-
loading
Solo con l'immagine

Fatti corso


Elenco delle migliori vendite fatti corso

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Corso di Contabilità per Privati ed Aziende Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali di Contabilità applicata. SVOLGIMENTO DEL CORSO: La Contabilità aziendale ha lo scopo di tenere nota dei fatti aziendali. Gli argomenti del corso riguarderanno i seguenti argomenti: Tipologie Aziende, Nascita, Contabilità generale, Liquidazione e versamento IVA, scritture obbligatorie, Scritture e contabilità di Magazzino, Bilancio, Chiusure ed Aperture di Esercizio. Le registrazioni dei vari eventi contabili saranno effettuate con l'utilizzo di personal computer, sui quali saranno fatti girare alcuni dei programmi applicativi più diffusi nell'ambiente contabile. Il programma didattico prevede argomenti di contabilità aziendale con esercitazioni pratiche mirate. PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
"Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
32 €
Vista prodotto
Italia
Corso di cucina professionale Torino. I migliori cuochi sono costantemente cercati tutto l’anno dai ristoranti ai bar, Grandi alberghi, villaggi turistici, navi da crociera, guadagnando soldi e soprattutto facendo il lavoro che amano. Per gli appassionati di cucina che vogliono trasformare la loro passione in professione e occasione di guadagno, è indispensabile un corso completo per intraprendere la magnifica professione di cuoco in prima persona ed entrare nel mondo del lavoro. A qualsiasi tipologia ed a qualsiasi livello di questa professione si deve tenere conto che la formazione di base è fondamentale. Di fatti questo corso professionale pratico è studiato sulla base di vere e proprie simulazioni di lavoro come in una vera cucina con eventuali suddivisioni della brigata in partite. Inoltre il corso prepara a comprendere l'importanza della gestione organizzativa del laboratorio, dell'igiene, l'uso delle attrezzature e dei macchinari nonchè il controllo delle derrate e della produzione effettuata. L'allievo potrà misurare il livello di professionalità raggiunta alla conclusione del corso. Massimo partecipanti 12 allievi, quindi, non perdere tempo e approfitta di questa opportunità. Clicca e richiedi subito le informazioni oppure se hai la necessità di farci delle domande, chiamaci allo 011480343 I corsi sono accessibili a tutti!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO DI ALLESTIMENTO NEGOZI Se siete interessati a conoscere i trucchi ed avere consigli sul come allestire ed avviare il vostro negozio nel modo più congeniale allâ€(TM)attività che svolgete, questo corso fa per voi! Il corso è suddiviso in 10 lezioni facilmente comprensibili a tutti, non sono richieste competenze specifiche, perché mira a farci osservare gli spazi commerciali che ci circondano e gli oggetti che occorrono per creare un dato effetto. Al termine del corso sarete in grado di conoscere lâ€(TM)iter procedurale per aprire la vostra nuova attività ed il modo migliore per renderla accattivante nei confronti dei vostri clienti. In particolare date le prime nozioni generali, ma da non sottovalutare, verranno fatti degli approfondimenti su singole attività commerciali quali: - il negozio di abbigliamento - il minimarket - il bar - il ristorante - il negozio di scarpe e borse - il negozio pet shop Il corso è composto da 10 video lezioni e 10 lezioni in pdf. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA â€" CORSO DI ALLESTIMENTO NEGOZI MODULO 1: Introduzione - Excursus storico del negozio: dalla bottega al centro commerciale - Il design per lo spazio di vendita MODULO 2: Lâ€(TM)importanza del colore - La teoria del colore - Cromoterapia MODULO 3: Progettare lo spazio con la luce - Impianto elettrico - Quanta luce occorre e di che tipo - Illuminare lâ€(TM)area vendita - Metodi di esposizione e flessibilità spaziale - Spostamento della clientela nel punto vendita - Classificazione delle zone di vendita in funzione dei livelli espositivi - Illuminare i camerini MODULO 4: Mettere in luce il punto vendita e la vetrina - Mettere in luce il punto vendita - Struttura architettonica dellâ€(TM)edificio e illuminazione esterna. - Lâ€(TM)illuminazione per lâ€(TM)insegna del punto vendita - La vetrina - Suggerimenti Pratici MODULO 5: Il negozio di abbigliamento MODULO 6: Il minimarket MODULO 7: Il bar MODULO 8: Il ristorante MODULO 9: Il negozio di scarpe e borse MODULO 10: Il pet shop
