-
loading
Solo con l'immagine

Ferrari f355 asi serie


Elenco delle migliori vendite ferrari f355 asi serie

FERRARI F355 GTS 1/43 GAMES BOND 007 "GOLDENEYE"
  • Modello: Ferrari
  • Colore: rosso
  • Scala: 1/43
  • Stato: buono stato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROAD CLUB - TELO DI PROTEZIONE PER AUTO PER FERRARI F355 GTS (1950-2019)
  • Telone per auto adatto per Ferrari F355 GTS
  • Impermeabile, anti UV e traspirante, evita la formazione di condensa e muffa.
  • Membrana a 3 strati molto resistente con superficie interna antigraffio.
  • Protegge efficacemente la tua Ferrari F355 GTS contro le aggressioni esterne.
  • Facile da mettere in posizione, fornito con un sacchetto di stoccaggio, colore grigio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOT WHEELS - MATTEL FERRARI F355 BERLINETTA MODELLINO IN SCALA 1/18, BLY57
  • Hot Wheels 1/18 Scale - BLY57 Ferrari F355 Berlinetta - Red
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Collazzone (Umbria)
Veicolo proposto da LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Ferrari F355 F1 Spider, anno 1998, iscritta ASI. Il telaio della F355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente Ferrari 348. Il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a V di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 CV a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 CV della 348. La F355 ha passaggio dei flussi nel sottoscocca della vettura, completamente carenato, e attorno all'abitacolo. Il cambio è elettroattuato "tipo F1", mutuato dal mondo delle corse, privo di pedale della frizione e comandato da 2 bilancieri posti dietro al volante per l'inserimento e la scalata delle marce, caratteristici delle monoposto di F1, oltre ad alcuni comandi posti sul tunnel centrale per la selezione della retromarcia e del neutral. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine presso casa madre. Gomme al 90%. Distribuzione sostituita nel 2017. DIFETTI: nulla da evidenziare. OPTIONAL: allestimento interni colore blue/beige unico La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
82,40 €
Vista prodotto
Italia
FERRARI Dino 208 GT/4 benzina In vendita a Tezze sul Brenta (Vicenza), auto d'epoca. Descrizione: BELLISSIMA FERRARI DINO 208 GT4 - ANNO PRIMA IMMATRICOLAZIONE 1975 - MOTORE 2.0 CC V8 - 160 CV CAMBIO MANUALE 5 RAP. A GRIGLIA FERRARI - AUTO ISCRITTA ASI - KM 48200 - POSTI ABITACOLO 2+2 - Nel 1975 dalla Ferrari Dino 308 GT4 è derivata la Ferrari Dino 208 GT4, vettura con identica carrozzeria ma motore di cilindrata ridotta. Secondo i numeri della produzione Ferrari, pur nel periodo della crisi petrolifera di quegli anni, la Dino 308 GT4 è stata prodotta in 2826 esemplari e la Dino 208 GT4 in soli 840 esemplari. Nel 1975, a seguito della crisi energetica che in quel periodo colpì l'Europa, l'Italia introdusse un aggravio fiscale per le vetture dotate di motori superiori ai 2000 cm³, portando diverse case ad inserire versioni con cilindrate ridotte dei modelli in listino. La Ferrari decise quindi di affiancare alla Dino 308 GT4, la Dino 208 GT4 mossa dallo stesso V8 con cilindrata ridotta a 1991 cm³ (160 CV). Esteriormente differente in pochi dettagli dalla 3 litri, la Dino 208 GT4 grazie al suo motore di cilindrata ridotta riusciva nell'intento di evitare gli aggravi fiscali vigenti in Italia, mercato a cui era destinata. Il motore della Dino 208 GT4 è il V8 più piccolo mai prodotto in serie e mostra un rapporto potenza/cilindrata notevole per l'epoca. La Dino 208 GT4 entrò in produzione nel 1975 e fu costruita fino al 1980. Ne furono realizzati 840 esemplari e i numeri di telaio iniziarono con lo 08830 per terminare con il 15596. SIAMO APERTI DAL LUN. AL VEN. DALLE ORE 9:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:00 ALLE 19:30 IL SAB. DALLE 9:30 ALLE 13:00. RICEVIAMO ANCHE IL SABATO POMERIGGIO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO - VALUTIAMO LA VOSTRA AUTO USATA - SERVIZI DI FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO - PER INFO CHIAMARE: SIG NICOLA AL 3395418003 SIG GIANNI AL 3475967085 Siamo a Tezze sul Brenta(VI) in via Campagnari,15..
