-
loading
Solo con l'immagine

Fornendo informazioni essenziali


Elenco delle migliori vendite fornendo informazioni essenziali

WUSHUN PORTA TARGA E ASSICURAZIONE AUTO PORTA DOCUMENTI PER AUTO IN PELLE PU ACCESSORI INTERNI PER AUTO PER INFORMAZIONI ESSENZIALI PORTA CARTE DI IMMATRICOLAZIONE E ASSICURAZIONE PER LE DONNE
  • Facile da organizzare: il titolare del certificato dell'auto può non solo salvare la carta di registrazione e la tessera dell'assicurazione ma anche la patente di guida la carta d'identità la carta AAA il biglietto da visita la ricevuta ecc Proteggili dai danni e allo stesso tempo semplificali per te per conservarli
  • Qualità affidabile: questo titolare di immatricolazione e assicurazione utilizza materiali di alta qualità tra cui pelle PU di alta qualità e PVC vinilico Durevole e affidabile nella qualità
  • Evita il disordine: la comoda cartella per auto è adatta per conservare tessere di registrazione e assicurazione biglietti da visita informazioni di emergenza scartoffie ecc Evita efficacemente il verificarsi di disordine
  • Spazio di archiviazione sufficiente: adatto per documenti fino a 9 pollici x 47 pollici 23 cm x 12 cm La scatola per l'assicurazione dell'auto e la carta di registrazione ha spazio sufficiente per aiutarti a conservare tutte le carte e i documenti di cui hai bisogno in auto
  • Pratico e bello: sono disponibili più colori e hanno una praticità eccellente Ci sono 6 custodie trasparenti puoi mettere la tua carta la registrazione dell'auto e le informazioni sull'assicurazione sul titolare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STORAFFY PORTA TARGA E ASSICURAZIONE AUTO PORTA DOCUMENTI PER AUTO IN PELLE PU ACCESSORI INTERNI PER AUTO PER INFORMAZIONI ESSENZIALI PORTA CARTE DI IMMATRICOLAZIONE E ASSICURAZIONE PER LE DONNE
  • Sicurezza e protezione: i titolari di immatricolazione e assicurazione dell'auto possono aiutare a organizzare i documenti dell'auto in modo facile e veloce I titolari di certificati auto possono salvare non solo la carta di registrazione e la carta di assicurazione ma anche la patente di guida la carta d'identità la carta AAA il biglietto da visita la ricevuta ecc
  • Materiali di alta qualità: i titolari di immatricolazione e assicurazione dell'auto sono realizzati in pelle PU di alta qualità e PVC vinilico I titolari della carta di registrazione e di assicurazione sono realizzati con materiali di alta qualità resistenti e convenienti
  • Neat & Clean: le carte di registrazione e di assicurazione i biglietti da visita le informazioni di emergenza i documenti ecc sono disposti in modo ordinato È un buon aiuto per riporlo nella tua auto
  • Soddisfa la maggior parte delle tue esigenze: sottile e leggera ma può anche memorizzare tutti i file della scheda auto di cui hai bisogno Ha abbastanza spazio per contenere tutto ciò di cui hai bisogno
  • Un buon aiuto in auto: la copertura protettiva per auto in stile portafoglio è un buon aiuto per riporla in auto Dispone di 6 custodie trasparenti per memorizzare la tua carta del la registrazione dell'auto e le informazioni sull'assicurazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GERMPLASM PORTA TARGA E ASSICURAZIONE AUTO PORTA DOCUMENTI PER AUTO IN PELLE PU ACCESSORI INTERNI PER AUTO PER INFORMAZIONI ESSENZIALI PORTA CARTE DI IMMATRICOLAZIONE E ASSICURAZIONE PER LE DONNE
  • Sicurezza e protezione: i titolari di immatricolazione e assicurazione dell'auto possono aiutare a organizzare i documenti dell'auto in modo facile e veloce I titolari di certificati auto possono salvare non solo la carta di registrazione e la carta di assicurazione ma anche la patente di guida la carta d'identità la carta AAA il biglietto da visita la ricevuta ecc
  • Facile da usare: i titolari della carta di registrazione e di assicurazione sono realizzati con materiali di alta qualità resistenti e facili da usare Comode al tatto e di ottima fattura
  • Archivia documenti importanti: una cartella per auto perfettamente progettata è una necessità per la conservazione nella tua auto Tutti i documenti importanti come tessere di registrazione e assicurazione biglietti da visita informazioni di emergenza scartoffie ecc possono essere archiviati contemporaneamente
  • Sottile ma abbastanza spazio: la custodia sottile e leggera per l'assicurazione dell'auto e la scheda di registrazione è perfetta per essere collocata in qualsiasi vano portaoggetti o console Adatto per documenti fino a 9 pollici x 47 pollici 23 cm x 12 cm Ha abbastanza spazio per contenere tutto ciò di cui hai bisogno
  • Facile da leggere e accedere: questa pratica custodia a portafoglio è perfetta per proteggere i file della tua auto Le 6 custodie trasparenti possono mettere la tua carta carburante la registrazione dell'auto e le informazioni sull'assicurazione sul titolare per garantire la sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