Vista prodotto
Italia
CORSO DI ALLESTIMENTO NEGOZI Se siete interessati a conoscere i trucchi ed avere consigli sul come allestire ed avviare il vostro negozio nel modo più congeniale all'attività che svolgete, questo corso fa per voi! Il corso è suddiviso in 10 lezioni facilmente comprensibili a tutti, non sono richieste competenze specifiche, perché mira a farci osservare gli spazi commerciali che ci circondano e gli oggetti che occorrono per creare un dato effetto. Al termine del corso sarete in grado di conoscere l'iter procedurale per aprire la vostra nuova attività ed il modo migliore per renderla accattivante nei confronti dei vostri clienti. In particolare date le prime nozioni generali, ma da non sottovalutare, verranno fatti degli approfondimenti su singole attività commerciali quali: - il negozio di abbigliamento - il minimarket - il bar - il ristorante - il negozio di scarpe e borse - il negozio pet shop Il corso è composto da 10 video lezioni e 10 lezioni in pdf. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO €. 100 IN PROMOZIONE €. 32.90
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI ALLESTIMENTO NEGOZI Se siete interessati a conoscere i trucchi ed avere consigli sul come allestire ed avviare il vostro negozio nel modo più congeniale all’attività che svolgete, questo corso fa per voi! Il corso è suddiviso in 10 lezioni facilmente comprensibili a tutti, non sono richieste competenze specifiche, perché mira a farci osservare gli spazi commerciali che ci circondano e gli oggetti che occorrono per creare un dato effetto. Al termine del corso sarete in grado di conoscere l’iter procedurale per aprire la vostra nuova attività ed il modo migliore per renderla accattivante nei confronti dei vostri clienti. In particolare date le prime nozioni generali, ma da non sottovalutare, verranno fatti degli approfondimenti su singole attività commerciali quali: - il negozio di abbigliamento - il minimarket - il bar - il ristorante - il negozio di scarpe e borse - il negozio pet shop Il corso è composto da 10 video lezioni e 10 lezioni in pdf. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 100,00 PROMOZIONE € 32,90
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI ALLESTIMENTO NEGOZI Se siete interessati a conoscere i trucchi ed avere consigli sul come allestire ed avviare il vostro negozio nel modo più congeniale all/'attività che svolgete, questo corso fa per voi! Il corso è suddiviso in 10 lezioni facilmente comprensibili a tutti, non sono richieste competenze specifiche, perché mira a farci osservare gli spazi commerciali che ci circondano e gli oggetti che occorrono per creare un dato effetto. Al termine del corso sarete in grado di conoscere l/'iter procedurale per aprire la vostra nuova attività ed il modo migliore per renderla accattivante nei confronti dei vostri clienti. In particolare date le prime nozioni generali, ma da non sottovalutare, verranno fatti degli approfondimenti su singole attività commerciali quali: - il negozio di abbigliamento - il minimarket - il bar - il ristorante - il negozio di scarpe e borse - il negozio pet shop Il corso è composto da 10 video lezioni e 10 lezioni in pdf. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 100,00 PROMOZIONE € 32,90
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
