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Formazione interna periodo retribuito


Elenco delle migliori vendite formazione interna periodo retribuito

RR-YRN TAPIS ROULANT DI MEZZA ETÀ E ANZIANI, CAMMINATORI DI ADDESTRAMENTO DELLA RIABILITAZIONE DELLA CASA, ATTREZZATURE PER LA FORMAZIONE INTERNA DELLA CASA PIEGHEVOLE PORTATILE
  • ★ tapis roulant speciale per gli anziani: tapis roulant speciale per anziani, professionale a bassa velocità 0,5 km / h. Il corrimano di sicurezza è stato aggiunto e l'area del corrimano è stata estesa per aumentare il senso di sicurezza. L'esercizio è più sicuro e adatto agli anziani. La cintura di sicurezza ausiliaria può proteggere l'utente dagli incidenti durante il funzionamento e aiutare a camminare.
  • ★ Monitoraggio della frequenza cardiaca del palmare in tempo reale: monitorare le fluttuazioni dei dati della frequenza cardiaca in qualsiasi momento, regolare scientificamente la velocità di esecuzione, controllare la velocità di esecuzione controllando la frequenza cardiaca e migliora la qualità e l'effetto dell'esercizio. Tre gradi di regolazione della pendenza, regolare l'inclinazione, possono controllare la difficoltà di formazione e soddisfare i requisiti di intensità della salute fisica.
  • ★ Display LCD: con 3 modalità intelligenti, può visualizzare tempi, calorie, distanza, velocità, ecc. Design silenzioso: l'ammortizzatore è di 40 dB silenzioso, quindi non devi preoccuparti di disturbare il sonno della tua famiglia durante l'esercizio.
  • ★ Design cuscino d'urto: i sei cuscini d'urto sulla base toccano direttamente il terreno per ridurre la pressione e aumentare l'attrito per impedire che il tapis roulant si scivolasse ed evitare di graffiare il pavimento ..
  • ★ Design pieghevole: è comodo muoversi e non occupa spazio. Facile da smontare e piegare senza installazione. Può essere piegato a meno di 0,2 metri quadrati. La larghezza standard del design della cinghia da corsa del tapis roulant è 42 cm. Su questa base, la 46 cm è aumentata di 4 cm, che migliora notevolmente il comfort e la sicurezza della corsa.
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TAPIS ROULANT DI MEZZA ETÀ E ANZIANI, TAPIS ROULANT ELETTRICI, CAMMINATORI DI ADDESTRAMENTO DELLA RIABILITAZIONE DOMESTICA, ATTREZZATURE PER LA FORMAZIONE INTERNA DELLA CASA PIEGHEVOLE PORTATILE
  • ✿ Motore affidabile: la potenza di picco è 2,0hp e può essere eseguita fino a 6 km / h. I motori industriali della classe F hanno subito un test distruttivo ininterrotto di 600 ore in pioggia pesante per garantire che la durata di servizio sia superiore a 1800h. Il motore ha elevato grado di isolamento e un buon effetto di dissipazione del calore. A 40 gradi Celsius, la temperatura diventa costante. Tecnologia di bilanciamento del volano di precisione, equilibrio della forza di imbardata inferio
  • ✿ Treadinill di riabilitazione multifunzionale: il tapis roulant anziano ha 3 modalità di camminata intelligente e di esecuzione, fornendo più opzioni di funzionamento per gli anziani; il display a LED viene utilizzato per visualizzare il tempo, le calorie, la frequenza cardiaca, la distanza, la velocità, ecc.; Computer tablet stand lo slot della tazza È molto comodo e veloce, il funzionamento a un unico pulsante ti fa divertenere il divertimento a casa. Il design pieghevole non solo ti aiuta a
  • ✿ Smorzamento: 6 pad di smorzamento, contattando direttamente il terreno, la pressione del buffer può anche aumentare l'attrito, evitare che il tapis roulant scivolino, evita di graffiare il pavimento e proteggere bene le ginocchia.
  • ✿ 120 kg Regolazione del cuscinetto del carico e della pendenza: aumenti del carico da 120 kg, in modo che gli anziani possano ottenere un'esperienza più confortevole; e tre livelli di regolazione della pendenza sono progettati per controllare la difficoltà di formazione e soddisfare i requisiti di intensità del fitness.
