-
loading
Solo con l'immagine

Fornire una


Elenco delle migliori vendite fornire una

PROTEZIONE ADESIVA SERBATOIO MOTO, ADESIVO PER SERBATOIO MOTO CON SUPPORTO ADESIVO ULTRA-ADESIVO PER FORNIRE UNA PROTEZIONE PERFETTA CONTRO L'USURA GENERALE PER LA TUA MOTO (NERO)
  • Alta qualità: le protezioni per adesivi per serbatoio sono realizzate in fibra di carbonio reale di alta qualità, resistente e resistente alle intemperie, alla corrosione
  • Supporto adesivo ultra-appiccicoso: supporto adesivo ultra-appiccicoso, facile da incollare e rimuovere senza danneggiare la superficie del serbatoio
  • Facile da usare: la protezione del cuscinetto del serbatoio è facile da incollare e rimuovere, non sono necessari strumenti o attrezzature aggiuntivi da applicare
  • Protezione perfetta: i cuscinetti di trazione del serbatoio possono fornire una protezione perfetta contro l'usura generale per la tua moto
  • Applicabile: 100% nuovo di zecca e alta qualità, adatto per S U Z U K I, H O N D A, Y A M A H A e altri adesivi decorativi per serbatoio carburante moto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESTAZIONI STABILI CAPACITÀ MICROFONO REGISTRAZIONE MIC ADOTTA IL NUCLEO DEL MICROFONO HI-FI TESTINA AUDIO ALTA AFFIDABILITÀ PER FORNIRE UNA CONNESSIONE PIÙ STABILE E SICURA
  • Plug and play, utilizzare la porta USB a tre pin, fornire una connessione più stabile e sicura, migliorare la stabilità della trasmissione, ripristinare il campionamento del suono, utilizzare in modo più sicuro ed efficiente.
  • Adotta la testina audio centrale HI-FI MIC, audio medio e basso, con un'eccellente capacità di ripresa del suono e un'uscita ad alto senso.
  • Microfono in metallo con copertura in rete per la testa, anti-caduta, isolare la polvere e l'ingresso di oggetti estranei.
  • La modalità di ripresa cardioide riduce efficacemente l'interferenza del rumore, riduce il riverbero del microfono e riduce efficacemente il rumore ambientale.
  • Con telaio antivibrante ispessito per evitare graffi del microfono, stabile e forte, anti-shake, può eliminare efficacemente il mormorio in eccesso prodotto in varie situazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AXIFERRO 100 COMPRESSE - INTEGRATORE ALIMENTARE DI MINERALI E VITAMINE IN GRADO DI FORNIRE UNA QUOTA SUPPLEMENTARE DI FERRO
  • Integratore alimentare di minerali, vitamine ed estratti vegetali in grado di fornire una quota supplementare di ferro in tutti gli stati carenziali e come utile coadiuvo negli stati anemici di lieve entitià
  • Utile in tutti gli stati carenziali, in gravidanza e durante l’allattamento, come coadiuvo negli stati anemici di lieve entità come irregolarità mestruale e/o mestruazioni abbondanti e per chi pratica attività sportiva.
  • Senza lattosio, senza glutine, senza conservanti, coloranti e aromi aggiunti, non contiene saccarosio.
  • È altamente digeribile e facilmente tollerato anche dalle persone “più sensibili”, senza gli effetti collaterali più comuni. Elevata biodisponibilità: facilmente utilizzato dall’organismo.
  • Compressa di dimensioni contenute: facile deglutizione e dosaggi personalizzabili. Integratore adatto ai celiaci, vegetariani, vegani, donne in gravidanza e durante l’allattamento e anziani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La cartomanzia è una pratica antica che coinvolge l’uso delle carte da gioco per ottenere informazioni e risposte riguardanti il futuro e gli aspetti della vita di una persona. È un metodo di divinazione ampiamente utilizzato in diversi contesti, tra cui l’amore e il lavoro. Cartomanzia Prima Domanda Gratuita 3801932205 In questo articolo, esploreremo come la cartomanzia può essere applicata in questi due ambiti e forniremo una panoramica delle domande più comuni che possono essere poste a una cartomante e avrai la possibilità di fare una prima domanda totalmente gratuita a Felisia, una delle migliori cartomanti in Italia.Cartomanzia Prima Domanda Gratuita in Amore Quando si tratta di amore e relazioni, molte persone cercano risposte e consigli per comprendere meglio la propria situazione sentimentale. Ecco alcune domande comuni che puoi porre a Felisia in ambito amoroso, insieme alle possibili risposte che potresti ricevere: “Qual è il mio destino amoroso?” Risposta: Le carte rivelano che ci sono opportunità di amore e romanticismo nella tua vita. Potresti incontrare una persona speciale a breve termine. “Il mio partner mi è fedele?” Risposta: Le carte indicano che il tuo partner è fedele e ti ama sinceramente. Non ci sono motivi per preoccuparsi di un tradimento. “Dovrei lasciare la mia relazione attuale?” Risposta: Le carte mostrano che ci sono conflitti e insoddisfazioni nella tua relazione attuale. Tuttavia, la decisione finale spetta a te. Una comunicazione aperta e onesta potrebbe aiutarti a risolvere i problemi. “Troverò mai il vero amore?” Risposta: Le carte indicano che ci sono prospettive positive per trovare il vero amore nella tua vita. Tieni il cuore aperto e sii disposto a prendere delle possibilità. Cartomanzia Prima Domanda Gratuita sul Lavoro L’ambito lavorativo è un altro settore in cui la cartomanzia può fornire indicazioni utili. Se hai dubbi sulla tua carriera, sulle prospettive di lavoro o su altre questioni legate all’ambito professionale, potresti porre domande come queste a una cartomante: “Quali sono le prospettive della mia carriera attuale?” Risposta: Le carte mostrano che la tua carriera attuale ha il potenziale per svilupparsi ulteriormente. Potresti essere promosso o ottenere nuove opportunità in futuro. “Dovrei cambiare lavoro?” Risposta: Le carte indicano che un cambiamento potrebbe essere vantaggioso per la tua carriera. Tuttavia, è consigliabile considerare attentamente i pro e i contro prima di prendere una decisione. “Quando