CORSO ONLINE DI CUCINA Ti manca fantasia in cucina? Fatti aiutare dalla chef Letizia Fidotti, ex concorrente del programma culianario Masterchef Italia. Il suo Corso di Cucina è un percorso rapido e dinamico che puoi seguire dal computer direttamente a casa tua. 12 Lezioni nelle quali potrai osservarla lavorare mentre ti spiegherà tutti passaggi di tante ricette creative ed economiche. Ad ogni menu corrisponde anche un ricettario con indicate le dosi di tutte le preparazioni, che potrai scaricare. SVOLGIMENTO Nel momento dell'iscrizione, allo studente verranno fornite le credenziali (username a password) di accesso al Portale. Da lì, potrà accedere al sito in qualsiasi momento, 24h su 24, 7gg su 7 e seguire le proprie lezioni. Si necessita unicamente di un pc/tablet e di una connessione a internet. REQUISITI Il corso è destinato a chiunque necessiti sviluppare nuove competenze in cucina, aumentare la propria creatività e approfondire le basi. E' strutturato in 12 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf (ricettari). ATTESTATO Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI CUCINA, allegabile poi al proprio curriculum. Programma: LEZ 1) Introduzione al Corso LEZ 2) Preparare Aperitivi da Chef: stuzzichini e cocktail LEZ 3) Antipasti da Chef LEZ 4) Primi da Chef LEZ 5) Secondi da Chef: Pesci e Carni. LEZ 6) Contorni da Chef LEZ 7) Dolci da Chef LEZ 8) Party con gli amici: Finger Food LEZ 9) Le Feste: Cucinare a Natale e Pasqua LEZ 10) La cucina per i bambini LEZ 11) La cena romantica: menù completo LEZ 12) La cucina vegetariana Costo: 26.90 euro
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso Regionale O.S.S. (OPERATORE SOCIO SANITARIO) Il corso per OSS forma un operatore specializzato nell’assistenza a persone non autosufficienti - come anziani, disabili, pazienti psichiatrici o malati terminali - ed è in grado di offrire loro tutto l’aiuto che occorre per lo svolgimento delle quotidiane funzioni basilari, anche affiancando infermieri, medici, fisioterapisti, assistenti sociali altre figure qualificate. DURATA Il corso ha durata di 1000 ore: 450 in stage e 550 in teoria SBOCCHI Obiettivo del corso è fornire agli allievi le competenze necessarie per svolgere la professione di OSS presso il domicilio degli assistiti, in ospedali, comunità alloggio, residenze per anziani o altre strutture dedicate a servizi sanitari e sociali. Perchè scegliere noi: Credi che tutti i corsi siano uguali o che un istituto valga l’altro? Fatti dire che ti sbagli! Per la tua futura carriera lavorativa pretendi la migliore preparazione. Ti basterà leggere le oltre 90 recensioni presenti su Google e su Facebook che hanno scritto sul nostro Istituto e comprenderai il perchè siamo scelti da tanti. ISTITUTO AMATO S.r.l. Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania Certificato ISO 9001 per la Qualità sui corsi Per costi ed info contattare la sede via Arena 1 Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8, edifico di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 - 329/5933470 (anche WhatsApp) mail: formazione@istitutoamato.com www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Italia
CORSO DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA L'esperto in sicurezza legale è una particolare figura professionale che si occupa della rilevazione di qualsiasi prova, nell'ambito di procedimenti di polizia e giudiziari, attraverso l'utilizzo dei media digitali, per reperire elementi utili per le indagini e per i processi. Con questo corso apprenderai a svolgere analisi con mezzi digitali per la documentazione dei fatti oggettivi, e l'acquisizione di informazioni ed elementi di prova, che verranno poi sottoposti a giudizio durante le procedure processuali. Con il nostro corso, imparerai a conoscere e padroneggiare tutte le tecniche di indagini digitali forensi, e sarai in grado di svolgere indagini digitali di alto livello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l’utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
38 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso individuale 3 giorni 250,00 compreso gli attrezzi realizzati in sede. Programma Gli attrezzi per bolle giganti e come sono fatti. preparazioni di numerosi attrezzi che rimangono di proprietà dei nostri allievi preparazione del proprio liquido, uso e problematiche affrontate durante il corso Il sapone per bolle giganti. La conservazione del sapone. corso individuale Come diluire il concentrato. Creazione di una bolla usando attrezzi comuni anello grande tubi e schiuma palline liquido e ricetta cannuccia trombetta macchine per bolle bolle insolite caratteristiche liquido bolle e coriandoli spade cerchi multibolle