  • ✿ Incontra varie esigenze sportive: puoi usarlo per jogging, jogging e camminare all'indietro. Grazie al robusto bracciolo, puoi anche usarlo per presse per gambe, barre parallele e push-up
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FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo ufficio su Roma stiamo selezionando personale per varie mansioni.. Anche prima esperienza! Formazione gratuita Periodo di prova retribuito Inserimento immediato Si selezionano candidati residenti a Roma!
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Montalto di Castro (Lazio)
SABAGER leader nel trasporto merci linea nazionale, propone periodo di formazione di circa 3 mesi come autista di bilico centinato. Siamo a Montalto di Castro (VT) con parco mezzi Scania. Finalità, ASSUNZIONE in azienda con INDETERMINATO. La formazione prevede: - Guida del bilico - Esperienza in officina per servizi di primo soccorso stradale - Pratica di carico e scarico merci + RIBALTE - Analisi di documenti di trasporto REQUISITI minimi: Patente D-E, CQC Cerchiamo candidati in un raggio di 50 km da Montalto di Castro o che abbiano possibilità di trasferirsi nelle nostre zone. Da Settembre proponiamo una possibilità di alloggio interna. SABAGER ITALIA 0766/898710 chiamare da Lun. al Ven. dalle 08.00-13.00 Astenersi indecisi o senza requisiti richiesti.
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Rimini (Emilia Romagna)
Cercasi, per nuova apertura di azienda del settore cura della casa, figura recruiting con regolare formazione e periodo di formazione interna, anche senza esperienza. Si offre regolare contratto di tirocinio retribuito dalla durata semestrale. Il candidato ideale possiede: Ottimo standing Abiti formali Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office (excel/word/outlook) Attitudini puntate al successo Inviare CV No Perditempo
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Italia
e-cons srl, agenzia per il lavoro, seleziona 8 tirocinanti da inserire all’interno di uffici di aziende a Padova e in provincia di Padova con il ruolo di addetto/a alla segreteria amministrativa, per supporto alle attività quotidiane interne dell’azienda (back office e front office). Requisiti: età compresa fra i 19-29 anni inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati in Veneto, iscritti al Programma “Garanzia Giovani” profilati presso un Centro per l’Impiego, in possesso del diploma superiore, non essere iscritti a un regolare corso di studi e non essere inseriti in tirocini curricolari o extracurricolari. Documenti richiesti: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato da un Centro per l’Impiego, fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità, Patto di Servizio 150 (certificato status disoccupazione) Si offre: corso di formazione di 200 ore SPECIALIZZANTE e GRATUITO legato alla figura dell’impiegato/a che lavora in ufficio all’interno di una segreteria amministrativa. Il corso di formazione si svolgerà a Padova Est (PD). La frequenza al corso di specializzazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il corso inizierà indicativamente a fine marzo/inizio aprile. Successivamente si offre un inserimento come tirocinante per un periodo di 320 ore (2 mesi) all’interno di un’azienda a Padova e in provincia di Padova per attività di segreteria amministrativa. L’impegno richiesto al tirocinio è full time (le classiche 40 ore settimanali). Il tirocinio è retribuito 450 euro al mese. Al fine del riconoscimento dell’indennità mensile di tirocinio, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Per candidarsi inviare il curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: lavoro@e-cons.it Indicare nell’oggetto dell’e-mail “PD-SE”. Il progetto di formazione gratuita e tirocinio retribuito rientra all’interno dell’iniziativa della Regione Veneto denominata Garanzia Giovani ed è in attesa di approvazione dagli uffici competenti. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) e-mail: lavoro@e-cons.it Tel. 0425485621 web: www.e-cons.it P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
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Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito HR/ Selezione del personale altamente specializzato, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno. I candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage retribuito all’interno della nostra azienda per consolidare la formazione.  Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word ed Excel). Titolo preferenziale: conoscenza delle lingue straniere. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Riferimento: Corso di formazione + Stage Risorse Umane Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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Milano (Lombardia)
