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Elenco delle migliori vendite fatture contatti

CONTATTI SERRATURE-CONTATTO PORTA SCORREVOLE PORTER-KIMISS INTERRUTTORE DI CONTATTO PER PORTA SCORREVOLE, INTERRUTTORE PER PORTA AUTOMATICA NERO PER SISTEMI DI CHIUSURA CENTRALIZZATA PER AUTO FURG
  • ★ Ambito di applicazione --- utilizzato per installare il motore della serratura della porta centrale sulla porta scorrevole, sono progettati per essere installati nell'area del telaio della porta scorrevole e possono essere utilizzati anche per la porta posteriore del furgone , al fine di soddisfare le tue esigenze, ti preghiamo di confermare se il prodotto è adatto alle tue esigenze per contatto porta scorrevole porter
  • ★ Funzione --- Il contatto universale per porte scorrevoli di installazione è progettato per fornire facilmente energia all'attuatore della serratura della porta installato sulla porta scorrevole del camion per contatti elettrici porta scorrevole
  • ★ Prevenzione del cablaggio --- Limitare l'uso dello spazio nel telaio della porta per impedire al cablaggio di entrare nel telaio della porta
  • ★ Installazione semplice ---- Installazione semplice, prestazioni affidabili, può sostituire direttamente il vecchio o danneggiato
  • ★ 100% nuovo prodotto --- Ognuno dei nostri prodotti è stato sottoposto a severi controlli di qualità per garantire che i prodotti per i nostri clienti siano nuovi al 100% e non distruttivi, offrendoti servizi di qualità, sicuri e affidabili
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  • 1. Interruttore autobloccante a 3 posizioni.
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CONTATTI IN VERA PELLE MENS BIFOLD LIBRO DEGLI ASSEGNI ORGANIZZATORE LUNGO CERNIERA PORTAFOGLIO 12 CARTE, MARRONE SCURO (NERO)
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  • Bifold portafoglio, 12 slot per carte di credito, 1 slot SIM SDM, 1 slot per foto, 1 comparment fattura
  • 1 tasca con cerniera (1 tasca portamonete con cerniera, 2 scomparti separati per contanti, monete, ricevute)
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  • Portafoglio grande capacità per uomini e donne, chiusura a scatto e cerniera
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore elettrico, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/ ACQUISTI. Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata dovrà occuparsi delle attività di elaborazione bolle e fatture, contatti con le banche, gestione contabilità fornitori e acquisti. Si valutano sia figure junior che senior. Si richiede: •Diploma in materie economiche e/o titoli affini •Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Bibbiena (AR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per officina meccanica settore tessile un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La risorsa dovrà occuparsi di: •Emissione ddt, resi e fatture di vendita; •Registrazione fatture; •Inventario di magazzino; •Contatti con fornitori per ordini pezzi di ricambio; •Contatti con trasportatori per spedizioni e consegne; •Vendita accessori e pezzi di ricambio. si richiede: •Preferibile percorso di studi in ragioneria; •Esperienza di almeno 1 anno in contesti simili. Si offre primo contratto part time di 20 ore in somministrazione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Luogo di lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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Genova (Liguria)
Buongiorno, mi chiamo Sonia e sono una libera professionista con regolare P.IVA a regime forfettario (non applico l'IVA nelle fatture). Offro supporto da remoto a PMI, lavoratori autonomi, liberi professionisti e start-up su tutto il territorio nazionale. Di seguito i principali servizi che offro: - Executive Assistant/Personal Assistant: gestione delle mail e/o dell'agenda; prenotazione viaggi; organizzazione logistica di riunioni, eventi, ecc; archiviazione dati/data entry; ricerche su internet; gestione contatti; invio di reminder; attività di customer care; creazione di documenti di varia natura; creazione di report; gestione fatture e prima nota cassa; reclamo fatture; sondaggi/interviste; -Web Marketing Assistant: creazione e gestione di siti web e blog; Social Media Marketing/Manager; SEO Specialist. In base alle necessità viene definito un contratto con la formula "a tempo" (un'ora, due ore o più al giorno o a settimana) o "a progetto" (più servizi per più ore al giorno o a settimana). Per maggiori informazioni contattatemi.
