-
loading
Solo con l'immagine

Fattoria pietra


Elenco delle migliori vendite fattoria pietra

FATTORIA DEI BAMBINI E ANIMALI FORME DI JIGSAW PUZZLE - GIOCO EDUCATIVO PER BAMBINI GIOVANE INSEGNA CORRISPONDENTI ABILITÀ ADATTA PER BAMBINO E SCUOLA MATERNA DI RAGAZZI E RAGAZZE 2 +
  • Immagini di alta qualità cartone animato stile impostato contro coinvolgenti scene che sembrano grandi su moderno ad alta definizione (HD) e retina viene visualizzato sia tablet e smartphone
  • Autentici effetti sonori per ogni elemento animale e fattoria
  • Pronuncia di ogni fattoria e animali elemento nome (solo versione in lingua inglese)
  • intuative e trascinare interfaccia facile per piccole dita al master
  • Copre più comuni animali e oggetti che potreste trovare in una fattoria. Ad esempio Gallo, cane, anatra, stivali, cavallo, maiale, asino, agnello, apple, gatto, coniglio, capra, trattore, spaventapasseri molti altri.
  • Puzzle che possono essere riprodotti nuovamente dopo aver risolto e i bambini sono premiati con una stella sul completamento di un puzzle
  • Difficoltà crescente tuo progredire del bambino attraverso i giochi in tre distinti livelli
  • Supporta le seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, cinese, giapponese, coreano, portoghese, spagnolo, arabo, russo, italiano, rumeno, svedese, greco, olandese...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FATTORIA DEGLI ANIMALI (LA) ( DVD)
  • Fattoria Degli Animali (La)
  • Joy Batchelor;John Halas
  • Il Sig: Jones trascura la fattoria che possiede preferendo ubriacarsi nel circolo "Leone Rosso": Una notte è riunita un'assemblea degli animali della fattoria; dal Vecchio Maggiore; maiale molto anziano e rispettato: Egli fa capire ai suoi "compagni" la situazione in cui si vive e li esorta alla rivoluzione contro l'uomo:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIETRA LAVICA PER CARNE ETNEA 40X30X2 IN OMAGGIO COLTELLO E FORCHETTONE LA VERA PIETRA LAVICA PER BARBECUE A GAS OTTIMA PER CARNE, PESCE E PIZZA PRODOTTA IN SICILIA PER UN'ESPERIENZA CULINARIA UNICA
  • ? MATERIALE DI ALTISSIMA' QUALITA': La Nostra Azienda Si È Impegnata Per Produrre La Migliore Pietra Lavica Per Carne Sul Mercato, Grazie Al Lavoro Artigianale Delle Meraviglie Del Sud Abbiamo Prodotto Una Bistecchiera Pietra Lavica Più Resistente, In Modo Che Non Si Formino Crepature Durante L'uso. La Piastra Lavica Per Barbecue Nasce Grazie al Magma Eruttato Dai Vulcani, In Italia Molto Apprezzate Sono Le Piastre Provenienti Dall’area Dell’Etna.
  • ? NESSUN ODORE SGRADEVOLE: La Nostra Pietra Lavica Per Barbecue Nasce Grazie Alle Antiche Eruzione Dell'etna, Questo Ci Permette Di Grigliare In Modo Naturale Senza Fiammate E Fumo Molesto Con Qualsiasi Fonte Di Calore Al Di Sotto! Questa Pietra Ollare Grazie Alla Sua Particolare Scanalatura Permette Di Raccogliere I Grassi In Eccesso.
  • ? MASSIMA CONSERVAZIONE DEL CALORE: Grazie Allo Spessore Di 2 Centimetri Della Piasta Pietra Lavica, Una Volta Che Ha Raggiunto La Giusta Temperatura Può Durare Anche 30 Minuti Lontano Dalla Fonte Di Calore, Non Male Se Le Volgiamo Mettere Sul Tavolo Per Grigliare Ogniuno La Propria Carne. La pietra lavica Etnea Ha Bisogno Di Un Lento Riscaldamento Graduale, Quindi Non Va Subito Scagliata Sulle Fiamme Forti, Ma Una Volta Calda Resiste Anche Alle Altissime Temperature!
  • ?MULTIFUNZIONALE: La Piastra In Pietra Lavica È Idonea Sia Per La Cottura Sul Barbecue A Corbonella Sia A Gas, Questa Tipologia Di Cottura Può Far Raggiungere Temperature Elevate Alla Pietra Lavica, Anche Vicine Ai 600 ° C, Ottimo Anche Il Classico Fornello A Gas Che Invece Porta La Temperatura Massima A 250 ° C, Così Come Quella In Forno. Quindi La Pietra Ollare Per Barbecue Si Puó Utilizzare Su Fuoco Diretto E Con Alte Temperature.
  • ?? MADE IN ITALY: La Nostra Azienda Si Adopera Per Fornire Ai Clienti Prodotti Testati E Di Alta Qualità, La Soddisfazione Del Cliente È Per Noi Al Primo Piano. Garanzia Cliente Del 100% Su Tutti I Nostri Prodotti. I Resi Verranno Accettati Entro 30 Giorni Dalla Data Di Acquisto, Senza Fare Alcuna Domanda E Il Rimborso Sarà Del 100% Della Spesa Effettuata! Per Maggiori Informazioni Si Prega Di Leggere La Sezione Dedicata In Dettagli Prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Palestrina Tenuta con casale in pietra del ‘700 All’Ingresso del Comune di Palestrina, ed a pochi minuti dall’uscita dell’autostrada A1 Valmontone, proponiamo in vendita un Casale in pietra del 1700, 6 ettari di terreno e una grande piscina, ideale come struttura ricettiva – Country House. L’accesso alla Tenuta avviene attraverso una strada privata delimitata da una recinzione, castagni e pini secolari. Il casale, posto in posizione panoramica sulla sommità della collina, è composto da tre unità abitative, oggi tutte ristrutturate, per una superficie complessiva di circa 450 mq articolati su 3 livelli tutti fuori terra ed ulteriori spazi coperti, al piano sottostante, che consentono una facile gestione del servizio catering per eventi a cui questa dimora particolarmente si presta. La residenza al piano terra dispone di un salone doppio, tre camere, cucina, due bagni, un ampio patio panoramico. La residenza al primo piano ha un salone doppio, tre camere, cucina, due bagni per una superficie di 150 mq, un terrazzo panoramico di circa 50 mq. La residenza al secondo piano dispone di un salone con cucina, due camere, due bagni, un ampio soppalco e un balcone panoramico. Gli spazi del vecchio complesso sono stati totalmente rivisitati, al piano garage: una grande sala hobby con travi a vista, una spaziosissima cucina da chef in acciaio e una funzionale zona di servizio con locali tecnici. Inserita in un pregevole contesto storico-paesaggistico, con un alto standard di privacy e sicurezza, la pregevole residenza ha uno spazio esterno unico nel suo genere. Un ampio parco che degrada dolcemente: con giardini, alberi ad alto fusto, un uliveto e la fattoria degli animali. A rendere il tutto ancora più lussuoso e confortevole, una zona relax con la jacuzzi e la piscina. Pregio, comfort, benessere e natura - tutti elementi racchiusi nella proprietà - rappresentano una garanzia per un'attività ricettiva di successo. E' possibile raggiungere agevolmente la zona in auto percorrendo sia la S.S. Casilina (da Roma fino al 42° Km della Via Casilina verso Napoli) sia con l'Autostrada A1 Milano - Roma – Napoli, uscita Valmontone. Ottimi anche i collegamenti, attraverso i treni che partono dalla Stazione Termini sulla tratta Roma-Cassino e con gli autobus delle linee Co.Tral in partenza dalla stazione Anagnina di Roma. € 2.900.000 Gruppo Casa RE 800904888 info@gruppocasare.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Stupendo appartamento situato alla fine del centro storico, affaccia a OVEST sul parco tenuta Guicciardini di cui faceva parte, a EST sulla vallata, dall'ingresso esclusivo si accede a soggiorno, cucina e sala da pranzo con un suggestivo camino, la scala in pietra porta al primo piano dove sono due camere da letto con guardaroba, bagno con doccia, di seguito all'ampia soffitta, area esclusiva posteriore con terrazza e gazebo accessibili dal portico annesso alla cucina, box in legno per deposito attrezzi caldaia e lavanderia, cantina sotto la terrazza e giardino a gradoni fino a Via Sotto i Fossi, parcheggio libero videosorvegliato e illuminato h/24 a trenta metri e altro con permesso di cui gode questa proprietà a solo 150 metri.
