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CONTRATTO IN ABITO BIANCO: HARMONY COLLEZIONE
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    CONTRATTO COL NEMICO: (COLLANA DARKLOVE)
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      Roma (Lazio)
      RICERCA DI 25 PROMOTER. Siamo la SGI srl (AGENZIA AMORE ITALIA) una società che si occupa di servizi per i single e di viaggi in Russia, Ucraina e in tutto l'Est Europa. Stiamo cercando dei PROMOTER per lavoro da casa, necessario solo uso di WHATSAPP e voglia di imparare un lavoro nuovo e innovativo. - Commissione su vendite 30% (Servizio da Vendere minimo 99euro – TUO GUADAGNO 30euro netto per ogni single) - Contratto a Progetto Occasionale (Firmerai un contratto con un nostro agente in Italia) - Corsi di Formazione mensili via ZOOM SKYPE (Parteciperai ai corsi online per imparare il metodo di vendita al telefono) RICHIESTO il CV con email e telefono per essere selezionati. Colloquio a Distanza e Firma contratto a Distanza. SGI srl, Verona
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      Sant Angelo di Piove di Sacco (Veneto)
      Job International seleziona personale da inserire come infermiere/infermiera e ostetrica/ostetrico professionali a tempo indeterminato in diversi reparti ospedalieri e cliniche situate in diverse città della Germania. L'OFFERTA: •Città: Amburgo, Berlino, Francoforte, Monaco di Baviera e in tutta la Germania •Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese •Vitto e alloggio gratuiti •24/26 giorni di ferie garantiti •Contratto full-time a Tempo Indeterminato al raggiungimento del livello di lingua richiesto •Straordinari ed extra pagati a parte •Premi annuali, tredicesima e indennità di ferie garantiti REQUISITI: •Cittadini EU •Laurea in Infermieristica/ Ostetricia •Nessuna conoscenza obbligatoria della lingua tedesca VANTAGGI DEL PARTNER Economici: •Vitto e alloggio gratuiti •Corso Intensivo di Tedesco completamente gratuito Assistenza al candidato: •Supporto dall'assunzione e tutor personale per tutta la durata del contratto •Supporto per le pratiche di riconoscimento del titolo di studio di infermiere professionale •Assistenza personalizzata per i primi passi in Germania: assicurazione sanitaria, registrazione presso il comune di residenza, apertura del conto bancario,... •Numerose possibilità di ricollocamento in diverse strutture ospedaliere in tutto il territorio tedesco PERCHÉ JOB INTERNATIONAL •Esperienza Pluriennale nel reclutamento di infermieri •Formazione linguistica certificata •Sede Ufficiale TELC (certificazione necessaria per l’omologazione del titolo di studio) •Supporto tecnico e linguistico in ogni fase della selezione (colloquio, firma contratto,..) •Firma del contratto in italiano subito dopo il colloquio •Organizzazione del corso di lingua specifico per la professione di Infermiere e Infermiera •PROGETTO COMPLETAMENTE GRATUITO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €2.500,00 a €3.500,00 /mese, straordinari ed extra pagati a parte
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      Roma (Lazio)
      Job International seleziona: 15 infermieri/e per Sala Operatoria/Terapia Intensiva/ Cardiologia e Medicina interna 10 infermieri/e per altri reparti (Chirurgia, Ortopedia, Pediatria, Urologia,, Otorinolaringoiatria ecc.) REQUISITI INDISPENSABILI • Solo cittadini EU • Laurea in Infermieristica • Nessuna conoscenza pregressa della lingua tedesca richiesta L’OFFERTA LAVORATIVA: • Contratto full time a tempo INDETERMINATO a raggiungimento del livello di lingua richiesto • Cliniche a Berlino, Baviera e in tutta la Germania • Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese, straordinari ed extra pagati a parte • Alloggio gratuito • Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti • Premi annuali, tredicesima e indennità di ferie garantiti IL PARTNER • Accompagnamento dall’assunzione fino al processo di riconoscimento come infermiere professionale • Assistenza personalizzata per i primi passi in Germania: assicurazione sanitaria, registrazione presso il comune di residenza, apertura del conto bancario, … • Numerose possibilità di assunzione in diverse strutture ospedaliere in tutto il territorio tedesco • Possibilità di ricollocamento secondo le esigenze lavorative • Rimborso delle spese per l’alloggio • Corso Intensivo di Tedesco gratuito • Tutor personale prima e dopo la partenza in Germania PERCHÉ JOB INTERNATIONAL • Esperienza Pluriennale nel reclutamento di infermieri • Formazione lingustica certificata • Sede Ufficiale TELC (certificazione necessaria per l’omologazione del titolo di studi) • Supporto tecnico e linguistico in ogni fase della selezione (colloquio, firma contratto, ecc…) • Firma del contratto in italiano subito dopo il colloquio • Organizzazione del corso di lingua specifico per la professione • Esperienza positiva e dimostrabile di altri infermieri già residenti in Germania, con i quali potersi confrontare e interloquire • PROGETTO INTERAMENTE GRATUITO contattaci al numero 06/45753382!
