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Finanziario


Elenco delle migliori vendite finanziario

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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CONSULENTE FINANZIARIO: MANUALE PER IL NOSTRO NETWORK DI CONSULENTI FINANZIARI UNA FORMAZIONE CONTINUA CON ANTARES ACADEMY.
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    Verona (Veneto)
    Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
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    Verona (Veneto)
    DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
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    Bari (Puglia)
    Brand del settore Finanziario e Assicurativo ricerca per la propria rete un/a procacciatore con expertise pregressa in ruoli commerciali e/o di consulenza. Anche non nel settore finanziario/assicurativo. Cerchiamo professionisti con buona conoscenza della dinamiche commerciali e con autonomia di gestione del rapporto con il cliente. La mansione • sviluppo pacchetto clienti • attività di retention • monitaraggio periodico dell'andamento dell'attività Must have • consolidata expertise nel settore di consulenza commerciale • preferibile expertise pregressa nel settore finanziario assicurativo o nella vendita di servizi • Autonomia nella gestione delle attività quotidiane • metodo di lavoro orientato al raggiungimento target offriamo: • portafoglio in gestione • ottima brand reputation • portafoglio prodotti ampio e customizzabile • inquadramento Zona di lavoro: Puglia, Basilicata e Molise.
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    Rieti (Lazio)
    Azienda leader nella vendita nel settore finanziario, ricerca 3 agenti con età minima di 25 anni, residenti a rieti, per l'ampliamento della propria struttura commerciale, per acquisizioni nuovi clienti settoriali sia nell'ambito business che consumer. requisiti richiesti: - Provenienza dal settore finanziario, assicurativo o commerciale, - Determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Automunito - Comprovata esperienza nel settore - Diploma Si offre: - contratto di lavoro autonomo, con trattamento provvigionale elevato, integrato da rimborso. - Formazione, affiancamento iniziale con tutor e supporto aziendale costante. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae completo di foto e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlg.196/2003 e regolamento europeo privacy.
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    Italia (Tutte le città)
    Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it Tags: ambito, Analista, Assicurativo, azienda, Bancario, Finaziario, funzionale, Informatico, Rif. AFUNZ2019-01, Roma, Schema31
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    Italia (Tutte le città)
    Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
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    Italia (Tutte le città)
    PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Ricciardi Automotive, azienda leader nel settore trasporti e logistica, con sede a Volla (NA), opera dal 1976 con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. L’Azienda si presenta ai suoi clienti con una flotta aziendale e un’organizzazione logistica che può soddisfare sia i maggiori player del mercato automobilistico nazionale che le esigenze di piccole imprese e privati. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO (VOLLA, NAPOLI) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà coordinare le risorse, effettuare il controllo della contabilità, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i vari reparti aziendali, riportando dati e statistiche mensilmente alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, voglia di collaborare con un’azienda leader nel settore. SE SEI AFFIDABILE E AMI IL MONDO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-RICCIARDI AUTOMOTIVE
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    Italia
    Società di consulenza aziendale ricerca operatori per attività di call center nel settore finanziario. Si richiede buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali. Il/La candidato/a inserito all'interno di un team giovane ed in forte crescita, si occuperà di contattare da una lista assegnata i potenziali clienti; interagire con prospects pre la presa e gestione di appuntamenti, vendere servizi di consulenza. Per candidarsi inviare la propria candidatura all'indirizzo hr@ac-finance.it specificando nell'oggetto della mail "CANDIDATURA CALL CENTER". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Verona (Veneto)
    Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a:Responsabile amministrativo e finanziario rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e l'ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali:- Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione.- Garantire l'avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature- Garantire l'attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società,- Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). Requisiti:- Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo- Sviluppate competenze informatiche in generale- Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria- Laurea in ambito economico-giuridico Zona di Lavoro: Provincia di Verona I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell'informativa sulla privacy - Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08INVIARE CURRICULUM COMPLETO INDICANDO IL NR. DI RIFERIMENTO 44091. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Società fiduciaria attiva nel campo fiscale e finanziario ricerca collaboratori in italia Ottime possibilità di guadagno. Contattateci per info.
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    Italia (Tutte le città)
    Specialista Amministrativo Finanziario REF. BAW4692 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato, rispondendo direttamente alla famiglia imprenditoriale, avrà le seguenti responsabilità: - Rapporti con le banche: effettuazione dei pagamenti, controllo degli estratti conto, predisposizione della docum...