115.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11167 - QuestoQueste le unità ancora disponibili all'interno del Borgo (i prezzi si intendono arredamento escluso): F1: all'interno della Fattoria, al piano terreno, appartamento di 88,5 sqm con giardino esclusivo di 98 mq, presenta zona giorno open space, due camere e due bagni. Euro 450.000,00 F8: al primo piano della Fattoria, appartamento di mq 109, offre due camere, due bagni, zona giorno con angolo cottura e ripostiglio in soppalco. Euro 430.000,00 F5: al piano terra della Fattoria, appartamento di 96 mq, con cortile di 14,50 mq e giardino di 205 mq. Qui troviamo zona giorno open space con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e due bagni. euro 520.000,00 ST2: al piano terreno del fabbricato denominato Magazzino, è un bilocale di 67 mq con cortile privato di mq 20. Presenta camera, bagno e zona giorno open space. Euro 320.000,00 ST4: al primo e secondo piano del medesimo fabbricato, appartamento di mq 140 con soggiorno-sala da pranzo, cucina in stile, camera matrimoniale con vista sulla valle di Lucca, una seconda camera da letto  e bagno con doccia. Al piano superiore: un loft luminoso con pavimento in parquet utilizzato come terza camera con camino e bagno con  vasca. Uso del giardino condominiale. Euro 625.000,00 St5: stessa posizione del precedente, con superficie di 143 mq, offre al primo piano sala da pranzo con angolo cottura, bagno, camera con spogliatoio, mentre al secondo piano sala spaziosa, bagno e seconda camera. euro 640.000,00 St6: ancora nell'edificio Magazzino, al primo e secondo piano, appartamento di mq 110, presenta zona giorno open space con bagno, mentre al secondo livello camera con bagno. Euro 660.000,00 G1: nel fabbricato ex Frantoio, unità al piano terra e primo di mq 115,50, presenta zona notte, situata al piano terra, con camera da letto matrimoniale, camera doppia e bagno. Una bella scala conduce al primo piano dove si trova uno spazioso soggiorno/cucina molto luminoso, con soffitti alti e imponenti travi a vista e soppalco dove è stato ricavato un loft. Euro 560.000,00 G2: proprio accanto al G1, questo appartamento di 161 mq presenta al piano terra camera matrimoniale con bagno en-suite, una seconda camera servita da ampio bagno. Al primo piano vi è un open space con soggiorno/sala da pranzo e cucina oltre a bagno con doccia. Una scala in ferro e vetro conduce alla terza camera da letto in soppalco. Euro 780.000,00 G3: 125 mq su due livelli oltre a mezzanino, è composto da due camere con bagno al piano terra, sala, cucina e bagno al piano primo e studio al mezzanino. Euro 620.000,00 H1: nell'ex pagliaio, graziosa unità di 100 mq con giardino esclusivo di 104 mq, offre due camere con bagno al piano terra, zona giorno con angolo cottura al piano primo. Euro 680.000,00 H2: stessa disposizione del precedente, con giardino condominiale ad uso esclusivo. Euro 640.000,00 B2: denominato Belvedere, ha una meravigliosa vista sulla valle di Lucca e giardino privato di 58 mq. E' disposto su due livelli per mq 100,50 con al piano terra la cucina completamente attrezzata e un bagno per gli ospiti, oltre a soggiorno con un camino in pietra. Una scala in pietra originale conduce al primo piano dove si trovano 2 camere matrimoniali, entrambe con bagno in camera con doccia. Euro 660.000,00 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lucca, sulle splendide colline, Villa storica di Lusso del 1700, costituita da più nuclei, la villa di campagna di circa 1000 mq, il frantoio di circa 150 mq e la fattoria di circa 1500 mq. Il tutto è stato completamente ristrutturato nel 2001, mantenendo lo stile e le caratteristiche, con pavimenti e porte originali. La casa colonica principale, è elevata su due livelli, oltre le cantine e gli appartamenti per la servitù al piano mansardato. La fattoria, completamente ristrutturata è suddivisa in tre appartamenti, oltre, al piano terra, da un'ampia sala ricevimenti. Il frantoio, attualmente adibito a civile abitazione, con ancora la macina intatta e ristrutturata. La tenuta è circondata da un parco di 350.000 mq con uliveto e giardini, con due sorgenti di acqua potabile, la piscina di 200 mq in un angolo di relax e la cappella privata. Il primo nucleo della Tenuta di Monsagrati fu acquistato nel 1696 da Girolamo III° Parenzi (1644-1713) sposo di Anna Maria Van Diemen, figlia di un ricco mercante di Amsterdam e nipote di Gaspare Van Diemen governatore a Batavia della Compagnia delle Indie orientali Olandesi. E' da ritenere che debba trattarsi dell'attuale locale già adibito a stalla ed inserito nel più vasto complesso denominato Fattoria. Le strutture e le colonne in pietra di Matraia sono sicuramente della seconda metà del Cinquecento, come gli stipiti di una porta interna. Poco tempo dopo Girolamo III° Parenzi acquistò la parte più consistente dei terreni da Massimiliano Lodovico e Guglielmo Dal Portico per 6.500 scudi e l'anno seguente per altri 3.000 scudi acquisì altri appezzamenti terrieri. Alla morte di Girolamo la proprietà, che in un primo momento doveva essere assegnata al suo secondogenito Paolo Antonio, confluì invece nel patrimonio del primogenito Jacopo Giuseppe (1682-1763). A Paolo Antonio, morto nel 1749, si devono molti lavori documentati nella Fattoria. Quest'ultima fu ampliata due volte nel 1733 e nel 1749 così come indicano le scritte all'ingresso della stalla e del frantoio. Oltre alle terre poste in Monsagrati la proprietà si estendeva anche vicino al Comune di Orbicciano.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Magnifica e lussuosa Villa risalente al XV secolo oltre ad una fattoria per totali 2100 mq.; perfettamente restaurata nel 1930 dall'Architetto Tarchi di Roma, e successivamente riportata al Suo antico splendore, la Dimora ha una superficie di circa 2450 mq ed è circondata da un giardino all'italiana e da un parco dove sono collocate fontane, piscina, laghetto, anfiteatro, sentieri per le passeggiate. Questa stupenda proprietà si trova nel cuore dell'Umbria, in una frazione nelle immediate vicinanze di Perugina; la zona in cui è ubicata è molto suggestiva ed è strategica per raggiungere città come Assisi, Spoleto, Siena, Firenze e Roma, conosciute in tutto il mondo per la loro importanza storica, artistica e religiosa. Il fulcro di tutto il complesso è senza dubbio la Villa che si trova al centro, in posizione dominante, con i terreni ed i vari annessi che la circondano, la proteggono e ne accrescono la bellezza ed il prestigio. La costruzione originaria sorse intorno ad una torre di avvistamento del XV secolo. Nel 1700 era di proprietà di una Nobile famiglia che fecero costruire una grande casa con giardino. All'inizio del XX secolo venne ceduta. Nel 1930 venne ristrutturata dall'architetto Ugo Tarchi di Roma: assunse un aspetto signorile, fu curata la sistemazione del giardino all'italiana, nel parco vennero costruiti una piscina ed un laghetto per i cigni e furono creati dei sentieri per passeggiare; si conferì alla fattoria il classico aspetto delle fattorie Toscane; si costruirono nuove case per i coloni, serre ed annessi vari. Nel 1989, dopo un periodo di abbandono durato circa 40 anni, la proprietà venne ceduta agli attuali proprietari, che le hanno restituito l' antico splendore provvedendo al ripristino della Villa, del giardino e del parco. L'Architetto Tarchi si ispirò a modelli sei e settecenteschi romani e toscani, utilizzandoli e re-inventandoli completamente. La torre in pietra a faccia vista, che fu unita all'edificio preesistente, è sormontata da un belvedere dal quale si scopre un panorama suggestivo, a tratti magico, che mostra in tutta la Sua bellezza la pianura circostante, le colline fino ad Assisi, perugina ed il lago Trasimeno. Magnifica e lussuosa Villa risalente al XV secolo oltre ad una fattoria per totali 2100 mq.; la Dimora ha una superficie di circa 2450 mq,completata da una fattoria di circa 2000 mq., annessi vari con box per cavalli, casa del custode, e 5 ettari di terreno,circondata da un giardino all'italiana e da un parco in cui sono collocati fontane, una piscina, un aghetto per i cigni, un gazebo, un piccolo anfiteatro, un pozzo e la cisterna dell'acquedotto. Sono entrambi di notevole interesse storico poiché testimoniano il gusto dell'epoca in cui furono impiantati attraverso la presenza di numerose piante del Libano, palme, agrumi, magnolie. Nella loro totalità i terreni hanno una superficie di circa 5 ettari Puo essere trasformata in una struttura ricettiva di alto livello Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno - SC7356014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proprietà in antica fattoria in pietra nel cuore del Chianti. In aperta campagna, tra boschi e vigne, una settecentesca fattoria "leopoldina", perfettamente restaurata, che e' il centro di un borghetto costituito dalla fattoria e da altre proprietà ricavate dagli annessi di questa. La proprietà in vendita e' costituita da due appartamenti, uno al piano terra e ancora da ristrutturare, l'altro al primo piano e nella ex-colombaia, perfettamente ristrutturato All'esterno un cortiletto con forno a legna e barbecue in muratura, una pccola resede con pergolato, una piscina condominiale a sfioro, 7 x 14 m, ai margini del bosco.Completano la proprietà circa 6 ha di bosco di querce, alle spalle della piscina. L'appartamento ristrutturato possiede un ingresso/soggiorno con camino originale, una cucina abitabile, 4 camere da letto (una con servizio nella colombaia), un bagno doccia ed un bagno vasca (Iacuzzi).L'appartamento e' in aperta campagna, e dista 4 km dal paese di Gaiole in Chianti e 4 km da Radda in Chianti, Siena e' a 25 km, Firenze a 65 km, l'autostrada A1 (uscita Valdarno) a 20 Km.