-
loading
Solo con l'immagine

Future manager


Elenco delle migliori vendite future manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUTURE NOSTALGIA + CLUB FUTURE NOSTALGIA (2 CD BONUS EDT.)
  • Future
  • Dua
  • Nostalgia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUTURE NOSTALGIA
  • Future
  • Dua
  • Nostalgia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Future Manager Group è l’azienda leader nell’executive search di giovani manager, in Italia ed all’estero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche all’estero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un “buddy” aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che c’è in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato all’inserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà l’occasione di conoscere l’area produttiva dell’azienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino all’inserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa – in base alle proprie attitudini personali – avrà la possibilità di crescere nell’area Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità – in base alle proprie attitudini personali – di seguire anche progetti con l’estero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Compagnia leader nel settore assicurativo, con sede a Moscova (MI) e Romolo (MI), ricerca e seleziona giovani professionisti di età compresa tra i 20 e i 35 anni, da formare come consulenti esperti di risparmio e investimento. Nessun titolo di studio specifico richiesto, anche per prima esperienza, in quanto la risorsa verrà formata attraverso una formazione ed un iter programmato di corsi formativi gratuiti ed un affiancamento costante con il proprio responsabile. Il professionista verrà inserito all'interno di un team ed è offerto un rimborso proporzionale più le provvigioni, inoltre, è prevista una crescita professionale meritocratica come manager. Se interessato/a contattaci inviando il tuo CV a: cv.recruitingconsultant@gmail.com indicando in oggetto CANDIDATURA A POSIZIONE APERTA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Future Manager Alliance, born global HR group, is focused on the executive search of future managers. The company project considers work placements of young graduates, which wish to develop their professional skills in the HR world through our Future Manager Academy. The training plan, at the heart of our Academy, allows participants to have a 360° vision of our expertise in the human resources sector, and to be prepared at best for the role they will assume at the end of the Academy. Training and constant mentoring from a dedicated “buddy” for each participant make the strength of our Academy program in Future Manager. These are the reasons why you will develop skills in more than a department. The candidate, working in a dynamic and evolving environment, must be enthusiastic, curious and proactive. It is highly appreciated an entrepreneurial spirit and willing to challenge itself. Specifically, we are looking for a native- speaking Chinese graduate that will work for our chinese branch, from Italy. The candidate should be eager to gain experience in the Sales & Marketing and Recruitment Department, at an International level. Work Place: Milan Contract: 6 month Internship (aim to be hired). Requirements: - Graduating, or newly graduated in Economics, Management, Languages, Law, Political Sciences or similar; - Native-Speaking Chinese - Fluent in English (mandatory); - Knowledge of a Italian language is a bonus; - Enthusiasm, curiosity and proactivity; - Team spirit, flexibility and problem solving; - Entrepreneurship, bravery, open mindness for change The research is aimed at both genders. Send your detailed cv authorised for the processing of personal data (Reg.UE 679/2016) at the following email: fmacademy@futuremanager.it or at the following link: https://www.futuremanager.it/future-manager-academy/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Company Overview: From Silicon Gears we are shaping the vehicle of the future. A future where advanced software and electronics systems are the enablers of safe and secure automated driving systems. As part of the TTTech Auto Group, we specialize in safe software and hardware platforms for automated driving and beyond, applicable in series production programs. With our leading technology solutions, we ensure safety and electronic robustness for a more automated world. TTTech Auto’s MotionWise is a vital part of the Audi A8 computer architecture, the first series-production car capable of automated driving level 3. Location: Center of Barcelona Your Role: As Project Manager, you will be responsible for delivering the project, leading and managing, together with the team lead, the project team to run the project on a day-to-day basis. Main Responsibilities: - Design, communicate, and implement a plan for completing the project; monitor progress and performance against the project plan; take action to resolve problems and minimize delays. - Identify, develop, and gather the economic resources necessary to complete the project. This may include preparing complex engineering standards, designs, and work specifications; developing project schedules, budgets and forecasts; and selecting materials, equipment, number of FTEs, etc - Conduct project meetings and prepare regular reports to communicate the status of the project within and beyond the project team. - Set priorities, allocate tasks, and coordinate project staff to meet project targets and milestones. - Coach and mentor project staff and assist them to solve problems together with the corresponding Team Lead. - Customer Window contact - Provide an Overview and report the status of development projects to Team Leader /Management. Skills to Create the Difference: - Minimum 3 years of experience in project management field in software environment - Nice to have experience in automotive sector - Degree in Engineering (Computer Science, Telecommunications,...). - Ability to think analytically, quantitatively, and creatively. - Ability to work as part of a team. - Experience working