Flusso dinamico
Elenco delle migliori vendite flusso dinamico

Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area logistica, ricerca un/una: Responsabile della logistica La figura riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: - esaminare il flusso e lo stoccaggio della merce, - amministrare i flussi informativi; - organizzare la rete distributiva; - pianificare il flusso logistico integrato dei materiali; - sovrintendere le attività del magazzino. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione/esperienza riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio personale e professionale dinamico e positivo finalizzato al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Sales Analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale di riferimento. Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Se hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! Your role Il Sales Analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie • Elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della Direzione Regionale • Monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita • Analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali • Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita Your profile I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Sales Analyst sono: • Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale • Gradita precedente breve esperienza lavorativa • Ottima conoscenza di Excel • Sarà preferenziale la conoscenza della lingua inglese • Spiccate capacità organizzative e di analisi • Flessibilità e attitudine al problem solving • Propensione alle relazioni interpersonali Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Sales Analyst? • Un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Benevento (Campania)
Azienda con sede in Benevento in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell’ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area logistica, ricerca un/una: Responsabile della logistica La figura riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: - esaminare il flusso e lo stoccaggio della merce, - amministrare i flussi informativi; - organizzare la rete distributiva; - pianificare il flusso logistico integrato dei materiali; - sovrintendere le attività del magazzino. Requisiti: residenza in Benevento-Avellino e provincia disponibilità immediata preferibile formazione/esperienza riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio personale e professionale dinamico e positivo finalizzato al miglioramento continuo delle performance e dell’efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all’indirizzo email inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Sales Analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale di riferimento. Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Il Sales Analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie -Elaborare report relativi all'andamento delle vendite all'interno della Direzione Regionale -Monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita -Analizzare l'andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali -Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Sales Analyst sono: -Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale -Gradita precedente breve esperienza lavorativa -Ottima conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese -Spiccate capacità organizzative e di analisi -Flessibilità e attitudine al problem solving -Propensione alle relazioni interpersonali Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Sales Analyst? -Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per consolidata azienda cliente nelle vicinanze di Canaro (RO) un MULETTISTA per supportare le operazioni logistiche di un'importante realtà del settore. Mansioni: - Movimentazione merci: Utilizzo del muletto per il carico, scarico e spostamento delle merci all'interno del magazzino, garantendo efficienza e sicurezza in tutte le operazioni. - Gestione magazzino: Collocazione delle merci nelle aree di stoccaggio designate, mantenendo un ordine ottimale delle scorte e facilitando il flusso continuo delle operazioni. - Controllo qualità: Verifica delle condizioni delle merci in ingresso e in uscita, con particolare attenzione a eventuali danni e alla corretta etichettatura. - Rifornimento e prelievo: Esecuzione delle operazioni di rifornimento e prelievo delle merci in base agli ordini, assicurando il rispetto delle tempistiche e la precisione nelle quantità. - Sicurezza e conformità: Rispetto rigoroso delle normative di sicurezza sul posto di lavoro, inclusi l'uso dei dispositivi di protezione individuale (DPI), la gestione delle aree di stoccaggio e la prevenzione di incidenti. - Interazione con il team: Collaborazione con altri reparti per garantire un flusso di lavoro senza intoppi, inclusa la comunicazione con il team di logistica, il reparto spedizioni e la gestione delle scorte. Requisiti: - Esperienza nell'uso del muletto e nella gestione delle operazioni di magazzino. - Patentino per la conduzione del muletto (legge 81/2008), con esperienza nell'utilizzo di muletti frontali. - Ottima conoscenza delle procedure di sicurezza in ambito logistico e magazzino. - Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire più attività contemporaneamente, con un forte orientamento ai risultati. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni (giornaliero o due turni). - Affidabilità e precisione nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Orari di lavoro: - Turno giornaliero: dalle 08:00 alle 17:00. - Due turni: 06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00 (da lunedì a venerdì). Offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Formazione continua su nuove tecnologie e procedure di lavoro. - Retribuzione competitiva e benefit aziendali. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per consolidata azienda cliente nelle vicinanze di Canaro (RO) un MULETTISTA per supportare le operazioni logistiche di unimportante realtà del settore. Mansioni: - Movimentazione merci: Utilizzo del muletto per il carico, scarico e spostamento delle merci allinterno del magazzino, garantendo efficienza e sicurezza in tutte le operazioni. - Gestione magazzino: Collocazione delle merci nelle aree di stoccaggio designate, mantenendo un ordine ottimale delle scorte e facilitando il flusso continuo delle operazioni. - Controllo qualità: Verifica delle condizioni delle merci in ingresso e in uscita, con particolare attenzione a eventuali danni e alla corretta etichettatura. - Rifornimento e prelievo: Esecuzione delle operazioni di rifornimento e prelievo delle merci in base agli ordini, assicurando il rispetto delle tempistiche e la precisione nelle quantità. - Sicurezza e conformità: Rispetto rigoroso delle normative di sicurezza sul posto di lavoro, inclusi luso dei dispositivi di protezione individuale (DPI), la gestione delle aree di stoccaggio e la prevenzione di incidenti. - Interazione con il team: Collaborazione con altri reparti per garantire un flusso di lavoro senza intoppi, inclusa la comunicazione con il team di logistica, il reparto spedizioni e la gestione delle scorte. Requisiti: - Esperienza nelluso del muletto e nella gestione delle operazioni di magazzino. - Patentino per la conduzione del muletto (legge 81/2008), con esperienza nellutilizzo di muletti frontali. - Ottima conoscenza delle procedure di sicurezza in ambito logistico e magazzino. - Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire più attività contemporaneamente, con un forte orientamento ai risultati. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni (giornaliero o due turni). - Affidabilità e precisione nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Orari di lavoro: - Turno giornaliero: dalle 08:00 alle 17:00. - Due turni: 06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00 (da lunedì a venerdì). Offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Formazione continua su nuove tecnologie e procedure di lavoro. - Retribuzione competitiva e benefit aziendali. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 /anno a 701 /anno
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Ancona (Marche)
Introduzione Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Operatività nel punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a lavorare al meglio in filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela Esposizione della merce in Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) Diploma di scuola media superiore Predisposizione ai rapporti interpersonali Orientamento al cliente Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? Inserimento con contratto di apprendistato Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU! Luogo Punto Vendita Via Guglielmo Marconi, 128 60015 Falconara Marittima (AN) Attività Part-time Il tuo profilo Dinamico operativo Numero di riferimento 60025 I benefit Questi sono i benefit offerti per questa opportunià lavorativa
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Italia
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per unirsi al team di una realtà in costante crescita. Questa è un'opportunità per chi desidera crescere professionalmente in un ruolo dinamico, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti sia in Italia che a livello internazionale. L'attività si svolgerà interamente presso la sede di Cavarzere (VE). Il tuo ruolo e le tue responsabilità Sarai una figura fondamentale nel team commerciale dell'azienda, affiancando le due figure già presenti e contribuendo attivamente alla crescita del business. Dopo un periodo iniziale di formazione approfondita sui prodotti, avrai autonomia nella gestione dell'intero processo di vendita, dal primo contatto alla consegna dell'ordine, garantendo sempre un servizio di alta qualità. Lavorerai in autonomia ma in coordinamento con la direzione per le trattative più significative. Le tue principali attività includeranno: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti (nuovi e acquisiti) - Ricerca proattiva di nuovi contatti commerciali - Elaborazione di offerte, preventivi e ordini - Gestione della documentazione relativa ai trasporti - Collaborazione nella pianificazione commerciale e nella definizione delle strategie di vendita - Comunicazione costante con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro efficiente - Partecipazione a 1-2 fiere di settore all'anno - Analisi delle vendite e redazione di report periodici Cosa ti offriamo - Sistema premiante meritocratico: un sistema chiaro e trasparente che include una parte fissa e provvigioni significative sulle vendite strategiche e sugli ordini acquisiti - Premi welfare - Crescita professionale: formazione continua per lo sviluppo delle competenze professionali - Ambiente dinamico Cosa richiediamo - Inglese fluente. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus - Ottime capacità di comunicazione - Proattività, spirito d'iniziativa, autonomia operativa, motivazione e attitudine alla formazione continua. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Orario di Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. L'azienda dispone di una sala ristoro attrezzata per la pausa pranzo. Se sei pronto a cogliere questa opportunità e a far parte di un'azienda in cui le persone contano davvero, inviaci la tua candidatura! Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato - Impiegata amministrativo/a dinamico/a e preciso/a. La risorsa selezionata supporterà le attività amministrative e contabili, garantendo il corretto flusso di informazioni e documenti all'interno dell'azienda. Principali Responsabilità: - Gestione della documentazione amministrativa: registrazione, archiviazione e organizzazione di fatture (attive e passive), contratti, DDT, ordini e bolle. - Supporto alla contabilità generale: inserimento dati, gestione prima nota, quadratura incassi/pagamenti, preparazione documentazione per il consulente fiscale. - Gestione degli ordini: inserimento a sistema, monitoraggio avanzamento e sollecito fornitori. - Comunicazioni: gestione della corrispondenza via email e telefonica con fornitori e, occasionalmente, con clienti per questioni amministrative. - Elaborazione report: preparazione di tabelle e statistiche riepilogative sull'andamento amministrativo. - Supporto operativo: assistenza ai vari dipartimenti (es. commerciale, logistica) per esigenze amministrative. Requisiti Richiesti: - Diploma di Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing o titolo equivalente. Costituisce un plus una laurea in discipline economiche. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel (utilizzo avanzato di formule, tabelle pivot) e Outlook. - Familiarità con l'utilizzo di software gestionali/ERP (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP Business One o simili). - Buone conoscenze di contabilità generale e principi amministrativi. - Precisione, affidabilità e forte attenzione ai dettagli. - Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità. - Autonomia operativa e proattività. - Buone doti comunicative e relazionali per il lavoro in team. - Problem solving e flessibilità. Cosa Offriamo: - Contratto a tempo determinato per sostituzione malattia - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Formazione continua. Sede di Lavoro: Cascina (PI) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Next Job Europe Srl Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per unirsi al team di una realtà in costante crescita. Questa è un'opportunità per chi desidera crescere professionalmente in un ruolo dinamico, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti sia in Italia che a livello internazionale. L'attività si svolgerà interamente presso la sede di Cavarzere (VE). Il tuo ruolo e le tue responsabilità Sarai una figura fondamentale nel team commerciale dell'azienda, affiancando le due figure già presenti e contribuendo attivamente alla crescita del business. Dopo un periodo iniziale di formazione approfondita sui prodotti, avrai autonomia nella gestione dell'intero processo di vendita, dal primo contatto alla consegna dell'ordine, garantendo sempre un servizio di alta qualità. Lavorerai in autonomia ma in coordinamento con la direzione per le trattative più significative. Le tue principali attività includeranno: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti (nuovi e acquisiti) - Ricerca proattiva di nuovi contatti commerciali - Elaborazione di offerte, preventivi e ordini - Gestione della documentazione relativa ai trasporti - Collaborazione nella pianificazione commerciale e nella definizione delle strategie di vendita - Comunicazione costante con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro efficiente - Partecipazione a 1-2 fiere di settore all'anno - Analisi delle vendite e redazione di report periodici Cosa ti offriamo - Sistema premiante meritocratico: un sistema chiaro e trasparente che include una parte fissa e provvigioni significative sulle vendite strategiche e sugli ordini acquisiti - Premi welfare - Crescita professionale: formazione continua per lo sviluppo delle competenze professionali - Ambiente dinamico Cosa richiediamo - Inglese fluente. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus - Ottime capacità di comunicazione - Proattività, spirito d'iniziativa, autonomia operativa, motivazione e attitudine alla formazione continua. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Orario di Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. L'azienda dispone di una sala ristoro attrezzata per la pausa pranzo. Se sei pronto a cogliere questa opportunità e a far parte di un'azienda in cui le persone contano davvero, inviaci la tua candidatura! Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Hosco Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort è la prima struttura Lifestyle 5*, una selezione di resorts in cui poter vivere lessenza della nostra idea di vacanza: coinvolgente, ricca e autentica. Valtur Lifestyle 5* racconta da un lato linconfondibile anima italiana di Valtur, appassionata di bellezza, buon cibo e convivialità; dallaltro lincontro con culture lontane e vicine per garantirti di ritrovare sempre la tua casa italiana in giro per il mondo. Descrizione del Ruolo Siamo alla ricerca di un/una Magazziniere per supportare le operazioni logistiche e di magazzino della nostra struttura. La persona selezionata si occuperà di gestire il flusso di materiali, assicurarsi della precisione dellinventario e contribuire allefficienza dei processi di stoccaggio e distribuzione. Responsabilità Principali - Ricevere e controllare le merci in arrivo, assicurandosi della loro qualità e quantità. - Effettuare lo stoccaggio delle merci nei reparti assegnati, mantenendo lordine e lorganizzazione del magazzino. - Preparare gli ordini per la spedizione, garantendo laccuratezza e la tempestività nella gestione delle consegne. - Effettuare inventari periodici e collaborare alla risoluzione di eventuali discrepanze. - Mantenere aggiornati i registri di magazzino tramite software gestionali. - Garantire la manutenzione ordinaria degli strumenti e delle attrezzature di magazzino. Requisiti Richiesti - Esperienza pregressa nella gestione di magazzino o ruoli simili. - Competenze nelluso di software gestionali per magazzino. - Capacità di eseguire lavori fisici e buona resistenza fisica. - Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. - Attenzione ai dettagli e precisione nei controlli inventariali. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. Competenze Trasversali - Buone capacità comunicative e relazionali. - Problem solving e capacità decisionale sotto pressione. - Gestione efficace del tempo e delle priorità. - Adattabilità in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte di un team dinamico impegnato nellottimizzazione dei processi logistici, inviaci la tua candidatura. Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e opportunità di crescita professionale nel settore della logistica. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Rovigo (Veneto)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato riporterà al Plant Manager e lavorerà in team con i Process Engineer. Avrà le seguenti responsabilità:Imputare e garantire la bontà dei COSTI STANDARD per tutti i componenti;Validare i COSTI SERIE per moduli/macchine nei Gate del PCP in concerto con Contabilità Industriale (Gate 1-4);Validare i COSTI SERIE per tutti i componenti prima della validazione progetto prototipo (Gate 2);Garantire il raggiungimento entro Gate 3 dei COSTI SERIE validati per componenti in PCP, garantirne il consolidamento e coerenza della quotazione presente a listino;Gestione analisi costi derivanti da Bolle di Modifica a disegno e in distinta;Definizione del MAKE OR BUY sui nuovi gruppi o proposta di variazione su quelli esistenti;Utilizzo sw Lean Cost a supporto delle attività di costificazione macchine e predeterminazione dei tempi di assemblaggio;Analisi CUT OFF rispetto ai COSTI STANDARD e supporto ad Acquisti per le attività di cost reduction;Supportare attivamente Uff.Tecnico, industrializzatori di processo e Acquisti dal punto di vista TECNOLOGIE DI REALIZZAZIONE dei componenti;Analisi, identificazione, razionalizzazione di bacino di codici componenti commerciali utilizzati dalla Divisione. Multinazionale Macchinari per il confezionamentoIndustrializzatore SeniorDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o di diploma tecnico che abbiano maturato esperienza analoga nel settore di riferimento. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di gestire un flusso produttivo nella sua interezza (dalla specifica all'industrializzazione prodotto), attitudine al problem solving ed a lavorare in team.Il nostro Cliente è Multinazionale leader nel settore dei Macchinari per il confezionamento. Opportunitàà di entrare in contatto con un ambiente dinamico ed in forte fase di sviluppo;Retribuzione commisurata all'effettiva seniority del candidato selezionato.
