-
loading
Solo con l'immagine

Forma contrattuale


Elenco delle migliori vendite forma contrattuale

FORMA DI VIMINI CUORE CORONA CUORE RATTAN DEL MESTIERE DI DIY VIMINI CORONA FRAME DI NOZZE COMPLEANNO PARETE PARTITO APPENDERE LE DECORAZIONI DI ORNAMENTO A MANO STILE RUSTICO SHABBY CHIC FAI DA TE
  • Design creativo: Questa graziosa ghirlanda a forma di cuore ha un cuore in vimini bianco appeso al centro e un anello per appenderla. Se preferisci un design semplice e forme senza tempo, questo cuore decorativo è proprio quello che fa per te. Ideale per qualsiasi tipo di progetto decorativo per la casa, per ricevimenti nuziali ed è anche una perfetta idea regalo.
  • Materiale fatto a mano: la decorazione in rattan è una vite naturale. con cornice a forma di cuore decorata con il motivo interno intrecciato a mano. È realizzato con materiali naturali e rattan fatto a mano. I ganci decorativi sono intrecciati in modo intricato da salice spaccato su una struttura in metallo. Nella parte superiore c'è un piccolo anello dove puoi appendere i cuori imbiancati. I cuori vengono consegnati in un set di 2 senza nastro decorativo.
  • Ampiamente usato - Questa decorazione sospesa è perfetta per uso interno ma anche per uso esterno. Appendi il cuore nel luogo desiderato e darà al tuo appartamento uno stile speciale. Questi appendini decorativi sono adatti per ogni stagione dell'anno.Il cuore è anche un bel regalo per matrimoni, festa della mamma, San Valentino e per l'inaugurazione della casa. È anche ottimo come souvenir o come piccolo regalo di mezzo.
  • Una bella casa: iQueste bellissime ghirlande a forma di cuore in stile rustico vintage saranno belle da esporre all'interno della vostra casa o come decorazione per il vostro matrimonio.Perfetto per qualsiasi progetto di decorazione per la casa, festa di nozze o come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMA DELLA TORTA, DOLLS DECORATIVI DA 8 POLLICI DOLLS DECORATIVI DOLLS PICCOLA DOLL DOLL STAMPO PER LA TORTA DELLA DOLL, ABITO DA BAMBOLE DELLA PRINCIPESSA DELLA FORMA DEL SEMICERCHIO, VESTITO DA COT
  • Materiali di alta qualità: realizzati in alluminio alimentare con elevata resistenza, sviluppo del calore resistente e non deformabile, uniforme, ad alta efficienza del trasferimento di calore, anodizzato, sicuro e igienico.
  • Superficie liscia: i bordi sono lucidi e fluidi, non facili da graffiare.
  • Forma della torta: la superficie è spazzolata e opaca, e la grande torta realizzata dal design della superficie curva è allettante.
  • Design creativo: con questa forme di torta puoi fare una torta di principessa creativa.
  • Uso multiplo: lo stampo per la torta può essere utilizzato per cucinare, cuocere e cuocere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMA A"L" RESISTENTE A"T", PIASTRE PIATTE IN ACCIAIO INOSSIDABILE STAFFA ANGOLARE DI RIPARAZIONE STAFFA ANGOLARE CON VITI PER LA RIPARAZIONE RIPARAZIONE DI LEGNO, SEDIA, MOBILI, TAVOLO, LETTO ECC
  • 【Staffa angolare】 Questi piatti di riparazione sono realizzati in acciaio inossidabile, durevoli, resistenti alla corrosione, antiruggine, quindi possono essere utilizzati a lungo.
  • 【Piastre di fissaggio】 Offrendo un'eccellente versatilità, queste piastre di fissaggio in metallo piatte possono essere utilizzate in una vasta gamma di applicazioni fai-da-te, principalmente nella costruzione di mobili, riparando oggetti rotti come telai di letti, sedie, tavoli, mobili da cucina e come staffa per fissare e tenere insieme mobili o scaffali.