LUSH è un'azienda giovane e dinamica che gioca un ruolo da protagonista nel settore cosmetico, con una ricca e diversificata offerta di prodotti freschi, realizzati a mano, a base di frutta, verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.  Il personale nei negozi LUSH gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente di vendita nel quale i clienti possano esplorare e provare i nostri prodotti divertendosi: è un elemento attivo, che non si limita ad attendere la clientela dietro al banco cassa, ma si muove all'interno del negozio ed ha l'obiettivo di arricchire e rendere unica l'esperienza dei clienti, fornendo informazioni sull'azienda e favorendo l'interazione con i prodotti stessi. Lush Firenze sta cercando Addetti vendita: aiuto commessi e dimostratori: Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: tempo determinato  DEADLINE: entro cui candidarsi: 5 settembre 2018 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore e pronto all'apprendimento! Chiediamo che i candidati siano disponibili 6 giorni a settimana, domeniche e festivi inclusi, e che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio di gruppo. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal giorno 10/09/18 I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento. Lush applica una policy di pari opportunità nei suoi processi di selezione ed assunzione del personale.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
LUSH è un'azienda giovane e dinamica che gioca un ruolo da protagonista nel settore cosmetico, con una ricca e diversificata offerta di prodotti freschi, realizzati a mano, a base di frutta, verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.  Il personale nei negozi LUSH gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente di vendita nel quale i clienti possano esplorare e provare i nostri prodotti divertendosi: è un elemento attivo, che non si limita ad attendere la clientela dietro al banco cassa, ma si muove all'interno del negozio ed ha l'obiettivo di arricchire e rendere unica l'esperienza dei clienti, fornendo informazioni sull'azienda e favorendo l'interazione con i prodotti stessi. Lush Treviso sta cercando Addetti vendita: aiuto commessi e dimostratori: Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service.  TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a chiamata (tempo determinato) DEADLINE entro cui candidarsi: 23 agosto 2018 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore e pronto all'apprendimento! Chiediamo che i candidati siano disponibili 6 giorni a settimana, domeniche e festivi inclusi, e che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio di gruppo. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal 08/09/18 I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento. Lush applica una policy di pari opportunità nei suoi processi di selezione ed assunzione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LUSH è un'azienda giovane e dinamica che gioca un ruolo da protagonista nel settore cosmetico, con una ricca e diversificata offerta di prodotti freschi, realizzati a mano, a base di frutta, verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.  Il personale nei negozi LUSH gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente di vendita nel quale i clienti possano esplorare e provare i nostri prodotti divertendosi: è un elemento attivo, che non si limita ad attendere la clientela dietro al banco cassa, ma si muove all'interno del negozio ed ha l'obiettivo di arricchire e rendere unica l'esperienza dei clienti, fornendo informazioni sull'azienda e favorendo l'interazione con i prodotti stessi. Lush Milano Centrale sta cercando aiuto commessi e dimostratori: Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: tempo determinato DEADLINE entro cui candidarsi: 23 agosto 2018 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore e pronto all'apprendimento! Chiediamo che i candidati siano disponibili 6 giorni a settimana e che possiedano una buona conoscenza di almeno una seconda lingua. E' gradita inoltre la conoscenza di una lingua extraeuropea. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio di gruppo. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal 30/08/18 I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento Lush applica una policy di pari opportunità nei suoi processi di selezione ed assunzione del personale.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