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Verona (Veneto)
Kiev, Nikolaev, Odessa, Dnipro, Khmelnitsky. La nostra azienda fornisce servizi doganali professionali di alta qualità (servizi di intermediazione doganale, servizi di brokeraggio doganale) per la progettazione di beni e veicoli economici stranieri a Kiev, Nikolaev, Odessa, Dnipro, Khmelnitsky: • effettuiamo consultazioni su tutte le questioni doganali per le persone giuridiche e le persone fisiche; • effettuiamo l'accreditamento della vostra impresa o entità commerciale in dogana in tutto il paese; • redigere accordi di commercio estero, fatture (fatture) e liste di imballaggio; • effettuiamo lo sdoganamento completo delle merci e formiamo un pacchetto completo di documenti necessari per le autorità doganali; • compilare ed eseguire i documenti di spedizione; • con l'aiuto dei nostri partner all'estero, forniamo consulenza sullo sdoganamento delle merci in altri paesi; • organizziamo la registrazione dei veicoli per il trasporto di merci sotto controllo doganale; • traduciamo documenti da / in inglese dei seguenti documenti: contratti economici esteri, fatture, liste di imballaggio, certificati, documentazione tecnica, ecc. I nostri vantaggi: • Lavoriamo nel settore dei servizi doganali dal 1995. • I dipendenti della nostra azienda hanno una significativa esperienza nel campo dell'intermediazione doganale nella lavorazione di merci varie. • Uffici di rappresentanza della nostra azienda in molte città del paese. La collaborazione con noi è garanzia di legalità, affidabilità e qualità dello sdoganamento delle vostre merci!               I nostri contatti: Ucraina, 54017, Nikolaev, 46 Moskovskaya St., ufficio 15,              http://www.cargo-ua.com    
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Genova (Liguria)
Buongiorno, mi chiamo Sonia e sono un'assistente virtuale. Offro supporto da remoto a PMI, lavoratori autonomi, liberi professionisti e start-up su tutto il territorio nazionale. Questi sono i servizi che metto a disposizione: - Executive Assistant/Personal Assistant: gestione delle mail e/o dell'agenda; prenotazione viaggi; organizzazione logistica di riunioni, eventi, ecc; archiviazione dati/data entry; ricerche su internet; gestione contatti; invio di reminder; attività di customer care; creazione di documenti di varia natura; creazione di report; gestione fatture e prima nota cassa; reclamo fatture; sondaggi/interviste; -Web Marketing Assistant: creazione e gestione di siti web/blog, SEO Specialist e Social Media Marketing. In base alle necessità viene definito un contratto con la formula "a tempo" (un'ora, due ore o più al giorno o a settimana) o "a progetto" (più servizi per più ore al giorno o a settimana). Per maggiori informazioni contattatemi.
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Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede a Cittadella, ricerca una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - SETTORE MECCANICO La risorsa inserita si occuperà dell'amministrazione aziendale, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione del ciclo attivo e passivo aziendale; - Gestione della contabilità industriale; - Controllo fatture d'acquisto; - Gestione dei fornitori; - Gestione delle fasi del bilancio aziendale, fino a quelle finali; - Gestione delle scritture di fine anno; - Emettere e registrare le fatture; - Gestire ordini e consegna (DDT); - Eseguire i pagamenti; - Redigere la prima nota; - Attività di centralino; - Gestire i contatti con banche. Caratteristiche richieste: - Esperienza minima 5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente all'interno di realtà manifatturiere; - Conoscenza avanzata della contabilità; - Conoscenza del pacchetto Office e software gestionali (esempio Metodo di TeamSystem). Completano il profilo: - Precisione ed affidabilità; - Capacità di lavorare in team e per obiettivi; - Conoscenza inglese base. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
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Padova (Veneto)
Cerchiamo per sostituzione maternità giovane con ottime attitudini relazionali e autonomia nella gestione delle proprie mansioni con tanta voglia di fare, solare e flessibile anche negli orari e predisposta a lavorare in un ambiente giovane e molto dinamico e con esperienza minima di 2 anni in: Supporto ai titolari nella gestione della clientela e nel management quotidiano delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Rapporto diretto e/o telefonico con i clienti. Predisposizione presentazioni o contratti per i nuovi progetti e supporto partecipazione ai bandi. Supporto amministrativo, Prima Nota, rendicontazione e gestione report analisi previsionale aziendale. Stesura fatture e gestione fatture in entrata. Gestione del personale, stesura contratti, lettere d'incarico, prestazioni occasionali e delle presenze mensili. Archiviazione pratiche e gestione archivio cartaceo e gestione utenze dell'ufficio e assicurazioni. Contatti con commercialista, consulente del lavoro, outsourcer IT. Rapporti con le banche e operazioni bancarie telematiche su conti correnti aziendali. Supporto gestione degli acquisti per l'ufficio e contratti con fornitori. Ottima conoscenza sistema windows, posta elettronica, pacchetto office, ed in particolare di Excel Titolo di studio: preferibile formazione in ambito economico Contratto: sostituzione maternità Compenso: da definire Orario: da definire Disponibile per la formazione iniziale dal mese di marzo/aprile da concordare. Se interessati inviare CV inserendo come oggetto: Segretaria amministrativa per sostituzione maternità
