Flotta aziendale esaminiamo
Elenco delle migliori vendite flotta aziendale esaminiamo

Fara in Sabina (Lazio)
Affermata società operatnte nel settore del trasporto merci su strada, cerca e seleziona una figura professionale alla quale affidare la gestione amministrativa del parco veicolare.La risorsa individuata si occuperà di gestire tutte le pratiche inerenti a: acquisizione, leasing, immatricolazioni, assicurazioni, permessi speciali,cessioni ecc e relative alla flotta aziendale. Il candidato ideale risiede preferibilmente in zona Roma nord o provincia di rieti, ha maturato esperienza pregressa in analoga mansione ed in realtà medio grandi e possiede uno spiccato dinamismo. si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato poi ad un inserimento stabile in azienda. Livello e retribuzione di sicuro interesse saranno valutati in sede di colloquio e commisurati a esperienza e capacità Si richiede l' invio del CV a [email protected]
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per conto di un'importante realtà cliente operante nel settore commercio, ricerca un/una Transport Manager Descrizione La figura ricercata sarà un punto di riferimento strategico e manageriale per l'intero dipartimento logistico e della gestione del trasporto. Riporterà direttamente all'Operation Manager e all'Amministratore Delegato, lavorando a stretto contatto con il Responsabile della Logistica e confrontandosi con i principali dipartimenti aziendali. Sarà incaricata di introdurre nuove metodologie, ottimizzare processi e promuovere un cambiamento culturale orientato all'efficienza, all'innovazione e al problem-solving. Tra le responsabilità principali, si occuperà di: - Leadership del reparto trasporti: gestire e coordinare le attività operative con un approccio fortemente organizzato e manageriale. - Innovazione e cambiamento: individuare aree di miglioramento e guidare progetti di innovazione legati alla logistica e al trasporto. - Supervisione e collaborazione interfunzionale: lavorare in sinergia con Logistica, Acquisti, Vendite e Amministrazione per garantire una gestione fluida dei flussi. - Analisi e decision making: analizzare i dati dei trasporti, sviluppare report strategici per la direzione e proporre soluzioni orientate al miglioramento continuo. - Gestione delle criticità: intervenire con tempestività e visione per la risoluzione di problematiche complesse, adottando una logica di prevenzione e ottimizzazione. - Gestione delle risorse: interfacciarsi con la popolazione aziendale multi-level e coordinare team e collaboratori, promuovendo miglioramenti produttivi, crescita, formazione e cultura del risultato. - Budget e cost management: pianificare e monitorare il budget del dipartimento, con attenzione alla sostenibilità economica delle scelte. - Controllo flotta e compliance: supervisionare la flotta aziendale, assicurando efficienza, sicurezza e rispetto delle normative. Richiediamo - Laurea in Logistica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei Trasporti o discipline affini; - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli manageriali, preferibilmente nella gestione dei trasporti e flussi logistici oppure industriali; - Forte orientamento al cambiamento, all'innovazione e al miglioramento continuo; - Eccellenti doti di leadership, problem-solving, comunicazione e gestione di team; - Conoscenza dei principali software gestionali (SAP, Oracle) e strumenti di analisi (TMS, GPS, BI Tools); - Disponibilità a trasferte giornaliere su Abruzzo – Marche – Emilia Romagna. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza CCNL Commercio e Terziario con pacchetto benefit personalizzato. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il FLEET MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà di tutte le filiali del Gruppo con frequenti ispezioni in loco. Nello specifico, si occuperà della gestione e organizzazione della flotta aziendale e degli autisti, rapporti con le officine per eventuali riparazioni e manutenzioni. L'obiettivo della risorsa sarà quello di gestire e coordinare la flotta, i dipendenti e la merce al fine di garantire la merce negli standard e nei tempi previsti. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturati nel settore dei mezzi pesanti. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office. Competenze tecniche: - Conoscenza del mondo dei trasporti e dei veicoli industriali; - Buona conoscenza della meccanica; - Conoscenza della turnistica e del riposo previsto dal CCNL Logistica e Trasporti. Caratteristiche personali: persona dotata di forti capacità organizzative, flessibile, con attitudine manageriale e orientata al problem solving. Capacità di gestione delle risorse umane e di mediazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Auto full Sede di lavoro: presso le filiali del nord Italia. Richiesta la mobilità sul territorio. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria; prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Automotive Recruitment Azienda Prestigiosa realtà internazionale, leader nel settore del noleggio auto di lusso a breve e lungo termine, presente capillarmente sul territorio nazionale e in forte espansione. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Supportare la gestione operativa della flotta aziendale in un contesto strutturato e dinamico - Ottimizzare i processi di logistica, acquisto e remarketing dei veicoli - Monitorare i costi, le pratiche assicurative e la gestione dei sinistri - Utilizzare sistemi telematici per il controllo e il monitoraggio della flotta - Collaborare con i reparti interni per garantire efficienza e rispetto delle tempistiche Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza concreta e operativa nel settore automotive, leasing o fleet management - Background in ruoli quali Fleet Specialist, Procurement Assistant o Car Remarketing - Ottima conoscenza di Microsoft Excel e capacità di analisi dei dati - Conoscenza della lingua inglese almeno di livello B1 - Attitudine al problem solving, organizzazione e gestione delle priorità Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato con RAL competitiva, bonus variabili e accesso a percorsi di formazione continua in un ambiente internazionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature con competenze operative già acquisite nel ruolo. No profili aspirazionali o senza esperienza nel settore. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Per un nostro cliente leader nel settore del noleggio e vendita, attualmente in forte in crescita e per il potenziamento della struttura interna siamo alla ricerca di un: FLEET OPERATIONS SPECIALIST Obiettivo: La risorsa inserita sarà linterfaccia principale tra le richieste del cliente e le divisioni interne dellazienda, con lobiettivo di assicurare la flotta veicoli nelle modalità e nei tempi richiesti. Principali responsabilità: - Gestione degli ordini e negoziazione con i fornitori di veicoli e servizi. - Verifica e controllo delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass) - Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa. - Organizzazione e supervisione delle consegne, riconsegne mezzi e modifiche contrattuali. - Gestione tematiche relativi a pedaggi autostradali, carburanti, sinistri e contravvenzioni. - Raccolta, gestione e risoluzione eventuali problematiche tecniche e reclami da parte dei clienti dopo il ritiro dei veicoli. Requisiti per la posizione: - Diploma o laurea - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. - Orientamento al risultato e proattività. - Capacità relazionali, assertività e buone capacità di comunicazione. - Precisione, accuratezza e attenzione al dettaglio. Inquadramento commisurato alle competenze e al percorso professionale Luogo di lavoro: Milano (zona Lambrate) Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Azienda Prestigiosa realtà internazionale, leader nel settore del noleggio auto di lusso a breve e lungo termine, presente capillarmente sul territorio nazionale e in forte espansione. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Supportare la gestione operativa della flotta aziendale in un contesto strutturato e dinamico - Ottimizzare i processi di logistica, acquisto e remarketing dei veicoli - Monitorare i costi, le pratiche assicurative e la gestione dei sinistri - Utilizzare sistemi telematici per il controllo e il monitoraggio della flotta - Collaborare con i reparti interni per garantire efficienza e rispetto delle tempistiche Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza concreta e operativa nel settore automotive, leasing o fleet management - Background in ruoli quali Fleet Specialist, Procurement Assistant o Car Remarketing - Ottima conoscenza di Microsoft Excel e capacità di analisi dei dati - Conoscenza della lingua inglese almeno di livello B1 - Attitudine al problem solving, organizzazione e gestione delle priorità Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato con RAL competitiva, bonus variabili e accesso a percorsi di formazione continua in un ambiente internazionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature con competenze operative già acquisite nel ruolo. No profili aspirazionali o senza esperienza nel settore. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Ricciardi Automotive, azienda leader nel settore trasporti e logistica, con sede a Volla (NA), opera dal 1976 con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. L’Azienda si presenta ai suoi clienti con una flotta aziendale e un’organizzazione logistica che può soddisfare sia i maggiori player del mercato automobilistico nazionale che le esigenze di piccole imprese e privati. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO (VOLLA, NAPOLI) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà coordinare le risorse, effettuare il controllo della contabilità, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i vari reparti aziendali, riportando dati e statistiche mensilmente alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, voglia di collaborare con un’azienda leader nel settore. SE SEI AFFIDABILE E AMI IL MONDO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-RICCIARDI AUTOMOTIVE
