-
loading
Solo con l'immagine

Famoso motore


Elenco delle migliori vendite famoso motore

FAMOSO (VINILE ROSSO – EDIZIONE LIMITATA) [ESCLUSIVA AMAZON.IT]
  • Sfera ebbasta
  • Famoso
  • Nuovo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FAMOSO
  • Sfera ebbasta
  • Famoso
  • Nuovo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FAMOSO (VINILE)
  • Sfera ebbasta
  • Famoso
  • Nuovo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
GT 1300 junior molto fresco e pulito. Con il famoso motore "Nord" 1300 a doppio carb. Agganciato fino a 5 marce cambio manuale. Alfa senza ruggine con ottima maneggevolezza. E una bella patina pulita.,
12.600 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vendo una coppia di carter motore del famoso Benelli,a pedali degli anni ‘70. Il carter destro ha un difetto: causa un marciapiede non ha il passaggio prigionieri integro,come da foto. Basta tuttavia risaldare un nuovo passaggio-prigioniero,e tutto si risolve. Il resto è perfetto. RISPONDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL TELEFONO. CHIAMARE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI. GRAZIE ! Luciano
150 €
Vista prodotto
Italia
Volkswagen Golf GTI MK1 versione Rabbit del 1983, perfettamente funzionante.Immatricolata per la prima volta in Spagna nel novembre 1983, questa GTI MK1, nota come Rabbit, fa parte dell’ultima versione lanciata sul mercato dalla Volkswagen prima della fine della produzione delle Golf serie uno. L’auto aveva il famoso motore VW 1.8 con sistema di iniezione meccanico K-Jetronic. Attualmente e immatricolata come vettura spagnola. Il colore esterno e Marsrot LA3A Volkswagen e l’auto ha i classici rivestimenti a scacchi Golf GTI. Il numero di telaio e WVWZZZ17ZEW083963.Questa Golf GTI e stata restaurata in tutti i punti chiave:- Motore: revisione completa della meccanica del motore per garantirne un funzionamento perfetto.- Carrozzeria: tutti i difetti sono stati riparati ed e stata riverniciata nel colore Marsröt originale.- Componenti elettriche: revisione dell’intero sistema elettrico e riparazione di tutti i punti chiave.- Rivestimenti e interni: sono stati restaurati e riparati completamente, mantenendo l’originalità del veicolo.Il veicolo mantiene un alto grado di originalità, considerando com’era quando e stato fabbricato nel 1983.La Golf GTI e ritenuta da molti uno dei modelli più iconici nella storia delle competizioni automobilistiche e il suo recente 40° anniversario lo dimostra.Grazie all’ottimo restauro e all’eccellente conservazione, questo esemplare e un veicolo classico versatile, semplice e divertente da tenere e guidare. Inoltre e anche un investimento sicuro per il futuro. Ha un piccolo danno estetico nella parte posteriore sinistra. Revisione valida fino a gennaio 2018.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Kempen, 47906, Germania.Le offerte d’asta non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.Il veicolo e usato. Si consiglia di visionarlo prima di fare offerte, per evitare spiacevoli delusioni. Per visionare l'auto su appuntamento o per ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli intenditori sanno che questa e una rara BMW con il famoso motore M88 derivato direttamente dalla supercar M1. Il motore ha 286 CV, più della versione americana vincolata con convertitore catalitico. Il suo colore e argento metallizzato Imola/stella polare. La vettura e dotata degli interni in pelle di bufalo opzionali color antracite, in buone condizioni.e anche dotata del raro optional costoso: pacchetto piena pelle nappa di classe elevata. Il che significa che cruscotto, console centrale, pannelli delle portiere e cielo sono in piena pelle. Inoltre, l’auto ha anche i tergifaro opzionali, il sistema di allarme, il tetto scorrevole/inclinabile controllato elettricamente, l’aria condizionata, la radio Becker abbinata e lo spoiler posteriore M-Tech.La vettura ha percorso 190.000 km. Consegnata in Germania nel 1984, poi portata nei Paesi Bassi nel 2002 dal proprietario precedente. L’auto e stata usata fino al 2005 e successivamente radiata e custodita in un luogo asciutto. Viene fornita con storico e Carpass nazionale.Sono presenti molte fatture riguardo al restauro professionale. L’auto e completamente priva di ruggine, trattata con epossidico e rifinita con un perfetto strato di vernice argento metallizzato. Il motore funziona alla grande, con buona compressione e un bel suono. Ciò grazie allo scarico speciale Eisenmann (EB5601) sviluppato appositamente per questa M635csi e montato dal proprietario precedente.Nota bene: l’aria condizionata non diventa fredda e il riscaldamento del lunotto attualmente non funziona. L’auto e dotata di molle nuove, nuovi ammortizzatori Bilstein, dischi freno, cavi di accensione e delle candele. Il veicolo marcia come un gioiellino e il cambio ingrana con potenza e in modo silenzioso. La vettura e completamente priva di ruggine e assolutamente in ottime condizioni. e presente una perizia recente per affermarlo. L’auto verrà consegnata con i cerchi originali BMW Style 5, tuttavia ad un costo aggiuntivo possono essere montati i cerchi BBS RS mostrati in tre pezzi.Sono presenti doppie chiavi più registrazione olandese parte 1 e 2. Certificato di conformità (omologazione europea) e certificato di origine della BMW sono disponibili su richiesta.L’auto può essere visionata e ritirata a Sint-Oedenrode, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Porsche 996 GT3 bellissima e originale, con chilometraggio dimostrabile di soli 83.068 km! L’esterno e gli interni sono in ottime condizioni. Ben tenuta da specialisti e concessionari Porsche nei Paesi Bassi e in Germania. Tecnicamente, la GT3 è stata dotata di un famoso motore “Mezger”. Questo motore era completamente diverso da quello di serie presente nelle altre versioni 996. Utilizzando i componenti importanti di motori raffreddati ad aria, il motore GT3 da 3,6 L ha una reputazione significativamente migliore in termini di affidabilità rispetto ai motori 996 di serie. La 996 GT3 fu la prima Porsche stradale prodotta che raggiunse il limite di 100 CV per litro. I libretti originali e lo storico tagliandi sono inclusi con l’auto. Questa GT3 è come la si può desiderare: originale, ben tenuta e non sfruttata su pista. Auto da veri appassionati, una classica che aumenterà sicuramente di valore! La Porsche ha una revisione periodica olandese valida fino all’11/9/2019. Sei più che benvenuto a visionare l’auto nel nostro showroom e ad effettuare un test drive prima di fare offerte. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Oldemarkt, Paesi Bassi.
