-
loading
Solo con l'immagine

Flussi logistici


Elenco delle migliori vendite flussi logistici

FLUSSI GHIACCIATI. GUIDA ALLE CASCATE DI GHIACCIO NELLE VALLI LANZO, ORCO, SOANA, CHIUSELLA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FLUSSI INTERCULTURALI E PAESAGGI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FARETTO LED UFO 100W FARETTO LED 10000LM 6500K BIANCO FREDDO LED HIGH BAY LIGHT HALL PROIETTORE OFFICINA LAMPADA ILLUMINAZIONE MAGAZZINO PER STADIO COPERTO, PARCHEGGIO, CENTRI LOGISTICI
      • [ SUPER LUMINOSO E RISPARMIO ENERGETICO ] - La nostra lampada industriale a LED UFO bianco freddo (6500K), la cui luminosità è superiore alle lampadine convenzionali, è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di illuminazione. Mai preoccuparsi dello sfarfallio e dell'oscurità, la trasmissione della luce è superiore al 98% e consente di risparmiare facilmente l'85% sulla bolletta elettrica
      • [ EFFICIENTE ESTRAZIONE DEL CALORE ] - L'alloggiamento della lampada da officina a LED è realizzato in alluminio pressofuso, resistente e durevole. Ciò consente all'energia luminosa di concentrarsi con la massima efficienza sull'area da illuminare. Il design unico del canale del flusso di calore, rende la dissipazione più efficiente, protegge completamente i chip LED e il driver per garantire prestazioni stabili e estende il tempo di lavoro a 50.000 ore
      • [ ALTA QUALITÀ E DUREVOLE ] - Questo faretto a LED è costituito da un alloggiamento in alluminio e un vetro temprato, anodizzato, lucidato e sabbiato professionalmente, è più resistente all'alta pressione, alla corrosione e alla ruggine, prolungando la durata della lampada
      • [ INSTALLAZIONE FACILE ] - Questa lampada da interni può essere appesa con un gancio o una catena di metallo. Collegamenti di sicurezza e stagni per una rapida installazione. Diversi tipi di metodi di installazione flessibili soddisfano le diverse esigenze
      • [ AMPIA APPLICAZIONE ] - La nostra lampada frontale è efficiente ed ecologica, adatta per garage, padiglioni, scantinati, fabbriche a molti piani, officine, centri logistici, padiglioni espositivi, palazzetti dello sport, miniere, stazioni di pedaggio, supermercati e qualsiasi altro luogo necessario per essere illuminato
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Selezioniamo un Magazziniere / Addetto alla Logistica. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Profilo ricercato: •Comprensione della lingua italiana; •Atteggiamento positivo verso il lavoro; •Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità; •Puntualità, precisione ed attenzione. Sede di lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo determinato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agenzia per il lavoro, per azienda nostra cliente è alla ricerca per incremento organico, di una figura da inserire come MAGAZZINIERE / CONTROLLO FLUSSI LOGISTICI. La risorsa sarà inserita all'interno del comparto Logistico e affiancherà direttamente il Responsabile dell'Ufficio. In particolare, il/la candidato/a ideale si occuperà di: - Controllo dei flussi logistici (ricevimento, smistamento, stoccaggio e distribuzione); - Coordinamento del team logistica/magazzino; - Controllo delle giacenze di magazzino; - Gestione fatturazione (Ddt, bolle) e archiviazione documenti. Si richiede: Conoscenza approfondita di tutte le attività del ciclo logistico, delle specifiche di stoccaggio e movimentazione delle merci, delle procedure amministrativo-contabili relative ai flussi logistici, diploma, ottime capacità organizzative e di pianificazione tempi e risorse, disponibilità immediata full time. Si offre contratto iniziale a tempo determinato retribuito, scopo assunzione.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Selezioniamo personale incaricato di gestire i flussi logistici all'interno del magazzino centrale. Le attività lavorative da svolgere saranno: gestione degli ordini attraverso lâ€(TM)uso del gestionale, controllo carichi in fase di arrivo e partenza, preparazione DDT, monitoraggio delle fasi di spedizione e gestione degli eventuali danni/contenziosi sopravvenuti. Completano il profilo buon uso di PC e gestionali, conoscenza della documentazione per le spedizioni, rigore, affidabilità, precisione e predisposizione a lavorare secondo priorità. Iniziale contratto a tempo a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Azienda PROFESSION EDILIZIA N.-S.R.L. con sede a Macerata, seleziona un/a: Impiegato/a Acquisti e Logistica. Le risorse dovranno occuparsi della gestione della merce in ingresso e in uscita (verifica della documentazione, trasferimento e stoccaggio del materiale, controllo qualità, confezionamento, organizzazione delle spedizioni), nonché dellâ€(TM)attività di post vendita (controllo resi, rilavorazioni). Pianificherà e programmerà lâ€(TM)approvvigionamento definendo gli ordini a medio e lungo termine. Dovrà collaborare con il Responsabile dellâ€(TM)Ufficio, a cui risponderà, nello svolgimento delle mansioni riportate. Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità, Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento. Sede di lavoro: Macerata. Il candidato ideale dovrà fornirci disponibilità full-time, sicurezza nel lavoro e volontà nel lavoro da svolgere. Per questa posizione verranno considerati con interesse i cv corredati di numeri telefonici. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di proroghe.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Stiamo selezionando nellâ€(TM)immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai seguenti clienti. Il candidato ideale dovrà fornirci disponibilità full-time, sicurezza nel lavoro e volontà nel lavoro da svolgere. Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. Si richiede inoltre che il candidato disponibilità full- time per eventuali turni. Sede di lavoro: Ostia Lido.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Prestigiosa azienda ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio logistica/spedizioni per importante azienda di Ostia Lido. Le risorse svolgeranno la propria attività all'interno del magazzino, nei quali confluisce la merce per lo smistamento. I candidati selezionati saranno impiegati in attività di data-entry logistico (principalmente inserimento documenti di trasporto, attività di receptionist, archiviazione occupandosi inoltre di organizzare le attività operative e dei flussi in entrata e uscita delle merci. Requisiti richiesti: - flessibilità, affidabilità, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team; - attitudine al risultato; - buona conoscenza del Pacchetto Office e della Posta Elettronica, - ottima conoscenza della lingua italiana. Si richiede: disponibilità al Full-time dal lunedì al sabato, doti di precisione, senso di responsabilità e rapida capacità di apprendimento nonché buona padronanza degli strumenti informatici. Zona di lavoro: Ostia lido. Si offre contratto a tempo determinato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Stradella (PV)  siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro (Stradella) Automunito/a
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di San Pietro Mosezzo (NO) siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Firenze siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. Per il nostro sito di Monselice (PD) siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come: OPERATIONAL ANALYST (STAGE): Il candidato ideale ha un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. Principali attività: Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto; Supporto al Team per migliorare l'operatività di magazzino, attraverso l'analisi dei flussi logistici; Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;  Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino; Collaborazione all'avvio di start up nuovi clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto; Buona padronanza pacchetto Office Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro Automunito/a
      Vista prodotto
      Vimercate (Lombardia)
      ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente di ambito logistico, siamo alla ricerca di un Analista Funzionale SAP su Vimercate. La risorsa selezionata sarà allocata presso la sede del cliente, dove seguirà le iniziative e gli sviluppi in ambito logistico legati ai flussi di vendita, spedizione e fatturazione. Collaborerà alla pianificazione delle attività e si occuperà della raccolta e analisi dei requisiti, nonché della stesura della documentazione. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze in mansioni analoghe; - Famigliarità con i moduli SAP SD e MM; - Buona conoscenza dei flussi logistici in entrata e trasferimento; - Esperienza di gestione pricing e di flussi speciali di vendita; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, proattività ed intraprendenza, capacità di problem defining e problem solving, attitudine al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Vimercate (Mb) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali.  Per il Business Process Excellence Team, siamo alla ricerca di 1 giovane laureando/a o neolaureato/a in Ingegneria che voglia intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage di 6 mesi come: LOGISTICS ANALYST (STAGE): Il candidato ideale sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori. La risorsa si occuperà di sviluppare studi ed analisi dei flussi logistici ed informatici al fine di garantire il miglioramento del processo e dell'efficienza per i clienti. La risorsa supporterà il Team BPE e i Warehouse Manager dei diversi impianti nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/livello di servizio. Requisiti richiesti: - Laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale/Logistica - Approccio analitico e spiccata capacità di problem solving; - Ottime competenze nell'utilizzo di strumenti informatici, apprezzata la conoscenza di tool di analisi dati e la gestione di database - Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese Sede di lavoro: ASSAGO, con disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda italiana operante nel settore per servizi, ricerca: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA. Il profilo che stiamo cercando sarà incaricato di gestire la logistica e i magazzini presenti nel sito produttivo dell'azienda e avrà a suo diretto riporto un team di risorse. Le principali mansioni previste dalla posizione sono: -Organizzare e gestire i flussi logistici -Coordinare le attività di magazzino, carico/scarico, inventario, ecc -Supportare lâ€(TM)area acquisti e collaborare con le funzioni produzione e commerciale per implementare il nuovo approccio alla logistica Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logistico -Buona padronanza della lingua inglese -Disponibilità immediata Full Time -Residenza in Bari,Bat e Matera Altre informazioni: Contratto diretto con lâ€(TM)azienda
