-
loading
Solo con l'immagine

Fiat 500a


Elenco delle migliori vendite fiat 500a

BRUMM MODELLINO IN SCALA COMPATIBILE CON FIAT 500A TOPOLINO 1A SERIE TETTO METALLICO 1936 AMARANT/BLACK 1:43 BM0022-02
  • Peso/Weight: 0.3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRUMM MODELLINO IN SCALA COMPATIBILE CON FIAT 500A TOPOLINO 1A SERIE APERTA 1936 BEIGE 1:43 BM0021-01
  • Peso/Weight: 0.3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIAT 50927024 - SET DI 2 COVER PER CHIAVI ORIGINALI PER FIAT 500L - COLORE: ROSSO E NERO
  • Impreziosisci la tua chiave Fiat con questa elegante confezione da 2 di cover per chiavi di 500 e 500 L - colore: rosso e nero pastello. Questa confezione da 2 di cover per chiavi da 500 e 500 L sono perfette se la tua originale Fiat nera comincia ad essere graffiata e ammaccata. Non solo impreziosisce la tua chiave ma le dona anche un aspetto unico e alla moda. Le cover tra cui scegliere sono rosso o nero pastello ed entrambi presentano il logo Fiat 500. Questa cover per chiavi sostituisce quella originale della tua chiave.
  • Prima di applicare questa cover è necessario rimuovere quella vecchia. Adatto per Fiat 500 e 500L con la loro chiave alla moda.
  • Caratteristiche: Gli accessori originali Fiat sono particolari e unici, facili da montare; questa cover sostituisce la cover originale della chiave, confezione doppia (1 rossa e 1 nero pastello).
  • Adatta per i seguenti veicoli:
  • FIAT - MVS 330.*.* - 500L (2012-....), 500L (2013-....), FIAT - MVS 351.*.* - 500L (2012-....), 500L (2013-....), FIAT - MVS 150.*.* - 500 (2007-....)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
FIAT 500 A BALESTRA CORTA 1938 FIAT 500 B 1948. VETTURE RESTAURATE PRESSO NOSTRO CENTRO. Albertoautomotodepoca (fb) Bari VETTURE, RICAMBI, MOTORI, RESTAURI, CONSULENZE 3471901934
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
In buono stato sia meccanico che estetico. Motore rifatto nel 1998 e da allora usata pochissimo, rimasta in garage dal 2000 al 2019, rimessa su strada ad agosto 2019 dopo sostituzione segmenti. Necessita di regolazione freno a mano e controllo freni; scatola dello sterzo con gioco abbondante. Revisionata fino a maggio 2021. Vendo per inutilizzo
13.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coppia supporti motore per Fiat 500 A B Topolino nuovi ed originali Pirelli (no riproduzione), spedizione in tutta Europa. Per contatto tel 339 6192649 (whatsapp)
35 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
FIAT Ducato 33 VI 2021 Anno: 2022 Tipologia: Furgonato Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2184 cc Potenza: 120 CV Servosterzo, ABS Fiat Ducato 33 CH1 2.2 mjt3 120cv cassonato, nuovo da immatricolare Amato Motors - OnDemand Da oggi vogliamo esserti ancora piu' vicino, offrendoti l'opportunita' di acquistare la tua nuova auto comodamente dal divano di casa tua, con un semplice click sarai in contatto con nostro consulente vendite che rendera' speciale la tua esperienza d'acquisto seguendoti passo per passo! Per consentirti tutto questo, ti offriamo: -Tour virtuale della tua nuova auto -Info e dettagli su dotazione e optional -Preventivi personalizzati -Quotazione noleggio -Valutazione usato -Finanziamenti -Garanzia fino a 7 anni -Assicurazione, RC - F/I - Kasco ecc. -Consegna a domicilio in tutta Italia Prezzo Trattabile (politica prezzi)? il prezzo dell'offerta e' gia' allineato alle migliori condizioni di mercato per poter offrire sin da subito il migliore trattamento in rapporto di qualita'/prezzo. La competitivita' delle nostre offerte e' verificabile sui parametri di classificazione prezzo di automobile.it, Autoscout24 e subito.it. Finanziamenti: tutte le nostre autovetture sono interamente finanziabili a tassi agevolati e con ampie coperture di servizi assicurativi integrati, tra cui: -Furto e incendio con valore a nuovo per 36 mesi -Valore futuro garantito per 36 mesi -Protezione contro eventi naturali compresa grandine -Protezione eventi sociopolitici compresi atti vandalici -Manutezione ordinaria e straordinaria Un nostro consulente potra' ottimizzare il tutto in base alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Contratto a distanza: Per un acquistare a distanza comodamente dal divano di casa la vostra nuova auto, offriamo tutte le garanzie possibili, come ad esempio la prova su strada documentata in video, le informazioni precontrattuali e verifica su provenienza prima di definire e concludere l'affare. Consegna a domicilio in tutta Italia: il costo della consegna a domicilio e' di 500â?¬ per tutto il territorio nazionale. Come posso bloccare l'auto di mio interesse? E' possibile prenotare l'auto di tuo interesse, bloccando con un deposito del 10% del valore della vettura esposta previa firma del contratto. Garanzia legale di conformita': tutte le nostre auto sono garantite da Garanzia Legale di Conformita' nei termini di legge, valida per dodici mesi dalla consegna. POSSIBILITÀ di attivare per 12, 24, 36, 48 o 60 mesi la "GARANZIA COMPLETA" che offre una copertura assicurativa piu' completa. Vieni a trovarci, siamo a 15 minuti dall'aereoporto di Comiso (RG) Sito Ufficiale: www.amatomotors.com Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/amatomotors/ Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/amatomotors/ Nonostante l'annuncio sia stato pubblicato con la massima scrupolosita', vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilita' dell'auto e la presenza di eventuali errori od omissioni involontarie. Si declina quindi ogni responsabilita' se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. Accessori di serie: - Servosterzo - ABS
Vista prodotto
Italia
- Storia documentata;- Vettura revisionata Gennaio 2018 fino Gennaio 2020;- Restaurata tra il 1987 e il 1988;- Funzionante e tagliandata;- La parte di alluminio originale si sta ossidando in alcuni punti e presenta le tipiche bolle sotto la vernice (lato sx e posteriore);- Sono presenti crepe in corrispondenza del musetto vicino al cofano e posteriore per l'alluminio originale della vettura dove unito a quello successivo;Preparazione con: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.PALMARES CONOSCIUTO:22 giugno 1947 –MILLE MIGLIA - N°72 - ELIO BENEDETTI – WALTER CORSINI - (DNF)20 luglio 1947 – CIRCUITO DELLE CASCINE (FI) - N°40 - ELIO BENEDETTI - (DNF)25 Aprile 1948 – FIRENZE-FIESOLE - N°48 - EUGENIO GENAZZANI - (3° di classe)2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA - N°329 - EUGENIO GENAZZANI – WALTER CORSINI –(DNF)STORIA E CRONOLOGIA DEI FATTI:Costruzione: 1° semestre 1947 Prima immatricolazione: 24/7/1948Prima Targa FI41292 Numero telaio: 10-6550 (assegnato d'ufficio dalla nascita) Carrozzeria: SPORT 2 posti (dalla nascita)Telaio: Fiat 500A (venduto nuovo da F.I.A.R.A - “Forniture Industriali Accessori Ricambi Auto”)Motore: Fiat 500 (venduto nuovo da F.I.A.R.A.)Numero motore: 10-6550 (assegnato d'ufficio) – (adesso FIAT 500B*136782 del 1948)Questa Sport categoria “S750” viene inizialmente costruita ex-novo acquistando un telaio nuovo di fabbrica dalla società F.I.A.R.A (NON da vettura usata convertita) nel Garage Officina di Firenze ELIO BENEDETTI, che insieme al fratello Aldo erano preparatori e costruttori dell'epoca (vedi il libro “La Sport e i suoi Artigiani”, A. Curami, Pag.87). Come riportato, "Per il 1947 Elio costruisce una Sport basata sulla Fiat Topolino", cioe telaio e motore provenienti dalla Fiat 500 A. Per la realizzazione della carrozzeria non ci sono notizie, ma secondo il figlio di Elio, Stefano, probabilmente fu' costruita da un artigiano battilastra locale “Adriano detto Il Nano”che spesso eseguiva lavori