troverò un nuovo impiego?” Risposta: Le carte suggeriscono che ci potrebbe volere un po’ di tempo prima di trovare un nuovo impiego. Tieni alta la motivazione e continua a cercare opportunità. “Dovrei investire in una nuova attività?” Risposta: Le carte rivelano che un investimento potrebbe portare benefici, ma è importante fare una ricerca approfondita e valutare i rischi prima di prendere una decisione definitiva. Cartomanzia Prima Domanda Gratuita con Felisia Tra i professionisti della cartomanzia in Italia, una delle più apprezzate è Felisia. Con anni di esperienza e una grande reputazione, Felisia ha aiutato molte persone a ottenere risposte e orientamenti nelle loro vite. Ora, Felisia offre un’opportunità unica per un primo consulto di 5 minuti gratis su Whatsapp. Questo significa che puoi inviare una domanda gratuita in qualsiasi ambito e ricevere una risposta diretta da Felisia. Questa offerta è un’occasione fantastica per coloro che desiderano avere un assaggio della cartomanzia e delle sue possibilità senza dover impegnarsi completamente. È importante ricordare che i risultati e le risposte possono variare da persona a persona, ma Felisia mette a disposizione la sua esperienza per fornire il supporto necessario. Con l’offerta di un primo consulto di 5 minuti gratis su Whatsapp, Felisia offre un’opportunità unica per sperimentare la cartomanzia e ricevere una risposta gratuita ad una qualsiasi domanda, senza impegno. Approfitta di questa occasione per ottenere una prospettiva nuova e preziosa sulla tua vita. Contatta adesso Felisia su Whatsapp utilizzando il bottoncino verde che trovi a in basso a destra! La storia di Felisia Felisia è una cartomante sensitiva altamente qualificata che si dedica a scoprire e risolvere problemi legati all’amore, al lavoro e alla vita di tutti i giorni. Con la sua vasta esperienza, Felisia è in grado di offrire consulenze personalizzate utilizzando le carte da gioco, i tarocchi e le sibille. Grazie a queste pratiche millenarie, è in grado di fornire dettagliate previsioni sull’amore, il lavoro, la fortuna e su tutti gli aspetti che ti circondano. Oltre a offrire letture cartomantiche, Felisia mette a disposizione un oroscopo mensile, settimanale o giornaliero per coloro che desiderano conoscere le influenze astrologiche nel loro percorso di vita. Questo ti consente di ottenere informazioni preziose sulle tendenze che potrebbero influenzare il tuo futuro. Per coloro che cercano una consulenza più approfondita, Felisia offre un consulto a pagamento professionale, con tariffe personalizzate in base alle tue esigenze. Puoi contattarla telefonicamente al numero 3801932205 o approfittare delle tariffe vantaggiose per un consulto personale e dettagliato. Inoltre, Felisia è specializzata anche nei lavori energetici, offrendo un supporto completo per migliorare le vibrazioni positive nella tua vita. La cartomanzia telefonica con domanda gratuita rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano avere una risposta immediata a domande specifiche in vari ambiti come amore, amicizia, lavoro, relazioni sentimentali e molto altro ancora. È importante sottolineare che Felisia è una professionista indipendente e non un centro di servizi. Quando la contatti, hai diritto a una risposta diretta e personalizzata da una persona con vere capacità divinatorie. Felisia ha deciso di mettere a disposizione le sue capacità divinatorie per aiutare le persone a fare chiarezza nei dubbi che spesso si presentano in amore, lavoro e amicizia. Con la sua affinità per le sibille, strumenti magici che guidano e comunicano con un sistema di divinazione quasi magico, Felisia è in grado di rivelare scene, eventi e il momento in cui si verificheranno, offrendo una lettura precisa e dettagliata. Se desideri conoscere la verità, saper se la storia d’amore che si è interrotta avrà un seguito o ottenere risposte su qualsiasi altro interrogativo, Felisia è qui per te. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Puoi effettuare un consulto a costi bassi, ma Felisia ti consiglia di prenotare un consulto accurato e personalizzato senza dover attendere. In questo modo, potrai scoprire tutti gli eventi futuri che riguardano te e la tua storia. Felisia possiede le capacità divinatorie per garantire l’efficacia nella lettura delle carte e ti aiuterà a trovare la verità per prendere la decisione giusta. Non esiste nulla di impossibile insieme. Puoi conoscere, capire e affrontare qualsiasi evento, positivo o negativo.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel tumulto della vita moderna, c’è una crescente necessità di trovare chiarezza e guida nelle decisioni che dobbiamo prendere. La cartomanzia è da tempo una delle risorse più affidabili per ottenere una visione chiara del nostro destino. In questo articolo, esploreremo una promozione straordinaria: cartomanzia 4 minuti gratis. Vedremo i vantaggi di questa offerta, come richiederla contattando Felisia su Whatsapp e approfondiremo le domande alle quali la cartomanzia può rispondere. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Ecco gli incredibili Vantaggi della Cartomanzia 4 Minuti Gratis Assaggio Gratuito: Questa promozione offre un assaggio gratuito dei servizi di cartomanzia di Felisia. Puoi sperimentare la lettura delle carte senza impegno finanziario, scoprendo quanto possa essere preziosa per te. Chiarezza nelle Decisioni: La cartomanzia ti consente di ottenere chiarezza nelle decisioni importanti della vita, come l’amore, la carriera e la famiglia. I 4 minuti gratuiti possono essere un’ottima opportunità per iniziare a esplorare le risposte che cerchi. Empatia e Supporto: I cartomanti esperti come Felisia offrono non solo interpretazioni delle carte, ma anche empatia e supporto. Questo può essere particolarmente utile quando si affrontano questioni emotive o delicate. Conoscenza di Sé: La cartomanzia può anche aiutarti a comprendere meglio te stesso. Le letture delle carte possono rivelare aspetti nascosti della tua personalità e dei tuoi desideri, consentendoti di crescere e svilupparti come individuo. Previsioni Future: La cartomanzia può prevedere possibili sviluppi futuri nella tua vita, permettendoti di prepararti in anticipo per affrontare le sfide o sfruttare le opportunità. Come Richiedere la Cartomanzia 4 Minuti Gratis Richiedere la cartomanzia gratuita di 4 minuti con Felisia è semplice e conveniente. Ecco come farlo: Contatta Felisia su Whatsapp: La prima cosa da fare è contattare Felisia su Whatsapp. Troverai il suo numero di contatto sul suo sito web CartomanteFelisia.it o sulla sua pagina di social media. Felisia è sempre pronta a rispondere alle tue domande e ad assisterti nell’iniziazione del tuo percorso di cartomanzia. Richiedi Informazioni sulla Promozione: Durante la tua chat su Whatsapp con Felisia, chiedi informazioni sulla promozione dei 4 minuti gratuiti. Sarà felice di spiegarti i dettagli e di offrirti questa opportunità. Prenota il Tuo Slot: Una volta informato sulla promozione, puoi prenotare il tuo slot per la lettura delle carte gratuita. Assicurati di scegliere un momento in cui puoi concentrarti pienamente sulla sessione e porre le domande che desideri. Prepara le Tue Domande: Prima della lettura, prenditi il tempo per riflettere sulle domande o sulle aree della tua vita su cui desideri ottenere chiarezza. Preparare domande chiare e specifiche ti aiuterà a ottenere risposte più dettagliate. Goditi la Lettura: Durante i 4 minuti di lettura delle carte, rilassati e ascolta attentamente ciò che Felisia ha da dire. Non preoccuparti, i 4 minuti possono sembrare brevi, ma Felisia è abile nel fornire risposte concise ed efficaci. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS!
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel mondo frenetico di oggi, in cui le incertezze abbondano e le domande sul futuro sono sempre presenti, i tarocchi si ergono come una risorsa preziosa per coloro che cercano chiarezza e orientamento. Se ti sei mai chiesto se esistono “tarocchi online gratis infallibili“, sei nel posto giusto per scoprire come Felisia, una sensitiva e cartomante esperta, possa offrirti letture dei tarocchi 3801932205 online di alta qualità. Felisia: La Guida Esperta nei Tarocchi Online Gratis Felisia è una cartomante di grande esperienza, specializzata nell’arte della lettura dei tarocchi. La sua dedizione alla divinazione e la sua sensibilità innata l’hanno resa una delle professioniste più rispettate nel campo della cartomanzia in Italia. La sua missione è quella di aiutarti a trovare chiarezza, conforto e orientamento nelle sfide della vita. La domanda comune è se esistano “tarocchi online gratis infallibili”. La risposta dipende dalla qualità dell’esperto che effettua le letture dei tarocchi. Felisia è rinomata per la sua precisione e la sua dedizione a fornire letture dettagliate e affidabili dei tarocchi online. Il suo impegno verso la tua soddisfazione è evidente nelle sue letture personalizzate e accurate. I Diversi Tipi di Tarocchi Online Gratis Esistono diversi tipi di tarocchi online gratuiti tra cui puoi scegliere, ognuno dei quali si concentra su aspetti specifici della vita e delle domande che potresti avere. Ecco alcuni dei mazzi di tarocchi più popolari che puoi utilizzare online: Tarocchi Rider-Waite: Questo è uno dei mazzi di tarocchi più tradizionali e ampiamente utilizzati. È noto per le sue immagini simboliche e i significati profondi delle carte. Tarocchi degli Angeli: Questo mazzo è ideale per coloro che cercano guida spirituale e ispirazione divina. Le carte rappresentano angeli e arcangeli, ognuno dei quali ha un messaggio unico da condividere. Tarocchi dell’Amore: Se hai domande o dubbi riguardo alla tua vita amorosa, questo mazzo è perfetto. Le carte sono progettate per svelare dettagli sulla tua relazione e le dinamiche amorose. Tarocchi dei Chakra: Questo mazzo è centrato sulla tua salute e il tuo benessere fisico e mentale. Può aiutarti a capire meglio la tua energia e i tuoi chakra. Tarocchi dei Sogni: Se hai sogni misteriosi o simboli che desideri interpretare, questo mazzo può aiutarti a decifrare il loro significato. I Vantaggi di Tarocchi Online Gratis Infallibili con Felisia Ma quali sono i vantaggi di ottenere letture dei tarocchi online gratis con Felisia? Ecco alcuni punti chiave: Affidabilità: Felisia è rinomata per la sua precisione e la sua capacità di offrire letture dei tarocchi online affidabili. Puoi contare su di lei per risposte chiare e dettagliate alle tue domande. Personalizzazione: Le letture dei tarocchi di Felisia sono completamente personalizzate per soddisfare le tue esigenze e rispondere alle tue domande specifiche. Non esiste una soluzione “taglia unica” con Felisia – ogni lettura è unica come te. Guida Esperta: Oltre a interpretare le carte, Felisia può darti consigli preziosi su come applicare le informazioni ottenute dalle letture nella tua vita quotidiana. Le sue letture dei tarocchi online sono un ponte verso un futuro più chiaro e una migliore comprensione di te stesso. Accessibilità: La possibilità di ottenere letture dei tarocchi online gratis con Felisia rende questa risorsa divinazione facilmente accessibile a chiunque. È un’opportunità per ricevere orientamento senza il peso dei costi aggiuntivi. Il Potere della Divinazione Online La divinazione online sta diventando sempre più popolare grazie alla sua convenienza e alla possibilità di ricevere risposte rapide alle tue domande più urgenti. La divinazione tramite i tarocchi online consente a chiunque di accedere a questo