-
loading
Solo con l'immagine

Fallimento n1822018 avvisa


Elenco delle migliori vendite fallimento n1822018 avvisa

FALLIMENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FALLIMENTO LOCKDOWN. COME UNA POLITICA SENZA IDEE CI HA PRIVATI DELLA LIBERTÀ SENZA PROTEGGERCI DAL VIRUS
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FALLIMENTO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Fallimento n. 38/2017 - Il Dott. Francesco Loero, Curatore, avvisa che il giorno 18 dicembre 2018 alle ore 11.00, presso il proprio studio, in Mestre, via Mestrina, 6 tel. 041/974466, si procederà al SECONDO ESPERIMENTO DI VENDITA senza incanto della piena proprietà dei seguenti immobili: LOTTO 3: Riese Pio X (TV), località Spineda, appezzamento di terreno edificabile della superficie di 1.042,00 mq; prezzo base Euro 72.000,00. Vendite soggette ad IVA. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. La vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Fallimento n. 38/2017 - Il Dott. Francesco Loero, Curatore, avvisa che il giorno 4 ottobre 2019 alle ore 11.00, presso il proprio studio, in Mestre, via Mestrina, 6 tel. 041/974466, si proceder al QUINTO ESPERIMENTO DI VENDITA senza incanto della piena propriet dei seguenti immobili: LOTTO 1: Noventa di Piave (VE), Via Roma n. 108, ampio fabbricato sviluppato su due piani adibito ad uso industriale e commerciale; grande piazzale per il carico e scarico delle merci e di un parcheggio per i mezzi; sul retro si apre un secondo scoperto adibito a deposito; libero; prezzo base Euro 266.691,00. LOTTO 3: Riese Pio X (TV), localit Spineda, appezzamento di terreno edificabile della superficie di 1.042,00 mq; prezzo base Euro 30.375,00. Vendite soggette ad IVA. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura o il NUMERO VERDE 800 66 24 94. Powered by Astennunci.it. - Cod. Inserzione: 4156948
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AVVISO DI VENDITA,Lo scrivente Curatore Fallimentare Avv. Gino da Pozzo, con studio in Milano (MI) in Via Carlo De Angeli 3:,- visto la sentenza n. 64/2017 del 26.01.2017, depositata in Cancelleria il 01.02.2017 con la quale veniva dichiarato il Fallimento in epigrafe; - vista lapprovazione del programma di liquidazione ex art. 104 ter L.F.;,- vista lautorizzazione alla vendita del complesso immobiliare con gara telematica da disporsi mediante utilizzo della piattaforma Fallcoaste gestita da PARVA DOMUS S.r.l.;,- viste le disposizioni relative alle vendite giudiziarie adottate dal Presidente del Tribunale di Milano e dal Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano, si rende necessario rimandare la vendita in precedenza fissata per il giorno 16.06.2020 a data successiva al 30.06.2020;,AVVISA,della vendita con modalità telematica sincrona mista dei seguenti lotti immobiliari distinti, che si terrà presso EXECUTIVE SERVICES BUSINESS CENTRES Via Vincenzo Monti n. 8 Milano (MI) il giorno 28 luglio 2020 ad ore 9.00. Si avvisa che allinterno delledificio in Milano (MI) Via Vincenzo Monti n. 8 saranno ammessi unicamente gli offerenti. Agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano (amici, famigliari, agenti immobiliari, legali, etc.) non sarà per nessuna ragione consentito laccesso.,LOTTO 5,Appartamento a Settimo Milanese Piazza San Giorgio 9, frazione Seguro, della superficie commerciale di 39,00 mq al piano primo di una vecchia corte nel centro storico di Seguro, composto da un bilocale con servizio igienico- identificazione catastale: l foglio 22 particella 20 sub. 715 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 3, consistenza 3 vani, rendita 232,41 Euro, indirizzo catastale: Piazza San Giorgio n. 9, piano: piano: 1; coerenze: appartamento: da nord cortile altra proprietà - est altra u.i.u - sud ballatoio su cortile comune - ovest vano scala comune; il prezzo base della vendita del lotto n. 5 non potrà essere inferiore a 38.000,00 (euro trentottomila/00) rialzo minimo 1.000,00 (euro mille/00).,È, inoltre, posto a carico dellaggiudicatario il diritto duso sala daste per il lotto in questione nella misura fissa di 750,00 oltre IVA.,-: -: -,Per una migliore individuazione degli immobili si rimanda alla perizia di stima predisposta dal perito Ing. Giuseppe De Carlo in data 3.05.18. A tale perizia si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.,In ogni caso, gli offerenti dovranno dichiarare di aver visionato limmobile, nello stato di fatto in cui si trova, successivamente allemissione del presente avviso di vendita.,Per quanto riguarda la pubblicità e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. 