-
loading
Solo con l'immagine

Full time brand


Elenco delle migliori vendite full time brand

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Cloud Care, societa' con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 1 Operatore Telefonico inbound segmento Small per turno full time dal lunedi al venerdi. La risorsa sarà impiegata in attività di assistenza telefonica rivolta a clienti appartenenti alla categoria piccole e medie imprese che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti legatI a committente Leader nazionale nel settore telecomunicazioni ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. REQUISITI ' Diploma di Maturità ' Buon utilizzo del PC ' Buona dialettica ' Pregressa esperienza nel segmento small almeno 6 mesi. ' Capacità commerciali e doti relazionali -capacità di lavoro in team e orientamento agli obiettivi - disponibilita' immediata, serieta', puntualita',professionalita' - forte motivazione, buone capacità comunicative, uso del PC, predisposizione al problem solving e al lavoro in team. E' FONDAMENTALE avere esperienza pregressa nel settore, le candidature che non soddisfano questo parametro non saranno prese in considerazione Si offre: -Offriamo formazione prima dell'inserimento e compenso superiore ai migliori livelli di mercato -Ambiente di lavoro giovanile, dinamico e motivante e meritocratico -Opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: via mar della cina 193 roma eur 00144 Lavoro full time, orario 9-13/14-18 Inviare candidatura a luca.giardiello@cloud-care.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Elena e sono di Varese, cerco lavoro come impiegata, commessa, addetta al front office ecc, sia full time che part time. Sto già lavorando part time in una cartoleria, ma sono disponibile a valutare altro (anche perchè a breve il titolare venderà l'attività).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Societá per azioni Multinazionale, produttrice di caffè, e specializzata in dispositivi medici sanitari e di sanificazione, cerca per Roma e zone limitrofe 50 consulenti da inserire in organico in modo effettivo. Possibilitá di Part time e/o full time. Possibilità di sviluppo manageriale. Zero investimenti. Anche prima esperienza. Minimo garantito base di 750€ mensili. No call center no porta a porta no perditempo. Si prega di inviare il CV a blueteam.ec61@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SQUADRA.OFFRIAMO: REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE A NORMA DI LEGGE ITALIANA,.PAGA FISSA MENSILE 650 PART TIME 1000 EURO FULL TIME; ORARI LAVORATIVI FLESSIBILI ED A SCELTA DEL CANDIDATO, AFFIANCAMENTO COSTANTE DURANTE TUTTO IL PERCORSO LAVORATIVO. IL TUTTO INCENTIVATO DA BONUS E PROVVIGIONI TRA LE PIU' INVITANTI SUL MERCATO. Richiediamo massima SERIETA' e DISPONIBILITA' IMMEDIATA. NO PERDITEMPO.I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Divani Design leader nel mondo dell'imbottito cerca per il proprio punto vendita di Cornegliano Laudense (LO) un venditore/venditrice da inserire nel proprio organico full time. Ricerchiamo persone motivate, serie che abitano in zona e che sono automunite.Si lavora anche nei fine settimana. Domenica aperti il pomeriggio. Mandare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*].Stipendio adeguato alle proprie capacita' con una base di 1100 euro piu' provvigioni.No perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Indiana vivo Roma con permesso regulare cerco lavoro full time. Experienze lavorative sia come badante, colf, e pulizie negli alberghi.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Varese (VA) stiamo cercando: Addetto Vendita Beauty Full Time: Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti!  Di cosa si occupa un Addetto Vendita Beauty' Vendita assistita Prove di trucco flash Merchandising e riassortimento dei prodotti Gestione della cassa Ricevimento e scarico merci Tenuta e pulizia del negozio  Rappresentanza dell'immagine del brand Quali sono i requisiti per diventare un Addetto Vendita Beauty' Passione e conoscenza del mondo della cosmetica e del make-up Esperienza nel mondo del Retail Dinamicità Flessibilità a lavorare in team, su turni e nel weekend Buona conoscenza degli strumenti informatici Cosa offriamo' Contratto a tempo determinato FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Lillapois è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Olgiate Comasco (CO) stiamo cercando: Addetto Vendita Beauty Full Time: Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti!  Di cosa si occupa un Addetto Vendita Beauty' Vendita assistita Prove di trucco flash Merchandising e riassortimento dei prodotti Gestione della cassa Ricevimento e scarico merci Tenuta e pulizia del negozio  Rappresentanza dell'immagine del brand Quali sono i requisiti per diventare un Addetto Vendita Beauty' Passione e conoscenza del mondo della cosmetica e del make-up Esperienza nel mondo del Retail Dinamicità Flessibilità a lavorare in team, su turni e nel weekend Buona conoscenza degli strumenti informatici Cosa offriamo' Contratto a tempo determinato FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Claim, azienda specializzata nell'offerta di servizi di Marketing Diretto per stimati brand internazionali, seleziona Addetti Vendite/Promoter con disponibilità immediata su Genova. Le risorse inserite, organizzate in team e formate da personale esperto, parteciperanno a campagne promozionali ed informative a diretto contatto con il pubblico presso aree cittadine e residenziali autorizzate, centri commerciali, eventi, fiere e stazioni. L'azienda ricerca candidati/e con i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e Full Time; - Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico; - Ottime doti comunicative. E' previsto un inserimento immediato con compenso fisso mensile garantito più bonus. Zona di lavoro: Genova Per candidature, compilare form online.
