-
loading
Solo con l'immagine

Facility manager ing processo


Elenco delle migliori vendite facility manager ing processo

FACILITY ITALIA QIN050
  • Facility Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROCESSO DI SVILUPPO WEB, CODIFICA DEL PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
  • Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Settore Tecnico e Progettazione Sotto settore Ingegnere meccanico Retribuzione non specificato Regione Lombardia Province Como, Milano, Varese Annuncio inserito il 21 luglio 2017 Scadenza annuncio non specificato Azienda lombarda operante nel settore delle biotecnologie cerca nr. 1 Facility Manager - Ingegnere di Processo Requisiti minimi Laurea in Ingegneria (meccanica, chimica, biotecnologie) Almeno 5 anni di esperienza all'interno di aziende del comparto chimico-farmaceutico o alimentare svolgendo le mansioni sotto elencate Ottima conoscenza dell'inglese Mansionario Referente/Project leader della facility aziendale Complet...
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per restare competitivi non basta fare qualcosa, bisogna farlo meglio degli altri ! INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è un azienda che da oltre 20 anni con successo e professionalità si occupa in Emilia Romagna e Lombardia di servizi di FACILITY MANAGEMENT personalizzati ed innovativi per AZIENDE, ENTI, SCUOLE, GRANDE DISTRIBUZIONE e PRIVATI a costi altamente competitivi. Il Concetto fondamentale della nostra azienda, è la personalizzazione del servizio, l'impiego di materiali ed attrezzature di primissima qualità, padronanza ed applicazione di tutte le tecnologie più moderne ed efficaci e l'ottimizzare continuamente strategie di mercato ed organizzazione delle risorse. Il personale addetto alla pulizia è sottoposto a moduli di studio e pratica approfonditi sui metodi migliori per la pulizia, la manutenzione e la sanificazione di qualsiasi STRUTTURA pubblica o privata che sia. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in totale accordo con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse. Un piano di controllo finale sulle attività svolte garantisce la nostra corretta prestazione di servizi, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità FAME DI RISULTATI ? INTERNATIONAL TRADING ti stupirà ! Prenditi un attimo di tempo in un momento comodo per te e contattaci senza impegno. Ti forniremo, nella massima informalità, risposte concrete e le migliori soluzioni “ studiate ad hoc “ per le tue esigenze e soprattutto a prezzi davvero competitivi ! Ti aspettiamo. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Italia
La divisione Permanent Placement di Randstad Italia per importante azienda metalmeccanica ricerca Manufacturing Engineer con esperienza in lavorazioni meccaniche e di gestione delle attività connesse all'area produttiva per efficientare la stessa in termini quantitativi e qualitativi. Caratteristiche e requisiti fondamentali richieste: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Aereonautica, Aereospaziale, Nucleare. • 2-5 anni di esperienza in un ruolo di Industrial Engineer area produzione/processi produttivi. • Project Management, gestione del budget e buona attitudine alla leadership • Conoscenza di base dei principi Lean Manufacturing • Inglese fluente. La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Operations e riporterà all’Operation Manager Si occuperà di: • Gestione di progetti di sviluppo del processo e del capitale: budget, obiettivi tecnici e tempi. • Supporto nell’introduzione di nuovi prodotti e cambiamenti in officina • Sviluppo di prodotti e processi già esistenti al fine di migliorare la produzione, assicurare la qualità e ridurre i costi • Introduzione di metodi di ottimizzazione della produzione, con un particolare focus su ambiente, attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro e flussi di materiali. • Esplorazione di idee e tecnologie per valutare il potenziale di miglioramento dei prodotti e dei processi, assicurandone la qualità e riducendone i costi • Partecipazione ad attività di lavoro in team allo scopo di esaminare iniziative legate al business guidando le migliori idee verso una realizzazione pratica • Valutazione di ipotesi make or buy che comprendano l’internalizzazione o l’esternalizzazione di lavorazioni di carpenteria o di assemblaggio • Gestione del master layout di fabbrica supportato dal facility manager e del master plan a 3-5 anni dello stabilimento basato sul suo Value Stream Mapping e progetti di efficientamento Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. automunito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito all'interno del reparto Utility, dovrà supportare il Facility Manager nelle attività di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria dello stabilimenti. Tecnico Manutentore Impianti IndustrialiOpportunità su NervianoIl candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Conoscenza delle caldaie industriali; - Conoscenza UTA/Impianti e torri di raffreddamento; - Conoscenza gruppi frigo Ciller con acqua glicolata; - impiantistica di processo. Il lavoro si svolgerà prevalentemente su giornata. Si richiede disponibilità a lavorare il Sabato e reperibilità nei giorni domenicali e festivi. Azienda del Settore AlimentareOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all'Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l'intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell'ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l'ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI STABILIMENTO La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività del plant fornito di macchine CNC. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Gestire e risolvere eventuali problematiche in produzione riguardo ai macchinari: CNC automatici, torni monomandrino e   plurimandrino; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Contribuire alla supervisione della Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001.   Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/ISO-TS 16949/IATF; -Diploma in ambito meccanico/tecnico.   Costituiranno un plus il possesso di una Laurea in ambito tecnico (es.: Ing. Meccanica) e la conoscenza della lingua Francese.   Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale.  L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all'Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività del plant fornito di macchine CNC. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l'intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Gestire e risolvere eventuali problematiche in produzione riguardo ai macchinari: CNC automatici, torni monomandrino e   plurimandrino; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell'ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Contribuire alla supervisione della Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l'ottenimento della certificazione IATF; -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001.   Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/ISO-TS 16949/IATF; -Diploma in ambito meccanico/tecnico.   Costituiranno un plus il possesso di una Laurea in ambito tecnico (es.: Ing. Meccanica) e la conoscenza della lingua Francese.   Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale.  L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT PER LA TUA AZIENDA ? INTERNATIONAL TRADING : ..UOMINI ..IDEE ..SOLUZIONI ! Grazie all'esperienza maturata ed al consolidato rapporto di Partnership, con primarie società sul mercato nazionale, INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è in grado di offrire, con successo e professionalità servizi di Facility Management attraverso personale altamente preparato. Il nostro primo compito è realizzare progetti «ad hoc» partendo da un’analisi organica dei costi – benefici che tenga conto delle reali esigenze dei nostri potenziali Clienti mantenendo come obbiettivo la qualità del servizio offerto . Per ogni cliente, abbiamo un approccio speciale. Prendiamo in considerazione le caratteristiche dei locali e prendiamo in considerazione le funzioni svolte dalla vostra azienda, il che significa che garantiamo la gestione attenta delle vostre attrezzature. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, INDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Qualunque servizio tu richieda, devi solo illuminarci per le esigenze di pulizia e faremo un lavoro di primissimo ordine. Saremo lieti di offrire la gamma di servizi per tutte le tue esigenze. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader nel settore del Facility Management RICERCA giovani figure da inserire nel proprio organico come: Tuttofare, Tecnici elettricisti ed installatori di sistemi antintrusione e videosorveglianza. Tali figure verranno avviate al processo di crescita aziendale con affidamento del comparto tecnico. Sono richiesti i giusti requisiti tecnici. Per info contattare: Technical Manager: 331.1458993 / 334.2614112 risorseumanegss@servizigss.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Quanta Tech ricerca per prestigiosa Società di Facility Management: Contract Support. PROFILO Il Contract Support, nel gruppo di lavoro assegnato alla commessa, supporta il responsabile di sito nella gestione di tutte le attività quotidiane, garantendo la costante connessione con tutte le funzioni centrali (HR, Finance, EHS). Principali attività/responsabilità: -Collaborazione con il team Finance per la gestione delle attività di chiusura mensile; -Gestione del processo di fatturazione della commessa; -Gestione dei fornitori (emissione numeri d’ordine, codifica dei nuovi fornitori, valutazione della performance delle attività subappaltate); -Supporto al Site Manager per la creazione di specifici documenti e report relativi all'andamento della commessa; -Supporto alle funzioni Quality, EHS e People per la gestione di tutte le relative tematiche della commessa; -Identificazione ed implementazione di opportunità per il contenimento dei costi al fine di migliorare l'efficienza dei servizi erogati.; REQUISITI: -Diploma di Geometra o Laurea Ingegneria Edile o Gestionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con specifico riferimento al programma Excel; -Esperienza in mansioni simili. ALTRO INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Padova. Contratto di lavoro: diretto in Azienda - RAL commisurata alla reale esperienza. Orario di lavoro: Full-time.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.