-
loading
Solo con l'immagine

Formatore docente area sales


Elenco delle migliori vendite formatore docente area sales

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB PROJECT MANAGER Che saranno coinvolti nelle attività di docenza allâ€â„¢interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: ïÆ’¼ Laurea quinquennale; ïÆ’¼ Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; ïÆ’¼ Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web Project Management con focus relativo nelle seguenti aree: tecnologie informatiche; sviluppo Web ICT, Gestione Progetti web, Gestione e pianificazione del budget; Definizione degli obiettivi; Data Management ïÆ’¼ Utilizzo di metodologie didattiche attive; ïÆ’¼ Residenza nella Regione Campania. ïÆ’¼ Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills ïÆ’¼ Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione dâ€â„¢aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. ïÆ’¼ Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) specificando nellâ€â„¢oggetto (Rif.FWPM)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB DB ADMINISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web DB Administrator con particolare attenzione alle competenze informatiche, precisamente, si richiede la conoscenza di: Internet e reti di comunicazione, Sistemi operativi Server, Funzionalità DBMS Tipi di Database e linguaggio SQL, Cybersecurity; Gestione e manutenzione hardware e software; Conoscenza procedure di Backup e recupero dati; dei Piani di Disaster Recovery; Gestione Backend e Frontend - Richiesta conoscenza della lingua inglese tecnica; - Utilizzo di metodologie didattiche attive; - Residenza nella Regione Campania. - Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. -Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679)specificando nell’oggetto (Rif.FDBA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CERCASI URGENTEMENTE PROFILO PROFESSIONALE PSICOLOGO/PEDAGOGISTA/EDUCATORE/LOGOPEDISTA AREA INFANZIA DA INSERIRE PER FORMAZIONE ON THE JOB PRESSO ASILI NIDI-CENTRI INFANZIA DI VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA. IL FORMATORE AFFIANCHERA' GLI OPERATORI IN SERVIZIO NELLO SVOLGIMENTO DELLE LORO MANSIONI INTEGRANDO CON SUGGERIMENTI, AGGIUSTAMENTI ED EVENTUALI CORREZIONI NELLE MATERIE DI LORO COMPETENZE. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso abilitante in eLearning per Formatori per la Sicurezza dell’Enuip mira a fornire uno dei requisiti richiesti dai criteri 2, 3, 4, 5 e 6 del D.l. 06/03/13, per la qualifica, appunto, del formatore in materia di salute e sicurezza sul Lavoro. Da un punto di vista didattico, gli obiettivi sono relativi all’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ma anche a fornire strumenti e metodologie necessarie per svolgere il ruolo di formatore. La partecipazione al corso, consentirà l’iscrizione all’Albo dei Formatori sulla Sicurezza dell’UNSIC. Destinatari Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti ai Servizi di Prevenzione e Protezione (ASPP), Consulenti per la sicurezza nei luoghi di lavoro con esperienza lavorativa/professionale nell’area della sicurezza sul lavoro. Requisiti Per accedere al corso, bisogna essere in possesso del Diploma di scuola media superiore. Inoltre, bisogna avere un’esperienza nell’ambito della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro o una laurea attinente. Durata 24 ore, in eLearning con videolezioni streaming con il docente Programma didattico Panorama legislativo in materia di sicurezza Il formatore per la salute e sicurezza sul lavoro Formare alla sicurezza Interlocutori del formatore alla sicurezza Laboratorio formativo Analisi e valutazione delle diverse tecniche e metodologie didattiche Tecniche multimediali e la formazione a distanza Laboratorio formativo Comunicare la sicurezza Valutazione della formazione. Costo 280 euro IVA INCLUSA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Introduzione Il corso di formazione si propone di presentare ai docenti delle materie scientifiche e agli operatori di laboratori didattici specializzati dedicati a studenti BES/DSA una serie di metodologie e tecniche, strumenti pratici e compensativi utili per favorire lâ€(TM)apprendimento