per conto di Elio Benedetti;22 Giugno alla MILLE MIGLIA del 1947 con il N°72 – Pilota Elio Benedetti, copilota il suo aiutante di garage Walter Corsini. La partecipazione e documentata nell'Archivio Mille Miglia con le schede originali di iscrizione dei concorrenti, le foto tessere, le richieste di carburante. Dall'archivio Negri-Curami proviene la foto della vettura con il N. 72, alla guida Elio Benedetti e in piedi il copilota Walter Corsini. Purtroppo l'equipaggio, che parte al 50° posto alle ore 21:47 si ritirerà poco dopo la partenza per problemi meccanici, senza arrivare a Roma;20 Luglio 1947 - Circuito delle Cascine con il N.40 pilotata da Elio Benedetti, si ritira al 10° giro per problemi meccanici e non arriverà al traguardo. Sono presenti molte foto della vettura in gara, alla partenza e all'uscita del garage officina in Via dei Mille 1R, insieme al copilota e aiutante Walter Corsini e al fratello Aldo. (Proprietà FOTO LOCCHI) Anche il libro “La Sport e i suoi artigiani” ritrae la vettura alla gara, a Pag.87;25 Aprile 1948 la vettura viene affidata ad un pilota fiorentino locale, GENAZZANI Eugenio, per correre la prima Firenze – Fiesole. Come riporta il libro “Da Firenze a Fiesole: La Sfida” il pilota Genazzani avrà il N° 48 e arriverà 3° classificato. Sono presenti alcune foto della partenza, dell'auto e del pilota alla guida, oltre Pag. 88 del libro “La Sport..” che riporta il buon risultato di Genazzani;2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA con il N°329, lo stesso pilota Genazzani Eugenio e lo stesso copilota dell'anno precedente, Walter Corsini. L'equipaggio partirà 69° alle ore 1:21 e supererà il passaggio di Forlì alle 4:50, al 2° posto nella categoria S750. Un giornale dell'epoca riferisce che sfortunatamente poco dopo, presso Passo del Furlo, la vettura “sbandava e, fermandosi contro un paracarro si avariava seriamente. Per effetto dell'urto Genazzani spezzava con lo stomaco il volante […] mentre Corsini si fratturava i piedi. I due disgraziati corridori […] erano trasportati all'ospedale di Urbino dove ricevevano le cure del caso”. L' Archivio Mille Miglia ha fornito l'ordine di partenza con i nomi degli equipaggi, i tempi del passaggio di Forlì, il ritaglio di giornale originale in cui si racconta l'episodio dell'incidente e una lettera dell'Aci di Firenze indirizzata all'Aci di Brescia in cui si chiedono notizie di salute dei due valorosi piloti;Giugno-Luglio 1948 - La vettura “seriamente avariata” viene ricarrozzata in diversa carrozzeria “Sport” biposto, probabile siluro, probabilmente dal maestro lamierista “Martinelli Antonio” che all'epoca lavorava per garage e officine da corsa realizzando carrozzerie a forma Sport siluro. Un esempio sono quelle realizzate per il “Garage Rondine” a Firenze che si trovava a pochi isolati di distanza. Foto dell'epoca di carrozzeria a Siluro realizzate da “Antonio Martinelli” sono somiglianti allo stato attuale della vettura e pubblicate a Pag. 337-338 del libro “Le Sport...” ma non sono state rintracciate foto dell'epoca successive all'intervento di ripristino del 1948. Tracce dell'incidente alla Mille Miglia del 1948 sono ancora visibili sul telaio della vettura (vedi foto).27 Luglio 1948 la vettura ricostruita viene immatricolata e venduta da Benedetti Elio a Genazzani Eugenio e immatricolata con targa FI41292, numero telaio assegnato “d'ufficio 10-6550”, carrozzeria “Sport” due posti;29 Settembre 1948 vendita a Ferrario Pietro di Giovanni e nuova targa VA23846. Ferrario era parente di Angelo, famoso pilota di moto Mondial che ottenne buoni risultati anche alla Milano – Taranto del 1952 e del 1954;12 Agosto 1950 vendita a Bottigelli Giancarlo, all'epoca residente in P.zza San Giovanni 6 a Busto Arsizio;13 Luglio 1952 – nuova targa CO36284 e vendita a Longhini Alvaro nato a Ferrara il 17/12/1912 residente in Via Crispi 39. Longhini era un appassionato di automobilismo e lavorò per oltre 25 anni nel settore sportivo dell'Aci di Como (1940-1965+) premiato con “Stella al Merito del lavoro” come da “Gazzetta Ufficiale” del 1965. Molto probabilmente partecipò all'organizzazione di eventi sportivi della zona ma l'archivio storico di quegli anni e andato perduto con l'esondazione del lago (Dichiarazione dell'Aci di Como);07 Maggio 1962 – vendita a Callegari Giovanni, nato il 29/07/1922 – deceduto 19/08/2004 e residente a Milano per un prezzo di 50,000 Lire;Circa metà 1987 – vendita da Callegari Giovanni a Scaranello Tiziano, nato a Borsea (RO) il 28/02/1948. Deceduto nel 2002, era un famoso collezionista di auto d'epoca e a memoria della figlia la vettura viene rintracciata e ritrovata allo stato di telaio con poche parti di alluminio molto incidentate. Il restauro dell'alluminio viene affidato alla Carrozzeria Greppi Snc di Colico, Como fondata da Giorgio nel 1977 e famosa anche per la importazione e realizzazione dei primi Dune Buggy in Italia. Soltanto una parte dell'alluminio originale viene salvato: il musetto, la parte superiore e una sezione posteriore, rimodellandolo con diverse licenze su forma coeva dell'epoca ma non fedele al disegno del 1948. La parte di rifinitura e verniciatura viene eseguita nel 1988 dalla Carrozzeria Marchioro di Rovigo. Il Giallo della carrozzeria, forse aggiunto negli anni 60/70, viene rifatto a campione con il colore del ritrovamento. Non e troppo inusuale vedere altre Sport riverniciate di giallo, come anche una Giannini 750 e stata ritrovata. Come risulta dagli scambi di informazioni con la figlia di Tiziano, Rita, le foto del ritrovamento e restauro dell'epoca erano presenti ma sono state buttate via insieme a molto altro durante il trasloco del 2009 in una casa più piccola. Sono presenti però due foto Polaroid del restauro del 1988 presso la Carrozzeria Marchioro: nella prima si vedere il corpo vettura al ritorno dalla lamieratura effettuata dalla Carrozzeria Greppi con il vecchio alluminio del musetto e della parte superiore, unito al nuovo alluminio della parte inferiore. La seconda foto e la vettura appena finita di verniciare, pronta per gli interni e la parte elettrica e rifiniture meccaniche. Non e stato possibile avere notizie se il ritrovamento comprendeva il motore e questo sia stato installato in periodo agonistico o no: l'estratto cronologico riporta che la vettura al momento della immatricolazione montava monoblocco Fiat 500 venduto dalla società F.I.A.R.A. Il motore attualmente sulla vettura, di cui e dotata almeno dal 1988 e coevo dell'epoca di prima immatricolazione, datato 1948 e preparato con accessori originali dell'epoca della vettura: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua in alluminio “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.30 Dicembre 1989 - Radiazione d'ufficio della vettura per mancato pagamento dei bolli;10 Settembre 1991 - nuova targa PDA58861 e vendita a Ruviaro Elvira di Lozzo Atestino, PD;28 Agosto 1992 – nuova targa BZ571881 venduta ad un collezionista di Bolzano, poi il 10-05-2000 ad altro collezionista Fiat della zona poi emigrato in Messico. Acquistata nel 2017 e ricommissionata di meccanica pronta all'utilizzo.Il vecchio proprietario ha ricevuto nel 2003 l'invito alla partecipazione con la vettura alla Mille Miglia (vedi foto invito) e nel Gennaio 2018 e stata invitata alla Rievocazione della Firenze Fiesole organizzata dalla Scuderia Biondetti.E' consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catatwiki. NOTA: TUTTE LE FOTO d'epoca della vettura sono di proprietà degli archivi FOTO LOCCHI e NEGRI-CURAMI ed e vietata qualunque riproduzione, duplicazione o divulgazione. Lo scopo e...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.