57.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione City Motors automobili d'epoca dal 1987 - Oltre 100 veicoli sempre disponibili, visita il nostro sito per vedere tutte le nostre novità: www.citymotors.to.it City Motors classic cars from 1987 - Over 100 vehicles always available, visit our website to see all our news: www.citymotors.to.it Ferrari 330 GT 2 2 I Serie - 1964 Italiano: Vettura rara ed in ottime condizioni di conservazione, prodotta in soli 625 esemplari, interni originali in pelle ben conservati, meccanica totalmente revisionata con fatture ed ampia documentazione fotografica, motore originale V12 da 3967 cm³ e 300 CV, omologata ASI targa ORO, targhe nere originali TO e documenti in regola English: Rare car and in excellent conservation conditions, produced in only 625 exemplary, original well-preserved leather interiors, mechanics totally overhauled with invoices and extensive photographic documentation, original V12 engine of 3967 cm³ and 300 HP, ASI approved with GOLD plate, Italian document ready for export Deutsch: Seltenes Auto und in ausgezeichnetem Erhaltungszustand, nur 625 Exemplare produziert, originale gut erhaltene Lederausstattung, Mechanik komplett überholt mit Rechnungen und umfangreicher Fotodokumentation, originaler V12-Motor mit 3967 cm³ und 300 PS, ASI-geprüft mit GOLD-Kennzeichen, italienische Papiere bereit für den Export Français: Voiture rare et dans d'excellentes conditions de conservation, produite en seulement 625 exemplaires, intérieurs en cuir d'origine bien conservés, mécanique entièrement révisée avec factures et documentation photographique complète, moteur V12 d'origine de 3967 cm³ et 300 CV, homologué ASI avec plaque OR, document italien prêt pour l'export Español: Coche raro et en excelentes condiciones de conservación, producido en solo 625 ejemplares, interiores de cuero originales muy bien conservados, mecánica totalmente revisada con facturas y amplia documentación fotográfica, motor V12 original de 3967 cm³ y 300 CV, homologado ASI con placa GOLD, documentación italiana lista para exportación Per qualsiasi informazione Vi preghiamo di contattarci via mail o telefonicamente al MOSTRA NUMERO oppure MOSTRA NUMERO For any information, please contact us by email or by phone on MOSTRA NUMERO or MOSTRA NUMERO I dati relativi al veicolo, documentazione, e chilometraggio possono contenere errori e/o imprecisioni. Quanto indicato non ha quindi valore contrattuale ma solo informativo. Vehicle data, documentation, and mileage may contain errors and / or inaccuracies. Therefore, what is indicated has no contractual value but only information
275.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferrari 348 TS seconda serie. Vettura con pochissimi chilometri percorsi. Disponibile libretto tagliandi e manuale uso e manutenzione originale Ferrari con custodia in pelle. Automobile iscritta ASI. PRATICHE AUTOMOBILISTICHE Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica. Le vetture con targa estera si intendono vendute con i documenti della stato di provenieneza idonei all'immatricolazione in Italia. Eventuale immatricolazione è sempre a carico dell'acquirente ed esclusa dal prezzo di vendita. CONDIZIONI DI VENDITA Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie. Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al MOSTRA NUMERO o via mail all'indirizzo MANDA UNA MAIL