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Perugia (Umbria)
Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Perugia, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare, in eventi organizzati, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso del territorio perugino, i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia con la finalità di acquisire nuovi sostenitori regolari. La risorsa si occuperà della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - comunicazione. L'organizzazione offre inoltre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione. Si richiede un'ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su PERUGIA o provincia e disponibilità immediata. I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero *vedi modalità di candidatura* / *vedi modalità di candidatura*) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Napoli, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare, in eventi organizzati, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso del territorio napoletano, i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia con la finalità di acquisire nuovi sostenitori regolari. La risorsa si occuperà della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - comunicazione. L'organizzazione offre inoltre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione. Si richiede un’ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su Napoli o provincia e disponibilità immediata. I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero 055-3220895 / 3929559223)
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Napoli (Campania)
Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Napoli, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare, in eventi organizzati, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso del territorio napoletano, i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia con la finalità di acquisire nuovi sostenitori regolari. La risorsa si occuperà della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - comunicazione. L'organizzazione offre inoltre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione. Si richiede un’ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su Napoli o provincia e disponibilità immediata. I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero 055-3220895 / 3929559223)
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Verona (Veneto)
Introduction Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Modena (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il ruolo Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata -Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza -Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela -Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: -Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) -Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) -Diploma di scuola media superiore -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Orientamento al cliente -Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? -Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio -Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” -Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Brescia (Lombardia)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Verona (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Fatti formare da chi fa questo lavoro da oltre 25 anni! Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche giovani di che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Diplomato o Laureato. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo spese per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi. Ambizione Zona di ricerca Basso Veronese Verona e provincia CONTATTARE OD INVIARE CURRICULUM: Cell. + 39 329 46 78 999
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Treviso (Veneto)
Sei un Agente Immobiliare e vorresti collaborare con una grande azienda che valorizzi la tua determinazione? Realizza ti offre l’opportunità di un lavoro stimolante e dinamico, con grandi possibilità di crescita professionale, corsi di specializzazione ed aggiornamento dedicati. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di Property Finder in continua crescita, Realizza è una realtà indipendente che lavora in sinergia con aziende leader nel settore della mediazione creditizia ed assicurativa. Può inoltre contare su strumenti tecnologici ed App esclusivi, creati appositamente per supportare l’Agente Immobiliare in ogni fase lavorativa e su costanti attività digital, web e social marketing che garantiscono un flusso continuo di clientela interessata all’acquisto e/o alla vendita di immobili. Fai la differenza, entra nella nostra rete e diventa un Property Finder. Profilo ricercato Siamo alla ricerca di nuovi professionisti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore ed ha l’abilitazione come Agente Immobiliare, tuttavia prendiamo in considerazione anche coloro che vogliono intraprendere per la prima volta questa attività se fortemente motivati. Automunito. Profilo giuridico Partita IVA*. *Si valuta contributo per avviamento attività. Requisiti I nostri collaboratori prendono a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro clienti come fossero i loro. Questo significa fare la differenza. Accogliere e seguire ogni potenziale cliente, comprendendo le sue necessità ed offrendogli la soluzione migliore con professionalità, competenza, cortesia e attenzione. Per svolgere questo compito sono richieste: Capacità di lavorare in gruppo. Spiccate doti commerciali, capacità di pianificazione, forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi.
