-
loading
Solo con l'immagine

Formazione carriera amministrazione


Elenco delle migliori vendite formazione carriera amministrazione

Italia (Tutte le città)
Annuncio riservato agli appartenenti alle categorie protette L.68/99. Siamo una società di Risorse Umane in continua evoluzione, sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare i servizi offerti e l'experience di aziende e candidati. La nostra missione è portare valore in ogni relazione che viviamo. Siamo presenti in Italia con uffici a Milano e Bologna, in Germania con sede a Berlino, in Francia a Parigi e in Spagna a Barcellona. Dal 2019 siamo classificati tra i Great Place To Work in Italia, in particolare per donne e millennials, e tra le aziende che favoriscono maggiormente l'innovazione nei processi interni e Diversity, Equity & Inclusion. Siamo una realtà in forte espansione e abbiamo diverse posizioni aperte nelle seguenti aree: -Area amministrativa -Area Commerciale -Area Ricerca e Selezione Possiamo discutere insieme il percorso di carriera e crescita che più ti si addice. In Reverse crediamo nella flessibilità e nell’evoluzione continua dei ruoli in quanto offriamo un percorso di formazione e crescita continua, progettata su misura. Promuoviamo una forte cultura del feedback grazie alla Metodologia Agile. Sei tu il Reverser che stiamo cercando se hai sogni, ambizioni e desideri che vuoi concretizzare (anche) attraverso la realizzazione sul lavoro. Candidati se vuoi fare parte di questa avventura, portare il tuo contributo al nostro progetto e sviluppare al massimo le tue potenzialità. [Sede di lavoro: Bologna con possibilità di smartworking]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Leone Real Estate S.r.l., azienda giovane e in espansione, con sede a Roma seleziona profili anche senza esperienza per formarli gratuitamente e avviarli alla professione nell'ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire "ON THE JOB" tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro. Il trattamento provvigionale sarà commisurato alle capacità del candidato e agli obiettivi raggiunti. L'azienda offre: - Formazione altamente qualificante e continua - Assistenza ed affiancamento costante - Trattamento economico di sicuro interesse - Servizio di segreteria - Strumenti tecnologici - Incentivi e provvigioni - Ampia possibilità di carriera e guadagni L'azienda richiede: - Ottime capacità di relazionarsi e di stare con il pubblico - Serietà - Capacità di lavorare in squadra Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. INVIA IL TUO CV
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri.Requisiti richiesti:- Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE- Serietà ed autonomia di gestione- Disponibilità immediata e full time- Residenza a Palermo e provinciaL'Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all'interno della struttura amministrativa.Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda SRL, situata a BENEVENTO, assume personale alle Risorse Umane.Il candidato dopo aver affrontato un periodo formativo, sarà in grado di:Ricercare, selezionare, e gestire pratiche amministrative del personale;Inoltre pianificare il lavoro del personale e valutare il loro potenziale.Completa un ottima immagine:-Spiccato orientamento al cliente-Eccellenti capacità comunicative-Ottime doti relazionali-Capacità di lavorare per obiettivi- Professionalità e serietàLa ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano disponibilità immediata e full time per l'impiego.La risorsa sarà retribuita mensilmente con grandi possibilità di carriera e provvigioni.Maggiori informazioni saranno date solo in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato, se seriamente motivati e in possesso dei requisiti su citati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici a Pozzuoli che si occupino di:- gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali- contabilitàRequisiti:- stato di disoccupazione- disponibilità immediata e full timeresidenza o domicilio su Pozzuoli o provinciaPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
La risorsa si occuperà di:o Piccola Contabilitào Verifica note speseo fattureo Supporto amministrativoRequisiti richiesti:o Diploma / Laureao Conoscenza del pacchetto Officeo Ottime capacità relazionalio Disponibilità full-time immediataPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneContratto: Determinato con possibili prorogheSede di lavoro: ViterboCandidarsi all'annuncio allegando il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su Viterbo che si occupino di:- gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali- contabilitàRequisiti:- stato di disoccupazione- disponibilità immediata e full time- residenza o domicilio su Viterbo o provinciaPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico,prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri. Requisiti richiesti: - Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE - Serietà ed autonomia di gestione - Disponibilità immediata e full time - Residenza a Palermo e provincia L’Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all’interno della struttura amministrativa. Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato. Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi persona per ufficio pratiche automobilistiche.PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA.MASSIMO 23 ANNI In mancanza si valuta possibilità di formazione.PER CANDIDARSI INVIARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