antico strumento senza dover lasciare la comodità di casa propria. Le letture dei tarocchi online possono essere altrettanto valide e significative delle letture fatte di persona, grazie all’esperienza e alla sensibilità degli esperti come Felisia. Questa forma di divinazione è una risorsa preziosa per chi cerca chiarezza, orientamento e risposte alle domande più profonde sulla vita, l’amore e il futuro. I “tarocchi online gratis infallibili” non sono una promessa vuota, ma una realtà concreta grazie all’esperienza di Felisia nella cartomanzia online. I tarocchi online gratuiti sono un potente strumento per ottenere risposte e consigli, e Felisia è qui per guidarti attraverso questo affascinante viaggio di auto-esplorazione e comprensione. Non esitare a contattarla e a sperimentare il potere delle letture dei tarocchi online con una vera esperta. CartomanteFelisia.it
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per una appartamento affittato su Airbnb in Venezia-Venezia cerchiamo già nel breve persona di fiducia che gestisca ed esegua in qualità di co-host le seguenti operazioni: 1. accoglienza ospiti check in/out; 2. organizzazione ed esecuzione pulizie di casa; 3. organizzazione pulizia e ricambio biancheria camere da letto, bagno e cucina Se avete tempo a disposizione, se comunicate via smartphone sena problemi e sapete fornire in inglese risposte alle richieste agli ospiti, leggete oltre. Se volete integrare il vostro reddito lavorando con la sicurezza di ottenere quanto pattuito, leggete oltre. Per questo lavoro servono prontezza, fisico, organizzazione, e, importantissimo, il senso per il pulito e l'ordinata gestione della casa. Gli ospiti nella app valutano pubblicamente ed in dettaglio; pulizia, comunicazione e qualità del soggiorno. Il lavoro è autonomo,pianificabile e le operazioni di cui ai punti 2. e 3. possono essere affidate a persona di vostra fiducia. Per questo lavoro servono: dimestichezza con smartphone,l'inglese necessario per capire le richieste degli ospiti ed una solida e strutturata esperienza nella conduzione di una casa. Buona educazione, volontà, puntualità e chiarezza nelle comunicazioni sono le qualità dalle quali non possiamo prescindere.
Vista prodotto
Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado da subito di garantire un servizio di alta qualità sotto ogni aspetto. Da anni si occupa con successo e discrezionalità di servizi a tutela della famiglia e dell' azienda. Offriamo un'esperienza consolidata operando con metodo, tecnica, competenza e massima riservatezza. Indagini assicurative, indagini civili, indagini commerciali, indagini penali, sicurezza. Siamo sempre in grado individuare e consigliare le strategie più opportune e di assicurare ai nostri clienti una serie di servizi che solo una realtà altamente organizzata può offrire. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI ha svolto numerosissime indagini, fornito consulenze in materia di sicurezza a decine di imprese e vanta tra i suoi clienti alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali del MODENESE. Si avvale inoltre della collaborazione di esperti professionisti provenienti da vari settori della sicurezza. Grazie alla fitta rete di contatti e collaborazioni sviluppate negli anni, è ora un punto di riferimento nel settore delle investigazioni, della sicurezza e delle indagini informative. Il nostro impegno verso ogni cliente è di fornire un servizio professionale e attento di investigazione, sicurezza e indagine informativa completando al più alto livello di qualità e nel tempo minore ogni incarico che riceviamo. Le nostre tariffe non sono forfettarie ma accessibili a tutti e sopratutto trasparenti in modo da assicurare i nostri clienti sull'entità della spesa finale e sul modo migliore e più conveniente delle diverse operazioni. Questi i nostri servizi e le nostre aree operative: SERVIZI AZIENDALI: - Controspionaggio industriale. - Concorrenza sleale. - Infedeltà soci, dipendenti, collaboratori. - Difesa patrimoniale aziendale. - Prevenzione furti. - Indagini analitiche aziendali. - Informazioni commerciali . - Assenteismo dipendenti. - Prove fotografiche. - Infedeltà lavorative. - Visure protesti. - Visure tribunale ed ogni altro servizio di indagine. ..e poi - Infedeltà coniugali. - Pedinamenti coniuge, figli, ..altro. - Indagini patrimoniali. - Indagini commerciali. - Investigazioni private. - Indagini legali. - Servizio di Stewarding. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è un valore aggiunto destinato a fare la differenza con tempi brevi e costi altamente competitivi. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per proteggere i tuoi interessi ed i tuoi affetti. Tutto questo è EAGLE FOX INVESTIGAZIONI ! Richiedi ADESSO un preventivo ..costa molto meno di quanto immagini ! EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
Vista prodotto
Italia
Create cocktail unici e alla moda con questo coltello da intaglio per ghiaccio giapponese in acciaio inossidabile. Il manico in legno e la lama appuntita sono indicati per rompere blocchi di ghiaccio e modellarlo rendendolo più attraente e compatibile a ogni bicchiere. Ideale anche per realizzare bevande on the rocks: mentre il bordo piatto facilita lo scavo nel ghiaccio, la sua punta garantisce massima precisione. QUALITA' Grazie alla sua struttura in acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio e alto spessore, questo coltello è progettato per fornire resistenza e precisione superiori. Il manico in legno di faggio del coltello offre una presa confortevole per consentire al vostro personale di scolpire il ghiaccio in tutta sicurezza e facilità, inoltre è dotato di una copertura in legno per riporlo e trasportarlo in sicurezza. Uno strumento contemporaneo e molto efficace.