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      Italia (Tutte le città)
      Ti piacerebbe lavorare in una azienda in continua espansione? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per ampliamento per Ferp azienda attiva da oltre 30 anni nel settore degli impianti di riduzione e misura dei gas sia sul fronte della progettazione e realizzazione, sia su quello della manutenzione programmata e degli interventi di urgenza. Un Manutentore Perito Elettronico Quale sarà il tuo ruolo: Programmazione dei dispositivi di conversione di volumi e dei data logger con software specifici; Installazione di tutta la catena misura compresa parte meccanica ed elettrica; Attivazione strumentazione con compilazione di tutti i relativi moduli; Manutenzione ordinaria (tarature con strumenti campione) a cadenze prestabilite secondo tipologia dell’impianto; Manutenzione straordinaria su chiamata o per anomalie (identificazione anomalie e/o riparazione) Aggiornamento parametri di qualità del gas del dispositivi di conversione di volumi Sostituzione di parte della strumentazione della catena misura Avviamento nuovi impianti alla presenza Snam Rete Gas Verifiche metrologiche secondo DM 93/2017 Redigere i rapporti di lavoro, rapporti di verificazione, taratura, report di sorveglianza secondo norme vigenti Verifica periodica della propria attrezzatura/strumentazione Requisiti: Ottime conoscenze Pacchetto Office Diploma Perito Elettrotecnico Esperienza nel settore della progettazioni impianti Preferibile conoscenza normative (costruzioni E ambientali) Capacità personali: Ottime capacità di lavoro di squadra Voglia di imparare Dinamicità Cosa ti offriamo: Affiancamento iniziale Formazione interna Contratto determinato col fine indeterminato Possibilità’ di crescita fino a diventare un ispettore metrico o responsabile d'area Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
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      Padova (Veneto)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono la cura del cliente e la possibilità di crescere professionalmente! “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Solunet che dal 2005 offre consulenza, assistenza e realizzazione di soluzioni informatiche specifiche per le aziende, prestando la massima attenzione ai più alti standard di qualità Ricerca per amplimento organico: 1 Commerciale Tecnico Le tue attività saranno: Creazione e gestione di un portfolio clienti Gestione dei preventivi Trattative commerciale su necessità e tempistiche del cliente Fidelizzazione del cliente Incremento del fatturato aziendale Gestione delle comunicazioni con CRM Requisiti richiesti: Preferibile Diploma Perito Informatico Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2 Esperienza Pregressa commerciale ITC Patente Soft Skill: Affidabilità Curiosità Analisi Predisposizione Rapporti interpersonali Attitudine alla vendita Cosa ti offriamo: Formazione e affiancamento Crescita professionale di ruolo e di competenze Contratto P.Iva o Indeterminato CCNN Artigiani Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: Partita IVA, Tempo indeterminato
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      Verona (Veneto)
      Ti piacerebbe imparare un mestiere affiancando dei senior di fama internazionale? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per un importante Studio Commercialista per ampliamento organico: 1 Assistente Analista di Bilancio Le tue attività: Organizzare e pianificare l'attività dei clienti dello studio Supporto all'attività di consulenza Organizzare e verbalizzare le riunioni gestendo la produzione dei materiali Analisi di bilancio Requisiti: Laurea in economia triennale e/o magistrale Conoscenza della lingua inglese livello min B2 Conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Capacità Organizzative Gestione dei flussi comunicativi Buoni doti comunicative Problem Solving Team Working Predisposizioni rapporti interpersonali Cosa ti offriamo: Crescita di ruolo e di competenze Contratto determinato in ottica di indeterminato Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: determinato in ottica di indeterminato
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      Padova (Veneto)
      Ti piace il lavoro dinamico e vuoi lavorare per un'azienda stabile e ambiziosa? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per LA TENDA, realtà ben salda e radicata nel territorio da ben 30 anni che mantiene alto nel tempo il valore dell’artigianato per ampliamento organico un: INSTALLATORE/MONTATORE JUNIOR Il tuo ruolo: Installazione strutture metalliche presso clienti Montaggi tende/pompeiane Lettura schemi elettrici Lavoro in squadre Requisiti: Capacità di lettura schemi elettrici Predisposizione del lavoro di squadra Velocità di apprendimento Cosa ti offriamo: Affiancamento iniziale Possibilità di crescita professionale Contratto apprendistato o tempo determinato poi indeterminato. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Allora inviaci SUBITO la tua candidatura! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Apprendistato con scopo assunzione a tempo indeterminato
