-
loading
Solo con l'immagine

Forniture ufficio cestini


Elenco delle migliori vendite forniture ufficio cestini

PORTAPENNA DA SCRIVANIA, 2 PEZZI PORTAPENNE ACRILICO, PORTAPENNE PER CANCELLERIA, PORTA PENNELLI PER TRUCCO, BAMBINI TRASPARENTE QUADRATO PICCOLO PORTAMATITE PER TAVOLO TRUCCO, FORNITURE UFFICIO
  • ❤ La Confezione Include ❤ Il portapenne ha 2 pezzi in totale, trasparente, la dimensione è 6,5 x 6,5 x 10 cm / 2,56 x 2,56 x 3,94 pollici. Il portapenne potrebbe rendere il tuo desktop pulito e ordinato senza occupare troppo spazio.
  • ❤ Materiale Premium ❤ Il porta pennelli per il trucco è realizzato in acrilico di alta qualità, pregevole fattura, colori brillanti, leggero ed elegante, lusso alla moda, durevole, può essere utilizzato a lungo.
  • ❤ Design Unico ❤ Il supporto in acrilico ha un design trasparente creativo, un design ergonomico, che offre una visione chiara dei contenuti, mantiene tutto ben organizzato ea portata di mano. Moda stupenda.
  • ❤ Migliori Regali ❤ Regalo perfetto per donna e ragazza, può essere il miglior regalo per gli appassionati di bellezza e per tutti coloro che amano le cose belle! Puoi anche usarlo come uno splendido portapenne per organizzare le forniture per ufficio. Lascia che divida i tuoi oggetti e risolva i tuoi problemi!
  • ❤ Ampio Utilizzo ❤ L'organizer per pennelli per trucco è adatto a più luoghi, come pennelli per trucco, cosmetici, spazzolino da denti, forniture per ufficio con matita, portacandele e paralume. Ottimo per decorare la cassettiera, la scrivania, il bancone o il piano del tavolo a casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIPIANO PER UFFICIO CESTINI IN GIUNCO ​​TESSITURA DESKTOP BOOKSHELF POSTA SORTER BROWN DA SCRIVANIA RETRO MAGAZINE DECORATIVO BUTLER DOMESTICA PICCOLO RATTAN ESPOSITORE DI GRANDE CAPACITÀ
  • Questo ripiano è molto adatto per il tuo ufficio, soggiorno, camera da letto, cucina o qualsiasi scrivania.
  • rattan robusto, tessuti a mano, look vintage marrone.
  • materiali ecologici naturali, senza necessità di installare, per fornire agli utenti un ambiente di vita sano e confortevole.
  • Utilizzato da solo o con un ripiano.
  • Il design high-low differenza rende più facile trovare le riviste o documenti che si desidera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZER AUTO- ORGANIZZATORE AUTO SEDILE ANTERIORE PER FORNITURE UFFICIO E KIS, ORGANIZZATORE AUTO BAMBINI, ORGANIZER AUTO SEDILE PASSEGGEROCON TASCA PER LAPTOP, TASCHE MULTIPLE, PORTABICCHIER
  • 【Organizer per sedile anteriore da auto】 È usato specialmente per contenere documenti, portafogli, libri, laptop, pennarelli, pennarelli e altre forniture di lavoro di cui hai bisogno in qualsiasi momento per il lavoro. Ti consente di trovare facilmente i documenti che devi usare mentre mantiene l'ambiente in macchina sistemato e ordinato.
  • 【Organizer per auto sedile anteriore di grande capacità】 41 x 32,5 cm, larghezza: 12 cm, che può ospitare laptop da 14 pollici, 1 pennarello, 2 penne per firma, 2 ombrelli o bicchieri d'acqua, e altri oggetti comunemente usati. Entrambi i lati sono dotati di fibbie per espandere la capacità, in modo da poter regolare in modo flessibile la capacità della borsa di stoccaggio secondo il numero di articoli conservati.
  • 【Scomparto separato per laptop】 L'organizer del sedile anteriore dell'auto ha uno scomparto separato per laptop, che è riempito con materiale EPE di spessore 1 cm. Per evitare che il computer si graffi, lo scomparto interno è realizzato in materiale scamosciato morbido.
  • 【Lavorazione di alta qualità】 La borsa portaoggetti del sedile anteriore è realizzata in tessuto Oxford di alta qualità 600D, che è antipolvere, resistente all'usura e lucido. Il metodo di cucitura del rinforzo a forma di X è adottato sulla connessione del manico, che ha una forte forza di supporto ed evita lo strappo causato dall'avvolgimento continuo. Usiamo una cerniera in metallo spesso di alta qualità, liscia e non facile da danneggiare.