e migliorare il rapporto degli studenti con la matematica e le altre discipline scientifiche. La legge 170 dellâ€(TM)8 ottobre 2010 sancisce il diritto dei ragazzi con Disturbo Specifico dellâ€(TM)Apprendimento ad usufruire dei provvedimenti compensativi e dispensativi lungo tutto il percorso scolastico, che agevolino le difficoltà specifiche, ma soprattutto che permettano di sviluppare a pieno le loro potenzialità. Nellâ€(TM)ambito della matematica, la scelta degli strumenti e delle strategie da adottare è particolarmente delicata in quanto gli strumenti, da soli, spesso non consentono di superare il problema. Ã^ quindi necessario un percorso formativo che consenta a ciascuno studente di conoscere strategie e strumenti e di comprendere come sfruttarli, e che tale percorso coinvolga anche la famiglia e gli insegnanti. Inoltre, affrontare la questione dellâ€(TM)insegnamento/apprendimento della matematica in presenza di difficoltà, rappresenta unâ€(TM)occasione per recuperare elementi e riferimenti di eccellenza nella storia della didattica della matematica e delle altre discipline scientifiche nel nostro sistema d'istruzione secondaria, ma costituisce anche un modo per suggerire e condividere innovazioni già sperimentate (il presente) ed applicabili su più vasta scala (il futuro) in una dimensione per cui lâ€(TM)iniziale difficoltà si trasformi in una risorsa utile per tutti i protagonisti del processo educativo. Obiettivi Lâ€(TM)obiettivo del corso di formazione è quello di stimolare una riflessione sulla complessità della matematica e sulle sue peculiarità, mettendo in luce come queste si ripercuotano in modo amplificato sugli studenti DSA. Analiticamente possono essere così individuati in modo più specifico: • sviluppare conoscenze nelle specificità del processo di insegnamento/apprendimento delle discipline scientifiche in presenza di bisogni educativi speciali; • sviluppare competenze nella progettazione didattica digitale in ambito scientifico; • sviluppare competenze sulle strategie e strumenti per la produzione, lâ€(TM)adattamento e la semplificazione dei materiali didattici delle discipline scientifiche; • sviluppare unâ€(TM)alfabetizzazione sulle tecnologie intese come risorsa didattica inclusiva e sui principali software utilizzabili in didattica della matematica e delle scienze. Perché partecipare al corso Verranno fornite le conoscenze teorico pratiche per avviare una presa in carico multidisciplinare che coinvolga anche la conoscenza e le competenze delle altre discipline scientifiche (fisica e scienze naturali) e che favorisca nei ragazzi la strutturazione di un metodo di studio efficace, autonomo, frutto dellâ€(TM)integrazione di strategie metacognitive e strumenti compensativi soprattutto digitali. A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto a docenti di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, operatori didattici specializzati in didattica inclusiva, docenti di sostegno, formatori, educatori. I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso! I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso. Canalescuola è unâ€(TM)agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 25 ore di aggiornamento (22 ore in aula e 3 riconosciute per studio individuale - per il corso completo) o di 10 ore per il "corso base" e 6 ore per ogni modulo specialistico. Programma Il corso si articola in un "corso base" formato da: - Modulo 1 - BES e DSA - Modulo 2 - Insegnamento e apprendimento della matematica E da due moduli opzionali: - Modulo 3 - Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - Modulo 4 - Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO SARÀ IL SEGUENTE: Modulo 1: BES e DSA - 9 novembre 2018 (14.30-18.30) Dislessia - disturbo della compitazione - discalculia e ADHD e loro ricadute sullâ€(TM)apprendimento della matematica, compensare in matematica, verifica e valutazione in presenza di difficoltà. Modulo 2: Insegnamento e apprendimento della matematica - 10 novembre 2018 (9.30-13.00, 14.00-16.30) Aspetti metacognitivi dellâ€(TM)apprendimento della matematica, lâ€(TM)insegnante metacognitivo, lâ€(TM)autoregolazione finalizzata al problem solving, il contratto didattico, semiotica e sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica, analisi degli errori. Studiare un libro di matematica: ambiguità del linguaggio matematico (“un”, “solo”, “tutti”, “e/o”), formule e indici, saturazioni di indici e coerenza sintattica di una formula, leggere una definizione, capire (saper applicare e saper spiegare), vagliare le idee e imparare a correggere. Strategie e strumenti per la semplificazione del testo matematico-scientifico; mappe concettuali e apprendimento significativo. Al lavoro in classe su numeri-geometria-problemi: riflessioni semiotiche, misconcezioni, distinguere tra problema e testo del problema, relazione tra lingua e matematica, apprendimento strategico in classe. Modulo 3: Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - 17 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) Spunti per una didattica inclusiva della fisica: dal sapere scientifico al sapere insegnato, trasposizione didattica e progettazione di sequenze didattiche, concezioni comuni e cambiamento concettuale, alcuni spunti sulla meccanica e lâ€(TM)energia (concezioni degli studenti, uso e abuso della parola “peso”, proposte di percorsi per il loro insegnamento), il ruolo dei problemi di fisica (tipologie di problemi di fisica, strategie di risoluzione, metodi-strumenti-accorgimenti-difficoltà, domande alla Fermi), la compresenza didattica inclusiva. Spunti per una didattica inclusiva delle scienze: costruire narrazioni per lâ€(TM)apprendimento delle scienze, progettazione-realizzazione-diffusione del digital storytelling scientifico. Modulo 4: Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie - 24 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) - Uso del libro digitale pdf, adattamento e semplificazione del testo - Creazione di mappe concettuali e/o procedurali e di formulari attivi ed efficaci - Utilizzo delle videolezioni - Attività di matematica e fisica per il primo biennio con i software di calcolo: Aplusix, Calc e Geogebra - Attività di matematica per il secondo biennio e il quinto anno con i software di calcolo: Calc, Geogebra e Matcos, Desmos Metodo simbolico-ricostruttivo e percettivo-motorio; ruolo cognitivo e pedagogico dellâ€(TM)attività di programmazione; il metodo esperienziale-simbolico-ricostruttivo; tecnologie come risorsa inclusiva. Spunti e riflessioni sul pensiero computazionale e il coding. Dove e quando CanalescuolaLAB | Roma, via del Serafico 1 | Collegio Internazionale Seraphicum | Metro Laurentina 9 - 10 - 17 - 24 novembre 2018 Costo e Iscrizione ISCRIZIONE BASE (moduli 1, 2) Per la partecipazione al corso base (moduli 1 e 2) è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 110€. ISCRIZIONE MODULI OPZIONALI (moduli 3 e 4) Per l'iscrizione a ognuno dei due moduli opzionali è previsto un contributo a persona di 90€ a modulo. ISCRIZIONE COMPLETA (moduli 1, 2, 3, 4) Per la partecipazione al corso completo è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 240€. Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR. Attenzione: termine massimo d'iscrizione è fissato a 7 giorni prima dell'inizio del corso ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi! Il corso base e i moduli opzionali verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni. Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dellâ€(TM)invio della domanda di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa. Scarica qui la scheda d'iscrizione! I docenti docente dott. Raffaele Cariati: Docente discipline scientifiche Operatore didattico in ambito scientifico Canalescuola LAB Roma Formatore corsi per docenti MIUR su didattica inclusiva e digitale Co-autore testi di matematica inclusiva per scuola secondaria primo grado per DeAgostini-scuola. coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dellâ€(TM)Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nellâ€(TM)ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo". Referente del corso: dott.ssa Giada Corrà, socia e organizzatrice dei corsi di formazione di Canalescuola. Ha collaborato per diversi anni in ambito editoriale progettando pubblicazioni e percorsi formativi per docenti e personale scolastico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