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Importante azienda sita a in Napoli ricerca un impiegato logistica.Le principali mansioni previste dalla posizione sono:Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outSviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticaCoordinare e ottimizzare le attività nei magazzino (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterne,Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Buone doti relazionali, precisione e capace di lavorare in autonomia,Diploma/laurea,Doti analitico-organizzative e di problem solvingBuona padronanza del pc.ORARIO: FULLL TIMEOrario di lavoro: Full timeIl livello contrattuale e la retribuzione saranno comunicati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante Azienda della Provincia di Pesaro operante nel settore Legno Manpower Seleziona un SUPPLY CHAIN SPECIALIST La risorsa avrà le seguenti responsabilità: • pianificazione e gestione degli ordini • approvvigionamento delle merci secondo la pianificazione aziendale, rispettando tempistica e standard predeterminati • monitoraggio e programmazione delle consegne e i flussi in entrata del materiale • garantire i livelli delle scorte di magazzino coerenti con gli obiettivi fissati • acquisti • gestione dei flussi logistici: lead-time, lotti, scorte di sicurezza, ciclo di vita • proposta di soluzioni innovative per ottimizzare il flusso di merci tra i reparti e garantire così elevate prestazioni (in termini di tempi, costi e qualità) La risorsa ideale ha i seguenti requisiti • Laurea in discipline economiche o ingegneria, con almeno 3/4 anni di esperienza in ruoli analoghi (è gradita la provenienza dal settore Legno/Arredamento o filiera connessa) • Buona conoscenza della Lingua Inglese • Ottima conoscenza degli strumenti informatici attualmente in uso Completano il profilo: autonomia decisionale, capacità di comunicazione e relazione, leadership, ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra Inquadramento e RAL da valutare in base alle competenze emerse durante l'iter di selezione. Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=64467b7f-9743-422a-b700-d05a4822e848
      Vista prodotto
      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante grande azienda del settore automotive selezioniamo un LOGISTIC MANAGER. Il Logistic Manager, a diretto riporto del Supply Chain Director, si occuoperà in autonomia delle seguenti attività: •Coordinamento delle attività del team di logistic specialist •Supervisione del responsabile magazzino e del relativo team •Gestione dei flussi Inbound/outbound •Gestione del rapporto con i trasportatori •Attività di ottimizzazione dei flussi logistici •Redesign del layout magazzino. La risorsa ideale è in possesso di laurea indirizzo tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti strutturati, preferibilmente automotive. Deve avere inoltre dimestichezza con i moderni strumenti di ottimizzazione con ottica Lean Manufacturing o WCM e ottima conoscenza della lingua inglese. Provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
      Vista prodotto
      Italia
      Gestire trattative con clienti attivi o potenziali ti affascina? Stai cercando un’opportunità lavorativa che ti permetta di redigere offerte commerciali, sviluppare preventivi ed acquisire nuovi clienti, in un’ottica di crescita ed innovazione aziendale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda bergamasca leader nella produzione di articoli monouso e accessori novità professionali per parrucchieri ed estetiste, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR per la propria sede sita nelle vicinanze di Zanica (BG) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà di preparare offerte commerciali, redigere preventivi, controllare la merce in uscita per i Corrieri e monitorare i flussi logistici di magazzino. In stretta collaborazione con la Direzione, imparerà ad aggiornare i listini e avrà inoltre il compito di catalogare e monitorare le Schede Clienti, per verificare lo stato di avanzamento della commessa. Contribuirà all’acquisizione di nuovi clienti, attraverso attività di marketing e consulenza telefonica, per essere di grande supporto al comparto commerciale. Infine seguirà le attività di bollettazione e fatturazione, rese snelle dall’implementazione di un nuovo modulo software di Zucchetti. Ti diamo la possibilità di crescere professionalmente, ricoprendo un ruolo commerciale di notevole valore e capace di farti divenire un importante punto di riferimento in azienda! Richiediamo: ottime doti relazionali e commerciali, minima esperienza nell’elaborazione di preventivi, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo doti come precisione, capacità di lavoro in team, tenacia, velocità di apprendimento ed orientamento al problem solving. Gradita la conoscenza del SW ZUCCHETTI. Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con affiancamenti e training iniziale in azienda, iniziale contratto a termine con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato; un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter realmente crescere. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Prestigiosa azienda multinazionale, con sede ad Ancona, in funzione di un incremento delle proprie attività, ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Impiegato/a Acquisti e Logistica - Azienda MultinazionaleLa persona prescelta, dovrà garantire:-la corretta gestione dei flussi logistici, -dagli acquisti, in Italia,-alla distribuzione delle merci sul mercato nazionale. Pianificherà e programmerà l'approvvigionamento definendo gli ordini a medio e lungo termine, per prodotti finiti ed imballi e mantenendo le scorte nei parametri di efficienza richiesti. Si relazionerà ed interagirà con i fornitori, i trasportatori ed il partner che gestisce i servizi di logistica distributiva. Dovrà collaborare con il Responsabile dell'Ufficio, a cui risponderà, nello svolgimento delle mansioni riportate.Sede di lavoro: ANCONAIl candidato ideale dovrà fornirci disponibilità full-time, sicurezza nel lavoro e volontà nel lavoro da svolgere.Inviare il CV evidenziando le competenze maturate in linea con quelle richieste. Per questa posizione verranno considerati con interesse i cv corredati di numeri telefonici. Previsto contratto a tempo indeterminato con ottima retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Prestigiosa Azienda, con sede Ostia e provincia, In funzione di un incremento delle proprie attività e alla ricerca di un impiegato/a acquisti e logistica, la persona prescelta dovrà garantire la corretta gestione dei flussi logistici, degli acquisti, alla distribuzione delle merci sul mercato. Si relazionerà ed interagirà con i fornitori. Sede di lavoro Ostia e Provincia: il candidato ideale dovrà fornirci: - Disponibilità full time - Sicurezza sul lavoro - Volontà nel lavoro da svolgere - Residenza Ostia e provincia - Attitudine al lavoro di gruppo Per tale posizione verranno considerati con interesse residenti solo a Ostia e provincia e curriculum corredati di recapito telefonico. L azienda offre un contratto a tempo determinato con ottima retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda storica del territorio, ricerca per la propria piattaforma logistica un Ingegnere gestionale con comprovata esperienza nella pianificazione dei flussi logistici, nella gestione dei processi di approvvigionamento a piattaforma, analisi degli indici di rotazione, redazione della reportistica di riferimento. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e dei principali supporti informatici. Si offre retribuzione adeguata all'esperienza effettivamente posseduta.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda operante nel territorio foggiano seleziona un impiegato ufficio acquisiti e logistica. La figura ricercata dovrà occuparsi di contabilità di magazzino e ciclo passivo, gestione ordini di acquisto e negoziazione, gestione non conformità, monitoraggio dei flussi logistici, del materiale in entrata e uscita e delle reportistiche interne al magazzino. Requisiti: diploma di ragionerie, residenza in Foggia o provincia, ottime conoscenze di Excel. Si offre inserimento con prospettiva di stabilizzazione in contesto di crescita. ORARIO: full-time
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Descrizione Offerta RUN4JOB - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTIN seleziona per Impresa Cooperativa leader in campo logistico per la GDO una/un; RESPONSABILE DI MAGAZZINO (RDM0918) la/il candidato gestirà le risorse, i processi e i flussi logistici del reparto assegnato. Nello specifico proporrà il budget annuale per l'area di competenza, garantendone gli obiettivi. · Provvederà ad assicurare le consegne ai Punti Vendita garantendo il livello di servizio (tempi di consegna, errori, rotture, etc.) sarà inoltre responsabile delle differenze inventariali e del margine magazzino (rotture, perdite, etc.). · Manterrà relazioni con i clienti al fine di garantire coerenza tra il servizio offerto e quello atteso. · Gestirà, confrontandosi con il Responsabile dei Trasporti, il piano delle consegne in base alle esigenze della piattaforma e agli orari di consegna. Requisiti richiesti: - laurea in Ingegneria Gestionale; - esperienza pregressa nel settore; - buone conoscenze informatiche; Completano il profilo spiccate doti comunicative, buone capacità di problem solving, proattività, gestione dello stress e propensione al lavoro in team. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Provincia di Frosinone (FR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Azienda operante nel settore agroalimentare ricerca due giovani ingegneri gestionali da adibire al controllo dei flussi logistici, alle attività di analisi gestionale ed alla verifica di conformità della qualità dei prodotti in entrata ed in uscita. I candidati verranno inseriti nel reparto qualità e saranno di supporto all'industrializzazione dei processi produttivi garantendo gli standard qualitativi, l'ottimizzazione delle risorse e la soddisfazione del cliente. I candidati dovranno avere dimestichezza con la gestione di file Excel, saper utilizzare software SAP o similari, avere mentalità gestionale di programmazione del proprio lavoro. Rappresenta requisito essenziale la conoscenza della lingua fluente inglese. Si richiede inoltre attitudine alla precisione, al lavoro di squadra e al problem solving.