-
loading
Solo con l'immagine

Fisso aziendale


Elenco delle migliori vendite fisso aziendale

SOCOBETA TELEFONO WIRELESS DOMESTICO TELEFONO FISSO AZIENDALE CON FUNZIONE DI MEMORIZZAZIONE DEL NUMERO E FUNZIONE DI APPREZZAMENTO DELLA MUSICA PER LA RECEPTION DI UN HOTEL BUSINESS IN CASA(NERO)
  • 【CHIAMATA VIVAVOCE HD】 Questo telefono pubblico aziendale ha una funzione vivavoce ad alta definizione, non è più necessario attaccarsi al microfono, è sufficiente un solo tasto per migliorare la qualità della chiamata e liberare le mani.
  • 【FUNZIONE DI APPREZZAMENTO MUSICALE】 Questo telefono fisso di casa ha 16 diversi stili musicali e una regolazione del volume del suono a quattro livelli, che può soddisfare le tue esigenze da più direzioni, ti consente di immaginare la musica e godertela.
  • 【NON DISTURBARE】 Se sei preoccupato per molte chiamate moleste, può impostare la funzione non disturbare entro il tempo specificato e non riporterà numero, squillo o allarme durante il periodo.
  • 【TASTO DI SCELTA RAPIDA】 Il design di questo telefono fisso domestico senza fili è molto vicino alle persone. Per il numero che non ricordi, puoi memorizzarlo in anticipo, quindi puoi chiamarlo rapidamente, il che è più conveniente.
  • 【SCHERMO DI DISPLAY HD】 Questa linea fissa utilizza un display ad alta definizione, con cinque livelli di luminosità regolabile, oltre a una protezione per gli occhi arancioni, credo che ti sentirai più a tuo agio quando ti viene ricordato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PC DESKTOP DELL OPTIPLEX 5050 SFF CORE I7 FINO A 4.2GHZ RAM DDR4 SSD M.2 HDMI WINDOWS 10 PRO COMPUTER FISSO AZIENDALE UFFICIO GRAFICA SMARTWORKING(RICONDIZIONATO) (8GB RAM SSD M.2 240GB)
  • Condizione: Ricondizionato di Grado A, possibile presenza di difetti meramente estetici, che non influiscono sull'utilizzo, quali piccoli difetti di pixel ( norme ISO-9241-3xx) , micrograffi su scocca/schermo e/o altri difetti non visibili a più di 30cm dall'oggetto derivanti comunque dall'usura dell'oggetto nel tempo; l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito (vedi dettagli condizione prodotto)
  • DELL Optiplex 5050 SFF (Small Form Factor) è un computer fisso di fascia business, questo si traduce in affidabilità a livello hardware, elevata qualità dei componenti e un design sobrio e moderno che si adatta ad ogni contesto lavorativo e casalingo.
  • Questo dispositivo monta un processore intel Core i7 di settima generazione con un Clock massimo che arriva fino a 4.20 GHz. Stabilità e potenza garantite.
  • 2 Slot di archiviazione: 1x 3.5" e 1x M.2 - 4 Slot di RAM DDR4 DIMM. Diverse configurazioni disponibili tra cui scegliere, fino a 32GB di RAM e 2TB di archiviazione. Possibilità di montare una Scheda Video Dedicata da 1GB o 4GB, scelta interessante per chi ha necessità di lavorare con programmi di grafica o per chi ha intenzione di avvicinarsi al mondo dei gaming PC.
  • 6x Porte USB 3.0 e 4x USB2.0 / Tre uscite video: HDMI, 2x DisplayPort
  • Il Computer è venduto "Ready to Use", Sistema Operativo con licenza originale preinstallato e aggiornato in più un pacchetto di software di base come Google Chrome , Open Office, TeamViewer, e VLC Player così da rendere il PC giù utilizzabile al primo avvio!
