-
loading
Solo con l'immagine

Functional analyst sap


Elenco delle migliori vendite functional analyst sap

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUNCTIONAL PROGRAMMING IN JAVA: HOW FUNCTIONAL TECHNIQUES IMPROVE YOUR JAVA PROGRAMS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Perché dovresti scegliere Spindox'  Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Functional Analyst_Web Portal: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Functional Analyst. Il candidato ideale avrà maturato competenze in contesti enterprise come Analista Funzionale in progetti per la realizzazione di siti web, siti di e-commerce, app mobile, portali web. Si richiede: Laurea in Informatica o discipline Scientifiche Solida esperienza di progetto in contesti enterprise Conoscenza della suite office (Excel, Power Point, Word) Conoscenza dei principali tool di gestione e monitoraggio dei progetti (Jira, Confluence, etc) Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione, curiosità e predisposizione alle nuove tecnologie, senso critico, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Offriamo: Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
    Vista prodotto
    Italia
    Stiamo ricercando per il team IT di un nostro cliente, leader nel settore trasporti e logistica FUNCTIONAL ANALYST Il Functional Analyst and Test ha come mission la traduzione dei requisiti di business in requisiti lavorabili dall'IT e relazione operativa con il business. Principali responsabilità/attività: - Tradurre i requisiti di business in requisiti funzionali, grazie alla conoscenza dei processi Business e IT e alla relazione con il Demand management con le seguenti attività: - Check di fattibilità ed esecuzione e condivisione stime verso il demand management - Recepimento delle linee guida di sicurezza e architetturali - Esecuzione analisi funzionale - Coordinamento e supporto all'esecuzione degli UAT - Knowledge transfer verso l'utente (manuale e training) e verso il team di supporto - Eseguire la strategia di test individuata e della metodologia di esecuzione dei test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile. Definisce i casi di test, esegue i test tecnici e la relativa documentazione. - Definire i test case, seguire test tecnici e di integrazione e seguire il report dei test tecnici e di integrazione Competenze ed esperienze richieste: - Conoscenza dei processi di Business - Capacità di tradurre i requisiti di Business in requisiti funzionali - Conoscenza approfondita dei principali linguaggi di programmazione - Conoscenza metodologie di test e tool a supporto - Ottima dimestichezza col pacchetto Office - Compilazione documentazione - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (minimo B2) Sede di Lavoro: Assago
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Employee Type: Full-Time Location: Napoli Job Type: Management Experience: Not Specified Date Posted: 5/30/2018 Job Description Job Number: R0029741 Functional Analyst Key Role: Provide day-to-day onsite support to a Navy command in Europe with the implementation of a client missile defense capability as part of the European Phased Adaptive Approach (EPAA) to missile defense in the US European Command Area of Responsibility (AOR) and larger Integrated Air and Missile Defense (IAMD) mission within the theater. Develop briefings, information papers, analyses, and assessments for senior leadership related to the progress of implementing a client capability,...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Functional Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o TLC Ottima capacità nella produzione di documentazione di analisi funzionale Solida esperienza di progetto in contesti enterprise come analista Buona Conoscenza dei processi TLC Gradita la conoscenza di microservizi, del protocollo REST e documenti Json Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione di team tecnici, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre unâ€(TM)offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, realtà primaria dellâ€(TM)ambito IT, siamo alla ricerca di un Functional Analyst. Allâ€(TM)interno del team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e dellâ€(TM)analisi dei requisiti presso i clienti; sarà inoltre impegnata in attività di stesura e sviluppo di casi di test per prodotti per lo più in ambito bancario/assicurativo. Ai candidati si richiede: - Laurea o formazione equivalente in materie economiche e/o informatiche; - Ottima conoscenza delle principali metodologie di analisi funzionale e dei requisiti; - Discreta conoscenza della lingua inglese; - Gradita pregressa esperienza â€" anche di breve durata â€" in ambito bancario e/o assicurativo; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, ottimo spirito di iniziativa, proattività e collaborazione, orientamento al cliente, tendenza allâ€(TM)apprendimento continuo, propensione a crescere nellâ€(TM)ambito delle attività di test e validazione prodotto. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Zona di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente uno/a un brillante neolaureato in ingegneria da inserire in qualità di Functional Analyst all'interno del dipartimento Information & Communication Technology. La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Interfaccia con il cliente interno per ricevere, censire ed organizzare le nuove richieste;Redazione dei requisiti funzionali e revisione delle specifiche tecniche;Supporto al cliente interno nelle fasi di collaudo e formazione per l'avviamento e l'utilizzo di nuove funzionalità ed applicativi;Contatti con fornitori;Percorso di crescita e formazione su piattaforma Salesforce.com. Requisiti:Laurea in ingegneria gestionale o percorsi affini;Motivazione ad intraprendere una esperienza lavorativa all'interno di una azienda multinazionale e modernamente organizzata. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore Energy;Buona conoscenza Lingua Inglese;Interesse ad approfondire e conoscere i processi di CRM Sales, Customer Services, Marketing;Orientamento al problem solving;Gestione del tempo e delle scadenze;Doti di team-working, flessibilità e dinamicità. Luogo di Lavoro: GenovaOrario di Lavoro: Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona JUNIOR FUNCTIONAL ANALYST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito Power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, in staff all’ERP Administration Manager, si occuperà di mappare i processi aziendali interni, coordinandosi e collaborando con i consulenti per lo sviluppo, la verifica e la sperimentazione di programmi di software ERP e applicazioni. Avrà la responsabilità di analizzare lo stato attuale del software, evidenziandone le potenziali criticità e non conformità, assicurandosi che il sistema soddisfi i requisiti funzionali e gli obiettivi di business e le esigenze degli utenti, valutando le proposte di miglioramento del sistema, approvando o rifiutando le modifiche richieste. REQUISITI RICHIESTI: laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline scientifiche. Ottima conoscenza dei sistemi ERP (Nav, SAP, JD Edwards, ORACLE) e buona conoscenza dei principi di progettazione di database. E’gradita esperienza nello sviluppo di soluzioni informatiche e capacità di programmazione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa e predisposizione al lavoro di gruppo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per lâ€(TM)industria ascensoristica. Da oltre 70 anni soddisfa la domanda di prodotti con servizi annessi alla clientela (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. Per il rafforzamento dellâ€(TM)Ufficio IT a livello nazionale ed internazionale, è necessario lâ€(TM)inserimento di un Industrial & Functional Analyst che si occuperà di implementazione e ottimizzazione processi ERP tramite analisi funzionale su processi logistici, di pianificazione e di produzione. La funzione, ben integrata nellâ€(TM)azienda, si interfaccerà con clienti interni ed esterni al fine di individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La posizione prevede che la risorsa diventi a tendere il responsabile della funzione a livello Italiano ed Europeo. A tale scopo, sono previste brevi ma frequenti trasferte allâ€(TM)estero ed è richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e allâ€(TM)esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: ï,§ Laurea in Ingegneria Gestionale (anche I livello) ï,§ Esperienza di 1-2 anni in consulenza gestionale, pianificazione logistica e della produzione, implementazione di processi industriali e di sistemi gestionali presso aziende manifatturiere o di produzione industriale ï,§ Inglese fluente ï,§ Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare MS Access e MS Excel) e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di strumenti informatici ï,§ Capacità relazionali, organizzative e doti di analisi Per il raggiungimento della sede lavorativa, la risorsa deve essere automunita. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   SAP Senior Functional Consultant   Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo- Conoscenza dei moduli SAP MM, PP, QM, WM- Buon livello di conoscenza della lingua inglese   Sede operativa: Vercelli   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    La figura ricercata, riportando ai Responsabili delle funzioni Operations fornisce supporto operativo al diretto responsabile e al personale operativo per quanto concerne la corretta gestione del sistema SAP interno e dei sistemi ad esso collegati, al fine di garantire la coerenza e l’adeguatezza tra flussi informativi e flussi materiali dei processi aziendali. Attività Principali Verificare che il processo relativo al sistema di tracciabilità adottato dalle diverse funzioni sia conforme con le procedure aziendali (SAP). Gestire e monitorare le transazioni del dipartimento di riferimento. Risolvere problemi e individuare soluzioni innovative per superare i “colli di bottiglia” del processo. Monitorare il corretto funzionamento del sistema SAP attraverso l’aggiornamento anagrafiche e il controllo del flusso dati. Essere il punto di riferimento per raccogliere le eventuali problematiche legate al funzionamento SAP Requisiti Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Ingegneria, Scienze e Tecnologie Agrarie o Economia. Capacità di relazionarsi con le altre funzioni aziendali. Capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Capacità relazionale. Preferibile conoscenza di SAP
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Descrizione Offerta Il/La candidato/a, riportando al SAP Manager, parteciperà allo sviluppo e supporto ai processi implementati in SAP relativi alla Logistica e alla Supply Chain. Nello specifico, la risorsa inserita si occuperà di: ' partecipare attivamente ai progetti aziendali in area Logistica e Supply Chain sul sistema SAP; ' gestire l'analisi funzionale, la realizzazione del customizing per le richieste di manutenzione evolutiva e correttiva sui moduli di propria competenza, supportando attivamente i key user aziendali nell'individuazione delle soluzioni; ' seguire le attività di addestramento e formazione degli utenti, provvedendo alla predisposizione della documentazione relativa alle procedure rilasciate; ' relazionarsi sistematicamente con il responsabile di area e con gli utenti per la risoluzione delle varie esigenze. Il/La candidato/a, preferibilmente un/una laureato/a in discipline tecniche o economiche, ha maturato un'esperienza professionale in aziende manifatturiere/industriali modernamente organizzate oppure in società di consulenza. Sono richieste: ' Ottima conoscenza dei moduli WM/EWM e dei processi logistici e della Supply Chain; ' Ottime capacità di analisi e problem-solving; ' Autonomia nel processo di delivery delle soluzioni SAP, dalla gestione dell'analisi tecnico funzionale, del customizing e dello sviluppo tramite programmazione Abap, al rilascio finale all'utente sui moduli di propria competenza; ' Ottima conoscenza dell'ambiente di sviluppo SAP S4 e del linguaggio di programmazione Abap; ' Buone abilità relazionali, orientamento al business e conoscenza delle metodologie di project management; ' Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per prestigiosissima multinazionale leader di settore, posizionata a Padova, ricerchiamo un:                                                    IT ANALYST  – MODULO SD   SKILLS RICHIESTI: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, gestionale e/o similari; - Buona conoscenza del modulo SD di SAP - Esperienza di 2/3 anni sul modulo SD di SAP, in attività anche di customizing - Più che buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare autonomamente ed in team nei progetti assegnati; - Ottime capacità analitiche, di problem solving ed organizzative completano le caratteristiche del profilo ricercato. Luogo di lavoro: Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Business Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) con riferimento in oggetto “Business Analyst”
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.