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA VITIVINICOLA IN MONTALCINO (SIENA) Azienda vitivinicola ubicata in Montalcino d'oltre 500 ettari Situata in collina ad una altezza di circa 400 metri s.l.m. VIGNETI Oltre ha. 140,00 impiantati a: Sangiovese,Brunello di Montalcino,Sant'Antimo,Cabernet Syrah, Merlò, Chardonnay, Pinot grigio, Moscadello CANTINA VINIFICAZIONE (nei locali della fattoria) Completamente attrezzata con capacità di circa hl.9.000 in vasche in acciaio termoregolate. CANTINA INVECCHIAMENTO Con botti di Rovere di Slavonia e Allier per circa 7.000 ettolitri e 1.800 ettolitri in barriques ANNATE STORICHE Circa 50.000 bottiglie annate importanti giacenti in cantina GIACENZA VINI: Ettolitri di Brunello ecc in botti e bottiglie annate varie. VINI PRODOTTI: Brunello, Rosso Cabernet, IGT Toscana, RossoToscana IGT, Chianti DOCG, Chardonnay, Sant'Antimo, Moscadello DOC, GRAPPA E OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA Extra vergine di oliva (numerose piante di ulivi). con marchi: prestigiosi distribuiti a livello mondiale IMMOBILI: Stupenda fattoria in pietra completamente ristrutturata. con 8 casali in parte (2) ristrutturati Richiesta: 210 milioni FOTO E INDIRIZZI SONO ORIENTATIVI E NON QUELLI DELLE ATTIVITA' Trattativa riservatissima.Indispensabile lettera d'interesse. Ulteriori informazioni e dettagli tecnici verranno forniti solo su presentazione di una Lettera di interesse con NDA Per avere più informazioni Immobiliare Europa srl Giorgio Pascucci +39 335 6306074 pascucci@immobiliareuropa.it www.immobiliareuropa.it Grazie
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01052 - Empoli/Villanuova:In bellissima zona comodissima per tutti i servizi ma allo stesso tempo tranquilla e nel verde, Ristrutturazione di Ex fattoria, varie tipologie che si sviluppano nella parte della villa padronale, nella parte della fattoria ed un parte ex-novo sfruttando il volume delle ex cantine. Ottime finiture curate nei dettagli, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tetto ventilato, cappotto. Ristrutturazione attenta ai dettagli dove si respira un'atmosfera di storia e qualità in un contesto signorile. La proprietà comprende 11 terratetto con giardino e due posti auto esclusivi per ogni unità. L' UNITA' IMMOBILIARE DESCRITTA E' LA N° 8 Terratetto con giardino di circa 125 mq., superficie utile lorda 97 mq. soggiorno con cucina abitabile antibagno e bagno e ripostiglio,al piano primo 2 camere bagno. 2 posti auto di proprietà. IL COMPLESSO E' ESCLUSIVO IN TUTTE LE SUE PARTICOLARITA' CON UN UN CAPITOLATO DI ALTA QUALITA' DALLE SOGLIE IN PIETRA AL PAVIMENTO CON MATERIALI DI PRIMA SCELTA. Maggiori informazioni e dettagli verranno date in agenzia. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. CC275 - € 320.000 www.casain24ore.it
320.000 €
Vista prodotto
Rignano sull Arno (Toscana)
Fabbricato - Localita' Castiglionchio Azienda Agricola in Vendita a Rignano sull'Arno Fabbricato - Localita' Castiglionchio Proprietà di complesso a destinazione agrituristica ubicato nel Comune di Rignano sull'Arno, Loc. Castiglionchio, complesso di valore architettonico, storico, ambientale della fattoria di Castiglionchio composto da fabbricati e terreni e precisamente: ? Reception e ristorante, edificio adibito al piano terreno a reception e a piano seminterrato a ristorante, locale accessori e servizi più ampio resede tergale. La reception e il ristorante hanno una superficie complessiva di circa mq. 965,00. ? Tabernacolo e Tiglio, trattasi di n. 2 edifici ad un piano fuori terra, a pianta rettangolare a paralleli tra loro, in adiacenza al piazzale a parcheggio del borgo. Ambedue i fabbricati, a struttura in muratura tradizionale intonacata, sono adibiti a recettività turistica e composte: il Tiglio da n. 1 appartamento oltre a vano accessori; il Tabernacolo da n. 4 appartamenti Similari adiacenti tra loro. Gli appartamenti tabernacolo e Tiglio hanno una superficie complessiva di circa mq. 443,00. ? Girasoli, trattasi di un edificio su due piani fuori terra a pianta curvilinea, di recente Costruzione. Il fabbricato, struttura in muratura in pietra faccia vista è composto da n. 13 appartamenti adiacenti e similari, articolati su due livelli e adibiti a ricettività turistica. I Girasoli hanno superficie catastale complessiva di circa mq. 864,00. ? Frantoio e piscina, trattasi di un edificio articolato di vecchia costruzione in muratura di pietrame. L'immobile è composto da n. 13 appartamenti di vario taglio adibiti a ricettività turistica più tre vanni accessori, oltre piscina. Gli appartamenti Frantoio hanno superficie totale di circa mq. 683,00, i 3 magazzini mq. 194,00 per una superficie complessiva di circa Mq. 877,00. ? Torre, trattasi di edificio a torre presumibilmente di impianto medievale su quattro piani fuori terra collegati da scale interne in legno, oltre solai e copertura a struttura lignea a vista. Le facciate presentano varie rimaneggiamenti alle aperture e lesioni; l'interno è costituito da un unico ampio appartamento adibito a ricettività turistica con evidenti segni di lesioni e infiltrazioni d'acqua meteorica. La Torre ha superficie catastale complessiva di circa mq. 248,00. ? Villa e chiesa, trattasi di villa di antica costruzione su tre piani fuori terra, articolata in porzioni risalenti a varie epoche e sviluppati intorno a più cortili. Sono parte targante del compendio la chiesa, la canonica e la cantina al piano seminterrato. Il lotto è frazionato in n. 20 appartamenti adibiti a ricettività turistica. Sulle facciate, gronde di copertura ed in vari locali interni sono visibili segni lesioni e infiltrazioni d'acqua meteorica. La villa ha superficie catastale di circa mq. 1.378,00; la cantina ha superficie di circa mq. 322,00; per una superficie complessiva di mq. 1.700,00. La collocazione di tutti gli edifici sopra descritti, è in loc. Castiglionchio Via di Castiglionchio snc, Comune di Rignano sull'Arno (FI), in posizione collinare (ml. 250 slm) a circa 2 km di distanza dalla fraz. Di Rosano e circa 12 km di distanza da Firenze. ? Vari fabbricati, trattasi vari beni, tra i quali n. 2 appartamenti: uno in loc. Miransù, zona Soprastante la loc. Castiglionchio; l'altro nei terreni limitrofi alla fattoria Castiglionchio. La cantina è di recente costruzione e coperta a struttura lignea; altri magazzini e tettoie per rimessaggio di materiali e macchinari agricoli, sono edifici sparsi di modeste entità e/o rustici. Nel complesso degli immobili citati è ricompresa una piscina con annesso resede oltre vani tecnici e servizio igienico. Detti beni hanno superfice catastale complessiva di circa mq. 712,00. ? Appezzamenti di terreni agricoli e forestali, composti da due corpi vicini inframmezzati da strade di uso pubblico e proprietà di terzi per complessivi 133.26.49 ettari. La quantificazione e qualificazione delle superfici è stata eseguita rispettivamente in base alle superfici catastali e all'uso del suolo determinato da ARTEA: I boschi (ettari 72.95.94), con riferimento ad ARTEA, presentano copertura rarefatta e sono governati a bosco ceduo con specie di scarsa resa economica, in parte di terreni agrari abbandonati e rinaturalizzati. I vigneti, (ettari 37.92.08) presentano struttura d'impianto con pali di testata in legno e/o cemento eterogenei, numero ridotto di fili di sostegno e di pali di mezzeria, quindi non rispondenti alle odierne esigenze di coltivazione meccanizzata. Gli Oliveti, (ettari 11.83.58) ordinariamente condotti, risultano di mediocre livello di qualità Il noceto, (ettari 0.15.30) di superficie esigua e pertanto di scarso valore economico. I seminativi, (ettari 0.11.79) data la limitata superficie complessiva hanno scarsa potenzialità economica. Tare ed incolti, (ettari 10.37.29) costituiscono il 7,78% della superficie totale. Immobile IN ASTA GIUDIZIARIA posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Firenze