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un assistente amministrativo. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 27 anni. Il candidato si occuperà di: - gestire posta, chiamate, email in entrata e in uscita: monitorare, rispondere ed inoltrare la posta elettronica; - coordinare le comunicazioni e i servizi di spedizione/corriere con i fornitori preferiti; - ritirare, smistare e distribuire la posta in arrivo giornalmente; monitorare e restituire le consegne dei clienti; - creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti: condurre ricerche e creare rapporti raccogliendo dati da diversi strumenti e/o trasformarli in documenti; - digitare, correggere bozze, e gestire la corrispondenza; aggiornare e mantenere le procedure e guide esistenti, così come liste telefoniche, mailing lists ed altre liste di contatti; - archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi: convertire documenti cartacei in digitali utilizzando uno scanner; - prestare assistenza durante l'inserimento dati e la manutenzione dei database. Caratteristiche ed esperienza pregressa: - diploma o laurea in materie economiche; - esperienza pregressa in ruoli simili di almeno un anno; - ottime capacità organizzative e di precisione; - ottime capacità relazionali; - gestione dello stress e disponibilità a lavorare anche il fine settimana su turni.
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Pisa (Toscana)
Agricola Internazionale s.r.l. da più di trent’anni opera nel campo della distribuzione di mezzi tecnici per l’agricoltura. Siamo un’Azienda consolidata e dinamica, alla cui sede centrale di Pisa fa riferimento un organico di trenta persone altamente specializzato, che ogni giorno mette in campo professionalità, competenza ed esperienza. Agricola Internazionale è un’azienda moderna in grado di proporre soluzioni sempre innovative ed efficaci che rispondono alle esigenze di un’agricoltura evoluta e specializzata, attenta alla sicurezza degli operatori e nel totale rispetto dell’ambiente. Nel 2020 si aprirà una posizione all’interno del settore amministrativo, che prevederà un iniziale affiancamento con la figura da sostituire causa pensionamento, così da riuscire ad abbreviare i tempi di apprendimento, rendendo la nuova figura operativa ed indipendente, con una tempistica adeguata. Requisiti richiesti: • Diploma o laurea ad indirizzo economico aziendale • Esperienza lavorativa nella contabilità aziendale • Disponibilità e propensione al lavoro in team • Buona conoscenza nell’uso di programmi digitali gestionali • Ottima conoscenza nell’uso del pacchetto Microsoft Office • Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco Compiti della nuova figura: • Registrazioni fatture acquisti e vendite, contabilità generale, controllo estratti conto bancari, giornale bollato, registri IVA, ecc. • Invio fatture telematiche • Gestione conti provvigionali agenti di commercio e conteggio Enasarco • Contatti telefonici con agenti e clienti ed invio periodico di estratti conto e solleciti vari • Predisposizione INTRASTAT e CONAI
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Italia
Per azienda operante nella distribuzione all'ingrosso di prodotti alimentari, ricerchiamo personale con esperienza in ambito amministrativo. La risorsa si occupera' delle seguenti mansioni:registrazione incassi, inserimento dati, bolle e fatture, emissioni fatture e ddt, contatti telefonici ecc. Si richiede diploma di ragioneria o affini, buon utilizzo del pacchetto office in particolare di excel,ed iscrizione alle liste speciali L. 68/99 Necessario mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro Orario: dal lunedì al venerd' dalle 06.00/14.00 o dalle 07.00/15.00 Si offre inserimento ccnl commercio/terziario con finalità assuntiva
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Campi Bisenzio (Toscana)
impiegata amministrativa con esperienza triennale, emissione fatture, registro e scadenziario fatture attive e passive, emissione DDT, gestione logistica,contatti telefonici e gestione di mail clienti/fornitori. cerco un impiego part-time
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Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 391/1151879. ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
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Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. 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Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