57,43 €
Vista prodotto
Italia
Il Rompighiaccio a una punta con cappuccio in legno è per creare drink unici e alla moda. ON THE ROCKS Il manico in legno e la lama appuntita sono infatti indicati per rompere e modellare blocchi di ghiaccio, rendendoli attraenti e compatibili a ogni bicchiere. Inoltre ideale per realizzare bevande on the rocks: mentre il bordo piatto facilita lo scavo nel ghiaccio, la punta garantisce massima precisione. EFFICACE E CONTEMPORANEO Questo ice pick è stato ideato e realizzato per fornire robustezza e precisione superiori. Il manico in legno offre una presa confortevole, per consentire di scolpire il ghiaccio in facilità e sicurezza, mentre la copertura permette di riporlo e trasportarlo in sicurezza. Efficace e contemporaneo, questo è il Rompighiaccio con cappuccio in legno !
5,38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Daniela, colf italiana con oltre 20 anni di esperienza nel settore. Sono disponibile per collaborazioni domestiche ad ore, 1-2 volte alla settimana, preferibilmente in Milano città. Veloce e professionale nelle pulizie domestiche e capace nello stiro, garantisco massima serietà, onestà e discrezione. Posso fornire CV e referenze dimostrabili a chi fosse interessato. Grazie della Vostra attenzione.
Vista prodotto
Italia
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede operativa sita in Cosenza, alla via P. Rodotà n. 29/C, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 0984 23356 – 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · Implementare soluzioni sviluppate in ambiente basato su Oracle MFG / ERP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. · Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. · Configurare / Configurare i moduli Oracle MFG e SCM: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA, ecc. · Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione di applicazioni Oracle MFG nella suite e-Business. · Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. · Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. · Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. · Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Requisiti minimi: esperienza pluriennale nelle applicazioni di produzione Oracle, tra cui - · Moduli Oracle MFG: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA. · La conoscenza lavorativa di altri moduli Cross come ASCP, OM, PO, Shipping ecc. È altamente preferita. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: • Implementare e implementare soluzioni sviluppate in Oracle PO e ASCP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. • Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. • Configurare / Configurare i moduli Oracle Purchasing, ASCP (Oracle Advanced Supply Chain Planning), Distinta base, Inventario, SNO, S & OP, Pianificazione collaborativa ecc. • Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione delle applicazioni Oracle ASCP Planning nella suite e-Business. • Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. • Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. • Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. • Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Esperienza pluriennale dell'esperienza Oracle Manufacturing / Planning in: · Pianificazione della supply chain Oracle e moduli MFG: ASCP, inventario, WIP, PO, OM, SNO, S & OP ecc. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master “Educatore e Coordinatore dei Nidi D’Infanzia” riconosciuto MIUR Il Master proposto dall’INPEF, ente autorizzato alla formazione dal MIUR, permette di conoscere le diverse strutture educative per l’infanzia: asili nido, nidi aziendali, micronidi, nidi famiglia, ludoteche, centri ludici estivi e spazi-gioco ma anche spazi-famiglia, ovunque sia forte la richiesta di personale specializzato nella cura del neonato e dei bambini fino a 3 anni. Il Master è costituito da 2 Moduli finalizzati a fornire una formazione completa in ambito psicopedagogico-gestionale dei Servizi Educativi per l’infanzia. È comunque possibile limitare la frequenza ad uno solo dei Moduli proposti se si è interessati alla sola figura dell’Educatore per l’Infanzia, mentre per la figura del Coordinatore Pedagogico sarà necessario seguire entrambi i moduli Obiettivo Gli obiettivi del primo modulo sono quelli di fornire conoscenze e strumenti per: - Elaborare e realizzare progetti educativi per la prima infanzia - Saper gestire la relazione con le famiglie - Favorire lo sviluppo, cognitivo, emotivo e sociale del bambino - Organizzare gli spazi a misura di bambino - Utilizzare strumenti osservativi per l’infanzia e strumenti di gioco, creatività, solidarietà - Organizzare e condurre le attività nel gruppo dei bambini Gli obiettivi del secondo modulo sono quelli di fornire conoscenze e strumenti per: -Elaborare, coordinare, gestire e verificare progetti educativi -Saper gestire la relazione con le famiglie, secondo prospettive Pedagogico – Familiari -Raccogliere i bisogni delle famiglie presenti sul territorio secondo un Approccio Familiare coordinato multidisciplinare -Riconoscere i buoni e cattivi indicatori: progettare per incrementare i plus point e per risolvere gli outpoint rilevati -Organizzare e utilizzare una comunicazione efficace all’interno di un gruppo di lavoro -Sostenere, orientare, supervisionare le attività del personale educativo -Creare una rete con altre istituzioni e migliorare l’offerta formativa del Servizio -Gestire il personale e l’organizzazione stessa, applicando tutela e sicurezza del personale e dei bambini Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione. Frequenza degli incontri: un weekend al mese. La metodologia è pratico-laboratoriale ed è caratterizzata da esercitazioni, simulazioni, discussioni di gruppo, utilizzo di strumenti (tecnica di ascolto attivo, lezioni frontali, brainstorming, learning by doing e role-playing) e analisi di materiali di lavoro (griglie, schede, questionari ecc.). Nuova edizione: 18 novembre 2017 