-
loading
Solo con l'immagine

Foglietti post it


Elenco delle migliori vendite foglietti post it

POST-IT FOGLIETTI ADESIVI QUADRATI, SET DI 6 BLOCCHETTI ADESIVI COLORATI DA 100 FOGLIETTI GIALLI, POST IT ECOLOGICI IN CARTA RICICLATA, 600 FOGLIETTI ADESIVI, COLORE GIALLO CANARINO, FORMATO 76X76 MM
  • I classici e iconici Post-it nel colore giallo canarino e nel formato quadrato 76 x 76 mm per chi ama le note e gli appunti in scala monocromatica, ancora più eco-friendly perché in carta riciclata
  • Questa confezione contiene 600 foglietti adesivi in carta riciclata, nel formato 76 x 76 mm per memo e liste di cose da fare colorate, adesive e facilmente rimovibili senza lasciare residui su agende, taccuini o quaderni
  • Si attaccano su carta e cartone: pratici e colorati i foglietti adesivi Post-it sono un compagno di studi e di lavoro essenziale per organizzare i tuoi progetti in maniera divertente e vivace
  • Un articolo di cancelleria immancabile, da utilizzare come memo, promemoria, segnalibro o segnapagina, in casa, durante lo studio, a scuola, in università e in ufficio
  • 6 Blocchetti da 100 foglietti adesivi ciascuno, per un totale di 600 fogli adesivi riposizionabili, nel formato rettangolare 76 x 76 mm, in carta 100% riciclata e nel colore giallo canarino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POST-IT SUPER STICKY FOGLIETTI, 90 FOGLI, CONFEZIONE DA 6 BLOCCHETTI & FOGLIETTI ADESIVI COLORATI, SET DI 12 BLOCCHETTI POST IT NOTES RIPOSIZIONABILI PER MEMO, NOTE E APPUNTI
  • Prodotto 1: Con i blocchetti Post-it Super Sticky porterete un tocco di colore in ufficio e nella vostra vita quotidiana, ottimi per non perdere mai di vista appunti e messaggi
  • Prodotto 1: Ottima tenuta grazie all'adesivo su diverse superfici, come monitor, telefoni, porte o maniglie
  • Prodotto 1: Riutilizzabili: non lasciano residui e possono essere riattaccati
  • Prodotto 1: Pratici, poiché possono essere strappati con una sola mano
  • Prodotto 2: Un set colorato di foglietti adesivi Post-it, in vari colori assortiti neon per creare e attaccare tanti memo vivaci: colori giallo, azzurro, fucsia e verde nel pratico formato 38 x 51 mm
  • Prodotto 2: 12 blocchetti, da 100 foglietti adesivi 38 x 51 mm ciascuno, per memo e liste di cose da fare colorate, adesive e facilmente rimovibili senza lasciare residui su agende, taccuini o quaderni
  • Prodotto 2: Prendi appunti, segna le pagine e i punti importanti del giorno, metti in evidenza le note e i punti-chiave essenziali, crea promemoria e liste di cose da fare mentre studi o quando sei al lavoro
  • Prodotto 2: Si attaccano su carta e cartone: pratici e colorati i foglietti adesivi Post-it sono un compagno di studi e di lavoro essenziale per organizzare i tuoi progetti in maniera divertente e vivace
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOTE APPICCICOSE SET,406NOTE AUTOADESIVE MEMO,BLOCCHETTI PER APPUNTI AUTOADESIVI,FOGLIETTI DI NOTE ADESIVE COLORATE,ADATTO PER SCUOLA ED UFFICIO POST IT
  • [Prodotto di sicurezza] La nota adesiva utilizza colla a base d'acqua (non chimica), che non è tossica e può essere riutilizzata. La rilegatura speciale consente di passare al colore desiderato durante l'ordinamento e di rimuoverlo senza strappare la carta o la pagina.
  • [La confezione include] Il set di foglietti adesivi contiene 6 diversi foglietti adesivi colorati al neon, per un totale di 406 foglietti adesivi di diverse dimensioni.
  • [Distinzione dei colori] Separare le note con i colori. Vari post-it soddisferanno la maggior parte delle tue esigenze. Ciò significa che puoi rimuovere deliberatamente qualsiasi colore secondo necessità senza danneggiare altri colori. Inoltre, sono più appiccicosi di altri post-it.
  • [Pratico e conveniente] Metti le note adesive in luoghi frequentemente controllati come l'ufficio. Può anche essere sul tuo telefono per assicurarti di non perdere cose importanti. È piccolo e facile da trasportare o da mettere in tasca. Mettilo sulla scrivania o sul cassetto in modo da poterlo prendere in qualsiasi momento.