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Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 3914310900 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
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Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
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Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: TEL 011199179 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. 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Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
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Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho avuto alcune esperienze amministrative. Ho svolto alcuni anni fa un tirocinio di circa 1 anno di “COLLABORATORE CONTABILE” presso uno studio commercialista fiscale tributario di Portici (NA) e successivamente una breve esperienza in un altro studio. Tra le attività svolte dello studio: archivio e registrazioni fatture attive e passive per bilanci (ordinari e semplificati), prima nota cassa-banca, verifiche estratti conto bancari, liquidazioni IVA, scritture di chiusura bilanci, compilazioni ed invio F24 (IMU, TASI ETC.), dichiarazioni dei redditi (730), contatti telefonici con clienti, gestioni pratiche con l’INPS, etc. Ho svolto un utilizzo corrente del programma di CONTABILITA' e di OFFICE. Sono alla ricerca di un lavoro di “ADDETTO CONTABILE” presso uno STUDIO commercialista di NAPOLI o PROVINCIA o un’AZIENDA di qualsiasi settore (preferibilmente che non richieda esperienza pregressa pluriennale recente) con la necessità di un AFFIANCAMENTO per LUNGA INATTIVITA’ per poter ritornare ai precedenti livelli di conoscenza del lavoro e poter migliorare per una totale autonomia lavorativa. Rivolgendomi a studi, essendo diplomato, e non potendomi iscrivere all’albo, il mio obiettivo è poter rimanere nel vostro organico a lungo termine. Garantisco serietà e volontà lavorativa. Preferibilmente non mi contatti chi intende propormi COMPENSI MINIMI DI RIMBORSO SPESE (ho già lavorato a queste condizioni), quindi almeno da 400 - 500 euro mensili (full time), con prospettive di aumento progressivo di guadagno nel breve tempo. Contattatemi via MAIL proponendomi la vostra proposta lavorativa, in modo da poter mandare il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
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Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho avuto alcune esperienze amministrative. Ho svolto alcuni anni fa un tirocinio di circa 1 anno di “COLLABORATORE CONTABILE” presso uno studio commercialista fiscale tributario di Portici (NA) e successivamente una breve esperienza in un altro studio. Tra le attività svolte in studio: archivio e registrazioni fatture attive e passive per bilanci (ordinari e semplificati), prima nota cassa-banca, verifiche estratti conto bancari, liquidazioni IVA, scritture di chiusura bilanci, compilazioni ed invio F24 (IMU, TASI ETC.), dichiarazioni dei redditi (730), contatti telefonici con clienti, gestioni pratiche con l’INPS, etc. Ho svolto un utilizzo corrente del programma di CONTABILITA' e di OFFICE. Sono alla ricerca di un lavoro di “ADDETTO CONTABILE” presso uno STUDIO commercialista di NAPOLI o PROVINCIA o un’AZIENDA di qualsiasi settore (preferibilmente che non richieda esperienza pregressa pluriennale recente) con la necessità di un AFFIANCAMENTO per INATTIVITA’ un pò datata, per poter ritornare ai precedenti livelli di conoscenza del lavoro e poter migliorare per una totale autonomia lavorativa. Rivolgendomi a studi, essendo diplomato, e non potendomi iscrivere all’albo, il mio obiettivo è poter rimanere nel vostro organico a lungo termine. Garantisco serietà e volontà lavorativa. Preferibilmente non mi contatti chi intende propormi COMPENSI MINIMI DI RIMBORSO SPESE (ho già lavorato a queste condizioni), quindi almeno 500 euro mensili (full time), con prospettive di aumento progressivo di guadagno nel breve tempo. Contattatemi via MAIL proponendomi la vostra proposta lavorativa, in modo da poter mandare il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
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Bari (Puglia)
Xcenis Srl di Bari, sta selezionando per sostituzione maternità una persona che si occupi dellâ€(TM)archivio aziendale. Più nello specifico la risorsa si andrà ad occupare della gestione, della progettazione, e della realizzazione del sistema di archiviazione e conservazione dei dati aziendali (fatture, documenti di trasporto, buste paghe, relazioni etc..) Ovviamente la risorsa si dovrà occupare della successiva gestione e monitoraggio del database applicando le idonee misure di sicurezza. Nel candidato ricerchiamo come requisiti principali la conoscenza del pc e dei suoi programmi. La residenza su Bari e provincia, la disponibilità immediata e per orario Full Time. Luogo del lavoro: Casamassima (BA) Si offre contratto a legge, tempo indeterminato. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi Inoltrare il proprio CV aggiornato allâ€(TM)anno 2018, con numero di cellulare corretto per eventuali contatti.