Programma * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: I° MODULO Educatore per Nidi d'infanzia, Tagesmutter (Educatore Nido Familiare), operatore d’infanzia, tecnico di ludoteca - La nuova normativa che regolamenta la gestione dei Nidi d’Infanzia - Legislazione dei Servizi Educativi. - I Servizi per L’infanzia- le diverse tipologie di asilo nido, i servizi educativi alternativi al nido. - Elementi di Pedagogia - DPPS Disostruzione e Medicina Pediatrica, - Igiene e spazi - Didattica1: laboratori ludici (fiaba, teatro, giochi euristici, gioco simbolico e scatola azzurra) Psicologia della Prima Infanzia 1 - Psicologia della Prima Infanzia 2 - L’Inserimento (cosa sono gli inserimenti individuali e di gruppo, e come si organizzano: dall’iscrizione del bambino, al colloquio pre –inserimento con i genitori, alla compilazione del quaderno di inserimento; gestione dell’ansia del genitore, griglia di osservazione del bambino; le principali cause di difficoltà all’ambientamento) - Rapporto con i Genitori - La comunicazione ordinaria, tempi e modi. - Colloquio relazionale familiare - Tesi di Specializzazione II° MODULO Coordinatore pedagogico nei servizi educativi per l’Infanzia - Osservazione e Supervisione Educativa - Gestione delle Risorse Umane - Legislazione dei Servizi Educativi 2 - Gestione e Organizzazione dei Servizi Educativi - Organizzazione e Progettazione spazi educativi - Tesi di Specializzazione *per accedere al programma dettagliato vi invitiamo a visitare il nostro Sito istituzionale Destinatari Il Master è rivolto preferibilmente a chi ha un diploma o una laurea in ambito psico - pedagogico, indispensabile per poter svolgere un ruolo educativo nei servizi per la prima infanzia: Diploma Magistrale, Liceo Psicopedagogico, Dirigente di Comunità, Tecnico dei Servizi Sociali, Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Sociologia e Scienze Sociali, Scienze della Formazione Primaria, Educatore Professionale di Comunità, Lettere. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un QUALITY TRAINING MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Garantire la leadership al team di controllo qualità, garantendo un'efficace gestione delle prestazioni, colloqui di sviluppo annuali e una forza lavoro flessibile. • Lavorare a stretto contatto con il supporto alla produzione per garantire standard di qualità: testare e rilasciare i prodotti per la spedizione, corretta certificazione, calibrazione, formazione ove richiesto. • Fornire una guida al controllo di qualità e garantire un manuale della qualità attuale ed efficace, compresi i moduli di formazione e l'approvazione di eventuali modifiche. Mantenere gli standard ISO. • Indagare e registrare le non conformità. Effettuare prodotti e richiami simulati. • Soddisfazione della soddisfazione del cliente, realizzazione di azioni correttive e preventive (CAPA) e misurazione e monitoraggio continui della soddisfazione del cliente. • Raggruppamento dei dati di qualità riferiti a indicatori KPI misurati e revisioni della qualità. • Ospitare riunioni di gestione della qualità. • Organizzare ed eseguire audit interni e dei fornitori e fornire assistenza nei controlli dei clienti e delle normative. • Eseguire revisioni / monitoraggio dei fornitori e approvazione dei fornitori di qualità chiave. • Gestire e controllare le risorse per garantire livelli di prestazione ottimali in ogni momento, riducendo al minimo sprechi, tempo di lavoro e materiali.. • Partecipare e partecipare alle riunioni H&S ed Executive Management. • Monitorare e tenere informata la direzione della produzione delle capacità di formazione identificando lacune e rischi. • Fornire budget di formazione annuale, monitorare e controllare le spese di formazione. • Segnalare e controllare i dati di allenamento su base continuativa. • Rispettare le politiche e le procedure relati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore medicale ricerchiamo: Inside Sales Categorie Protette â€" Categorie Protette La risorsa avrà il compito di supportare la propria divisione nel raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Gestire del pacchetto clienti per promuovere prodotti e servizi aziendali ïf 1/4 Fornire consulenza e supporto ai clienti assegnati ïf 1/4 Gestire e mantenere informazioni sui contatti e sui clienti nello strumento CRM di Salesforce.com aggiornando e acquisendo informazioni strategiche quali i ruoli e le responsabilità, il numero e il tipo di procedure e le preferenze dei clienti ïf 1/4 Gestire i reclami dei clienti e fornire il miglior supporto per risolvere i problemi seguendo i processi e le procedure aziendali ïf 1/4 Gestire la spedizione a clienti di campioni, materiale di marketing e qualsiasi altra informazione richiesta; Requisiti: ïf 1/4 Esperienze nella vendita interna, telesales o vendite sul campo ïf 1/4 Proattività ïf 1/4 Capacità di fornire una comunicazione chiara ed efficace ïf 1/4 Buone capacità analitiche e capacità di sviluppare, comprendere e monitorare i risultati e le analisi di vendita utilizzando i report e gli strumenti standard ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese Rappresenta un requisito fondamentale lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette (art.18 L.68/99) Verrà considerato titolo preferenziale, ma non determinante la conoscenza di Salesfore.com e SAP, lâ€(TM)aver maturato esperienza nel settore medico e/o industrie farmaceutiche Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. INS-BO Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Dopo che i clienti avranno acquistato i nostri prodotti, sarai tu ad aiutarli a usare al meglio la loro nuova tecnologia. Nel corso della tua giornata svolgerai una varietà di mansioni che vanno dallâ€(TM)aiutare direttamente un cliente fino ai generici servizi di assistenza. Sarai sempre pronto a condividere le tue conoscenze e a fornire unâ€(TM)assistenza di altissima qualità. E lavorerai con passione per raggiungere il tuo obiettivo: offrire