Front office inglese fluente
Elenco delle migliori vendite front office inglese fluente

Treviso (Veneto)
Per azienda che lavora esclusivamente nei mercati esteri, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a FRONT OFFICE con inglese fluente (C1) Requisiti richiesti: o INGLESE OTTIMO, anche non certificato, ma utilizzato quotidianamente e ancor più gradite esperienze estere. o Ottime doti comunicative e relazionali, nella gestione di fornitori e clienti o Richiesta flessibilità oraria, disponibilità per eventuali straordinari e partecipazione a rare fiere, mostre, ecc. o Disponibilità immediata (ricerca aperta a Settembre 2020, inserimento previsto non appena individuata la risorsa ideale) o Buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office o Residenza nei pressi dell'azienda (Conegliano, Vittorio Veneto) ORARIO DI LAVORO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO APPROSSIMATIVO: ZONA SAN VENDEMIANO Si offre contratto a somministrazione con scopo assunzione, stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum inserendo nell'oggetto "FRONT OFFICE CONEGLIA T Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Torino Finance per importante azienda multinazionale operante nel settore della logistica cerca un/a impiegato per attività di back office con ottima padronanza della lingua inglese Responsabilità Attività di supporto e review della contrattualistica, interamente in lingua inglese Competenze Inglese scritto ed orale fluente Abilità digitale diploma in ragioneria o laurea in economia full time, dal lun al ven Inserimento previsto da agosto Se interessati e disponibili inviare cv aggiornato al seguente indirizzo mail: torino.finance@randstad.it
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Italia
Hosco Palazzo Firenze, rinomato hotel 5 stelle situato nel cuore di Firenze, è alla ricerca di un/a Front Office Agent. Il candidato/a ideale sarà il primo punto di contatto per i nostri ospiti, garantendo unaccoglienza e un servizio impeccabile. La risorsa di occuperà delle seguenti attività: * Accogliere e Registrare gli ospiti al loro arrivo. * Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo * Garantire che tutte le operazioni amministrative di turno, come la gestione delle prenotazioni e dei pagamenti, siano eseguite correttamente. * Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire unesperienza eccezionale agli ospiti. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: * Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in un hotel di lusso o membri di strutture LHW. * Ottime capacità relazionali e di orientamento per gli ospiti. * Conoscenza fluente della lingua Inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. * Conoscenza dei sistemi operativi come Scrigno e/o Opera. Cosa Offriamo? * Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale. * Opportunità di crescita e sviluppo professionale. * Contratto a Tempo determinato, Full Time * Benefit aziendali. "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco si ricerca un Front Office Agent Temporary Seasonal da inserire nellimmediato per la stagione estiva. La risorsa si occuperà di: - dare il benvenuto ed accogliere il cliente - check in e check out - assegnare le camere - informare del regolamento interno; - gestione dei reclami o disguidi; - operazioni di cassa; - funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, lattenzione telefonica e larchivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti; - Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi Inglese fluente scritto e parlato Conoscenza del sistema operativo OPERA Ottime doti di comunicazione Empatia Flessibilità Team Work Luogo di lavoro: Roma centro Benefit: - Mensa aziendale - Orario: 06.30 - 15.00 / 14.30 - 23.00 / 22.30 - 7.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato/a apprendista (fino a 30 non compiuti), da formare per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Al termine dell'apprendistato di 3 anni, possibilità di assunzione a tempo indeterminato Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità immediata, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Stipendio: €900-1200 al mese Data di inizio prevista: 1/9/2021 Contratto di lavoro: Apprendistato Stipendio: €900,00 - €1.200,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Bergamo (Lombardia)
31enne Laureata in lingue straniere (inglese, russo) con comprovata esperienza in attività di front office, back office e vendita al dettaglio e ingrosso, cerca impiego full time da lunedì a venerdì con orari d'ufficio a Bergamo e provincia. Patente B, automunita.
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo giovane (max 35 anni) candidato/a tirocinante da formare per inserimento stabile al front office del nostro ostello sito in Pavia. La collaborazione inizialmente prevede un impegno fino a 20 ore settimanali con lavoro su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali. Richiesta presenza, cortesia, disponibilità e flessibilità. Necessaria residenza/domicilio nella città di Pavia o zona limitrofa. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste buone conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Si offre stage retribuito per 6 mesi. Disponibilità immediata. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti oppure telefonare al 03821470182. Grazie
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Roma siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Napoli siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: * Gestire tutte le attività relative al ricevimento e allaccoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception * Elaborare la reportistica relativa allandamento del reparto da condividere con il FOM * Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata allospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling * Anticipare le esigenze dellOspite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze * Migliorare lesperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra * Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Requisiti * Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso * Conoscenza degli standard LQA * Conoscenza del sistema Opera PMS * Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono * Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative * Profonda conoscenza del territorio * Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) * Flessibilità e problem solving * Disponibilità a coprire turni notturni Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE RECEPTIONIST FRONT OFFICE Inglese - Francese Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita terza lingua tedesco. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Gradara (Marche)
ADDETTO/A BOOKING - RECEPTIONIST - FRONT OFFICE con inglese fluente. Per candidarti clicca sul link: https://marcomorosinistudio.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=marcomorosinistudio&lang=Italian&vacancyId=1730
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Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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Italia
Hosco Ali Professional ricerca, per conto del Worldhotel Cristoforo Colombo, prestigiosa realtà alberghiera nel cuore di Milano, la figura di: SEGRETARIO DI RICEVIMENTO FRONT OFFICE Il Worldhotel Cristoforo Colombo è un elegante hotel a 4 stelle situato nel cuore pulsante di Milano, in Corso Buenos Aires. Questa struttura storica, caratterizzata da un mix perfetto tra tradizione e modernità, offre un ambiente raffinato e accogliente, con servizi di alto livello dedicati sia ai viaggiatori daffari che ai turisti. Grazie alla sua posizione strategica e alla cura del dettaglio, il Worldhotel Cristoforo Colombo si distingue per leccellenza nellospitalità, garantendo unesperienza unica ai suoi ospiti. Responsabilità principali: - Accogliere e assistere gli ospiti garantendo un servizio personalizzato e di alto livello. - Gestire le operazioni di check-in e check-out in modo efficiente e professionale. - Coordinare le prenotazioni e supportare gli ospiti con richieste speciali. - Collaborare con i diversi reparti per assicurare il massimo livello di soddisfazione del cliente. - Gestire pagamenti, fatturazione e operazioni di front office. - Mantenere elevati standard di ospitalità e garantire unesperienza impeccabile in ogni interazione. Requisiti: - Fondamentale esperienza pregressa in ruoli di reception e front office in strutture alberghiere, preferibilmente di alto livello. - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus (in particolare larabo). - Eccellenti doti comunicative e relazionali. - Attitudine al problem-solving e forte orientamento al cliente. - Professionalità, discrezione e attenzione ai dettagli. - Buona conoscenza dei principali software gestionali per il settore alberghiero (PMS Opera). Si offrono: - Inserimento diretto allinterno di un ambiente di lavoro esclusivo e stimolante, in una struttura di alta classe, parte di un gruppo internazionale. - Formazione continua e opportunità di crescita professionale. - Retribuzione e pacchetto benefit competitivo. Orario di lavoro: Full time, su turni. Sede di lavoro: Milano Centro, Corso Buenos Aires. Ali Professional Settore: Altro Ruolo: Altro
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