6.313.549 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
proprietà di complesso a destinazione agrituristica ubicato nel Comune di Rignano sull'Arno, Loc. Castiglionchio, complesso di valore architettonico, storico, ambientale della fattoria di Castiglionchio composto da fabbricati e terreni e precisamente: ? Reception e ristorante, edificio adibito al piano terreno a reception e a piano seminterrato a ristorante, locale accessori e servizi più ampio resede tergale. La reception e il ristorante hanno una superficie complessiva di circa mq. 965,00. ? Tabernacolo e Tiglio, trattasi di n. 2 edifici ad un piano fuori terra, a pianta rettangolare a paralleli tra loro, in adiacenza al piazzale a parcheggio del borgo. Ambedue i fabbricati, a struttura in muratura tradizionale intonacata, sono adibiti a recettività turistica e composte: il Tiglio da n. 1 appartamento oltre a vano accessori; il Tabernacolo da n. 4 appartamenti similari adiacenti tra loro. Gli appartamenti tabernacolo e Tiglio hanno una superficie complessiva di circa mq. 443,00. ? Girasoli, trattasi di un edificio su due piani fuori terra a pianta curvilinea, di recente costruzione. Il fabbricato, struttura in muratura in pietra faccia vista è composto da n. 13 appartamenti adiacenti e similari, articolati su due livelli e adibiti a ricettività turistica. I Girasoli hanno superficie catastale complessiva di circa mq. 864,00. ? Frantoio e piscina, trattasi di un edificio articolato di vecchia costruzione in muratura di pietrame. L'immobile è composto da n. 13 appartamenti di vario taglio adibiti a ricettività turistica più tre vanni accessori, oltre piscina. Gli appartamenti Frantoio hanno superficie totale di circa mq. 683,00, i 3 magazzini mq. 194,00 per una superficie complessiva di circa mq. 877,00. ? Torre, trattasi di edificio a torre presumibilmente di impianto medievale su quattro piani fuori terra collegati da scale interne in legno, oltre solai e copertura a struttura lignea a vista. Le facciate presentano varie rimaneggiamenti alle aperture e lesioni; l'interno è costituito da un unico ampio appartamento adibito a ricettività turistica con evidenti segni di lesioni e infiltrazioni d'acqua meteorica. La Torre ha superficie catastale complessiva di circa mq. 248,00. ? Villa e chiesa, trattasi di villa di antica costruzione su tre piani fuori terra, articolata in porzioni risalenti a varie epoche e sviluppati intorno a più cortili. Sono parte targante del compendio la chiesa, la canonica e la cantina al piano seminterrato. Il lotto è frazionato in n. 20 appartamenti adibiti a ricettività turistica. Sulle facciate, gronde di copertura ed in vari locali interni sono visibili segni lesioni e infiltrazioni d'acqua meteorica. La villa ha superficie catastale di circa mq. 1.378,00; la cantina ha superficie di circa mq. 322,00; per una superficie complessiva di mq. 1.700,00. La collocazione di tutti gli edifici sopra descritti, è in loc. Castiglionchio Via di Castiglionchio snc, Comune di Rignano sull'Arno (FI), in posizione collinare (ml. 250 slm) a circa 2 km di distanza dalla fraz. di Rosano e circa 12 km di distanza da Firenze. ? Vari fabbricati, trattasi vari beni, tra i quali n. 2 appartamenti: uno in loc. Miransù, zona soprastante la loc. Castiglionchio; l'altro nei terreni limitrofi alla fattoria Castiglionchio. La cantina è di recente costruzione e coperta a struttura lignea; altri magazzini e tettoie per rimessaggio di materiali e macchinari agricoli, sono edifici sparsi di modeste entità e/o rustici. Nel complesso degli immobili citati è ricompresa una piscina con annesso resede oltre vani tecnici e servizio igienico. Detti beni hanno superfice catastale complessiva di circa mq. 712,00. ? Appezzamenti di terreni agricoli e forestali, composti da due corpi vicini inframmezzati da strade di uso pubblico e proprietà di terzi per complessivi 133.26.49 ettari. La quantificazione e qualificazione delle superfici è stata eseguita rispettivamente in base alle superfici catastali e all'uso del
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
proprietà di complesso a destinazione agrituristica ubicato nel Comune di Rignano sull'Arno, Loc. Castiglionchio, complesso di valore architettonico, storico, ambientale della fattoria di Castiglionchio composto da fabbricati e terreni e precisamente: ? Reception e ristorante, edificio adibito al piano terreno a reception e a piano seminterrato a ristorante, locale accessori e servizi più ampio resede tergale. La reception e il ristorante hanno una superficie complessiva di circa mq. 965,00. ? Tabernacolo e Tiglio, trattasi di n. 2 edifici ad un piano fuori terra, a pianta rettangolare a paralleli tra loro, in adiacenza al piazzale a parcheggio del borgo. Ambedue i fabbricati, a struttura in muratura tradizionale intonacata, sono adibiti a recettività turistica e composte: il Tiglio da n. 1 appartamento oltre a vano accessori; il Tabernacolo da n. 4 appartamenti similari adiacenti tra loro. Gli appartamenti tabernacolo e Tiglio hanno una superficie complessiva di circa mq. 443,00. ? Girasoli, trattasi di un edificio su due piani fuori terra a pianta curvilinea, di recente costruzione. Il fabbricato, struttura in muratura in pietra faccia vista è composto da n. 13 appartamenti adiacenti e similari, articolati su due livelli e adibiti a ricettività turistica. I Girasoli hanno superficie catastale complessiva di circa mq. 864,00. ? Frantoio e piscina, trattasi di un edificio articolato di vecchia costruzione in muratura di pietrame. L'immobile è composto da n. 13 appartamenti di vario taglio adibiti a ricettività turistica più tre vanni accessori, oltre piscina. Gli appartamenti Frantoio hanno superficie totale di circa mq. 683,00, i 3 magazzini mq. 194,00 per una superficie complessiva di circa mq. 877,00. ? Torre, trattasi di edificio a torre presumibilmente di impianto medievale su quattro piani fuori terra collegati da scale interne in legno, oltre solai e copertura a struttura lignea a vista. Le facciate presentano varie rimaneggiamenti alle aperture e lesioni; l'interno è costituito da un unico ampio appartamento adibito a ricettività turistica con evidenti segni di lesioni e infiltrazioni d'acqua meteorica. La Torre ha superficie catastale complessiva di circa mq. 248,00. ? Villa e chiesa, trattasi di villa di antica costruzione su tre piani fuori terra, articolata in porzioni risalenti a varie epoche e sviluppati intorno a più cortili. Sono parte targante del compendio la chiesa, la canonica e la cantina al piano seminterrato. Il lotto è frazionato in n. 20 appartamenti adibiti a ricettività turistica. Sulle facciate, gronde di copertura ed in vari locali interni sono visibili segni lesioni e infiltrazioni d'acqua meteorica. La villa ha superficie catastale di circa mq. 1.378,00; la cantina ha superficie di circa mq. 322,00; per una superficie complessiva di mq. 1.700,00. La collocazione di tutti gli edifici sopra descritti, è in loc. Castiglionchio Via di Castiglionchio snc, Comune di Rignano sull'Arno (FI), in posizione collinare (ml. 250 slm) a circa 2 km di distanza dalla fraz. di Rosano e circa 12 km di distanza da Firenze. ? Vari fabbricati, trattasi vari beni, tra i quali n. 2 appartamenti: uno in loc. Miransù, zona soprastante la loc. Castiglionchio; l'altro nei terreni limitrofi alla fattoria Castiglionchio. La cantina è di recente costruzione e coperta a struttura lignea; altri magazzini e tettoie per rimessaggio di materiali e macchinari agricoli, sono edifici sparsi di modeste entità e/o rustici. Nel complesso degli immobili citati è ricompresa una piscina con annesso resede oltre vani tecnici e servizio igienico. Detti beni hanno superfice catastale complessiva di circa mq. 712,00. ? Appezzamenti di terreni agricoli e forestali, composti da due corpi vicini inframmezzati da strade di uso pubblico e proprietà di terzi per complessivi 133.26.49 ettari. La quantificazione e qualificazione delle superfici è stata eseguita rispettivamente in base al
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