37.000 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Vendo Opel Astra GTC Enjoy 3 porte 1.3 CDTI 90cv 6 marce immatricolata 01/2007, motore Fiat Multijet turbodiesel euro 4. Quasi 85.000 Km reali qualsiasi prova. - revisione sempre fatta scade gen 2021 - bollo sempre pagato regola - block shaft Prezzo richiesto: 3500 euro compreso passaggio di proprietà Mai incidentata, sempre tenuta in garage, carrozzeria perfetta, solo i soliti piccoli segni subiti sulle fiancate da aperture di sportelli nei parcheggi dei centri commerciali, guidata solo come seconda auto in famiglia quindi ha ancora pochi Km, appena tagliandata olio e filtri, consumi molto bassi grazie al famoso motore Fiat Multijet 1.3 turbodiesel 90cv e al cambio a 6 rapporti, fendinebbia, autoradio originale con CD e comandi al volante e display in plancia cruscotto, climatizzatore manuale, interni ancora perfetti in tutto. Auto perfettamente funzionante ed originalissima in tutto, nessuna modifica né manomissione, nessun difetto. Cerchi da 16" originali gommati da 1 anno circa con Hankook 4 stagioni M+S da 205/55 R16, percorsi solo 4000Km. Batteria Bosch Silver maggiorata da 70 Ah, perfetta con meno di 1 anno di vita. Disponibile attualmente nel comune di Corsico (Milano) ma previo accordo, disponibilità anche nel comune di Palagiano (Taranto) se realmente interessati. Prego astenersi persone perditempo o sognatori, contattarmi al numero 3298594332
3.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi Beta Techno replica Dougie Lampkin Vendo per passaggio ad Enduro Presenta i segni del tempo ma è ancora molto bella e divertente....per appasionati del settore. Leggerissima in quanto il telaio è interamente in alluminio e affidabilissima grazie al suo famoso motore raffreddato a liquido. Alla moto sono stati eseguiti i seguenti lavori negli ultimi 5 mesi: - Cambio dischi frizione e olio - Cambio mono posteriore - Faro LED Anteriore - Cambio pasticche dei freni - Installazione kit spegnimetoin caso di caduta - Foderi per proteggere le forcelle - Sostituzione tubi benzina e filtro benzina - Revisione e pulizia carburatore - Sostituzione lana nel silenziatore Pronta all'uso, bollo 2018 pagato e revisione valida sino al 2019 Contattatemi tramite sms o WA per eventuali delucidazioni. Prezzo poco trattabile.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Grazie per il tuo interesse nella nostra Jaguar. Questa Jaguar è in ottime condizioni. Tecnicamente in ordine. Il grande e famoso motore V8 funziona a meraviglia. Il cambio automatico funziona correttamente e in modo fluido. L’auto marcia, frena e cambia bene. Gli interni sono tutti completamente originali e pari al nuovo! Questo è un veicolo molto ben tenuto! Libretti e doppie chiavi disponibili, vedi foto. Schema cromatico incredibile, il più bello secondo noi! La capote funziona bene. L’auto è sempre stata utilizzata in un clima molto buono e favorevole. La vettura non ha parti marce! Il veicolo si trova ad Almelo, nei Paesi Bassi.
8.010 €
Vista prodotto
Cologno Monzese (Lombardia)
AUDI TT RS Audi TTRS Coupé 2.5 TFSI quattro Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: BUONGIORNO AMICI DELLA MOTORS, UNA CHICCA INTROVABILE! AUDI TT - RS CON IL FAMOSO MOTORE 2.5 DA 340 CV.++++++ AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI SIA DI INTERNI CHE ESTERNI. INTERNI IN PELLE TOTALE BEIGE, CERCHI DEL 19 " ROTOR SPETTACOLARI. NON SI PUò AGGIUNGERE NIENT'ALTRO AUTO SPETTACOLARE DA PROVARE E VEDERE. -COMPLETAMENTE ORIGINALE, SOLO RIMAPPATURA CENTRALINA CHE MIGLIORA PRESTAZIONI E CONSUMI. MAI PISTA. ULTRA TAGLIANDATA. -SUPERBOLLO PAGATO FINO A DICEMBRE 2020 DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Interni: OTTIMO STATO Esterni: OTTIMO STATO Volante: OTTIMO STATO Gomme: INVERNALI 50% DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: DISPONIBILE E AGGIORNATO Libretto uso e manutenzione: DISPONIBILE Bollo: DICEMBRE 2020 Revisione: GIUGNO 2019 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: DICEMBRE 2020 Km ultimo tagliando: 97.000 KM Tagliandi: UFFICIALI Cambio: OTTIMO STATO Frizione: OTTIMO STATO Freni: OTTIMO STATO -GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile. Vuoi ricevere in anteprima i nuovi arrivi di m-m motors ? iscriviti al canale telegram https://t.me/mmmotorsDi meno Anno: 2010 Km: 110000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2480 Optional: Climatizzatore Automatico, Autoradio, Lettore CD, ABS, Sedili posteriori sdoppiabili, Airbag, Airbag Laterale, Chiusura Centralizzata, Servosterzo, Airbag Passeggero, Antifurto elettronico, Sistema di controllo pressione pneumatici, Controllo Trazione (TSC - ASR), Fendinebbia, Cerchi in Lega, Bluetooth Inserzionista: M-M MOTORS MILANO EST
24.800 €
Vista prodotto
Cassino (Lazio)
FIAT 500 Fiat 500 500 1.3 mjt 16v Lounge 95cv Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA: consulente3804960801; ufficio 0776432213 per fissare unappuntamento.M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chivende lapossibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispettoai canalitradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!PERIZIA DELL ESPERTO:Proponiamo sfiziosa e brillante citycar FIAT 500 nella versione 1.3 MJT 95 LOUNGE. Vettura dalle linee filanti, disegno raffinato e dimensioni davvero ridotte che ne fanno un'elegante cittadina. L'auto si caratterizza per essere prestazionale, poco ingombrante e parca nei consumi; infatti grazie al famoso motore 1.3 mjt da 95 cv si ha in mano un'auto bella e grintosa, ma allo stesso tempo compatta, maneggevole e per nulla assetata.TETTO PANORAMICO. DISTRIBUZIONE OK.DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.VETTURA:Interni: discrete condizioniEsterni: discrete condizioniVolante: buone condizioniGomme:ESTIVE al 70%DOCUMENTAZIONE:Libretto Service: disponibileLibretto uso e manutenzione: disponibileBollo: 12.2022Revisione: 04.2023MANUTENZIONE:Cinghia di distribuzione: OK- ESEGUITA a 150000 kmUltimo tagliando: 03.2021Km ultimo tagliando: 219000 kmTagliandi: officina di fiduciaCambio: manualeFrizione: buone condizioniFreni: buone condizioni-GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE;-FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO;-ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO;-SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTECONDIZIONI DI VENDITATutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura.Tuttavia,possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali nonconformitàrelative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerentiall?automobile Anno: 2011 Km: 230000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1248 Optional: Climatizzatore Manuale, Partenza assistita su pendenza, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Tetto panoramico, Tettuccio Apribile, Volante in pelle, Volante multifunzione, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Impianto audio, Comandi vocali, Pneumatici estivi, ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Chiusura Centralizzata, ESP (Controllo stabilità), Fari Xenon, Fendinebbia, Frenata di emergenza assistita, Luci diurne, Servosterzo Inserzionista: M-m motors Cassino