  • 【Ampia applicazione】 Rinforza la staffa interna in metallo, aiuta a riparare truciolare, armadi, sedie, finestre, guardaroba, mobili, ecc
  • 【Staffa metallica】 - Staffe angolari Vieni con 100 pezzi di viti, che possono tuffarsi direttamente nel legno senza la necessità di un foro pilota, fissando facilmente la staffa diritta, con 4 fori, consentono una riparazione più fissata.
  • 【Nota】 '' L '' Forma '' T '' Forma Piastra riparatrice Rimuovere la pellicola protettiva sulla superficie prima dell'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Stiamo cercando un OPERATORE COMMERCIALE DI FRONT OFFICE da inserire nella sede del Punto Enel di Mirandola, ma che potrà operare anche presso altri sedi. La ricerca è volta a individuare un candidato (ambo i sessi) auto munito di eta’ compresa tra 18 e i 24 anni. La risorsa verrà inserita all’interno di un ufficio commerciale con le seguenti mansioni: – acquisizione di contratti per il mercato dell’energia elettrica e per il gas; – gestione dei clienti al fine di offrire servizi di post-vendita (variazione contrattuali, analisi fatture, consulenza in generale sui servizi offerti); – attività di back-office commerciale (inserimento ed invio pratiche alla sede, raccolta e gestione della documentazione contrattuale). Forma contrattuale: contratto di apprendistato.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Rettificatore con esperienza Azienda del settore metalmeccanico -meccanica di precisione- in continuo sviluppo ed alla ricerca di nuove figure professionali con e senza esperienza offre lavoro per la propria attività che svolge nel biellese da oltre 35 anni per la mansione di RETTIFICATORE. La risorsa inserita si occuperà della finitura del pezzo portando un qualsiasi componente nello stato di forma o superficie ottimale di progetto; nello specifico rettifiche tradizionali di precisione per esterni, interni e piane. REQUISITI RICHIESTI: esperienza minino 2 anni nella stessa mansione; ottima capacità di lettura del disegno, conoscenza degli strumenti di misura, qualifica in ambito meccanico. Forma contrattuale sarà definita in base all'esperienza e capacità del candidato. Zona di lavoro: VIGLIANO BIELLESE. Completano il profilo serietà, disponibilità, flessibilità, ottima manualità e capacità di lavorare in gruppo.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
L'area di riferimento sono le Province di Prato, Pistoia e Firenze.. E' richiesta mobilità sul territorio, predisposizione alla relazione con la Clientela, attitudine all'ascolto ed alla mediazione, doti di team working, capacità di analisi e di risoluzione operativa, flessibilità e disponibilità oraria. E' previsto un corso formativo sia in aula che sul campo, affiancamento continuo, e tutti gli strumenti necessari ad un'autonoma gestione organizzativa. Il progetto, di ambito infomativo e consulenziale, in ambito tecnico-amministrativo, a nominativi già acquisiti,attualmente ha una durata di 12 mesi, trascorsi i quali è possibile un inserimento con diversa forma contrattuale. Si richiede un'età compresa tra i 23 ed i 45 anni.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore Efficienza Energetica settore business (negozi, bar,pasticcerie, ristoranti, hotel, uffici, vetrinistica), ricerca due consulenti commerciali con mentalità imprenditoriale, per incremento fatturato e gestione portafoglio clienti.. Richiediamo: - Una figura che abbia già maturato un'esperienza di vendita o, in mancanza di essa, che abbia voglia e capacità di mettersi in gioco, determinata nel raggiungere gli obiettivi. - intraprendente, - abile nei rapporti interpersonali - apportare nuove strategie commerciali, per fidelizzare anche nuovi clienti, - Che sappia lavorare in team, - Automunito, Offriamo: - Un portafoglio clienti ampio e selezionato da gestire in maniera autonoma che permette al commerciale di avere punti di forza concreti sia a livello qualitativo che economico, per essere in ogni occasione competitivo - incentivi provvigionali fra i più alti del settore. - Costante supporto e formazione. - Benefit - Forma contrattuale full time da definire in fase di colloquio In base al profilo del candidato. - Non ricerchiamo candidati per attività porta a porta
Vista prodotto
Italia
DEMITECH Srl seleziona Sviluppatori.NET con almeno due anni di esperienza per ampliamento proprio organico. Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: C#, ASP.Net, Jquery, Ajax, HTML5, TSQL SQL Server Si offre: - Attività di lungo termine su importante progetto con sede a Napoli; - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze della persona. I candidati interessati possono inviare il CV a selezione@demitech.it: - citando il riferimento "NET/NA" nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità ed eventuale tipo di contratto in essere - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Italia
COGETEL Scarl seleziona Sviluppatori.NET con almeno due anni di esperienza per ampliamento proprio organico. Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: C#, ASP.Net, Jquery, Ajax, HTML5, TSQL SQL Server Si offre: - Attività di lungo termine su importante progetto con sede a Napoli; - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze della persona. I candidati interessati possono inviare il CV a selezione@cogetelscarl.it: - citando il riferimento "NET/NA" nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerco parrucchiere/a esperto/a in possesso di qualifica, che sappia gestire autonomamente ogni tipo di impellenza richiesta (apertura/chiusura del salone, gestione della clientela, ecc.). Dopo un indispensabile periodo di prova, sarà proposta una forma contrattuale adeguata.
Vista prodotto
Italia
Gruppo settore servizi ricerca per unita sul territorio responsabile GESTIONE DELLE RISORSE UMANE.Garantisce una corretta gestione del personale in modo che risulti funzionale agli obiettivi dell’azienda e dei singoli servizi Interviene in tutti i processi che afferiscono alla gestione del personale: dalla ricerca, selezione ed inserimento e dimissione del personale, alla gestione vera e propria, anche relativamente all’ambito della sicurezza sul lavoro (formazione, valutazione, politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali). Pianifica interventi di valutazione, motivazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Gestisce i mansionari delle diverse figure professionali Cconosce le diverse forme contrattuali individuare la forma contrattuale più idonea per i neo assunti elabora le paghe e contributi, applica le norme previdenziali gestsce il contenzioso partime (15 ore). Retribuzione partire da 12000 euro. Sede lavoro zona Martinengo.
Vista prodotto
Italia
RICERCHIAMO COMMERCIALISTA ESPERIENZA BIENNALE PRESSO STUDIO - MI Ricerchiamo Commercialista con esperienza almeno biennale presso uno Studio Professionale, da inserire presso importante Studio Commercialisti di Milano con più di 35 anni di attività ed un parco clienti in continua crescita, che include società di persone, di capitali, imprese, liberi professionisti, Enti no profit. La risorsa verrà inserita all`interno dello Studio Professionale e collaborerà con i professionisti e dipendenti dello Studio stesso. Dopo un breve inserimento ci sia aspetta che la risorsa dimostri autonomia nella gestione del suo lavoro. Si occuperà di gestire un pacchetto clienti che le verrà gradualmente assegnata. REQUISITI Titolo di Studio coerente con la mansione Padronanza dei diversi aspetti relativi alla contabilità Esperienza nella redazione dei dichiarativi fiscali e bilanci. Gradita la conoscenza in materia di diritto del lavoro Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione internet Gradita conoscenza del programma gestionale PROFIS. Abita in zona da cui può facilmente raggiungere lo studio (Centro Milano) Disponibilità immediata o nel breve LO STUDIO OFFRE Uno Studio consolidato con clientela variegata Un ambiente molto dinamico, sfidante ma anche premiante La forma contrattuale verrà valutata in sede di colloquio Lo studio garantisce la continuità dell’attività a tempo pieno, con compensi commisurati alla reale competenza e risultati dimostrati. Concreta possibilità di crescita professionale all’interno dello studio. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call center, sito in napoli, ricerca team leader, con esperienza, per gestire il turno di mattina requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo; • capacità di gestire gruppi di lavoro; • ottime doti comunicative. completano il profilo capacità di analisi, flessibilità, orientamento ai clienti ed ai risultati. al candidato prescelto dopo lâ€(TM)iter selettivo, lâ€(TM)azienda intende affidare le seguenti mansioni: • selezione, formazione ed affiancamento operatori telefonici; • gestione e coordinamento gruppi di lavoro; • gestione servizi di outbound • pianificazione ed organizzazione del lavoro. la risorsa lavorerà presso la sede centrale di napoli. eâ€(TM) previsto un fisso mensile a prescindere dalla produzione e provvigioni, oltre a benefits economici e premi di sala. compensi e forma contrattuale, di sicuro interesse, si rinviano a trattativa riservata con lâ€(TM)azienda. lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. per info chiamare il numero 0814971014.