soluzioni e consigli preziosi a ogni singolo cliente, rendendo il suo rapporto ancora più solido e soddisfacente. Qualifiche principali Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dallâ€(TM)evoluzione dei prodotti Descrizione Come Specialista Tecnico aiuterai i nuovi utenti a muovere i primi passi con i prodotti e seguirai i clienti affezionati per assicurarti che ricevano unâ€(TM)assistenza veloce ed efficiente. Quando un cliente ha bisogno di supporto sarai tu a fare una prima valutazione del problema, fornendo al volo consigli o soluzioni. Altre volte, farai affiancare i clienti dai tuoi colleghi per risolvere il loro problema e aiutarli a non fermarsi. Il tuo impegno nel prenderti cura di loro avrà un impatto positivo sullo store. Contribuirai al successo, instaurando e mantenendo solide relazioni con i clienti. Requisiti aggiuntivi Hai eccellenti capacità di gestione del tempo e sei in grado di prendere decisioni rapidamente. Sai mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi. Sai rassicurare i clienti nel diagnosticare un problema e nellâ€(TM)esporre le possibili soluzioni. Ottima conoscenza della lingua locale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel caos e nelle incertezze della vita, è naturale sentirsi preoccupati riguardo a questioni come l'amore, il lavoro e il denaro. È in momenti come questi che una consulenza di cartomanzia può offrire un sostegno prezioso, aiutandoti a sgomberare la mente da dubbi e incertezze. La Cartomanzia è un antico metodo di lettura delle carte che può fornire una prospettiva unica e una guida per affrontare le sfide che la vita ti pone. La consulenza di Cartomanzia che ti viene offerta è un servizio serio e approfondito, finalizzato a fornirti risposte e consigli sinceri. Attraverso l'utilizzo dei classici Tarocchi e degli Arcani Maggiori, il Cartomante Yoruba sarà in grado di interpretare i simboli presenti nelle carte e tradurli in messaggi significativi per te. La sua esperienza e la sua sensibilità ti aiuteranno a ottenere una comprensione più profonda della tua situazione attuale e delle possibili direzioni future. È importante sottolineare che il servizio di cartomanzia è prepagato, con un'offerta libera che puoi effettuare tramite ricarica telefonica. Questo metodo ti consente di stabilire un valore in base al tuo apprezzamento e alla tua disponibilità economica. Il Cartomante Yorubà si impegna a mettere a tua disposizione la sua esperienza e le sue conoscenze, rispondendo alle tue domande con sincerità e consigli utili. Il Cartomante Yoruba è disponibile tutti i giorni della settimana, dalle 9:00 alle 21:00. Basta chiamare il numero di cellulare visualizzato in questo annuncio e fissare un appuntamento telefonico. La comunicazione sarà diretta e senza filtri, parli direttamente con il Cartomante YORUBA'. Ricorda che la cartomanzia è uno strumento di supporto e orientamento, ma la decisione finale spetta sempre a te. Le carte possono fornire indicazioni preziose, ma sei tu a detenere il potere di plasmare il tuo futuro. La consulenza di cartomanzia può offrirti chiarezza e fiducia nel tuo percorso, aiutandoti a prendere decisioni più consapevoli e a superare le sfide che incontri lungo il cammino. Quindi, se senti il bisogno di risposte e consigli sulla tua vita amorosa, professionale o finanziaria, considera di fare un consulto di cartomanzia con il Cartomante Yoruba. Apriti alla possibilità di trovare chiarezza, direzione e serenità interiore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dalla partnership tra AGENZIA D’INFORMAZIONE MEDITERRANEA E CITTÀ DELL’ESSERE s.c.ar.l., Ente di Formazione e Consulenza professionale, nasce un POLO DIDATTICO PER LA FORMAZIONE all’avanguardia e di straordinaria qualità, sia per l’avviamento professionale, sia per il consolidamento delle skills manageriali. Durante l’anno, diversi sono i corsi, i master e i seminari di empowerment personale e relazionale da noi proposti per fornire una guida a coloro che, a conclusione di un percorso scolastico o al termine di un impiego lavorativo, hanno voglia di crescere dal punto di vista delle competenze professionali e personali, ma si ritrovano disorientati perché non sanno che direzione prendere. È con l’obiettivo di fornire un orientamento chiaro, circa la strada da seguire, che il Polo didattico per la formazione Adim-Città dell’Essere organizza il WORKSHOP GRATUITO SUL MASTER “ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E WEDDING PLANNER” Concediti l’opportunità di un pomeriggio di orientamento e informazione sugli sbocchi formativi e professionali di oggi, da trascorrere presso Città dell’Essere. Il workshop sarà dedicato alla presentazione del Master “ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E WEDDING PLANNER” strutturato per formare una figura che, preposta alla creazione di un evento, una manifestazione che coinvolga più attori, riesca a seguirne la gestione dall’inizio, coordinando le risorse coinvolte, fino allo svolgimento dello stesso e curandone anche il post. Essa, quindi, svolgerà funzioni di collegamento tra il sistema artistico e culturale, tra le aziende le, eventuali, istituzioni coinvolte e strutturando un prodotto adatto al tipo di pubblico che dovrà fruire dello stesso. Questa figura oggi è dai più identificata, tra le altre, anche dal wedding planner, essendo il matrimonio “l’evento” personale per eccellenza. Ti aspettiamo dalle ore 17:00 alle 19:00 presso la sede di Napoli di Città dell’Essere, in Via S. Maria Avvocata, 2 (Nei pressi di via Foria – Orto Botanico). Potrai scegliere di partecipare, gratuitamente, a uno o più workshop tra le seguenti date: • 29 Novembre 2012 • 18 Dicembre 2012 Ti ricordiamo che per partecipare gratuitamente ai nostri workshop è necessario compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte ed inviarla tramite e-mail all’indirizzo: segreteriacorsi@cittadellessere.it o a mezzo fax al numero 081.0093387 Per info e contatti: Città dell’Essere s.c.a.r.l. Via S. Maria Avvocata a Foria, 2 - 80139 Napoli Dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 13:00 e 15:00 – 19:00 Tel: 0818531417 e-mail: segreteriacorsi@cittadellessere.