Formazione superiore product
Elenco delle migliori vendite formazione superiore product

Italia
PRODUCT MANAGER ASSISTANT Sede: Altavilla Vicentina Vuoi entrare in un'azienda leader nel settore dell'elettronica e far parte di un team dinamico e in crescita? DIGIMAX Srl sta cercando un Product Manager Assistant per supportare la gestione e lo sviluppo della sua offerta tecnologica. Se hai passione per l'innovazione e un forte spirito organizzativo, questa è l'occasione giusta per te! Cosa farai Lavorerai a stretto contatto con il Responsabile Product Management e un team affiatato di professionisti, occupandoti di: - Aggiornamento quotazioni e tempi di consegna per display, componenti e PC industriali; - Gestione delle variazioni prodotto e comunicazione alla forza vendita; - Monitoraggio e gestione dei fine serie, aggiornamento codici a sistema e sito web; - Inserimento nuovi prodotti: codifica, raccolta materiale tecnico e collaborazione con il team marketing; - Supporto alla creazione di listini acquisto e vendita; - Aggiornamenti su articoli, datasheet e materiali tecnico-promozionali. Chi cercano Una persona precisa, curiosa e organizzata, con una forte voglia di imparare e crescere nel settore tecnologico. I requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea; - Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint; - Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza del cinese per interazioni con alcuni fornitori); - Passione per la tecnologia e interesse per l'elettronica. Cosa offrono - Assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio); - Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza; - Benefit: PC portatile, buoni pasto; - Formazione continua e opportunità di crescita professionale. Se vuoi entrare in un ambiente innovativo e in espansione, candidati ora! Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda Supporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori e la logistica di cantiere COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cercasi Product Manager per realtà aziendale del settore servizi alla Pubblica Amministrazione Locale (COMUNI). La risorsa, in rapporto di collaborazione o in libera professione, si occuperà del supporto pre-vendita e post-vendita con assistenza da remoto di un gestionale utilizzato dalle P.A. per la gestione delle attività della Polizia Municipale (multe, segnalazioni, comunicazioni, ecc); il progetto è in gestione con Postel – gruppo Poste Italiane. Selezioniamo candidati con buone competenze informatiche su pacchetto office e dimestichezza tecnologica; completano il profilo buone doti comunicative, relazionali e di “problem solving”, buon livello di autonomia dell’autogestione di tempi e carichi di lavoro. Richiesta abilità comunicativa e relazionale per le attività di supporto e formazione agli utenti. Richiesta la disponibilità di tempo per la formazione iniziale e l’avvio al lavoro. Sede di lavoro: Cordenons e home working Inviare curriculum con foto a [email protected] entro il 26 giugno 2022, termine delle autocandidature
Vista prodotto

Italia
Profilo ricercato: Stiamo cercando un Product Specialist per la nostra divisione Operations & Supply Chain con 1-2 anni di esperienza, appassionato di innovazione digitale e logistica. La figura sarà coinvolta attivamente nel processo di delivery, collaborando con il team di progetto nelle fasi di analisi, configurazione, formazione, avviamento e supporto, con l'obiettivo di digitalizzare e ottimizzare i processi dei nostri clienti. È richiesta la disponibilità a trasferte (indicativamente 2-4 giorni al mese, con distribuzione variabile in base alle esigenze del progetto), principalmente sul territorio nazionale, con opportunità di partecipare anche a stimolanti progetti internazionali. Skills tecniche: - Laurea in discipline tecniche o scientifiche (es. Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o affini) - Competenze di base in ambienti ICT e gestione di sistemi software - Conoscenza della lingua inglese Nice to Have: - Conoscenza di SQL e PL/SQL o altri linguaggi di gestione di database relazionali - Esperienza in ambienti di sviluppo software o nel campo della logistica - Esperienza nell'utilizzo, configurazione, formazione di sistemi software gestionali Soft Skills: - Predisposizione al problem solving - Capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team multidisciplinari, aperto all'apprendimento ed alla collaborazione - Disponibilità all'apprendimento di sistemi software complessi - Responsività e approccio orientato al cliente - Precisione e attenzione ai dettagli Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà, all'interno dell'ufficio marketing del prodotto assicurativo e di prevenzione relativo agli impianti domestici.Importante azienda in forte sviluppoOttima formazione inizialeIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:esperienza pregressa nel ruolo di Product Manager;conoscenza delle normative assicurative IVASS/IDD;ottime doti comunicative;conoscenza della lingua inglese;conoscenza del pacchetto office.Multinazionale nel settore energetico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 34 /anno a 35 /anno
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore alimentare, in ottica dell’ampliamento organico, un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Marketing e in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico e Commerciale per portare innovazione alle linee prodotto a Brand ed assicurare la massima aderenza dei progetti alle esigenze dei clienti. Responsabilità: • Proporre ed eseguire analisi di mercato per raccogliere informazioni di natura tecnico-commerciale, analizzando la concorrenza e individuando nuovi segmenti di sviluppo o nuovi target; • Organizzare e condurre le attività di sviluppo progettuale di dettaglio dei prodotti coordinando le funzioni coinvolte; • Mantenere la comunicazione e l’aggiornamento sui progetti con i responsabili delle Aree coinvolte; • Monitorare l’intero ciclo di vita del prodotto; • Creare presentazioni volte a condividere la Value Proposition dei prodotti e supervisionare tutta la documentazione tecnica; • Contribuire alla creazione di una strategia competitiva per i prodotti/packaging; • Contribuire alla definizione delle politiche di pricing, di posizionamento dei prodotti e di creazione delle promozioni; Requisiti • Esperienza in analoga mansione, preferibilmente nel settore Alimentare; • Formazione in ambito economico o marketing; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365 e conoscenze di software di Project Management e CRM; • Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue verranno considerate un plus); • Spiccata propensione allo sviluppo di nuove idee e soluzioni innovative; • Capacità di lavorare efficacemente in modo trasversale e gestire progetti; • Ottime capacità analitiche e di problem solving. Sede di lavoro: provincia di Modena.