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ICT WORLD Srl seleziona HELP DESK SISTEMISTA per ampliamento proprio organico.Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: - Installare e configurare i principali sistemi operativi Microsoft (client e server) - Creare e gestire in maniera autonoma delle immagini Ghost e gestire i deploy di Microsoft Windows, essere in grado di effettuare JOIN al dominio di una macchina client - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla migrazione e gestione dei file dati legati alla posta elettronica (anche di quelli associati ad exchange) - Gestire share e permission sulle cartelle di rete - Essere in grado di personalizzare e migrare i profili utente - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla connettività in un dominio aziendale - Assistenza hardware pc Si offre: - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV: - citando il riferimento " HD2/NA " nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo K2 ricerca, per ampliamento del proprio organico, un developer.Net con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.   Le competenze tecniche richieste sono: - Asp.Net MVC - WebAPI2 - Windows Communication Foundation - EntityFramework 6, Linq e Lambda Expression - Programmazione asincrona - Best Practice nel disegno di architetture di Backend   Sede di lavoro: Roma La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed allâ€(TM)esperienza maturata. Eâ€(TM) previsto lâ€(TM)inserimento immediato. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contact center del Gruppo AQR, presente in diverse città italiane, incrementa le ore nella sede di Rende, pertanto ricerca - OPERATORI TELEFONICI Lo staff durante il colloquio vi fornirà tutte le informazioni necessarie (forma contrattuale, compensi, gare) affinchè possiate far parte della società. OFFRE: - fisso orario ASSOCONTACT 6.58 euro/h -contratto co.co.co - pagamento puntuale - location in posizione centrale, situata a quattromiglia in Via marconi 30. A 150 mt dallo svincolo autostradale, a 200 mt dalla stazione ferroviaria e a 50mt dalla fermata del Bus. - Arredi nuovissimi, dotata di tutti i comfort, con sala relax. Struttura molto spaziosa e luminosa, vetrate in tutte le sale operative. - Professionalità con affiancamenti su campo e con corsi tecnico commerciali sia in aula e sia sulla ns piattaforma e-learning - Crescita all'interno della nostra struttura commerciale. RICHIEDE: - Buona dialettica - Buone conoscenze informatiche - Propensione a lavorare in team - Attaccamento al lavoro - Ambizione e motivazione Per saperne di più: - visita il sito www.gruppoaqr.it - invia il tuo CV a selezione-rende@dealevolution.it - vieni a trovarci A QUATTROMIGLIA - 87036 Rende (CS) - accanto Conforti autoricambi, sopra il detershop. orario lavorativo: 12:00/21:00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Key2, gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dellâ€(TM)informazione, lâ€(TM)apprendimento digitale e lâ€(TM)innovazione con sedi in Italia tra Roma e Milano e filiali e partnership in Europa e negli Stati Uniti, seleziona, per la propria sede di Roma, uno sviluppatore Front End. La risorsa si occuperà di attività di porting in ambito gaming, occupandosi del processo di conversione di giochi da Flash ad HTML5/javascript. I requisiti richiesti sono: · Ottima conoscenza di Javascript, Responsive layout, CSS3, Canvas API, Open FL, Object Oriented; · Ottima conoscenza dei linguaggi XML, CSS, DOM; · Conoscenza di Flash (preferenziale); · Pregressa esperienza di sviluppo software. Completano il profilo: · Problem solving; · Propensione a lavorare in modo flessibile, in team e in autonomia; · Proattività, ottime capacità interpersonali, organizzative e “customer oriented”. Sede di lavoro: Roma La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed allâ€(TM)esperienza maturata. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, specificando il Rif: Front End.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ICT WORLD Srl seleziona un AMMINISTRATORE DI RETE per ampliamento proprio organico su Napoli. Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: - Progettazione architetture di rete complesse L2/L3 con collegamenti SDH verso provider internazionali e protocollo BGP - Gestione ridondanze sia su trasporto L2 che L3 - Ottima conoscenza dei protocolli di routing e di rete; padronanza programmazione IOS ed IOSXE (cisco catalyst, Nx os, ASR1k) - Conoscenza delle politiche di firewall e gestione dei sistemi di sicurezza di rete - Certificazione Cisco CCNA Si offre: Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV: citando il riferimento "LAN/NA" nell'oggetto della mail indicando eventuali progetti realizzati indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienze richieste: Firewall: 2 anni cisco ccna: 1 anno Amministrazione di reti complesse: 2 anni Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Licenza o certificazione richiesta: Cisco CCNA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda che opera nei servizi del settore cosmetico, ricerca per il suo Dipartimento Operativo una figura da poter inserire come Facility Manager (addetto ai servizi generali), responsabile dei servizi di manutenzione all'interno dello stabile. Il candidato si occuperà di: o Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile; o Primo e diretto contatto con i fornitori esterni relativi alle manutenzioni Profilo ricercato: o Età preferibilmente compresa tra i 30 e i 35 anni o Diploma di maturità o Conoscenza della lingua inglese o Attitudine certa al ProblemSolving o Ottima capacità di organizzazione e pianificazione delle attività e di gestione delle relazioni con fornitori o Capacità di affrontare ogni ostacolo con ottimismo. Buona capacità per i lavori manuali di manutenzione La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Sede di Lavoro: Garbagnate Milanese (MI) Gli interessati sono pregati di inviare la loro candidatura all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Fusco, con sede in Napoli è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ambito Fiscale. La risorsa si occuperà di: • gestire la contabilità ordinaria: prima nota, registrazione fatture, pagamenti e tenuta dei registri contabili; • attendere a procedure ed adempimenti fiscali: Adempimenti IVA mensili, trimestrali ed annuali, riconciliazioni bancarie, ecc.; • redigere scritture contabili di base e relativi registri; • compilare gli “spesometri”, le certificazioni uniche dei collaboratori, i modelli 770, i modelli intrastat, le dichiarazioni di intento; • predisporre adempimenti fiscali, report periodici e bilanci da sottoporre alla supervisione del commercialista; Titoli e Competenze • Diploma di Perito commerciale o laurea in discipline economiche; • Esperienza minima nella mansione di almeno 6 mesi presso studi di commercialisti; • Conoscenze di base relative alla tenuta delle scritture contabili; • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word-Excel); • Requisito preferenziale è una buona conoscenza degli applicativi TeamSystem; Requisiti Personali • Disponibilità in termini di orari, di gestione di carichi di lavoro anche diversamente distribuiti nell’arco del mese e nell’arco dell’anno; • Spiccate capacità di gestione dello stress; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Forte senso di responsabilità, metodicità e precisione; • Residenza nel comune sede di lavoro o in zone limitrofe. La forma contrattuale di inserimento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza acquisita sia per le competenze che per i requisiti richiesti. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE Il Gruppo CAP - gestore del servizio idrico integrato per la Città Metropolitana di Milano â€" ricerca n. 1 candidato per la copertura del seguente profilo professionale: “TECNICO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE” Il candidato selezionato verrà inserito presso la Società CAP HOLDING â€" Sistemi gestione qualità, ambiente e sicurezza â€" Servizio Prevenzione, protezione e controlli sicurezza e, a supporto del Responsabile, dovrà garantire allâ€(TM)interno di procedure definite, il corretto svolgimento delle attività di valutazione rischi dei luoghi di lavoro, redazione di specifiche istruzioni tecniche di lavoro su salute e sicurezza. PRINCIPALI RESPONSABILITAâ€(TM) Garantire la corretta elaborazione della documentazione del SGI (per la parte di salute e sicurezza sul lavoro) e della documentazione di valutazione dei rischi Gestire e monitorare le attività affidate a terzi (es. medico competente, centro medico, forniture DPI) Garantire il puntuale rispetto delle scadenze date, chiedere e fornire feedback e report costanti sull'operato svolto Assicurare la sicurezza e la conformità dei luoghi di lavoro e delle attività in essi svolte mediante verifiche sul campo, sopralluoghi e rilievi strumentali Garantire la diffusione