88.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BELLISSIMA FERRARI DINO 208 GT4 - ANNO PRIMA IMMATRICOLAZIONE 1975 - MOTORE 2.0 CC V8 - 160 CV CAMBIO MANUALE 5 RAP. A GRIGLIA FERRARI - AUTO ISCRITTA ASI - KM 48200 - POSTI ABITACOLO 2+2 - Nel 1975 dalla Ferrari Dino 308 GT4 è derivata la Ferrari Dino 208 GT4, vettura con identica carrozzeria ma motore di cilindrata ridotta. Secondo i numeri della produzione Ferrari, pur nel periodo della crisi petrolifera di quegli anni, la Dino 308 GT4 è stata prodotta in 2826 esemplari e la Dino 208 GT4 in soli 840 esemplari. Nel 1975, a seguito della crisi energetica che in quel periodo colpì l'Europa, l'Italia introdusse un aggravio fiscale per le vetture dotate di motori superiori ai 2000 cm³, portando diverse case ad inserire versioni con cilindrate ridotte dei modelli in listino. La Ferrari decise quindi di affiancare alla Dino 308 GT4, la Dino 208 GT4 mossa dallo stesso V8 con cilindrata ridotta a 1991 cm³ (160 CV). Esteriormente differente in pochi dettagli dalla 3 litri, la Dino 208 GT4 grazie al suo motore di cilindrata ridotta riusciva nell'intento di evitare gli aggravi fiscali vigenti in Italia, mercato a cui era destinata. Il motore della Dino 208 GT4 è il V8 più piccolo mai prodotto in serie e mostra un rapporto potenza/cilindrata notevole per l'epoca. La Dino 208 GT4 entrò in produzione nel 1975 e fu costruita fino al 1980. Ne furono realizzati 840 esemplari e i numeri di telaio iniziarono con lo 08830 per terminare con il 15596. SIAMO APERTI DAL LUN. AL VEN. DALLE ORE 9:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:00 ALLE 19:30 IL SAB. DALLE 9:30 ALLE 13:00. RICEVIAMO ANCHE IL SABATO POMERIGGIO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO - VALUTIAMO LA VOSTRA AUTO USATA - SERVIZI DI FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO - PER INFO CHIAMARE: SIG NICOLA AL 3395418003 SIG GIANNI AL 3475967085 Siamo a Tezze sul Brenta(VI) in via Campagnari,15.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Realmente un'occasione imperdibile. Rara in queste condizioni, bella come una mamma vestita da sposa. Italiana nel sangue, nell'aspetto e nelle prestazioni. 12 cilindri a V e quasi 400 cavalli. Potente ed elegante allo stesso tempo. Vettura iscritta al Registro Auto Storiche Italiano ASI. Matching number e in regola con tutti i documenti. Doppie chiavi, Book service dei tagliandi, libretto uso e manutenzione sia della vettura, sia dell'autoradio. Contratto d'acquisto originale e di passaggi di proprietà successivi. Sarebbe un peccato eseguire la lucidatura, che darebbe maggior lucentezza e farebbe sembrare l'auto nuova, ma personalmente ho preferito lasciare gli evidenti ma impercettibili segni del tempo, in quanto la verniciatura é quella originale e la macchina non é mai stata bocciata e tantomeno riverniciata. La storia di questa vettura é documentata dallo stesso giorno in cui é uscita dalla Ferrari, e tutt'oggi sono a disposizione i meccanici Ferrari (ormai in pensione) che hanno seguito la vettura negli anni ed oggi ne hanno curato i dettagli e la meccanica di persona. Ha percorso appena 500 km da quando sono stati sostituiti i seguenti componenti: 2 anelli di trattenuta del silenziatore 2 guarnizioni "amianto" dei coni marmitta 6 tamponi marmitta 2 filtri benzina Pistoncini cofano motore 1 manicotto acqua filtro olio 12 candele filtro aria sostituito olio motore E' stata inoltre fatta la seguente manutenzione straordinaria: Frizione nuova con relativa sostituzione di paraolio, tutta la serie di gommini del cuscinetto reggispinta ed il cuscinetto reggispinta. Cinghie alternatore ed aria condizionata, con ricarica aria condizionata. Sostituite le 2 cinghie di distribuzione, con cuscinetti tendi cinghia nuovi. Interni in pelle praticamente perfetti, eseguito trattamento pelle appena un mese fá, non presentano né usura né strappi. É dotata di un antifurto che impedisce l'avviamento se non si conosce il disinnesto, questo verrà spiegato solo all'acquirente. Tutto é funzionante alla perfezione. Disponibile per ogni prova su strada, previo accordo con Catawiki, si dispone anche di un ponte sollevatore e tutto ció che possa servire per un'esamina tecnica approfondita professionale. La vettura si trova a Magliano Alpi (CN) - Italia. Si ricorda che i costi di trasporto e di re-immatricolazione sono a carico del vincitore dell'asta.