4.890 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Questa è stata presa a Bologna ad oggi ha 22.900 km intestata privato comprata all’Audi è ancora in garanzia,era una macchina particolarissima perché è costata 117.900 € ordinata su misura in fabbrica con tutta la lista completa degli accessori, anche quelli che non ci sono mai. Perché in Italia abbiamo la mania di dire full optional che è una gran cavolata perché il senso del discorso e della frase è un altro, comunque il prezzo indicato è il più basso in Italia potete controllare ma soprattutto con poco avete una macchina stratosferica col famoso motore biturbo diesel ibrida 350 cavalli circa NO PERMUTE NO PERIFERIA NO PROPOSTE SOLO BONIFICO SOLO PERSONE SIMPATICHE PASSAGGIO IMMEDIATO RITIRO IN AUDI FATTURA COMPLETA
64.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Jeep Grand Cherokee 6.1 Hemi SRT8 V8 - 2006 Splendida ed estremamente rara versione sportiva equipaggiata dal famoso motore 6.1 Hemi V8. Da quando Ú stata immatricolata,nell'agosto del 2006, ha percorso 198000 km certificati, ha eseguito manutenzioni regolari ed Ú appena stato fatto tagliando completo di dischi e pastiglie Brembo da pochi giorni. La vettura ha costi di gestione sostenibili in quanto avente doppia alimentazione benzina + GPL. Bellissimo allestimento colori con esterno Bordeaux metallizzato con interni grigi in pelle con inserti in camoscio, paraurti e minigonne sportive con cerchi neri da 20". Vettura full optional con radio navigatore, cruise control, fari e interni full led, estintore, sedili elettrici, riscaldabili con memoria e molto altro. Anno: 08/2006 Chilometri: 198000 Potenza: 426 cv Cilindrata: 6.1 Cambio: Automatico Per contatti diretti telefono MOSTRA NUMERO. Concorrente di Cayenne Turbo, Ml Amg Brabus, Classe G, X5 X6 X7 M, SQ8, Q7, Touareg, Hummer H2 H3 Alph
22.900 €
Vista prodotto
Magenta (Lombardia)
Splendida Harley-Davidson V-ROD Night Road customizzata./n/nLa passione per i motori ha portato la nostra azienda a creare questo esemplare unico nel suo genere./nCondizioni meccaniche perfette cos/u00ec come il famoso motore nato in collaborazione con Porsche, tutto originale!/nFrutto di un lungo studio estetico la moto /u00e8 ora esposta nella nostra sede di Magenta in pronta consegna!/nDi seguito i dettagli del kit estetico applicato alla moto:/n/nKIT CUSTOM/nCERCHI VERNICIATI NERO LUCIDO/nSCARICHI NERO OPACO/nMANUBRIO RIBASSATO PRESA LARGA NERO/nFRECCE ANTERIORI SU MANOPOLE A LED/nFRECCE POSTERIORI A LED INTEGRATE NEL PARAFANGO/nLUCI DI STOP A LED INTEGRATE NEL PARAFANGO/nFARO ANTERIORE FULL LED OVALE/nCOPRI FARO NERO LUCIDO/nSERBATOIO DEDICATO NERO OPACO/nTACHIMETRO E STRUMENTAZIONE SUL SERBATOIO/nSELLA DEDICATA MONOPOSTO IN PELLE NERA (possibilit/u00e0 biposto aggiuntivo)/nPEDANE NERE LUCIDO/nPORTATARGA LATERALE/nCODA POSTERIORE CUSTOM/nAMMORTIZZATORI E MOLLE POSTERIORI NERO LUCIDO/nSPECCHIETTI CUSTOM RETTANGOLARI BASSI/nMANOPOLE CUSTOM/nPUNTA ANTERIORE NERO OPACA/nBATTERIA NUOVA/n/nMOTO IN PERFETTE CONDIZIONI SIA ESTETICHE CHE MECCANICHE/nConsegnata tagliandata si accettano permute INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lancia Thesis 3.2 V6 24v Emblema - Eleganza e Potenza Unite,Lancia Thesis 3.2 20 valvole versione rara equipaggiata con il famoso motore Busso da 230 cv.,Prodotta in pochissimi esemplari,interni Poltrona Frau color biscotto in condizioni pari al nuovo.,Auto tenuta maniacalmente in condizioni perfette senza nessuna spia accesa.,Il cambio automatico ha subito da poco un lavaggio completo presso un'officina specializzata di Bergamo e nel corso degli anni e' stata effettuata una costante manutenzione (documentata)per mantenerla nelle condizioni perfette in cui si trova.,VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO!,
14,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIAT GRANDE PUNTO 1.9 JTD ANNO 2008 120 Cv KM 120000, GRAZIE AL FAMOSO MOTORE 1.9 JTD, MOLTO ROBUSTO E DALLE OTTIME PRESTAZIONI E' MOLTO PIACEVOLE DA GUIDARE E PER QUESTO TIPO DI AUTO, RAPPRESENTA UN BUON RAPPORTO TRA PESO E POTENZA CHE LO PORTA A CONSUMARE POCHISSIMO ANCHE 18 KM CON UN LITRO. VETTURA MOLTO COMODA E VERSATILE, ADATTA A TUTTI GLI USI DALLA CITTA,' AL LAVORO, VIAGGI ECC. MOLTO INDICATA PER CHI VUOLE UNA AUTO DALLE DIMENSIONI COMPATTE MA DEVE FARE VIAGGI O PERCORSI IN SALITA CHE RICHIEDONO QUALCHE CAVALLO IN PIU'. MECCANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO (DISTRIBUZIONE FATTA) INTERNI BELLI E PULITI.(IGIENIZZATI). IL PREZZO E' DI 4500 EURO =ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI....TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO SEVERAMENTE CONTROLLATE E TAGLIANDATE NELLA NOSTRA OFFICINA INTERNA,PRIMA DELLA VENDITA, E NON NECESSITANO DI LAVORI DA ESEGUIRE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.......GARANZIA DI LEGGE DI 12 MESI VALIDA IN TUTTA ITALIA.................PER UNA BUONA VISIONE.............. ANDARE SUL NOSTRO SITO WEB (www autoagenzia it) VAI SUL NOSTRO SITO PIU' DI 100 AUTO SEMPRE DISPONIBILI ATTENZIONE !!!!!!! L'AUTOVETTURA E' DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA A RIMINI, SENZA PROBLEMI MA ESCLUSIVAMENTE E SOLO DOPO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE PRIMA... GRAZIE. PER INFORM. E APPUNTAMENTO b'"' b'"' DA FISSARE PRIMAb'"' b'"' SOLO TELEFONANDO DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00 339-6561412 GIANCARLO (NO SMS_ NO E-MAIL)...NON RISPONDIAMO... PREZZO NON TRATTABILE PREZZO NON TRATTABILE PREZZO NON TRATTABILE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'- NON E' COPRESO NEL PREZZO VISITA IL NOSTRO SITO www autoagenzia it 100 AUTO SEMPRE DISPONIBILI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 20869812] FIAT GRANDE PUNTO 1.9 JTD ANNO 2008 120 Cv KM 120000, GRAZIE AL FAMOSO MOTORE 1.9 JTD, MOLTO ROBUSTO E DALLE OTTIME PRESTAZIONI E' MOLTO PIACEVOLE DA GUIDARE E PER QUESTO TIPO DI AUTO, RAPPRESENTA UN BUON RAPPORTO TRA PESO E POTENZA CHE LO PORTA A CONSUMARE POCHISSIMO ANCHE 18 KM CON UN LITRO. VETTURA MOLTO COMODA E VERSATILE, ADATTA A TUTTI GLI USI DALLA CITTA,' AL LAVORO, VIAGGI ECC. MOLTO INDICATA PER CHI VUOLE UNA AUTO DALLE DIMENSIONI COMPATTE MA DEVE FARE VIAGGI O PERCORSI IN SALITA CHE RICHIEDONO QUALCHE CAVALLO IN PIU'. MECCANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO (DISTRIBUZIONE FATTA) INTERNI BELLI E PULITI.(IGIENIZZATI). IL PREZZO E' DI 4500 EURO =ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI....TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO SEVERAMENTE CONTROLLATE E TAGLIANDATE NELLA NOSTRA OFFICINA INTERNA,PRIMA DELLA VENDITA, E NON NECESSITANO DI LAVORI DA ESEGUIRE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.......GARANZIA DI LEGGE DI 12 MESI VALIDA IN TUTTA ITALIA.................PER UNA BUONA VISIONE.............. ANDARE SUL NOSTRO SITO WEB (www autoagenzia it) VAI SUL NOSTRO SITO PIU' DI 100 AUTO SEMPRE DISPONIBILI ATTENZIONE !!!!!!! L'AUTOVETTURA E' DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA A RIMINI, SENZA PROBLEMI MA ESCLUSIVAMENTE E SOLO DOPO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE PRIMA... GRAZIE. PER INFORM. E APPUNTAMENTO " " DA FISSARE PRIMA" " SOLO TELEFONANDO DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00 MOSTRA NUMERO GIANCARLO (NO SMS_ NO E-MAIL)...NON RISPONDIAMO... PREZZO NON TRATTABILE PREZZO NON TRATTABILE PREZZO NON TRATTABILE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'- NON E' COPRESO NEL PREZZO VISITA IL NOSTRO SITO www autoagenzia it 100 AUTO SEMPRE DISPONIBILI.