L’Azienda KERS Immobiliare, presente nel mercato milanese da circa 20 anni, è un'azienda consolidata operante nel settore della mediazione immobiliare. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare i “nostri” BroKERS Immobiliari. Non cerchiamo professionisti del settore immobiliare. Ci distinguiamo per: - il metodo di lavoro KERS, unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri BroKERS, determina una costante e significativa crescita aziendale; - la strategia commerciale, che ci posiziona ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - l’offerta retributiva, che gratifica al meglio i BroKERS Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti anche alle figure più Junior; - i piani di carriera interna, fortemente meritocratici, che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione continua e della Tutorship; - l’ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza e di collaborazione e composto da persone generative che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione: ricerca di potenziali clienti, acquisizione degli incarichi di vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione delle trattative, stipula dei contratti, assistenza post vendita. Profilo candidato - Diploma o Laurea - Età preferibilmente 25 – 45 anni - Residenza e/o domicilio esclusivamente in Milano o provincia - Forte motivazione e spirito imprenditoriale - Ottime capacità relazionali - Umiltà e flessibilità - Propensione alla gestione dei problemi e concretezza - Standing Benefits - Tirocinio retribuito di 4 mesi - Percorso di formazione continua di alto livello (KERS Academy) - Affiancamento operativo dei Trainer KERS - Compensi mensili + provvigioni - Bonus economici ulteriori - Sviluppo professionale di crescita interno Invia la tua candidatura Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo di BroKERS immobiliare. Contatto rif. Kers Immobiliare: Silvia Marcon
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Torino (Piemonte)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 150 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica DI TORINO MILLECITY, è alla ricerca di ASSISTENTE ALLA POLTRONA Stage retribuito - TORINO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel ruolo di almeno 6 mesi Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate:  Cordialità  Precisione e affidabilità  Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: TORINO CC Millecity Tipologia di contratto: STAGE retribuito 500euro netti mese + buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
PRATICANTATO AMM.vo /FISCALE PRESSO SOCIETA' RETRIBUITO PER PRESENZE GIORNALIERE per ampliamento organico aziendale e assistenza a ufficio amm.vo si offre periodo di formazione/ praticantato (circa 18 mesi) presso ns. sede/consulente fiscale abilitato; è previsto l’inserimento con contratto di tirocinio formativo o apprendistato; anche prima esperienza lavorativa (le procedure e i requisiti di iscrizione sono da verificare seguente sito: http://www.odcec.pescara.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=18) È richiesto: - Età massima anni 28; - laurea in materie economiche; - ottima conoscenza del pacchetto OFFICE, OUTLOOK, POWER POINT con preferenza per conoscenza di programmi di grafica (esempio FOTOSHOP); - utilizzo di sistemi di comunicazione Gestione agenda, appuntamenti, essere veloce nel prendere appunti, un’ottima dizione e prontezza nella risposta / telefono; - Conoscenza di sistemi informatici, accessi da remoto su reti e gestione dati/documenti, archiviazioni digitali su server aziendali. Sede di Lavoro: Pescara CENTRO. Gli interessati possono trasmettere la propria candidatura e curriculum, dove dovranno essere evidenziate le competenze e conoscenze informatiche, elenco software e capacità di gestione sistemi di reti e periferiche. solo ed esclusivamente a mezzo mail su questo indirizzo: dipaolocami@gmail.com alla cortese di Alberto.
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Italia (Tutte le città)
Azienda addetta all'assistenza tecnica e riparazione di macchine per il movimento terra offre un TIROCINIO RETRIBUITO con possibilità di una successiva assunzione per la posizione di TECNICO ADDETTO ALL'ASSISTENZA MECCANICA. REQUISITI RICHIESTI: Residenza: 30 Km da San Bonifacio Automunito, patente B Titolo di studio: Diploma in ambito Tecnico di meccanico o elettrico/elettronico Esperienza maturata: periodo di formazione/stage in ambito meccanico riparatore settori automotive, macchine agricole, camion, macchine movimento terra Disponibilità orarie: disponibilità a straordinari e a lavorare presso i cantieri ubicati prevalentemente nella zona Triveneto con spostamenti giornalieri con mezzi aziendali. Competenze tecniche: - basi scolastiche impianti elettrici/idraulici/funzionamento motore diesel - conoscenza della principale strumentazione di misura quali: calibro,comparatore,spessimetro,tester,manometri, - basi di lingua inglese e utilizzo del PC Competenze personali: Buone doti relazionali e capacità di rapportarsi con i colleghi ed i clienti.
