-
loading
Solo con l'immagine

Formazione preposti aggiornamento


Elenco delle migliori vendite formazione preposti aggiornamento

CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SUI RISCHI SPECIFICI NEI BAR, RISTORANTI E ALBERGHI. CON CD-ROM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
    • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
    • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
    • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
    • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
    • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
    • Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
    • progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
    • 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
    • 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
    • 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    Ogni mese attiviamo molte edizioni di corsi di formazione per la Sicurezza sul Lavoro. Validità garantita in Tutta Italia. Disponibili in Aula a Mestre, in videoconferenza e Online. Tutor raggiungibile al numero verde. Chiedi Info! Sopralluogo in aziende del Veneto.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    corso Corso Formazione Preposti (SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO) DESCRIZIONE: Il corso rappresenta il percorso di formazione aggiuntiva rispetto alla formazione obbligatoria per i lavoratori ai sensi dell'art 37 del Dlgs 81/08e disciplinato nei contenuti dall'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26/01/12 per la figura del preposto, ovvero a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori. OBIETTIVI: L'obiettivo della formazione dei preposti, nel rispetto dell'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26 gennaio 2012 è fornire ai preposti conoscenze sui rischi e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse all'attuazione e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro Per info: 0828. 212761 o 366. 3140376 (anche whatsapp) Battipaglia (SA)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    La persona che assume il ruolo di preposto deve seguire, oltre al percorso di formazione sulla sicurezza previsto per i lavoratori, anche un ulteriore corso della durata di 8 ore, il quale si propone di fornire la formazione obbligatoria a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire. La formazione erogata da MODI comprende la formazione di base dei nuovi preposti e gli aggiornamenti quinquennali fruibili anche a distanza attraverso la piattaforma online dedicata attiva 24 ore su 24 o in videoconferenza. L’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 prevede che i preposti frequentino dei corsi di aggiornamento periodici, della durata di 6 ore ogni 5 anni, fruibili anche a distanza attraverso la piattaforma online dedicata attiva 24 ore su 24 o in videoconferenza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione DESCRIZIONE: Il corso rappresenta il percorso di formazione aggiuntiva rispetto alla formazione obbligatoria per i lavoratori ai sensi dellart 37 del Dlgs 81/08e disciplinato nei contenuti dallAccordo Stato Regioni in vigore dal 26/01/12 per la figura del preposto, ovvero a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori. OBIETTIVI: Lobiettivo della formazione dei preposti, nel rispetto dellAccordo Stato Regioni in vigore dal 26 gennaio 2012 è fornire ai preposti conoscenze sui rischi e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse allattuazione e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro DESTINATARI: Responsabili di funzione, servizio, area o settore, capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto secondo la definizione dellart. 2 Dlgs 81/08 Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    DESCRIZIONE: Il corso rappresenta il percorso di formazione aggiuntiva rispetto alla formazione obbligatoria per i lavoratori ai sensi dell'art 37 del Dlgs 81/08e disciplinato nei contenuti dall'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26/01/12 per la figura del preposto, ovvero a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori. OBIETTIVI: L'obiettivo della formazione dei preposti, nel rispetto dell'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26 gennaio 2012 è fornire ai preposti conoscenze sui rischi e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse all'attuazione e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro DESTINATARI: Responsabili di funzione, servizio, area o settore, capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto secondo la definizione dell'art. 2 Dlgs 81/08 Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    DESCRIZIONE: Il corso rappresenta il percorso di formazione aggiuntiva rispetto alla formazione obbligatoria per i lavoratori ai sensi dell'art 37 del Dlgs 81/08e disciplinato nei contenuti dall'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26/01/12 per la figura del preposto, ovvero a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori. OBIETTIVI: L'obiettivo della formazione dei preposti, nel rispetto dell'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26 gennaio 2012 è fornire ai preposti conoscenze sui rischi e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse all'attuazione e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro DESTINATARI: Responsabili di funzione, servizio, area o