4.500 €
Vista prodotto
Italia
- Storia documentata;- Vettura revisionata Gennaio 2018 fino Gennaio 2020;- Restaurata tra il 1987 e il 1988;- Funzionante e tagliandata;- La parte di alluminio originale si sta ossidando in alcuni punti e presenta le tipiche bolle sotto la vernice (lato sx e posteriore);- Sono presenti crepe in corrispondenza del musetto vicino al cofano e posteriore per l'alluminio originale della vettura dove unito a quello successivo;Preparazione con: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.PALMARES CONOSCIUTO:22 giugno 1947 –MILLE MIGLIA - N°72 - ELIO BENEDETTI – WALTER CORSINI - (DNF)20 luglio 1947 – CIRCUITO DELLE CASCINE (FI) - N°40 - ELIO BENEDETTI - (DNF)25 Aprile 1948 – FIRENZE-FIESOLE - N°48 - EUGENIO GENAZZANI - (3° di classe)2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA - N°329 - EUGENIO GENAZZANI – WALTER CORSINI –(DNF)STORIA E CRONOLOGIA DEI FATTI:Costruzione: 1° semestre 1947 Prima immatricolazione: 24/7/1948Prima Targa FI41292 Numero telaio: 10-6550 (assegnato d'ufficio dalla nascita) Carrozzeria: SPORT 2 posti (dalla nascita)Telaio: Fiat 500A (venduto nuovo da F.I.A.R.A - “Forniture Industriali Accessori Ricambi Auto”)Motore: Fiat 500 (venduto nuovo da F.I.A.R.A.)Numero motore: 10-6550 (assegnato d'ufficio) – (adesso FIAT 500B*136782 del 1948)Questa Sport categoria “S750” viene inizialmente costruita ex-novo acquistando un telaio nuovo di fabbrica dalla società F.I.A.R.A (NON da vettura usata convertita) nel Garage Officina di Firenze ELIO BENEDETTI, che insieme al fratello Aldo erano preparatori e costruttori dell'epoca (vedi il libro “La Sport e i suoi Artigiani”, A. Curami, Pag.87). Come riportato, "Per il 1947 Elio costruisce una Sport basata sulla Fiat Topolino", cioe telaio e motore provenienti dalla Fiat 500 A. Per la realizzazione della carrozzeria non ci sono notizie, ma secondo il figlio di Elio, Stefano, probabilmente fu' costruita da un artigiano battilastra locale “Adriano detto Il Nano”che spesso eseguiva lavori per conto di Elio Benedetti;22 Giugno alla MILLE MIGLIA del 1947 con il N°72 – Pilota Elio Benedetti, copilota il suo aiutante di garage Walter Corsini. La partecipazione e documentata nell'Archivio Mille Miglia con le schede originali di iscrizione dei concorrenti, le foto tessere, le richieste di carburante. Dall'archivio Negri-Curami proviene la foto della vettura con il N. 72, alla guida Elio Benedetti e in piedi il copilota Walter Corsini. Purtroppo l'equipaggio, che parte al 50° posto alle ore 21:47 si ritirerà poco dopo la partenza per problemi meccanici, senza arrivare a Roma;20 Luglio 1947 - Circuito delle Cascine con il N.40 pilotata da Elio Benedetti, si ritira al 10° giro per problemi meccanici e non arriverà al traguardo. Sono presenti molte foto della vettura in gara, alla partenza e all'uscita del garage officina in Via dei Mille 1R, insieme al copilota e aiutante Walter Corsini e al fratello Aldo. (Proprietà FOTO LOCCHI) Anche il libro “La Sport e i suoi artigiani” ritrae la vettura alla gara, a Pag.87;25 Aprile 1948 la vettura viene affidata ad un pilota fiorentino locale, GENAZZANI Eugenio, per correre la prima Firenze – Fiesole. Come riporta il libro “Da Firenze a Fiesole: La Sfida” il pilota Genazzani avrà il N° 48 e arriverà 3° classificato. Sono presenti alcune foto della partenza, dell'auto e del pilota alla guida, oltre Pag. 88 del libro “La Sport..” che riporta il buon risultato di Genazzani;2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA con il N°329, lo stesso pilota Genazzani Eugenio e lo stesso copilota dell'anno precedente, Walter Corsini. L'equipaggio partirà 69° alle ore 1:21 e supererà il passaggio di Forlì alle 4:50, al 2° posto nella categoria S750. Un giornale dell'epoca riferisce che sfortunatamente poco dopo, presso Passo del Furlo, la vettura “sbandava e, fermandosi contro un paracarro si avariava seriamente. Per effetto dell'urto Genazzani spezzava con lo stomaco il volante […] mentre Corsini si fratturava i piedi. I due disgraziati corridori […] erano trasportati all'ospedale di Urbino dove ricevevano le cure del caso”. L' Archivio Mille Miglia ha fornito l'ordine di partenza con i nomi degli equipaggi, i tempi del passaggio di Forlì, il ritaglio di giornale originale in cui si racconta l'episodio dell'incidente e una lettera dell'Aci di Firenze indirizzata all'Aci di Brescia in cui si chiedono notizie di salute dei due valorosi piloti;Giugno-Luglio 1948 - La vettura “seriamente avariata” viene ricarrozzata in diversa carrozzeria “Sport” biposto, probabile siluro, probabilmente dal maestro lamierista “Martinelli Antonio” che all'epoca lavorava per garage e officine da corsa realizzando carrozzerie a forma Sport siluro. Un esempio sono quelle realizzate per il “Garage Rondine” a Firenze che si trovava a pochi isolati di distanza. Foto dell'epoca di carrozzeria a Siluro realizzate da “Antonio Martinelli” sono somiglianti allo stato attuale della vettura e pubblicate a Pag. 337-338 del libro “Le Sport...” ma non sono state rintracciate foto dell'epoca successive all'intervento di ripristino del 1948. Tracce dell'incidente alla Mille Miglia del 1948 sono ancora visibili sul telaio della vettura (vedi foto).27 Luglio 1948 la vettura ricostruita viene immatricolata e venduta da Benedetti Elio a Genazzani Eugenio e immatricolata con targa FI41292, numero telaio assegnato “d'ufficio 10-6550”, carrozzeria “Sport” due posti;29 Settembre 1948 vendita a Ferrario Pietro di Giovanni e nuova targa VA23846. Ferrario era parente di Angelo, famoso pilota di moto Mondial che ottenne buoni risultati anche alla Milano – Taranto del 1952 e del 1954;12 Agosto 1950 vendita a Bottigelli Giancarlo, all'epoca residente in P.zza San Giovanni 6 a Busto Arsizio;13 Luglio 1952 – nuova targa CO36284 e vendita a Longhini Alvaro nato a Ferrara il 17/12/1912 residente in Via Crispi 39. Longhini era un appassionato di automobilismo e lavorò per oltre 25 anni nel settore sportivo dell'Aci di Como (1940-1965+) premiato con “Stella al Merito del lavoro” come da “Gazzetta Ufficiale” del 1965. Molto probabilmente partecipò all'organizzazione di eventi sportivi della zona ma l'archivio storico di quegli anni e andato perduto con l'esondazione del lago (Dichiarazione dell'Aci di Como);07 Maggio 1962 – vendita a Callegari Giovanni, nato il 29/07/1922 – deceduto 19/08/2004 e residente a Milano per un prezzo di 50,000 Lire;Circa metà 1987 – vendita da Callegari Giovanni a Scaranello Tiziano, nato a Borsea (RO) il 28/02/1948. Deceduto nel 2002, era un famoso collezionista di auto d'epoca e a memoria della figlia la vettura viene rintracciata e ritrovata allo stato di telaio con poche parti di alluminio molto incidentate. Il restauro dell'alluminio viene affidato alla Carrozzeria Greppi Snc di Colico, Como fondata da Giorgio nel 1977 e famosa anche per la importazione e realizzazione dei primi Dune Buggy in Italia. Soltanto una parte dell'alluminio originale viene salvato: il musetto, la parte superiore e una sezione posteriore, rimodellandolo con diverse licenze su forma coeva dell'epoca ma non fedele al disegno del 1948. La parte di rifinitura e verniciatura viene eseguita nel 1988 dalla Carrozzeria Marchioro di Rovigo. Il Giallo della carrozzeria, forse aggiunto negli anni 60/70, viene rifatto a campione con il colore del ritrovamento. Non e troppo inusuale vedere altre Sport riverniciate di giallo, come anche una Giannini 750 e stata ritrovata. Come risulta dagli scambi di informazioni con la figlia di Tiziano, Rita, le foto del ritrovamento e restauro dell'epoca erano presenti ma sono state buttate via insieme a molto altro durante il trasloco del 2009 in una casa più piccola. Sono presenti però due foto Polaroid del restauro del 1988 presso la Carrozzeria Marchioro: nella prima si vedere il corpo vettura al ritorno dalla lamieratura effettuata dalla Carrozzeria Greppi con il vecchio alluminio del musetto e della parte superiore, unito al nuovo alluminio della parte inferiore. La seconda foto e la vettura appena finita di verniciare, pronta per gli interni e la parte elettrica e rifiniture meccaniche. Non e stato possibile avere notizie se il ritrovamento comprendeva il motore e questo sia stato installato in periodo agonistico o no: l'estratto cronologico riporta che la vettura al momento della immatricolazione montava monoblocco Fiat 500 venduto dalla società F.I.A.R.A. Il motore attualmente sulla vettura, di cui e dotata almeno dal 1988 e coevo dell'epoca di prima immatricolazione, datato 1948 e preparato con accessori originali dell'epoca della vettura: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua in alluminio “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.30 Dicembre 1989 - Radiazione d'ufficio della vettura per mancato pagamento dei bolli;10 Settembre 1991 - nuova targa PDA58861 e vendita a Ruviaro Elvira di Lozzo Atestino, PD;28 Agosto 1992 – nuova targa BZ571881 venduta ad un collezionista di Bolzano, poi il 10-05-2000 ad altro collezionista Fiat della zona poi emigrato in Messico. Acquistata nel 2017 e ricommissionata di meccanica pronta all'utilizzo.Il vecchio proprietario ha ricevuto nel 2003 l'invito alla partecipazione con la vettura alla Mille Miglia (vedi foto invito) e nel Gennaio 2018 e stata invitata alla Rievocazione della Firenze Fiesole organizzata dalla Scuderia Biondetti.E' consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catatwiki. NOTA: TUTTE LE FOTO d'epoca della vettura sono di proprietà degli archivi FOTO LOCCHI e NEGRI-CURAMI ed e vietata qualunque riproduzione, duplicazione o divulgazione. Lo scopo e...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jaguar mk10 auto da rally professionale.Anno di fabbricazione: 1962 Dalla prima serie, guida a sinistra con servosterzo.Ha partecipato a numerosi raduni storici famosi, tra cui diverse volte nel famoso Winter Trial.Motore e trasmissione revisionati. Questo motore originale e identico a quello di una Jaguar tipo E.Cambio manuale con una marce 1 e 2 corte e una marcia più alta con un rapporto di trasmissione più lungo.immatricolazione olandese.Carrozzeria saldata dal famoso costruttore di auto da corsa Blankespoor.Bella carrozzeria solida.Estremamente bella da guidare, vi sono stati investiti molti soldi.Il report di restauro e la sua storia sono completi.Passaporto FIA e registrazione olandese, organizziamo gratuitamente tutti i documenti necessari per l'esportazione.L’auto può essere visionata e ritirata a Heerde, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo PERSHING 92 è uno yacht a motore rapido costruito dal famoso cantiere italiano Pershing e progettato dal designer non meno famoso, Fulvio De Somoni. È ancora sotto la sua proprietà originale ed è stata rifinita con una vernice Pershing grigio-argento (rifatta nel 2019). È equipaggiata con 2 motori MTU X 2.638 Hp e trasmissioni di superficie Searex per consentire una velocità di crociera di 36kn e 41 di velocità massima! Ha un'enorme posa principale dal salone da una porta elettrica che è in grado di cadere completamente nel ponte. Il discreto prisisole sull'hard-top offre l'area salotto con tavolo, panca, lettini e tutti i ripetitori del comando. Il ponte inferiore è ben fatto con il layout di 4 cabine per 10 ospiti, bagni privati ​​e una testa di giorno. L'area dell'equipaggio a poppa è fornita di cucina, due cabine (3 membri dell'equipaggio) e due bagni. Il proprietario desidera vendere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORD MUSTANG 302 V8 AUTOMATICA del 1967./n/nIMPORTATA DAGLI USA, AUTO CON V8 CODICE C ORIGINALE!/n/nNumero di porte: 2/nAlimentazione: benzina/nAnno di fabbricazione: 1967/nCambio: automatico/nColore: blu/nNumero di cilindri: 8/nTassa di circolazione: nessuna (nei Paesi Bassi)/nIVA/margine: margine/nImmatricolazione: certificato di proprietà statunitense, tasse doganali sistemate e dazi di importazione in UE tutti pagati./n/nQuesta Mustang e un V8 originale (codice C). Il motore e un V8 302 con un cambio automatico C4./n/nL’auto marcia, frena e sterza bene. La vettura ha un motore veloce!/nQuesta Mustang e stata verniciata nel famoso colore azzurro. La verniciatura e di qualità tipicamente americana. L’auto e dotata di interni coordinati blu in ordine con bella consolle centrale e bellissimi cerchi con buoni pneumatici. Vetri e cromature sono in buone condizioni. Secondo il precedente proprietario, il motore e stato revisionato 8.000 miglia fa, ma sfortunatamente non ci sono documenti per confermarlo. L’auto e dotata anche di: Accensione elettronica, valvola di aspirazione Edelbrock, carburatore Holley e doppio sistema di scarico, il che dà alla vettura uno splendido suono... Questa Mustang e inoltre dotata di un bel volante in legno!