350 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Il Master,giunto alla sua terza edizione, organizzato dal Centro Eira in partnership con AMI, questâ€(TM)anno si arricchisce della collaborazione dellâ€(TM)Associazione Italiana di Criminologia (A.I.C.), in cui i corsisti, a fine percorso e previo superamento dellâ€(TM)esame finale, potranno svolgere uno stage formativo. Il Master è stato accreditato dallâ€(TM)Ordine Assistenti Sociali â€" Sicilia con 20 CF e 5 Deontologici,dallâ€(TM)Ordine degli Avvocati con 14 CF, presso lâ€(TM)ordine dei Medici e comporta, inoltre, lâ€(TM)attribuzione di CFU per gli studenti universitari, previa procedura di convalida. Destinatari. Possono accedere al Master coloro che hanno conseguito i seguenti titoli di studio: diploma di laurea triennale, quadriennale, laurea magistrale o specialistica in area giuridica, psicologica, sociale, pedagogica, professioni sanitarie. Il Master è anche aperto a figure Professionali quali Psichiatri, Psicologi e Psicoterapeuti coinvolti nellâ€(TM)investigazione e nel processo peritale, Assistenti Sociali, Sociologi, Avvocati, Magistrati, Operatori di forze dellâ€(TM)Ordine. Durata: 200 ore Inizio: 26 Maggio 2018 Direttore Master: Dott.ssa Serena Ruello - Responsabile Centro Eira, Esperto in Mediazione dei conflitti, Mediatore Familiare AIMEF. Comitato Scientifico: Prof. Marco Monzani - Giurista e criminologo. Docente di Criminologia all'Università degli Studi di Padova; docente di Vittimologia e Psicologia giuridica all'Università IUSVE di Venezia; Presidente dell'Associazione Italiana di Criminologia (A.I.C.); Dott.ssa Flora Rappocciolo - Mediatore Penale, Mediatore Familiare AIMEF, Osservatore, formatore accreditato. Dott.ssa Elisa Ruggeri â€"Psicologa, Formatrice, Psicoterapeuta in formazione Dott. Davide Ruvolo â€" Psicologo e Psicoterapeuta e Dottore di ricerca in Scienze Psicologiche Avv. F. Genovese â€" presidente AMI- Distretto Messina Sede del corso e della segreteria organizzativa Eira “Centro di Salute Integrata” Via E. Geraci, 23 - is. 78 Pal.D â€" angolo Viale San Martino, 98123 Messina Contatti 090.2921539 -3477068330
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Il Master,giunto alla sua terza edizione, organizzato dal Centro Eira in partnership con AMI, quest’anno si arricchisce della collaborazione dell’Associazione Italiana di Criminologia (A.I.C.), in cui i corsisti, a fine percorso e previo superamento dell’esame finale, potranno svolgere uno stage formativo. Il Master è stato accreditato dall’Ordine Assistenti Sociali – Sicilia con 20 CF e 5 Deontologici,dall’Ordine degli Avvocati con 14 CF, presso l’ordine dei Medici e comporta, inoltre, l’attribuzione di CFU per gli studenti universitari, previa procedura di convalida. Destinatari. Possono accedere al Master coloro che hanno conseguito i seguenti titoli di studio: diploma di laurea triennale, quadriennale, laurea magistrale o specialistica in area giuridica, psicologica, sociale, pedagogica, professioni sanitarie. Il Master è anche aperto a figure Professionali quali Psichiatri, Psicologi e Psicoterapeuti coinvolti nell’investigazione e nel processo peritale, Assistenti Sociali, Sociologi, Avvocati, Magistrati, Operatori di forze dell’Ordine. Durata: 200 ore Inizio: 26 Maggio 2018 Direttore Master: Dott.ssa Serena Ruello - Responsabile Centro Eira, Esperto in Mediazione dei conflitti, Mediatore Familiare AIMEF. Comitato Scientifico: Prof. Marco Monzani - Giurista e criminologo. Docente di Criminologia all'Università degli Studi di Padova; docente di Vittimologia e Psicologia giuridica all'Università IUSVE di Venezia; Presidente dell'Associazione Italiana di Criminologia (A.I.C.); Dott.ssa Flora Rappocciolo - Mediatore Penale, Mediatore Familiare AIMEF, Osservatore, formatore accreditato. Dott.ssa Elisa Ruggeri –Psicologa, Formatrice, Psicoterapeuta in formazione Dott. Davide Ruvolo – Psicologo e Psicoterapeuta e Dottore di ricerca in Scienze Psicologiche Avv. F. Genovese – presidente AMI- Distretto Messina Sede del corso e della segreteria organizzativa Eira “Centro di Salute Integrata” Via E. Geraci, 23 - is. 78 Pal.D – angolo Viale San Martino, 98123 Messina Contatti 090.2921539 -3477068330
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.