𝗥𝗘/𝗠𝗔𝗫 𝗘𝗔𝗦𝗬 è alla ricerca di 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗺𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶, junior e senior, da inserire nella sede di Roma, CasalBertone. O̳f̳f̳r̳i̳a̳m̳o̳:̳ - Un piano di formazione ai massimi livelli con RE/MAX UNIVERSITY e AGGIORNAMENTI CONTINUI con i nostri corsi RE/MAX EASY; - Affiancamento continuo di un tutor con esperienza; - Un codice di etica internazionale; - Concrete possibilità di crescita in un ambiente giovane e dinamico; - Provvigioni più alte del mercato immobiliare. Cogli subito l’opportunità e invia il tuo C̳u̳r̳r̳i̳c̳u̳l̳u̳m̳ ̳V̳i̳t̳a̳e̳.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerco amante della scrittura di testi da formare al Copy, per: o content marketing o creazione di contenuti testuali per campagne pubblicitarie o gestione annunci sponsorizzati o elaborazione redazionali o presentazioni aziendali o creazione di contenuti di presentazione per siti web aziendali o sviluppo delle proprie capacità di scrittura utilizzando il Copy o stesura di testi relativi al piano editoriale o redazione di newsletter e campagne marketing che abbia i seguenti requisiti fondamentali: o ottima conoscenza della lingua italiana, cerco solo "grammar nazi" o ottima capacità di creare contenuti originali o conoscenze base di editing testuale o conoscenze base di SEO copy e scrittura per il web e magari content marketing, o volontà di aumentare la propria professionalità partecipando a corsi di formazione o curiosità o capacità di ascolto o proattività, flessibilità (resilienza) e puntualità o conoscenza della lingua inglese o conoscenza del CMS Wordpress o propensione al lavoro in team o disponibilità e flessibilità o desideroso di aiutare gli altri o orientamento a prendersi piena responsabilità fino alla completa risoluzione dei problemi o disponibile a lavorare con orari strani, flessibili e spesso imprevedibili (i problemi non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio") o ampia e veloce capacità logico/deduttiva o essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100% o coraggioso I contenuti usciranno a firma dell'azienda committente. Non sono concessi diritti d'autore. Nella mia azienda si combatte ogni forma di discriminazione con forza, a partire dalla selezione. Non si fanno storie sull'età. Non si fanno storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati). Mi interessa solo quanto sei sveglio, umile inteso come voglia di imparare e grande lavoratore desideroso di entrare di un'azienda in forte crescita. Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, invia la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Obiettivi: Il consulente dimmagine e il personal shopper sono figure professionali sempre più richieste da personaggi dello spettacolo, sportivi, politici, manager di grandi aziende e da tutti coloro che, per motivi professionali o personali, desiderano costruirsi unimmagine di successo in linea con il proprio ruolo. Grazie ad una conoscenza approfondita del significato dei colori, delle forme e delle linee, della comunicazione non verbale e delletichetta, i professionisti dellimmagine – personal shopper, consulenti e style strategist – propongono un cambio di look che valorizza il cliente, suggeriscono gli abbinamenti e gli accessori più opportuni per unimmagine di successo. Essere un consulente dimmagine o un personal shopper significa saper identificare ed esaltare la personalità femminile e maschile adeguandola al ruolo, al contesto, alle caratteristiche fisiche della persona che richiede la consulenza. Ti piacerebbe iniziare una carriera nel mondo dellImmagine? Essere in grado di analizzare con competenza il look di una persona e aiutarla ad individuare gli errori che sta commettendo, suggerendo soluzioni pratiche e sostenibili per sfoggiare finalmente il look giusto? Un percorso di alta formazione attraverso il quale si otterranno degli strumenti pratici e immediati per gestire in autonomia la consulenza dimmagine, implementando un percorso digital per creare e sponsorizzare la propria immagine e il proprio brand in maniera coerente allinterno dei social network. Il metodo di apprendimento: Abbiamo scelto un approccio pratico: per imparare la professione del consulente dimmagine e del personal shopper. Non cè niente di meglio che mettersi alla prova con esercitazioni realistiche. Faremo insieme tanti esercizi di analisi e di simulazione di una consulenza, discuteremo delle varie opzioni disponibili e del perché una tra tutte è più consigliabile rispetto alle altre. Imparerai sempre attraverso la pratica. Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 29/04/2025 al 19/05/2025. Orario: dalle 8.30 alle 12.30. Il corso è promosso dallAgenzia per il lavoro TEMPUS e finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Obiettivi: Il corso si propone di formare gli studenti nelle attività amministrative fondamentali dello studio medico, tra cui la gestione della posta e delle telefonate, la compilazione e larchiviazione dei documenti relativi ai pazienti, nonché la gestione dei pagamenti delle prestazioni sanitarie e la tenuta della contabilità. Il corso fornirà una formazione pratica sullutilizzo dei software gestionali e dei programmi per la gestione degli appuntamenti, consentendo agli studenti di acquisire padronanza nelluso di strumenti tecnologici fondamentali per la gestione efficiente dello studio. Il corso fornisce nozioni teoriche e soprattutto pratiche attraverso lutilizzo del software OPERATIVO INVOICEX per la gestione e predisposizione di: ordini di acquisto, preventivi, fatturazione e fatturazione elettronica. Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 29/04/2025 al 19/05/2025. Orario: dalle 13.30 alle 17.30. Il corso è promosso dallAgenzia per il lavoro TEMPUS e finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Obiettivi: Obiettivo del percorso formativo è fornire a tutti i partecipanti competenze pratiche e teoriche per operare efficacemente nel settore del commercio internazionale, con particolare attenzione alle procedure di importazione ed esportazione. Attraverso un approccio pratico e dinamico, i partecipanti acquisiranno gli strumenti per gestire con sicurezza ogni fase delle operazioni commerciali internazionali: dalla classificazione doganale alla gestione dei trasporti, dalla documentazione necessaria fino ai pagamenti internazionali. Verranno analizzati i principali aspetti normativi, con un focus sulla compliance e sulle procedure per operare in piena conformità alle regole del commercio globale. Durante il percorso formativo, teoria e pratica si intrecciano per offrire una preparazione completa: le lezioni forniranno una conoscenza approfondita delle logiche giuridiche e procedurali alla base dellimport-export, mentre le esercitazioni e i role playing consentiranno di applicare direttamente le nozioni apprese a scenari reali. Lobiettivo è quello di rendere ogni partecipante autonomo nella gestione delle operazioni internazionali, capace di affrontare con sicurezza le sfide del mercato globale e di coglierne le opportunità. Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 05/05/2025 al 19/05/2025. Orario: dalle 8.30 alle 12.30. Il corso è promosso dallAgenzia per il lavoro TEMPUS e finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.