-
loading
Solo con l'immagine

Financial accountant societa


Elenco delle migliori vendite financial accountant societa

FINANCIAL COUNSELOR CERTIFICATION EXAM PREPARATION NOTEBOOK, EXAMINATION STUDY WRITING NOTEBOOK, OFFICE WRITING NOTEBOOK, 140 PAGES, 8.5” X 11”, GLOSSY COVER, BLACK HEX
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FINANCIAL CONTROL FOR MANAGEMENT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FINANCIAL ACCOUNTING, 7TH EDITION: AN INTERNATIONAL INTRODUCTION
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Financial Accountant Supervisor REF. BAW4673 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions The candidate will report to the Regional Site Controller and will coordinate and work in conjunction with several countries and mother house on all the US and local accounting, reporting, process and compliance activities o...
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ACCOUNTANT SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE MILANO Il nostro Cliente È un'importante Società di Revisione Contabile sita in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva e connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o preferibilmente Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: almeno buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000/35.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Lavoro ACCOUNTANT Società cliente: Studio legale internazionale Sede di Lavoro: Milano Requisiti Minimi: Esperienza dai 3 ai 5 anni nel ruolo maturata in società di consulenza o multinazionali Inglese fluente Competenze di contabilità generale Competenze di contabilità fornitori Preferenziale conoscenza contabilità UK Job Description La risorsa inserita si occuperà di: tasse contabilità generale audit interni reportistica budget Inquadramento: Da valutare in base all’attuale inquadramento Range Ral: 35k I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, provvisto di fototes...
        Vista prodotto
        Italia
        società internazionali nei settori di finanziamenti Cerca una persona anche il primo impiego come stage conoscenza lingua residenti In Cusano Milanino. inviare vostro curriculum la seguente indirizzo mail per avere maggiori informazioni. amministrazione@europeangroup.financial
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Financial Controller - Senior Accuntant (M/F) ricercato avrà le seguenti responsabilità:Analisi Marginalità, Scostamenti e Costi;Supporto alla redazione del bilancio;Analisi KPI's;Budget e forecast;Bilancio civilistico e consolidato;Reportistica.Realtà storica ed organizzata con diverse sedi sul territorioControllo di gestione stutturato con supporto alla redazione BilancioIl Financial Controller - Senior Accountant (M/F) ideale possiede:Laurea i Discipline Economiche;Buona conoscenza della lingua inglese;Attitudine al problem solving;Buone competenze relazionali;Pregressa esperienza in ruoli amministrativi.La realtà che supportiamo nella ricerca è una solida realtà del territorio, con sede in provincia di Vicenza, con un business legato all'acquisto e rivendita del proprio prodotto. Ricerca un Financial Controller - Senior Accountant (M/F) che abbia delle solide basi contabili per dare supporto nella redazione del bilancio ed esperienza in controllo di gestione.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, all'interno di una realtà strutturata e con diverse filiali sul territorio, del settore Automotive, in provincia di Vicenza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Main responsabilities: AP/AR invoice bookings General ledger bookings including depreciation Bank posting and reconciliation Preparation of all payments including F24 Intercompany reconciliation VAT reports Support the collection of the credits Support Le Creuset Italia Srl in financial and accounting activities Accountant Milan cenrtreMultinational company operanting in RetailReqirements: Bachelor Degree in Economics or Business Administration. Minimum 3 years' relevant experience. Good communication skills (written and verbal) in Italian and English. Software: Office, Navision or similar ERP. Customer focused with a sense of urgency, ability to work under pressure, assertive and deadline driven. Attention to detail, impeccable organizational, planning and project skillsMultinational company operanting in RetailThe company offers a permanent contract plus benefits. The compensation is based on the candidate's skills and experience. The place of employment is in Milano CentreSalario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Performs general accounting activities such as statutory book, Intercompany AP/AR, Monthly/annual fiscal and statutory fulfilments etc… Ensure compliance with all statutory, Fiscal and Corporate policies Support on fiscal issues (Iva) Executes accounting analyses and reports assigned; Ensures the continuous improvement of the production of reports, statement of accounts and reconciliations; Enforce accounting techniques and standard practices to the classification and recording of financial transactions; Participates in the preparation of the relevant documentations for internal audit. ACCOUNTANT CON INGLESE PERO (MI)Importante azienda del settore medicaleHigh School Diploma with experience in this area 4/5 years of experience in an Italian accounting/fiscal role; Microsoft Office (excel) and ERP knowledge; Fiscal and civil law knowledge. Italian: Mother Tongue - English Fluent IFRS knowledge Sense of organisation Communication skills Our customer is an important Healthcare CompanyLocation: Pero Salary: 35.000€-40.000€ Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia
        Si ricerca impiegato contabile addetto al controllo di gestione. Si richiede titolo di studio in materie economiche (laurea triennale e magistrale). Comprovata esperienza nella mansione di controller o accountant. Buona conoscienza della lingua inglese. Si richiede CV in italiano e inglese.