  • Dimensioni & Peso: 29cm - 29cm - 9cm - 4.00 Kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PC DESKTOP DELL OPTIPLEX 5060 SFF CORE I7 FINO A 4.6GHZ RAM DDR4 SSD M.2 HDMI WINDOWS 10 PRO COMPUTER FISSO AZIENDALE UFFICIO GRAFICA SMARTWORKING(RICONDIZIONATO) (64GB RAM SSD M.2 960GB)
  • Condizione: Ricondizionato di Grado A, possibile presenza di difetti meramente estetici, che non influiscono sull'utilizzo, quali piccoli difetti di pixel ( norme ISO-9241-3xx) , micrograffi su scocca/schermo e/o altri difetti non visibili a più di 30cm dall'oggetto derivanti comunque dall'usura dell'oggetto nel tempo; l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito (vedi dettagli condizione prodotto)
  • DELL Optiplex 5060 SFF (Small Form Factor) è un computer fisso di fascia business, questo si traduce in affidabilità a livello hardware, elevata qualità dei componenti e un design sobrio e moderno che si adatta ad ogni contesto lavorativo e casalingo.
  • Questo dispositivo monta un processore intel Core i7 di ottava generazione con un Clock massimo che arriva fino a 4.60 GHz. Stabilità e potenza garantite.
  • 2 Slot di archiviazione: 1x 3.5" e 1x M.2 - 4 Slot di RAM DDR4 DIMM. Diverse configurazioni disponibili tra cui scegliere, fino a 64GB di RAM e 2TB di archiviazione. Possibilità di montare una Scheda Video Dedicata da 1GB o 4GB, scelta interessante per chi ha necessità di lavorare con programmi di grafica o per chi ha intenzione di avvicinarsi al mondo dei gaming PC.
  • 5x Porte USB 3.0 e 4x USB2.0 + 1x USB Type-C / Due uscite video tipo: DisplayPort
  • Il Computer è venduto "Ready to Use", Sistema Operativo con licenza originale preinstallato e aggiornato in più un pacchetto di software di base come Google Chrome , Open Office, TeamViewer, e VLC Player così da rendere il PC giù utilizzabile al primo avvio!
  • Dimensioni & Peso: 29cm - 29cm - 9cm - 4.00 Kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
TEMPOCASA BOCCONI MEDA seleziona candidati da avviare alla carriera di agente immobiliare/consulente immobiliare per piano di sviluppo aziendale Milano e provincia. Formiamo corsi di formazione, fisso mensile, bonus, corsi, provvigioni vendite, incentivi, ma sopratutto reale crescita professionale. Offriamo: -fisso 1200 euro netti -provvigioni -bonus -formazione -affiancamento con tutor in ogni fase della crescita professionale -eventi di team bulding formativi e motivazionali Requisiti richiesti: -diploma di scuola superiore -motivazione alla crescita personale e professionale -predisposizione al lavoro per obbiettivi Contratto di lavoro: tempo pieno Possibilità di guadagno mensile da 1200 a 5000 / mese Livello di istruzione: diploma di maturità Invia il tuo cv ora Oppure chiama 340-8788328
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La D.S. Group sta selezionando in Campania nuovo personale per ampliamento organico aziendale. Le mansioni disponibili sono diverse e variano a seconda delle aspirazioni e capacità dei candidati. Dopo aver effettuato un colloquio conoscitivo in azienda si valuteranno le candidature con inserimento immediato, la ricerca ha carattere di urgenza quindi astenersi perditempo. Si richiede -persona giovane e determinata (anche prima esperienza) -serietà e ambizione di crescita professionale -Diploma di maturità. Si offre: -fisso mensile di 950 euro -incentivi al raggiungimento di obbiettivi aziendali -possibilità di fare carriera -formazione e supporto costante Per candidarsi basta inviare l curriculum vitae con autorizzazione ai dati personali. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: Consulente Commerciale Aziendale/ Sales Account Il ruolo prevede la promozione e la vendita dei servizi offerti dall'azienda ed il consolidamento ed incremento del portafoglio clienti aziendali. Il candidato ideale è una persona motivata, proattiva e dinamica; interessata ad intraprendere un percorso professionale serio e duraturo nel settore della consulenza. OFFRIAMO: - Fisso mensile + Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Formazione presso la sede aziendale ed on the job con professionisti del settore - Supporto Back Office - Reali e concrete possibilità di crescita. Si sottolinea che non si tratta di lavoro porta a porta RICHIEDIAMO: - Esperienza (anche se minima) in ruoli di contatto col pubblico - Capacità di lavorare per obiettivi - Proattività e spirito di iniziativa - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo I candidati sono invitati a: a) prendere visione del sito aziendale www.gruppoaqr.it b) inviare CV aggiornato munito di fototessera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Auroraenergia, operatore italiano di Energia&Gas con sede in Veneto ma operante in tutta Italia, per lancio nuova divisione efficientamento, seleziona per la provincia di Treviso 4 commerciali per attività di promozione, sul segmento privato, di prodotti di efficientamento energetico (ecobonus e superbonus). Non è determinante la provenienza dal settore ma si richiedono: · voglia di imparare e di lavorare per obiettivi · predisposizione ai contatti personali e alle relazioni · attitudini commerciali · conoscenze scientifiche e tecniche di base. Si offrono: · inquadramento contrattuale da concordare in base al livello di provenienza e all'eventuale dimostrabile esperienza nel settore dell'efficientamento · fisso mensile € 1000,00 · rimborso spese · auto aziendale uso promiscuo · pc aziendale · telefono aziendale · incentivo del 6% sui contratti sottoscritti con la clientela · appuntamenti giornalieri garantiti costantemente. Le persone idonee ed inserite in azienda, dopo una formazione in aula di 15 giorni, saranno affiancate sul campo da personale esperto in modo da completare la propria formazione e intraprendere in maniera vincente l'attività di Consulente di efficientamento. I colloqui si terranno presso la sede di Montagnana (Pd). Per sottoporre la propria candidature inviare dettagliato curriculum indicando nell'oggetto AGENTI EFFICIENTAMENTO TREVISO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Auroraenergia, operatore italiano di Energia&Gas con sede in Veneto https://auroraenergia.eu, gruppo OnTim, seleziona, per la provincia di Verona, 2 consulenti commerciali per attività di promozione, sul segmento privato, di prodotti di efficientamento energetico (ecobonus e superbonus). Si richiedono: • esperienza nell’ambito della consulenza (b2c e b2b) • flessibilità e disponibilità a lavorare anche il sabato • attitudini commerciali • conoscenze tecniche di base Si offrono: • inquadramento contrattuale da concordare in base al livello di provenienza e all'eventuale dimostrabile esperienza nel settore dell'efficientamento • fisso mensile a partire da € 1000,00 • rimborso spese • auto aziendale uso promiscuo • pc aziendale • telefono aziendale • incentivo del 6% sui contratti sottoscritti con la clientela • appuntamenti giornalieri e leads garantiti costantemente. Le persone idonee ed inserite in azienda, dopo una formazione in aula di 15 giorni, saranno affiancate sul campo da personale esperto in modo da completare la propria formazione e intraprendere in maniera vincente l'attività di Consulente di efficientamento. Per sottoporre la propria candidature inviare dettagliato curriculum indicando nell'oggetto CONSULENTI EFFICIENTAMENTO VERONA
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Auroraenergia, operatore italiano di Energia&Gas con sede in Veneto https://auroraenergia.eu, gruppo OnTim, seleziona, per la provincia di Vicenza, 2 consulenti commerciali per attività di promozione, sul segmento privato, di prodotti di efficientamento energetico (ecobonus e superbonus). Si richiedono: • esperienza nell’ambito della consulenza (b2c e b2b) • flessibilità e disponibilità a lavorare anche il sabato • attitudini commerciali • conoscenze tecniche di base Si offrono: • inquadramento contrattuale da concordare in base al livello di provenienza e all'eventuale dimostrabile esperienza nel settore dell'efficientamento • fisso mensile a partire da € 1000,00 • rimborso spese • auto aziendale uso promiscuo • pc aziendale • telefono aziendale • incentivo del 6% sui contratti sottoscritti con la clientela • appuntamenti giornalieri e leads garantiti costantemente. Le persone idonee ed inserite in azienda, dopo una formazione in aula di 15 giorni, saranno affiancate sul campo da personale esperto in modo da completare la propria formazione e intraprendere in maniera vincente l'attività di Consulente di efficientamento. Per sottoporre la propria candidature inviare dettagliato curriculum indicando nell'oggetto CONSULENTI EFFICIENTAMENTO VICENZA
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Auroraenergia, operatore italiano di Energia&Gas con sede in Veneto https://auroraenergia.eu, gruppo OnTim, seleziona, per la provincia di Treviso, 2 consulenti commerciali per attività di promozione, sul segmento privato, di prodotti di efficientamento energetico (ecobonus e superbonus). Si richiedono: • esperienza nell’ambito della consulenza (b2c e b2b) • flessibilità e disponibilità a lavorare anche il sabato • attitudini commerciali • conoscenze tecniche di base Si offrono: • inquadramento contrattuale da concordare in base al livello di provenienza e all'eventuale dimostrabile esperienza nel settore dell'efficientamento • fisso mensile a partire da € 1000,00 • rimborso spese • auto aziendale uso promiscuo • pc aziendale • telefono aziendale • incentivo del 6% sui contratti sottoscritti con la clientela • appuntamenti giornalieri e leads garantiti costantemente. Le persone idonee ed inserite in azienda, dopo una formazione in aula di 15 giorni, saranno affiancate sul campo da personale esperto in modo da completare la propria formazione e intraprendere in maniera vincente l'attività di Consulente di efficientamento. Per sottoporre la propria candidature inviare dettagliato curriculum indicando nell'oggetto CONSULENTI EFFICIENTAMENTO TREVISO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un giovane che ha voglia di potenziare le sue abilità, aiutare gli altri e conoscere di più sul mondo aziendale? OSM Partner Caserta, con sede a Casalnuovo, opera sul territorio di Caserta e Napoli nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato ANALISTA AZIENDALE Per le zone di Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede o ambisce a possedere conoscenze di organizzazione aziendale, ha spiccate doti relazionali, vuole sviluppare abilità di vendita, è fortemente orientato al risultato ed incline alla crescita personale Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo continuo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed voglia di mettersi in gioco nella vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ANALISTA AZIENDALE
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Azienda veneta GDR ITALIA, assume una promoter fissa aziendale per i propri stand allestiti in modo fisso e continuativo presso i Centri Commerciali ed eventi fiera in zona Mantova e provincia. L'incaricata si occuperà della promozione dei prodotti aziendali che tratta dispositivi per acqua di alta qualità da fornire alle famiglie. Il lavoro si svolge con orario full-time 5 giorni settimanali che possono comprendere il weekend. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione di promoter età minima 28 anni massimo 55 presenza curata e massima serietà. Ottima retribuzione e possibilità di incentivi, inserimento in azienda per lavoro fisso e continuiativo Per colloquio in sede inviare curriculum con foto o eventuale lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia
Claim seleziona con la massima urgenza HOSTESS & PROMOTER anche alla ricerca del PRIMO IMPIEGO per la sede di Genova. Le risorse scelte saranno inserite nel team aziendale e si occuperanno di svolgere quotidianamente la promozione interfacciandosi costantemente con l'utenza presso Centri commerciali, Aeroporti, Grandi catene della GDO, Aree metropolitane e residenziali della Città. Requisiti: -Spiccate doti relazionali -Capacità di lavorare in team -Problem solving -Disponibilità immediata e full time -Età preferibilmente compresa tra i 18 e i 32 anni L'inquadramento aziendale prevede inserimento con regolare contratto a norma di legge vigente e compenso fisso mensile integrato da bonus e incentivi. Prevista, inoltre, formazione gratuita svolta presso la Sede. Se interessati inviare la candidatura corredata da Curriculum Vitae seguendo il form on-line.