-
loading
Solo con l'immagine

Forecast


Elenco delle migliori vendite forecast

AN ANGLO-AMERICAN ALLIANCE: A SERIO-COMIC ROMANCE AND FORECAST OF THE FUTURE (CLASSIC REPRINT)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GNKJYY-T WEEKEND FORECAST - CAMPER VAN (GREEN) – TWINE - METALLO PARETE CARTELLO PLAQUE ART INSPIRATIONAL
    • Abbiamo ascoltato i suggerimenti dei fan e dei clienti e abbiamo migliorato il pacchetto. Erano imballati in una robusta scatola di carta. Ti protegge così come l'insegna di metallo nel frattempo
    • MATERIALE: materiale metallico
    • dimensioni: 30 x 20 cm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GNKJYY-T WEEKEND FORECAST - CAMPER VAN (GREEN) – TWINE - METALLO PARETE CARTELLO PLAQUE ART INSPIRATIONAL
    • Abbiamo ascoltato i suggerimenti dei fan e dei clienti e abbiamo migliorato il pacchetto. Erano imballati in una robusta scatola di carta. Ti protegge così come l'insegna di metallo nel frattempo
    • MATERIALE: materiale metallico
    • dimensioni: 30 x 20 cm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Country Italy Location Padova (PD) Job description We are looking for a Financial Analyst for Central Europe Countries to be included in Financial Analysis department, based in Padova Headquarters. The role will report to the Director Finance & Accounting CEE and IMEA, and Emerging Markets F&A Coordinator.  Key accountabilities: Financial Analysis activities of the Central Europe Countries and CEE Distributors: Upload in finance IT tools budget/forecast/actual figures of the assigned AOR and guarantee consistency and reconciliation among different systems (BI, HFM, SAP); Drives and oversees the budgeting and annual forecast formulation of the assigned AOR, in...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La figura di SALES BUSINESS ANALYST che stiamo cercando si inserisce all’interno di un Board Commerciale con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo specifico; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV). - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Si prevede l’inserimento della figura come dipendente e sarà inquadrata all'interno del CCNL Chimico Farmaceutico. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo attualmente alla ricerca dei migliori neolaureati da inserire in stage all’interno del nostro Board Commerciale nel ruolo di SALES BUSINESS ANALYST con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV); - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Offriamo uno stage della durata di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento e crescita in azienda. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER – FASHION / RETAIL – VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell’azienda si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti •Partecipazione processo Forecast e Budget •Analisi vendite e ordini •Processo di chiusura mensile e trimestrale •Profitabilty analysis per le diverse aree di controllo •Contabilità analitica e controllo dei costi •Elaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations •Supervisione Inventari e relative valorizzazioni •Affiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_STOCK_CONTROLLER_FASHION_VENEZIA_162489879.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    DescrizionePer importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER - FASHION / RETAIL - VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell'azienda si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti oPartecipazione processo Forecast e Budget oAnalisi vendite e ordini oProcesso di chiusura mensile e trimestrale oProfitabilty analysis per le diverse aree di controllo oContabilità analitica e controllo dei costi oElaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell'efficienza delle operations oSupervisione Inventari e relative valorizzazioni oAffiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Sede di lavoro: Veneto Centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato - RAL 40.000 - 45.000 euroPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER – FASHION / RETAIL – VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell’azienda si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti •Partecipazione processo Forecast e Budget •Analisi vendite e ordini •Processo di chiusura mensile e trimestrale •Profitabilty analysis per le diverse aree di controllo •Contabilità analitica e controllo dei costi •Elaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations •Supervisione Inventari e relative valorizzazioni •Affiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Sede di lavoro: Veneto Centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato – RAL 40.000 - 45.000 € Candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_STOCK_CONTROLLER_FASHION_VENEZIA_162489879.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzazione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GD