50. BAGNO DI ROMAGNA FC RUSTICO CASALE Vendesi Rustico in posizione panoramica 710 mt sul livello del mare,circondato dal verde, e vista sulla vallata. struttura con soluzioni architettoniche particolari e uniche nel suo genere. In località turistica termale, a pochi km da san Piero e Bagno di Romagna, in zona collinare ma raggiungibile facilmente dalla città. Dislocato su due piani, per un totale di 255 mq con circa 17 e oltre ettari di terreno di proprietà fra boschivo e circa due ettari in piano di seminativo. (disponibile scheda tecnica campionatura terreno per coltivazione specie officinali e fitoterapiche e progetto per fattoria agricola). la struttura in ottimo stato di conservazione, è a livello idrico indipendente in quanto dotata di sorgente di proprietà (acqua analizzata in laboratorio perfettamente potabile). presenta nella parte antistante il giardino che circonda la casa un cancello di ingresso a due ante completamente nuovo e realizzato su misura, da qui l’accesso su pavimento ciottolato per ospitare più macchine. Tale spazio è sorvegliato come il resto della casa da un sistema di videosorveglianza e luci crepuscolari. la casa è circondata da tre vasche esterne di raccolta acqua pluviale e un portico nella parte posteriore insieme ad un camino esterno con sedute laterali per le grigliate e un grosso tavolo in legno sotto il ciliegio e altri alberi tra i quali un mandorlo secolare. sempre all’esterno a ridosso della casa troviamo un formo per il pane o pizza. Dalla legnaia/garage si accede al piano terra della casa (altri accessi sono lungo i lati della casa, infatti il soggiorno a piano terra ha come uscite anche due porte finestre direttamente sul giardino) mentre il secondo soggiorno con camino d’epoca del 1878 ha un accesso diretto al giardino scendendo a lato da una scalinata in pietra. al piano terra troviamo un enorme open space (soggiorno) dominato da un camino architettonicamente all’avanguardia con seduta circolare in pietra che manda il calore direttamente convogliato da piccoli pertugi in pietra anche nelle stanze da letto situate al piano superiore. dal primo soggiorno si scende (2 gradini) verso il tinello e il bagno e a lato la cucina anch’essa con uscita diretta sul giardino. vi è poi a lato bagno la stanza della caldaia con cronotermostato per l’accensione/spegnimento a distanza, dotata anche di porta esterna sul giardino. dal soggiorno a pian terreno si sale tramite scala a chiocciola ad un ballatoio in legno che collega 2 stanze da letto delle quali una adibita a studio ed al secondo soggiorno con il camino d’epoca. tale stanza è dotata di un soppalco finestrato per ospitare altri 3 posti letto. sul retro della casa il giardino presenta due lati terrazzati collegati da 2 brevi scalinate con alberi da frutto e punti luce per la notte. il tetto si trova in condizioni perfette essendo stato rifatto da poco. sono presenti grate di protezione interne per ogni finestra. RICHIESTA € 325.000.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grande opportunità d'investimento nel cuore dell'Umbria !! (10 km da Gubbio, 25 km da Assisi, 35 km da Perugia). L'azienda agricola, (28 ettari complessivi, di cui 16 di seminativo e 10 di pascolo /bosco), in condizioni perfette in ogni sua parte, sia strutturale che di mantenimento generale, si trova in un'altopiano in bellissima posizione collinare, ed in un contesto paradisiaco totalmente incontaminato. Panorami mozzafiato a perdita d'occhio su colline e montagne circostanti. Si accede al podere attraverso una grande e ben mantenuta strada comunale in asfalto; sono presenti inoltre tutti i servizi necessari per abitare da subito la casa in piena comodità. Molteplici le possibilità di sviluppo: abitazione privata, agriturismo, fattoria didattica, oltre alle naturali destinazioni d'uso quali allevamenti o coltivazioni di vario genere. All'interno della proprietà troviamo vari fabbricati. 1) Una casa padronale totalmente ristrutturata su due piani con ingressi separati per una superficie totale di 200 metri abitativi divisi su due piani con ingressi separati. Una mansarda di 40 mq, una lavanderia e una grande rimessa/ ripostiglio/lavanderia di 30 mq. Internamente è composta da: 5 camere da letto, di cui 4 matrimoniali, due grandi saloni ognuno con grande camino in pietra ed angolo cottura, e 3 bagni, di cui uno in camera. 2) Un grande capannone nuovo di 200 mq già predisposto a stalla / rimessa agricola/fienile. 3) Annesso di 65 mq. 4) Un' ulteriore struttura aperta/fienile di 70 mq. Pozzo, muretti in pietra, dettagli nella ristrutturazione, alberi di alto fusto e piante autoctone completano e caratterizzano la proprietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È una antica fattoria a due piani, risalente al 1750, posta in una parte di Toscana vocata alla vite e all'ulivo, su colline fresche e silenziose, a soli 10 chilometri dal mare. L'interno Gli alti soffitti a volte in mattoni, il tetto con travi di legno e gli spessi muri in pietra donano alla villa un fascino autentico, tutto toscano: uno scrigno rustico che contiene elementi antichi e finiture di pregio, quali camini in pietra, volte a crociera, pavimento in cotto dell'Impruneta e intonaci colorati. Attualmente l'edificio è suddiviso in 3 appartamenti indipendenti, che possono comunque essere facilmente ricollegati in modo da ripristinare l'originale disposizioni degli spazi. La superficie complessiva è di circa 700 mq. Complessivamente conta 7 camere, 7 ambienti tra ingressi e soggiorni, 3 cucine, 5 bagni, 2 lavanderie, 1 studio, vari locali ripostiglio, ampia depandance, tettoie per 100mq e impianto gpl interrato. L'esterno Il borgo di Montescudaio, noto per i suoi vini DOC, è posto a breve distanza dal mare, lungo la “costa degli etruschi”, ed è situato lungo la sponda sud del fiume Cecina. La proprietà, interamente recintata a fondo chiuso, si compone di circa 5 ettari di terreno sui quali si trovano la villa, una dependance, una stalla per cavalli, un locale tecnologico per l'impianto termico a pannelli solari e GPL, e una piscina con scala romana. Sono inoltre presenti tettoie esterne per complessivi 100 mq circa, attrezzate per il pranzo all'aperto. Il terreno comprende un ettaro di vigneto di tipo “cabernet” (registrato al catasto ma da reimpian-tare) e oltre 600 piante di olivo centenarie. Sono inoltre presenti alcune balze boscate, con begli esemplari di cipresso, quercia e leccio, anche di grandi dimensioni. La zona del podere è dotata di un microclima piacevole, con estati asciutte e ventilate grazie alle brezze che scorrono dal mare lungo la valle del fiume Cecina, e inverni temperati. L'accesso è sempre agevole con qualunque mezzo grazie alla strada asfaltata che giunge fino ai parcheggi interni alla proprietà. Classe Energetica: G
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il complesso immobiliare “ Il Cascino” si trova a GREVE IN CHIANTI (FIRENZE), in zona collinare, 400m. di altitudine, a 2,5 Km. dal centro di Greve (il paese più importante del Chianti Classico) e a 500 m. dall’antico borgo di Montefioralle. Firenze è a circa 20 km., Siena a circa 35 km. Si tratta di una ANTICA FATTORIA CHE E' STATA RISTRUTTURATA AD USO ABITATIVO, mantenendo rigorosamente la calda e piacevole atmosfera tipica dello stile toscano ed utilizzando i tradizionali materiali chiantigiani (cotto, legno di castagno, pietra locale). Si trova in una zona assolutamente tranquilla e sicura, priva di insediamenti industriali e di smog, tra vigneti, uliveti e boschi. Il meraviglioso clima del Chianti Classico e l’ospitalità dei suoi abitanti è nota in tutto il mondo. Il Chianti Classico, con le sue storiche cantine, i suoi antichi borghi e castelli, i suoi suggestivi paesaggi, è la zona più rinomata della Toscana per benessere, clima, arte, paesaggio, gastronomia, ove famosi attori, musicisti, artisti, membri di famiglie Reali, manager e personaggi della scena politica internazionale hanno voluto la loro dimora. Queste caratteristiche ne fanno una delle mete più apprezzate anche da un turismo internazionale di alto livello socioculturale ed economico: la stagione turistica è molto ampia, prevalentemente da marzo a novembre. Il complesso immobiliare “ Il Cascino” è composto da: un FABBRICATO PRINCIPALE di circa 600 mq. complessivi, diviso in 7 appartamenti; una VILLETTA recentemente ristrutturata, di circa 110 mq; un FIENILE che è possibile ristrutturare realizzando un’altra villetta unifamiliare di circa 128 mq. La struttura di tutti i fabbricati è la pietra antica. Completano la proprietà un magazzino-lavanderia, la piscina (6x12 metri), il giardino ed il terreno circostante, complessivamente circa 11.000 mq, con cipressi ed olivi. Il complesso immobiliare ha accesso dalla strada comunale asfaltata (via San Cresci 36) e viene attualmente utilizzato come attività imprenditoriale per locazioni turistiche, dirette a clientela internazionale, e come abitazione di vacanza dei proprietari. Ogni appartamento è autonomo, anche catastalmente. Il reddito da locazione è interessante. Il complesso immobiliare inoltre può essere trasformato, con poche modifiche, in albergo di charme con ristorante, centro benessere o residenza privata di alto prestigio. Il prezzo richiesto è di EURO 1.600.000, il complesso viene venduto a richiesta comprensivo di mobili e arredi. Si considerano permute. C.E. in corso di definizione. Tutta la proprietà è intestata a persone fisiche, le rendite catastali e le relative tasse sono modestissime.
