-
loading
Solo con l'immagine

Fender precision corpo

FENDER PRECISION CORPO

Guarda le offerte fender precision corpo
[Di più]

Amazon
Foggia (Puglia)
Vendo basso Tuscany By Frudua Fusion 4 3TB tipo fender precision, usato solo in casa per studio. Compreso di custodia imbottita. Caratteristiche Pickup split P 26,2 cm dal 12mo tasto e un humbucker MM a 35,1 cm, quindi in posizione più simile a quella di un Jazz che di uno Stingray. Scala 34, 20 tasti medium jumbo, radius 12", bolt on, meccaniche e ponte fender style e battipenna precision. Il corpo è formato da tre pezzi di ontano e da una verniciatura three tone sunburst. Il manico è un pezzo unico di acero canadese con delle venature piuttosto belle e regolari. La tastiera è in palissandro, abbastanza scura venature molto regolari e parallele. Ponte e meccaniche sono montati perfettamente e permettono tutte le regolazioni senza alcun problema. Il truss rod funziona perfettamente e risponde benissimo ai piccoli aggiustamenti necessari per il setup. L'elettronica è composta da un classico volume-volume-tono e non da problemi di alcun genere. Il corpo ha la classica forma precision con tutti gli stondamenti del caso. Il peso è nella media: 4 Kg esatti, ma l'ottimo bilanciamento lo fa sembrare molto più leggero. Il manico è molto comodo, al capotasto misura 40 mm esatti, e nella fattura prosegue a metà strada fra il jazz e il precision. In effetti si può descrivere come un manico jazz un po' più spesso.
Italia (Tutte le città)
Nel mondo del basso, il Fender Precision Bass si distingue non solo come il primo basso elettrico, ma anche come il basso elettrico più popolare al mondo. Forse il basso più registrato di sempre, il Precision è apprezzato come cavallo da lavoro sempre affidabile con suono, aspetto e feel unici. Il 1957 è stato un anno fondamentale per questo basso, con una transizione del design verso contorni del body più eleganti, un nuovo pickup rettangolare a doppia bobina, un battipenna in oro anodizzato ed una paletta più ampia. Fender è rimasta fedele a questo anno classico aggiungendo alcune funzionalità incentrate sui bassisti. Il Precision Bass Time Machine 1957 Journeyman Relic presenta un corpo in due pezzi in ontano selezionato (frassino per un bianco oro invecchiato) e un manico in acero rift-sawn con un profilo '57 "soft-V" ed una finitura posteriore Heavy Relic per un grande comfort. La tastiera con raggio da 9.5" ha 20 tasti jumbo medi. Altre caratteristiche includono un pickup Precision Bass '57 avvolto a mano, cablaggio vintage e cappuccio in carta cerata (proprio come l'originale) e battipenna in oro anodizzato. Include anche una custodia rigida Deluxe, tracolla e certificato di autenticità.
Torino (Piemonte)
Vendo combo composta da splendido basso stile Fender Precision e amplificatore Ashdown FiveFefteen 100 Watt. Ottimo basso di liuteria in stile Fender Precision Bass. Il corpo, in ontano, è della fine anni '70 e monta pickup Di Marzio vintage. La stagionatura del legno unita agli ottimi pickup produce sonorità piene e potenti (nulla a che vedere con le serie Squier e simili). Il manico è dritto e lo strumento è stato appena settato da un liutaio e monta corde nuove 45/105. Strumento perfetto e disponibile per qualunque prova, poca spesa e tanta resa perchè suona davvero in maniera grandiosa. Regalo borsa imbottita e cavo per ampli. Disponibile per qualunque prova. N.B. il logo Fender sulla paletta, il cui manico è in palissandro, è stato applicato (magistralmente) in quanto non si tratta di un Fender originale. L'amplificatore è un potente Ashdown Fivefefteen da 100 watt in perfette condizioni dotato di un singolo cono da ben 15 " (ovvero 38 cm.). Visto il peso e le dimensioni, non effettuo spedizione. Vendo anche separatamente e chiedo 280 per il basso 130 per l'amplificatore
Milano (Lombardia)
Corpo in tiglio, manico in acero, tastiera in palissandro a 24 tasti. Rispetto all'originale sono stati montati nuovi pickups di marca Warman e preamplificazione. Leggero è comodo da suonare, vendo per passaggio a Fender Precision. In regalo borsa morbida nuova.
Foggia (Puglia)
Vendo basso Tuscany By Frudua Fusion 4 3TB tipo fender precision, acquistato ad ottobre 2013 ed usato solo in casa per studio, compresa custodia morbida, prezzo 500€. No scambi. Caratteristiche Pickup split P 26,2 cm dal 12mo tasto e un humbucker MM a 35,1 cm, quindi in posizione più simile a quella di un Jazz che di uno Stingray. Scala 34, 20 tasti medium jumbo, radius 12", bolt on, meccaniche e ponte fender style e battipenna precision. Il corpo è formato da tre pezzi di ontano e da una verniciatura three tone sunburst. Il manico è un pezzo unico di acero canadese con delle venature piuttosto belle e regolari. La tastiera è in palissandro, abbastanza scura venature molto regolari e parallele. Ponte e meccaniche sono montati perfettamente e permettono tutte le regolazioni senza alcun problema. Il truss rod funziona perfettamente e risponde benissimo ai piccoli aggiustamenti necessari per il setup. L'elettronica è composta da un classico volume-volume-tono e non da problemi di alcun genere. Il corpo ha la classica forma precision con tutti gli stondamenti del caso. Il peso è nella media: 4 Kg esatti, ma l'ottimo bilanciamento lo fa sembrare molto più leggero. Il manico è molto comodo, al capotasto misura 40 mm esatti, e nella fattura prosegue a metà strada fra il jazz e il precision. In effetti si può descrivere come un manico jazz un po' più spesso. No scambi, in vendita su altri canali
Milano (Lombardia)
Vendo straordinario ibrido PJ. Corpo ontano simil precision iper selezionato tra molti. Verniciato a nitro nero e relliccato. Manico realizzato artigianalmente simil jazz fender molto comodo. Tastiera acero. Pick up Fender CS60 meravigliosi. Meccaniche e manico invecchiate. Straordinaria particolarità: modifica al capotasto che dà la possibilità di montare le corde RE, LA, MI, SI BASSO oltre ovviamente al montaggio standard SOL, RE, LA, MI. SOLO VENDITA, NO SCAMBI ecc. prezzo legg TRATTABILE.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.