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Filter tempo


Elenco delle migliori vendite filter tempo

TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE - 4 MAXI ROTOLI
  • Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
  • la carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
  • Dermatologicamente Testata
  • Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e I tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate
  • Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno
  • Unità: 4.0
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TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE, 48 MAXI ROTOLI
  • Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
  • La carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
  • Dermatologicamente Testata
  • Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e i tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate.
  • Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno.
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TEMPO TEMPO, FAZZOLETTI DELICATI E LIBERI, 20 X 9 FAZZOLETTI DI CARTA A 4 STRATI, LAVABILI IN LAVATRICE, 0,74 G, 830312, CHIARI, 20 PEZZI
  • L'originale di Tempo in qualità comprovata, ideale per raffreddori, fazzoletti morbidi e forti con balsamo per la cura e olio di eucalipto
  • Grazie al balsamo per la cura e all'olio di eucalipto, i soffici tempi agiscono contro gli arrossamenti e aiutano a liberare il naso in modo naturale
  • I 4 strati Tempos sono lavabili in lavatrice e non si staccano con il lavaggio accidentale in lavatrice
  • Grazie alla nuova tecnologia Soft Comfort, i panni Tempos sono particolarmente morbidi e piacevoli sulla pelle. I panni Tempo sono dermatologicamente testati
  • Contenuto della confezione: 20 pacchetti di fazzoletti (20 x 9 salviette) di Tempo - sinonimo di fazzoletti di carta da oltre 90 anni
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Italia (Tutte le città)
Il pedale Maestro Agena Envelope Filter è progettato per la facilità d'uso ed è ottimizzato per un controllo dinamico ottimizzato. L'Agena offre due distinte opzioni di frequenza del filtro per un'ampia gamma di possibilità timbriche. Musicale e stimolante, porterà sicuramente il funk. Questo pedale completamente analogico vanta un interruttore a levetta Mode a due posizioni per una maggiore versatilità sonora. L'impostazione della modalità LO focalizza il filtro in una gamma di frequenze più basse, mentre la modalità HI enfatizza una più alta. L'intuitivo layout di controllo a 3 manopole consente agli utenti di impostare rapidamente il Sense desiderato (la sensibilità dell'inviluppo e la risposta all'attacco della pennata), controllare l'Attack (la velocità con cui il filtro aumenta o si apre) e regolare il Decay e per il tempo in cui il filtro rimane in posizione aperta. Il footswitch true bypass attiva le luci LED nelle trombe del logo Maestro quando è acceso, così saprai sempre quando l'effetto è attivo.
189 €
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Italia (Tutte le città)
6 preset selezionabili 8 parametri editabili tramite i 4 controlli a pannello: Input level, Modulation Depth, Frequency, Envelope Speed. Tenendo premuto "ALT" si accede ai controlli supplementari di Evelope Sensitivity, Wet/Dry Mix, Resonance e Output Volume Ingresso e uscita stereo: attraverso il programma "Neuro Desktop Editor" (tramite connessione USB) è possibile gestire il routing del segnale, assegnando ad ogni uscita le desiderate forme d'onda Filtri addizionali concatenabili tramite la Neuro Mobile App Bypass selezionabile buffered/true bypass 128 preset richiamabili tramite pedaliera MIDI con host USB Modalità di funzionamento come interfaccia audio Plug&Play tramite connessione USB Control In compatibile con il Source Audio Dual Expression Pedal o Tap Switch (permette di regolare il clock degli LFO in tempo reale) Alimentatore incluso