04.04.2018, allegate al presente avviso. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA GARA,La gara per ciascun singolo lotto si svolgerà nella modalità sincrona mista così come definita dallart. 2 del DM 32/2015 che prevede che i rilanci possono essere formulati, nella medesima unità di tempo, sia in via telematica sia comparendo innanzi al referente della procedura.,Decorso il termine per liscrizione alla gara il curatore visualizzerà le offerte pervenute telematicamente per ciascun singolo lotto e i documenti ad esse allegati e il gestore della vendita telematica Parva Domus autorizzerà gli offerenti telematici a partecipare allasta inviando loro un codice PIN personale che verrà richiesto ad ogni rilancio per validare l'offerta.,Prima dellinizio della gara il gestore della vendita telematica Parva Domus registrerà anche gli offerenti tradizionali in sala che parteciperanno alla gara fisicamente.,Gli offerenti telematici autorizzati a partecipare alla gara per ciascun singolo lotto dovranno effettuare il log in alla pagina della vendita nella data e ora indicati per linizio della gara.,Il Curatore potrà inviare messaggi a tutti i partecipanti, ovvero solo ad alcuni di questi, per avvisarli circa la tempistica di inizio della gara per ciascun singolo lotto o per altre comunicazioni. I messaggi saranno visualizzati dai partecipanti nella pagina della vendita.,La gara, avrà inizio al termine delle operazioni per lesame delle offerte, salvo eventuali modifiche che verranno tempestivamente comunicate dal curatore delegato al termine dellapertura delle buste a tutti gli offerenti ammessi alla gara telematica.,Tra unofferta e la successiva potrà trascorrere un tempo massimo di 60 secondi.,In caso di presentazione di una o più offerte si procederà ad una gara contestuale tra gli offerenti. In tale gara il prezzo sarà costituito dalla migliore offerta pervenuta.,La gara telematica sarà dichiarata conclusa trascorso il tempo massimo senza che vi siano state offerte migliorative rispetto allultima offerta valida. Lofferente che avrà fatto lultima offerta valida sarà dichiarato aggiudicatario del bene.,Si potrà procedere allaggiudicazione allunico offerente o al maggior offerente o al primo offerente, anche se non comparso. Le medesime condizioni si applicano in caso di offerta trasmessa in modalità telematica. Laggiudicazione sarà definitiva, e quindi non saranno prese in considerazione successive offerte in aumento anche se superiori di oltre un quinto, salvo quanto previsto dallart. 108 L.F.,Allofferente non aggiudicatario la cauzione sarà restituita dopo lo svolgimento della gara.,VERSAMENTO DELLA CAUZIONE,Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare lavvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dellofferta pari al 10% del prezzo offerto per ciascun singolo lotto. Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto intestato alla procedura presso BNL Agenzia Palazzo di Giustizia di Milano IBAN IT 80 G 01005 01773 0000 0000 5663 (c.c. n. 5663 intestato a Fall. 61/2017 Basile Giuseppe).,Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento, la data fissata per la gara e il n. del lotto (es.: Fall. Bianchi S.r.l. 01/01/2017 - Lotto 1).,La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata allofferta. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO),Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il portale www.fallcoaste.it, previo collegamento e accesso gratuito al sito, selezione del lotto di interesse e versamento anticipato della cauzione e del bollo (cd. digitale, da pagarsi su pst.giustizia.it); sul sito del Gestore è presente il comando Iscriviti alla vendita che consente la compilazione del modulo ministeriale di presentazione dellofferta, meglio illustrata nel manuale utente presentazione offerta telematica, consultabile dal sito internet http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/Manuale_utente_presentazione_Offerta_telematica_P VP.pdf.,Lutente, una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password), e non potrà cederli o divulgarli a terzi, in quanto attraverso tali codici avverrà la sua identificazione nel sistema. I riferimenti