LUSH è un'azienda giovane e dinamica che gioca un ruolo da protagonista nel settore cosmetico, con una ricca e diversificata offerta di prodotti freschi, realizzati a mano, a base di frutta, verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.  Il personale nei negozi LUSH gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente di vendita nel quale i clienti possano esplorare e provare i nostri prodotti divertendosi: è un elemento attivo, che non si limita ad attendere la clientela dietro al banco cassa, ma si muove all'interno del negozio ed ha l'obiettivo di arricchire e rendere unica l'esperienza dei clienti, fornendo informazioni sull'azienda e favorendo l'interazione con i prodotti stessi. Lush Firenze Gigli sta cercando Addetti vendita: aiuto commessi e dimostratori: Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service.  TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a chiamata (tempo determinato) DEADLINE entro cui candidarsi: 26 agosto 2018 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore e pronto all'apprendimento! Chiediamo che i candidati siano disponibili 6 giorni a settimana, domeniche e festivi inclusi, e che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio di gruppo. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal 10/09/18 I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento. Lush applica una policy di pari opportunità nei suoi processi di selezione ed assunzione del personale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
LUSH è un'azienda giovane e dinamica che gioca un ruolo da protagonista nel settore cosmetico, con una ricca e diversificata offerta di prodotti freschi, realizzati a mano, a base di frutta, verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.  Il personale nei negozi LUSH gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente di vendita nel quale i clienti possano esplorare e provare i nostri prodotti divertendosi: è un elemento attivo, che non si limita ad attendere la clientela dietro al banco cassa, ma si muove all'interno del negozio ed ha l'obiettivo di arricchire e rendere unica l'esperienza dei clienti, fornendo informazioni sull'azienda e favorendo l'interazione con i prodotti stessi. Lush Padova sta cercando Addetti vendita: aiuto commessi e dimostratori: Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a chiamata (tempo determinato) DEADLINE entro cui candidarsi: 7 settembre 2018 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore e pronto all'apprendimento! Chiediamo che i candidati siano disponibili 6 giorni a settimana e che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio di gruppo. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal 16/09/18 I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento Lush applica una policy di pari opportunità nei suoi processi di selezione ed assunzione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona: PROFILO COMMERCIALE back office e front office con buona conoscenza della Lingua Inglese Il profilo, inserito direttamente in aziende, si occuperà di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta ai clienti attivi e fornendo informazioni sui servizi offerti. Preferibile esperienza in ruolo analogo. Non si escludono profili Junior. Sede di lavoro: Ostia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CALL CENTER per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di:  Gestire le telefonate inbound dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente.  Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali.  Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.  Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti:  Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service.  Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo.  Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo.  Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-call-center-rif27973-484069/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di:  Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente.  Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali.  Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.  Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti:  Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service.  Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo.  Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo.  Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-customer-service-rif-71211-508365/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia assicurativa, facente parte di un gruppo più ampio, ricerca un/una: IMPIEGATO ASSICURATIVO Il candidato individuato verrà impiegato all’interno dell’ufficio svolgendo attività di back office. Nello specifico si occuperà della gestione dei sinistri legati ad assicurazioni aggiuntive, ramo ARD (Auto Rischi Diversi). Si occuperà anche di dare supporto telefonico ai clienti fornendo informazioni specifiche per il ramo RC AUTO. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea; Esperienza pregressa nel ruolo ed ottima conoscenza nell’ambito RC AUTO; Ottima conoscenza del ramo ARD; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel; Predisposizione all’ascolto e al contatto telefonico con i clienti. È prevista l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto iniziale a tempo determinato di un anno con buone possibilità di conferma. Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cesvip Lombardia ricerca per piattaforma e-commerce sita a Milano zona Assago una risorsa da inserire in qualità di addetta/o customer service categoria protetta. La risorsa si dovrà occupare di Gestione cliente in-bound tramite email, telefono, piattaforma informativa. Gestione del prevendita – fornendo informazioni richieste sul prodotto, metodo di pagamento e consegna – o del post vendita – eventuali resi, difetti del prodotto, consegna. Requisiti: gradita esperienza pregressa nel ruolo iscrizione liste collocamento mirato immediatamente disponibili automuniti Orario di Lavoro: da Lun/ven con orario flessibile: o 08/17 o10/19. Si propone contratto a tempo indeterminato con livello da definire Sede di Lavoro: Assago