243 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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Italia (Tutte le città)
Devin Townsend signature reverb/delay/looper effects pedal * True Bypass * 2 Delay completamente indipendenti * 9 tipologie di delay selezionabili ciascuno, per un totale di 15 delay differenti * Fino a 2.000ms di massimo ritardo * 1 Riverbero indipendente * 9 tipologie di riverbero selezionabili * 1 Unità Looper con 44 secondi di tempo di registrazione * Stereo Input e Stereo Output * Ingresso EXP per pedale di espressione assegnabile * Catena degli effetti programmabile * Funzione Tap Tempo indipendente per ciascuno dei 3 effetti * 8 banchi con 3 presets ciascuno * 2 modalità operative, Play Mode & Patch Mode * MIDI programmabile Connessioni MIDI In / MIDI Thru True Bypass 2 Delay completamente indipendenti, con 9 tipologie di effetto selezionabili ciascuno, per un totale di 15 delay differenti. Fino a 2.000ms di massimo ritardo 1 Riverbero indipendente, con 9 tipologie di effetto selezionabili (Mod / Spring / Reverse / Filter / FL-Verb / Dist-Verb / Plate / Hall / Room) 1 Unità Looper con 44 secondi di tempo di registrazione Stereo Input Stereo Output Ingresso EXP per pedale di espressione assegnabile Catena degli effetti programmabile Funzione Tap Tempo indipendente per ciascuno dei 3 effetti 8 banchi con 3 presets ciascuno 2 modalità operative MIDI programmabile Connessioni MIDI In / MIDI Thru Controlli della sezione Riverbero: Shimmer, Decay, Tone, R. Mix Tipologie di Riverbero: Room / Hall / Plate / Dist-Verb / FL-Verb / Filter / Reverse / Spring / Mod Controlli della sezione Delay A: Feedback A, Time A, Tone A, D-Mix A Tipologie di Delay A: Digital / Analog / Tape / Real / Dyna / Galaxy / Mod / Tri-Mod / Mod-Inv Controlli della sezione Delay B: Feedback B, Time B, Tone B, D-Mix B Tipologie di Delay B: Digital / Analog / Tape / Echo / Liquid / Rainbow / Crystal / Low-Bit / Fuzzy Chassis completamente in metallo Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso) Assorbimento: 500 Ma Dimensioni: (L x W x H) 112 mm x 215 mm x 55 mm Peso: 1.120 g
199 €
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Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Italia (Tutte le città)
L'EHX Pico Canyon Echo prende il delay digitale dal pluripremiato Canyon Delay e Looper e lo configura come un'unità eco singolo. Partendo da un delay cristallino, il Canyon Echo è dolcemente semplice con 3 secondi di delay. Non lasciarti ingannare dalle dimensioni, questo canyon è profondo! Aggiungi filtri, tap tempo e una manopola del feedback capace di ripetizioni infinite e questo piccolo eco sarà in grado di piegare la maggior parte dei compiti. Il Canyon Echo è dotato di una manopola Blendper ottenere il perfetto mix wet/dry. La manopola Delay imposta il tempo di ritardo da 8ms a 3s. Il Feedback è regolabile da 1 a ripetizioni infinite. Ruota la manopola Filter dopo la metà ed è un filtro passa alto mentre sotto è un filtro passa basso. Tap Tempo è semplice e facile da usare. Basta premere e rilasciare l'interruttore a pedale almeno due volte per impostare il tempo e il LED lampeggerà per confermare il tap tempo. Il tempo può quindi essere suddiviso da una nota da un quarto a una nota da un ottava puntata ad una da un ottava con il pulsante Tap Div. Inoltre, il Canyon Echo dispone anche del bypass Tails selezionabile in modo che gli echi continuino dopo aver messo il pedale in bypass. Il Canyon Echo presenta anche un nuovo stile di ripetizioni infinite in cui viene ripetuto un singolo delay e l'input viene escluso dal percorso. Ciò fa sì che il pedale funzioni come un micro tape looper che può essere riprodotto senza che vengano creati nuovi ritardi. Il micro loop può anche essere manipolato in effetti sonori deformati regolando la manopola Delay.