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una Specialista di Prodotto Settore Ferroviario Principali mansioni o Contribuire a definire e orientare la strategia e la politica commerciale della famiglia di prodotti dell'azienda, in collaborazione con il Product Specialist Manager e in collegamento con il Direttore dello stabilimento, l'ufficio commerciale e il servizio marketing. o Individuare i prodotti da commercializzare prioritariamente nella gamma e/o da rilanciare. o Gestire la comunicazione di launch e relaunch per promuovere i prodotti presso le squadre dei commerciali. o Supportare tecnicamente il servizio commerciale durante visite clienti mirate. o Organizzare sessioni di formazione per i team commerciali sui prodotti principali esistenti e sulle novità. o Coordinare dimostrazioni e azioni di sviluppo commerciale nel corso dell'anno in aree/paesi con bisogni specifici, affiancando il team di vendita locale negli incontri con i clienti. o Raccogliere le esigenze e le aspettative dei clienti e collaborare con gli stabilimenti e la Direzione Tecnica per ideare nuovi prodotti e proporre migliorie alla gamma attuale. o In caso di gare d'appalto o offerte complesse, assistere preventivamente il team commerciale fornendo risposte tecniche adeguate alle richieste del cliente. Competenze o Almeno 10 anni di esperienza in uffici tecnici e stabilimenti dell'industria ferroviaria. o Ottima conoscenza del materiale rotabile ferroviario. o Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica. o Disponibilità a frequenti trasferte (Italia e estero) in base alle esigenze interne ed esterne. o Spiccate doti di comunicazione e relazioni interpersonali. o Autonomia operativa e capacità di problem solving. o Ottima conoscenza della lingua inglese. OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una Specialista di Prodotto Settore Ferroviario Principali mansioni o Contribuire a definire e orientare la strategia e la politica commerciale della famiglia di prodotti dell'azienda, in collaborazione con il Product Specialist Manager e in collegamento con il Direttore dello stabilimento, l'ufficio commerciale e il servizio marketing. o Individuare i prodotti da commercializzare prioritariamente nella gamma e/o da rilanciare. o Gestire la comunicazione di launch e relaunch per promuovere i prodotti presso le squadre dei commerciali. o Supportare tecnicamente il servizio commerciale durante visite clienti mirate. o Organizzare sessioni di formazione per i team commerciali sui prodotti principali esistenti e sulle novità. o Coordinare dimostrazioni e azioni di sviluppo commerciale nel corso dell'anno in aree/paesi con bisogni specifici, affiancando il team di vendita locale negli incontri con i clienti. o Raccogliere le esigenze e le aspettative dei clienti e collaborare con gli stabilimenti e la Direzione Tecnica per ideare nuovi prodotti e proporre migliorie alla gamma attuale. o In caso di gare d'appalto o offerte complesse, assistere preventivamente il team commerciale fornendo risposte tecniche adeguate alle richieste del cliente. Competenze o Almeno 10 anni di esperienza in uffici tecnici e stabilimenti dell'industria ferroviaria. o Ottima conoscenza del materiale rotabile ferroviario. o Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica. o Disponibilità a frequenti trasferte (Italia e estero) in base alle esigenze interne ed esterne. o Spiccate doti di comunicazione e relazioni interpersonali. o Autonomia operativa e capacità di problem solving. o Ottima conoscenza della lingua inglese. OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →