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Front manager


Elenco delle migliori vendite front manager

Castelnuovo del Garda (Veneto)
Prestigioso villaggio 5 stelle a Zanzibar cerca la seguente figura con disponibilità immediata: Front Office Manager. Requisiti richiesti: competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing, Controllo di gestione, E-Distribution (ossia la gestione dei vari sistemi Ids e Gds ), ottima conoscenza di almeno due lingue straniere preferibilmente Inglese e Tedesco, con provata e certificata esperienza. Completano il profilo: doti relazionali, propensione al contatto con il pubblico, problem solving e tolleranza allo stress. Gli interessati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare la propria candidatura, completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando il riferimento: “FRONT OFFICE MANAGER ” al seguente indirizzo e-mail: admin@resort-zanzibar.com
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Viterbo (Lazio)
Azienda commerciale cerca un candidato da inserire nel proprio organico.Principali attività e responsabilitàaccoglienza clientiricezione delle telefonate in arrivo interne/esterne e smistamento delle stessegestione della postasupporto nelle attività di gestione dello stabile (apertura e chiusura, spedizioni, rifornimento cancelleria e simili)piccole attività amministrative e di segreteriagestione delle sale riunioni e preparazione delle stesseprenotazione e gestione trasferteRequisiti richiestipregressa esperienza, anche di breve durata, nel ruolo o in ruolo similarebuona conoscenza della lingua inglesebuone doti comunicative e relazionaliflessibilità e proattivitàbuone capacità organizzativebuona conoscenza del pacchetto officeDettagli offerta di lavoroSede di lavoro: ViterboTipo di contratto: full timeContratto di lavoro: Tempo determinatoEsperienza:front office manager o simili: 1 anno (Opzionale)Livello di istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Hosco If you are driven, adaptable, and thrive in a fast-paced environment, we want you to be part of our dedicated team. As a Front Office Agent, you will work closely with guests to understand their preferences, create tailored recommendations, and enhance their overall experience at our renowned property. The role reports directly to the Front Office Manager. Romazzino, a Belmond Hotel, Costa Smeralda Settore: Altro Ruolo: Altro
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Roma (Lazio)
Per Lending Solution, realtà solida e innovativa che da molti anni sviluppa soluzioni prevalentemente per il settore finanziario ed assicurativo, stiamo ricercando un Angular Developer. La risorsa sarà inserita all’interno del team Front End dell’azienda, dove parteciperà alla progettazione di nuove interfacce. Si relazionerà anche con componenti di altri gruppi aziendali al fine di sviluppare progetti web/mobile, esaminare la fattibilità di nuovi progetti e funzionalità, effettuando stime sulle tempistiche e sui costi in collaborazione con i Project Manager/Scrum Master e con il team stesso. La persona prescelta avrà la possibilità di valutare, apprendere, studiare ed eventualmente suggerire nuove tecnologie per aumentare l’efficienza del processo di sviluppo, strettamente seguita nel percorso di crescita professionale da professionisti di gran rilievo, con anni di esperienza nel settore. L’attività sarà svolta presso la Sede di Roma di Lending Solution, non si tratta di un lavoro in consulenza presso clienti. Si richiede: Formazione in ambito informatico: Diploma, Laurea, Master Esperienza minima di sviluppo Angular (2+): 3/5 anni Ottima conoscenza di JAVASCRIPT (6+); Ottima conoscenza di HTML, CSS; Capacità di gestire task multipli allo stesso tempo; Buona capacità di produrre markup responsive e/o adaptive; Buona capacità di scrivere codice manutenibile; Attitudine al lavoro di squadra, condivisione della conoscenza e collaborazione. Saranno considerati dei PLUS, molto graditi, la conoscenza di: Sistemi di version control (GIT); Strumenti di sviluppo JS – NPM, WEBPACK; Metodologie Agile (Scrum); Framework Bootstrap; SASS e/o LESS; Illustrator e Photoshop; Basi di programmazione OOP. Si offre: – Realtà in continua crescita che investe molto su nuove tecnologie e crescita dei propri dipendenti – Team giovane e dinamico – Contratto a tempo indeterminato, RAL adeguata alle competenze – CCNL Metalmeccanico – Sede di lavoro è
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Italia
Hosco Our jobs arent just about giving guests a smooth check-in and check-out. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique. Our Guest Experience Experts take the initiative to deliver a wide range of services that guide guests through their entire stay. They are empowered to move about their space and do what needs to be done. Whether processing operational needs, addressing guest requests, completing reports, or sharing the highlights of the local area, the Guest Experience Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, maintaining confidentiality, protecting company assets, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Experience Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. CRITICAL TASKS Guest Relations § Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific St. Regis process to resolve issues, delight, and build trust. § Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. § Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. § Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. § Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings, including