Vista prodotto
Castelnuovo di Garfagnana (Toscana)
A meno di 1 km a piedi dalla storica città murata di Castiglione di Garfagnana, questo tradizionale casale in pietra restaurato con un massimo di 2 ettari di terreno e fienile in pietra originale. Il casale è stato restaurato con cura e gusto mantenendo molte delle caratteristiche originali; Disposizione interna PIANO TERRA Salone con camino tradizionale aperto, pianelle in terracotta e travi in ​​castagno massello. Cucina attrezzata della fattoria Sala da pranzo 3 camere matrimoniali Cabina doccia PRIMO PIANO 3 camere matrimoniali Sala da pranzo / soggiorno con camino Studia Lavanderia Angolo cottura e scale di accesso al soppalco / mansarda All'esterno il casale è circondato da un giardino pianeggiante completamente recintato dal quale la vista è spettacolare. Sul retro della casa si trova un fienile / fienile a 2 piani. È possibile includere terreno aggiuntivo (fino a 2 ettari). Castiglione è un antico paese di montagna (545 m slm) con gran parte del suo patrimonio storico intatto. I negozi locali includono negozio di alimentari e caffè, ristorante, hotel, macelleria e farmacia. Una gamma molto ampia di ulteriori negozi e servizi è disponibile nei vicini paesi di Pieve Fosciana (3 km) e Castelnuovo di Garfagnana (6 km). Lucca e Pisa sono rispettivamente 52 km e 74 km. La piccola stazione sciistica locale di Casone (con il suo rinomato ristorante con lo stesso nome) è a 15 minuti di auto mentre la località molto più grande e ben attrezzata dell'Abetone è a 55 minuti di auto. La spiaggia (Forte dei Marmi) è a circa 1 ora di macchina mentre Firenze si raggiunge in meno di 2. L'aeroporto di Pisa dista 80 km (1,5 ore). CLASSE ENERGETICA: G 29034 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 6 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 320 Giardino: , 20000 mq Box: 0 Ubicazione: castiglione di garfagnana, , Castiglione di Garfagnana, , Italia Latitudine: 44.12685 Longitudine: 10.39703
750.000 €
Vista prodotto

4 foto

Lucca (Toscana)
A meno di 1 km a piedi dalla storica città murata di Castiglione di Garfagnana, questo tradizionale casale in pietra restaurato con un massimo di 2 ettari di terreno e fienile in pietra originale. Il casale è stato restaurato con cura e gusto mantenendo molte delle caratteristiche originali; Disposizione interna PIANO TERRA Salone con camino tradizionale aperto, pianelle in terracotta e travi in ??castagno massello. Cucina attrezzata della fattoria Sala da pranzo 3 camere matrimoniali Cabina doccia PRIMO PIANO 3 camere matrimoniali Sala da pranzo / soggiorno con camino Studia Lavanderia Angolo cottura e scale di accesso al soppalco / mansarda All'esterno il casale è circondato da un giardino pianeggiante completamente recintato dal quale la vista è spettacolare. Sul retro della casa si trova un fienile / fienile a 2 piani. È possibile includere terreno aggiuntivo (fino a 2 ettari). Castiglione è un antico paese di montagna (545 m slm) con gran parte del suo patrimonio storico intatto. I negozi locali includono negozio di alimentari e caffè, ristorante, hotel, macelleria e farmacia. Una gamma molto ampia di ulteriori negozi e servizi è disponibile nei vicini paesi di Pieve Fosciana (3 km) e Castelnuovo di Garfagnana (6 km). Lucca e Pisa sono rispettivamente 52 km e 74 km. La piccola stazione sciistica locale di Casone (con il suo rinomato ristorante con lo stesso nome) è a 15 minuti di auto mentre la località molto più grande e ben attrezzata dell'Abetone è a 55 minuti di auto. La spiaggia (Forte dei Marmi) è a circa 1 ora di macchina mentre Firenze si raggiunge in meno di 2. L'aeroporto di Pisa dista 80 km (1,5 ore).
750.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Castello in vendita in Toscana, San Casciano Val di Pesa Il castello-convento domina una delle più belle valli del Chianti. Torre di avvistamento militare, grazie alla postazione strategica, domina la valle. Nei secoli successivi ampliata e trasformata in un convento, ha ospitato vari personaggi del Rinascimento italiano tra cui Leonardo da Vinci. Viene acquistata nel XVII secolo da nobile famiglia fiorentina, che successivamente la trasforma in fattoria. I locali interni hanno suggestive caratteristiche: il bagno realizzato dentro l'antica torre; le due cantine con il soffitto a volta in pietra, la tinaia con capitelli e travi originali in quercia ha ampie nicchie dove anticamente venivano appoggiati i grandi tini; 7 sono i camini che riscaldano e danno vita ai vari ambienti, tramandando la loro storia con gli stemmi delle nobili famiglie; le massicce porte in quercia con serrature originali uniscono i vari locali, un forno del 1400 domina il porticato, l'imponente torchio in legno di quercia, serviva per la spremitura dell'olio. Il prestigioso immobile con ingressi indipendenti si presta anche ad essere diviso in varie unità. Il tutto si sviluppa su più livelli per complessivi 1.250 metri quadri, finiture di ottima qualità, struttura solidissima, non sottoposto a vincoli. Complessivamente attualmente risultano 37 stanze di cui 27 restaurate, 9 parzialmente ristrutturate (solai e tetti), 1 da ristrutturare. Su due piani, più torre del 1100, 2 cantine, ampio terrazzo, porticato panoramico, pozzo, forno, tinaia, concimaia, chiostro interno, grande aia lastricata in pietra con portico, 7 ampi camini e altri da poter realizzare. Riscaldamento autonomo, 2 cisterne per la raccolta dell'acqua. Divisibile in più appartamenti con ingressi indipendenti (attualmente accatastato in 8 unità). Si precisa che per riservatezza la posizione dell'immobile pubblicata è indicativa.
Vista prodotto
Castelnovo ne Monti (Emilia Romagna)
VENDITA PODERE in zona collinare, comune di Baiso, con paesaggio incantevole sul fiume Secchia e vista Pietra di Bismantova. Siamo su un percorso naturalistico, per chi vuole passeggiare si organizzano gite ai vicini Castelli di Carpineti, Sarzano, e pievi di Frassinoro, Toano, San Vitale, sulla rotta Matildica verso la Toscana. La strada di accesso è un percorso naturalistico del Cai, ed il comune , assieme a Provincia e Regione ha costruito a 300 mt, una centrale idroelettrica che diverrà meta di gruppi e scolaresche, unico punto di appoggio sarebbe l’agriturismo, per ristorazione e soste, attività di fattoria didattica, passeggiate ecc…La corte è costituita da tre edifici, tutti in sasso di fiume: Casa padronale: 350 mtq, abitabile con 3 camere, una sala da pranzo, cucina con stufa economica, bagno, laboratorio, terrazzo stenditoio solaio e cantina con 6 ambienti. Riscaldamento a legna. Edificio agrituristico: 190 mtq, totalmente ristrutturato,2 piani,1°P: con 2 camere doppie con bagno comune,2°P: 1 open-space di 48 mtq con 4 posti letto (per famiglie o gruppi) con bagno, P.Terra con sala pranzo con stufa a legna, cucina con porta finestra sul portico e porta a la sala pranzo, portico di 50 mtq su due lati, tutti i sottotetti sono con travi di legno a vista. Riscaldamento centralizzato con bombolone di GPL, installazione di antenna Forno totalmente ristrutturato: 8 mtq., con camera cottura di 90 cm diametro e legnaia. Pollaio: 200 mtq, recintato con casetta di legno. Possibilità di 30 galline. 35.000 mtq di terreno di cui 10000 di bosco ceduo, il resto preparato per le colture, piccolo laghetto con sorgente superficiale ed anche una raccolta di acque. Attualmente coltiviamo piante aromatiche ed officinali, con agricoltura biologica certificata bioagricert, attività di alloggio e degustazioni dei prodotti aziendali, corsi e attività culturali, spaccio aziendale coi nostri prodotti, tisane, erbe, condimenti da cucina, piantine e ortaggi stagionali. Possibilità di affitto o cessione attività; consultare le condizioni. Sono a disposizione per appuntamenti e visite, Elena cell. 335 6460874 mail: diversi.elena@gmail.com
Vista prodotto
Italia
A 10 minuti dal centro di San Pellegrino, vendo CASCINA di 90 mq per piano (in totale 180 mq). La cascina è al rustico (parzialmente ristrutturata) nella parte di destra (cucina-ripostiglio a PT e camere a P1). La parte di sinistra, invece, non è mai stata ristrutturata: a piano terra è presente un deposito, mentre a piano primo vi è un bellissimo locale a doppia altezza con muratura in pietra a vista. La casa è circondata da 22.000 mq di terreno, così suddiviso: * 14.000 mq circa di prato recintato adatto al pascolo; * 8.000 mq circa di bosco. Possibilità di trasformazione della stessa in: * villa singola con frutteto, giardino e orto; * bad & breakfast a servizio delle terme e del casinò di San Pellegrino; * stalla e fattoria; * maneggio per la presenza della via mercatorum che consente di fare km a cavallo partendo dalla proprietà La posizione è magnifica e soleggiata. Da qui si possono ammirare la Valle Brembana e la Val Taleggio. Quota rispetto al livello del mare: mt. 1.030 Ideale per chi ama la natura e la tranquillità. Si trova a circa tre quarti d'ora/1 ora dal centro di Bergamo città. Non esitate a contattarmi per una visita senza impegno. Sonia 349 39 85 298