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un FINANCIAL CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta, in collaborazione con la Direzione, si occuperà di analizzare la contabilità analitica, stendere il rapporto di gestione, analizzare documenti e relazioni, analizzare e controllare l’andamento economico finanziario dell’azienda al fine di mantenere costante il monitoraggio della performance aziendale. Lavorando a supporto delle scelte aziendali il candidato dovrà nello specifico occuparsi di: • contabilità industriale • verifica degli inventari e delle differenze inventariali • valorizzazione dello stock slow moving sulla base dei dati dell'inventario fiscale • produzione della reportistica mensile • predisposizione di consuntivi, budget e forecast e gestione del cash flow • analisi degli scostamenti • attività di costing e pricing • valutazione di nuovi investimenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie Economico-Finanziarie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi o società di revisione contabile. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: buone capacità di collaborazione, attenzione ai dettagli, proattività, orientamento al risultato, autonomia, resistenza allo stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in base all’esperienza pregressa, range RAL indicativo: 35.000-45.000 euro Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: immediate vicinanze di Cremona Data prevista per l’inserimento: Si richiede disponibilità all'inserimento in tempi brevissimi. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per prestigiosa azienda multinazionale settore chimico: CAPO CONTABILE/ACCOUNTANT SUPERVISOR che risponderà direttamente al Finance Manager e che si occuperà di: -gestire 3/4 risorse all'interno dell'ufficio Finance, -gestire la contabilità generale fino alla chiusura del bilancio, -gestire i rapporti con lo studio commercialista/fiscalista, le società di revisione dei conti, con il collegio dei sindaci, notai.. Richiesta esperienza in una mansione similare e nella gestione di risorse, titolo di studio in ambito Economico, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza in ambito fiscale, Ottima conoscenza PC, (si utilizza Oracle e Hyperion), disponibilità a sporadici spostamenti (altre sedi in Europa) Prevista assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda che opera nel settore alberghiero cerca un financial controller che si occupi di budgeting e di contabilità, in collaborazione con la nostra commercialista esterna. SI RICHIEDE -la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello C1) per potersi interfacciare con il responsabile della società e il back office, -un percorso di studi in linea con le mansioni richieste, -l'esperienza presso uno studio di commercialisti. Il colloquio avverrà interamente in lingua inglese. Si prega di candidarsi inviando il proprio CV (in lingua inglese possibilmente) esclusivamente all'indirizzo mail indicato.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        JOB DESCRIPTION: We are looking for an experienced Chief Financial Officer (CFO). The CFO will be a key member of the senior management team, reporting to the CEO and ultimately to the company board. The key challenge of the CFO is to manage the complex funding of a seasonal business, to support the growth of both domestic and international sales. LOCATION: Napoli. The key responsibilities of the CFO are as follows: • Supervises of the Accounting and Cash Management team; • Manages Payroll, Tax and Legal issues (which are mostly outsourced); • Interfaces with Banks and Financial Institutions for funding; • Monitors Cash (balances & forecasts) and managing debt & equity Financing; • Monitors all legal issues, contracts, leases, Intellectual Property; • Coordinates all staff contracts and payroll issues with HR; • Supervises all Legal, Financial & Accounting procedures; • Builds and monitors company Financial Budgets and reports Financial Results to the Board of Directors. JOB PROFILE: • Master’s degree in Accounting or Business Administration; • Proven record as a CFO or a similar position; • Preferably, you hold a Certified Public Accountant or Certified Management Accountant degree. Besides the above education and experience: • Good control of the English language; • Detail-oriented and very analytical; • Disciplined, reliable and punctual; • Team-oriented and have great interpersonal skills; • Comfortable in an international setting; • Good communicator. Candidates who are in possession of the requirements, can submit their curriculum in Word format at: cfo@adamiassociati.com
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare una figura professionale di SENIOR ACCOUNTANT - con buona conoscenza della lingua inglese. Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5/6 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: VI – VII Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato. Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME 8.30 - 12.30 14.30 - 18.30 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Lavoro SENIOR ACCOUNTANT – MILANO Sede di Lavoro: Milano Nord. Riporta a:  Financial Controller. Requisiti: 5 anni di esperienza contabile in aziende multinazionali; Buona conoscenza dei principi contabili IFRS, Italiani e delle regole fiscali vigenti in Italia; Diploma universitario ad indirizzo economico; Buon Inglese, scritto e parlato; Buona conoscenza di Microsoft Excel e SAP (FICO). Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano, indicando l’attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: senioraccountant@adamiassociati.co...
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.  Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali        - Professionisti        - Impiegati Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO / CHARTERED ACCOUNTANT - STUDIO FIRENZE: Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni con più sedi in Italia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di FIRENZE un   COMMERCIALISTA ABILITATO / CHARTERED ACCOUNTANT Dettaglio mansioni: Possibilità di occuparsi ed approcciare alle seguenti aree della professione: attività ordinaria contabile - fiscale; redazione ed analisi bilanci; procedure concorsuali; operazioni straordinarie; finanza aziendale; contenzioso; fiscalità internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico.  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  Contratto a tempo indeterminato o partita iva, se preferita. RAL/Fatturazione in linea con la seniority maturata.  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: FIRENZE Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.