-
loading
Solo con l'immagine

Figure amministrazione


Elenco delle migliori vendite figure amministrazione

FIGURE STATUES MODEL ACTION FIGURES PVC TOY 23 CM RASCAL DREAM OF BUNNY GIRL SENPAI SAKURAJIMA MAI FIGURE PVC COLLEZIONE ANIME ABITO DA SPOSA MODELLO TOY GIFTS REGALI DI COMPLEANNO DI STATUE DI ANI
  • ★【Dimensioni Della Figurina In Vinile In Pvc】23Cm Molto Adatto Per Esposizione E Raccolta. Può Essere Visualizzato Bene Su Toeletta, Scrivania O Scaffale, Piccolo E Leggero.
  • ★【Materiale di action figure di alta qualità】 Simpatiche bambole anime dei cartoni animati, realizzate con materiali in PVC di alta qualità, ecologico e non tossico, 100% nuovo di zecca, un'eccellente collezione di statue di plastica, con grande attenzione al colore e ai dettagli.
  • ★【Action figure e hobby economici e divertenti】forme e aspetti realistici ti portano ogni giorno di buon umore. Regali squisiti per i tuoi amici e bambini. Una collezione imperdibile per tutti i fan degli anime. Adatto per camera da letto, soggiorno, casa, ufficio, auto, divano, libreria, hotel, club, feste e ogni luogo che ti piace.
  • ★【Come prendersi cura delle figure anime】 Prevenire l'umidità, l'alta temperatura, la pulizia regolare. puliscilo facilmente, pulisci con salviettine umidificate. Fornisci regali di alta qualità per bambini, fan, collezionisti, bambini piccoli, compleanni o regali.
  • ★【Modello di personaggi anime del servizio al 100%】 Versione modificata della Cina. I perfezionisti sparano con attenzione. Tutti i prodotti che vendiamo sono in uno stato nuovo e accuratamente controllati prima della spedizione. Se hai domande, ti serviremo con tutto il cuore! Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURE DEL PRESEPE J.L. MAYO SERIE 11 CM, PRESEPE, CAMMELLO DI CARICO, BEL113
  • Copia degli originali creati in esclusiva da Jose Luis Mayo, per Triciclo Editores ed Ediciones del Prado. Realizzate in resina con polvere di alabastro, sono figure per un presepe natalizio, presepe da 11 cm, in proporzione le figure e le costruzioni. Altezza del prodotto: circa 14 centimetri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURE IN PVC.
  • Set collezione mostro di colori - 8 persone: multicolore, calma, allegria, amore, rabbia, triste, paura e nuna.
  • In modo molto grafico, utilizzando i colori, i bambini impareranno a identificare le diverse emozioni. Le figure d'azione stimolano la creatività e l'immaginazione.
  • Figura non articolata dipinta a mano. Prodotto con licenza ufficiale.
  • Stagione ideale: tutte le stagioni.
  • Prodotti per bambini e bambine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Sede amministrativa con moderni uffici nella zona industriale di Formello, apre per ampliamento del proprio organico, diverse figure: Segreteria, Amministrazione e Assistente alla clientela. Sono figure sia full-time che part-time. Si richiede disponibilità immediata, pertanto astensersi fuori regione. Si offre un regolare contratto a norma di legge, con busta paga. Per info colloquio contattare lo 0690400707 o inoltrare tramite email il proprio CV
Vista prodotto
Latina (Lazio)
JOB CONTACT,ricerca per nuova apertura, nella sede di LATINA, impiegati che si occupino dell'area amministrativa aziendale. Si ricercano figure che abbiano buona propensione al lavoro di gruppo, con buone capacità nell'utilizzo del PC (buon utilizzo del pacchetto Office/Excel), propensione al lavoro di gruppo. La figura dovrà occuparsi della gestione amministrativa legata ai prodotti, controllo delle pratiche, gestione buste paga e fatturazione clienti. Si richiede residenza in LATINA e provincia, stato di inoccupazione che permetta all'azienda regolare assunzione, età compresa tra i 18 e i 55 anni. Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire in amministrazione per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: -gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali -contabilità Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Realtà commerciale affermata in Italia ricerca n. 3 figure da inserire in amministrazione presso nostra filiale in Pescara. Le mansioni, riguarderanno: smistamento della posta in entrata, gestione pratiche e archivio. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza del Pacchetto Office. Si offre contratto a norma di legge, a tempo indeterminato, con retribuzione fissa mensile,. Si richiede disponibilità immediata per un full time. Per candidarsi, inviare C.V. corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 figure da inserire in Amministrazione. Le risorse dovranno gestire la fatturazione, buste paga,contratti e prima nota dell’ufficio. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione, residenza in Caserta e/o provincia. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda di Caserta 2 figure da inserire alla gestione dellâ€(TM)archivio. Le risorse si occuperanno dellâ€(TM)archiviazione di tutte le documentazioni e contratti dellâ€(TM)ufficio. Requisiti importanti: DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Importante ditta commerciale, per ampliamento organico, ricerca giovani risorse da inserire in amministrazione esecutiva. L'azienda si occupa di forniture presso imprese e privati, e necessita di nuove figure per il supporto operativo all'ufficio acquisti. I candidati verranno inizialmente affiancati ai responsabili di zona e, successivamente, inseriti a capo di una specifica area (acquisti, produzione, distribuzione). Per questo tipo di profilo occorre avere una buona conoscenza dell'economia aziendale, predisposizione alla contrattazione e al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Si offre contratto a tempo, per 8 ore giornaliere (intere o divise). Se idonei e seri, candidarsi sulla mail allegando curriculum completo di recapito mobile.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda di Caserta 2 figure da inserire alla gestione dell’archivio. Le risorse si occuperanno dell’archiviazione di tutte le documentazioni e contratti dell’ufficio. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
L'Azienda di Livorno cerca figure per l'ampliamento dell'attività. -18/35 -disponibilità immediata -automuniti Per candidarsi inviare il CV alla seguente e-mail: activejob2018@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NUOVA AZIENDA, SITUATA A MILANO, SELEZIONA DUE FIGURE DA INSERIRE ALL'INTERNO PER LA SEZIONE AMMINISTRATIVA D'AZIENDA. NON SI RICHIEDE UNA PREGRESSA ESPERIENZA MA UNA DISPONIBILITA' FULL-TIME E IMMEDIATA. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CV.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RBAHOLDINGBARI, apre le selezioni per diverse figure di tipo amministrativo e assistenza clienti per la filiale in apertura. Si richiede diploma di maturità o laurea in economia, diritto oppure esperienza maturata nella gestione dei servizi alle aziende, spiccate doti comunicative e disponibilità ad apprendere un sistema di lavoro innovativo ed entusiasmante. Per candidarsi al colloquio di conoscenza, è necessario inviare il C.V. con autorizzazione L. 196/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda nazionale leader nel settore ricerca per ampliamento organico per la sua sede di Civitavecchia diverse figure lavorative: -risorse umane; -logistica e installazione tecnica; -segretaria; -amministrazione; -consulenti; Si offre anche la possibilità di lavoro con contratto a norma di legge. Per la candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: Hr Recruiter e Gestione Amministrazione del Personale. SETTORE: risorse umane, amministrazione del personale e consulenti del lavoro. ESPERIENZA: tre anni, di cui due presso aziende biomedicali per selezione, formando e gestione agenti di cui conosco il mandato monomandatario e plurimandatario, uno presso una cooperativa selezionando diverse figure, stage di quattro mesi in ufficio del personale con analisi del CCNL Metalmeccanico e Edilizia. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizi Dipartimento di Economia Aziendale di Verona, Master in Hr Recuiter e Amministrazione del Personale, Corso professionale pratico di 160 ore presso Manager SRL di Milano in Addetto alla Selezione del Personale con relativo attestato, Corso Professionale di 240 ore pratiche esaminato il CCNL Metalmeccanici e Commercio, presso Consorzio CFTA Milano in Addetto Buste Paghe e Adempimenti Fiscali con relativo attestato e Corso in Social Midia e web Manager come competenze traversali. Attualmente in corso Certificazione Europea Tutela della Privacy. Potete vedere il mio profilo su Linkedin con relative segnalazioni e Facebook, posso fornire referenze. TIPOLOGIA CONTRATTO: valuto tutte le tipologie contrattuali, si a co.co.co, stage curriculare in ambito amministrazione del personale e praticantato presso Studi di consulenti del Lavoro o possibilità di inserimento, NO A P.IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SP2042 Impiegato assistenza clienti su SW amministrazione personale Importante azienda leader nella realizzazione di soluzioni informatiche presente su tutto il territorio nazionale ci ha incaricati di ricercare un assistente alla clientela per software HR e amministrazione del personale. La figura si occuperà di fornire assistenza in remoto o in loco (per corsi di formazione) ad un pacchetto di clienti assegnatogli, di una delle più importanti Business Unit aziendali, sopportando le varie richieste in fatto di criteri o chiarimenti nell’uso dell’applicazione e delle procedure ad essa collegate. Il lavoro è dinamico, prevede qualche trasferta dal cliente e permette alla persona un costante aggiornamento in tematiche del lavoro e/o amministrative. Il candidato ideale è un laureato con almeno 2/3 anni di esperienza, maturati nell’amministrazione del personale e/o nel settore degli studi professionali del lavoro (elaborazione buste paga), Agenzie per il Lavoro o in realtà del mondo informatico e dei servizi. Data la natura e la specificità del prodotto è richiesta una solida dimestichezza nell’utilizzo di gestionali o applicativi software amministrativi, la propensione ad affrontare compiti di natura tecnica e un forte interesse per il settore IT. Completano il profilo la precisione e la capacità di spiegarsi al meglio in vari contesti interfacciandosi con diverse figure professionali. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Venezia e Vicenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Centro Servizi Firenze Gavinana per apertura nuova sede seleziona urgentemente 6 figure per amministrazione; vendite e sopralluoghi;magazzino.Disponibilità di alloggio per i fuori sede Solo full time lun/ven. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatori Patrimoniali da oltre 30 anni gestisce e cura il patrimonio socio economico, di importanti clienti di spicco nazionale e internazionale. Per espansione attività, ricerca nuove figure professionali; Tre figure da adibire alla segreteria Una figura da adibire all'amministrazione Una figura di accoglienza Saremo lieti di incontrare, ambosessi di età massima 30 anni, preferibilmente con percorso studi terminato e disponibili da subito. Offriamo; Contratto a tempo indeterminato Retribuzione di euro 1250 mese Chi ritiene di essere interessato, può rispondere alla presente offerta di ricerca personale tramite questo annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primario studio di amministrazione condominiale con sede a Guidonia, ricerca una neolaureata da inserire in organico. La ricerca è rivolta a figure junior, che si affaccino al mondo del lavoro dopo una laurea in economia o un diploma in ragioneria, desiderose di mettersi alla prova in una realtà dinamica e di imparare le basi della gestione contabile condominiale. Responsabilità: La risorsa fornirà supporto alle attività di contabilità e amministrazione (contabilità e chiusure bilanci di esercizio). Competenze ed esperienze richieste - Sono considerati requisiti fondamentali: - Laurea ambito economico o diploma in ragioneria - Buona propensione al lavoro in gruppo - Buona disponibilità per eventuale impegno professionale Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza del programma Gescon e la residenza in zone adiacenti. Automuniti Orari di lavoro: lunedì-venerdì orario 9/18 e sabato 9/13 Sede di lavoro: Guidonia/Tivoli Se desiderate essere presi in considerazione, vi preghiamo di inviare i vostri CV con autorizzazione al trattamento dati personali. I candidati selezionati saranno contattati per un primo incontro in sede. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula in linea con quanto richiesto.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Beauty Service, società commerciale ITALIANA, cerca con URGENZA, le seguenti figure da inserire nella propria azienda: - addetti all' amministrazione - addetti alla reception ed alla segreteria - addetti alla consulenza commerciale - addetti al call center Offriamo un rapido e regolare inserimento per i candidati che daranno disponibilità immediata. Possibilità lavorative part-time e full-time, anche prima esperienza. NO PORTA A PORTA! RICHIESTA MASSIMA SERIETA'! Offerta valida per ambosessi. Per fissare un colloquio conoscitivo contattare lo 0630363320 o inviare cv al nostro indirizzo email: beautyservicesncannunci@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BEAUTY IN PROGRESS SNC Azienda leader del settore estetico di nuova gestione ricerca personale per ampliamento organico, sede Roma Nord. Le figure sulle quali è aperta la selezione è: -Segreteria/Amministrazione -Assistenza alla clientela interna -Assistenza alla clientela esterna -Consulenti estetici -Controllo commerciale -Operatori telefonici (part-time, NO VENDITA) Sarà titolo preferenziale la disponibilità immediata e full-time. Per colloquio conoscitivo, inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio in Milano ricerca due figure:. Commercialista junior.. Stagista neo diplomata in amministrazione e finanza o similari. Non verranno considerati i curricula se non di domiciliati in Milano o zone immediatamente limitrofe. Indispensabile presenza adeguata all'attività da svolgere, correttezza, massima puntualità e precisione. Non graditi i cellulari in orari di lavoro.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Si ricercano nuove figure addette allâ€(TM)amministrazione full time con disponibilità immediata e in stato di disoccupazione per la nuova sede di terni. si occuperà della gestione pratiche, preparazione dei documenti e operazioni di bilancio, inserimento dati e disposizione dellâ€(TM)organigramma aziendale. si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Gruppo nazionale di ricerca e sviluppo, apre a Perugia e forma nuovo team per l'amministrazione. Nello specifico, le figure ricercate si occuperanno di gestire e archiviare la documentazione acquisita, corrispondenza cartacea e virtuale, programmazione agenda di laboratorio. Il profilo ricercato dovrà essere abile al PC (web, office), serietà e affidabilità sono caratteristiche fondamentali. L'azienda offre regolare contratto a norma, determinato con la possibilità di rinnovo. Disponibilità full time e immediata. Allegare CV aggiornato e completo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda Agricola della provincia di Crema, ricerchiamo Addetta all'Amministrazione e contabilità con esperienza. L'aver conseguito il diploma di Ragioneria sarà condizione preferenziale. Alle figure selezionate, candidate e con i requisiti, verrà aperto un percorso di DUL o Garanzia Giovani. Contratto iniziale, Somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di proroghe presso APL di riferimento o l'azienda stessa..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dalla partnership tra AdIM srl, Agenzia d’Informazione Mediterranea, e Città dell’Essere s.c.a r.l., Ente di Formazione e Consulenza professionale, nasce un polo formativo all’avanguardia e di straordinaria qualità sia per l’avviamento professionale, sia per il consolidamento delle skills manageriali. Il Corso Professionale in Amministrazione del Personale mira a sviluppare competenze specialistiche teorico/pratiche sulle diverse forme contrattuali e sugli adempimenti del rapporto di lavoro. Il mercato del lavoro, infatti, è oggi caratterizzato dalla crescente richiesta di figure professionali specializzate nella gestione amministrativa del personale in grado di utilizzare le diverse tipologie contrattuali per un’efficace inserimento aziendale, nonché gli strumenti che consentano una definizione precisa degli adempimenti amministrativi, fiscali e contributivi. Per maggiori informazioni contatta la Segreteria Tel: 081-8531417. E-mail: segreteriacorsi@cittadellessere.it.
Vista prodotto
Italia
K4TECH s.r.l., azienda operatice nell'ambito ITC, ricerca figure appartenente a categorie protette (art.1-L.68/99) da inserire nell'organico per uno dei seguenti ruoli: Amministrazione-Commerciale Requisiti appartenenza alle Categorie Protette, buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Power Point), discrezione, affidabilità, dinamicità, capacità di lavoro in team. Sede di lavoro: Milano Tipologia di contratto: Tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, di tutte le età. Stiamo selezionando 2 segretarie/i, 1 amministratore, 2 assistenti alla clientela e 2 operatrici telefoniche. Tutte figure da inserire nel proprio organico situato a Roma Nord con contratto regolare a norma di legge. Orari lavorativi sia full-time che part-time dal lunedi al sabato in base alla figura selezionata. Si richiede disponibilità immediata, astenersi perditempo ! Per info o inviare il proprio CV a personaleufficiourbinati@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.