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      Padova (Veneto)
      VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE IN UN’AZIENDA SOLIDA ED AMBIZIOSA? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per SICE realtà che nell’ambito della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale, per ampliamento organico: IMPIANTISTA ELETTRICO PER IMPIANTI INDUSTRIALI Il tuo ruolo: Gestione del cantiere Gestione della squadra Intervenire sulle problematiche Verifica e controllo del GANTT Intervento e coordinamento con PM e Subappaltatori Competenze richieste: Esperienza pregressa come Capo Cantiere Diploma industriale/elettrotecnico Cosa offriamo: Affiancamento iniziale Contratto a tempo determinato in ottica di indeterminato Possibilità di crescita sia di competenze che di ruolo SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      TI PIACE TROVARE DAVVERO IL GIUSTO MATCH FRA AZIENDE E PERSONE CHE CERCANO LAVORO? Siamo un team di Persone solari, energiche e passionali! Dedicati all’Aiuto Vero delle Persone che sono all'interno delle aziende nostre clienti, portandole così alla loro espansione e al loro star bene. Specializzati nelle risorse umane da oltre quindici anni, operiamo per la crescita delle persone interne e la costruzione di un’organizzazione semplice e fluida. “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. In vista dell’ampliamento del settore di ricerca e selezione ricerchiamo: HR Recruiter Il tuo ruolo: Compilazione JOB Description Pubblicazione annunci Screening CV Ricerca attiva in head hunting Svolgimento colloqui Presentazione candidati Formulazione dei piani di inserimento e formativi Cosa offriamo: Possibilità di crescita professionale e personale Formazione costante in accademia interna Formazione in accademia Managerial Amajor insieme agli imprenditori e manager nostri clienti Affiancamenti Ottima possibilità di remunerazione con un sistema fortemente meritocratico Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1 - 2 anni Ottimo utilizzo del Pacchetto office Predisposizione al lavoro in team Dinamicità e Flessibilità di orari Disponibile all’apertura della P.IVA Inglese C1 Preferibile seconda lingua tedesco SE PENSI DI POTERTI DIVERTIRE E CRESCERE CON NOI ALLORA INVIACI SUBITO IL TUO CV! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilita di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Partita IVA
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      Padova (Veneto)
      VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE IN UN’AZIENDA SOLIDA ED AMIBIZIOSA? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per SICE IMPIANTI SRL realtà che nell’ambito della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale ricerca, per ampliamento organico: CAPO CANTIERE ELETTRICO PER IMPIANTI INDUSTRIALI Il tuo ruolo: Gestione del cantiere Gestione della squadra Intervenire sulle problematiche Verifica e controllo del GANTT Intervento e coordinamento con PM e Subappaltatori Competenze richieste: Esperienza pregressa come Capo Cantiere Diploma industriale/elettrotecnico Automunito Organizzazione Onestà Cosa offriamo: Affiancamento iniziale Possibilità di crescita sia di competenze che di ruolo SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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      Padova (Veneto)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono la cura del cliente e la possibilità di crescere professionalmente! “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Solunet che dal 20055 offre alle aziende un servizio informatico di ottima qualità. Team di professionisti specializzati in tutti i campi dell'ICT, lavora con passione, entusiasmo e creatività. Sempre aggiornati e sempre all'avanguardia. Ricerca per amplimento organico: 1 Sistemista Senior Le tue attività: Costruzione infrastrutture su nuovi clienti e nuove tecnologie Assistenza tecnica di secondo livello (da remoto o in loco) Crescita del team con formazione alle persone interne ed affiancamenti Project Manager di Progetti Gestione e fidelizzazione del cliente Supporto al commerciale Gestione dei tecnici esterni Requisiti: Diploma Perito Informatico/telecomunicazione con 10 anni di esperienza o Ingegnere Informatico/Telecomunicazioni Preferibile certificazioni VMWARE, FORTNET,ZYXEL,MICROSOFT, CCNA CISCO Lingua Inglese livello B2 Conoscenza Server Microsoft Windows, VMware/Hyper-V e soluzioni di backup Network e Wireless Managment/Monitoring Soft Skill: Affidabilità Curiosità Analisi Problem Solving Predisposizione Rapporti Interpersonali Leadership Cosa Offriamo: Crescita Di Ruolo in ottica di Responsabile d'area Crescita di Competenze Indeterminato CCNN ARTIGIANI Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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      Padova (Veneto)
      VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE IN UN’AZIENDA SOLIDA ED AMIBIZIOSA? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per SICE IMPIANTI SRL realtà che nell’ambito della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale ricerca, per ampliamento organico: CAPO CANTIERE ELETTRICO JUNIOR PER IMPIANTI INDUSTRIALI Il tuo ruolo: Gestione del cantiere Gestione della squadra Intervenire sulle problematiche Verifica e controllo del GANTT Intervento e coordinamento con PM e Subappaltatori Competenze richieste: Conoscenza impianti elettrici Diploma industriale/elettrotecnico Automunito Organizzazione Onestà Cosa offriamo: Affiancamento iniziale Possibilità di crescita sia di competenze che di ruolo SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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      Treviso (Veneto)
      Ti piacerebbe far parte di una azienda affidabile in cui valore principale è la collaborazione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico) per ampliamento organico: Un Impiegato tecnico-meccanico I tuoi obiettivi di ruolo: PREVENTIVAZIONE STAMPI E ATTREZZATURE NECESSARIE ALLA PRODUZIONE DEL PEZZO RICHIESTO DEFINITE CORRETTAMENTE E DISPONIBILI NEI TEMPI PREVISTI TRAMITE IL COORDINAMENTO CON IL CLIENTE/FORNITORE E LE RISORSE TECNICHE INTERNE ASSICURARE CHE IL PROCESSO DI CAMPIONATURA, FINO ALLA PRODUZIONE DI SERIE, SIA CORRETTO COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE IATF E PPAP PIANIFICARE ED ESEGUIRE MODIFICHE O RICHIESTE PARTICOLARI DEL CLIENTE NEI TEMPI PREVISTI Le tue attività: COMPRENDERE SE LE SPECIFICHE TECNICHE SONO REALIZZABILI CON PROCESSI PRODUTTIVI INTERNI (COI MACCHINARI CNC). COORDINARE IL TEAM INTERNO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DELLE LAVORAZIONI E STUDIO DI FATTIBILITA’ E PREPARARE IL PREVENTIVO. INTERFACCIARSI CON STAMPISTI CHE REALIZZANO LA PRODUZIONE DEL PROGETTO IN DETTAGLIO DEFINIRE, COL SUPPORTO INTERNO E DEL FORNITORE, LA PRIMA BOZZA DELLO STAMPO COSTRUIRE UN GANTT DI PROGETTO DI TUTTE LE FASI DELLA CAMPIONATURA PREPARARE TUTTA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, CON IL SUPPORTO DELLA QUALITA’ O IN MANIERA AUTONOMA INTERFACCIARSI COI CLIENTI ESEGUIRE SIMULAZIONI CON QUICKCAST INTERFACCIARSI COI DIVERSI REPARTI AZIENDALI Requisiti: DIPLOMA PERITO MECCANICO O INGEGNERE MECCANICO LETTURA DISEGNO CAD CON SPECIFICHE TECNICHE LINGUA INGLESE Preferibile conoscenza QUICKCAST Soft Skill: PRECISIONE RESPONSABILE SAPER COMUNICARE CON PIU' REFERENTI (FORNITORI- CLIENTI- RISORSE INTERNE) Cosa Offriamo: FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTI CRESCITA DI RUOLO E DI COMPETENZE TEMPO INDETERMINATO Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum ! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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      Catania (Sicilia)
      Insegnante d'Inglese per bambini in Cina Vuoi lavorare all'estero e cerchi un lavoro con delle prospettive future? Cerchi un paese con un'economia sicura ed in forte crescita? Vieni a lavorare in Cina! questo è il tuo momento! Sono aperte le iscrizioni per Insegnare in Cina, 29 posti. Il lavoro consentirà di guadagnare fin dal primo giorno. Primo anno 900 € Netto al mese, secondo anno 1000 € Netto al mese, terzo anno 1100 € Netto al mese.... Le lezioni avranno la durata di 18 ore settimanali Chi si può candidare? Tutti i candidati interessati al settore delle lingue ed ai bambini, con o senza esperienza, cittadini europei e non europei, che abbiano voglia di vivere e lavorare in Cina. Se ti piace l'Inglese, questa è la posizione giusta per te Cosa offriamo? Contratto per lavorare in Cina (si comincia a guadagnare dal primo giorno); Corso d'Inglese 4 settimane; Vitto e alloggio in Cina con WIFI; Assistenza all'arrivo in Cina per tutte le procedure burocratiche (pick-up all'aeroporto, supporto per l'apertura del conto bancario, etc...); Tutor in Cina per tutta la durata del contratto; Il futuro economico? Lavoro sicuro, perché in Cina nell'anno 2025 mancheranno circa 200.000 Insegnanti per la lingua Inglese. Processo Selettivo Fine invio candidature: 20 Dicembre 2017; Colloquio e Firma contratto entro 8 Gennaio 2018; Inizio preparazione al lavoro (studio lingua, metodo di lavoro, video): 8 Gennaio 2018; Partenza Cina: 12 â€" 16 Febbraio 2018; Selezione Per ricevere informazioni inviare il proprio CV con oggetto lavoro Insegnante d'Inglese per bambini in Cina. I posti sono limitati e verrà data precedenza alle prime canditature pervenute
