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Forniture ufficio archiviazione


Elenco delle migliori vendite forniture ufficio archiviazione

PORTARIVISTE PER DOCUMENTI, 5 PEZZI PORTARIVISTE IN CARTONE, A4 IN CARTONE PORTARIVISTE, PORTA RIVISTE, PER LA SCUOLA DORMITORIO UFFICIO CANCELLERIA DOMESTICA FORNITURE UFFICIO ARCHIVIAZIONE DI FILE
  • ?Alta Qualità: Realizzato in cartone di alta qualità, un materiale rinnovabile e riciclabile al 100%, non facile da essere danneggiato da oggetti appuntiti o immerso nell'acqua e resistente.
  • ?Facile da Usare: I file di riviste di riviste sono pieghevoli, puoi facilmente assemblare e utilizzare. Ogni scatola di immagazzinaggio ha un'etichetta per una facile marcatura e smistamento.
  • ?Dimensioni: Le dimensioni di un singolo portariviste sono 9 * 26 * 27 cm / 3,54 * 10,24 * 10,63 pollici, che possono fornire spazio sufficiente per tutti i documenti importanti A4 di grandi dimensioni.
  • ?Facile da Organizzare: Usa tag vuoti per rendere i tag personalizzati facili e gratuiti, metti i tag vuoti davanti a ogni scomparto, quindi puoi facilmente ordinare e trovare i file in base ai tag.
  • ?Ampiamente Utilizzato: L'organizer di file può aiutarti a tenere insieme ordinatamente documenti, libri, riviste, software di cancelleria, ecc.
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FORNITURE DI ARCHIVIAZIONE PER UFFICIO SUPPORTO PER PENNA IN LEGNO MASSELLO ARREDAMENTO PER LA CASA ARTIGIANATO IN LEGNO DECORAZIONE DECORAZIONE PENNA DI NOCE HOLDER CREATIVO STILE CINESE ORGANIZZATOR
  • Il modo perfetto per mantenere le tue spazzole d'arte, marcatori, penne e matite organizzate e ordinate.
  • C'è un cuscinetto antiscivolo in EVA in fondo per evitare scorrimenti, attriti e danni al piano del tavolo.
  • Adatto per molte occasioni: non solo in ufficio, ma anche per collocare le forniture scolastiche, organizzando oggetti banale o altre attività di smistamento sul desktop home.
  • La superficie del prodotto è stata lucidata molte volte e il processo di rivestimento a sette strati rende la superficie liscia e delicata con una trama chiara.
  • Il design dell'arco fa sentire la mano liscia e delicata senza ferire la mano.
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ARCHIVI ARCHIVI DOCUMENTI DA UFFICIO ARCHIVIAZIONE DI DATI ARMADI DI PICCOLI ARCHIVI DA SCRIVANIA CASSETTO, CASSETTIERA CHIUDIBILE PER UNA VARIETÀ DI OCCASIONI CASSETTO VERTICALE
  • Armadietto per cassetti, ideale per uso personale, spazio limitato, cassetti laterali alti completi, adatto per lettere e cartelle sospese.
  • I cassetti organizzano file, tavoli, forniture d'arte, artigianato, strumenti per scrapbook, cassetti estraiti completi, facile accesso ai contenuti dei cassetti.
  • Materiale: legno, dimensioni: 39 x 39 x 29,5 cm.
  • Carta da ufficio versatile, tutti i tipi di forniture per ufficio, biglietti da visita, forniture artigianali, forniture scolastiche, gioielli, piccoli elettrodomestici da cucina, cosmetici e così via.
  • Spazio di archiviazione ad alta capacità, può essere sovrapposto, ingombro ridotto, raccolta facile, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto per una varietà di occasioni, progetti diversi, strati di archiviazione indipendenti, facile da riporre.