settore, capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto secondo la definizione dell'art. 2 Dlgs 81/08 Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Il corso di formazione per addetti antincendio è reso obbligatorio dall'art. 37, comma 9, del D.Lgs. 81/08. Il datore di lavoro deve fornire un'adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico ai lavoratori incaricati delle attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell'emergenza. Il corso ha altresì lo scopo di ottemperare all'obbligo imposto al datore di lavoro dall'art. 34, comma 2-bis, di frequentare gli specifici corsi formazione previsti agli articoli 45 e 46. CONTENUTI I contenuti della formazione degli Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio, sono conformi al Decreto Ministeriale 10/03/1998: Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro - il quale classifica le aziende in n. 3 livelli di rischio: elevato, medio e basso. Argomenti del Corso A): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio basso (durata 4 ore) 1) L'incendio e la prevenzione (1 ora) 2) Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio (1 ora) 3) Esercitazioni pratiche (2 ore) Argomenti del Corso B): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio medio (durata 8 ore) 1) L'incendio e la prevenzione incendi (2 ore) 2) Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio (3 ore) 3) Esercitazioni pratiche (3 ore) Argomenti del Corso C): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio elevato (durata 16 ore) 1) L'incendio e la prevenzione incendi (4 ore) 2) La protezione antincendio (4 ore) 3) Procedure da adottare in caso di incendio (4 ore) 4) Esercitazioni pratiche (4 ore) DATE DEL CORSO Il corso viene erogato mensilmente, al raggiungimento del numero minimo di 4 persone. E' possibile erogare il corso direttamente in azienda con un numero minimo di 5 partecipanti. AGGIORNAMENTO L'attestato rilasciato ha validità triennale, pertanto dopo 3 anni è obbligatorio aggiornaere la propria formazione. La durata dei corsi di aggiornamento è la seguente: - Richio basso: 2 ore - Rischio medio: 5 ore - Rischio Elevato: 8 ore ATTESTAZIONE L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato dall'Organismo Paritetico Nazionale EFEI ITALIA ed ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale. Per conoscere la prossima data in programmazione contatta la titolare della QUASAM - Lucia De Rosa - ai seguenti recapiti: 0823.1543014 / 371.1594948
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Corso RLS di formazione per rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (32 ore) e corso di aggiornamento per rappresentante (4 ore) Martedì 5 maggio alle ore 14:00 presso gli uffici Claai a p.zza Garibaldi 49 a Napoli si terranno i corsi RLS di aggiornamento e formazione. I corsi, riservati ai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, sono svolti in collaborazione con gli Organismi Paritetici Territoriali dell’Artigianato, prevedono il rilascio finale del necessario attestato di frequenza. I corsi si svolgeranno dalle ore 14:00 alle ore 18:00 ed avranno inizio il giorno: LUNEDI 5 MAGGIO 2015 Per le prenotazioni, gli interessati devono inviare a mezzo fax la scheda di partecipazione scaricabile dal sito al n. 081/5541574, mentre per ulteriori informazioni possono contattare la segreteria della C.L.A.A.I. negli orari di ufficio (Tel. 081/266261 – 5541574 – 5544990 - chiedere del Sig. Giovanni Borriello).
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Il corso per Addetti al primo soccorso ha lo scopo di ottemperare allâ€(TM)obbligo, imposto al datore di lavoro dallâ€(TM)art. 37, comma 9, del D.Lgs. 81/08, di fornire unâ€(TM)adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico ai lavoratori incaricati dellâ€(TM)attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dellâ€(TM)emergenza. Il corso ha altresì lo scopo di ottemperare allâ€(TM)obbligo imposto al datore di lavoro dallâ€(TM)art. 34, comma 2-bis, di frequentare gli specifici corsi formazione previsti agli articoli 45 e 46. Contenuti I contenuti della formazione degli Addetti al Primo Soccorso sono conformi al Decreto Ministeriale 388/2003 â€Ã..."Regolamento recante disposizioni sul pronto soccorso aziendale, in attuazione dell'articolo 15, comma 3, del decreto legislativo 19 settembre 1994, n. 626, e successive modificazioni” il quale classifica le aziende in n. 3 gruppi: A, B o C. A seconda del gruppo di appartenenza il corso ha una durata di 16 o 12 ore. DATE DEL CORSO Il corso viene erogato mensilmente, al raggiungimento del numero minimo di 4 persone. E' possibile erogare il corso direttamente in azienda con un numero minimo di 5 partecipanti. Per conoscere la prossima data in programmazione contatta la titolare della QUASAM - Lucia De Rosa - ai seguenti recapiti: 0823.1543014 / 371.1594948 ATTESTAZIONE L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato dall'Organismo Paritetico Nazionale EFEI ITALIA ed ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    La formazione dei lavoratori sulla sicurezza è uno dei principali obblighi a carico del datore di lavoro, così come previsto in diversi articoli del D. Lgs. 81/08. Primo fra tutti, l’art. 37 del D. Lgs. 81/08 prevede che il Datore di lavoro provveda alla formazione dei lavoratori, secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011. In particolare, l’Accordo Stato Regioni sulla formazione sicurezza lavoratori prevede una durata dei