social media where appropriate. § Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. § Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. § Stay up-to-date on the local area so that you are prepared to provide specific recommendations for guests. § Communicate recommendations in a way that builds excitement and interest among guests and associates. § Perform other reasonable duties as requested. Check-in/Check-out § Keep track of changes in room status (e.g., early check-out, late check-out, room transfer, unexpected stay over) for Housekeeping. § Organize and coordinate check-in/pre-registration procedures for arriving groups. § Process all check-outs including express check-outs, resolving any late and disputed charges, settling account, retrieving room key, and requesting comments on guests stay. § Process all guest check-ins by confirming reservations in computer system (e.g., Fidelio, PMS, FOSSE, OPERA), verifying guest identity, requesting form of payment, assigning room, and issuing room key in accordance with property policies and procedures. § Secure valid form of payment (e.g., credit card, cash) prior to issuing room key. § Sell a room/accommodation to guests without reservations based on availability. § Verify and adjust billing for guests. Cash Handling § Process all payment types such as room charges, cash, checks, debit, or credit. § Process adjustment vouchers, paid-outs, correction vouchers, and miscellaneous charges. § Count bank at end of shift and secure bank. § Balance and drop receipts according to Accounting specifications. § Obtain manual authorizations and follow all Accounting procedures when computer system is down. § Count bank at the beginning of shift to ensure that amounts are correct and that there is adequate change. § Follow the requirements and tasks as defined in EMEA Front Desk Cashiering SOP. § Comply with the requirements of the Marriott Cashiering Responsibilities/Petty Cash Fund and Cashier Overage/Shortage SOPs. Reports/Recordkeeping § Run daily reports (number of arrivals, departures), identify any special requests, and check reports for accuracy. § Run credit card authorization report and check for discrepancies. § Review shift logs/daily memo books and document pertinent information in logbooks in the absence of a departmental Supervisor. § Print contingency lists to have a record of all guests in case of emergency. Communications § Provides assistance to coworkers, ensuring they understand their tasks. § Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. § Instruct guests on how to access the internet (e.g., dial-up, broadband, wireless). § Answer telephones using appropriate etiquette including answering the phone within 3 rings, answering with a smile in ones voice, using the callers name, transferring calls to appropriate person/department, requesting permission before placing the caller on hold, taking and relaying messages, and allowing the caller to end the call. Working with Others § Support all co-workers and treat them with dignity and respect. § Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. § Handle sensitive issues with guests with tact, respect, diplomacy, and confidentiality. Policies and Procedures § Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic and professional. § Follow company and department policies and procedures. § Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. § Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. § Protect the privacy and security of guests and coworkers. Quality Assurance/Quality Improvement § Comply with quality assurance expectations and standards. Safety and Security § Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). § Maintain awareness of undesirable persons on property premises. § Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. § Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. CRITICAL COMPETENCIES § Fluent English § Analytical Skills § Learning § Decision-Making § Problem Solving § Computer Skills § Basic Mathematics Interpersonal Skills § Customer Service Orientation § Interpersonal Skills § Team Work § Diversity Relations Communications § English Language Proficiency § Communication § Listening § Applied Reading § Writing Personal Attributes § Integrity § Dependability § Positive Demeanor § Presentation § Adaptability/Flexibility § Stress Tolerance § Initiative Organization § Multi-Tasking Time Management PREFERRED QUALIFICATIONS Education Higher Education, Diploma or equivalent Related work experience is required No supervisory experience is required At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​ team, and become the best version of you. The St. Regis Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Pavia (Lombardia)
Hotel cerca la figura di Front Office Manager per struttura alberghiera 4 stelle. Il/la Front Office Manager dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Front Office, dovrà pianificare le attività per turno, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: – Ottime capacità organizzative e gestionali, – Ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, – Professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio, – Orientamento all’Ospite, capacità di gestione e risposta ad eventuali reclami, – Spiccata propensione al problem solving. Offriamo contratto determinato, orario full-time. Per candidarsi all’annuncio mandare il proprio curriculum vitae alla email.