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Alessandria (Piemonte)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 150 centri dentistici aperti in 12 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica DI ALESSANDRIA, è alla ricerca di ASSISTENTE ALLA POLTRONA Stage retribuito - ALESSANDRIA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel ruolo di almeno 6 mesi Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: ALESSANDRIA CC PANORAMA Tipologia di contratto: STAGE E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Salerno (Campania)
DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti. LAVORO RETRIBUITO PER STAND UMANITARI #studenti/diplomati: Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 settimane con diplomati, studenti e laureati della tua età da tutta Italia! COSA FACCIAMO Lavoriamo in gruppo VIAGGIANDO settimanalmente nelle piazze italiane per dialogare con i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 aprile al 24 aprile Dal 17 aprile al 1 maggio Dal 24 aprile al 8 maggio DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA' Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l'indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un "lavoretto" ma un'occasione concreta di crescita e sviluppo professionale. GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi' APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro RIMBORSO viaggi - una base di iniziali 350 EURO nette per 2 settimane + premi (di solito altri 350 euro). Aumenti dalla 4° settimana di lavoro Un attestato dopo 4 settimane. Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi. Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno INVIA ADESSO IL TUO CURRICULUM e scegli le settimane in cui lavorare con noi COLLOQUI SKYPE
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Brescia (Lombardia)
DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti. LAVORO PROMOTER RETRIBUITO - studenti/diplomati: Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 settimane con diplomati, studenti e laureati della tua età da tutta Italia! COSA FACCIAMO Lavoriamo in gruppo VIAGGIANDO settimanalmente nelle piazze italiane per dialogare con i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 aprile al 24 aprile Dal 17 aprile al 1 maggio Dal 24 aprile al 8 maggio DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA' Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l'indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un "lavoretto" ma un'occasione concreta di crescita e sviluppo professionale. GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi' APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro RIMBORSO viaggi - una base di iniziali 350 EURO nette per 2 settimane + premi (di solito altri 350 euro). Aumenti dalla 4° settimana di lavoro Un attestato dopo 4 settimane. Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi. Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno INVIA ADESSO IL TUO CURRICULUM e scegli le settimane in cui lavorare con noi COLLOQUI SKYPE
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Milano (Lombardia)
DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti. STREET PROMOTER #lavoro retribuito x studenti/diplomati: Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 settimane con diplomati, studenti e laureati della tua età da tutta Italia! COSA FACCIAMO Lavoriamo in gruppo VIAGGIANDO settimanalmente nelle piazze italiane per dialogare con i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 aprile al 24 aprile Dal 17 aprile al 1 maggio Dal 24 aprile al 8 maggio DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA' Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l'indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un "lavoretto" ma un'occasione concreta di crescita e sviluppo professionale. GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi' APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro RIMBORSO viaggi - una base di iniziali 350 EURO nette per 2 settimane + premi (di solito altri 350 euro). Aumenti dalla 4° settimana di lavoro Un attestato dopo 4 settimane. Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi. Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno INVIA ADESSO IL TUO CURRICULUM e scegli le settimane in cui lavorare con noi COLLOQUI SKYPE
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Frosinone (Lazio)
WE AMBIENT Chi siamo: We Ambient è una società specializzata in consulenze ambientali a livello Italiano, Europeo e Internazionale. L’ esperienza sviluppata negli ultimi anni, ci ha permesso di implementare il nostro Back Ground di conoscenza, rivolto specificatamente nelle seguenti Macro-Aree. Consulenza Ambientale, Consulenza Legale Ambientale, Formazione, Autorizzazioni e Certificazioni. Attraverso Standard Nazionali ed Internazionali, in campo ambientale, riusciamo a supportare qualsiasi tipo di impresa, Azienda o Ente. "In un'ottica di espansione del proprio organico, siamo alla ricerca per implementare il nostro Back Ground di conoscenza, rivolto specificatamente alla Consulenza Ambientale e Formazione Ambientale un PROGETTISTA DEI CORSI DI FORMAZIONE per elaborare percorsi didattici nel campo della formazione professionale o in altre aree dell’istruzione superiore e specialistica. Il progettista analizza i fabbisogni formativi relativi a specifiche attività lavorative (ovvero le competenze e le conoscenze richieste) e delinea i percorsi formativi coerenti con tali bisogni, progettandoli e organizzandone la realizzazione. Si occupa di definire le metodologie, gli strumenti e la struttura interna dei corsi, curandone la fattibilità tecnica ed economica. Procede al monitoraggio e alla verifica del percorso di formazione e predispone gli interventi correttivi laddove necessari." Si richiede: Skills personali: "Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione del progetto o della formazione; Laurea specialistica in Ingegneria, possibilmente civile ambientale o titoli affini; Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; Esperienza nei corsi di formazione " Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR).
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