  • [Forniture per ufficio] Può essere utilizzato in scuole, case e uffici. Adatto per registrare informazioni importanti, come letture, corsi, progetti, elaborati, test, capitoli, date, libri di testo, ricette, ecc. Registra facilmente informazioni importanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
I classici Post-it gialli! Facili e pratici da usare grazia alla fascia adesiva! Indispensabili per tutti
6,46 €
Vista prodotto
Italia
Coloratissimi Post-it adesivi assortiti, utili per qualsiasi esigenza e per organizzare in modo vivace e colorato il tuo lavoro. Grazie all'assortimento in 3 colori brillanti, potrai dare un'importanza diversa ad ogni cosa.
3,59 €
Vista prodotto
Italia
Agenzia fotografica cerca ragazzo esperto utilizzo programmi Photoshop e, Ligthroom e eventualmente disposto pratica su altri programmi da noi utilizzzati come virtual rigth per realizzare post produzione immagini fotografiche. Mandare mail a actualfoto@fastwebnet.it La città di residenza non è vincolante possiamo lavorare tramite server Anche studenti il lavoro non è vincolante e non ha problemi di orario
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali ricerchiamo il RESPONSABILE DELLA QUALITA' E POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO (AZIENDA INTERNAZIONALE). Il candidato, a diretto riporto della Direzione, gestirà il Dipartimento di controllo qualità ed il Servizio post vendita. Si occuperà di: • Gestire le attività di supporto e assistenza post vendita per distributori e utenti finali • Gestire tecnici e fornitori di assistenza post vendita esterni • Coordinare la manutenzione delle macchine e l'analisi delle cause dei reclami ricevuti • Supervisionare l'installazione dei macchinari presso i clienti • Collaborare con l'ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento dei prodotti esistenti • Controllo qualità e collaudo in fabbrica delle apparecchiature prima della spedizione • Compilare reportistica e manuali di servizio Requisiti Figura Ricercata laurea o diploma tecnico esperienza maturata in ruoli di assistenza post-vendita nel settore macchinari industriali conoscenze di idraulica e oleodinamica buon orientamento al cliente e buone capacità organizzative buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco...) flessibilità e capacità di risolvere rapidamente i problemi capacità di coordinare gruppi di lavoro esterni disponibilità a trasferte nazionali e internazionali domicilio o disponibilità ad operare in area Frignano (Montese, Pavullo, Fanano..) RETRIBUZIONE ATTRATTIVA PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI Sede di Lavoro area Frignano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La direzione desidera incontrare candidati per l'inserimento all'interno dell'ufficio tecnico/commerciale/assistenza post vendita di un' azienda operante nel settore delle stufe a pellet. Requisiti richiesti: - basilare conoscenza in ambito termotecnico - esperienza in ambito commerciale per inserimento e controllo ordini clienti/fornitori - gestione telefonica e capacità di relazione con i clienti e fornitori - assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e post vendita - uso PC nell' ambiente Windows, Word-Excel - conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità di problemsolving - buona conoscenza delle lingue inglese e francese - residenza in provincia di Venezia/Treviso Opportunità di operare in un contesto dinamico e in fase di crescita. Sede di lavoro LINEA VZ SRL VIA ABBATE TOMMASO 90 30020 QUARTO D'ALTINO (VE). TEL. 0422 780750 Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail info@lineavz.it indicando in oggetto "CANDIDATURA UFFICIO TECNICO/POST VENDITA"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente del settore impiantistica alimentare nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a addetto/a post vendita. La figura si occuperà dell’assistenza post vendita ai clienti, controllando il magazzino ricambi, organizzando le trasferte Italia ed estero dei tecnici, gestendo guasti e revisioni presso i clienti. Si richiede precedente esperienza nello stesso ruolo, formazione tecnica e capacità di leggere un disegno tecnico. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese ed una spiccata attitudine al problem solving. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. POSTVEN18. Articolo visualizzato 19 volte
Vista prodotto
Terni (Umbria)
È stato un periodo difficile! Abbiamo scoperto l'importanza della creazione di RELAZIONI POSITIVE con le persone che vivono al nostro fianco: compagni, mogli, mariti, figli, genitori... Dottore Pedagogista con esperienza ventennale nel settore educativo e familiare, opera nella provincia di Pordenone. Specializzato in pedagogia familiare e formazione, offre servizi di consulenza e formazione educativa genitoriale sia post COVID-19, che per situazioni di separazioni, divorzi, allontanamenti. Avendo maturato pluriennale esperienza scolastica e didattica con bambini e ragazzi con DSA e ADHD, professionista disponibile ad affiancamenti per l'apprendimento di idonei metodi di studio e per il trasferimento di strategie regolative. Si sottolinea una profonda conoscenza delle risorse sul territorio. Contattatemi telefonicamente al 328-0228077 oppure via e-mail all'indirizzo m.palermo1976@libero.it indicando in oggetto "Richiesta di intervento educativo"; avrete risposta in tempi brevissimi!