directly with clients. - Good communication skills. - A strong interest in finding practical solutions to complex business problems. - Ability to plan and manage the deployment of physical and financial resources to meet project milestones - Fluent English What will you find: - Working with Innovative Technology - Professional Development - Flexible Hours and Vacation Time - Daily Challenges - Training in Different Disciplines (Autosar, POSIX, languages, etc.) - Working with an Experienced, International Team - Teambuilding - New Offices with the most up-to-date Technology and Equipment - Flexible Remuneration Plan (choose how you want to be paid and increase the net salary)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo europeo specializzato nello stampaggio a freddo di particolari metallici e assemblaggio, principalmente orientato al settore automotive siamo alla ricerca del: PROGRAM MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO In un mercato in costante espansione, e in una organizzazione che si sta evolvendo per garantire maggior efficienza e maggior marginalità all’interno dei singoli plant produttivi, il Program Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il processo denominato PMA – Project Management. Il Program Manager dovrà essere di stimolo e di crescita per tutta l’area tecnica avendo come responsabilità primaria la gestione del processo APQP. In particolare nell’ambito dello svolgimento del processo RFQ, il Program Manager dovrà esplicitare le definizioni: · del processo produttivo definitivo, · delle tempistiche di sviluppo del tooling · delle tempistiche di sviluppo degli impianti di produzione · di una interazione tecnico-gestionale con il cliente. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e retribuzione in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAM_MANAGER_AUTOMOTIVE_LECCO_175744314.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo europeo specializzato nello stampaggio a freddo di particolari metallici e assemblaggio, principalmente orientato al settore automotive siamo alla ricerca del: PROGRAM MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO In un mercato in costante espansione, e in una organizzazione che si sta evolvendo per garantire maggior efficienza e maggior marginalità all’interno dei singoli plant produttivi, il Program Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il processo denominato PMA – Project Management. Il Program Manager dovrà essere di stimolo e di crescita per tutta l’area tecnica avendo come responsabilità primaria la gestione del processo APQP. In particolare nell’ambito dello svolgimento del processo RFQ, il Program Manager dovrà esplicitare le definizioni: · del processo produttivo definitivo, · delle tempistiche di sviluppo del tooling · delle tempistiche di sviluppo degli impianti di produzione · di una interazione tecnico-gestionale con il cliente. Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAM_MANAGER_AUTOMOTIVE_LECCO_178029360.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
For an Italian Company with a leadership approach to the DECORATIVE PAINTS that is really fast growing on the PREMIUM international market, we are looking for: SALES MANAGER FAR EAST - BUILDING MATERIALS - CHINA With the aim of developing the business of the PREMIUM DECORATIVE LINE in CHINA and FAR EAST, we are looking for a SALES MANAGER which will manage and develop two main commercial channels: TRADE - importers and specialised network of distributors in the building sector - and CONTRACT - projects. The Sales Manager will also develop the world of on-site technical assistance by developing a network of certified installer. We are looking for a profile that is able to interpret its role in a modern way, steadily monitoring changes in its own geographical area. He/she will manage the entire commercial portfolio consisting of distributors, companies, architectural firms, major customers. Under this logic the ideal candidate has gained previous experience in the BUILDING MATERIALS field (e.g., paintings, furnishings, floors, coatings, decorative mortars), specifically by developing business in Asia and having therefore gained deep knowledge of the Asian language, culture and market. TASKS AND RESPONSABILITIES: • Developing a business strategy to enhance volumes and penetration of the reference market • Maintaining and developing the customer portfolio • Managing commercial relations with the specialised network of distributors PLACE OF WORK: CHINA TO APPLY: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm The data will be processed exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the Privacy Policy GDPR 679/2016 on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO GROUP Authorization Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo europeo specializzato nello stampaggio a freddo di particolari metallici e assemblaggio, principalmente orientato al settore automotive siamo alla ricerca del: PROGRAM MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO In un mercato in costante espansione, e in una organizzazione che si sta evolvendo per garantire maggior efficienza e maggior marginalità all’interno dei singoli plant produttivi, il Program Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il processo denominato PMA – Project Management. Il Program Manager dovrà essere di stimolo e di crescita per tutta l’area tecnica avendo come responsabilità primaria la gestione del processo APQP. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e retribuzione in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAM_MANAGER_AUTOMOTIVE_LECCO_175744314.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies LOCATION: PODKARPACKIE To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermata realtà industriale, operante nella progettazione e realizzazione di impianti ed apparecchiature per il controllo e l’automazione industriale caratterizzati da elettronica di potenza e realizzati su specifica richiesta del cliente, ci ha incaricati di ricercare il: JUNIOR EXPORT MANAGER con il compito, in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale, di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. Verifica la rispondenza alle caratteristiche tecniche e tecnologiche di prodotto richieste dal cliente e attraverso il coinvolgimento operativo della struttura tecnica aziendale, elabora i progetti, garantendo la predisposizione della documentazione tecnica ed i relativi preventivi economici. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Elettronica/Elettromeccanica, ha maturato esperienza consolidata in qualità di Export/Area Manager o ruoli equivalenti, in aziende modernamente organizzate produttrici di beni strumentali, caratterizzati da importanti presenze di automazione industriale. La conoscenza dell’elettronica di potenza costituisce titolo preferenziale. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all’estero, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante realtà industriale produttrice di beni semidurevoli, caratterizzati da forte presenza di elettronica di potenza, operante sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare: EXPORT AREA MANAGER con il compito di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. E’ responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate. Partecipa al piano annuale delle vendite, per Paese e per periodo, e aggiorna periodicamente gli andamenti delle vendite. Verifica con il cliente la rispondenza alle specifiche richieste di caratteristiche tecniche e tecnologiche del prodotto. Recepisce le esigenze del mercato al fine di supportare le scelte strategiche dell’azienda, sia per quanto riguarda l’identificazione di nuovi prodotti/servizi, sia per quanto riguarda lo sviluppo di azioni di investimento mirate in alcuni mercati. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Elettromeccanica o con titolo di studio ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza in qualità di Export/Area Manager, in aziende modernamente organizzate, produttrici di beni strumentali con forti contenuti di elettronica di potenza, operanti in mercati internazionali e con canali distributivi costituiti da importatori e distributori. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (francese/tedesco) e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante gruppo industriale metalmeccanico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare: INTERNAL FACILITY MANAGER con il compito di assicurare che la gestione integrata di tutti i servizi di supporto alle attività primarie dell’azienda relative a edifici, i loro impianti e servizi (commodities e utilities), risulti adeguata alle esigenze correnti di operatività e produttività dell’azienda e sia costantemente in grado di contribuire al raggiungimento dei nuovi obiettivi strategici. All’interno di un budget assegnato, gestisce ed aggiorna i contratti ed i capitolati e le controversie con i fornitori di pertinenza. Il/la candidato/a ideale, con laurea in ingegneria o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di Facility Manager o Responsabile Tecnico, presso realtà operante nel Facility Management o società impiantistiche. Doti di autorevolezza e leadership, approccio organizzato, preciso e metodico, capacità di coordinamento e gestione di più fornitori e risorse eterogenee e di operare in modo trasversale con le diverse funzioni interne, nonché la confidenza con i principali tools informatici, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: EXPORT AREA MANAGER MENA ASIA- MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area commerciale di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER per l’AFRICA, MIDDLE EAST e l'ASIA con l'intento sia di acquisire nuovi clienti e sia di gestire e fidelizzare il pacchetto clienti già esistente. Desideriamo entrare in contatto con figure professionali che abbiano maturato una consolidata esperienza nel ruolo in realtà di produzione metalmeccanica preferibilmente di serie e con un canale di vendita complesso (B2B, oem, distributori). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Acquisizione nuovi clienti •Gestirà trattative commerciali e negoziazione con i clienti ad alto valore aggiunto •Avrà la responsabilità di obiettivi di budget globali ed individuali •Dovrà analizzare il mercato volto a valutare i prodotti della concorrenza e definire politiche, strategie in accordo e condivisione con la proprietà SEDE DI LAVORO: Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e compenso commisurato all’esperienza CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_AREA_MANAGER_MENA_ASIA_MANUFACTURING_BRESCIA_161474628.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER CENTRO SUD ITALIA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Santa Sofia d Epiro (Calabria)
Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: LOGISTIC MANAGER - AUTOMOTIVE – BULGARIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando il processo il affiancamento al Plant Manager. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANO •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza •Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_LOGISTIC_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante realtà industriale produttrice di beni semidurevoli, caratterizzati da forte presenza di elettronica di potenza, operante sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare: EXPORT AREA MANAGER - LINGUA TEDESCA con il compito di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. E’ responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate. Partecipa al piano annuale delle vendite, per Paese e per periodo, e aggiorna periodicamente gli andamenti delle vendite. Verifica con il cliente la rispondenza alle specifiche richieste di caratteristiche tecniche e tecnologiche del prodotto. Recepisce le esigenze del mercato al fine di supportare le scelte strategiche dell’azienda, sia per quanto riguarda l’identificazione di nuovi prodotti/servizi, sia per quanto riguarda lo sviluppo di azioni di investimento mirate in alcuni mercati. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Elettromeccanica o con titolo di studio ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza in qualità di Export/Area Manager, in aziende modernamente organizzate, produttrici di beni strumentali con forti contenuti di elettronica di potenza, operanti in mercati internazionali e con canali distributivi costituiti da importatori e distributori. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per storica azienda con forte spinta innovativa che opera nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di articoli dedicati alla sicurezza per la prima infanzia, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – GIOCATTOLI / PRIMA INFANZIA – ROVIGO Con lo scopo di potenziare l’area commerciale si ricerca un EXPORT MANAGER che, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestire e sviluppare la presenza dei prodotti sul canale GDO e le relazioni con la rete di distributori. Sarà compito del/la candidato/a analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di SVILUPPO DEL BUSINESS. Si richiede conoscenza della lingua INGLESE e della lingua FRANCESE, ottime capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a viaggi frequenti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Gestire e sviluppare la presenza della gamma dei prodotti sul canale GDO - Gestire e sviluppare le relazioni con la rete dei distributori - Analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di sviluppo del business - Focalizzare il business rispetto a una strategia Paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione REQUISITI RICHIESTI: - Ottima conoscenza della lingua INGLESE e FRANCESE - Preferibile conoscenza della lingua Tedesca - Provenienza dal mondo della bici, giocattolo, ferramenta - Conoscenza delle logiche della GDO - Disponibilità a viaggi frequenti SEDE DI LAVORO: Rovigo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50 / 60 K + MBO CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_GIOCATTOLI_PRIMA_INFANZIA_ROVIGO_166149190.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 67
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: LOGISTIC MANAGER - AUTOMOTIVE – BULGARIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando il processo il affiancamento al Plant Manager. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Garantire il rispetto della pianificazione della produzione •Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti •Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa •Garantire tempistiche su standard definiti OEE •Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali •Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti •Gestione e valorizzazione dei magazzini •Monitoraggio stock di sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANO •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS, sviluppando business nel territorio e avendo maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract SEDE DI LAVORO: CINA CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: P
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per storica azienda con forte spinta innovativa che opera nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di articoli dedicati alla sicurezza per la prima infanzia, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – GIOCATTOLI / PRIMA INFANZIA – ROVIGO Con lo scopo di potenziare l’area commerciale si ricerca un EXPORT MANAGER che, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestire e sviluppare la presenza dei prodotti sul canale GDO e le relazioni con la rete di distributori. Sarà compito del/la candidato/a analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di SVILUPPO DEL BUSINESS. Si richiede conoscenza della lingua INGLESE e della lingua FRANCESE, ottime capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a viaggi frequenti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Gestire e sviluppare la presenza della gamma dei prodotti sul canale GDO - Gestire e sviluppare le relazioni con la rete dei distributori - Analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di sviluppo del business - Focalizzare il business rispetto a una strategia Paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione SEDE DI LAVORO: Rovigo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50 / 60 K + MBO CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_GIOCATTOLI_PRIMA_INFANZIA_ROVIGO_166149190.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00129
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nell'area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. il candidato ideale ha precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti...), sviluppando business nel territorio e avendo maturato conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract SEDE DI LAVORO: CINA CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT
Vista prodotto
Mazzano (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nelle lavorazioni meccaniche di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: CONTROLLING MANAGER - MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area del Controllo di Gestione di una importante società storica ed internazionale in provincia di Brescia ricerchiamo un CONTROLLING MANAGER che fornisca tutte le informazioni e i dati necessari alla realizzazione delle strategie economiche/finanziarie della società e degli obiettivi aziendali attraverso la corretta gestione dell’area CDG, coordinando un team di lavoro e rispondendo direttamente al CFO. COMPITI E RESPONSABILITA’ •contabilità analitica di tutte le società del Gruppo e dei COSTI INDUSTRIALI •della corretta allocazione e analisi marginalità cliente/prodotto •del processo della corretta valorizzazione dei magazzini •della corretta elaborazione degli indici di performance e della loro analisi •di tutta la reportistica aziendale di supporto al business •della elaborazione dei costi del prodotto e della preventivazione di nuovi progetti •analizza gli scostamenti mensili, collabora nelle chiusure e analisi delle situazioni gestionali infra annuali •supporta il CFO alla realizzazione dei budget e del piano industriale; SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLING_MANAGER_MANUFACTURING_BRESCIA_167669941.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.