149 €
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Italia (Tutte le città)
Delay Digitale Due delay indipendenti e sincronizzati True Bypass Made in USA 3 voicings di delay digitale: ADM (Adaptive Delta Moludation), 12 bit, 24 bit/96 kHz 3 settaggi di modulazione delle ripetizioni: Off, Light o Deep Controlli: Time, Time 2, Repeats, Mix, Mix 2 Controlli Nascosti: Delay 1 Subdivision, Delay 2 Repeats, Sync/Free Mode, Filter, Config Footswitch per il tap tempo Ingresso TRS stereo ed uscite stereo Ingresso per Tap Favorite Switch (opzionale) per salvare un preset favorito Ingresso per il pedale d?espressione, assegnabile a qualsiasi parametro del DIG Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso Controlli: Time, Time 2, Repeats, Mix, Mix 2 Controlli Nascosti: Delay 1 Subdivision, Delay 2 Repeats, Sync/Free Mode, Filter, Config Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
The BOSS PH-3 Phase Shifter pedal provides a wealth of vintage and modern phasing effects, including new "Rise" and "Fall" modes for unique, unidirectional phasing. Syncing these phasing effects is as simple as tapping the pedal to the desired tempo, while an optional expression pedal provides realtime control of the PH-3's Rate, Filter and Tempo. Compact pedal with versatile vintage and modern BOSS phasing New "Rise" and "Fall" modes create unidirectional phasing Includes classic multi-stage phasers with selectable stages Realtime control of Rate via optional expression pedal Tap tempo sync of phasing effects
55 €
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Italia (Tutte le città)
Nella maggior parte delle DAW, la stampa degli stem è un'attività ripetitiva e che richiede tempo. Cubase Pro 11 rende questo lavoro molto più veloce, meno soggetto a errori e molto più comodo. Sincronizza la selezione di esportazione con la selezione nel tuo progetto. Crea e ripristina i formati di file predefiniti. Esporta l'intero percorso del segnale, inclusi i master bus degli effetti, per replicare veramente il mix. Cubase Pro 11 ti consente persino di raccogliere i tuoi lavori di export ed esportare l'intera coda in una volta sola mentre prendi un caffè. La Sampler Track in Cubase 11 ha una serie di nuove fantastiche funzionalità da scoprire. La nuova modalità Slice sminuzza i tuoi loop in modo che siano pronti per suonare con un semplice clic. Ora sono disponibili due LFO globali per aggiungere movimento e "catch" ai tuoi suoni. Puoi provare un tocco vintage o la massima fedeltà con le nuove modalità di qualità del motore Sample. Poi c'è il nuovo glide mono legato, perfetto per cavalcare linee di basso 808 e molto altro. Cubase 11 apporta un enorme miglioramento alla funzionalità del Key Editor. Ora puoi creare "ramps and curves" nelle LANE CC e Pitch Bend, proprio come sei abituato con l'automazione. Imposta le tonalità dei pitch bend sui semitoni e sarai sempre perfettamente intonato. Tutte le tue modifiche CC possono anche essere comodamente copiate su un'altra traccia MIDI, mentre le note MIDI possono ora essere eliminate con un semplice e veloce doppio clic. Ci sono molte ragioni per cui dovresti usare un'equalizzazione dinamica per ottenere un mix migliore e, con Frequency 2, ora non ci sono ragioni per cui non dovresti. Ciascuna delle sue otto bande può essere impostata singolarmente sulla modalità dinamica, rendendo il "filter node" dipendente dal segnale di ingresso per un mix dinamico incredibilmente preciso. E, ancora meglio, Cubase 11 ti consente di impostare una side-chain diversa per ciascuna banda utilizzando l'architettura side-chain multipla di VST 3. Rimanere sincronizzati ai cambi di tempo o ai marker è fondamentale quando si compone qualsiasi tipo di musica. Cubase 11 ti semplifica la vita con Global Tracks che ora possono essere visualizzate nel Key Editor. Senza la necessità di lasciare più il Key Editor, questo ottimo riferimento visivo manterrà le tue composizioni in movimento in modo rapido e creativo. Le produzioni di musica dance elettronica hanno bisogno di Squasher. Questo strumento dinamico combina la compressione in su e giù sino ad un massimo di 3 bande, rendendola estremamente flessibile in molte situazioni. Usalo per aiutare i tuoi suoni solisti a tagliare il mix, domare linee di basso aggressive o migliorare un riverbero sottile e spaziale. Squasher è incredibilmente facile da usare ed ha un suono fantastico. Lo Score Editor è stato migliorato con molte aggiunte e miglioramenti eccezionali. La nuova scheda Properties ti consente di accedere immediatamente alle opzioni di "matching" e alle impostazioni della tua notazione e, con il Note Editing Overlay, puoi modificare le note comodamente come nel Key Editor. Sono stati apportati ulteriori miglioramenti al flusso di lavoro e l'editor di partiture ora supporta anche il formato dei caratteri SMuFL, che porterà i bellissimi caratteri Bravura e Petaluma di Dorico su Cubase. L' Imager multibanda è un altro ottimo strumento che ti aiuterà a ottenere un mix migliore e più pulito. E' possibile posizionare indipendentemente le tracce audio nel campo stereo in un massimo di quattro bande, consentendo di espandere o ridurre l'ampiezza stereo del suono. I display individuali dell'oscilloscopio e della correlazione ti aiutano a ottenere una panoramica assolutamente perfetta. SpectraLayers One è una versione compatta dell'acclamato strumento visivo di editing audio. SpectraLayers One ti consente di visualizzare e ripulire il tuo audio con risultati sorprendenti. Ma c'è anche di più. Grazie al motore all'avanguardia della separazione della sorgente, puoi separare la parte vocale da qualsiasi tipo di traccia audio. Sia che tu voglia remixare la tua canzone preferita o creare mash-up, SpectraLayers One ti aiuta a iniziare. SuperVision è un analizzatore audio multimeter completamente personalizzabile per produzioni professionali. Puoi scegliere tra diversi moduli per l'analisi del livello, dello spettro, della fase e della forma d'onda, creando il tuo layout personalizzato con un massimo di nove slot per modulo, per darti un'immagine visiva estremamente accurata del tuo suono. Lasciati ispirare e inizia immediatamente a produrre con sei nuovi suoni esclusivi e set di loop in Cubase 11. Beat Butcha, vincitore del Grammy, contribuisce con un pack sfrigolante di calore hip hop. Il sound designer di Hollywood Robert Dudzic porta il pack Noir per i trailer cinematografici, dove ogni suono racconta una storia. Black Octopus Sound - ben conosciuti per i loro sample in molte produzioni attuali - contribuisce con quattro set esclusivi: Lo-fi hip hop, Dancefloor Tech House, Vocal lines e '80s Synth Wave.