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda TOP PLAYER ricerchiamo: VICE RESPONSABILE RISORSE UMANE - TREVISO Il candidato avrà il compito, a diretto riporto del HR Manager, di assicurare il corretto controllo di tutte le aree delle risorse umane(ricerca e selezione, formazione, assistere per la parte sindacale) con focus molto accentuato sulla parte della GESTIONE DEI COSTI DEL PERSONALE a livello nazionale ed internazionale, quindi supportare il team dei dirigenti nella formulazione dei budget e dei relativi reporting sui costi del personale e forecast. gestire l'analisi delle retribuzioni, livelli e politiche di carriera. Supportare nell'utilizzo del programma Zucchetti. Il gruppo ha una visione internazionale con diverse sedi produttive e commerciali sia in Italia che all’estero. Si richiede una precedente esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di medie grandi dimensioni a profilo internazionale. Ottima conoscenza di excel per la formulazione di bgt. Ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestire il processo dei budget e dei relativi reporting sui costi personale •Elaborare i forecast, monitorare i kpi analizzare gli scostamenti •Gestire i processi di ricerca e selezione •Creazione dei pacchetti formativi SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 50/55 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VICE_RESPONSABILE_RISORSE_UMANE_TREVISO_165558789.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per Azienda storica leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – MANUFACTURING – VICENZA Il/la candidato/a, avrà il compito di strutturare il controllo di gestione industriale per cui si occuperà nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzazione delle giacenze di magazzino. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Controllo stock magazzino, valorizzazione scorte ecosti di produzione •Analizzare i costi, ricavi e budget di commessa e predisporre reportistaica •Predisposizione del budget industriale e forecast •Gestione procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per linea di produzione REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o cultura equivalente •2 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente di Excel e ERP SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 35-45 k CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_166035337.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI; https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00129
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica Predispone il budget industriale e forecast Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente 5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 Conoscenza
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore informatico un JUNIOR PLANNER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Coordinamento e supporto alla definizione dei piani di sviluppo componenti (tempi e costi) • Supporto al team tecnico interno nell'interfacciamento con i Fornitori per la fase di fattibilità e applicazione dei componenti sul veicolo • Redazione di Reporting (tempi e costi) • Monitoraggio avanzamento progetto con indicazione delle azioni correttive • Supporto alla definizione dei KPI dei vari progetti di sviluppo affrontati • Definizione di budget e forecast • Implementazione dei sistemi aziendali in ambito collaborativo • Definizioni di procedure e flussi funzionali all'eventuale ottenimento di una Pre-compliance SPICE Il candidato prescelto possiede: -Laurea in ingegneria gestionale - 1-2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della definizione di budget e forecast - esperienza pregressa nell’implementazione dei sistemi aziendali - approccio collaborativo - propensione al problem solving - ottime capacità organizzative; - Capacità a lavorare in team anche in situazioni di stress e delicate. Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader a livello mondiale di produzione di prodotti per l’edilizia ricerchiamo: CONTROLLER – BUILDING MATERIALS – VITTORIO VENETO Il/la candidato/a, inserito nell’ufficio controllo di gestione ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi del Gruppo nella sua globalità. Dovrà avere le capacità per costruire un budget economico e dovrà essere di supporto nel processo di forecast e budgeting e chiusure di periodo. La società ha siti produttivi in tutta Europa e filiali commerciali in tutto il mondo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo Calcolo e analisi di KPIs Supporto nella stesura di Budget e Forecast Chiusure di periodo per tutte le società del Gruppo REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia/ Gestionale 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza fluente della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza professionale di excel SEDE DI LAVORO: Vittorio Veneto COSA OFFRIAMO: RAL 35/45 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_176891887.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader a livello mondiale di produzione di prodotti per l’edilizia ricerchiamo: JUNIOR CONTROLLER – BUILDING MATERIALS – VITTORIO VENETO Il/la candidato/a, inserito nell’ufficio controllo di gestione ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi del Gruppo nella sua globalità. Dovrà avere le capacità per costruire un budget economico e dovrà essere di supporto nel processo di forecast e budgeting e chiusure di periodo. La società ha siti produttivi in tutta Europa e filiali commerciali in tutto il mondo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo Calcolo e analisi di KPIs Supporto nella stesura di Budget e Forecast Chiusure di periodo per tutte le società del Gruppo REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia/ Gestionale 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza fluente della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza professionale di excel SEDE DI LAVORO: Vittorio Veneto COSA OFFRIAMO: RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_CONTROLLER_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_176891887.