Vista prodotto
Italia
Mugello. Comune di Vicchio. Proprietà con 13 ettari di terreno in piano e con 650 mq di fabbricati, parte civile abitazione, parte autorimesse, parte locali ricovero animali, fienile, vani di deposito, cantine e legnaie, annessi agricoli. Parte sono da restaurare, ma hanno mantenuto le caratteristiche originali. I fabbricati si trovano nel centro della proprietà raggruppati come un piccolo borgo toscano. Gli edifici sono stati realizzati con tipica e antica costruzione toscana con bellissime travature a vista, mezzane e volte in pietra. La proprietà si raggiunge con comoda strada privata ad uso esclusivo. Non ci sono strade vicinali che attraversano i terreni per cui si potrebbe, se gradito, recintare tutto o in parte il terreno. La proprietà potrebbe essere adatta per in agriturismo, B&B, allevamento cavalli o semplicemente fattoria per vivere in campagna. Vicchio, non solo centro agricolo per la preziosità dei frutti della sua terra, ma anche vivace centro culturale che ha dato i natali ad artisti come Giotto e Beato Angelico. Codice di Riferimento Agenzia: 4631
Vista prodotto
Italia
Antica Masseria collocata nella patria del Vino, circondata da 22 ettari. Un antico capolavoro del XV° secolo... Masseria Guadalupi Masseria Guadalupi è un raro esempio di fattoria fortificata (masseria) del XV° secolo costruito con la locale pietra leccese e con il carparo, in una tenuta di campagna situata a San Pancrazio Salentino, tra le città di Lecce e Brindisi ed a circa 15 km dalle località balneari della costa ionica. Codice di Riferimento Agenzia: 10101010VRG
Vista prodotto
Italia
Cod.11132 - LUCCA - 'Villa in vendita a Lucca - Toscana. La villa è frutto della sapiente ristrutturazione di un'antica fattoria. E' immersa in un parco di dieci ettari completamente recintato, con prati, alberi da frutto e d'alto fusto, siepi e cinquanta olivi. Nella resede della villa, piscina attrezzata12x6 con gazebo 8x4. L'immobile in stile tipicamente locale è composto da un grande appartamento padronale di 310 mq., uno di servizio di 65 mq e da una parte da ristrutturare per altri 300 mq. All'appartamento padronale si accede dal giardino e, al piano terra, troviamo un grande salone e sala da pranzo con camino. Da una loggia sul giardino si accede a una grande cucina con forno a legna e camino. Sempre al piano terra un bagno, e lavanderia. Mediante una scala in pietra serena si sale al primo piano, dove si trovano tre camere delle quali una con cabina armadio e tre bagni con accesso diretto alle rispettive camere. Al terzo livello troviamo un'ampia mansarda con soggiorno, palestra e angolo da gioco. Tutte le ristrutturazioni sono state eseguite rispettando l'architettura originale con archi a vista e travi di legno. Dal giardino si accede anche all'appartamento di servizio. Al piano terra: cucina abitabile, soggiorno un bagno. Al primo piano due camere un bagno. Completano la parte ristrutturata tre locali cantina, un ripostiglio e il locale tecnico. La parte da ristrutturare, con i volumi che presenta, può essere usata per le soluzioni più varie. La villa in vendita a Lucca si trova a pochi minuti dal centro storico di una delle più belle città Toscane. Ricca di opere d'arte e monumenti come il Duomo di San Martino, la Basilica di San Frediano, la rotonda piazza sorta su un anfiteatro romano. Attraenti le mura che la circondano completamente e ancora percorribili. Da Lucca in venti minuti si raggiunge la costa della Versilia da Viareggio a Forte dei Marmi. L'autostrada consente di raggiungere l'aeroporto di Pisa in meno di mezz'ora, quello di Firenze in quarantacinque minuti. Nei dintorni dolci colline con borghi medievali e importanti ville rinascimentali. '. Euro 1.550.000 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1356 - Tipica fattoria toscana, fabbricati per totali mq 1350 circa composti da antico casale in pietra a vista, su due livelli, suddiviso in tre appartamenti, di cui uno padronale, cantine, magazzini. Inoltre, adiacenti il fabbricato principale, esistono n. 3 ex fienili adibiti a ricoveri attrezzi. Da effettuare lavori di ristrutturazione e miglioramento. Totale terreni 48 ha di cui 10 ha circa a vigneti Chianti Classico DOCG, ben esposti ed in buono stato, uliveti in produzìone, bosco, seminativi ed incolti Castellina in Chianti - Azienda agricola in Vendita, vani:, classe energetica: Esente, RIF.: V 9717 azienda Castellina in Chianti. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1212 - Villa di Prestigio con Parco Secolare in Toscana in vendita a Pisa, Peccioli. Stai cercando una Villa di Prestigio in Toscana di alta rappresentanza, ricca di storia e charme, con vigneti per la produzione di vino Chianti, a breve distanza da Pisa e dal Mare ?Ottimo, questa è la soluzione ideale per Te. Trattasi di un’Antica Villa Nobiliare in Toscana immersa in un meraviglioso parco e circondata da fabbricati e da terreni con vigneti che producono Chianti e altri grandi vini. Una proprietà veramente unica nel suo genere, costituita da vari fabbricati per 2550 mq. complessivi, immersi in un meraviglioso parco di inspirazione Inglese con piante tipiche della campagna toscana secolari. Una prestigiosa Villa Nobiliare di epoca risorgimentale su preesistenza settecentesca di 800 mq distribuiti su due piani nobili, alloggio servitù e sotterranei; una Fattoria di antica realizzazione di sup. 700 mq adibita ad abitazione padronale con grande terrazza al piano primo e locali cantina al piano terreno, un casolare di 440 mq. adibito per abitazione del personale e locali magazzino. Una cantina storica in pietra di 370 mq su due livelli, con seminterrato adibito a Barricaia e piano terra con loggiato ad uso magazzino; 3 annessi agricoli per un totale di 240 mq. Sita nel cuore della Toscana, tra Pisa e Firenze, sorge questa antica villa, di cui si trovano tracce già negli antichi manoscritti dell’anno Mille. Acquistata e portata allo splendore dagli Antinori Duchi di Brindisi nel settecento, divenne successivamente la dimora preferita di Maria Antinori, che la preferiva ai molti altri possedimenti dello sposo, il Principe Aldobrandini, per la semplice grazia della villa, costruita in epoca risorgimentale e ne fece luogo di incontri e cultura con il Cenacolo Culturale, famoso in tutta la provincia di Pisa.Durante lo scorrere dei secoli e il susseguirsi dei proprietari la tenuta ha mantenuto intatto il suo valore, incrementato ulteriormente negli ultimi anni dall’attuale proprietario, che ha portato la produzione verso vini di alta qualità, di cui questa terra è sempre stata generosa. I vigneti consistono in ettari 12, di cui 5,5 di recente realizzazione (1999 - 2004) e in piena produzione con vitigni internazionali (Cabernet e Merlot) e tradizionali (Sangiovese) con sesti di impianto ristretti. I rimanenti 6,5 ha (da reimpiantare) sono impiantati con sesto d’impianto tradizionale con vitigni autoctoni come il Sangiovese, il Canaiolo, l’Alicante B. e il Trebbiano.In azienda vi è la possibilità di espansione della produzione con ulteriori 8 / 10 ha. da vitare. La cantina è sufficiente alla conservazione e alla trasformazione del prodotto aziendale attuale e futuro. La dotazione di ottime attrezzature automatiche per la vinificazione, permette un uso razionale del personale che quindi può operare in modo attento al fine di ottenere la massima qualità.La proprietà comprende, oltre ai vigneti, 10,00 ettari di seminativi che sono normalmente occupati da grano, www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1212 - Azienda vinicola con Antica e Prestigiosa Villa Toscana in vendita a Pisa, Peccioli. La proprietà ideale per chi cerca un ottimo investimento, una proprietà unica nel suo genere, con uno charme incredibile, con una prestigiosa Villa Nobiliare all'interno di un suggestivo parco alberato, oltre la possibilità di produrre un Grande Vino in Toscana. Sita nel cuore della Toscana, tra Pisa e Firenze, sorge questa antica tenuta, di cui si trovano tracce già negli antichi manoscritti dell’anno Mille. Acquistata e portata allo splendore dagli Antinori Duchi di Brindisi nel settecento, divenne successivamente la dimora preferita di Maria Antinori, che la preferiva ai molti altri possedimenti dello sposo, il Principe Aldobrandini, per la semplice grazia della villa, costruita in epoca risorgimentale e ne fece luogo di incontri e cultura con il Cenacolo Culturale, famoso in tutta la provincia di Pisa. Durante lo scorrere dei secoli e il susseguirsi dei proprietari la tenuta ha mantenuto intatto il suo valore, incrementato ulteriormente negli ultimi anni dall’attuale