fumo e effetti speciali bolle flash vulcano bolla in fiore nevicata di bolle airzooka effetti luminosi inserire oggetti bolla quadrata bolla mamma bolla per rimbalzo trombet bacchetta per bolle magia bolle attrezzi bolle giganti filo invisibile 1 anello gigante bastone bolle giganti pratica anello bastone mega bolle pratica anello medio pratica anello grande pratica con giostrina soffiare aria dentro pratica bolla cubica buco nella pellicola filo nella pellicola bolle esterne giganti filo invisibile 2 uno sguardo alle aule Attrezzatura per la creazione del fumo Vulcano Tempi e prezzi per i vari spettacoli. Laboratori con i bambini
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L/'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all/'interno degli uffici dell/'amministrazione di un/'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all/'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L/'obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall/' instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l/'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all/'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l/'utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 37,90
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso Barman Basic b'&' Caffetteria, di 40 ore, rappresenta il passo fondamentale per apprendere le tecniche di lavoro americane, rivolto sia a coloro che approcciano per la prima volta a questo settore, sia agli operatori che desiderano approfondire e perfezionare le proprie competenze. Il programma è composto da teoria e pratica, con esercizi in postazioni di lavoro personali; si utilizzano solo attrezzature americane originali e prodotti reali. Sono inoltre presenti dei moduli relativi alla Caffetteria, in modo che la formazione sia quanto più completa possibile. Il programma è articolato come segue: • Cos’è l’American Bartending System • Teoria sulla figura del Bartender e la metodologia di lavoro • Teoria sui cocktail IBA più diffusi e relativa merceologia • Spiegazione ed uso delle attrezzature americane • Pratica della tecnica Free Pouring • Tecniche di preparazione dei drink e costruzione originale dei drink • Teoria sulla Caffetteria: tipologie di caffè e macinatura del caffè • Teoria e pratica sulla manutenzione e sulla pulizia della macchina del caffè • Pratica sull’utilizzo della macchina del caffè, mediante preparazione di caffè e cappuccini • Pratica sul montaggio del latte, con conoscenza del prodotto Alla fine del Corso e con il superamento dell’esame finale, vengono rilasciati due attestati. Tantissimi altri vantaggi per i nostri corsisti: -Utilizzo di attrezzature americane originali, e preparazione di drink reali -Attestato HACCP incluso, fondamentale per lavorare in ambito ristorativo -Dispensa completa in formato pdf di 250 pagine, con le ricette dei drink fatti a lezione e utilissimi consigli -Possibilità di dilazionare il Corso fino ad un massimo di 10 rate, senza interessi -Inserimento in network lavorativi per lavori fissi e/o stagionali -I posti sono limitati, per permettere l’apprendimento mirato e massimizzare le proprie capacità La Scuola BarmanOnline è il tuo alleato per costruire una carriera sod
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso gratuito con possibilità di impiego successivo. Il candidato sarà formato attraverso un percorso a qualifica totalmente finanziato dalla regione e con certificazione finale riconosciuta. Eâ€(TM) prevista una indennità di frequenza sia per la fase formativa, che per la successiva fase di stage. ll corso intende formare un professionista della comunicazione integrata, dedito ad informare, diffondere, promuovere fatti, eventi, servizi, prodotti, attraverso tutti i canali della comunicazione tradizionale e digitale con particolare attenzione agli strumenti del 3.0, al sociale e al mondo delle app. La fase formativa avrà inizio tra la metà di Settembre e la prima metà di Ottobre. L'annuncio è rivolto a:. persone disoccupate o inoccupate. residenti o domiciliati nella regione Lazio per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando cv