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del distretto ceramico si ricerca un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE. Provincia di Modena. Riportando al Direttore Amministrativo sarà responsabile dell’esecuzione delle operazioni attinenti al controllo di gestione. Si dovrà occupare della creazione dei budget, dello sviluppo dei forecast e dei reporting di fine mese, nonché dell’elaborazione e predisposizione dei principali indicatori operativi condividendo le informazioni con gli altri responsabili di funzione. Lavorando a supporto delle scelte aziendali il ruolo dovrà nello specifico occuparsi di: • contabilità industriale • verifica degli inventari e delle differenze inventariali; • valorizzazione dello stock slow moving sulla base dei dati dell'inventario fiscale; • produzione della reportistica mensile • predisposizione di consuntivi, budget e forecast • analisi degli scostamenti • attività di costing e pricing • elaborazione dei principali Kpi's a supporto della gestione del business • valutazione di nuovi investimenti Requisiti Figura Ricercata Il profilo ideale ha laurea ad orientamento economico o gestionale e una buona esperienza (almeno 5 anni) maturata in ruoli analoghi presso realtà manifatturiere del settore abbigliamento. Possiede un’adeguata comprensione delle strutture, dei processi lavorativi e flussi di produzione, oltre che a competenze tecniche legate al budgeting e all’area controlling. Si richiede ottima dimestichezza con i principali software dedicati alla gestione contabile/amministrativa del pacchetto Office e di Excel, oltre ad una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo buone capacità di collaborazione, attenzione ai dettagli, proattività, orientamento al risultato, autonomia, resistenza allo stress. Sede di Lavoro provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministraz
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Space Work seleziona JUNIOR CONTROLLER per la Holding di un importante gruppo industriale bresciano operante nellâ€(TM)ambito della meccanica. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): la risorsa risponderà al controller senior nella gestione della reportistica. In particolare avrà la responsabilità, dopo un periodo di affiancamento, di sviluppare e gestire la reportistica di gruppo (budget, forecast); dovrà rielaborare e controllare la reportistica di circa 30 società garantendo i dati necessari per il consolidamento del Bilancio. Si interfaccerà con tutte le funzioni finanziarie ed amministrative del gruppo. REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: laurea in ambito economico. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei sistemi operativi, in particolare di Microsoft Excel. Preferenziale aver maturato precedenti esperienze in società di revisione o in aziende nellâ€(TM)ambito del controllo di gestione. Requisito fondamentale la capacità di relazionarsi a tutti i livelli gerarchici e la disponibilità nel tempo a trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. L'AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurate allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia
    INFORGROUP, Agenzia per il Lavoro, cerca per azienda cliente di Galliera Veneta, operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO da inserire in UFFICIO ACQUISTI. La mansione prevede l’affiancamento al responsabile di funzione riguardo a preventivi, valutazione nuovi fornitori, assortimento del materiale. Le principali responsabilità sono: -Gestione del fornitore; -Gestione delle scorte di magazzino; -Redazione di prospetti e andamenti sulla base report cadenziati; -Supporto nella realizzazione del budget acquisti; -Supporto gestione dei forecast di acquisti ed analisi consuntivi. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione delle relazioni con i fornitori esteri e minima esperienza nel ruolo. Si offre inserimento con contratto diretto di 6 mesi a scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time lunedì-venerdì. Per candidarti invia il tuo cv a matteo.forsin@inforgroup.eu
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda di rilevanza internazionale, nell'ambito del piano di sviluppo delle proprie attività, ci ha incaricato di ricercare per la propria sede centrale: MILANO - GRANDE DISTRIBUZIONE - DIRETTORE CONTROLLO DI GESTIONE Si richiedono le seguenti competenze / esperienze: laurea in Economia o affine esperienza specifica nella Grande Distribuzione (Food / Non Food), comprendendo il controllo di gestione della rete (Punti Vendita) elaborazione budget e revisioni controllo progetti di investimento monitoraggio KPI delle performance ed elaborazione reportistica aziendale partecipazione alla definizione del piano strategico, budget annuale, forecast mensile coordinamento del person...
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Randstad Finance Torino seleziona, per importante azienda cliente settore produzione e commercializzazione macchine movimento terra, un controller. Si occuperà di predisporre budget, forecast, analisi scostamenti, oltre ad attività di reporting, collaborando con altri enti aziendali; Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio in materie economico finanziarie, ha maturato esperienza, almeno biennale, in ruoli analoghi presso aziende industriali, conosce fluentemente la lingua inglese, possiede elevati doti analitiche, ha padronanza di SAP. Si offre contratto in somministrazione, durata iniziale 6 mesi, full time. Luogo di lavoro: Torino Nord. Se interessati, inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.