/n/nAbbiamo acquistato questa bellissima Mustang nel nord della California da un vero appassionato. Il motore e davvero velocissimo. Il proprietario precedente ha speso molto tempo e denaro su questa Mustang./n/nRivivi i vecchi tempi, con questa icona degli anni ‘60! /ne anche un’ottima opportunità di investimento con buoni profitti futuri. /n/nBuona fortuna con la tua offerta, ma per favore falla con il portafoglio, non con il cuore./n/nL’auto può essere visionata e ritirata ad Appingedam, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Telaio: 812.01-2254./nMotore: V4 1,1 L./nCambio: manuale a quattro marce./n/nQuesta Appia Coupe Pininfarina del 1958 si trova a Budapest, in Ungheria. Offre una vernice corretta riapplicata, carrozzeria, componenti meccanici e allestimento originali./n/nGli interni sono stati ritappezzati con materiali provenienti da fornitori originali e, insieme al nuovo schema cromatico bicolore corretto nero e crema, questa Appia e una delle più eleganti delle poche che probabilmente (non) vedrai in strada. Il movimento arriva dalle ruote anteriori collegate al motore V4 di questa Appia da 1.089 cc, dal design compatto e sfalsato dei cilindri, e mentre la potenza erogata di 50 cavalli non e così esotica come i numeri che possono uscire da un dodici italiano, la velocità non e esattamente il punto essenziale di questa coupe piccola ed elegante e l’esperienza di guida di una Lancia e sempre unica, indipendentemente dallo scopo./n/nCarrozzeria: tutti i pannelli sono originali di questa Lancia e gli attacchi appaiono serrati nonostante la loro età. Le portiere sono a filo con i parafanghi quando sono chiuse e anche l’incastro del cofano e del cofano del bagagliaio e come dovrebbe essere. Sulla vettura, o sotto di essa, non si vede corrosione./n/nVernice: la vernice di questa Appia non e originale, ma le due tonalità sono coerenti con il modo in cui l’auto era uscita dalla fabbrica e corrispondenti alle specifiche originali. Oggi la vernice si presenta senza bolle, screpolature e sbiadimento. In un’ispezione da vicino, si nota la “buccia d’arancia” a causa delle tecniche di riverniciatura di 20 anni fa. C’e una piccola scheggiatura (visibile in foto). /n/nAllestimenti e vetri: i vari pezzi che compongono il corposo pacchetto di finiture Pininfarina della Appia sono molto difficili da trovare nel 2018 e, date le preziose qualità del design luminoso degli interni e dell’esterno, trovare un kit intatto e un grande fattore determinante di quanto tempo trascorrerai godendoti l’auto invece di cercarne pezzi su Internet giorno dopo giorno. Tutti i pezzi mostrano patina ma appaiono incredibilmente puliti, intatti e ben posizionati, data la loro età. Tutte le finiture sono originali. I vetri sono originali, incluso il lunotto avvolgente, senza scheggiature e opacità. Le guarnizioni in gomma e i giunti a tenuta tra i vetri e le finiture sono anch’essi originali e come tali sono presenti delle screpolature in alcuni punti, ma non in misura tale da richiedere una sostituzione nel caso in cui il prossimo proprietario voglia mantenere la gomma originale. /n/nRuote: le ruote sono unità originali in acciaio nel colore abbinato, dotate di anelli di finitura e coprimozzi cromati. Dato che sono pezzi originali, ci sono alcune ammaccature e imperfezioni negli anelli di finitura, date da decenni di sostituzione pneumatici nel corso della vita dell’auto. Gli pneumatici sono stati sostituiti di recente, ma sono un design Michelin corretto per il periodo e della misura giusta per la vettura./n/nVolante: il volante originale e presente e funzionante, incluso il nuovo pulsante del clacson sospeso sotto il design chic a due razze del volante sottile nero lucido. /n/nCruscotto e strumenti: anche il cruscotto e gli strumenti sono originali dell’auto e i tre quadranti Veglia funzionano tutti come dovrebbero. Ad un certo punto della vita dell’auto, qualcuno ha praticato dei piccoli fori sul cruscotto per montare qualcosa come un timer da rally. Essi compaiono nelle foto in basso, a destra del gruppo di indicatori./n/nSedili, interni e moquette: i materiali interni di questa Appia non sono originali, ma provengono tutti dal fornitore Lancia, quindi sono corretti. La nuova tappezzeria e stata completata da un negozio a conduzione familiare nel nord Italia. La moquette ha qualche segno coerente con la sua età. Il cielo e originale e mostra alcune macchie e lacerazioni nei punti in cui ti aspetteresti di trovarle, ma e ancora fissato strettamente alla linea del tetto e di certo non ha bisogno di essere sostituito./n/nMotore: il piccolo quattro cilindri della Appia potrebbe non essere il più grande in termini di cilindrata o potenza, ma e un segno del talento ingegneristico italiano, ed e interessante in modi in cui non lo sono gli enormi motori con più cilindri. Per cominciare, il V4 non e un semplice design simmetrico e la disposizione sfalsata dei cilindri mantiene le cose extra-efficienti, il che aiuta solo l’equilibrio della vettura, che e già leggera. Il motore produce abbastanza potenza per schizzare in città e viaggiare su strade secondarie irregolari, ma non e un motore con una coppia che crea torsione nel telaio. Il design proviene da Vittorio Jano, che divenne famoso per il suo lavoro nel motorizzare le prime auto da competizione Alfa Romeo e Ferrari alla vittoria del Gran Premio. In altre parole, il ragazzo che ha progettato il motore di questa vettura sapeva cosa stava facendo quando ha costruito questo bialbero compatto./n/nMotore originale: sì. /n/nTrasmissione: il cambio a quattro marce e tutto originale e ha ricevuto manutenzione da uno specialista in Italia./n/nTrasmissione originale: sì./n/nLa guida: l’unità a quattro marce e originale e la manutenzione e la cura costanti offrono un’esperienza fluida tra le quattro marce avanti e la retromarcia. Non ci sono problemi di stridio, ne problemi di fuoriuscita, e il selettore a pavimento trova abbastanza facilmente la sua posizione durante la guida.