aggiornato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO DI IPNOSI REGRESSIVA - VERONA 2 e 3 aprile 2022 guardare al passato con l’ipnosi regressiva per creare un nuovo futuro non siamo condannati a dover rivivere il passato! non importa se credi o meno all’esistenza delle vite precedenti, funziona lo stesso! cosa si può ottenere dalle sedute di ipnosi regressiva: • la scoperta del tuo "progetto di vita" grazie al significato delle consapevolezze affiorate • la bellezza di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri • la soddisfazione di scoprire il perché dei tratti peculiari del tuo essere: le inclinazioni, le preferenze, gli interessi, ecc. • il dono di imparare le lezioni dagli errori fatti nel passato • la percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo. • risolvere e sciogliere i nodi che ti fanno soffrire in questa vita: depressione, ansie, fobie, paure, disturbo ossessivo compulsivo, tristezza, mancanza di senso della propria vita, rabbie e rancori, la frustrazione, l’incapacità di amare e di farsi amare, la difficoltà a realizzarsi nella vita, la mancanza di un senso alla propria vita, ecc. • riappropriarsi del senso di responsabilità della propria vita attuale, delle proprie scelte fatte e di come i propri errori possono acquisire un significato nuovo, quello di un percorso di crescita, dandosi la possibilità di dare un corso diverso alla propria vita, delle risposte diverse da quelle che ha preso sino ad ora, acquisendo nuove conoscenze e competenze. • elemento fondamentale è che attraverso il rivivere queste “vite passate” il paziente può comprendere il proprio scopo nella vita, qual è il senso della propria esistenza e del proprio dolore. con l’ipnosi regressiva viviamo i dolori ma attraverso storie che si perdono nel tempo, un po’ la stessa funzione che hanno le favole per i bambini, ci si può permettere di vivere emozioni e traumi dolorosi perché entriamo in una sorta di favola, questo ci permette di vivere e liberarci di quelle emozioni negative che sono una vera e propria zavorra per la nostra mente e il nostro cuore. per info ed iscrizione andare sul sito web: ww.corsi-ipnosi.pnl.it
297 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso SELF MAKE UP PER LE FESTE 8 ore 17 Dicembre - Costo 65€ Allieve min 4-max 5 Fatti bella per Natale, con un make up davvero speciale! Porta i tuoi strumenti e prodotti! glitter, colorati, tutti quelli che vorresti poter usare durante le feste e Paola ti spiegherà come usarli in maniera professionale Risparmi 5€ per ogni amica che si iscrive con te! docente Paola Coratti - Maisha Mua
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di informatica Base,Medio e Avanzato per Windows e Mac eseguo a domicilio in tutta Italia a prezzi modici. I corsi e le lezioni verranno fatti online quindi è necessario un computer collegato ad Internet. Per ulteriori dettagli tel al 328 2127011
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sette ragioni per interessarsi al Counseling 1) In due si fa squadra. 2) I fatti sono fatti. 3) Le emozioni producono fatti. 4) Anche le opinioni producono fatti. 5) Da che parte andare per produrre una logica? 6) L’ultima parola è del contesto. 7) Il setting del counseling esistenziale. Per illustrare, rispondere, ed eventualmente suggerire: 1) “The Doctor is in” sabato 05 ottobre, ore 15:00-19:00. Sarò a libera disposizione a Roma, in via Aurelia 472, presso Casa La Salle. 2) Replica in webinar: lunedì 07 ottobre.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Corso Avanzato di pasticceria è strutturato in maniera tale da poter fornire dritte ed accorgimenti per rendere un prodotto non solo gustoso...ma indimenticabile! Questo corso di pasticceria è l'occasione giusta per approfondire i segreti tipici di questa grande professione. Segreti che spaziano dalla giusta temperatura, ai materiali, alle tecniche più efficienti e molto altro. Fatti accompagnare in questo viaggio da un'autorevole guida del settore, fatti accompagnare da IAL! Informazioni Utili: Durata: 18 Ore Costo: 180€ Orario: Serale, dalle 19 alle 22 Ogni corso da noi proposto avrà luogo non appena si raggiungerà il numero minimo di iscritti.