359 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Upgrade da Cubase Elements, LE (4 o superiore), AI, Essential, Studio, SX, SL Sequel Nella maggior parte delle DAW, la stampa degli stem è un'attività ripetitiva e che richiede tempo. Cubase Pro 11 rende questo lavoro molto più veloce, meno soggetto a errori e molto più comodo. Sincronizza la selezione di esportazione con la selezione nel tuo progetto. Crea e ripristina i formati di file predefiniti. Esporta l'intero percorso del segnale, inclusi i master bus degli effetti, per replicare veramente il mix. Cubase Pro 11 ti consente persino di raccogliere i tuoi lavori di export ed esportare l'intera coda in una volta sola mentre prendi un caffè. La Sampler Track in Cubase 11 ha una serie di nuove fantastiche funzionalità da scoprire. La nuova modalità Slice sminuzza i tuoi loop in modo che siano pronti per suonare con un semplice clic. Ora sono disponibili due LFO globali per aggiungere movimento e "catch" ai tuoi suoni. Puoi provare un tocco vintage o la massima fedeltà con le nuove modalità di qualità del motore Sample. Poi c'è il nuovo glide mono legato, perfetto per cavalcare linee di basso 808 e molto altro. Cubase 11 apporta un enorme miglioramento alla funzionalità del Key Editor. Ora puoi creare "ramps and curves" nelle LANE CC e Pitch Bend, proprio come sei abituato con l'automazione. Imposta le tonalità dei pitch bend sui semitoni e sarai sempre perfettamente intonato. Tutte le tue modifiche CC possono anche essere comodamente copiate su un'altra traccia MIDI, mentre le note MIDI possono ora essere eliminate con un semplice e veloce doppio clic. Ci sono molte ragioni per cui dovresti usare un'equalizzazione dinamica per ottenere un mix migliore e, con Frequency 2, ora non ci sono ragioni per cui non dovresti. Ciascuna delle sue otto bande può essere impostata singolarmente sulla modalità dinamica, rendendo il "filter node" dipendente dal segnale di ingresso per un mix dinamico incredibilmente preciso. E, ancora meglio, Cubase 11 ti consente di impostare una side-chain diversa per ciascuna banda utilizzando l'architettura side-chain multipla di VST 3. Rimanere sincronizzati ai cambi di tempo o ai marker è fondamentale quando si compone qualsiasi tipo di musica. Cubase 11 ti semplifica la vita con Global Tracks che ora possono essere visualizzate nel Key Editor. Senza la necessità di lasciare più il Key Editor, questo ottimo riferimento visivo manterrà le tue composizioni in movimento in modo rapido e creativo. Le produzioni di musica dance elettronica hanno bisogno di Squasher. Questo strumento dinamico combina la compressione in su e giù sino ad un massimo di 3 bande, rendendola estremamente flessibile in molte situazioni. Usalo per aiutare i tuoi suoni solisti a tagliare il mix, domare linee di basso aggressive o migliorare un riverbero sottile e spaziale. Squasher è incredibilmente facile da usare ed ha un suono fantastico. Lo Score Editor è stato migliorato con molte aggiunte e miglioramenti eccezionali. La nuova scheda Properties ti consente di accedere immediatamente alle opzioni di "matching" e alle impostazioni della tua notazione e, con il Note Editing Overlay, puoi modificare le note comodamente come nel Key Editor. Sono stati apportati ulteriori miglioramenti al flusso di lavoro e l'editor di partiture ora supporta anche il formato dei caratteri SMuFL, che porterà i bellissimi caratteri Bravura e Petaluma di Dorico su Cubase. L' Imager multibanda è un altro ottimo strumento che ti aiuterà a ottenere un mix migliore e più pulito. E' possibile posizionare indipendentemente le tracce audio nel campo stereo in un massimo di quattro bande, consentendo di espandere o ridurre l'ampiezza stereo del suono. I display individuali dell'oscilloscopio e della correlazione ti aiutano a ottenere una panoramica assolutamente perfetta. SpectraLayers One è una versione compatta dell'acclamato strumento visivo di editing