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo incaricati di selezionare un candidato con competenze tecniche a cui affidare il coordinamento del servizio post vendita, rivolto ai concessionari operanti sul mercato italiano e al network internazionale di gruppo. La posizione comporta la gestione delle attività della rete post vendita, del budget del servizio, il mantenimento dei rapporti con la casa madre e con la clientela italiana ed il coordinamento dei collaboratori addetti ad attività ispettive, di gestione garanzie e di training tecnico. La ricerca è rivolta ad un laureato o diplomato ad indirizzo tecnico, con pluriennale esperienza nel ruolo proposto, maturata in aziende strutturate e con operatività internazionale, capace di motivare e gestire un gruppo di collaboratori, di condurre rapporti e relazioni a diversi livelli sia all’interno dell’azienda, della rete di assistenza e con la capogruppo e le consociate estere. Il ruolo richiede l’utilizzo professionale della lingua inglese, conoscenze meccaniche, idrauliche ed elettrotecniche ed operatività in trasferta, prevalentemente sul territorio nazionale. La sede di lavoro Centro Emilia Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento SR 180268 B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 BACK OFFICE SERVICE La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà della gestione dei processi di ricambistica, organizzazione manutenzione (ordinaria e straordinaria), supporto al cliente coordinandosi con team tecnico. Verifica garanzie macchine radiologiche, preparazione documentale per spedizioni europee ed extracee. Controllo gestione flussi (invio e ricezione pezzi da sostituire e sostituiti), rapportandosi con responsabile di area in ambito internazionale. La risorsa ricercata dovrà aver maturato esperienza in back office post vendita prodotto. Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola (80% si lavora in lingua) ottimo utilizzo pc, gradita conoscenza programma METODO. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea molto buona conoscenza della lingua inglese e spagnola. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì, scopo assunzione tempo indeterminato. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ragazzo cerca lavoro nel settore delle telecomunicazioni come centralinista su call center o addetto post vendita presso dealer, si garantiscono ottime referenze in quanto ho svolto attività per prestigiose commesse. CONTATTI Whatsapp ( + 393408418905 )Mail ( 3408418905@infinito.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Work Solution srl, convenzionata con l’ Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e l’ Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”, RICERCA per la propria sede di Caserta UNO/A TIROCINANTE per tirocinio semestrale post lauream del Corso di Laurea in Psicologia. Il tirocinio professionalizzante è condizione indispensabile per accedere all’Esame di stato, è gratuito e non costituisce rapporto di lavoro. La risorsa inserita, in affiancamento al proprio tutor, avrà la possibilità di acquisire competenze specifiche inerenti la formazione, la selezione e la gestione del personale. Si richiede: – laurea in psicologia magistrale – buona conoscenza del pacchetto office – buona conoscenza della lingua inglese Desideriamo entrare in contatto con persone motivate ad inserirsi nel settore delle risorse umane, empatiche, dinamiche e con una buona propensione al lavoro in team. Per candidarsi si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@worksolution.it specificando nell’oggetto della mail Rif: Tirocinante psicologo
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda Cliente Contract Settore Arredamento, giovane impiegata/o con mansioni di assistenza post vendita (settore elettrico, idraulico) e registrazione fatture. Inserimento Part Time orario mattutino dal lunedì al venerdì. Gradita minima esperienza in mansione analoga. Spigliatezza, doti relazionali e organizzative, flessibilità completano il profilo. Gradito diploma di Ragioneria o equivalente. Sede di Lavoro Santa Maria Di Sala (Ve). Previsto inserimento diretto con contratto di apprendistato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7082. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione e commercializzazione di motoveicoli: un RESPONSABILE TECNICO POST VENDITA Mansione: - gestione e coordinamento delle attività di service; - gestione rete delle officine autorizzate; - gestione ed approvazione dei costi derivanti dall'attività di service; - supporto rete commerciale. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore; - Problem solving; - Customer oriented; - Lingua inglese; - Perito elettronico/elettrotecnico o Laurea in Ingegneria elettronica. Luogo di lavoro: prov. di Milano nord.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.