-
loading
Solo con l'immagine

Futuri professionisti


Elenco delle migliori vendite futuri professionisti

PROFESSIONISTI IN CUCINA. TECNICHE E PRATICHE PER I FUTURI CHEF. PER IL BIENNIO DEGLI IST. PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROFESSIONISTI IN CUCINA. TECNICHE E PRATICHE PER I FUTURI CHEF. PER IL TRIENNIO DELLE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FUTURI SCIENZIATI. CON INVALSI-RIVISTA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON DVD-ROM. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Consulente d’impresa perfettamente trilingue, docente nonché coordinatore didattico e organizzativo a livello universitario prepara professionisti e imprenditori a esprimersi e scrivere correttamente in inglese e tedesco, due fra le lingue più critiche ai fini dell'espansione delle PMI su mercati noti e meno noti. Studiare le lingue secondo i canoni tradizionali non ha più molto senso? Anni e anni di scuola e di corsi individuali e collettivi non sono serviti a molto? Quest'annuncio è dedicato a chi non ha ancora perso la propria motivazione. La proposta si chiama Neurolinguistics-based Foreign Language Training. Trattasi di un'esclusiva assoluta, di un approccio unico al mondo derivato dai metodi impiegati per addestrare i futuri interpreti e opportunamente adattato alle esigenze degli utenti professionali e d'impresa più impazienti. Per dettagliate informazioni sia di carattere metodologico e organizzativo, sia relativamente al curriculum del docente, si prega di inviare una e-mail utilizzando l’interfaccia del sito e indicando, nel testo, il canale di risposta prescelto (testo / voce / entrambi).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il nuovo corso di teatro gratuito che la nostra associazione mette a disposizione ad un numero limitato di allievi prevede un percorso formativo per i futuri professionisti ma anche una qualificata opportunità per chi desidera avvicinarsi al teatro per passione nel tempo libero Frequenza settimanale Messa in scena di spettacoli durante lâ€(TM)anno Collaborazione con diversi teatri di Roma Master durante lâ€(TM)anno con attori professionisti Agli allievi sarà rilasciato un attestato finale
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Si terrà a Bari, nella sede di IKOS Ageform in via Andrea da Bari 157, a partire da Gennaio 2019, Master in Criminologia Clinica, Scienze Forensi e Tecniche investigative di 1000 ore formative. Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti. Per chi rispetta i requisiti del Bando Pass Laureati il master può essere finanziato fino al 100%. Requisiti: residenza in Puglia, laurea triennale, essere nati dopo il 31/12/1982, ISEE massimo di 30.000€. Scadenza richiesta finanziamento 20 settembre. Il Master è rivolto a coloro che hanno conseguito almeno la Laurea triennale e ha l'obiettivo di offrire ai partecipanti le basi teoriche/pratiche per divenire dei futuri professionisti che opereranno nellâ€(TM)ambito della criminologia e scienze forensi. Un corso “necessario” e utile per i professionisti già avviati che vogliono divenire criminologi, investigatori o esperti di criminalistica, o per tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze in questo ambito così attuale. Il corso è organizzato in 20 moduli formativi: 500 ore di formazione Teorico/Pratica in aula + 300 ore di stage/laboratori operativi/convegni e seminari + 200 ore di attività di ricerca personale Alcuni dei docenti principali: Prof. Francesco Bruno (psichiatra, criminologo), Prof.ssa Daniela Poggiolini (psicologa, presidente IKOS), Dott. Giuseppe Attimonelli Petraglione (Past Presidente Tribunale Matera, Presidente Onorario CESIS), Dott. Sergio Caruso (pedagogista, criminologo), Dott. Emilio Nuzzolese (odontologo forense), Inv. Aldo Tarricone (investigatore privato), Dott. Gianluca Venneri (esperto di criminalistica), Dott.ssa Ilaria Di Desidero (grafologa forense), Dott. Donato Macchia (esperto sopralluogo giudiziario), Avv. Tiziana Rutigliani (avvocato penalista). Per info: 0805212483 Per il programma didattico completo visita il sito 01Protection.com
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Corso a cura di Compagnia3001, presentazione e lezione di prova gratuita: Giovedì 3 Ottobre ore 17.00 presso Più Spazio Quattro in via Saccarelli 18 Torino. Il corso proseguirà tutti i Giovedì dalle 17.00 alle 18.30. Compagnia3001 attiva da anni corsi teatrali rivolti ad un pubblico adulto di non professionisti, corsi di preparazione a futuri professionisti e corsi per bambini. Quest’anno inaugura un corso rivolto esclusivamente agli adolescenti dai 13 ai 16 anni. Giochi teatrali, improvvisazioni e costruzione di storie... scopriremo ed esploreremo la voce e il corpo... e tanto altro ancora, per divertire ed educare contemporaneamente! Il Teatro è un'arte molto importante, utile sia per la socializzazione che per lo sviluppo delle potenzialità espressive dei ragazzi. Insieme agli allievi costruiremo uno spettacolo e lo