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Front office agent


Elenco delle migliori vendite front office agent

Italia
Hosco If you are driven, adaptable, and thrive in a fast-paced environment, we want you to be part of our dedicated team. As a Front Office Agent, you will work closely with guests to understand their preferences, create tailored recommendations, and enhance their overall experience at our renowned property. The role reports directly to the Front Office Manager. Romazzino, a Belmond Hotel, Costa Smeralda Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Palazzo Firenze, rinomato hotel 5 stelle situato nel cuore di Firenze, è alla ricerca di un/a Front Office Agent. Il candidato/a ideale sarà il primo punto di contatto per i nostri ospiti, garantendo unaccoglienza e un servizio impeccabile. La risorsa di occuperà delle seguenti attività: * Accogliere e Registrare gli ospiti al loro arrivo. * Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo * Garantire che tutte le operazioni amministrative di turno, come la gestione delle prenotazioni e dei pagamenti, siano eseguite correttamente. * Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire unesperienza eccezionale agli ospiti. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: * Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in un hotel di lusso o membri di strutture LHW. * Ottime capacità relazionali e di orientamento per gli ospiti. * Conoscenza fluente della lingua Inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. * Conoscenza dei sistemi operativi come Scrigno e/o Opera. Cosa Offriamo? * Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale. * Opportunità di crescita e sviluppo professionale. * Contratto a Tempo determinato, Full Time * Benefit aziendali. "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco si ricerca un Front Office Agent Temporary Seasonal da inserire nellimmediato per la stagione estiva. La risorsa si occuperà di: - dare il benvenuto ed accogliere il cliente - check in e check out - assegnare le camere - informare del regolamento interno; - gestione dei reclami o disguidi; - operazioni di cassa; - funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, lattenzione telefonica e larchivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti; - Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi Inglese fluente scritto e parlato Conoscenza del sistema operativo OPERA Ottime doti di comunicazione Empatia Flessibilità Team Work Luogo di lavoro: Roma centro Benefit: - Mensa aziendale - Orario: 06.30 - 15.00 / 14.30 - 23.00 / 22.30 - 7.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Roma siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Napoli siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco POSITION SUMMARY Our jobs arent just about giving guests a smooth check-in and check-out. Instead, we want to build and experience that is memorable and unique. Our Guest Experience Experts take the initiative to deliver a wide range of services that guide guests through their entire stay. They are empowered to move about their space and do what needs to be done. Whether processing operational needs, addressing guest requests, completing reports, or sharing the highlights of the local area, the Guest Experience Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe work place, following company policies and procedures, maintaining confidentiality, protecting company assets, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. Guest Experience Experts will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time) and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 10 pounds without assistance). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Experience Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: No related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​team, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Horstmann Hotels Group is looking for Hotel Receptionist for 2025 season in its hotels on Lake Garda. The candidates we would like to meet are brilliant and motivated to embrace and help us in carrying out our project. We are looking for the key-figure of ours Hotels, because it is the first impression we give to the guest upon his arrival, assists him throughout his stay and manages his departure. Its the one who takes care of the guests and provides suggestions and informations to allow the best possible experience during the holiday; its the one who knows the hotel perfectly because he is responsible of the room assignment and ensures that any guest request is met, interacting with colleagues; supports or anticipates the Management in the first handling of complaints or guests troubles. We are looking for a positive person with a relevant problem-solving attitude, highly focused on the customer experience by knowing that this experience relies both on the location but mainly on the people who work there. Their experience and background, which should obviously be adequate, is anyhow not as relevant as their real capability to work with passion and proficiency, especially during stressful period like the seasonal peaks. Hard skills: minimum 3 years of experience in equivalent role. English and german language mandatory. Good knowledge of the office package. Knowledge of the Ericsoft business software is appreciated. Soft skills: problem solver, reliable, capable to manage stressful situation, empathic, proactive. Whats on Offer: - Employment contract 6/7 (2025 season contract ? NCC Tourism ? 6 days a week) - Accommodation - Meals - Incentive on results - GOSS 25,000 ? 30,000 € Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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Taranto (Puglia)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell’organico. L’azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela.Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
FRONT OFFICE AZIENDALEIl candidato ideale è una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente Si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.Se sei interessato inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza.Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoFornire curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Per azienda che lavora esclusivamente nei mercati esteri, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a   FRONT OFFICE con inglese fluente (C1)   Requisiti richiesti: o INGLESE OTTIMO, anche non certificato, ma utilizzato quotidianamente e ancor più gradite esperienze estere. o Ottime doti comunicative e relazionali, nella gestione di fornitori e clienti o Richiesta flessibilità oraria, disponibilità per eventuali straordinari e partecipazione a rare fiere, mostre, ecc. o Disponibilità immediata (ricerca aperta a Settembre 2020, inserimento previsto non appena individuata la risorsa ideale) o Buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office o Residenza nei pressi dell'azienda (Conegliano, Vittorio Veneto)   ORARIO DI LAVORO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO APPROSSIMATIVO: ZONA SAN VENDEMIANO   Si offre contratto a somministrazione con scopo assunzione, stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum inserendo nell'oggetto "FRONT OFFICE CONEGLIA T Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una figura per front office. Sono richieste: Diploma/ Laurea, buona conoscenza pacchetto office, buona dialettica La risorsa, previo formazione iniziale dovrà occuparsi dell'accoglienza degli utenti, assicurare il corretto flusso delle telefonate in entrate, gestire la ricezione della merce/posta consegnata dai corrieri, garantire il regolare flusso di informazioni con i dipendenti interni, mantenere area front office ordinata. L'azienda offre un contratto determinato - full timeSede: PerugiaInviare Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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Belluno (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Belluno: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Belluno, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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