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI RICERCA URGENTEMENTE FIGURA DISPONIBILE PER INSERIMENTO AZIENDALE DA MARZO 2019 Tqsa S.r.l. azienda leader nel commercio diretto di Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di formazione in Merito a Sicurezza sul Lavoro, come da obbligo legislativo D.LGS 81/2008 RICERCA per la zona di BERGAMO - BRESCIA - MONZA BRIANZA: Commerciale/Addetto alla vendita diretta dei nostri servizi ed alla gestione della clientela attiva Considerate figure anche PRIMA ESPERIENZA: Automuniti, motivati, ambiziosi, buonissime capacità dialettiche, relazionali, e spirito di sacrificio. Preferibilmente di fascia d'età: 25 - 35 anni per inserimento formativo. PROPONIAMO E GARANTIAMO: - Rimborso spese mensile fisso - Provvigioni importanti - Premi Mensili ed Annuali a raggiungimento di banali obiettivi - Opportunità di collaborazione a tempo indeterminato - Formazione Continua, Affiancamento diretto e massima tutela commerciale! - Pacchetto Clienti attivo da gestire CON PROVVIGIONI mensili garantite da contratti attivi a rinnovo automatico FATTURATO ANNUO ATTIVO GARANTITO E DA ASSEGNARE!! Selezioni effettuate direttamente dall'azienda.. si richiede invio di Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail sottoesposto risorseumanebs@tqsa.it SELEZIONE CON TERMINE DATA: FEBBRAIO/MARZO 2019 IMPORTANTE: RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA!! INSERIMENTO AZIENDALE: MARZO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
A seguito di espansione dell'unità operativa di Verona e Vicenza si ricerca soggetto dai 23 ai 45 anni da inserire come risorsa in pianta stabile, nel ruolo di incaricato aziendale a compenso fisso, dedicato alla gestione del portafoglio. Il candidato deve possedere spiccate capacità di relazione interpersonali, capacità di problem solving al fine del raggiungimento in modo autonomo di obiettivi, buona capacità di elaborazione linguistica ed esposizione. Si richiede formazione universitaria conclusa o in corso in ambito umanistico, giuridico o di comunicazione, oppure maturità liceale con esperienze lavorative pregresse di relazione e contatto col pubblico. L' attività richiesta è in forma parte-time ma potrà essere estesa al full time in seguito, in relazione alle capacità e richieste del candidato. Precedenza e soggetti con motivazione alla crescita, intenzionati ad investire in progetto professionale a lungo termine. Pregasi allegare curriculum con foto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
WHATSAPP | 3792783636 CHI SIAMO ? Ciao! Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, in crescita, e che ti offra concrete possibilità di carriera? Se il contatto con il pubblico è la tua specialità, hai ottime capacità di comunicazione e non temi le sfide, potresti essere il candidato che stiamo cercando! AXCENIA è una azienda giovane e dinamica nonostante possa vantare più di 10 anni di esperienza nel settore Contact Center e dell’Information Communication Technology. Il nostro Team è composto da professionisti con esperienza e da giovani talentuosi, ambiziosi e pronti a mettersi in gioco. Felici che questa sinergia crei un’ambiente sereno e divertente, fondamentale per poter arrivare insieme all’obiettivo. LE PERSONALITA’ RICERCATE & MANSIONE LAVORATIVA Siamo alla ricerca di operatori TELESELLING (attività di vendita telefonica) per promuovere servizi e prodotti relativi ad aziende TOP, come ENI, ENEL ed altri PLAYER importanti sul mercato. REQUISITI INTRAPRENDENZA. Sarà di vero aiuto per te stesso e per il tuo team. CAPACITA DI ASCOLTO. Interpretando il tono di voce dell’interlocutore, le sue pause e la velocità con cui parla coglierai tutte le sue sfumature. EMPATIA. Immedesimarsi e comprendere le emozioni degli altri, per riuscire a risolvere efficacemente i problemi dell’utente. CONCENTRAZIONE. Essenziale per riuscire ad ascoltare e rispondere efficacemente. POSITIVITA’ E REATTIVITA. Affrontare le critiche