200 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L'insegnante è madrelingua con esperienza pluriennale di insegnamento. I corsi collettivi - della durata di 30 ore - sono due: per principianti e per post-principianti. Livello I - PRINCIPIANTI Il corso si rivolge a coloro che non hanno alcuna conoscenza del giapponese o che, pur avendone appreso alcune elementari nozioni, non sono in grado di distinguere i caratteri giapponesi e di pronunciarne accettabilmente i relativi suoni. Si insegnano per intero i due sistemi di scrittura Hiragana e Katakana. Inoltre, si impara a usare le espressioni di saluto e di presentazione, dare o chiedere informazioni semplici. Livello II - POST-PRINCIPIANTI Questo corso si rivolge a coloro che hanno già una basilare conoscenza della lingua giapponese, nel senso che sanno distinguere senza difficoltà Hiragana e Katakana e ne conoscono le basilari nozioni grammaticali. In esso si apprende una parte degli ideogrammi Kanji. Inoltre, si impara a descrivere luoghi, raccontare attività quotidiane e fatti recenti, e chiedere ad altri di parlare e raccontare fatti e attività. Si prosegue nell'approfondimento delle regole grammaticali. LEZIONI INDIVIDUALI e MINI CORSI Sono invece strutturati in moduli di 18 e 30 ore ciascuno. Orari, frequenza e contenuti delle lezioni verranno concordati tra lo studente e il docente. Associazione Interculturale Al Alif Via Pascoli 8, Pisa Recevimento: Lu-Ve 10:00-13:30, 16:00-19.00
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali di Contabilità applicata. SVOLGIMENTO DEL CORSO: La Contabilità aziendale ha lo scopo di tenere nota dei fatti aziendali. Gli argomenti del corso riguarderanno i seguenti argomenti: Tipologie Aziende, Nascita, Contabilità generale, Liquidazione e versamento IVA, scritture obbligatorie, Scritture e contabilità di Magazzino, Bilancio, Chiusure ed Aperture di Esercizio. Le registrazioni dei vari eventi contabili saranno effettuate con l'utilizzo di personal computer, sui quali saranno fatti girare alcuni dei programmi applicativi più diffusi nell'ambiente contabile. Il programma didattico prevede argomenti di contabilità aziendale con esercitazioni pratiche mirate. PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo corso di Musical in inglese si rivolge ai bambini dai 6 ai 10 anni. Il corso nasce nel 1999 da un'idea della sua ideatrice, Waleska d'Errico, che pensò di coniugare le sue passioni in un'unica attività: il MUSICAL, le LINGUE STRANIERE (in questo caso l'inglese) e i BAMBINI. Ed è così che da 20 anni moltissimi bambini apprendono l'inglese attraverso il CANTO, la DANZA e la RECITAZIONE … divertendosi! Si studiano con loro le canzoni dei musical più famosi, imparando a cantarle, a ballarle e recitando dei piccoli brani in inglese. E' un ottimo modo per familiarizzare con la lingua, quasi si fosse madrelingua! Per rafforzare la proposta didattica durante le ore di lezione, vengono consegnate delle “schede” da studiare o elaborare a casa, volte all'apprendimento della lingua e – ovviamente – dell'opera teatrale presa in esame. Il corso è “motorio”, quindi può tranquillamente sostituire un'ora di sport. E' dunque consigliato un abbigliamento ginnico, oltre che le calze antiscivolo o le scarpe mezzapunta. Inoltre i bambini saranno invitati a portare un quaderno A4 ad anelli dove raccogliere il materiale distribuito a lezione. A fine anno normalmente si va in scena con un vero e proprio spettacolo! Quest'anno non è possibile prevedere se sarà o meno possibile andare in scena, a causa della pandemia ovviamente … ma si lavorerà e si studierà un musical intero come se si andasse veramente in scena. E sarà bello lavorare ad un progetto insieme. Sul sito della scuola si possono vedere i bei lavori che sono stati fatti con i bambini di Do You Speak Musical nel corso degli anni; lì si trova una grande raccolta di fotografie molto belle. Anche la pagina facebook di Do You Speak Musical è ricca di materiale interessante da visionare e, se clicchi “Mi Piace”, sarai aggiornato su tutte le nostre iniziative. Il corso inizia ad ottobre e prosegue fino a metà giugno. Per iscriversi, siamo soliti organizzare un colloquio conoscitivo con l'aspirante allievo, che serve a conoscerci meglio e a capire se la nostra proposta didattica è gradita al bambino e se desta il suo entusiasmo. Non è un provino, ma un'occasione per conoscerci. Il colloquio va prenotato telefonicamente. Nel caso si dovesse ripresentare