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Italia
Hosco Il Gruppo Nicolaus, leader nel settore turistico e hospitality, ricerca una figura di Addetto/a Front Office da inserire nel team del Nicolaus Club Il Bagamoyo per la stagione estiva 2025 Descrizione del Ruolo Front Office Il/La candidato/a si occuperà di tutte le attività legate allaccoglienza e gestione degli ospiti in reception, dal check-in al check-out, attività di supporto alle richieste degli ospiti, lassistenza nelle informazioni turistiche e la collaborazione diretta con il team della struttura e dei reparti interni. Responsabilità Principali Addetto/a Front Office - Gestire le operazioni di accoglienza ospiti, check-in, check-out e assistenza durante il soggiorno. - Rispondere a telefonate, e-mail e comunicazioni, garantendo professionalità e tempestività. - Supportare la clientela fornendo informazioni, consigli e soluzioni per le diverse esigenze. - Gestire eventuali reclami o richieste particolari, assicurando sempre la soddisfazione del cliente. - Coordinare con gli altri reparti per garantire un servizio fluido e di alto livello. - Monitorare e garantire il rispetto delle procedure e degli standard di accoglienza. Requisiti Richiesti per la posizione Front Office - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist - Conoscenza avanzata dei principali software gestionali alberghieri (PMS, channel manager, booking engine). - Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. - Attitudine al problem solving e ottime competenze relazionali. Soft Skills per Addetto/a Reception - Eccellenti capacità di ascolto e comunicazione interpersonale. - Autonomia nella gestione delle priorità e forte senso di responsabilità. - Empatia, discrezione e cortesia in tutte le interazioni con ospiti e colleghi. - Propensione naturale al lavoro di squadra e alla collaborazione tra reparti. - Condividere i valori aziendali di rispetto, inclusione, valorizzazione della diversità, trasparenza. Come candidarsi Se desideri entrare a far parte di un team orientato alleccellenza dellospitalità e allattenzione personalizzata per il cliente, inviaci la tua candidatura tramite il nostro portale online con un CV aggiornato. Il Gruppo Nicolaus valorizza il talento senza distinzione di genere, età, nazionalità o background. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Napoli (Campania)
Per boutique hotel sito in via Chiaia Napoli, cerchiamo un Responsabile di struttura / Front office manager, che si occuperà di: - Gestione dell'accoglienza - Effettuare operazioni di check-in / check-out - Coordinare e controllare il lavoro del personale di servizio Si richiedono: - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità oraria e disponibilità su turni festivi e fine settimana - Competenze informatiche - Ottime capacità relazionali e organizzative - Forte motivazione ed intraprendenza Inviare cv a selezione@cellamaresuitespa.it
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un Restaurant Manager Operativo. L’hotel è aperto tutto l’anno – non è stagionale. La figura che stiamo cercando è operativa. L’orario di lavoro del Restaurant Manager è intenso, poiché di norma è richiesta la presenza in sala durante il servizio come coordinatore / accoglienza. Nello specifico dovrà occuparsi di: Ottimizzare i ricavi & costi degli outlet (ristorante e bar) Coordinare le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie delle brigate di ristorante e bar composte in totale da 25 persone Formare il personale del ristorante Ottimizzare il mansionario e le procedure di servizio esistenti / ottimizzare la produttività e il servizio Assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele della clientela Verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie / norme di sicurezza. Garantire la perfetta manutenzione e sanificazione degli outlet. Garantire un’ottima relazione comunicativa tra sala e cucina Essere di riferimento per lo Chef di cucina, il Front Office Manager e la Direzione Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati 1 Ristorante “à la carte” tipo “Bistrot” aperto a pranzo. 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 330 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto l’anno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 45 ore di lavoro settimanale – turni possibilmente spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 1 giorno di riposo a settimana Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Conoscenza della lingua tedesca (buono) / inglese (buono) + francese preferibile Esperienza in hotel con menù di pensione preferibile Ottime capacità organizzative e capacità di implementare standard operativi Passione per il mestiere Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Spirito di iniziativa e capacità decisionali Capacità relazionali Problem solving Resistenza allo stress Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Italia