20.400 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Offriamo questa Triumph TR6 Roadster con overdrive! Questa TR6 è allestita nel colore popolare blu reale, ha bellissime cromature, rivestimenti in pelle totale con un bel cruscotto in noce e un volante Moto-Lita. Il motore è un fantastico 6 cilindri da 2.498 cc che eroga più di 125 CV. Ha il famoso overdrive sulla 3a e 4a marcia che funziona bene. Dal 3° proprietario, il quale l’ha restaurata dal 2009 al 2012 e da allora l’ha manutenuta bene e l’ha conservata in un garage riscaldato. Questa Triumph TR6 blu reale ha un motore a 6 cilindri molto potente da 125 CV, un doppio impianto di scarico in acciaio inox ed è davvero in ordine. Dotata di un portapacchi cromato, nuove guarnizioni del parabrezza, guarnizioni delle portiere e decalcomanie. La Roadster ha ruote larghe in acciaio con ottimi pneumatici. La TR6 è stata recentemente dotata di buoni specchietti cromati a proiettile (TEX) e nuove guarnizioni. Verniciatura in ottimo stato, verniciata nel colore blu reale. Questo schema cromatico è davvero bellissimo! Vernice blu scura combinata a dettagli cromati e sedili sportivi in pelle nera (colore originale marrone ruggine). Esterno: la Triumph è in perfette condizioni, restaurata 11 anni fa, con carrozzeria riverniciata (colore originale). La vernice è ancora lucida e in ordine, senza danni o graffi! Buone cromature e bellissimi paraurti, ruote in ordine, molti nuovi dettagli cromati, buone cerniere e serrature. Fari anteriori Lucas originali, doppio impianto di scarico in acciaio inox (2016) con un bel suono profondo. Specchietti TEX a proiettile in acciaio inox, stemmi TR6, tergicristalli cromati e un tappo del serbatoio Monza. Capote e copertura del tonneau incluse, tutto in ordine. I fondi sono solidi, completamente rivestiti e privi di danni. Interni: gli interni hanno due sedili originali in pelle con poggiatesta, un cruscotto in legno con strumenti Smiths originali, cuffia del freno a mano in pelle e nuovi tappetini Triumph TR6. Sono inclusi una bella moquette nera e pannelli neri delle portiere in ordine. Bellissimo volante Moto-Lita in legno. Interni ed esterni in bellissime condizioni. Parti tecniche: la TR6 marcia alla grande! Più di 125 CV, per un sacco di potenza. Il motore funziona perfettamente e il cambio ingrana senza intoppi. Accensione elettronica, praticamente tutti i pezzi sono stati sostituiti e/o migliorati. Gli aspetti meccanici della vettura sono stati completamente controllati e riparati nella nostra officina. Freni a disco ben funzionanti e buoni tubi dei freni. Questa Triumph TR6 è tecnicamente in ottime condizioni e ha un suono magnifico proveniente dagli scarichi sportivi e dal pesante motore a 6 cilindri. L’intero assetto è stato controllato. Dettagli: questa TR6 davvero intatta è in perfette condizioni e offre una guida gioiosa. La qualità di tutti i pezzi è ottima e gli interni sono in condizioni sublimi! Questa Triumph TR6 è un buon investimento con un valore stabile! Sei invitato a venire a visionare questa magnifica TR6 o ad effettuare una prova su strada. Contatta Catawiki per prendere accordi. Questa Triumph viene fornita con: nuova revisione periodica olandese (APK) tagliando di manutenzione importante documenti di esportazione (UE) un pieno di benzina. Trasporto - esportazione: possiamo aiutarti a organizzare il trasporto all’estero, se necessario. Collaboriamo con varie aziende di trasporto che consegnano auto in tutta Europa! È anche possibile verso gli USA e altri paesi! Ti interessa? Contatta Catawiki e saremo felici di inviarti un preventivo personalizzato.
19.000 €
Vista prodotto
Italia
DATI· Revisione valida: ?· Quali Documenti: ?· Motore: 4200 cc· Descriva tutti i difetti della vettura: graffi, bolle, ammaccature, incidenti, parti non originali e/o altro da segnalare?DESCRIZIONEJaguar ETYPE 4.2 anno di fabbricazione 1966, anno di prima immatricolazione in Italia 1968.La vettura e un conservato mai restaurato, il colore originale era grigio con interni rossi, il motore, telaio e cambio sono ancora originali, viene fornito il certificato di origine della Jaguar (Jaguar Heritage Trust) che certifica i codici motore, cambio e telaio.La Jaguar e rimasta di mia proprietà ferma per vent'anni, sono in corso lavori professionali di sistemazione da parte di un restauratore famoso di vetture Inglesi che non sono evidenziati nelle foto, tra cui:pulizia carburatori e sostituzione guarnizionipulizia serbatoio e tutti i componenti dell' alimentazioneSistemazione e revisione impianto frenantenuove gommealtri lavorilucidatura interni ed esterni Esterni: Verniciatura priva di difetti, cromature leggermente ossidate ma integre.Interni: in buono stato di conservazione, sono stati lucidati e e trattati in fase di sistemazione.Storia: la vettura e di mia proprietà dal 1993, e rimasta ferma per molto tempo senza mai essere stata usata, e stata immatricolata in italia ed e sempre rimasta in questo paese.La vettura e in Italia zona MIlano provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Costruita dai cantieri Barberis nel 2000, è una barca pensata per le grandi navigazioni d'altura senza rinunciare alla cura degli interni e della falegnameria ed alla semplicità di manovra. Un "blue water" per famiglie pensato dal famoso studio di progettazione Finot, solida, ben costruita, dalle linee classiche e marine. Lunghezza fuori tutto mt. 15,25, larghezza 4.70, pescaggio 2.40, pozzetto e coperta in teak, doppia ruota del timone, 3 cabine e 3 bagni di cui uno elettrico, motore Nanni 85 hp del 2019 con 200 ore di moto, 2 serbatoi da 240 lt di gasolio, trasmissine in linea d'asse, elica di prua a scomparsa. E' dotata di un grande calavele, bulbo in piombo, avvolgifiocco, avvolgiranda elettrico nel boma, 4 winch elettrici, gennaker, firgorifero, congelatore, gas con forno, cricabatterie, 8 batterie da 100 ah, serbatoi acqua 800 lt., doccia in pozzetto, boiler, plancetta di poppa apribile, passerella, capottina, tendalino, gruetta per motore tender, tender con motore 2.5 hp, salpancora eletrico,elettronica completa con vhf, gps cartografico, ecoscandaglio, log, stazione del vento, pilota automatico, stereo, tv con antenna, barca classica nelle linee dotata di ampi spazi interni ed esterni. Utilizzata solo per brevi crociere in Mediterraneo, le sue "gemelle" hanno effettuato lunghe navigazioni oceaniche in tutte le condizioni meteorologiche, la sua solidità e le prestazioni a vela sono notevoli. per informazioni [email protected]
120.000 €
Vista prodotto
Milazzo (Sicilia)