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE â€" PART-TIME 6H La risorsa inserita, riportando alla direzione commerciale, si occuperà di gestire i rapporti con clienti e fornitori, gestione e inserimento ordini interfacciandosi con il deposito esterno, gestione della spedizione compresa elaborazione di DDT e fatture. Il candidato ideale ha conseguito diploma tecnico commerciale e/o laurea in marketing, ha maturato esperienza pregressa nella mansione, ha buona conoscenza della lingua Inglese, è gradita la conoscenza del software Zucchetti. Completano il profilo capacità di problem solving, autonomia, affidabilità e doti organizzative. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione; si valutano anche contatti a tempo indeterminato. Zona di lavoro: San Donato Milanese Orario: Part-time 6h (9,00 -13,00 / 14,00 - 16,00) da Lunedì a Venerdì Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Italia (Tutte le città)
siamo uno studio di contabilità e buste paghe sito a Milano in zona Inganni, ricerchiamo una risorsa da inserire in stage come assistente di ufficio. La risorsa verrà ampiamente formata rispetto alle attività e in particolare, in affiancamento al tutor, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Mansioni di segreteria e accoglienza dei clienti - Gestione della corrispondenza elettronica e delle telefonate - Gestione degli appuntamenti - Gestione di mansioni di piccola contabilità (es. fatture) - Archiviazione di documenti Requisiti: - Diploma di maturità (preferibilmente conseguita in un istituto di ragioneria o equivalenti) - Interesse per le attività, predisposizione ai contatti interpersonali - Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche dello stage: - full time (9-18), durata di 6 mesi se interessato ti chiedo di inviarmi un cv con foto a christian@contabildatasas.com
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Venezia (Veneto)
Il Metropole Hotel di Venezia, affascinante 5 stelle che vanta al suo interno un ristorante con una stella Michelin e un cocktail bar d'ispirazione orientale è alla ricerca di una figura professionale e motivata per il ruolo di: ECONOMO La figura si occuperà di: - Gestione completa dell'economato dal punto di vista contabile e di gestione merci; - Gestione degli inventari; - Analisi dei costi mensili e degli eventi; - Registrazioni contabili, ddt, etc. e quadratura fatture; - Acquisti e contatti con i fornitori. Requisiti fondamentali: - Buona conoscenza della contabilità per l'economato; - Ottimo utilizzo di Excel. Requisiti preferenziali: - Precedente esperienza in Hotel 5*; - Conoscenza del gestionale Meta; - Residenza a Venezia o in provincia; - In possesso di patente B e automunito. I candidati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 a: [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto la posizione desiderata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Perugia, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Perugia Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.
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Roma (Lazio)
Importante societa' per produzione e scenografia cinematografica e' alla ricerca di personale amministrativo da inserire nel proprio organico. il candidato dovra' occuparsi dell'elaborazione delle fatture, dei contatti con clienti e fornitori. requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese. se interessati inviare cv
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Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata amministrativa, segreteria. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 3 anni. L'impiegata dovrà occuparsi di stilare preventivi, registrazione di fatture attive passive, attività di segreteria, contatti con clienti e fornitori. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
L'azienda ricerca contabile in sede Ariccia e zone limitrofe.La seguente figura svolgerà mansioni dedicate al servizio di contabilità all'interno dei nostri uffici:in particolare si occuperà di gestione archivi, registrazione fatture e tenuta dei registri contabili. I candidati dovranno avere come requisiti: -disponibilità immediata; -conoscenze delle competenze contabili; -buon utilizzo del pacchetto office. Si offre un lavoro a contratto determinato e full-time,con retribuzione fissa e mensile. Per eventuali contatti rilasciare curriculum dettagliato e recapito telefonico. Ricerchiamo personale anche prima esperienza.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore alimentare, un Impiegato / Magazziniere che svolgerà le seguenti mansioni: - registrazione fatture e pagamenti; - contatti con i fornitori; - acquisto prodotti e materiali; - gestione ed inserimento ordini; - monitoraggio delle scorte; - consegne e ritiro prodotti nei punti vendita di Milano e Orio al Serio (due volte a settimana, Martedì e Venerdì). Sede di lavoro: limitrofi di Rovato (BS) Al candidato si richiede: - Diploma di Ragioneria e/o equipollente; - pregressa esperienza nella mansione; - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici; - disponibilità Full-Time; - Patente B (utilizzo furgoncino delle consegne). Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1811-5874. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Società operante nel settore della ristorazione cerca, per sostituzione maternità, un/una ADDETTA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO. La Risorsa selezionata verrà affiancata per un percorso formativo focalizzato all'apprendimento ed allo svolgimento delle seguenti attività: fatturazione; gestione del ciclo attivo e passivo; gestione contatti con i fornitori; gestione ordini; DDT; preparazione documenti per calcolo dell'IVA; emissione fatture; controlli amministrativi. I requisiti: Laurea in materie economiche; Team working; capacità di gestione dello stress; ottima conoscenza dei principali software Office; buona conoscenza degli applicativi MacOs. Zona di Lavoro: Roma centro Orario: Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
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