-
loading
Solo con l'immagine

Formazione gestione rifiuti ambito


Elenco delle migliori vendite formazione gestione rifiuti ambito

DEMOLIZIONI CIVILI E INDUSTRIALI. TECNICHE, STATICA, RISCHI SPECIFICI E INTERFERENTI, MISURE, PIANO DI MANUTENZIONE, GESTIONE RIFIUTI. EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ETICHETTE PER GESTIONE RIFIUTI - KIT 6 ETICHETTE CON FOTO ASSORTITE 95 X 87 MM
    • Etichette autoadesive in PVC ultra-resistente
    • La confezione contiene 6 etichette
    • La fattura va richiesta al momento dell'ordine
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pomezia (Lazio)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio tecnico gestione rifiuti e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative al confezionamento, miscelazione e travaso dei rifiuti speciali e in generale per i rifiuti pericolosi, gestione documentale e applicazione della normativa rifiuti per fornire consulenza all’Azienda ed ai clienti. Requisiti: •Laurea in Chimica/Ingegneria Chimica o Diploma perito chimico •Ottime conoscenze in campo Chimico •Buon utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) •Intraprendenza, ottime capacità comunicative, dinamicità, precisione, spirito di iniziativa e di adattamento. Sede di Lavoro: Santa Palomba – Pomezia (RM) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani con possibilità di inserimento in azienda. Requisito preferenziale è quindi un’età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Ako Formazione srl ricerca docente per corso da 4 ore in gestione dei rifiuti dal punto di vista normativo e pratico per azienda Metal meccanica di Ferrara. Si richiede esperienze come formatore in materia ambiente. Se interessati inviare cv a lavoro.brescia@akoformazione.it citando il riferimento BS – Docente per corsi sicurezza oppure chiamare allo 0302942429.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generali Italia è la grande realtà assicurativa nata dall’unione di persone e competenze che hanno fatto la storia dell’assicurazione in Italia. Una Compagnia con radici solide che guarda al futuro, in grado di offrire soluzioni sempre più innovative ed efficaci. Nell’ambito del nuovo progetto formativo per l’anno 2019, l’Agenzia Generale di Como ha l’obiettivo di inserire in azienda giovani talenti, smart e ambiziosi, cui offrire una formazione professionalizzante per operare all’interno del settore assicurativo. Ricerchiamo solo persone valide e intraprendenti: le sfide e i traguardi che ci siamo prefissati sono impegnativi e ci impongono quindi di selezionare solo veri talenti. Il corso di studi sarò retribuito e avrà la durata di 6 mesi. Sono previsti momenti di formazione in aula e on the job con la finalità di creare figure altamente specializzate in ambito assicurativo e finanziario, in grado di gestire la nostra clientela in modo professionale e competente. Il percorso è finalizzato all’effettivo inserimento in azienda. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. COSA OFFRIAMO • Contratto a tempo determinato – finalizzato all’inserimento in azienda • Percorso di formazione certificato in aula • Affiancamento on the job • Profilo di carriera ambizioso e dinamico • Ipad REQUISITI • Residenza a Como provincia e zone limitrofe • Capacità di adattamento e di teamworking • Ottime doti relazionali e di comunicazione
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sirio srl, società di servizi nel settore HR formazione ricerca laureati in ambito umanistico da inserire nella sede operativa di Roma. Il profilo ricercato sarà inserito all’interno della seguente divisione: area formazione finanziata con attività di elaborazione di progetti formativi per le aziende sulla base dei bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati. Requisito preferenziale è l’aver avuto un’esperienza anche breve nella progettazione e gestione di percorsi formativi con i fondi interprofessionali quali Fondimpresa e Fondartigianato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Addetta/o Formazione Finanziata Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Addetto gestione formazione finanziata Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziata. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni e necessità del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Synergie, filiale di Milano Restelli, ricerca Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito telecomunicazioni, assistenza tecnica di tipo informativo e dispositivo. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito telecomunicazioni/telefonia. Si offre: iniziale corso di formazione, della durata di 10/15 giorni che prevede la corresponsione di un ticket restaurant da 5 euro al giorno contratto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe lunghe e di assunzione diretta inquadramento contrattuale: II livello Telecomunicazioni per 13 mensilità Si richiedono i seguenti requisiti: diploma disponibilità immediata disponibilità a contratto part time 20/30 ore settimanali con possibilità di supplementare predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo Sede del corso e sede di lavoro: CORSICO (MI) raggiungibile con i mezzi ORARI: lunedì-domenica 08.00 – 22.00 su turni   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    S4A Srl cerca: 4 figure professionali da inserire nel ruolo di consulenti commerciali nei settori di energia, gas tlc ed efficienza energetica anche personale alla prima esperienza. Mansione: gestire parte dei clienti già presenti. acquisizione e sviluppo di nuova clientela; monitoraggio costante dell'andamento della propria attività; assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni; I candidati ideali sono persone dinamiche ed interessate ad intraprendere un percorso professionale di continua crescita con attenzione al cliente e buone doti relazionali. offriamo: Agenda con appuntamenti prefissati; Prospettive di crescita professionale ricoprendo il ruolo di Area manager; Formazione tecnica e commerciale a 360 gradi; Attività di formazione continua sia sull'ambito commerciale sia sulle altre mansioni presenti in azienda; La paga prevede una retribuzione su base fissa integrata con una variabile; Disponibilità: full time Compenso: €1.200 - €3.000 al mese
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leader nel settore del commercio cerca, per la sede di Roma, 5 nuove figure da formare nell’ambito della gestione di vari dipartimenti dell’azienda: commerciale, risorse umane, organizzativo. Le risorse inizieranno da subito a lavorare durante la formazione retribuita e verranno inseriti in azienda con contratto a norma di legge. Disponibilità full time, residenza a Roma, si richiede ottima dialettica e voglia di crescita professionale. Inviare cv all'email candidaturelavoro01@gmail.com, sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Rivoli (Piemonte)
    Benessere e fitness Si ricercano tre consulenti commerciali che desiderino collaborare con una Multinazionale leader nel settore della sana nutrizione e del benessere. Costoro svolgeranno svariate mansioni, tra cui la gestione di un gruppo di consumatori e un team di collaboratori. Pertanto è necessario che i candidati posseggano la volontà di imparare le mansioni da svolgere e la capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. L'offerta lavorativa garantisce un ambiente lavorativo piacevole, inquadramento a norma di legge e formazione gratuita. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff della sede operativa sita a Torino un profilo Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per lâ€(TM)inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate attraverso avvisi della Città metropolitana di Torino â€" direttiva Apprendistato e Formazione continua a domanda individuale. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi e in particolar modo nella gestione della direttiva Apprendistato e Formazione continua a domanda individuale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff della sede operativa sita a Brescia un profilo Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione e area politiche attive del lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate dalla Regione Lombardia. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi. Se interessati inviare la propria candidatura al nostro indirizzo con oggetto BS – Addetto/a servizi HR, selezione e formazione
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per lâ€(TM)inserimento nellâ€(TM)area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.