70.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Auto dotata a dir poco di una bellezza sconvolgente,perfetta in ogni particolare,mai incidentata completa del suo book Service originale,doppie chiavi,versione monodado,praticamente già doppia accensione Che gira decisamente meglio della prima versione mono specchio..forse la più riuscita di tutte le serie prodotte,pochissimi chilometri originali percorsi, ottimo investimento,quotazioni in rialzo per questa splendida berlinetta denominata Testarossa-targhe originali,documenti in regola, usata solo per svago.. 3 unità disponibili entrambe Monodado-maggiori informazioni telefonare al signor Michele Pellizzer 3355747950 no perditempo grazie iscritta Asi
118.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisterei per 50000 € Ferrari Mondial T in ottime condizioni di tutto (meccanica, carrozzeria, interni, ecc.) con: 1. Targa originale; 2. Iscrizione ASI; 3. Unico proprietario, massimo 2; 4. Doppie chiavi, libretti di uso e manutenzione, ecc.; 5. Tutti gli accessori di serie, anche la borsa attrezzi, ecc; 6. Copriauto Ferrari. Inoltre, la meccanica in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Possibilità di dimostrare il chilometraggio; 2. Disponibilità libretto dei tagliandi con una storia di manutenzione completa; 3. Ultimo tagliando già effettuato; 4. Cinghie di distribuzione sostituite di recente; 5. Pompe carburante in eccellenti condizioni; 6. Paraoli delle valvole dei cilindri in eccellenti condizioni e non devono perdere olio; 7. Catalizzatore in eccellenti condizioni e pulito da eventuali residui d'olio; 8. I pneumatici devono essere nuovi o quasi; 9. La centralina che adatta le sospensioni a seconda del fondo stradale deve funzionare correttamente; 10. Le sospensioni regolate elettronicamente devono funzionare correttamente. La carrozzeria in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Gli archi dei passaruota, il vano della batteria e i fondi delle portiere devono essere totalmente privi di ruggine; 2. Spoiler anteriore non graffiato o crepato (a causa delle strisciate sui dossi o sugli scivoli più ripidi dei marciapiedi). Contattare il mio recapito cellulare: 3351854790
50.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisterei uno dei seguenti modelli Ferrari: - Mondial 8 - Mondial Quattrovalvole - Mondial 3.2 - Mondial T UNICO PROPRIETARIO, in ottime condizioni di tutto (meccanica, carrozzeria, interni, ecc.) con: 1. Targa originale; 2. Iscrizione ASI; 3. Doppie chiavi, libretti di uso e manutenzione, ecc.; 4. Tutti gli accessori di serie, anche la borsa attrezzi, ecc; 5. Copriauto Ferrari. Inoltre, la meccanica in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Possibilità di dimostrare il chilometraggio; 2. Disponibilità libretto dei tagliandi con una storia di manutenzione completa; 3. Ultimo tagliando già effettuato; 4. Cinghie di distribuzione sostituite di recente; 5. Pompe carburante in eccellenti condizioni; 6. Paraoli delle valvole dei cilindri in eccellenti condizioni e non devono perdere olio; 7. Catalizzatore in eccellenti condizioni e pulito da eventuali residui d'olio; 8. I pneumatici devono essere nuovi o quasi; 9. La centralina che adatta le sospensioni a seconda del fondo stradale deve funzionare correttamente; 10. Le sospensioni regolate elettronicamente devono funzionare correttamente. La carrozzeria in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Gli archi dei passaruota, il vano della batteria e i fondi delle portiere devono essere totalmente privi di ruggine; 2. Spoiler anteriore non graffiato o crepato (a causa delle strisciate sui dossi o sugli scivoli più ripidi dei marciapiedi). Contattare il mio recapito cellulare: 3351854790