Alfa romeo giulia ALFA ROMEO - Nuova Giulia Super 1.6 Nata all'inizio degli anni Sessanta col compito di sostituire la Giulietta, ne riprendeva lo schema meccanico di base. Il motore era a quattro cilindri di scuola aeronautica, con distribuzione bialbero e costruzione interamente in alluminio. Oltre all'incremento di cilindrata, l'importante innovazione delle valvole di scarico raffreddate al sodio. Se la meccanica era d'avanguardia, anche la scocca a deformazione differenziata con cellula abitativa rigida e la linea della carrozzeria erano molto moderne. Grazie alla coda tronca, alle incavature laterali alla base della linea di cintura (che accompagnavano l'aria dal muso alla coda) e al muso basso e sfuggente, la Giulia aveva un coefficiente di penetrazione aerodinamica particolarmente basso per l'epoca e la categoria grazie all'uso, durante la sua progettazione, della galleria del vento. Famoso fu lo slogan "la Giulia, l'auto disegnata dal vento". Nel 1974 un restyling più consistente diede vita alla Nuova Super. A cambiare furono il frontale (nuova calandra in plastica nera, diverso scudetto Alfa Romeo, cofano motore liscio), i paraurti (più avvolgenti), la coda (cofano liscio, diverso layout delle luci) e gli interni (plancia rivista, consolle centrale con bocchette di ventilazione frontali, sedili con poggiatesta). ------------------------------------- Carrozzeria completamente restaurata, motore e interni originali. Nessun problema da segnalare. Anno: 1980 Km: 62000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1570 Optional: Inserzionista: Link Motors - Milazzo
14.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nata all'inizio degli anni Sessanta col compito di sostituire la Giulietta, ne riprendeva lo schema meccanico di base. Il motore era a quattro cilindri di scuola aeronautica, con distribuzione bialbero e costruzione interamente in alluminio. Oltre all'incremento di cilindrata, l'importante innovazione delle valvole di scarico raffreddate al sodio. Se la meccanica era d'avanguardia, anche la scocca a deformazione differenziata con cellula abitativa rigida e la linea della carrozzeria erano molto moderne. Grazie alla coda tronca, alle incavature laterali alla base della linea di cintura (che accompagnavano l'aria dal muso alla coda) e al muso basso e sfuggente, la Giulia aveva un coefficiente di penetrazione aerodinamica particolarmente basso per l'epoca e la categoria grazie all'uso, durante la sua progettazione, della galleria del vento. Famoso fu lo slogan "la Giulia, l'auto disegnata dal vento". Nel 1974 un restyling più consistente diede vita alla Nuova Super. A cambiare furono il frontale (nuova calandra in plastica nera, diverso scudetto Alfa Romeo, cofano motore liscio), i paraurti (più avvolgenti), la coda (cofano liscio, diverso layout delle luci) e gli interni (plancia rivista, consolle centrale con bocchette di ventilazione frontali, sedili con poggiatesta). ------------------------------------- Carrozzeria completamente restaurata, motore e interni originali. Nessun problema da segnalare.
14.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17467845] Nata all'inizio degli anni Sessanta col compito di sostituire la Giulietta, ne riprendeva lo schema meccanico di base. Il motore era a quattro cilindri di scuola aeronautica, con distribuzione bialbero e costruzione interamente in alluminio. Oltre all'incremento di cilindrata, l'importante innovazione delle valvole di scarico raffreddate al sodio. Se la meccanica era d'avanguardia, anche la scocca a deformazione differenziata con cellula abitativa rigida e la linea della carrozzeria erano molto moderne. Grazie alla coda tronca, alle incavature laterali alla base della linea di cintura (che accompagnavano l'aria dal muso alla coda) e al muso basso e sfuggente, la Giulia aveva un coefficiente di penetrazione aerodinamica particolarmente basso per l'epoca e la categoria grazie all'uso, durante la sua progettazione, della galleria del vento. Famoso fu lo slogan "la Giulia, l'auto disegnata dal vento". Nel 1974 un restyling più consistente diede vita alla Nuova Super. A cambiare furono il frontale (nuova calandra in plastica nera, diverso scudetto Alfa Romeo, cofano motore liscio), i paraurti (più avvolgenti), la coda (cofano liscio, diverso layout delle luci) e gli interni (plancia rivista, consolle centrale con bocchette di ventilazione frontali, sedili con poggiatesta). ------------------------------------- Carrozzeria completamente restaurata, motore e interni originali. Nessun problema da segnalare. Veicolo visionabile su appuntamento presso: Vehicle viewable by appointment at: LINK MOTORS MILAZZO - Via Nazionale Olivarella, 2 98057 - Milazzo (ME) Tel. 090/930667 cell MOSTRA NUMERO 9/6559222Optionals:
14.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
L'E-Scooter /u00e8 uno scooter elettrico all'avanguardia del marchio di motociclette elettriche Fantic dall'Italia. L'azienda /u00e8 stata fondata nel 1968 ed /u00e8 proprietaria del famoso marchio di motori/u00a0Minarelli/u00a0./nLo scooter ha un potente motore elettrico da 3.000 watt e pu/u00f2 essere certificato come ciclomotore (50 cc) e L3e (125 cc). Il motore /u00e8 sviluppato su misura in collaborazione con i marchi italiani/u00a0Dell'Orto/u00a0ed/u00a0Energica/u00a0. Il motore /u00e8 posizionato al centro dello scooter per un baricentro basso e una migliore agilit/u00e0 nelle citt/u00e0 affollate. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
Vista prodotto
Genova (Liguria)
L'E-Scooter /u00e8 uno scooter elettrico all'avanguardia del marchio di motociclette elettriche Fantic dall'Italia. L'azienda /u00e8 stata fondata nel 1968 ed /u00e8 proprietaria del famoso marchio di motori/u00a0Minarelli/u00a0./nLo scooter ha un potente motore elettrico da 3.000 watt e pu/u00f2 essere certificato come ciclomotore (50 cc) e L3e (125 cc). Il motore /u00e8 sviluppato su misura in collaborazione con i marchi italiani/u00a0Dell'Orto/u00a0ed/u00a0Energica/u00a0. Il motore /u00e8 posizionato al centro dello scooter per un baricentro basso e una migliore agilit/u00e0 nelle citt/u00e0 affollate. Approffitta dell'incentivo del 40%, fino ad un massimo di 4.000 euro, per acquisto con rottamazione di un vecchio mezzo con omologazione compresa fra Euro 0 e Euro 3 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONEJaguar ETYPE 4.2 anno di fabbricazione 1966, anno di prima immatricolazione in Italia 1968.La vettura e un conservato mai restaurato, il colore originale era grigio con interni rossi, il motore, telaio e cambio sono ancora originali, viene fornito il certificato di origine della Jaguar (Jaguar Heritage Trust) che certifica i codici motore, cambio e telaio, la vettura e un conservato marciante, per chi volesse fare un restauro totale e un ottima base.La Jaguar e rimasta di mia proprietà ferma per vent'anni, sono in corso lavori professionali di sistemazione da parte di un restauratore famoso di vetture Inglesi che non sono evidenziati nelle foto, tra cui:pulizia carburatori e sostituzione guarnizionipulizia serbatoio e tutti i componenti dell' alimentazioneSistemazione e revisione impianto frenantenuove gommealtri lavorilucidatura interni ed esterni Esterni: Verniciatura con leggere imperfezioni del tempo, cromature leggermente ossidate ma integre.Interni: in buono stato di conservazione, sono stati lucidati e e trattati in fase di sistemazione.Documenti disponibili: certificato di proprietà e libretto pronti per il passaggio in italia. Storia: la vettura e di mia proprietà dal 1993, e rimasta ferma per molto tempo senza mai essere stata usata, e stata immatricolata in italia ed e sempre rimasta in questo paese.Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Milano, Italia. Le offerte non includono trasporto o esportazione. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.