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      Italia
      Insegnante d'Inglese per bambini in Cina Vuoi lavorare all'estero e cerchi un lavoro con delle prospettive future? Cerchi un paese con un'economia sicura ed in forte crescita? Vieni a lavorare in Cina! questo è il tuo momento! Sono aperte le iscrizioni per Insegnare in Cina, 29 posti. Il lavoro consentirà di guadagnare fin dal primo giorno. Primo anno 900 € Netto al mese, secondo anno 1000 € Netto al mese, terzo anno 1100 € Netto al mese.... Le lezioni avranno la durata di 18 ore settimanali Chi si può candidare? Tutti i candidati interessati al settore delle lingue ed ai bambini, con o senza esperienza, cittadini europei e non europei, che abbiano voglia di vivere e lavorare in Cina. Se ti piace l'Inglese, questa è la posizione giusta per te Cosa offriamo? Contratto per lavorare in Cina (si comincia a guadagnare dal primo giorno); Corso d'Inglese 4 settimane; Vitto e alloggio in Cina con WIFI; Assistenza all'arrivo in Cina per tutte le procedure burocratiche (pick-up all'aeroporto, supporto per l'apertura del conto bancario, etc...); Tutor in Cina per tutta la durata del contratto; Il futuro economico? Lavoro sicuro, perché in Cina nell'anno 2025 mancheranno circa 200.000 Insegnanti per la lingua Inglese. Processo Selettivo Fine invio candidature: 20 Dicembre 2017; Colloquio e Firma contratto entro 8 Gennaio 2018; Inizio preparazione al lavoro (studio lingua, metodo di lavoro, video): 8 Gennaio 2018; Partenza Cina: 12 – 16 Febbraio 2018; Selezione Per ricevere informazioni inviare il proprio CV a alanaassociazione@gmail.com con oggetto lavoro Insegnante d'Inglese per bambini in Cina. I posti sono limitati e verrà data precedenza alle prime canditature pervenute
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      Italia (Tutte le città)
      Lo Jugendamt (Ufficio per l'assistenza giovanile) di Stoccarda ricerca 15 educatori/educatrici in Italia per strutture pubbliche diurne (bambini, asili nido e scuole di infanzia). Requisiti Essenziali: · insegnanti di scuola materna (m/f/d) e di scuola elementare (m/f/d) con diploma di laurea L-19 e/o LM-85bis · con o senza esperienza professionale · cittadinanza di uno stato membro dell'UE · motivazione a lavorare e vivere in Germania · la conoscenza della lingua tedesca o inglese sarà valutata positivamente · disponibilità a frequentare un corso intensivo di lingua tedesca a Roma (gratuito) Offriamo: · un contratto di lavoro fulltime a tempo indeterminato con la città di Stoccarda · posizioni nelle strutture pubbliche per bambini, asili nido o scuole di infanzia · salario lordo 3.142€/ mese · corso intensivo di tedesco fino al B2 finanziato dal datore di lavoro · alloggio agevolato per i primi mesi (ca. 200€ al mese) · tutor personale per tutta la durata del percorso · diverse opportunità di formazione gratuite e prospettive di crescita Benefit: Abbonamento mezzi pubblici Alloggio agevolato Supporto allo sviluppo professionale Processo di selezione: · preselezione: ottobre/novembre 2022 · colloqui con l’azienda tedesca: 12 – 14 dicembre 2022 · firma contratto: entro il 20 dicembre 2022 · corso di lingua: da gennaio a ottobre 2023 · inizio lavoro: circa ottobre/novembre 2023 Candidature: inviare CV a selezione @ jobinternational.es inserendo nell’oggetto della mail “Candidatura educatore_COGNOME NOME” Per ulteriori informazioni potete contattarci: +39 06 89015368 +39 346 5056753
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      Sant Angelo di Piove di Sacco (Veneto)
      Job International seleziona personale da inserire come autisti a tempo indeterminato per importante azienda italiana specializzata nella logistica per la ristorazione a Monaco di Baviera e dintorni. L'OFFERTA: -Città: Monaco di Baviera e dintorni -Stipendio: 1900 € lordi/mese -Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con un’ora di pausa -Appartamento privato messo a disposizione dall’azienda al costo di circa 500 euro -26 giorni di ferie garantiti -Contratto full-time a Tempo Indeterminato -Tredicesima e quattordicesima in busta paga REQUISITI: ·Cittadini EU ·Possesso della patente di guida CQC e della carta del conducente ·Esperienza pregressa come autista ·Conoscenza della lingua italiana ·Nessuna conoscenza obbligatoria della lingua tedesca VANTAGGI DEL PARTNER Economici: -Alloggio garantito -Ambiente italiano -Azienda solida e con esperienza pluriennale nella logistica per la ristorazione -Periodo di prova alla guida retribuito e in affiancamento con un collega esperto PERCHÉ JOB INTERNATIONAL -Esperienza Pluriennale nel reclutamento di figure professionali per la Germania -Tutoraggio durante la selezione (eventuale colloquio, firma contratto, etc...) -Sostegno organizzativo prima della partenza -Supporto burocratico per l’ottenimento dei fondi europei per il trasferimento.