55.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisterei in tutta Italia uno dei seguenti modelli Ferrari: - Mondial 8 - Mondial Quattrovalvole - Mondial 3.2 - Mondial T UNICO PROPRIETARIO, qualsiasi colore, in ottime condizioni di tutto (meccanica, carrozzeria, interni, ecc.) con: 1. Targa originale; 2. Iscrizione ASI; 3. Doppie chiavi, libretti di uso e manutenzione, ecc.; 4. Tutti gli accessori di serie, anche la borsa attrezzi, ecc; 5. Copriauto Ferrari. Inoltre, la meccanica in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Possibilità di dimostrare il chilometraggio; 2. Disponibilità libretto dei tagliandi con una storia di manutenzione completa; 3. Ultimo tagliando già effettuato; 4. Cinghie di distribuzione sostituite di recente; 5. Pompe carburante in eccellenti condizioni; 6. Paraoli delle valvole dei cilindri in eccellenti condizioni e non devono perdere olio; 7. Catalizzatore in eccellenti condizioni e pulito da eventuali residui d'olio; 8. I pneumatici devono essere nuovi o quasi; 9. La centralina che adatta le sospensioni a seconda del fondo stradale deve funzionare correttamente; 10. Le sospensioni regolate elettronicamente devono funzionare correttamente. La carrozzeria in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Gli archi dei passaruota, il vano della batteria e i fondi delle portiere devono essere totalmente privi di ruggine; 2. Spoiler anteriore non graffiato o crepato (a causa delle strisciate sui dossi o sugli scivoli più ripidi dei marciapiedi). Contattare il mio recapito cellulare: 3351854790
55.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisterei in tutta Italia uno dei seguenti modelli Ferrari: - Mondial 8 - Mondial Quattrovalvole - Mondial 3.2 - Mondial T UNICO PROPRIETARIO, qualsiasi colore, in ottime condizioni di tutto (meccanica, carrozzeria, interni, ecc.) con: 1. Targa originale; 2. Iscrizione ASI; 3. Doppie chiavi, libretti di uso e manutenzione, ecc.; 4. Tutti gli accessori di serie, anche la borsa attrezzi, ecc; 5. Copriauto Ferrari; 6. Revisione effettuata. Inoltre, la meccanica in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Possibilità di dimostrare il chilometraggio; 2. Disponibilità libretto dei tagliandi con una storia di manutenzione completa; 3. Ultimo tagliando già effettuato; 4. Cinghie di distribuzione sostituite di recente; 5. Pompe carburante in eccellenti condizioni; 6. Paraoli delle valvole dei cilindri in eccellenti condizioni e non devono perdere olio; 7. Catalizzatore in eccellenti condizioni e pulito da eventuali residui d'olio; 8. I pneumatici devono essere nuovi o quasi; 9. La centralina che adatta le sospensioni a seconda del fondo stradale deve funzionare correttamente; 10. Le sospensioni regolate elettronicamente devono funzionare correttamente. La carrozzeria in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Gli archi dei passaruota, il vano della batteria e i fondi delle portiere devono essere totalmente privi di ruggine; 2. Spoiler anteriore non graffiato o crepato (a causa delle strisciate sui dossi o sugli scivoli più ripidi dei marciapiedi). Contattare il mio recapito cellulare: 3351854790
55.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
offro Lancia Thema ferrari 8.32 Berlina cc 2927 alimentazione benzina immatricolata 1987 Luglio colore nero Km 130 Euro 0 CV 215 euro 22500 cambio manuale anno: 1987 chilometri: 130000 carrozzeria: sana conservata mai incidentata sempre box,radiche perfette pelle originale molto bella,sedile guida riscaldato.sedili elettrici.radio pioneer a cassette.manuale uso.spoiler estraibile perfetto meccanica: motore 130oookm appena tagliandato e certificato.gomme e frizione nuove.prima serie motore tipo F105L. cc 2927 km 158 telaio ZLA834 00000 111878 condizioni: per chi desidera una vettura icona degli anni 80 questa e ancora oggi una vera supercar comoda veloce e raffinata.prima serie.ASI E CRS prezzo: 22500 EURO info: vinZLA 834 00000 111878 engine L 105 L 158 kw first series km 130000 new engine belt and clutch.conserved in dry storage 80 s icon. this is a 80 s supercar.all original. run very well. no rust no smoke or rattle. original usebook Paderno Dugnano (MI)