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    Italia (Tutte le città)
    STUDIO MENNA CUNSULTING Azienda specializzata nella consulenza dei servizi del ramo finanziario e assicurativo, che gode di una squadra di professionisti specializzati con una pluriennale esperienza nel settore, motivati da una profonda passione e dedizione nei confronti dei propri clienti. Il candidato si occuperà di: • Gestione del portafoglio clienti • Ottime doti comunicative e spiccata padronanza di linguaggio • Forte motivazione alla conoscenza dei prodotti, i servizi e le tecnologie aziendali. • Buone predisposizioni relazionali con il cliente volte a raccogliere le giuste informazioni e proporre le soluzioni commerciali più adeguate. Offriamo: • Formazione, continua, tecnica e commerciale • Strumenti informatici e digitali utili ad un ottimale gestione del lavoro. • Crescita professionale
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    Foggia (Puglia)
    Azienda leader nel settore assicurativo/finanziario in forte espansione territoriale, valuta ambosessi per conferimento incarico professionale. NO PORTA A PORTA. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore giacchè sarà premura dell'azienda erogare la formazione adeguata e specifica opportuna. Requisito minimo richiesto diploma superiore. Solo se seriamente interessati inviare CV
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca una figura da formare e inserire nello staff per la zona di Reggio Emilia e Provincia, Si offre: - formazione professionale in aula è Online - iscrizione al RUI(registro unico degli intermediari) dopo superamento Esame finale. - contratto di collaborazione iniziale - Master con SDA Bocconi - personal Advisor dopo raggiungimento di obbiettivi Si Richiede: - proattività - diploma/laurea a indirizzo economico finanziario - capacità di lavorare in team - determinazione -esperienza di almeno 1/2 anni nell settore della consulenza - automunito/a - attitudine imprenditoriale - conoscenza di base dei programmi Exel e Word - conoscenza dei principali strumenti di Digital Marketing. Per partecipare alla selezione rispondere al seguente annuncio per essere ricontattato e fissare un primo colloquio conoscitivo.
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    Italia (Tutte le città)
    OVB è una società di successo internazionale con una struttura capillare in tutta Europa ed un etica professionale orientata all'interesse del cliente. Il nome OVB è da 49 anni sinonimo di qualità, consulenza indipendente, eccellente servizio, cura del cliente e garanzia di raggiungere i traguardi della propria vita nel modo più sicuro possibile, aggettivi concreti a fronte degli oltre 3.500.000 di clienti in tutta Europa. Per le nostre filiali in Liguria cerchiamo diverse figure. Offriamo: - compenso minimo mensile di 1200,00€ - affiancamento nelle trattative - corsi di formazione gratuiti - portafoglio clienti - alte possibilità di guadagno - possibilità di carriera Cosa potete aspettarVi da OVB: - pagamento puntuale dei compensi - metodo di comunicazione e distribuzione fortemente comprovato - ambiente di lavoro dinamico e piacevole - assistenza ed affiancamento per una continua crescita - enormi soddisfazioni professionali - lavoro indoor e outdoor completamente auto-gestibile Cosa ci aspettiamo da un candidato: - determinazione - voglia di crescita - dedizione aziendale - orientamento al successo ed alle sfide - flessibilità - capacità comunicativa di rilievo La ricerca è rivolta nei confronti di possibili consulenti sia full che part-time. Non sono ritenute necessarie esperienze pregresse nel mercato assicurativo/finanziario ma sono notevolmente prese in considerazione le esperienze commerciali e di interazione con la clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Synergie Italia, filiale di Rho ricerca per importante azienda cliente:       PROMOTER FINANZIARIO  La persona inserita dovrà dare assistenza al cliente nell’attivazione di una pratica di finanziamento, interfacciandosi con il commerciale di riferimento e con gli uffici che comunicheranno l’accettazione o meno del finanziamento, a seguito di tale comunicazione la promoter riporterà al cliente l’esito della richiesta. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:  Pregressa esperienza di contatto con il pubblico  Preferibile esperienza in attivazione di finanziamenti  Disponibilità immediata Flessibilità  Ottime capacità di comunicazione     Si offre: contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda  orario di lavoro: part time pomeridiano (16-20 ed il sabato per tutta la giornata). Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante gruppo assicurativo, partecipato al 100% da prestigioso gruppo Bancario (banca assicurazione), stiamo ricercando un profilo giovane e dinamico con forte spirito di squadra ed intraprendenza. Esperienza nel settore di almeno 2 anni. La risorsa, inserita in un contesto di filiale in evoluzione e crescita, sarà affiancata nella sua attività di Consulente finanziario durante un periodo di formazione e training. Orientata all'obiettivo e con buone capacità di problem solving, la risorsa avrà modo di svilupparsi in una realtà in piena crescita. Laurea in materie economiche /giuridiche.