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Precisione e organizzazione sono le doti che ti contraddistinguono? Vuoi lavorare in uno dei più prestigiosi studi di Grosseto? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: SEGRETARIA/O con domicilio a Grossetto o immediate vicinanze La persona che vogliamo incontrare organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone; gestirà i contatti di clienti e fornitori. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota, gestione conti bancari e gestione fornitori. Infine, il/la nostra/o candidata/o ideale ha una conoscenza di base dei social (facebook, twitter e linkedin), che potrà utilizzare per promuovere lo studio e le sue attività. Richiediamo: Domicilio nella zona indicata, conoscenza dei principali applicativi informatici, conoscenza di base della contabilità. Costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza come segretaria in studio medico/odontoiatrico. Offriamo: Assunzione diretta da parte dello studio con un primo contratto di 1 anno a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; ambiente professionale e rinomato, incentivi legati alle migliorie che apporterai e un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze per darti la possibilità di crescere all’interno dello studio con un piano d’inserimento chiaro e d’affiancamento. Invia il tuo cv Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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      Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca, per Software House in grande espansione: Programmatore/Web Developer Per azienda di Monteprandone (AP) La persona che vogliamo incontrare è un programmatore che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza. Si occuperà di programmazione di software sia per le aziende del gruppo che per clienti esterni. Inizialmente, per i primi mesi, sarà richiesta la presenza in azienda e successivamente potrà lavorare anche da remoto. Se sei alla ricerca di una reale opportunità per mettere in luce il tuo talento e la tua passione per l’informatica...l’hai trovata! Si richiede: Diploma o laurea tecnica ad indirizzo informatico, esperienza minima triennale, linguaggi di programmazione (JS, NPM). Framework: Vue.JS Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MySQL e linguaggio SQL e la conoscenza dell’inglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato di un anno, con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; corsi di aggiornamento professionale e formazione. Ti diamo inoltre la possibilità di lavorare in un’azienda in continua crescita che con te vuole costruire un comparto informatico altamente efficiente per rispondere sempre più alle esigenze della propria clientela. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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      Italia (Tutte le città)
      Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca, per Software House in grande espansione: Sviluppatore/Web Developer Per azienda di Monteprandone (AP) La persona che vogliamo incontrare è uno sviluppatore che si occuperà di programmazione di software sia per le aziende del gruppo che per clienti esterni. Inizialmente, per i primi mesi, sarà richiesta la presenza in azienda e successivamente potrà lavorare anche da remoto. Se sei alla ricerca di una reale opportunità per mettere in luce il tuo talento e la tua passione per l’informatica...l’hai trovata! Si richiede: Diploma o laurea tecnica ad indirizzo informatico, esperienza minima triennale, linguaggi di programmazione JavaScript, (NPM). Framework: Vue.JS Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MySQL e linguaggio SQL e la conoscenza dell’inglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato di un anno, con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; corsi di aggiornamento professionale e formazione. Ti diamo inoltre la possibilità di lavorare in un’azienda in continua crescita che con te vuole costruire un comparto informatico altamente efficiente per rispondere sempre più alle esigenze della propria clientela. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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      La tua passione per la comunicazione e la stampa si incrocia con le tue abilità di vendita? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Q&B Grafiche Srl un’azienda attiva dal 1991 nel settore della stampa e della comunicazione pubblicitaria, riconosciuta per qualità, rapidità e per l’ampia gamma di prodotti e servizi che offre. La contraddistingue passione, la ricerca del dettaglio, la creatività, il servizio ed il tempismo. Diventare parte dei Brand per cui lavora, aiutando a “raccontarsi” sempre al meglio. Un Funzionario commerciale per Triveneto Il tuo ruolo: CREAZIONE/GESTIONE PACCHETTO CLIENTI NELLA MEDIA IMPRESA APPUNTAMENTI DI VENDITA PREVENTIVAZIONE LAVORI GESTIONE DEL CLIENTE VALORIZZAZZIONE DELLA REPUTAZIONE AZIENDALE Competenze e skill richieste: ABILITA’ COMMERCIALI E RELAZIONALI CAPACITA’ DI TRASMETTERE I VALORI AZIENDALI PROATTIVITA’ VERSO NUOVE OPPORTUNITA’ ABILITA’ ORGANIZZATIVE E DI GESTIONE AUTONOMA DELLA PROPRIA MANSIONE ESPERIENZA DI VENDITA 3 ANNI DIPLOMA PREFERIBILE INGLESE PATENTE-AUTOMUNITO Cosa offriamo: Affiancamenti Formazione interna Contratto a tempo determinato in ottica di Indeterminato oppure se P.iva fisso più provvigioni Piano incentivi concreto ed ambizioso Azienda innovativa SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CON MOLTA VOGLIA DI CRESCERE INVIACI IL TUO CV CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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      Vorresti inserirti nel mondo del lavoro come assistente alla poltrona? Ecco la nostra proposta per te… Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Parma: ASSISTENTE ALLA POLTRONA con domicilio a Parma o paesi limitrofi La risorsa che vogliamo inserire nel nostro staff è un’assistente alla poltrona professionista, alla ricerca di una reale opportunità per crescere nel mondo del lavoro. La persona riceverà formazione e affiancamento al fine di perfezionare e incrementare le competenze necessarie e si occuperà di: Gestire i rapporti con i pazienti dall’accoglienza alla dimissione, i rapporti con i fornitori e laboratori provvedendo agli approvvigionamenti necessari allo studio, assistere il dentista durante le sedute con i pazienti. Se questo lavoro ti appassiona, non perdere quest’opportunità! Richiediamo: Diploma di Assistente alla Poltrona o titoli equipollenti, domicilio a Parma o paesi limitrofi. Precedente esperienza come assistente alla poltrona, domicilio a Parma o paesi limitrofi. Completano il profilo la flessibilità negli orari per adattarsi alle esigenze dello studio. Ti offriamo: Inserimento con un anno di contratto determinato che si trasformerà in indeterminato a risultati raggiunti; formazione e affiancamenti costanti, ambiente professionale e rinomato, incentivi legati alle migliorie che apporterai. Inviaci subito il tuo curriculum Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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      Italia (Tutte le città)
      Sei un Odontoiatra esperto? Vorresti collaborare con uno studio dentistico all’avanguardia per accrescere ulteriormente la tua professionalità e diventarne socio? Abbiamo una proposta molto interessante per te. Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Grosseto, ricerca: ODONTOIATRA ESPERTO (Per studio odontoiatrico a Grosseto) La persona che stiamo cercando è un odontoiatra che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore; inizialmente la collaborazione sarà di due giorni a settimana con l’obiettivo di aumentare le giornate, fino a prenderne la gestione. Se cerchi un’opportunità di crescita, questa è l’occasione che aspettavi! Si richiede: Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria; domicilio a Grosseto o paesi limitrofi; disponibilità alla collaborazione con Partita IVA. Offriamo: Contratto di collaborazione in libera professione con un’alta percentuale sui trattamenti e possibilità di prendere la gestione dello studio. Inoltre, ti offriamo il parco clienti dello studio, formazione interna costante e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Grosseto. Se pensi di essere tu la persona giusta invia il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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      Padova (Veneto)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda corretta e professionale!! Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Compressori Veneta (Team giovane e dinamico unito da un ideale di correttezza,professionalità e disponibilità verso il cliente, per supportarlo in tutte le esigenze) per ampliamento organico: 1 TECNICO COMMERCIALE PER LA VENDITA DI PRODOTTI AD ARIA COMPRESSA Le tue mansioni: Gestione portfolio clienti Acquisizione nuovi potenziali clienti Autonomia nel pianificare le visite dai clienti (organizzazione dell'agenda). Aumento del fatturato Preventivo Soft Skill: Attitudine alla vendita Organizzazione Predisposizione ai Rapporti interpersonali Problem solving I requisiti: Diploma indirizzo tecnico/ Laurea Ingegneria (Meccanica/Meccatronica) buona conoscenza pacchetto office patente Cosa offriamo Formazione ed affiancamento Crescita di ruolo e competenze Contratto tempo indeterminato Benefit (auto,cellulare,pc) Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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      Treviso (Veneto)