22.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisterei in tutta Italia, LANCIA THEMA FERRARI 8.32, dalla seconda serie in poi (dal 1988 in poi), UNICO PROPRIETARIO, qualsiasi colore, in ottime condizioni di tutto (meccanica, carrozzeria, interni, ecc.) con: 1. Targa originale; 2. Iscrizione ASI; 3. Doppie chiavi, libretti di uso e manutenzione, ecc.; 4. Tutti gli accessori di serie, anche la borsa attrezzi, ecc. Inoltre, la meccanica in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Possibilità di dimostrare il chilometraggio; 2. Disponibilità libretto dei tagliandi con una storia di manutenzione completa; 3. Ultimo tagliando già effettuato; 4. Cinghie di distribuzione sostituite di recente; 5. Pompe carburante in eccellenti condizioni; 6. Corretto funzionamento dell’iniezione con assenza di perdite di benzina; 7. Corretto funzionamento della pompa dell’acqua, priva di perdite; 8. Paraoli delle valvole dei cilindri in eccellenti condizioni e non devono perdere olio; 9. Catalizzatore in eccellenti condizioni e pulito da eventuali residui d'olio; 10. I pneumatici devono essere nuovi o quasi; 11. La centralina che adatta le sospensioni a seconda del fondo stradale deve funzionare correttamente; 12. Le sospensioni regolate elettronicamente devono funzionare correttamente e gli ammortizzatori devono essere originali. La carrozzeria e gli interni in generale devono essere ottimi con particolare attenzione a: 1. Rivestimento in pelle del cruscotto in ottime condizioni; 2. Le radiche devono essere sane e non crepate o scolorite; 3. La parte bassa del lunotto, i passaruota anteriori e posteriori, il vano della batteria e i fondi delle portiere devono essere totalmente privi di ruggine; 4. L'alettone posteriore deve essere correttamente funzionante con guarnizione integra; 5. Il parabrezza deve essere originale. Contattare il mio recapito cellulare: 3351854790
30.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Lancia - Thema 8.32 Ferrari del 1988 in ottime condizioni e iscritta ASI. Sedili elettrici Cinghie sostituite Auto tagliandata Meccanica impeccabile Disponibile fattura di lavorazioni meccaniche effettuate Presenti anche adesivi degli stemmi Lavori effettuati e ricambi nuovi/seminuovi: Manovellismi Albero motore Alberto motore Scatola guida Revisione motorino d'avviamento Pastiglie anteriori Alzavetro sinistro Paraolio Albero a camme Cinghia dentata distribuzione Tendicinghia distribuzione Serie guarniz completa Filtro olio Praflù Cinghia trapezoidale Ammortizzatori anteriori _____ Revisione valida fino al 31-10-2020 E' preferibile accordarsi successivamente per il ritiro dell'auto L'auto è disponibile per qualsiasi test drive ad Abbiategrasso, Milano, Italy
17.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisterei in tutta Italia, LANCIA THEMA FERRARI 8.32, UNICO PROPRIETARIO, qualsiasi colore, in ottime condizioni di tutto (meccanica, carrozzeria, interni, ecc.) con: 1. Targa originale; 2. Iscrizione ASI; 3. Doppie chiavi, libretti di uso e manutenzione, ecc.; 4. Tutti gli accessori di serie, anche la borsa attrezzi, ecc.; 5. Revisione effettuata. Inoltre, la meccanica in generale deve essere ottima con particolare attenzione a: 1. Possibilità di dimostrare il chilometraggio; 2. Disponibilità libretto dei tagliandi con una storia di manutenzione completa; 3. Ultimo tagliando già effettuato; 4. Cinghie di distribuzione sostituite di recente; 5. Pompe carburante in eccellenti condizioni; 6. Corretto funzionamento dell’iniezione con assenza di perdite di benzina; 7. Corretto funzionamento della pompa dell’acqua, priva di perdite; 8. Paraoli delle valvole dei cilindri in eccellenti condizioni e non devono perdere olio; 9. Catalizzatore in eccellenti condizioni e pulito da eventuali residui d'olio; 10. I pneumatici devono essere nuovi o quasi; 11. La centralina che adatta le sospensioni a seconda del fondo stradale deve funzionare correttamente; 12. Le sospensioni regolate elettronicamente devono funzionare correttamente e gli ammortizzatori devono essere originali. La carrozzeria e gli interni in generale devono essere ottimi con particolare attenzione a: 1. Rivestimento in pelle del cruscotto in ottime condizioni; 2. Le radiche devono essere sane e non crepate o scolorite; 3. La parte bassa del lunotto, i passaruota anteriori e posteriori, il vano della batteria e i fondi delle portiere devono essere totalmente privi di ruggine; 4. L'alettone posteriore deve essere correttamente funzionante con guarnizione integra; 5. Il parabrezza deve essere originale. Contattare il mio recapito cellulare: 3351854790
30.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.