    Vista prodotto
    Italia
    Per l'apertura di un nuovo ristorante- caffetteria sita a Bottanuco (BG) siamo alla ricerca di figure professionali da inserire all'interno del nostro staff. Il locale che aprirà per le colazioni e rimarrà aperto sino a cena è alla ricerca di personale dinamico, attento al dettaglio e alla cura del cliente, in grado di regalare ad ogni avventore un'esperienza unica. Si propone una ripartizione degli orari su turni, non spezzati, in modo tale da determinare un buon balance tra lavoro e vita privata. Alcune responsabilità del ruolo: Le figure a seguito di una formazione interna avranno il compito di mantenere lo standard centrato a quelle che saranno le decisioni e le impostazioni definite dal Food and Beverage Manager, sarà responsabile della gestione del servizio ai tavoli e/o del servizio al banco, portando il cliente alla scoperta di quelle che saranno le nostre creazioni. -sarà una risorsa attenta a percepire le necessità anche non espresse del cliente, lo affiancherà nel processo decisionale esponendo alternative, proposte e dando spiegazioni della nostra realtà al fine di poter proporre una soluzione unica, calibrata su necessità, aspettative e richieste di ogni singolo cliente. -sarà responsabile del mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'ambiente lavorativo di competenza. La volontà è quella di inserire le risorse all'interno di un gruppo dinamico,la cui priorità è quella di creare una propria identità culinaria e di fare accoglienza distintiva ed innovativa. Si propongono contratti full time. Si propone un'iniziale prova volta all'assunzione a tempo indeterminato. La volontà è quella di creare uno staff in cui tutte le risorse siano coninvolte attivamente nella creazione di un Brand, che venga riconosciuto per la sua identità dinamica, creativa, moderna, ma che mantenga al contempo radici estremamente saldate nel bagaglio di tradizioni ed esperienze che ogni elemento della squadra porta con se. Chiunque fosse interessato alla presente offerta di lavoro è pregato di inviare in allegato alla proporia candidatura il proprio CV. NB la presente proposta non offre vitto e alloggio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. Ricerchiamo: Assistant Store Manager - Full Time - Bolzano - 4 Livello ll candidato, riportando al Responsabile di Area si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza della lingua TEDESCA. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    AbmStudio by Servizi Integrati per ampliamento del proprio organico interno ricerca un/a: Consulente del Lavoro (Full Time o Part Time): abmStudio nasce da Servizi Integrati nell'ambito della Consulenza del Lavoro e dell'Amministrazione del Personale. Ad oggi si è strutturata con due macro-divisioni: -          Consulenza del Lavoro-PayRoll- Elaborazione delle Paghe, con la gestione in Outsourcing di ogni aspetto relativo alla gestione Amministrativa del Personale dipendente (Amministrazione del Personale, Pay Roll, Contrattualistica ed Expatriates, Gestione contenziosi, Ammortizzatori sociali, Policy Aziendale, Due diligence e Audit, Service (gestione automatica pay-roll) -          Ricerca&Selezione del Personale - Consulenza Organizzativa area Risorse Umane Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico interno (div. Consulenza del Lavoro-Pay Roll) un/una candidato/a abilitato alla Consulenza del Lavoro da inserire con orario Part Time o Full Time E' preferibile la modalità di inserimento come Lavoratore Autonomo La tipologia di aziende clienti dello Studio è trasversale, dalle piccole aziende locali alla Multinazionale di medie dimensioni. L'attività lavorativa consisterà nella elaborazione cedolini/fogli paga, Consulenza del Lavoro e gestione Risorse Umane Orario: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Conegliano (TV) sede interna Servizi Integrati Srl
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    MB Management ricerca figure di cameriere, part time e full time. La risorsa part time lavorerà, con turni serali, venerdì sabato e domenica più una sera a rotazione a settimana. La risorsa full time lavorerà 5 serate su 7 la settimana. Requisiti: dai 20 ai 32 anni, bella presenza, esperienza come cameriere/a di almeno 2 anni, residenza in zona Le persone interessate possono inviare il loro CV con foto specificando se sono interessate alla posizione full time o part time
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.