Hosco Caratteristiche della mansione: - Supervisionare, coordinare e supportare lo staff di front office nellambito accoglienza - Coordinare lattività di room division e prendersi cura delle necessità degli ospiti - Monitorare la soddisfazione del cliente e gestire gli eventuali complain - Studiare la strategia commerciale del comparto per attivare le vendite in maniera diretta e attraverso le piattaforme dedicare - Stilare report periodici e definire azioni di gestione e di vendita - Supervisionare e implementare i processi quotidiani del front office e dei reparti ad esso connessi Villa Porta Settore: Altro Ruolo: Altro
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Parma (Emilia Romagna)
Changes Coworking ricerca per azienda di Parma un/una Community Manager con esperienza, anche minima. La figura dovrà: gestire in totale autonomia lo spazio; supportare i Coworkers e la relativa contrattualistica; creare partnership strategiche con aziende ed enti programmando corsi ed eventi sul territorio; ricercare clienti e presenziare in front desk per mostrare lo spazio e i suoi servizi. Requisiti richiesti: interesse nella creazione di Community e proattività; ottime doti di management e problem solving; diploma di scuola secondaria; creatività e flessibilità; conoscenza di tools di comunicazione; spiccate doti commerciali. Per la posizione offriamo: retribuzione adeguata al profilo. Inviare CV con foto selezionebusinesscenter chiocciola gmail punto com
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Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Azienda italiana, leader nel settore dell'innovazione per il Packaging metallico e plastico da oltre 50 anni, sviluppa il suo mercato di riferimento nel mondo della tecnologia e delle soluzioni per l'imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi cerchiamo Cerchiamo una figura giovane da inserire nell'organico aziendale con un ruolo di Front Office Commerciale per un percorso di crescita in affiancamento al Responsabile della zona Piemonte. La figura ideale è un giovante di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali nel mondo tecnico per una futura crescita nella mansione. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Età non oltre i 29 anni - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Il candidato ricercato ha ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo L'azienda offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita per la figura ricercata. - Contratto di apprendistato - Progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
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Belluno (Veneto)
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione delle prenotazioni con mansioni di turnante al front desk.compiti principali:•   gestione prenotazioni da canali diretti, on-line, negoziati, per clienti individuali e gruppi •   controllo pratiche di prenotazione, caparre, commissioni, assegnazione camere•   accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno•   svolgimento delle attività di concierge, front e back office Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno triennale nel ruolo di booking agent e receptionist in alberghi di cat. 4/5 stelle•   ottime competenze nella vendita di servizi alberghieri•   ottimo standing, buona dialettica•   fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco•   conoscenza esperta dei principali sistemi informatici: office, pms (preferibilmente hotel 2000 / protel), channel manager (preferibilmente synxis)
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Italia
Hosco A Receptionist provides reception services for Guests to contribute to an overall exceptional experience from check-in through check-out and complete audits, as required. What will I be doing? As Receptionist, you will provide reception services for Guests to contribute to an overall exceptional experience from check-in through check-out and complete audits, as required. A Receptionist contributes to the first impressions of our Guests and, therefore, must perform the following tasks to the highest standards: - Achieve positive outcomes from Guest queries in a timely and efficient manner - Ensure an efficient reception experience for Guests, including check in/out, and complete audit procedures, as required - Ensure that both the Front Office Manager and Reception Supervisors are kept fully aware of any relevant feedback from guests and, or, other departments - Demonstrate a high level of customer service at all times - Attend appropriate training courses, when required, and assist with the Night Teams training and development efforts - Demonstrate a knowledge of hotel room categories, room rates, packages, promotions and other general product knowledge necessary to perform daily duties - Maximize room occupancy and use up-selling techniques to promote hotel services and facilities - Use the correct procedures regarding the acceptance of foreign currencies, credit cards and cash in accordance with the hotel credit policy - Comply with hotel security, fire regulations and all health and safety legislation - Act in accordance with policies and procedures when working with front of house equipment and property