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Perugia (Umbria)
UFFICIO POSTO AL PIANO AMMEZZATO DI UN PALAZZO, COMPOSTO DA UN AMPIO INGRESSO/RECEPTION, CINQUE VANI MOLTO GRANDI, UN RIPOSTIGLIO, UN ARCHIVIO,DUE SERVIZI IGIENICI, COMPLETAMENTE INNOVATI. COMPLETA LA PROPIETA' UN FONDO PERTINENZIALE ED UN POSTO AUTO. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.200 €
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Perugia (Umbria)
UFFICIO AL PIANOTERRA COMPOSTO DA INGRESSO,RECEPTION QUATTRO VANI, BAGNO E ANTIBAGNO. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.100 €
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Perugia (Umbria)
UFFICIO POSTO AL SECONDO PIANO, COSTITUITO DA 6 VANI CON DUE BAGNI E ANTIBAGNO. SONO PRESENTI DUE ASCENSORI. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.000 €
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Italia
EUR- MOSTACCIANO- ufficio in locazione, finemente ristrutturato, posto al primo piano di un immobile cielo-terra- A/10. L'ufficio è costituito di 3 locali e 2 bagni, nello specifico si compone di una grande stanza blindata con adiacente uno studio, un ripostiglio per l'archiviazione dei documenti ed un servizio interno ad uso personale. Una terza stanza con servizio interno ad uso personale. Vano ripostiglio al piano per l'archiviazione dei documenti e l'alloggio di multifunzione e vari accessori. L'ufficio si offre arredato del necessario, escluso gli accessori; sono compresi i servizi: quali l'acqua, il riscaldamento, l'energia elettrica, l'Ama e le pulizie, esclusi gli accessori. Sireimmobiliare
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Brescia (Lombardia)
Soluzione esclusiva, professionale ed economica all'interno di un ampio e luminoso ufficio nel prestigioso grattacielo Crystal Palace, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Brescia 2 e dalla stazione ferroviaria. Offriamo 2 postazioni di lavoro in ufficio Open Space condiviso o ufficio privato, dotate di Wi-Fi o rete fissa, aria condizionata e riscaldamento in ambiente videosorvegliato e allarmato. Possibilità di posto auto privato. Possibilità di archiviazione dati fino a 10 tera. Internet fibra illimitate; reception con servizio di ritiro posta; sistema di vigilanza, allarme e antincendio; aria condizionata e riscaldamento; armadiatura personale e pulizie.
450 €
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Catanzaro (Calabria)
Apri il tuo ufficio postale in franchising. Con un investimento minimo di 7399 euro puoi aprire il tuo ufficio chiavi in mano. Tanti servizi da offrire ai tuoi clienti: • posta prioritaria, • spedizione pacchi in tutto il mondo, • posta online e archiviazione ottica, • pagamento bollettini, • ricariche telefoniche, • postpay, • sms pubblicitari, • analisi documentazione bancaria • rivendita cancelleria e toner o cartucce compatibili Diventa anche tu uno dei nostri, siamo già in tanti. Rispondi a questo annuncio e un nostro incaricato ti contatterà per darti le informazioni che desideri.
7.399 €
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Novara (Piemonte)
Siamo al terzo piano di un condominio in prossimità del centro, quindi con la comodità di avere Comune, Banche, Poste ed altri servizi tranquillamente raggiungibili in meno di 5' a piedi e la facilità di una zona che offre diversi spazi a parcheggio, sia libero che a disco orario ma non a pagamento. L'ufficio é scaturito da una completa rivisitazione dell'allora abitazione, a cura di un architetto che ha consentito di realizzare un ampio locale all'ingresso, che ha anche una adeguata zona di attesa, oltre a tre stanze di varie dimensioni, che possono rappresentare tranquillamente altrettanti specifici spazi per professionisti. Può essere anche idonea soluzione per coloro che debbono unire abitazione con parte ad uso professionale: lasciando a tale finalità l'ampio locale all'ingresso, il resto dell'appartamento potrebbe essere un funzionale bilocale I mobili sono di qualità e, pur essendo passati diversi anni dal loro acquisto, si presentano ancora in buone condizioni. Alcuni, su misura, sono utilizzati quali archivio e fanno da divisorio tra stanza e corridoio. L'unico ambiente ancora originario é il bagno Qualora ci fosse ulteriore bisogno di archiviazione, c'é una cantina al piano seminterrato. Il condominio é tenuto in buone condizioni e ben amministrato. di recente é stato completamente rifatta la copertura (rimozione eternit e posa nuovo materiale con aggiunta di isolante) e la porta di ingresso condominiale, con nuove cassette delle lettere. Inoltre la salita al piano ascensore é stata resa più agevole alle persone diversamenti abili grazie ad un servoscala. Considerati i canoni di locazione per gli appartamenti ad uso ufficio in centro ad Arona, risulta questa davvero una buonissima opportunità per trasformare una costante uscita in un investimento. Il riscaldamento é centralizzato ma contabilizzato, quindi lo si può gestire in funzione delle proprie esigenze. Le spese annuali ordinarie (compresa la quota fissa del 30% del riscaldamento) ammontano a circa € 110,00/mese. La parte a consumo dipende ovviamente dall'utilizzo.
120.000 €
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Vicenza (Veneto)
BREGANZE, In centro del paese, inserito in una curata palazzina senza spese condominiali, affittasi ufficio al primo piano. L’ufficio è composto da un unico vano con una nicchia ideale per fare una zona di archiviazione, un antibagno e un bagno finestrato. Si presenta in ottimo stato di manutenzione, è molto luminoso, ed è corredato da un piccolo terrazzo panoramico che si affaccia sulla piazza. E’ comodo a tutti i principali servizi, gode di un’ottima visibilità e di parcheggi liberi. I serramenti sono in pvc moderni e di colore chiaro, ed è dotato di caldaia autonoma per il riscaldamento tradizionale. Libero da subito.
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Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
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Italia (Tutte le città)
in posizione strategica a tre minuti dalla stazione dei treni e delle autolinee, a 10 minuti di auto dal casello autostradale di Bergamo A4 e dall’aeroporto di Orio al Serio. In un ambiente luminoso, silenzioso e professionale offriamo IN CONDIVISIONE: - una stanza ad uso esclusivo a 350,00 euro (+IVA) mensili (minimo sei mesi) luminosa e confortevole, arredo signorile completo, spese incluse. - la postazione in coworking a 200,00 euro (+ IVA) mensili dedicata ed arredata con scrivania ampia (minimo 160x80), con spazio per l'archiviazione dei documenti personali compreso spese. - ufficio ad utilizzo esclusivo e flessibile a 20,00 euro (+ IVA) la mezza giornata o a 30,00 euro (+IVA) l’intera giornata dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30; abbonamento minimo di 10 accessi. Tutte le soluzioni sono all-inclusive e comprendono arredamento, riscaldamento e condizionamento, pulizia, spese condominiali, energia elettrica, fibra con connessione via cavo o wireless. Possibile servizio domiciliazione. Disponibilità di condivisione software con liberi professionisti per sfruttare le sinergie e ottimizzare il lavoro. Preferenze a liberi professionisti, consulenti del lavoro, avvocati, lavoratori autonomi.
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Italia (Tutte le città)
affitto uffici totalmente arredati al piano terra, in edificio fronte statale 11 di collegamento Verona/Vicenza. L'immobile è stato totalmente rinnovato con mobilio moderno e ricercato. Possibilità di ufficio vetrinato. Ampio parcheggio. Il canone mensile o annuale è sotto forma di noleggio, che permette di detrarre il costo della locazione. Il canone include l'arredamento, il servizio pulizie, WIFI, servizio segreteria, utenze, e tassa rifiuti, e possibilità di utilizzo di sala riunioni da 10 persone o sala conferenze con capienza 80 posti a sedere. possibilità di spazio archiviazione documenti e magazzinaggio.
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Bergamo (Lombardia)
Bergamo-centro in posizione strategica a tre minuti dalla stazione dei treni e delle autolinee, a 10 minuti di auto dal casello autostradale di Bergamo A4 e dallâ€(TM)aeroporto di Orio al Serio. In un ambiente luminoso, silenzioso e professionale offriamo: - la postazione in coworking a 130 euro (+ IVA) mensili più spese mensili forfettarie all-inclusive 50 euro (+IVA) dedicata ed arredata con scrivania ampia (minimo 160x80), con spazio per l'archiviazione dei documenti personali; - ufficio ad utilizzo esclusivo e flessibile a 20 euro (+ IVA) la mezza giornata a scelta la mattina dalle 9 alle 13 o pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30; abbonamento minimo di 10 accessi. Tutte le soluzioni comprendono arredamento, riscaldamento, condizionamento, pulizia, spese condominiali, energia elettrica, fibra con connessione via cavo o wireless. Possibile servizio domiciliazione. Disponibilità di condivisione software con liberi professionisti per sfruttare le sinergie e ottimizzare il lavoro. Lasciare recapito telefonico.