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Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
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Firenze (Toscana)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Magazziniere. La risorsa si occuperà del carico e scarico automezzi, gestione del flusso produttivo per semilavorati e premontati e asservimento linee di produzione. Si richiede: • Età di apprendistato • Diploma maturità • Disponibilità immediata Il candidato ideale è preciso, dinamico e meticoloso. Orario richiesto full time. Esperienza non richiesta. Sede di lavoro: Firenze sud
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata -Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza -Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela -Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: -Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) -Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) -Diploma di scuola media superiore -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Orientamento al cliente -Flessibilità e attitudine al team working. Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? -Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio -Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” -Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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Verona (Veneto)
Us Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca personale per il punto vendita di prossima apertura a Verona, piazza delle erbe. Siamo alla ricerca di Team Member solari con energia e vitalità e pronti ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Posizione:Team Member- Cucina - Cassa Area/Dipartimento:Ristorazione veloce - Fast Food Riporta a:Direttore del punto vendita e Assistant Manager Responsabilità della mansione e attività da svolgere: - Scarico e carico merci e organizzazione celle frigorifere - utilizzo strumenti di lavoro quali friggitrici e griglie - gestione olio: apertura zona friggitrici, filtraggio e cambio olio - conoscenza prodotti, ingredienti e procedure di preparazione (pulizia, marinatura e infarinatura del pollo) - preparazione dei panini, contorni, bibite e dolci -Gestione casse: apertura, chiusura, scontistica, ticket restaurant - Presa ordini e proposizione prodotti aggiuntivi - Servizio al cliente: gestione flusso, gestione reclami, informazioni dettagliate sui prodotti, saper indirizzare il cliente in caso di intolleranze e allergie - Attenzione all'ordine e alla pulizia del locale. Skills richieste: · Capacità di lavorare in team · Capacità di problem solving · Autonomia organizzativa · Flessibilità, dinamicità e attenzione · Passione per il ruolo e professionalità · Rispetto delle procedure di preparazione e pulizia Offriamo: · Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda · Ambiente giovane ed informale · Contratto full time - part time, 6° - 5° livello - CCNL turismo pubblici esercizi. Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).
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Vicenza (Veneto)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Operatività nel Punto Vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a lavorare al meglio in filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Esposizione della merce nel Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Torino (Piemonte)
Entrando a far parte del nostro team di Logistica, lavorerai all'interno di uno dei nostri 10 magazzini. Grazie al tuo contributo, i nostri clienti troveranno ogni giorno tutto ciò che desiderano all'interno dei nostri punti vendita e potranno sempre contare sul nostro ampio assortimento. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni dell'Operatore di Magazzino sono: • Gestione del flusso pallet interno e scambio pallet con esterno, in corrispondenza del luogo di scambio predefinito • Svolgimento delle attività necessarie al mantenimento dell’ordine e della pulizia degli strumenti e del luogo di lavoro e corretto utilizzo delle attrezzature in dotazione (es.presse cartone) • Svuotamento dei contenitori rifiuti (nylon, cartone, etc.) presenti in magazzino • Separazione, suddivisione, stoccaggio e smistamento all’interno del magazzino dei vuoti e dei mezzi ausiliari provenienti dalle filiali e/o dalle altre piattaforme logistiche Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Magazzino sono: • Motivazione, dinamismo e flessibilità • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi • Attenzione al dettaglio e precisione • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci • Ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Magazzino? • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU! Cliccando sul tasto "Candidati ora" verrai reindirizzato al sito di Adecco che raccoglie le candidature in ingresso per questa offerta di lavoro.
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Pavia (Lombardia)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Operatività nel Punto Vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a lavorare al meglio in filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Esposizione della merce nel Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Isernia (Molise)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. -Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Operatività nel punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a lavorare al meglio in filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela Esposizione della merce in Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. -I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) Diploma di scuola media superiore Predisposizione ai rapporti interpersonali Orientamento al cliente Flessibilità e attitudine al team working. -Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? Inserimento con contratto di apprendistato Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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