e l'efficacia delle buone pratiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro REQUISITI MINIMI Laurea quinquennale in Ingegneria Esperienza biennale in attività di analisi e gestione dei rischi inerenti salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Possesso di patente di guida di categoria “B”. REQUISITI TECNICI/PROFESSIONALI Il candidato ideale è in possesso attestato corso RSPP modulo A, B e C, ha una buona conoscenza delle norme tecniche sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08, Testo unico sicurezza sul lavoro), ha maturato esperienza di audit su sistemi gestione sicurezza (OHSAS 18001), ha unâ€(TM)ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, proattività e problem solving. COME CANDIDARSI Inviare entro e non oltre il 1° ottobre 2018 il curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE n. 679/2016). Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato. La Società IQM SELEZIONE fornirà supporto alla Direzione Risorse Umane nel processo di preselezione. Il processo di selezione â€" effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito - sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti di ruolo indicati nel presente avviso. ULTERIORI INFORMAZIONI Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “tecnico”, nellâ€(TM)ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua. La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata allâ€(TM)età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha lâ€(TM)obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. Lâ€(TM)assunzione è subordinata allâ€(TM)accertamento dellâ€(TM)idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un gestore per un impianto di distribuzione carburanti sito in provincia di Grosseto. L'impianto, posto su un'arteria ad alto scorrimento, ha una forte potenzialità, oltre ad offrire una serie di servizi accessori alla distribuzione. Il candidato ideale è una persona giovane, con un minimo di esperienza nel settore Carburanti e con conoscenza dei sistemi informatici di base. La forma contrattuale verrà concordata con il candidato. LA RICERCA RIVESTE CARATTERE DI URGENZA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ITCore Business Group società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente delle risorse con competenze di DBA Administrator in ambito Oracle. Il candidato sarà inserito in progetti all’interno del nostro Team, con ruoli conformi alle sue competenze ed esperienze. Requisiti minimi: • Comprovata esperienza nella implementazione, gestione, amministrazione e tuning di DB Oracle, versione 10 e 12, sia su ambienti Microsoft che Linux • Esperienza nell’implementazione e gestione delle configurazioni dell’RDBMS, in particolare Oracle RAC e Oracle Data Guard • Buona conoscenza di Cloud Oracle • Buona conoscenza di programmazione PL/SQL o SQL Costituiscono titolo preferenziale: • Conoscenza di tool di tuning, monitoring, patch releasing • Conoscenze di ambienti di cluster • Conoscenza di ambienti di virtualizzazione e fisici • Competenze nella gestione di reportistica • Buona conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Milano Esperienza richiesta nel ruolo: minimo 2 anni Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato in formato europeo word o pdf, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze e all’esperienza maturata. Si prega di indicare nell’oggetto dell’e-mail il riferimento: DBAOSQ-11A Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ITCore Business Group società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT, ricerca urgentemente una risorsa che abbia maturato esperienza come sistemista Citrix e ha dimestichezza con le seguenti tecnologie: • Ottima conoscenza dei sistemi di virtualizzazione Citrix; il candidato deve essere in grado sia di implementare ex-novo una soluzione basata su questa tecnologia che manutenere un ambente di dimensioni medio-grandi • Ottima conoscenza del sistema operativo Red Hat Linux; il candidato deve essere in grado di creare un ambiente Red Hat, implementarci i principali servizi di rete (file server, web services etc), gestire autonomamente il patching dei sistemi operativi e operare la manutenzione ordinaria e straordinaria su questi ambienti • Ottima conoscenza di sistemi operativi Microsoft Windows (client / server) • Ottima conoscenza di Active Directory, Group policy, servizi di dominio, DNS e DHCP per la implementazione, gestione e il troubleshooting • Conoscenza dei protocolli di rete e delle problematiche di networking in generale • Diploma e/o Laurea ad indirizzo IT • Ottima conoscenza inglese tecnico • Automunito con possibilità di trasferta su territorio nazionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e, possibilmente, in formato europeo all’indirizzo e-mail job@itcoregroup.com. Si prega di indicare nell’oggetto dell’e-mail il riferimento: SISCI-01 La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all’esperienza maturata. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Securebit è alla ricerca di uno Sviluppatore Front-End, in possesso delle seguenti conoscenze: Html5/CSS3 e Javascript - Bootstrap, Foundation - jQuery, Angular, Knockout, React Inoltre sia bravo nel lavorare in team e rispettare le scadenze e nel trasformare un design in un'interfaccia, prestando attenzione ai dettagli La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ICT WORLD seleziona Analisti sviluppatori Java per ampliamento proprio organico su NAPOLI. Il candidato ideale è una persona con unâ€(TM)ottima attitudine al Problem Solving e unâ€(TM)ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: - Java - Struts - Spring - Hibernate Si offre: - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione allâ€(TM)esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV: - citando il riferimento "JAVA/NA" nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03 e gdpr) Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camedi Srl di Milano è alla ricerca di personale infermieristico in Friuli Venezia Giulia per un progetto di screening territoriale che avrà inizio a gennaio (in descrizione inseriamo la città di Pordenone ma ancora la città è da stabilire). Forma contrattuale: libera professione. Retribuzione: da stabilire in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camedi Srl di Milano è alla ricerca di personale medico in Friuli Venezia Giulia per un progetto di screening territoriale che avrà inizio a gennaio (in descrizione inseriamo la città di Trieste ma ancora la città è da stabilire). Forma contrattuale: libera professione. Retribuzione: da stabilire in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camedi Srl di Milano è alla ricerca di personale medico in Friuli Venezia Giulia per un progetto di screening territoriale che avrà inizio a gennaio (in descrizione inseriamo la città di Pordenone ma ancora la città è da stabilire). Forma contrattuale: libera professione. Retribuzione: da stabilire in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camedi Srl di Milano è alla ricerca di personale infermieristico in Friuli Venezia Giulia per un progetto di screening territoriale che avrà inizio a gennaio (in descrizione inseriamo la città di Gorizia ma ancora la città è da stabilire). Forma contrattuale: libera professione. Retribuzione: da stabilire in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camedi Srl di Milano è alla ricerca di personale infermieristico in Friuli Venezia Giulia per un progetto di screening territoriale che avrà inizio a gennaio (in descrizione inseriamo la città di Udine ma ancora la città è da stabilire). Forma contrattuale: libera professione. Retribuzione: da stabilire in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camedi Srl di Milano è alla ricerca di personale medico in Friuli Venezia Giulia per un progetto di screening territoriale che avrà inizio a gennaio (in descrizione inseriamo la città di Gorizia ma ancora la città è da stabilire). Forma contrattuale: libera professione. Retribuzione: da stabilire in fase di colloquio.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La risorsa ricercata si occuperà principalmente di fornire un supporto organizzativo ed operativo al General Manager. Compiti: o gestione contatti e agenda del General Manager, o preparazione reportistica, o organizzazione riunioni, o gestione contratti, o contatto con gli Attori Interni ed Esterni. Requisiti: o Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 anni. o Ottima conoscenza della lingua Inglese. o Dinamicità, proattività, capacità organizzative, precisione e puntualità nello svolgere i compiti assegnati. o Conoscenza del pacchetto office Il candidato ideale, ha un'età compresa tra i 25 e 35 anni, è diplomato o laureato in materie economiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo accuratezza, precisione e lavoro in team. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Luogo di lavoro: Origgio (VA). Raggiungibile solo con mezzo privato. Orario di lavoro: Full Time Inviare candidatura spontanea all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.