l'emergenza COVID o di qualsiasi altra epidemia/ pandemia tutti i corsi verranno trasferiti su ZOOM come già accaduto con inaspettato successo durante l'anno accademico 2019 – 2020. Il corso DO YOU SPEAK MUSICAL “MINI” in via Belgirate 15 (zona Melchiorre Gioia), si svolge da ottobre a giugno al venerdì pomeriggio dalle 17.20 alle 18.30. Lo stesso corso si svolge in diverse sedi e zone di Milano. Al MERCOLEDÃŒ pomeriggio dalle 18 alle 19.15 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso lo Spazio Melotti, in via Melotti 4, nel quartiere S. Giulia a Rogoredo. Al GIOVEDÃŒ pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Yomoda, in viale Papiniano 42 a Sant'Agostino. Al VENERDì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Artemedica, in via Belgirate 15, in zona Melchiorre Gioia/ Cagliero/ Maggiolina. Per avere informazioni sulle sedi e sugli orari si può consultare il sito di Do You Speak Musical o la sua pagina facebook.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo corso di Musical in inglese si rivolge ai bambini dai 6 ai 10 anni. Il corso nasce nel 1999 da un'idea della sua ideatrice, Waleska d'Errico, che pensò di coniugare le sue passioni in un'unica attività: il MUSICAL, le LINGUE STRANIERE (in questo caso l'inglese) e i BAMBINI. Ed è così che da 20 anni moltissimi bambini apprendono l'inglese attraverso il CANTO, la DANZA e la RECITAZIONE … divertendosi! Si studiano con loro le canzoni dei musical più famosi, imparando a cantarle, a ballarle e recitando dei piccoli brani in inglese. E' un ottimo modo per familiarizzare con la lingua, quasi si fosse madrelingua! Per rafforzare la proposta didattica durante le ore di lezione, vengono consegnate delle “schede” da studiare o elaborare a casa, volte all'apprendimento della lingua e – ovviamente – dell'opera teatrale presa in esame. Il corso è “motorio”, quindi può tranquillamente sostituire un'ora di sport. Per questo motivo vengono garantite le distanze di sicurezza di due metri. E' dunque consigliato un abbigliamento ginnico, oltre che le calze antiscivolo o le scarpe mezzapunta. Inoltre i bambini saranno invitati a portare un quaderno A4 ad anelli dove raccogliere il materiale distribuito a lezione. A fine anno normalmente si va in scena con un vero e proprio spettacolo! Quest'anno non è possibile prevedere se sarà o meno possibile andare in scena, a causa della pandemia ovviamente … ma si lavorerà e si studierà un musical intero come se si andasse veramente in scena. E sarà bello lavorare ad un progetto insieme. Sul sito della scuola si possono vedere i bei lavori che sono stati fatti con i bambini di Do You Speak Musical nel corso degli anni; lì si trova una grande raccolta di fotografie molto belle. Anche la pagina facebook di Do You Speak Musical è ricca di materiale interessante da visionare e, se clicchi “Mi Piace”, sarai aggiornato su tutte le nostre iniziative. Il corso inizia ad ottobre e prosegue fino a metà giugno. Per iscriversi, siamo soliti organizzare un colloquio conoscitivo con l'aspirante allievo, che serve a conoscerci meglio e a capire se la nostra proposta didattica è gradita al bambino e se desta il suo entusiasmo. Non è un provino, ma un'occasione per conoscerci. Il colloquio va prenotato telefonicamente. Nel caso si dovesse ripresentare l'emergenza COVID o di qualsiasi altra epidemia/ pandemia tutti i corsi verranno trasferiti su ZOOM come già accaduto con inaspettato successo durante l'anno accademico 2019 – 2020. Il corso si svolgerà in sicurezza e verrà applicato il protocollo anti-covid per garantire le giuste distanze e la salute fisica ed emotiva dei nostri allievi. Il corso DO YOU SPEAK MUSICAL “MINI” in via Belgirate 15 (zona Melchiorre Gioia), si svolge da ottobre a giugno al venerdì pomeriggio dalle 17.20 alle 18.30. Lo stesso corso si svolge in diverse sedi e zone di Milano. Al MERCOLEDÃŒ pomeriggio dalle 18 alle 19.15 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso lo Spazio Melotti, in via Melotti 4, nel quartiere S. Giulia a Rogoredo. Al GIOVEDÃŒ pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Yomoda, in viale Papiniano 42 a Sant'Agostino. Al VENERDì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Artemedica, in via Belgirate 15, in zona Melchiorre Gioia/ Cagliero/ Maggiolina. Per avere informazioni sulle sedi e sugli orari si può consultare il sito di Do You Speak Musical o la sua pagina facebook.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.