inseriti in fase di registrazione al portale da parte del soggetto interessato (o successivamente modificati dallo stesso) saranno utilizzati per linvio di tutte le comunicazioni inerenti la procedura ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente nel proprio profilo qualsiasi variazione dellindirizzo e-mail. Lofferta, che deve essere munita di marca da bollo telematica di 16,00, si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il sistema prevede che le offerte telematiche possano essere inoltrate fino alle ore 13:00 del giorno lavorativo antecedente la data fissata per lesame delle offerte. Sarà cura dellofferente telematico provvedere ad inoltrare la propria offerta, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro tale termine. Lofferta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara lofferta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore.,PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELLOFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 Int. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00.,PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA (OFFERENTE TRADIZIONALE) Lofferente deve consegnare presso lo studio del Curatore - sito in (20141) Milano (MI), Via Carlo De Angeli n. 3 - in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara la propria offerta per ciascun singolo lotto, entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente la data fissata per lesame delle offerte e leventuale gara competitiva.,A causa dellemergenza sanitaria in atto, si chiede di voler preannunciare telefonicamente al n. 02796634 laccesso presso lo studio, al cui interno sarà ammesso unicamente (agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano non sarà per nessuna ragione consentito laccesso).,La busta dovrà contenere i seguenti documenti, pena invalidità dellofferta:,1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. Dichiarazione di offerta di acquisto per ciascun singolo lotto contenente:,a. se lofferente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dellofferente (non sarà possibile intestare limmobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive lofferta). Se lofferente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se lofferente è minorenne, lofferta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare;,b. se lofferente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dellimpresa, il nome del legale rappresentante; Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Milano Registro: 61 Anno: 2017 Data Udienza: 2020-07-28
        38 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €.  64.717,72  oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
        64.717 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13:  Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82.  Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
        107.901 €
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Banco frigo e scaffali vari prezzo EUR.980,00 Fallimento 44/2013 Il Curatore del fallimento avvisa che il giorno 28/03/2019 alle ore 11:00 procederà alla vendita a trattativa privata di beni vari costituiti da un unico lotto composto da 2 scaffali metallici color legno, mensole, banco frigo, 2 espositori merce al prezzo di 805,00, oltre IVA 22%. La vendita si terrà il giorno 28/03/2019 alle ore 11:00 presso lo studio del Curatore Fallimentare in Sassari alla Via Budapest 26. Le domande di partecipazione alla vendita dovranno pervenire in busta chiusa presso lo studio del Curatore Fallimentare Dott.ssa Oggiano in Sassari entro le ore 18del giorno 27/03/2019. 079214719 - Sassari (SS) Sassari (SS)
        980 €
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        TRIBUNALE DI FOGGIA Sezione fallimentare Fallimento 84/2017 IV AVVISO DI VENDITA TELEMATICA COMPETITIVA La scrivente Avv. Carmela Orlando, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 84/2017: visto il provvedimento del G.D. Dott. Francesco Murgo di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, gi approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., AVVISA che a decorrere dal giorno 26/04/2021 con inizio alle ore 12:00 al giorno 11/05/2021 con termine alle ore 12:00, avr luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dal sito web www.doauction.com (beni immobili), del compendio immobiliare di seguito descritto. LOTTO 2: Locale