  • 【Le doppie cinghie di fissaggio sono sempre stabili】 Per evitare che la borsa di stoccaggio oscilli o gli articoli cadano durante la guida, la borsa di stoccaggio è dotata di due cinghie di fissaggio regolabili. Metodo di installazione: Passaggio 1: installare la cintura corta sul poggiatesta, Passaggio 2: avvolgere la cintura lunga attorno alla parte posteriore del seggiolino per fissarla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
UFFICIO POSTO AL PIANO AMMEZZATO DI UN PALAZZO, COMPOSTO DA UN AMPIO INGRESSO/RECEPTION, CINQUE VANI MOLTO GRANDI, UN RIPOSTIGLIO, UN ARCHIVIO,DUE SERVIZI IGIENICI, COMPLETAMENTE INNOVATI. COMPLETA LA PROPIETA' UN FONDO PERTINENZIALE ED UN POSTO AUTO. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.200 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
UFFICIO AL PIANOTERRA COMPOSTO DA INGRESSO,RECEPTION QUATTRO VANI, BAGNO E ANTIBAGNO. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.100 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
UFFICIO POSTO AL SECONDO PIANO, COSTITUITO DA 6 VANI CON DUE BAGNI E ANTIBAGNO. SONO PRESENTI DUE ASCENSORI. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COSA SAPERE SULL'IMMOBILEProponiamo in locazione un ufficio al piano primo con ascensore e ampio parcheggio gratuito. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONEL'immobile che proponiamo in locazione è un ufficio di circa 100 mq suddiviso in tre locali di differente metratura e una sala d'ingresso con bagno e antibagno. Si trova al primo piano di uno stabile interamente direzionale e commerciale. Gode di un ascensore condominiale e vi è la possibilità di esporre insegne e/o targhe sulle finestre, rendendo l'ufficio altamente visibile.Presente uno spazio per archivio e un box auto privato incluso nella locazione.L'immobile è caratterizzato da molte finestre che rendono l'ambiente interno molto luminoso e lasciano intravvedere il paesaggio delle montagne esterno.Impianto di riscaldamento e raffrescamento automoni.L'immbile gode di numerosi parcheggi gratuiti a pochi passi e della vicinanza della stazione dei treni e dei pulman di Bassano del Grappa.  UBICAZIONE E CONTESTO Lo stabile si trova in Largo Parolini a Bassano del Grappa, vicino alla stazione dei pullman e a poche centinaia di metri dal centro storico. Gode di tutti i servizi: presenti infatti attività commerciali come bar, ristorante, parrucchiera, forniture per uffici, alimentari, profumeria e diversi studi professionali. L'IMMOBILE E' DISPONIBILE DA SUBITO Per ulteriori info, disposizione interna e per visionare l'immobile, contatta l'agenzia. 0424 500740vihp6@tecnocasa.itPer ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
500 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Proponiamo in locazione, in posizione strategica in quanto a pochi passi dal centro storico di Bassano del Grappa un ufficio arredato di 120mq  L'ufficio è così composto:- Ingresso con reception di 20mq- 4 locali indipendenti di differente metratura- Archivio di 10mq- Bagno con antibagno- Riscaldamento e raffrescamento  centralizzato con contacalorie a consumo- Cablatura, connessione telefono e ethernet in ogni singola stanza- Fibra ottica installata direttamente all'interno dello stabile e tutto l'ufficio è completamente cablato sia per telefono che per computers e stampanti.  Si precisa che è possibile prendere in locazione anche due posti auto presenti al piano interrato.  UBICAZIONE E CONTESTO Lo stabile si trova in Largo Parolini a Bassano del Grappa, vicino alla stazione dei pullman e a poche centinaia di metri dal centro storico. Gode di tutti i servizi: presenti infatti attività commerciali come bar, ristorante, parrucchiera, forniture per uffici, alimentari, profumeria e diversi studi professionali. L'IMMOBILE E' DISPONIBILE DA SUBITO  0424 500740vihp6@tecnocasa.itPer ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
750 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RIF: R.G LURANO -L'immobile è stato la sede operativa di una software house attiva sul territorio per più di 20 anni ed ha ospitato comodamente fino ad otto addetti. 3 locali adibiti ad ufficio, 1 sala riunioni, 1 sala server, bagno. Posto macchina di proprietà in corte. Impianto reversibile riscaldamento/raffreddamento a fan coil con caldaia e condizionatore. Tutti i locali sono cablati con rete lan e dotati di torrette di servizio alla scrivania con doppia alimentazione. Impianto di allarme a sensori di movimento con collegamento radio a centrale operativa. Plafoniere a doppia Illuminazione antiriflesso, con impianto separato di luci di emergenza. Sala macchine con pavimento flottante, rack server rinnovato nel 2015, in grado di supportare fino a 15 postazioni virtuali, completa di centralino VOIP, sistemi di connessione internet, switch 10/100, gruppo di continuità e sistema di backup integrato. Forniture da ufficio per 6 persone. Immobile ristrutturato e adeguato a mansione uffici, con rifacimento dei sistemi idraulici, elettrici, infissi e pavimentazione nel 2000. Tutti i sistemi elettrici e antincendio sono a norma Ingresso a piano terra, doppia entrata sia da strada che da corte interna. Posto auto di proprietà in corte.