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigioso e conosciuto marchio Retail settore accessori, Adecco filiale di Verona ricerca un/una: Stagista – addetto/a vendite Il/la tirocinante sarà inserito all'interno del punto vendita di Verona (San Giovanni Lupatoto) e verrà formato al fine di acquisire le competenze tipiche di un/a addetto/a vendita. Il/la candidato/a prescelto/a dovrà quindi occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce (applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi) - Rifornimento merce secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda - Assistenza alla clientela negli acquisti, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni Si richiede: • Diploma • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi domenica e festivi quando richiesto • Predisposizione alle relazioni con il pubblico e forte motivazione al ruolo Non è richiesta esperienza nel settore. Completano il profilo: buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: 6 mesi tramite stage con rimborso spese pari a 600 euro. Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali, incluse due domeniche/festivi al mese a rotazione Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente Sales Assistant Art. 1 L.68/99 Si richiede di svolgere le seguenti attività: Attività di vendita: - accoglie i clienti salutandoli ed offrendo loro assistenza - ascolta le esigenze dei clienti, fornisce consulenza ai clienti fornendo informazioni sui prodotti - offre soluzioni, suggerimenti e opinioni e propone proattivamente articoli per finalizzare la vendita -mantiene la clientela informata comunicando loro le novità e le promozioni Altre attività: -risponde alle telefonate - supporta lo Store Manager nell'allestimento delle vetrine e del punto vendita - affianca e fornisce formazione ai colleghi più giovani, aiutandoli a crescere (supporto commerciale e tecnico) - Pulizia generale del negozio -Attività di magazzino - Supervisione dell'area vendite Orario di lavoro: part-time Sede di lavoro: Roma Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette Art.1 L.68/99 se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "Sales Assistant Art. 1 L.68/99 " "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Adecco filiale di Varese ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione ' leader nel settore delle calzature - Addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo.   l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti: - lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi); - esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda; - attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione.   I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.   Requisiti richiesti: Diploma, predisposizione all'organizzazione e ai rapporti interpersonali.   L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi (3+3) per il punto vendita di Varese centro.   E' previsto un rimborso spese mensile di 600 euro.   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Commesso di punto vendita Descrizione del lavoro Adecco, filiale di Roma Sales & Marketing, ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione – leader nel settore delle calzature - addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo per il punto vendita sito in zona Roma EST. Descrizione del lavoro l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti: - lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi,...) - esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda - attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione. I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni. Requisiti: diploma, predisposizione all' organizzazione e ai rapporti interpersonali. Per la dislocazione del punto vendita, è consigliabile essere automuniti. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi sul punto vendita di ROMA EST. Retribuzione offerta 800,00 Mensile
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Palestra ENJOY Fitness Club assume persona addetta alla vendita di abbonamenti all'interno del proprio centro fitness. Il lavoro consiste nel vendere abbonamenti fornendo informazioni riguardanti i servizi offerti della palestra. Offriamo: - inserimento in un ambiente giovane e dinamico; - concrete possibilità di crescita professionale. - compenso fisso con incentivi. Per un colloquio invia il curriculum con fototessera obbligatoria per un colloquio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.