audio. SpectraLayers One ti consente di visualizzare e ripulire il tuo audio con risultati sorprendenti. Ma c'è anche di più. Grazie al motore all'avanguardia della separazione della sorgente, puoi separare la parte vocale da qualsiasi tipo di traccia audio. Sia che tu voglia remixare la tua canzone preferita o creare mash-up, SpectraLayers One ti aiuta a iniziare. SuperVision è un analizzatore audio multimeter completamente personalizzabile per produzioni professionali. Puoi scegliere tra diversi moduli per l'analisi del livello, dello spettro, della fase e della forma d'onda, creando il tuo layout personalizzato con un massimo di nove slot per modulo, per darti un'immagine visiva estremamente accurata del tuo suono. Lasciati ispirare e inizia immediatamente a produrre con sei nuovi suoni esclusivi e set di loop in Cubase 11. Beat Butcha, vincitore del Grammy, contribuisce con un pack sfrigolante di calore hip hop. Il sound designer di Hollywood Robert Dudzic porta il pack Noir per i trailer cinematografici, dove ogni suono racconta una storia. Black Octopus Sound - ben conosciuti per i loro sample in molte produzioni attuali - contribuisce con quattro set esclusivi: Lo-fi hip hop, Dancefloor Tech House, Vocal lines e '80s Synth Wave.
299 €
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Il nome Hammond richiede rispetto. E' sinonimo dei classici organi a ruota fonica come il B3 che hanno svolto un ruolo enorme nella rivoluzione musicale degli anni '60 e '70. Nell'era digitale, Hammond ha assunto un ruolo di leadership nello sviluppo di organi "clonewheel" all'avanguardia che forniscono quei leggendari suoni di organo, insieme a tutti gli altri strumenti a tastiera essenziali di cui hai bisogno per qualsiasi concerto o sessione di registrazione. L'SK Pro rappresenta l'ultima generazione di tastiere Hammond tuttofare per organo. Equipaggiata con campioni ad alta risoluzione rispetto ai precedenti strumenti della serie SK e dotata di quattro robusti motori sonori che possono essere utilizzati individualmente o in qualsiasi combinazione, Hammond SK Pro alza la posta per un realismo sonoro mozzafiato. Come un vero Hammond, l'SK Pro, ovviamente, avrà lo stato dell'arte degli autentici suoni di organo. Questi vengono per gentile concessione della sua sezione di Drawbar Organ di nuova concezione, che deriva dall'ammiraglia Hammond XK-5. Il suono Hammond standard del settore della SK Pro è prodotto dal potente motore sonoro Modeled Tone Wheel 1 (MTW1), integrato da uno speciale sistema che emula il Matching Transformer di un Hammond vintage; mentre una funzione Virtual Multi-Contact di nuova concezione replica le performance della tastiera di questi ambiti modelli. L'SK Pro ospita il Digital Leslie Hammond di nuova generazione, caratterizzato da un'autenticità più profonda, incluso il flusso d'aria del rotore, per riprodurre fedelmente il suono unico del cabinet Leslie e l'effetto vorticoso tridimensionale. Un nuovo sistema di modellazione fornisce il caratteristico calore delle valvole e un ringhio grintoso quando viene spinto. Oltre alla tonewheel, il sistema Wave Composition di Hammond aggiunge le voci di organi combo a transistor italiani, britannici e giapponesi vintage, che sono tornati in voga in grande stile. Inoltre, SK Pro offre una gamma completa di suoni d'organo a canne, inclusa una nuovissima selezione di organi a canne da teatro. Non importa il genere, l'SK Pro è pronto per il concerto. L'SK Pro dispone anche di un nuovissimo motore Piano / Ensemble con un'ampia varietà di tastiere e altri strumenti, inclusi pianoforti acustici ed elettrici, ottoni, ance, archi, cori e percussioni. I campioni ad alta risoluzione dei pianoforti acustici a coda più importanti del mondo sono degni di nota, in particolare lo straordinario nuovo campione "S" di un leggendario pianoforte a coda europeo. E per la prima volta in una tastiera della serie SK, tutte le voci di pianoforte / ensemble possono essere completamente modificate. L'SK Pro racchiude un sintetizzatore a modellazione fisica bestiale che riproduce fedelmente i suoni dei classici sintetizzatori analogici. Il motore Mono Synth offre sei diverse configurazioni dell'oscillatore, oltre a controlli per Filter e Amplitude, che ti consentono di creare e modificare i tuoi suoni in tempo reale, proprio come su un synth analogico vintage. L'SK Pro è dotato di un potente motore di effetti DSP integrato. Ciascuna delle quattro sezioni di voci dell'SK Pro può essere assegnata all'overdrive ed a due tipi di multieffetto DSP completi. Gli Overdrive includono Tube, Solid-state, Clip e EP Amp; ed i due motori multieffetto offrono Tremolo, Wah, Ring Modulator, Compressor, Phaser, Flanger, Chorus, Delay e Auto Pan. SK Pro introduce le Combination nella serie SK, che consentono di preparare Patch da una o tutte le sue quattro sezioni tonali, insieme ai parametri di performance desiderati. E' inoltre possibile assegnare strumenti MIDI esterni a queste combinazioni. Le combinazioni ti preparano per ogni performance e possono essere modificate in un istante. Insieme ai quattro pulsanti Allocation al centro della tastiera, puoi richiamare in tempo reale qualsiasi parte di una Combination, ottenendo l'equivalente di quattro strumenti a tastiera discreti.
2.390 €
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Italia (Tutte le città)
Basandosi sul successo della Wavestation, Korg ha ulteriormente ampliato la tecnologia Wave Sequencing per questo sintetizzatore Wavestate MKII. Con Wavestation, le sequenze d'onda avevano un controllo approfondito su ogni step per durata, sample e intonazione. Ciò ha permesso all'utente di creare modelli sonori unici che si ripetevano. E se quegli stessi modelli potessero essere più organici Bene, con Wave Sequencing 2.0 puoi ottenere questo e altro ancora. Wave Sequencing 2.0 ti offre nuovi molteplici modi per modificare e interagire con i tuoi pattern. Ora puoi dividere il tempo, le sequenze campione e la melodia; permettendoti di interagire e manipolare ciascun parametro in modo indipendente. Puoi anche modificare e trasformare nuovi parametri come forme, tempi di gate e valori sullo step sequencer. Ciascuno di questi parametri indipendenti è noto come "Lane". Con ciascuna lane puoi decidere quanti passaggi ti occorrono, oltre a dettare i punti di inizio, fine e loop. Quando la sequenza avanza, ciascuna delle corsie viene combinata creando l'output. Ciò ti offre infinite possibilità, permettendoti di creare modelli prestabiliti che si trasformano e si evolvono insieme ai loro parametri. Puoi anche modulare un'ampia gamma di controlli inclusi i punti di inizio, fine e loop della Lane per ciascuna nota. Ricco di controlli, manopole e switch; Wavestate MKII fornisce un controllo pratico e approfondito per la creazione di sequenze all'avanguardia. Wavestate MKII include tutto ciò di cui potresti aver bisogno come filtri, inviluppi, LFOS, effetti e otto manopole programmabili di modulazione. Il layout ergonomico e il pannello di controllo approfondito rendono il sintetizzatore perfetto anche per le esibizioni dal vivo. Oltre alle pitch bend e alle modulation wheel, Wavestate MKII offre un joystick Vector per un'espressione completa a 360°. Quasi tutto sul Wavestate MKII può essere modulato. La maggior parte delle manopole del pannello frontale e dei parametri sullo schermo possono essere modificati utilizzando la modulazione offerta. Per un'ulteriore personalizzazione, puoi anche modulare ciascuno dei singoli passaggi all'interno di una sequenza. I processori di modulazione integrati consentono di modificare i segnali mod, fornendo i mezzi per dettare quantizzazione, attenuazione, curvatura e altre impostazioni. Lancia i dadi, una o due volte. Cattura la tua ispirazione con l'intuitivo controllo della randomizzazione. Rappresentato dall'icona di un dado sul pannello frontale, Wavestate MKII consente di randomizzare