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    Pisa (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per importante azienda cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO/FINANZIARIO per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di - della gestione dei rapporti bancari, - dei pagamenti nazionali ed internazionali - gestione della cassa. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche minima - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Forte capacità di organizzazione - Buona conoscenza lingua inglese - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Pontedera (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per importante azienda cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO/FINANZIARIO per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di - della gestione dei rapporti bancari, - dei pagamenti nazionali ed internazionali - gestione della cassa. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche minima - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Forte capacità di organizzazione - Buona conoscenza lingua inglese - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Sara Finanziamenti cerca 5 persone da inserire nel suo staff. La figura che cerchiamo dovrà avere tali requisiti: uomo o donna da 30 anni a un massimo di 45. diploma di scuola superiore preferibilmente auto munito o moto munito. capacità di lavorare in team massima serietà e professionalità. Non è richiesta esperienza nel settore finanziario. L'azienda offre per i primi due mesi un fisso, più provvigioni, e metterà a disposizione uffici e segretarie per lo svolgimento della professione. Al termine sarà previsto l'assunzione definitiva con contratto. I colloqui si svolgeranno l' ultimo sabato del mese di gennaio, il lavoro incomincerà dal 1° febbraio. Per info chiamare dalle 15.00 alle 19.00 al numero: 320/3304171
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    Roma (Lazio)
    Consulente finanziario, nazionale ed internazionale, esperto di finanziamenti bancari e fondi di investimento
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    Italia (Tutte le città)
    Sara Finanziamenti cerca 5 persone da inserire nel suo staff. La figura che cerchiamo dovrà avere tali requisiti: Uomo o donna da 30 anni a un massimo di 45, con diploma di scuola superiore, preferibilmente auto munito o moto munito. Si richiede capacità di lavorare in team e massima serietà e professionalità. Non è richiesta esperienza nel settore finanziario. L'azienda offre per i primi due mesi un fisso, più provvigioni, e metterà a disposizione uffici e segretarie per lo svolgimento della professione. Al termine sarà previsto l'assunzione definitiva con contratto. I colloqui si svolgeranno l' ultimo sabato del mese di gennaio, il lavoro incomincerà dal 1° febbraio. Per info chiamare dalle 15.00 alle 19.00
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    Italia (Tutte le città)
    Hai bisogno di aiuto finanziario? Ciao Sei una persona fisica o un imprenditore e hai bisogno di aiuto, ma la tua banca non vuole aiutarti! Sono pronto a offrirti il mio aiuto da € 5.000 a € 5.000.000 con un tasso annuo del 3%. Se necessario, contattatemi per ulteriori informazioni. Email: Simonaliliana910@gmail.com GRAZIE
    100 €
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    Italia (Tutte le città)
    Sara Finanziamenti cerca 1 persona da inserire nel suo staff. La figura che cerchiamo dovrà avere tali requisiti: uomo o donna da 30 anni a un massimo di 45,diploma di scuola superiore, preferibilmente auto munito o moto munito. Capacità di lavorare in team. Massima serietà e professionalità. Non è richiesta esperienza nel settore finanziario. L'azienda offre per i primi due mesi un fisso, più provvigioni, e metterà a disposizione uffici e segretarie per lo svolgimento della professione. Al termine sarà previsto l'assunzione definitiva con contratto. Per info chiamare
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    Napoli (Campania)
    Ricerchiamo consulenti telefonici outbound, per brand leader mondiale nel settore finanziario. Si richiedono: - Spiccate doti relazionali e comunicative - Capacità di finalizzare il lavoro al raggiungimento di obiettivi Si offre: - Formazione gratuita su un prodotto leader mondiale - Trattamento economico di sicuro interesse - Possibilità di carriera in un ambiente meritocratico
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    Bari (Puglia)
    Cerchiamo collaboratori o collaboratrici anche senza esperienza da avviare come Consulenti nel settore Assicurativo e Finanziario, inviateci il vostro curriculum con foto e riferimenti e sarete contattati quanto prima, zona di lavoro Puglia
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    Novara (Piemonte)
    Società di brokeraggio finanziario ed assicurativo, in piena espansione, seleziona una figura per un nuovo progetto formativo finalizzato all'inserimento in azienda. Possibilità di carriera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Si ricerca BROKER FINANZIARIO che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - gestire il portfolio clienti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Zona di riferimento: SACILE Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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    Bari (Puglia)
    Si selezionano figure da avviare alla carriera di BROKER FINANZIARIO. I candidati selezionati parteciperanno ad un corso retribuito della durata di 1 mese ed in seguito verranno inseriti per gestire investimenti delle banche. Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto FISSO + PROVVIGIONI Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un CONTROLLER INDUSTRIALE / FINANZIARIO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà affiancare il responsabile di funzione nella redazione e nell’analisi di tutta la reportistica, in particolare: - Redazione del P&L gestionale (trimestrale); - Preparazione della contabilità analitica ai fini dell’analisi dei P&L; - Redazione budget annuale e forecast; - Aggiornamento ed analisi di performance aziendale; - Monitoraggio costi industriali e margini con analisi delle varianze; - Supporto nella redazione del bilancio consolidato; - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia; - Esperienza professionale di 3-5 anni maturata in ruolo analogo; - Competenze in merito a controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial review; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Padronanza nella predisposizione di statistiche di vendita con utilizzo di strumenti di business intelligence; - Buona conoscenza degli applicativi Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona gestione di contesti sfidanti; - Buona capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Autonomia lavorativa e capacità di gestione delle priorità; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di
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