130 €
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Latina (Lazio)
Locale uso ufficio, situato in zona centrale molto curata e ben collegata, in condominio elegante, piano terra, fronte strada, con ottima visibilità ed esposizione, completamente ben arredato con due postazioni, spazio di archiviazione, luminoso con ampie vetrine, parquet, climatizzato estate/inverno, bagno, posto auto coperto con telecomando; in ottime condizioni. Utilizzo dalle ore 08:00 alle 16:30. Ottimo per professionisti, grafici, web designer, tecnici o diverse attività imprenditoriali. Euro 250 più 70 euro per spese mensili forfetarie. Nessuna commissione. Solo referenziati. Per info: 3358355622.
250 €
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Forlì-Molise (Molise)
Proponiamo ufficio in vendita, con possibilità di affitto con riscatto, in ottima posizione centrale e ben servita da parcheggi per la clientela. Ampio studio, luminosissimo a mezzo di importanti vetrate, con affaccio su Viale Vittorio Veneto, secondo spazio per accoglienza clienti o possibilità di seconda postazione di lavoro e servizi. Completa la proprietà un comodo box auto. Altezze elevate con possibilità di soppalcare ricavando un comodo spazio adibito all'archiviazione. Ideale per una figura di un libero professionista con necessità di spazio per reception o collaboratori. Condizioni ottime.
70.000 €
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Monza (Lombardia)
BESANA IN BRIANZA (MB): nel cuore del centro storico proponiamo stabile indipendente con ufficio/studio professionale. Possibilità di cambio d'uso in residenziale. L'immobile si sviluppa su due livelli, piano terra: zona accoglienza, oltre a reception e spazio archiviazione per un totale di circa 30 mq, al primo piano con accesso diretto da comode scale si trova altra postazione lavoro e confortevole zona riunione con più postazioni. La soluzione si presta per essere trasformata in residenziale. La proprietà è stata recentemente e completamente ristrutturata. Nessuna spesa condominiale. Ottima soluzione. Riferimento annuncio 1131. Per informazioni e visite telefonare ai seguenti numeri: 335/5343529 - 0362/941040, oppure visitare il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" L’ Agenzia Immobiliare Italinvest mira ad assicurare alla propria clientela sicurezza nel vendere, tranquillità e trasparenza nell’ acquistare. Vi accompagnerà attraverso tutte le fasi della compravendita e gestione immobiliare, offrendoVi un pacchetto di servizi professionale quali: valutazioni immobiliari gratuite, perizie immobiliari, visure catastali, finanziamenti, mutui, leasing e consulenze professionali. INDIRIZZI NOSTRI UFFICI: Besana in Brianza (MB) via San Protaso 10 – Cecina (LI) via S. Venier 5. L’ Agenzia Immobiliare Italinvest mira ad assicurare alla propria clientela sicurezza nel vendere, tranquillità e trasparenza nell’ acquistare. Vi accompagnerà attraverso tutte le fasi della compravendita e gestione immobiliare, offrendoVi un pacchetto di servizi professionale quali: Servizio fotografico, Analisi dei documenti e stima del valore dell'immobile - Promozione dell'immobile sul mercato attraverso portali immobiliari - Visita all'immobile e consegna di materiale tecnico - Accertamenti urbanistici, catastali e ipotecari sull’immobile - Proposta di acquisto e/o contratto preliminare di compravendita e relativa registrazione ai sensi di Legge - Coordinamento dei professionisti che dovessero partecipare al buon esito della compravendita (tecnici, notai e commercialisti) - Consegna di tutti i documenti necessari per la stipula del rogito notarile al notaio di fiducia dell'acquirente - Presenza al rogito notarile
85.000 €
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