-
loading
Solo con l'immagine

Fanale vespa r


Elenco delle migliori vendite fanale vespa r

TYC 11-14277-01-2 - FANALE POSTERIORE, FANALE POSTERIORE, FANALE POSTERIORE R, DESTRO
  • Fanale posteriore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3 PNEUMATICI 2.75-9 GOMMA COPERTONI VINTAGE UNION UM 121 PER PIAGGIO VESPA R L N 50 SPECIAL 4 PR
  • ✅ Dimensione: 2.75 – 9 | Marchio: UNION | Modello: UM 121| 37 J
  • ✅ Pneumatici rinforzati 4 PR (Tele) per VESPA 50 L N R SPECIAL | BATTISTRADA VINTAGE
  • ✅ MAX. LOAD 265 LBS (120 Kg) AT 42 P.S.I. COLD
  • ✅ Il copertone Union è composto da quattro elementi fondamentali: carcassa (telaio), cerchietto per uno stabile posizionamento sul cerchio, battistrada (mescola) di gomma, protezione antiforature (eccetto quelli speciali ultraleggeri e sportivi, in cui questa caratteristica è intenzionalmente eliminata)
  • ✅ Per ogni tipo di informazioni o chiarimenti, prima dell’acquisto, o per problematiche successive alla spedizione (consegna in ritardo, difetti o danneggiamenti postumi, ecc.) contatta l’Assistenza Clienti del Venditore con un messaggio al venditore su Amazon
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORNICE FARO ANTERIORE IN FERRO CROMATA PER FANALE VESPA PX PE 125 NO ARCOBALENO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Fanale per Vespa 50 R usato, in buono stato completo di cerchio
    Vista prodotto
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    77.600 €
    Vista prodotto
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    70.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
    77.600 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Foggia (Puglia)
    Vespa piaggio px 200 anno 1978 marciante con assicurazione fino ad aprile 2018 (ma non compresa nella vendita) colore grigio con parabrezza e bauletto posteriore. senza frecce, forse le scocche sono state cambiate. ci sono solo le gemme posteriori senza funzione. iscritta al vespa club di foggia come vespa epoca, buone condizioni, perfettamente funzionante, sono stati sostituiti numerosi pezzi: gomme, ammortizzatore, centralina fanale anteriore, scarpette cavalletto, carburatore specchietti nuovi cromati e altre cose che al momento non ricordo. messa in vendita per inutilizzo. all'interno del cassettino sistema di antifurto molto ingegnoso. lucchetto direttamente nella forcella. viene usata 3/4 volte all'anno per raduni. in dotazione 2 caschi stesso colore della vespa. no perditempo. no spedizione ma ritiro di persona.
    Vista prodotto
    Siracusa (Sicilia)
    Vespa 150 LX LX 150 i.e. (2009 - 12) Vespa - 150 LX - LX 150 i.e. SOLO 3400KM!!!!! Link Motors Siracusa propone: Vespa - 150 LX - LX 150 i.e. La moto si presenta in buone condizioni generali, usata pochissimo come se fosse ancora in rodaggio, ha percorso poco più di 3000 km, e perfettamente funzionante è pronta a percorrerne tantissimi altri. Difetti: Fanale da sostituire, graffi sul parafango. La moto può essere visionata su appunatmento ed è acquistabile con la formula vista e piacuta LINK MOTORS SIRACUSA - Viale Scala Greca, 218-220 96100 - Siracusa (SR) Tel. 0931966009 - cell. 333 2408482 Servizi offerti dalla filiale Link Motors - Siracusa: - finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0 - garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi - gestione burocrazia e passaggio di proprietà e/o radiazione - assistenza personale Link Motors - possibilità di trasporti nazionali ed internazionali - ampia scelta su vetture KM.0 - noleggio a lungo termine 12-60 mesi su una vasta gamma di vetture Anno: 2010 Km: 3463 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 150 Optional: Bauletto, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Siracusa
    2.300 €
    Vista prodotto
    Italia
    (R.6082) Vendo fanalino posteriore Piaggio Vespa T5, marca Triom 220058, DGM 41648 LP, DGM 0141617, per misure e applicazioni vedere foto, nuovo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R.3844) Vendo fanalino dietro adattabile per motocicli in genere e per Piaggio Vespa, RP 102 - IGM 0603C2, nuovo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R. 5267) Vendo fanalino completo posteriore con supporto in metallo per Piaggio vespa Pk, nuovo, marca CDR, disponibile nei colori: bianco (fig. 1) e nero (fig. 2)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (R.4520) Vendo fanalino davanti Piaggio Vespa Lx, connessione faston sani, codice Piaggio 58259R, EX 638964, originale Piaggio, usato pari al nuovo, per applicazioni vedere foto
    Vista prodotto
    Italia