come una sfida a far meglio e come un’opportunità per migliorare la propria offerta e la relazione. CONOSCENZA INFORMATICA. Un requisito Importante è la conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali. Nello specifico si chiede la conoscenza dei programmi attuali. TITOLO DI STUDIO Diploma di Scuola Superiore o Qualifica Professionale; COSA TI OFFRIAMO ? Proponiamo orari di lavoro sia PART TIME che FULL TIME in base alla tua disponibilità. Fondamentale rispettare sempre orari e giorni dei turni stabiliti. Proponiamo un FISSO MENSILE DA 650,00 GARANTITO + OTTIME RETRIBUZIONI & BONUS ! Retribuzione, possibilità di carriera, stabilità, relazioni umane con i colleghi, qualità dell’organizzazione e dei luoghi del lavoro, gestione dello stress e welfare aziendale. Questi sono tutti elementi centrali per la nostra realtà e te li offriremo sempre, con il massimo dell’impegno! IN SINTESI: Retribuzione Fissa DA 650 Mensili GARANTITA; Provvigioni e Bonus Importanti Fin Dal Primo Momento! Periodo Di Prova Retribuito; Contratto Di Collaborazione; Formazione Costante Con i Nostri Esperti di: Teleselling, Vendita Motivazionale, Mercati & Novità Di Settore; ALTRI BENEFIT: • Computer Aziendale • Distributori Automatici Di Snack e Bevande • Parcheggio Custodito Disponibile In Zona Verrai contattato quanto prima per organizzare un colloquio conoscitivo. Saremo immediatamente disponibili nel gestire la tua richiesta di accesso al colloquio attraverso la nostra mail oppure al nostro WhatsApp. Contattaci Subito per qualsiasi informazione! Se non sei sicuro che i tuoi requisiti possano soddisfare le nostre richieste contattaci ugualmente, saremo lieti di ascoltarti, lasciarti tutte le informazioni utili e guidarti nell’invio del curriculum. SEDE OPERATIVA: 80027 Frattamaggiore NA - Viale Giacomo Leopardi, 12
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La ricerca è rivolta a professionisti a Partita IVA con pluriennale esperienze nei settori delle commodity luce/gas, efficienza energetica e mobilità green. In fase di selezione la preferenza verrà data a candidature in grado di portare con sé un gruppo (minimo 3-4 risorse) di commerciali fidelizzati nel corso delle precedenti esperienze professionali, e a chi proviene dal mercato di riferimento. L'offerta include: *fisso mensile *parte variabile diretta e indiretta *ricorrente sul portafoglio clienti acquisito diretto e indiretto *benefits: auto aziendale *apertura nell'area indicata di un ufficio/store nel primo trimestre 2022 *possibilità nel medio termine, per chi lo desidera, di un'assunzione diretta in azienda con contratto CCNL tempo determinato/indeterminato *possibilità di ulteriori step di carriera all'interno della struttura commerciale dell'Azienda Un primo colloquio per le figure selezionate si terrà da remoto (Skype, Zoom, etc) e un secondo colloquio in presenza presso una delle sedi regionali dell'Azienda.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
La ricerca è rivolta a professionisti a Partita IVA con pluriennale esperienze nei settori delle commodity luce/gas, efficienza energetica e mobilità green. In fase di selezione la preferenza verrà data a candidature in grado di portare con sé un gruppo (minimo 3-4 risorse) di commerciali fidelizzati nel corso delle precedenti esperienze professionali, e a chi proviene dal mercato di riferimento. L'offerta include: *fisso mensile *parte variabile diretta e indiretta *ricorrente sul portafoglio clienti acquisito diretto e indiretto *benefits: auto aziendale *apertura nell'area metropolitana di Firenze di un ufficio/store nel primo trimestre 2022 *possibilità nel medio termine, per chi lo desidera, di un'assunzione diretta in azienda con contratto CCNL tempo determinato/indeterminato *possibilità di ulteriori step di carriera all'interno della struttura commerciale dell'Azienda Un primo colloquio per le figure selezionate si terrà da remoto (Skype, Zoom, etc) e un secondo colloquio in presenza presso una delle sedi regionali dell'Azienda.