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nazario Voto Educatore/addestratore cinofilo certificato FCC Piu’ di 10 anni di formazione e pratica nella cinofilia. Prezzi contenuti amore,passione e professionalità alta. Come gli esseri umani, esiste un “manuale di galateo” anche per i nostri amici a 4 zampe: non saltare sugli estranei, sedersi sempre composti quando richiesto, non abbaiare mentre le persone cenano e non fare la pipi fuori posto proprio come gli uomini con l’asse del wc. Corri ai ripari e insegna il buon ton al tuo amico a 4 zampe con Nazario Voto Educatore cinofilo. Il coro di obedience individuale e personalizzata per il cane durante le quali si apprendono le tecniche base per l’educazione del cane. Durante le lezioni, di un’ora ciascuna e che devono effettuarsi minimo un’ora a settimana, è necessaria la presenza del padrone. E’ consigliato il guinzaglio fisso a 3 anelli e la pettorina. Sono vietati nel mio metodo il collare a strozzo e altri accessori invadenti. I Programmi di addestramento sono a scelta tra: - Educazione di base: rivolto a cuccioli a partire di 3 mesi e ad adulti di qualsiasi età, ha lo scopo di fornire una educazione adeguata per vivere serenamente nel contesto quotidiano famigliare, - Addestramento avanzato per scopi specifici: Il cane viene addestrato per eseguire esercizi specifici (in base alle esigenze del padrone) con l’utilizzo di metodologie innovative come il “clicker training”, metodo gentile senza leve, - Rieducazione comportamentale: adatto ai cani con un passato traumatico, ha lo scopo di fornire una corretta educazione per correggere comportamenti non adeguati al loro presente; si utilizzano tecniche di ultima generazione impiegando metodi docili, - Introduzione allo sport: avvicina il cane allo sport divertendosi, con esercizi di obedence, agility, ricerca e difesa, con l’obiettivo di costruire una relazione gioiosa tra l’animale e il padrone. - Laboratori di socializzazione: rivolto a cuccioli e cani adulti sono incontri importantissimi che si svolgono nelle aree di sgambatura cani oppure in passeggiata, per aumentare le competenze del cane in relazione con i propri simili. Dopo questi laboratori si acquisisce maggior sicurezza per cavarsela in ogni situazione in ambiti urbani, parchi,area cani, in città il tutto in un contesto protetto, controllato e in piena sicurezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Conoscenza ed Esperienza di lavoro ambito lInux, Application Server (websphere, Tomcat, Jboss), networking, message broker, container, kubernetes, virtual machine, load balancing, firewalling, sistemi di monitoraggio e troubleshooting, procedure di backup e restore, sistemi di configuration management, Ci/CD, infrastructure automation, Web Server. La risorsa dovrà dimensionare, definire, creare, configurare utenti, permessi, "risorse" di computing, quali virtual Machine, storage, network e fornire supporto all'IT Operation, monitoraggio, backup, ecc. Sede operativa: Pisa Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede la revisione di annunci pubblicitari online al fine di migliorarne il contenuto, la qualità e il layout. Il revisore dovrà fornire un feedback sugli annunci trovati mediante i motori di ricerca e valutare la pertinenza dei risultati ottenuti con i termini di ricerca utilizzati. Dovrà inoltre fornire una valutazione linguistica degli annunci, esaminandone la correttezza dal punto di vista grammaticale e stilistico e l'idoneità sotto il profilo culturale. La figura ideale per questo ruolo è una persona dinamica con ottime capacità di comunicazione che utilizza Internet quotidianamente. È flessibile, affidabile ed è capace di comprendere e seguire linee guida consolidate. Godrà della flessibilità e della libertà di lavorare da casa negli orari che ritiene più consoni. Sono previste fino a 20 ore settimanali di lavoro, a seconda delle attività richieste. To apply: https://goo.gl/Rvd8Mk
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi per il settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK INFORMATICO con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere, circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire nella risoluzione dei problemi tramite accesso da remoto; •effettuare brevi trasferte per fornire assistenza diretta presso il cliente; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 5 anni; •predisposizione ai rapporti interpersonali. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico-informatico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Chieri (Piemonte)
La nostra azienda nasce dalla volontà di un Team di lavoro, consulenti specializzati con esperienze professionali e competenza consolidate nel settore. L'obiettivo è di fornire una consulenza alle aziende ed un'ampia gamma di articoli, prodotti certificati per la protezione e sicurezza sul lavoro. La nostra mission è semplice: essere migliori nel fornire consulenza, prezzo, qualità. WWW.ANTINFORTUNISTICACHIERESE.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA srl ricerca 1 Sistemista LINUX per la sede di TORINO con buona conoscenza di Sql. Si richiede: - Amministrazione di Linux Systems (competenze essenziali per il profilo) - Installare, mantenere e fornire una gestione continua di servizi di rete basati su Linux che includono server Apache, database MySQL, server DNS, relay mail, server NTP, repository di codice, ecc., -Testare e installare patch e aggiornamenti necessari per l'infrastruttura; - Fornire supporto per problemi relativi a server e desktop. Sede Torino Inizio attività anche nell'immediato Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio o anche per liberi professionisti Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione TO-HD
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.