119.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto ufficio in condivisione all'interno di un grande ufficio. 50mq suddivisi in sala riunione e 2 uffici: Comprensivi di tutte le forniture, luce
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affitto ufficio in condivisione all'interno di un grande ufficio. 50mq suddivisi in sala riunione e 2 uffici: Comprensivi di tutte le forniture, luce, riscaldamento, internet, possibilità di utilizzare fotocopiatrice e stampante Per informazioni 348/8282760
550 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Posizione strategica perfettamente collegata fronte fermata metropolitana Casazza all'imbocco della Tangenziale Ovest, crocevia tra la città e la Val Trompia. Contesto ordinato, ben tenuto ed abitato di poche unità con bassissime spese e comodi parcheggi condominiali. Lo spazio commerciale si sviluppa al piano seminterrato dell'edificio, con un pratico accesso indipendente sia pedonale che carraio, e si sviluppa per un totale di oltre 200mq, attualmente distribuiti tra l'elegante ufficio, di circa 170mq, e il garage/magazzino di circa 40mq. I locali sono stati oggetto di una attenta e totale ristrutturazione, con particolare cura nei dettagli e nella scelta dei materiali: impianti a norma, antifurto e riscaldamento autonomo. I quattro lati di esposizione consentono un apporto ottimale di luce naturale a tutti gli ambienti. Ufficio immediatamente disponibile e pronto all'uso con possibilità di mantenere l'arredamento e le forniture incluse.
1.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cod.11271 - Ufficio di 60 mq suddiviso in ingresso su sala d'attesa, due aree lavoro separate da una porta scorrevole, servizio con antibagno e piccolo archivio/sala server. Luminosissimo ed autonomo nelle forniture (acqua, energia elettrica e metano), piccole spese di condominio (indicativamente 15 euro mensili). Rifiniture eccellenti, ottima esposizione, ubicato in palazzina curata e ben abitata. Assolutamente da vedere! www.casain24ore.it
400 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Gallarate centro vicinissimo alla stazione e comodo per il parcheggio, in quanto di fronte al silos. All'interno di una palazzina signorile e ben tenuta, si affitta ufficio al piano rialzato con ingresso indipendente all'interno del cortile condominiale. La struttura è composta da un ampio corridoio di entrata ideale per sala d'attesa come per zona archivio, due locali poi definiscono la zona operativa, e bagno. Aria condizionata e già arredato. È ideale per studi tecnici, di commercialisti o di forniture servizi. Contratto 6+6. Tre mensilità di cauzione. Spese condominiali incluse di riscaldamento.
450 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Campo Marzio, San Lorenzo in Lucina affittasi ufficio di circa mq 1.200 di altissima rappresentanza sito al piano nobile di un edificio di elevato pregio architettonico dotato di servizio di portineria e ascensore. L'immobile é composto da un meraviglioso e decorato salone di rappresentanza, 16 vani di varie metrature, pluriserizi ed é prevista su richiesta la possibilità di arredi e di 2 comodi posti auto. Gli interni sono stati sapientemente e finemente ristrutturati, é stato realizzato un moderno impianto di cablatura e di climatizzazione e l'immobile gode di importanti e bellissimi affacci esterni. E' previsto un contratto di forniture di spazi e servizi all inclusive che comprende pulizie accurate, manutenzioni ordinarie e straordinarie, oneri condominiali, utenze, distributori automatici di bevande e snack, ecc. € 45.000 mensili.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in Affitto Uffici di ampia metratura - come il 125 mq in foto - a soli EUR 1.100,00+IVA/mese. Possibilità di contratto di locazione classica oppure di contratto di Servizio (Business Center) con tutti i servizi inclusi (forniture di arredo, pulizie, energia elettrica, climatizzazione, acqua, internet e telefono). Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio, la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti sull'uso delle Sale (dai meeting di poche persone agli eventi da 150 persone), della Logistica (coi brand partner Mail Boxes Etc. e Rete Logistica), dei Servizi per lâ€(TM)Infanzia e molto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature superiori. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica G)
1.100 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in Affitto Uffici di ampia metratura - come il 125 mq in foto - a soli EUR 1.100,00+IVA/mese. Possibilità di contratto di locazione classica oppure di contratto di Servizio (Business Center) con tutti i servizi inclusi (forniture di arredo, pulizie, energia elettrica, climatizzazione, acqua, internet e telefono). Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio, la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti sull'uso delle Sale (dai meeting di poche persone agli eventi da 150 persone), della Logistica (coi brand partner Mail Boxes Etc. e Rete Logistica), dei Servizi per l’Infanzia e molto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature superiori. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica G)
1.100 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LOCALE COMMERCIALE DISPOSTO SU DUE LIVELLI, CON SERVIZI IGIENICI, IL PIANO TERRA 215 MQ. CA. IL SEMINTERRATO 225 MQ. CA. COMPLETA L'IMMOBILE UN TERRAZZO DI MQ. 30. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
620.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.