proprietario, che ha portato la produzione verso vini di alta qualità, di cui questa terra è sempre stata generosa. I vigneti consistono in ettari 12, di cui 5,5 di recente realizzazione con vitigni internazionali (Cabernet e Merlot) e tradizionali (Sangiovese) con sesti di impianto ristretti. I rimanenti 6,5 ha (da reimpiantare) sono impiantati con sesto d’impianto tradizionale con vitigni autoctoni come il Sangiovese, il Canaiolo, l’Alicante B. e il Trebbiano. In azienda vi è la possibilità di espansione della produzione con ulteriori 10 ha. da vitare. La cantina è sufficiente alla conservazione e alla trasformazione del prodotto aziendale attuale e futuro. La dotazione di ottime attrezzature automatiche per la vinificazione, permette un uso razionale del personale che quindi può operare in modo attento al fine di ottenere la massima qualità. La proprietà comprende, oltre ai vigneti, ca. 11 ha di seminativo e un ampio Parco attorno ai fabbricati per una superficie complessiva di ha. 26. Gli edifici della tenuta sono immersi in un parco di inspirazione inglese, con piante tipiche della campagna toscana secolari e comprendono una villa di epoca risorgimentale, su preesistenza settecentesca, di 800 mq distribuiti su due piani nobili, alloggio servitù e sotterranei; una Fattoria di antica realizzazione di sup. 700 mq adibita ad abitazione con grande terrazza al piano primo e locali cantina al piano terreno, un casolare di 440 mq. adibito per abitazione del personale e locali magazzino. Una cantina storica in pietra di 370 mq su due livelli, con seminterrato adibito a Barricaia e piano terra con loggiato ad uso magazzino; 3 annessi agricoli per un totale di 240 mq. Posizione: a pochissimi km da Pontedera, a 20 min dall’aeroporto internazionale di Pisa. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1353 - San Giuliano Terme - Rustico/Corte: Tra S.Giuliano Terme e Calci e comodamente raggiungibile antica grande fattoria probabilmente costruita intorno alla fine del XIX secolo, ma il cui portale di ingresso in pietra serena fa pensare a origini più lontane, si sviluppa su tre piani fuori terra e offre una superficie di circa 600 mq. Segni evidenti della originaria destinazione si rinvengono al piano terreno dove sono presenti le antiche stalle, le mangiatoie ancora intatte, alti soffitti e archi in cotto, oltre a locali di sgombero e un forno per il pane. La struttura abitativa è suddivisa attualmente in 2 appartamenti con ingressi indipendenti. L'immobile più a Sud ha ancora a P.T. la cucina con accesso diretto esterno, la sala con camino, mentre al 1° P. tre grandi camere e bagno con soffitti a travi e travicelli e pavimenti in cotto. Al terzo piano si accede al grande sottotetto occupato da due vani con altezza tra i 2,10 metri e i 2,40 metri. Il 2° appartamento, invece, è disposto su un unico piano ed ha doppio accesso, cucina, due bagni, due locali di sgombero, sala e tre grandi camere. Un ulteriore locale di sgombero è accessibile da ingresso autonomo mentre dall'altro lato della strada che conduce ad altre due abitazioni e ad olivete in produzione, è presente anche un portico coperto e un piccolo porcile in muratura. Da ristrutturare. Anteriormente è presente un bel giardino terrazzato. Ottima la posizione, ben raggiungibile, e con vista aperta sul borgo. Possibilità di acquisire ulteriore terreno terrazzato. CE G, 456,78 € 390000 tr. RIF.: 899/2. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona panoramica e ben esposta al sole a pochi minuti dall’autostrada, a 15 minuti dal centro di Borgo Val di Taro podere in vendita di ettari 25,27,42 (mq. 252.742) in un unico corpo su cui insiste un complesso di fabbricati rurali che facevano parte di una importante vecchia fattoria. La proprietà, valorizzata da prati semipianeggianti, è composta da casa di abitazione, ex stalla-fienile e annessi. L'abitazione ha una superficie di mq 210 distribuiti su 4 livelli, è in ottime condizioni, si compone di piano seminterrato con 2 cantine di 20 mq. cadauna; piano terra con ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, cameretta, bagno; è presente un vano caldaia con entrata dall'esterno; piano primo con 2 camere matrimoniali, bagno con vasca e doccia, balcone con vista panoramica; piano mansardato con 3 stanze da ultimare. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro, le persiane esterne in PVC, le finestre al piano terra sono dotate di inferriate anti intrusione. VIENE VENDUTA ARREDATA. Le utenze sono a norma, il riscaldamento è con termosifoni alimentati a gas metano e con camino a legna. La casa è servita da un giardino antistante di mq 40 recintato, ben tenuto e sul retro da un forno a legna. Nei pressi dell'abitazione si trova un annesso in pietra a vista (ex stalla con fienile) di mq. 200 disposti su 2 piani ristrutturato esternamente; il piano terra ha 2 vani e un piccolo magazzino, il piano primo, mq 100, può essere trasformato in civile; l'immobile è dotato di un portico laterale di mq 70, aperto su due lati, con tetto in cemento armato. Adiacente è presente un annesso con l’interno da ristrutturare completamente e una ex abitazione collabente utile per il recupero dei volumi. Il terreno di pertinenza di ettari 25,27,42 in corpo unico è suddiviso in ettari 8,57,37 (mq. 85.737) di seminativo, ettari 9,63,22 (mq. 96.322) di bosco, ettari 5,19,03 (mq. 51.903) di terreni incolti, ettari 1,87,80 (mq. 18.780) destinati ad altri usi. PREZZO TRATTABILE. IDEALE PER AVVIARE UN'ATTIVITÀ AGRITURISTICA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1353 - San Giuliano Terme - Rustico/Corte: Tra S.Giuliano Terme e Calci e comodamente raggiungibile antica grande fattoria probabilmente costruita intorno alla fine del XIX secolo, ma il cui portale di ingresso in pietra serena fa pensare a origini più lontane, si sviluppa su tre piani fuori terra e offre una superficie di circa 600 mq. Segni evidenti della originaria destinazione si rinvengono al piano terreno dove sono presenti le antiche stalle, le mangiatoie ancora intatte, alti soffitti e archi in cotto, oltre a locali di sgombero e un forno per il pane. La struttura abitativa è suddivisa attualmente in 2 appartamenti con ingressi indipendenti. L'immobile più a Sud ha ancora a P.T. la cucina con accesso diretto esterno, la sala con camino, mentre al 1° P. tre grandi camere e bagno con soffitti a travi e travicelli e pavimenti in cotto. Al terzo piano si accede al grande sottotetto occupato da due vani con altezza tra i 2,10 metri e i 2,40 metri. Il 2° appartamento, invece, è disposto su un unico piano ed ha doppio accesso, cucina, due bagni, due locali di sgombero, sala e tre grandi camere. Un ulteriore locale di sgombero è accessibile da ingresso autonomo mentre dall'altro lato della strada che conduce ad altre due abitazioni e ad olivete in produzione, è presente anche un portico coperto e un piccolo porcile in muratura. Da ristrutturare. Anteriormente è presente un bel giardino terrazzato. Ottima la posizione, ben raggiungibile, e con vista aperta sul borgo. Possibilità di acquisire ulteriore terreno terrazzato. CE G, 456,78 € 300000 tr. RIF.: 899/2. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Localita' Vitiano in prima collina casa colonica affacciata sulla Val di Chiana in parte ampliata negli anni 70 disposta su 2 livelli, ultimamente e' stato realizzato totalmente nuovo il tetto in legno di Larice di Pino e finiture in pianelle classiche, un annesso grande e architettonicamente movimentato, strutturalmente perfetto, dove si puo' sviluppare una nuova unita' abitativa o frazionarla in piccoli alloggi, completa la proprieta' terreno circostante, in parte piantumato ad uliveto con circa 70 piedi in piena produzione. Di proprieta' esclusiva pozzo per estrazione dell'acqua e non meno importante a sei metri di profondita attraversa, nel terreno, l'acquedotto a cui ci si puo' allacciare. Servita di energia elettrica, telefono con possibilita' di fibra ottica, attualmente dismessi. Il terreno si presenta pianeggiante circostante gli edifici e si raggiunge da strada publica asfaltata tramite una vicinale di circa 100 metri. Le possibilita' di sviluppo sono molteplici, piccolo B&B, Fattoria, Allevamento di piccoli animali, Coltivazioni di erbe Officinali o Medicali. L'edificio principale, trasuda tipicita', al piano terra con le vecchie stalle pavimentate con l'antica "pietra serena" a lastroni (da recuperare), con 5 grandi locali piu' 1 piccolo; Si accede al 1° piano con scala esterna dove la loggia ci accomoda nella grande cucina e altri 4 vani e bagno, ha questo livello la vista si apre sulla valle, sole e luminosita' la fanno da padrona. Da ristrutturare dandoci la possibilita' di grande personalizzazione riportando gli edifici alla tipicita' originale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.