      “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Grazie alle conoscenze acquisite, fondamentali investimenti ed una nuova organizzazione aziendale, sono riusciti a cogliere le opportunità per sviluppare un business importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico.) IMPIEGATO LOGISTICO – MAGAZZINIERE Le tue attività saranno: • Registrazione bolle in entrata/uscita • Redigere documenti relativi alla spedizione delle merci • Etichettatura merci • Gestire i rapporti con clienti e fornitori • Gestione consegne Requisiti: • Patentino carrello elevatore • Preferibile conoscenza etichettatura WMS • Preferibile conoscenza gestionali, ideale mago 4 di Zucchetti • Esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ottima padronanza della lingua Inglese • Ottime conoscenze pacchetto office Skill personali: • Capacità relazionali • Doti organizzative • Predisposizione alla gestione dei clienti e dei fornitori • Assertività Cosa ti offriamo: • Crescita di competenze • Crescita di ruolo • Affiancamento iniziale • Formazione interna • Contratto CCNN industria Metalmeccanica, terzo o quarto livello in relazione all’esperienza. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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      Treviso (Veneto)
      “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Grazie alle conoscenze acquisite, fondamentali investimenti ed una nuova organizzazione aziendale, sono riusciti a cogliere le opportunità per sviluppare un business importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico.) Addetto ufficio spedizioni Le tue attività saranno: • Registrazione bolle in entrata/uscita • Redigere documenti relativi alla spedizione delle merci • Etichettatura merci • Gestire i rapporti con clienti e fornitori • Gestione consegne Requisiti: • Patentino carrello elevatore • Preferibile conoscenza etichettatura WMS • Preferibile conoscenza gestionali, ideale mago 4 di Zucchetti • Esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ottima padronanza della lingua Inglese • Ottime conoscenze pacchetto office Skill personali: • Capacità relazionali • Doti organizzative • Predisposizione alla gestione dei clienti e dei fornitori • Assertività Cosa ti offriamo: • Crescita di competenze • Crescita di ruolo • Affiancamento iniziale • Formazione interna • Contratto CCNN industria Metalmeccanica, terzo o quarto livello in relazione all’esperienza. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      VUOI FAR PARTE DI UN’AZIENDA CHE E’ UN’ECCELLENZA 100% MADE IN ITALY, I CUI VALORI SONO ONESTA’ E LEALTA’? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Premline (azienda specializzata nella produzione di superfici in PET lucide e opache, primi ad introdurre questo materiale nel settore arredamento come forma di rivestimento dei pannelli, contraddistinto dal design e dalla continua innovazione) per ampliamento organico 1 Back Office Commerciale Il tuo ruolo: SUPPORTO ATTIVO ALLO SVILUPPO DELLA CLIENTELA IN ITALIA E ALL’ESTERO RICERCA ATTIVA DI NUOVI CLIENTI TRASFERIMENTO PRECISO E PUNTUALE DEGLI ORDINI ALLA PRODUZIONE Le tue mansioni: SVILUPPO PORTAFOGLIO CLIENTI (ITALIA ED ESTERO) SUPPORTO PIANIFICAZIONE AGENDA ALLA RETE COMMERCIALE GESTIONE ORDINI E SPEDIZIONI GESTIONE E FIDELIZZAZIONE CLIENTI PRE/POST FIERE ED EVENTI DI SETTORE Soft Skill: Organizzazione e disciplina Spigliatezza Propensione al lavoro di gruppo Puntualità e precisione Proattività Requisiti: Conoscenze inglese C1 Conoscenza Pacchetto Office Buono Patente B Cosa Offriamo: Formazione ed affiancamenti Crescita di ruolo e di competenze Contratto a tempo determinato in ottica di indeterminato Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      VUOI FAR PARTE DI UN AZIENDA I CUI VALORI SONO ONESTA’ E LEALTA’? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Azienda (PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PANNELLI IN LEGNO CON SUPERFICI DECORATIVE PER IL SETTORE LEGNO ARREDO/CAMPER) per ampliamento organico 1 Commerciale Estero Il tuo ruolo: SVILUPPARE IL SETTORE/AREA ESTERO CHE E’ IN FASE DI DEFINIZIONE ATTRAVERSO ATTIVITA’ DI PROMOZIONE DELL’AZIENDA NELL’AREA/SETTORE DI RIFERIMENTO CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI DI FATTURATO NELL’AREA/SETTORE DI RIFERIMENTO AUMENTARE IL PORTAFOGLIO CLIENTI SECONDO GLI OBIETTIVI STABILITI ESSER PROATTIVA E PROPOSITIVA NEL SUGGERIRE AZIONI O SOLUZIONI NON ESCLUSIVAMENTE NELL’AREA/SETTORE DI RIFERIMENTO Le tue mansioni: TROVARE CLIENTI NUOVI E APRIRE RAPPORTI GESTIONE DEL PORTAFOGLIO VENDITA ORGANIZZARE ED ESEGUIRE LE VISITE AI CLIENTI CON SUPPORTO DEL BACKOFFICE PREVENTIVI E CONTRATTI NEL CASO DI NECESSITA’ COLLABORARE ALLO STUDIO DI PRODOTTI DA INSERIRE NELLA GAMMA Soft Skill: Attitudine alla vendita e alla trattativa Capacità di analisi Autonomia Proattività Requisiti: Conoscenze inglese B2 Preferibile conoscenza di un disegno tecnico Conoscenza Pacchetto Office Buono Esperienza pregressa ambito vendite (3/4 anni) Patente ed automunito Cosa Offriamo: Formazione ed affiancamenti Crescita di ruolo e di competenze Contratto a tempo determinato in ottica di indeterminato Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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      Italia (Tutte le città)
      Hai esperienza nella gestione all’interno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità all’interno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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