corsi variabile in funzione del settore di appartenenza dell’azienda (con durate minime di 8 ore per aziende ricadenti nella classificazione “Rischio Basso” 12 ore per aziende ricadenti nel “Rischio Medio” e 16 ore per aziende ricadenti nel “Rischio Alto”, secondo la classificazione basata sui codici ATECO 2007 prevista nell’Allegato II dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011) e che sia composta da un modulo di carattere “generale” e un modulo di carattere “specifico”. Quest’ultimo deve essere adattato ai rischi presenti nel settore merceologico al quale appartiene l’azienda. I lavoratori di aziende di qualsiasi codice ATECO che svolgono mansioni non comportanti l'accesso ai reparti produttivi e che svolgono attività d'ufficio eventualmente con uso del videoterminale (quali ad esempio: impiegato amministrativo, impiegato commerciale, centralinista, addetto al front office e/o back office) potranno seguire il modulo della durata di 4 ore. Inoltre i Lavoratori devono effettuare un Aggiornamento ogni 5 anni. per informazioni e iscrizioni contattare Cescot Confesercenti allo 0573.927727 e per conoscere le date di avvio dei corsi consultare il sito www.cescot.pistoia.it
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Corso online grazie all'accordo tra stato e regioni, l'attestato haccp è valido in tutta italia. - corso di aggiornamento per addetti alla manipolazione degli alimenti (alimentaristi) - categoria a e b- rischio alto e medio - regione calabria (4 ore) - corso di formazione per addetti alla manipolazione degli alimenti (alimentaristi) - categoria b - rischio medio - regione calabria (6 ore) - corso di formazione per addetti alla manipolazione degli alimenti (alimentaristi) - cat. a - rischio elevato - reg. calabria (8 ore)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    DIRIGENTI Il D. Lgs. 81/08 stabilisce che è obbligatorio anche per i dirigenti, essere formati in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il corso di formazione per dirigenti è fruibile presso l’azienda del Cliente oppure online, attraverso la piattaforma dedicata attiva tutti i giorni 24 ore su 24, ha una durata di 16 ore e i contenuti sono presenti nell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11. A seguito della formazione, per il mantenimento della qualifica, è necessario che i dirigenti frequentino corsi di aggiornamento periodico della durata di 6 ore, almeno ogni 5 anni.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Il Corso è svolto da CESCOT Pistoia e consente di acquisire le conoscenze teoriche necessarie per la conduzione di un carrello elevatore o muletto, così come previsto dal D.Lgs. 81/08 (T.U. Sicurezza sui Luoghi di Lavoro) e s.m.i. (Accordo Stato Regioni del 21/12/2011). Il corso si svolge presso la sede di via Galvani,17 a Pistoia (loc. S.Agostino) e presso una azienda con sede a Montale. Ha la durata di 12 ore articolate in 3 incontri di 4 ore (2 lezioni teoriche 1 lezione pratica per la guida del carrello elevatore) Ai partecipanti che avranno frequentato e superato l'esame di guida sarà rilasciato un attestato di frequenza per l’IDONEITA’ ALLA GUIDA dei carrelli elevatori. E' previsto anche il corso di aggiornamento della durata di 4 ore. Per info e iscrizioni tel. 0573.927727 per conoscere il prossimo corso in partenza www.cescot.pistoia.it
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Organizziamo corsi di formazione ESPRIT CAM in tutta Italia. Formiamo e aggiorniamo le aziende per utilizzare al meglio le tecnologie del software. Offriamo inoltre corsi di aggiornamento Esprit CAM con corsi periodici tramite campus formativi organizzati in tutta Italia. I campus sono giornate di formazione intensiva organizzate via Web oppure presso le strutture ASA TechPoint (Auton Sistemi Authorized Tech Point: strutture certificate da Auton Sistemi idonee allâ€(TM)erogazione del training) localizzate sul territorio nazionale. Proponiamo corsi di formazione ESPRIT CAM in tutta Italia, on-site presso il cliente e training periodici in diverse zone dâ€(TM)Italia. La formazione del personale tecnico presso il cliente viene seguita dal nostro team di istruttori, che studiano il percorso formativo adattandolo al contesto dell'azienda ospitante. Per consentire agli utenti lâ€(TM)apprendimento dei nostri sistemi eliminando i tempi ed i costi di trasferimento, a vantaggio dellâ€(TM)attenzione dei partecipanti e dellâ€(TM)ottimizzazione delle risorse aziendali abbiamo introdotto il programma Web-Training. Eâ€(TM) in progettazione lâ€(TM)offerta di pacchetti Web-Training suddivisi per argomenti specifici, mediante i quali sarà possibile usufruire di lezioni mirate in qualsiasi momento, indipendentemente dalla presenza di un tecnico formatore Auton Sistemi. I campus sono strutturati in aule fisiche o virtuali nelle quali sono radunati tecnici di diverse aziende, raggruppate per area tematica e geografica. Lo scopo è offrire agli utenti formazione e aggiornamento sugli utilizzi del software CAD/CAM installato presso le proprie strutture.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso di formazione obbligatoria, aggiornamento da ripetere ogni 5 anni, per coloro che sono in possesso di un diploma di qualifica PER OPERATORE PIERCING. Il corso è articolato in 20 ore tenute da un Medico, e affronta moduli di Igiene, Dermatologia, Allergologia, Anatomia e Cosmetologia.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.