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Flusso biovita direttore


Elenco delle migliori vendite flusso biovita direttore

Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Verona (Veneto)
Us Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca personale per il punto vendita di prossima apertura a Verona, piazza delle erbe. Siamo alla ricerca di Team Member solari con energia e vitalità e pronti ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Posizione:Team Member- Cucina - Cassa Area/Dipartimento:Ristorazione veloce - Fast Food Riporta a:Direttore del punto vendita e Assistant Manager Responsabilità della mansione e attività da svolgere: - Scarico e carico merci e organizzazione celle frigorifere - utilizzo strumenti di lavoro quali friggitrici e griglie - gestione olio: apertura zona friggitrici, filtraggio e cambio olio - conoscenza prodotti, ingredienti e procedure di preparazione (pulizia, marinatura e infarinatura del pollo) - preparazione dei panini, contorni, bibite e dolci -Gestione casse: apertura, chiusura, scontistica, ticket restaurant - Presa ordini e proposizione prodotti aggiuntivi - Servizio al cliente: gestione flusso, gestione reclami, informazioni dettagliate sui prodotti, saper indirizzare il cliente in caso di intolleranze e allergie - Attenzione all'ordine e alla pulizia del locale. Skills richieste: · Capacità di lavorare in team · Capacità di problem solving · Autonomia organizzativa · Flessibilità, dinamicità e attenzione · Passione per il ruolo e professionalità · Rispetto delle procedure di preparazione e pulizia Offriamo: · Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda · Ambiente giovane ed informale · Contratto full time - part time, 6° - 5° livello - CCNL turismo pubblici esercizi. Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).
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Chieti (Abruzzo)
Azienda Servizi di logistica sita in Chieti cerca operai da inserire all'interno del magazzino.La risorsa, rispondendo direttamente al direttore acquisti e collaborando con l'ufficio logistica e con l'ufficio acquisti, si troverà a svolgere le seguenti attività:inserimento dati a gestionalesupervisione e monitoraggio del flusso acquisti-arrivo mercecontatto diretto con i fornitori e trasportatori (italiani ed esteri)analisi quotidiana del tracking consegnereport e analisi (giacenze-consegne-andamento flussi)Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:ottime abilità informatiche (soprattutto Excel)capacità di lavorare in teamattitudine al problem solvingCompletano il profilo buone capacità organizzative, precisione e dinamicità.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato (a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato).Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: ChietiI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MAGAZZINO RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole / automotive. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO con disponibilità immediata. La posizione prevede il coordinamento di personale per le attività di stoccaggio, spedizione, consegne e movimentazione interna delle merci, dei prodotti, degli imballaggi e dei materiali accessori. Dovrà pertanto garantire il flusso operativo e informativo nel rispetto degli standard e dei tempi programmati, attraverso l’adeguato utilizzo del personale e delle attrezzature affidatigli. Il candidato ha comprovata esperienza pregressa nella posizione, senso organizzativo, precisione, capacità di coordinare e coinvolgere i collaboratori. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza nella gestione di magazzini nel settore food, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente al direttore di stabilimento. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento MAG1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Ali professional – Search & Selection è alla ricerca di un Capo Commessa dinamico e con esperienza per unirsi al team dellufficio tecnicodi un azienda leader nel settore idraulico. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, una profonda conoscenza delle normative idrauliche e unattitudine al problem-solving, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: - Gestione completa delle commesse: dalla fase di acquisizione al post-vendita, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. - Coordinamento e supervisione: del team tecnico interno e delle squadre esterne, garantendo un flusso di lavoro efficiente. - Elaborazione e analisi: di preventivi, capitolati tecnici, disegni esecutivi e documentazione di progetto. - Interfaccia con il cliente: per la raccolta delle esigenze, la presentazione delle soluzioni e la gestione delle eventuali criticità. - Monitoraggio dellavanzamento lavori: garantendo il rispetto delle scadenze e la conformità alle specifiche tecniche. - Gestione della contabilità di commessa: monitoraggio dei costi e della redditività. - Application delle normative: garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e delle regolamentazioni del settore. Requisiti: - Diploma di Geometra, Perito Industriale (preferibilmente indirizzo idraulico) o Laurea in Ingegneria (Civile/Ambientale/Meccanica). - Comprovata esperienza nel ruolo di Capo Commessa, Ufficio tecnico, Direttore cantieri nel settore idraulico. - Eccellente conoscenza delle normative tecniche e legislative relative agli impianti idraulici. - Competenza nellutilizzo di software CAD (es. AutoCAD, Revit) e gestionali per la pianificazione e il controllo delle commesse. - Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Ottime doti comunicative e relazionali, sia con i clienti che con il team. - Capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere problemi in modo proattivo. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di lavoro: Isola Bergamasca(BG) Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì a giornata con orari flessibili Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di ROMA siamo alla ricerca di un Economo/Magazziniere che, a diretto rapporto con il Direttore Finanziario, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: * Ricezione delle merci e controllo qualità/DDT * Stoccaggio merci * Compilare e registrare ordini, bolle di consegna e ricevute, mantenendo aggiornati i registri di magazzino; * Coordinare i flussi in ingresso delle merci; * Mantenere flusso di comunicazione costante con ufficio acquisti e/o tutti i reparti di competenza Requisiti * Esperienza pregressa di almeno 3 anni, preferibilmente in strutture di lusso o hotel 5 stelle; * Conoscenza approfondita dei flussi di magazzino; * Competenza nellutilizzo di software gestionali; * Diploma o laurea in Economia, Gestione Aziendale o simili costituiscono un plus; Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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