management systems - Follow company brand standards - Assist other departments, as necessary What are we looking for? Receptionists serving Hilton brands are always working on behalf of our Guests and working with other Team Members. To successfully fill this role, you should maintain the attitude, behaviours, skills, and values that follow: - Previous experience in a customer-focused industry - Completed high school certificate or equivalent - Positive attitude and good communication skills - Commitment to delivering a high level of customer service - Excellent grooming standards - Ability to work on your own and as part of a team - Competent level of IT proficiency It would be advantageous in this position for you to demonstrate the following capabilities and distinctions: - Previous experience in cash handling What will it be like to work for Hilton? Hilton is the leading global hospitality company, spanning the lodging sector from luxurious full-service hotels and resorts to extended-stay suites and mid-priced hotels. For nearly a century, Hilton has offered business and leisure travelers the finest in accommodations, service, amenities and value. Hilton is dedicated to continuing its tradition of providing exceptional guest experiences across its. Our vision ?to fill the earth with the light and warmth of hospitality? unites us as a team to create remarkable hospitality experiences around the world every day. And, our amazing Team Members are at the heart of it all! Hilton Molino Stucky Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Roma (Lazio)
Il nostro Hotel Restant a Las Vegas USA è alla ricerca per il servizio dei seguenti lavoratori per sentire le posizioni sottostanti candidato interessato deve contattarci al fianco CV e deve avere un passaporto internazionale valido ed essere pronti a viaggiare e iniziare a lavorare subito in USA unico candidato interessato per favore non è uno scherzo, invia il tuo curriculum se interessati e deve essere pronto a viaggiare immediatamente. account Manager CONTATORE SINDACO DI MENTE UFFICIO vicedirettore DI FRONT Responsabile della Sicurezza PRIMO SOCCORSO WARDER Infermieri Qualificati PULITORI SICUREZZA PERSONALE Insegnanti E TRADUZIONE DI LINGUA STRANIERA E INTERNAZIONALE PRENOTAZIONI CHE QUESTE PRENOTAZIONI MANAGER INGEGNERE ELETTRICO INGEGNERE MECCANICO MARKETING CONSULTANT business Analyst OPERATORE COMPUTER SERVIZIO ESPERTO SU INTERNET CAMERIERE cameriera CUOCHI AUTISTA
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Italia (Tutte le città)
Struttura di accoglienza con ristorazione cerca diversi profili professionali: - Maitre/Restaurant Manager che abbia pluriennale esperienza precedentemente maturata nella ristorazione sia alla carta che banchettistica (piccoli e grandi eventi come matrimoni e meeting) Il candidato deve essere in grado di organizzare il personale di sala per i servizi di colazione, pranzo, aperitivi, cena ed eventi. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. - Receptionist per attività di front office e back office, con pregressa esperienza nell'abito turistico-alberghiero e competenza nell'uso di channel manager e OTA (preferenziale conoscenza del sistema Wubok); il candidato dovrà avere un'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta; - Personale di sala (cameriere) e di cucina (aiuto) sia per il turno colazione/pranzo che per il turno serale. Inviare CV con foto. La struttura non dispone di alloggio per il personale da assumere. Sia per il ruolo di receptionist che per il personale di sala e cucina si offrono, ai candidati che ne abbiano diritto, stage formativi remunerati con i progetti "garanzia giovani" della Regione Puglia o percorsi di alternanza scuola lavoro retribuiti.
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Bologna (Emilia Romagna)
I Portici Hotel 4* S in cento a Bologna, con annesso Ristorante I Portici Stella Michelin, struttura di primario riferimento nell'ospitalità bolognese, assume Capo Ricevimento. Stiamo cercando un professionista che abbia già ricoperto il ruolo, capace di gestire a 360° il reparto Front Office. Sarà al contempo Guest Relation Manager e, a rotazione con gli altri Capi Servizio, Duty Manager. Si richiede fluente e corrente utilizzo della lingua inglese, preferibile seconda lingua e conoscenza del programma Opera di Fidelio. Inviare Cv aggiornato e con foto per valutazione dell'ufficio HR ed invito a colloquio conoscitivo. Primo inserimento a tempo determinato con scopo di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Barista,cuoco,camerieri, pizzaiolo lavoro e turismo Assumiamo persone motivate e forniamo un ambiente sicuro e protetto in cui il personale è incoraggiato ad acquisire competenze ed eccellere nella carriera scelta. Posizioni disponibili panettieri / baristi / chef / chef de partie / sous chef, account manager, barman, assistente front office manager, receptionist, assistente relazioni con gli ospiti, assistente di sala, interprete di lingue straniere / internazionali, pulizie. Noi offriamo Giorno di riposo settimanale Vitto + alloggio buona paga Il candidato dovr gentilmente inviare il proprio CV. Il presente annuncio è rivolto ad i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota azienda cliente di Milano, principale player nel settore IT, siamo alla ricerca di giovani di talento, per attività da Javascript Developer. La risorsa selezionata sarà inserita nella Digital Factory del cliente, dove collaborerà ad un progetto di ambito bancario, relativo all’implementazione di una nuova piattaforma BPM. Si occuperà, in particolare, di sviluppare nuove componenti software e parteciperà alla successiva gestione dell’applicativo stesso. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – di programmazione front end; - Ottima conoscenza del linguaggio Javascript; - Buone competenze di HTML5 e CSS3; - Gradita esperienza di sviluppo su piattaforme BPM (Business Process Manager) con relativi ambienti di sviluppo (quali IBM BPM, Pega BPM, Tibco BPM, etc.); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione e volontà a crescere professionalmente, tendenza all’apprendimento continuo, buone capacità di lavoro in team, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione d
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Italia (Tutte le città)
Posizioni di lavoro disponibili • Supervisore alla reception • Supervisore del front office • Impiegato dell'hotel • Addetto all'accoglienza di un albergo • Reservationist • Chef • Direttore esecutivo • Cucinare • Manager di cibo e bevande • Responsabile della cucina • Pasticcere • chef di feste • Gestore del ristorante • Chef Sous • Aiuto per le pulizie • Domestica • Barista • Bartender •Server • Sommelier I candidati devono mostrare quanto segue: • Buon livello di capacità di ospitalità • Capacità di esibirsi sotto pressione e cambiare le scadenze. • Capacità di lavorare bene in gruppo. • Capacità di lavorare turni flessibili (am, pm). si prega di applicare OGGI e-mail il tuo CV a: employment@therowtonshotel.com
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (www.evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa Rif. EA La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore dell’energia e gas ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La figura verrà inserita a riporto dell’IT Manager con l’intento di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Il candidato andrà ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari con l’obiettivo di implementare una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile •Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software •Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni •Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni •Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale REQUISITI: •Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica •Significativa esperienza da programmatore •Conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP SEDE DEL LAVORO: PADOVA (PD) COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR
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Roma (Lazio)
Per Lending Solution, realtà solida e innovativa che da molti anni sviluppa soluzioni prevalentemente per il settore finanziario ed assicurativo, stiamo ricercando un Angular Developer. La risorsa sarà inserita all'interno del team Front End dell’azienda, dove parteciperà alla progettazione di nuove interfacce. Si relazionerà anche con componenti di altri gruppi aziendali al fine di sviluppare progetti web/mobile, esaminare la fattibilità di nuovi progetti e funzionalità, effettuando stime sulle tempistiche e sui costi in collaborazione con i Project Manager/Scrum Master e con il team stesso. La persona prescelta avrà la possibilità di valutare, apprendere, studiare ed eventualmente suggerire nuove tecnologie per aumentare l’efficienza del processo di sviluppo, strettamente seguita nel percorso di crescita professionale da professionisti di gran rilievo, con anni di esperienza nel settore. L’attività sarà svolta presso la Sede di Roma di Lending Solution, non si tratta di un lavoro in consulenza presso clienti. Si richiede: Formazione in ambito informatico: Diploma, Laurea, Master Esperienza minima di sviluppo Angular (2+): 3/5 anni Ottima conoscenza di JAVASCRIPT (6+); Ottima conoscenza di HTML, CSS; Capacità di gestire task multipli allo stesso tempo; Buona capacità di produrre markup responsive e/o adaptive; Buona capacità di scrivere codice manutenibile; Attitudine al lavoro di squadra, condivisione della conoscenza e collaborazione. Saranno considerati dei PLUS, molto graditi, la conoscenza di: Sistemi di version control (GIT); Strumenti di sviluppo JS - NPM, WEBPACK; Metodologie Agile (Scrum); Framework Bootstrap; SASS e/o LESS; Illustrator e Photoshop; Basi di programmazione OOP. Si offre: - Realtà in continua crescita che investe molto su nuove tecnologie e crescita dei propri dipendenti - Team giovane e dinamico - Contratto a tempo indeterminato, RAL adeguata alle competenze - CCNL Metalmeccanico - Sede di lavoro è Roma - Quart
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