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Dream Team srl ricerca agenti di commercio con esperienza preferibilmente in ambito energia e/o telecomunicazioni. L'offerta comprende: - Appuntamenti prefissati dall'azienda - Gestione e ampliamento del portafoglio clienti - Gestione autonoma degli appuntamenti - Supporto aziendale - Fisso mensile da 400 € a 1000 € - Azzeramento degli oneri di partita iva - Provvigioni, bonus e ricorrente - Formazione costante nella nostra Academy - Back office e call center a supporto - Sim e tablet aziendale - Affiancamento e supporto del responsabile di zona - Opportunità di crescita economica e professionale Il profilo ideale è: - Automunito - Disponibile full time - Abile nell'utilizzo di dispositivi informatici Inviaci un tuo curriculum e ti contatteremo al più presto.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l’inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE. La risorsa si occuperà della gestione del marketing aziendale aziendale: sviluppo relazioni commerciali con i clienti gestione delle richieste dei clienti supporto al cliente risoluzione problematiche tecniche. Competenze richieste: MS office ad un buon livello riservatezza, autonomia operativa, proattivita’, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE. Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe. I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
8mila Srl, ricerca consulente con fisso mensile per vendita telefonica / Teleselling / Telemarketing, motivato e intraprendente da inserire in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto di espansione nella sede di San Vittore Olona (MI), opportunità per disponibilità sia part time, sia full time. Si Offre: - Contratto CCNL TLC - Fisso mensile garantito. - Premi mensili al raggiungimento degli obiettivi che si incrementano in funzione dei risultati. - Piano Sanitario offerto dallâ€(TM)Azienda per prestazioni mediche sanitarie, ospedaliere, odontoiatriche, esami da laboratorio, ecc, in fase di colloquio verranno forniti tutti i dettagli. - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno. - Opportunità di crescita manageriale. - Palestra interna Aziendale a disposizione gratuitamente per tutti i collaboratori. Si richiede: - Ottima dialettica e spiccate doti relazionali. - Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Capacità di lavorare in Team. Scopri un ambiente di lavoro motivante, dinamico, sereno e flessibile. Sede di Lavoro: San Vittore Olona (MI), Via G. Bellini, 2 - 20028
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sagi srl, leader nel campo delle telecomunicazioni, energia e del mercato delle customer operations presente su tutto il territorio campano. In relazione ad un processo di espansione aziendale è in fase di reclutamento della figura di Operatore Telefonico per la sede di Napoli, Via della Stadera L'azienda offre: - Fisso mensile garantito 400 € - Crescita del piano provvigionale e del fisso mensile in relazione alla produzione ai massimi livelli -Ambiente lavorativo serio, sereno e professionale -Tutor dedicato - Formazione continua per un percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge -Turno Part/time dalle 10:00-14:00 / 14:30-18:30 L'azienda richiede: -Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita o alla fidelizzazione della clientela -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -Attitudine alle relazioni interpersonali INVIACI UN TUO C.V. Visitaci su: Facebook: sagi.sagigroup
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Addetta Inserimento Dati/back office aziendale Si selezionano n. 3 risorse da formare e inserire in nuovo progetto aziendale. Il candidato dovrà gestire lâ€(TM)inserimento dati, e registrazioni pratiche, quindi Back office. Unici requisiti: - Disponibilità Full Time da subito; - Residenza in Pescara e Prov.; - Buon utilizzo del PC; - Diploma di scuola superiore; Si offe fisso mensile e regolare contratto. Inviare C.V. con recapito telefonico solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ditta romana di formazione chimico-farmaceutica, apre una filiale in zona FR e seleziona personale per completare l'organico interno. Richiesto: -tecnico