parti/l'intero suono. La randomizzazione delle impostazioni ti consente di ottenere nuove idee e promuovere la tua creatività. Puoi anche randomizzare singoli parametri come il filtro, la Sample Lena e gli effetti. Ricco di suoni freschi. Con una libreria di campioni nell'ordine dei gigabyte, Wavestate MKII ti offre un'ampia gamma di suoni all'avanguardia, subito pronti all'uso. La vasta libreria di suoni è un ottimo punto di partenza per creare sequenze. I campioni sono costituiti da suoni di Plugin Guru, Korg e alcuni suoni incorporati presi dalle librerie Kronos e Krome. Contiene anche tutti i sample originali di Wavestation e una libreria di sequenze d'onda. Wavestate MKII ora ti consente di utilizzare fino a 96 voci stereo, offrendo una chiarezza di fascia alta per un suono incontaminato. Una delle caratteristiche più versatili del Wavestate MKII è la vasta libreria di filtri. Aggiungi un tocco di carattere vintage con i potenti filtri passa-basso/passa-alto MS-20 o inizia con il suono moderno e dolce del Polysix Lowpass. Dispone inoltre di una collezione su misura di filtri risonanti passa-basso, passa-alto, passa-banda e respingi-banda a 2 e 4 poli. E' incluso anche il Multi Filter di Korg, che consente di creare miscele di più modalità contemporaneamente. Con tutta una serie di effetti superbi e opzioni di stratificazione, Wavestate MKII è perfetto per creare set dal vivo. Gli effetti di livello produttivo comprendono compressori, EQ, cori, flanger, faser, delay stereo, Wave Shaper, Talking Modulator, Reverse Delay, Multiband Mod Delay e Overb (preso da OASYS). Dispone anche di effetti modellati, che incorporano amplificatore per chitarra VOX, wah VOX, eco a nastro multi-testina e una gamma di pedali per chitarra vintage. Una delle caratteristiche più uniche sono le Set List. Le Set List ti consentono di organizzare sequenze e pattern per le esibizioni dal vivo. Ti forniscono accesso immediato ai tuoi pattern con il semplice tocco di un pulsante. Con l'aggiunta di transizioni audio fluide, puoi utilizzare le voci e gli effetti riprodotti in precedenza per risuonare in modo naturale. Il Wavestate MK2 è dotato di una tastiera a 37 tasti sensibile alla velocità per un'espressione e una suonabilità fluida. Wavestate MKII offre un'ampia gamma di connettività, comprese uscite stereo bilanciate e un'uscita per cuffie stereo. I jack MIDI in stile Din forniscono i mezzi per collegare Wavestate MKII ad altri strumenti e apparecchiature MIDI. La connessione MIDI USB conforme alla classe rende più semplice che mai l'utilizzo di Wavestate MKII per la produzione musicale professionale. Viene fornito completo anche del proprio programma bibliotecario personalizzato per Windows e Mac. L'esclusiva estetica scura ricorda i sintetizzatori vintage con l'aggiunta di un nitido schermo OLED che può essere utilizzato per navigare tra impostazioni, suoni e parametri. Dispone inoltre di 37 tasti di dimensioni standard che offrono una sensazione confortevole. Dal palco allo studio, il Korg Wavestate MKII è un concentrato di sequencing e sound design.
799 €
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Italia (Tutte le città)
Lo Spatial Delivery è un filtro stravagante, un filtro a inviluppo controllato in tensione che ti consente di uscire dall'universo del funk rafforzando al contempo la tua storia segreta con l'auto-wah. Questo pedale ha tre modalità con le funzioni commutabili Up Sweep, Down Sweep e Sample & Hold, insieme ai controlli Range, Resonance e Filter. Ottieni alcuni passaggi selvaggi del filtro con le modalità Up e Down e regola la gamma per controllare la sensibilità e il tempo di reazione dell'inviluppo, che altera l'ampiezza dello spostamento di frequenza. Domina un pò i controlli, aggiungi il tuo overdrive/fuzz preferito dopo lo Spatial Delivery e otterrai un suono solista davvero bello, risonante e tagliente nel mix.
229 €
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