box-garage riportato nel Catasto Fabbricati del Comune di ORTA NOVA al Fg. 49 Part. 1044 Sub. 49. Trattasi di locale ad uso box-garage posto al primo piano sotto strada (Piano S1) di un pi ampio fabbricato in Orta Nova con accesso da rampa di scale interna al fabbricato di cui fa parte lappartamento sopra descritto e rampa di accesso per gli automezzi da Via Armando Diaz, distinto con il numero interno 35, Scala C. Il locale box-garage si presenta in un buone condizioni duso, con pavimento in cotto di color marrone scuro e pareti tinteggiate di colore chiaro. La sua superficie netta pari a mq. 14,65, presenta un'altezza utile pari a m. 2,80 e non dotato di alcuna utenza idrico-fognaria. Prezzo base di Euro 10.080.00 - Eventuale cauzione 10% del prezzo offerto - Eventuali rilanci Euro 100,00. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carmela Orlando Via Tribuna, 146 - 71043 - Manfredonia (FG) - Telefono 0884580938 - Fax 0884580938 - PEC f84.2017foggia@pecfallimenti.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 315 tel. 041/5369911 - int. 315 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it. - Cod. Inserzione: 3409079
        10.080 €
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        TRIBUNALE DI FOGGIA Sezione fallimentare Fallimento 84/2017 V AVVISO DI VENDITA TELEMATICA COMPETITIVA La scrivente Avv. Carmela Orlando, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 84/2017: visto il provvedimento del G.D. Dott. Francesco Murgo di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, gi approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., AVVISA che a decorrere dal giorno 6/09/2021 con inizio alle ore 12:00 al giorno 21/09/2021 con termine alle ore 12:00, avr luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dal sito web www.doauction.com (beni immobili), del compendio immobiliare di seguito descritto. LOTTO 2: Locale box-garage riportato nel Catasto Fabbricati del Comune di ORTA NOVA al Fg. 49 Part. 1044 Sub. 49. Trattasi di locale ad uso box-garage posto al primo piano sotto strada (Piano S1) di un pi ampio fabbricato in Orta Nova con accesso da rampa di scale interna al fabbricato di cui fa parte lappartamento sopra descritto e rampa di accesso per gli automezzi da Via Armando Diaz, distinto con il numero interno 35, Scala C. Il locale box-garage si presenta in un buone condizioni duso, con pavimento in cotto di color marrone scuro e pareti tinteggiate di colore chiaro. La sua superficie netta pari a mq. 14,65, presenta un'altezza utile pari a m. 2,80 e non dotato di alcuna utenza idrico-fognaria. Prezzo base di Euro 5.670.00 - Eventuale cauzione 10% del prezzo offerto - Eventuali rilanci Euro 100,00. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carmela Orlando Via Tribuna, 146 - 71043 - Manfredonia (FG) - Telefono 0884580938 - Fax 0884580938 - PEC f84.2017foggia@pecfallimenti.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 417 tel. 041/5369911 - int. 417 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3418595
        5.670 €
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        TRIBUNALE DI FOGGIA Sezione fallimentare Fallimento 84/2017 7 AVVISO DI VENDITA TELEMATICA COMPETITIVA La scrivente Avv. Carmela Orlando, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 84/2017: visto il provvedimento del G.D. Dott. Francesco Murgo di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, gi approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., AVVISA che a decorrere dal giorno 11/04/2022 con inizio alle ore 12:00 al giorno 26/04/2022 con termine alle ore 12:00, avr luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dal sito web www.doauction.com (beni immobili), del compendio immobiliare di seguito descritto. LOTTO 2: Locale box-garage riportato nel Catasto Fabbricati del Comune di ORTA NOVA al Fg. 49 Part. 1044 Sub. 49. Trattasi di locale ad uso box-garage posto al primo piano sotto strada (Piano S1) di un pi ampio fabbricato in Orta Nova con accesso da rampa di scale interna al fabbricato di cui fa parte lappartamento sopra descritto e rampa di accesso per gli automezzi da Via Armando Diaz, distinto con il numero interno 35, Scala C. Il locale box-garage si presenta in un buone condizioni duso, con pavimento in cotto di color marrone scuro e pareti tinteggiate di colore chiaro. La sua superficie netta pari a mq. 14,65, presenta un'altezza utile pari a m. 2,80 e non dotato di alcuna utenza idrico-fognaria. Prezzo base di Euro 4.252,50 - Eventuale cauzione 10% del prezzo offerto - Eventuali rilanci Euro 100,00. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carmela Orlando Via Tribuna, 146 - 71043 - Manfredonia (FG) - Telefono 0884580938 - Fax 0884580938 - PEC f84.2017foggia@pecfallimenti.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 417 tel. 041/5369911 - int. 417 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3440203