aziendale da formare, per montare pezzi ricambio ed installare macchinari di produzione aziendale. La risorsa ideale deve essere diplomata, propensa a lavorare in gruppo e celere nell'apprendimento. L'azienda inserisce: -personale privo di vincoli contrattuali; -residenti in provincia di apertura. La proposta lavorativa prevede: -contratto a norma e fisso mensile; -lavoro a tempo pieno. Per conoscere i dettagli dell'offerta è possibile candidarsi inviando CV e numero di telefono reperibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMente, Brand del gruppo Indice Alto, società presente sul territorio da più di vent’anni, specializzata in Risorse Umane e Riorganizzazione Aziendale, ricerca e seleziona: 3 CONSULENTI AZIENDALI La risorsa avrà un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con i clienti. Nel dettaglio svolgerà attività di supporto e di miglioramento presso le aziende clienti già esistenti, promuoverà servizi specifici per le Piccole Medie Imprese presenti sul territorio offrendo loro consulenza specializzata. Inoltre, il consulente dovrà essere in grado di tenere audit tecnici presso i partner clienti già esistenti e quelli acquisiti. Il Consulente Aziendale dovrà: possedere Diploma/Laurea preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, psicologia, marketing, giurisprudenza), essere automunito, possedere un’ottima capacità comunicativa, di progettazione e preferibilmente aver maturato un’esperienza lavorativa presso Società di Servizi / Consulenza. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Training tecnico continuo per fornire le competenze necessarie per la consulenza e sui nostri servizi; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Opportunità di crescita professionale in azienda e nel settore dei servizi in forte espansione; • Benefit aziendali (auto / supporti tecnologici) + incentivi in base ai traguardi raggiunti. Se ritieni che il mondo dei Servizi e della Consulenza possa essere il Tuo, inviaci la tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: consulenti@indicealto.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I-Call Srl è attiva dal 2009, vanta un’ampia esperienza e ottimi risultati, ricevendo negli anni importanti riconoscimenti, nella gestione di importanti committenti. L'azienda vanta 4 sedi operative (Montevarchi, Perugia, Messina, Castelfranco Emilia) Cerchiamo operatori per la sede di MESSINA che si occupino dell’assistenza clienti, adeguamento piani e tariffe, FISSO GARANTITO, non sottoposto ad obiettivi. Saranno garantiti tutti gli standard secondo il "Protocollo di sicurezza aziendale" Requisiti richiesti: - Buona dizione nella lingua italiana - Flessibilità per gli orari Cosa offriamo: - Formazione specializzata (corso comunicazione, privacy) - Affiancamento - Fisso mensile Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto Considerazioni sul COVID-19: - Uso mascherine - Protezione in plastica nelle postazioni di lavoro - Misurazione della temperatura - Predisposizione di linee guida - Locale sanificato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
Vista prodotto
Poggibonsi (Toscana)
Pmaf di Allori Federico, per ampliamento organico, inserisce 10 addetti commerciali ambosessi che si occuperanno di semplice pubblicità. NO PORTA A PORTA. Si offrono appuntamenti organizzati e fisso mensile più incentivi. Istruzione formativa da parte del nostro staff aziendale. Inserimento immediato. Chiediamo disponibilità full time. Per colloquio chiamare lo 0577938648 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 oppure inviare curriculum. Requisiti indispensabili patente B.
18.000 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda LOCALE Leader nel settore della vendita di macchinari americani, con sede a Catanzaro, ricerca venditori professionisti ai quali verrà fornito un corso di formazione RETRIBUITO ai fini dell'inserimento aziendale. Si offre stipendio fisso di 1.000,00 euro e incentivi a partire da 150 euro Si richiede serietà. Prego inviare proprio cv oppure chiamare il numero indicato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.