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      In Baumann ci occupiamo da 49 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Produciamo carrelli elevatori laterali con portate da 3 a 50 ton, con motorizzazioni diesel, gas ed elettrica. Le nostre macchine si caratterizzano per lâ€(TM)elevato livello di personalizzazione in grado di soddisfare le più diverse esigenze di movimentazione. Per la ns. sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile di Produzione Macchine su Commessa Principali responsabilità: - Gestire tutte le attività dellâ€(TM)organizzazione produttiva assicurando il raggiungimento degli obiettivi, in termini produttività, qualità, costi nel rispetto dei tempi e delle norme di sicurezza. - Garantire lâ€(TM)avanzamento della produzione attraverso la programmazione e lâ€(TM)ottimizzazione dei carichi produttivi in funzione del piano di produzione. - Coordinare direttamente i Responsabili: Logistica Reparti produttivi, Qualità, Servizio tecnico di produzione. - Sviluppare con la Direzione progetti di miglioramento continuo inerenti: efficienza e qualità di processo e di prodotto, qualità della supply chain, i flussi logistici interni e di fornitura, la gestione delle informazioni, ecc.. Il/la candidato ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza consolidata in ruoli analoghi, di responsabilità in aziende modernamente organizzate con prodotto su commessa. Sono necessarie le seguenti caratteristiche: - Autorevolezza, capacità di coordinamento e motivazione dei collaboratori, determinazione e concretezza operativa. - Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento continuo. - Conoscenza approfondita dei principali sistemi gestionali / MRP / Configuratore - Laurea ad indirizzo Tecnico/ gestionale Sede dellâ€(TM)azienda: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all indirizzo riportato sulla pagina candidature, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo per rinomata impresa italiana attiva nel segmento dei pavimenti e rivestimenti d'interni, un   TECNICO DI CANTIERE   per la Sede di Milano.     La risorsa, inserita all'interno di un team costituito da altri due Tenici a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di organizzare e coordinare l'avanzamento dei lavori di cantieristica in ottica di ottimizzazione timing e costing.     Principali mansioni: - Elabora il piano di posa - Ordina l'approvvigionamento occorrente per il cantiere e controlla l'insieme dei flussi logistici di materiale per la posa in opera - Gestisce l'organizzazione e la sistemazione del magazzino di cantiere - Mette in atto operativamente la cura e lo sviluppo delle installazioni (posa in opera) - Gestisce gli operatori di posa, coordinandoli e motivandoli - Controlla la realizzazione dei programmi di posa - Gestisce i servizi di manutenzione sul follow-up di cantiere in caso di posa non adeguata al Servizio richiesto - Gestisce il rispetto delle procedure di Qualità e delle norme di Igiene, Salute e Sicurezza - Organizza e segue il monitoraggio di Stato Avanzamento Lavori - Massimizza il servizio offerto ai clienti, ossia il rispetto della consegna della posa in opera in termini di scadenze e qualità del servizio, razionalizzando al contempo i costi operativi     Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella progettazione e gestione della cantieristica Contract in ambito edile (la provenienza dai segmenti quali parete e pavimento sarà considerata un plus) - Ottima conoscenza delle tecniche e metodologie di posa in opera - Buona conoscenza di prodotti quali pavimenti e rivestimenti d'interni e delle tecniche di posa delle pavimentazioni (soprattutto viniliche e tessili) - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima conoscenza dei Sistemi CAD - Gradita la conoscenza di AS/400   Completano il profilo ottime doti relazionali, fermezza e autorevolezza, diplomazia e capacità di negoziazione, precisione, flessibilità e correttezza nei rapporti umani e professionali.     Si offre contratto finalizzato all'assunzione. Livello d'inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza del candidato. Benefits previsti: auto uso promiscuo e telefono cellulare.     Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì (8.30-12.30 / 14.00-18.00) Luogo di lavoro: Milano, Zona Certosa - con frequenti trasferte giornaliere c/o i cantieri in gestione   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore Legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestire un magazzino di 18000mq - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore Legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestire un magazzino di 18000mq - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaum
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.