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà l'ufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Il candidato/a, rispondendo alla direzione, si occuperà di Gestione Segreteria: • Smistamento delle telefonate, gestione della posta elettronica, gestione ingressi; • Pianificazione dell'agenda appuntamenti; • Gestione archivio; • Gestione protocolli; Gestione approvvigionamenti e acquisti: • Gestione contratti legati a servizi generali (pulizie, materiali consumabili, utenze, assistenza tecnica Software PC, Stampanti) • Gestione flotta aziendale (contratti noleggio, cambio gomme, interventi ordinari e straordinari); • Gestione rapporti con Società di pulizie per programmazione sanificazioni, cambio turni, organizzazione sanificazioni straordinarie Si richiede: • Esperienza pregressa nel ruolo; • Dimestichezza con gli strumenti informatici; • Disponibilità immediata. Contratto: Tempo determinato (1 anno) con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 30/38h settimanali
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nimo Tor SRL cerca azienda leader nella fornitura di servizi di trasporto e logistica, ricerca AUTISTI PER CONSEGNE A DOMICILIO in Milano e provincia. Siamo alla ricerca di un nuovo autista per la nostra flotta aziendale. Il percorso di selezione prevede una prima fase di analisi delle candidature ricevute online e una seconda fase di colloquio direttamente con il Responsabile Operativo dell'azienda. Verranno valutati esclusivamente i curriculum vitae che posseggono i requisiti richiesti dall'azienda e non verranno considerate altre modalità alternative alla candidatura online (NO TELEFONATE, NO CONSEGNA A MANO DI CV, etc). Contratto di lavoro: Tempo pieno, contratto indeterminato. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda con sede nel comune di Assisi un impiegato logistica. Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all'interno di aziende di trasporti. La figura avrà il compito di gestire la flotta aziendale. Si richiede preferibilmente abilitazione come preposto trasporti conto terzi. Si richiede disponibilità a saltuarie e brevi trasferte nel centro Italia. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO LOGISTICA VIGNATE (mi) Ricerchiamo per azienda di Trasporti con sede nel comune di Vignate (MI) un/una Impiegato Logistica. Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all’interno di aziende di trasporti. La figura avrà il compito di gestire la flotta aziendale, dare supporto all'ufficio amministrativo e al magazzino, si richiedono inoltre disponibilità a consegne sporadiche nei comuni limitrofi con furgone (Patente B). Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Vignate (MI) Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Si ricerca un impiegato addetto alla pianificazione logistica per le tratte dei mezzi aziendali. La risorsa si occuperà principalmente dell'organizzazione delle tratte nazionali della flotta aziendale. Requisito aggiuntivo conoscenza del gestionale SGA SPEDIZIONI E LOGISTICA. Orario FULL TIME Contratto di assunzione a tempo determinato con possibile proroga.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO - Vicenza Una strutturata e consolidata realtà imprenditoriale con sede centrale a Vicenza e mercato nel Nord Italia assume un Responsabile di Magazzino. Si tratta di un’impresa specializzata nella commercializzazione di forniture industriali su ampia gamma comprensiva di materiale di consumo ed attrezzature tecniche. Il ruolo prevede attività dirette, prevalentemente carico-scarico con supporto informatico e gestione della flotta aziendale, nonché coordinamento di personale. La selezione ha carattere d’urgenza e prevede candidature con acquisita esperienza nel ruolo. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. MAGAZZINO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Gruppo Mesaroli Logistica ricerca meccanico con esperienza in riparazione di mezzi pesanti (camion con semirimorchi). La risorsa si occuperà di eseguire lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della flotta aziendale. Requisiti: Consolidata esperienza nel campo della riparazione/manutenzione di mezzi pesanti Capacità di utilizzo dei sistemi di diagnostica dei mezzi Flessibilità e predisposizione al teamwork Sede di Lavoro: Trevenzuolo, Verona Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: Dal lunedì al venerdì
Vista prodotto