    Vespa 50 s del 1975 con documenti originali,completamente restaurata e personalizzata,motore revisionato carrozzeria riverniciata,scarico polini,manopole vespa scooter,sella 125 primavera,gomme scooter nuove,compriventola lucidato come leva accensione,freno posteriore e parte superiore parafango anteriore,il tutto con vernice trasparente contro il deterioramento,fanale anteriore e posteriore nuovi,leve frizione freno anteriore nuove,tappetino poggiapiedi,gomma cavalletto,freno posteriore tutto nuovo,cavalletto zincato come nuovo,modanature nuove,dispongo comunque di tutti i componenti originali.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vespa 125 primavera del 1977 - conservata con solo 8.000 km originali - la vespa è conservata, vernice originale, colore blu marine molto raro sulle primavera - motore originale, faro Siem, fanale Triom, Marmitta Piaggio con IGM 4109S - motore corrispondente con il telaio - perfettamente funzionante - targa e libretto originale dell'epoca - pronta da passaggio - in queste condizioni è molto rara trovarla - il prezzo non è comprensivo del passaggio e NON E' TRATTABILE - se secondo voi è troppo cara passate pure all'annuncio successivo, non chiamate per trattare il prezzo - grazie - solo contatti telefonici
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Vespa faro basso (vacanze romane) motore V30 telaio V31 del 1951. Restaurata nel 2014 dall'officina "Il vespaio" di Lucca. Libretto originale a pagine, targa BO di ferro, parafango, fanale e cofani originali in alluminio. La vespa è completa, revisione fatta il 12/05/2021, marciane e pronta per il passaggio.
    12.950 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Vespa p125x epoca anno 82 interamente rifatta e riassemblata con tutti i ricambi nuovi: faro, fanale, frecce, tutte le parti in gomma, bordo scudo, sella, gomme, camere, freni, sella ecc ecc tutto nuovo, restaurata e poi mai utilizzata, targa originale dell epoca. NO SCAMBI NO PERMUTE. No perditempo, contattare solo se realmente interessati SOLA VENDITA
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vespa 50 N unificata anno 1967 iscritta registro storico Fmi targa oro in arrivo appena restaurata colore azzurro originale Max Meyer motore rifatto cilindro 75 da rodare frizione guarnizioni cuscinetti marmitta sospensioni ant. e post. cavalletto tutto nuovo impianto elettrico nuovo sella blu scuro originale Aquila... adesivo miscela sul tappo serbatoio...manopole premium originali con stemma perfetto molto morbide... bloccasterzo con doppie chiavi...cerchi e gomme nuove.... targata con libretto nuovo ma disponibile copia conforme del vecchio porta targa senza fori sul telaio fatto su misura....fanalino posteriore Siem originale e fanale anteriore Siem in vetro originale dell'epoca....insomma bellissima...chiavi in mano...
    2.600 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Vespa gts 250 con le seguenti modifiche, marmitta Zard, ammortizzatore anteriore Bitubo, dischi Braking, variatore cvt fr4 racing, fanale posteriore led Moto Nostra, cerchi bicolore lucidi, frecce con luci diurne led, leve freno in cnc con regolatore, cubicatura carbonio, bauletto antifurto elettronico sonoro originale Piaggio. Appena effettuato cambio gomme, tagliando completo tutti i liquidi olio motore, olio freni, olio differenziale, liquido di raffreddamento, pasticche anteriori e posteriori,solo di modifiche ed accessori spesi più di 1500? Eventuale cupolino basso originale fume' e tucano termoscud pro usato 6 mesi prezzo leggermente trattabile. Si accetta eventuale permuta con tmax anni dal 2010/2012 con differenza a vs favore
    2.800 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Vespa Sprint è maneggevole e stabile grazie al corpo piccolo e protettivo, alle grandi ruote con cerchio da 12" con cerchi in lega e il suo stile grintoso è arricchito dal distintivo fanale rettangolare. La guida vivace nasce dal motore monocilindrico 4T a tre valvole, perfettamente bilanciato nel rapporto tra performance e consumi. I fari adottano l'illuminazione a LED, la nuova cravatta rinnova il look del frontale, il Bike Finder e il comando di apertura sella a distanza diventano di serie. No perditempo, si valutano anche permute con auto! ABS solo sulla ruota anteriore
    4.000 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Vespa 150. vb1 documento originale da passaggio fm1 presente.conservata primo colore Chiavi fanale sella contachilometri tutto originale. Cambiato nel 1958 il fanalino con quello comprensivo di stop per adeguarlo al nuovo codice della strada.solo Contatto telefonico 9-19 no mail O sms.mezzo conservato
    7.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.