        Vista prodotto
        Italia
        TRIBUNALE DI VENEZIA - La Dott.ssa Heidi Mazzato, con Studio in Venezia-Mestre, Via Cecchini 16, tel. 041.983469, Curatore del Fallimento, avvisa che in giorno 5 aprile 2018 ore 14:00, presso il proprio Studio, procederà alla vendita senza incanto LOTTO 4: Quota 1/1 usufrutto, Cavallino Treporti (VE), Via Fausta 230, FABBRICATO RURALE con annessi garage / magazzino di mq 35 e terreni, così organizzato: piano terra soggiorno pranzo, cucina, dispensa, bagno, portico, lavanderia, ripostiglio; piano primo disimpegno, tre camere con tre bagni di servizio, sottotetto e ripostigli al grezzo; prezzo base Euro 351.000,00. Rif. FALL. 52/2011 Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. La vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TRIBUNALE DI VENEZIA - Il sottoscritto Dott. Fabio Zito, con Studio in Mestre – Venezia, via Mestrina 6/C, tel. 041 971123, Curatore del Fallimento n. 178/2015, avvisa che il giorno 20 settembre 2018 alle ore 11:00, presso lo Studio si procederà al 5° ESPERIMENTO DI VENDITA senza incanto della proprietà dei seguenti immobili: LOTTO 4 - Martignacco (UD), Via Nogaredo, POSTO AUTO scoperto, al piano interrato di condominio; prezzo base Euro 3.280,00 offerta minima Euro 2.460,00. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. La vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TRIBUNALE DI VENEZIA - Il sottoscritto Dott. Fabio Zito, con Studio in Mestre – Venezia, via Mestrina 6/C, tel. 041 971123, Curatore del Fallimento n. 178/2015, avvisa che il giorno 20 settembre 2018 alle ore 11:00, presso lo Studio si procederà al 5° ESPERIMENTO DI VENDITA senza incanto della proprietà dei seguenti immobili: LOTTO 3 - Martignacco (UD),Via Nogaredo, POSTO AUTO scoperto, al piano interrato di condominio; prezzo base Euro 3.280,00 offerta minima Euro 2.460,00. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. La vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TRIBUNALE DI VENEZIA - La Dott.ssa Heidi Mazzato, con Studio in Venezia, Mestre, Via Cecchini 16, tel. 041.983469, Curatore del Fallimento, avvisa che il giorno 4 dicembre 2018 ore 15:00, presso il proprio Studio, procederà alla vendita senza incanto - Piena proprietà - LOTTO 3 - MAZZE' (TO), REGIONE BOSCHETTI, TERRENO agricolo, in zona agricola priva di fabbricati, in prossimità del fiume Dora Baltea. Prezzo base Euro 8.355,60. Rif. FALL. 69/2016 Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. La vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TRIBUNALE DI VENEZIA - Il Dott. Renzo Bortolussi con Studio in San Donà di Piave (Ve), Via Cesare Battisti n. 45, in qualità di Curatore del fallimento n. 135/15, avvisa che il giorno 19 dicembre 2018, alle ore 18,00 presso il proprio Studio, procederà alla vendita del seguente lotto - Piena proprietà per l’intero - NOVENTA DI PIAVE (VE), VIA FERMI - LOTTO 1: unità in corso di costruzione ad originaria destinazione alberghiera, in seguito modificata in direzionale, al piano primo di fabbricato commerciale, libero - Valore di stima Euro 739.854,64 prezzo base Euro 303.388,00. Vendita soggetta a I.V.A. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. La vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TRIBUNALE DI VENEZIA - Il sottoscritto Dott. Marcello Lo Giudice, con Studio in Venezia Mestre, Viale Ancona, n. 17, quale Curatore del Fallimento n. 175/2017, avvisa che in data 10 gennaio 2019, alle ore 10.00, avrà luogo presso il proprio Studio la vendita tramite gara informale della piena proprietà dei seguenti lotti: LOTTO 2: porzione di capannone ad uso artigianale, con relativo ampio scoperto esclusivo, in Mogliano Veneto (TV), al civico 24 di Via Alessandro Volta; prezzo base Euro 120.800,00. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. La vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.