realizzeremo alla fine del corso. Le insegnanti: Margherita Casalino da sempre svolge laboratori teatrali rivolti a bambini e ragazzi, anche all’interno delle scuole primarie e secondarie di Torino e Provincia. Ha collaborato con la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Ha partecipato ai progetti ITER della Città di Torino. Chiara Pautasso da anni insegna teatro a bambini e adolescenti, anche all’interno di scuole dell’infanzia, primarie e secondarie. Collabora con scuole di danza e musica, ha collaborato con Casa Oz. Giovedì 3 Ottobre verrà presentato anche il corso di teatro per bambini dagli 8 ai 12 anni, che si svolgerà poi tutti i Lunedì dalle 17.00 alle 18.30. Info e prenotazioni: 3470856906 (Margherita Casalino) 3001compagnia@gmail.com www.compagnia3001.com Fb: Compagnia 3001
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        “Il teatro non è indispensabile, serve ad attraversare le frontiere tra te e me” Jerzy Grotoswski Iscrizioni aperte fino a metà novembre I corsi avverranno nel rispetto delle normative anti Covid PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA MERCOLEDI’ 22 SETTEMBRE ORE 21 per entrambi i livelli – causa Covid, è necessaria la prenotazione Presso +SpazioQuattro, via Saccarelli 18 Torino PERCORSO di LABORATORIO TEATRALE rivolto a tutti gli ADULTI che hanno voglia di ESPRIMERSI CREATIVAMENTE, TUTTI I MERCOLEDI' DALLE 21,00 ALLE 23,00 CORSO PRINCIPIANTI - Avvicinamento al Teatro Inizieremo con divertenti esercizi di improvvisazione, lavoreremo sull’uso della voce per imparare a parlare ed esprimersi meglio, con accenni alla dizione italiana. Giocheremo con il corpo e ci muoveremo in maniera creativa. Analizzeremo il “personaggio” che interpretiamo nella vita, affronteremo testi teatrali e proveremo a diventare un personaggio diverso.... Costruiremo uno spettacolo e lo realizzeremo alla fine del corso. Sei timido, arrabbiato o impacciato? Puoi imparare a modificare i tuoi atteggiamenti… Sei allegro e hai voglia di socializzare? Troverai nuovi amici e ti divertirai… Hai paura di parlare in pubblico? Imparerai a tenere conferenze! CORSO AVANZATO - Percorso di Approfondimento Hai già avuto qualche esperienza teatrale e vuoi continuare o approfondire? Devi solo contattarci e continuare con noi! Studieremo meglio i contenuti del corso principianti e ci divertiremo a mettere in scena almeno due spettacoli nel corso dell’anno, in collaborazione con +SpazioQuattro che ci coinvolgerà nelle attività previste (feste, ricorrenze…) Il corso è tenuto dalle attrici professioniste di COMPAGNIA3001 La nostra Associazione attiva da anni corsi teatrali rivolti ad un pubblico adulto di non professionisti, e corsi di preparazione a futuri professionisti.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Laboratorio di Espressività Teatrale legato alla narrazione delle opere d’Arte presenti al MAU PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA Martedì 5 Ottobre ore 17,30 Il corso si terrà tutti i martedì dalle 17.30 alle 19.30 Rivolto agli adulti che hanno voglia di mettersi in gioco attraverso divertenti esercizi di improvvisazione. Proveremo ad avvicinarci alle opere d’Arte sparse nel Borgo e lavoreremo sull’uso della voce per esprimere le emozioni che le creazioni artistiche ci comunicano. Giocheremo con il corpo per muoverci in maniera creativa. Inventeremo personaggi ispirati dalle opere. Tutti questi stimoli e suggestioni confluiranno nella creazione di uno spettacolo. La nostra Associazione attiva da anni corsi teatrali rivolti ad un pubblico adulto di non professionisti e corsi di preparazione per futuri professionisti. Il corso è tenuto da attrici/registe professioniste di Compagnia3001: Margherita Casalino e Adriana Zamboni Info: 347 0856906
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società di Consulenza ricerca futuri professionisti nelle risorse umane Destinatari Il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a Giovani studenti o laureati inoccupati Modalità In presenza Durata 150 ore (2 mesi circa) – 4 ore al giorno Sbocchi occupazionali Potrai trovare lavoro in azienda come Recruiter o Addetto alla ricerca e selezione del personale Cosa imparerai Il corso introduce alle principali tecniche di ricerca e selezione del personale e agli strumenti di scouting e screening dei curricula. Obiettivi •Acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito •Fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione Contenuti •Nozioni organizzazione aziendale •Stesura Job Analysis, redazione annuncio, screening dei curricula •Fasi dell’intervista; elementi del colloquio e tipologie di intervista •Differenza tra ricerca candidati attivi e passivi: come trovare il candidato ideale •Redazione di un Progetto di selezione e stesura report colloquio •Come dare un feedback ai candidati •Presentazione dei candidati ai clienti •Proposte economiche e di assunzione •Inserimento in azienda •Qualità e rapidità del servizio offerto •Stesura Annuncio e pubblicazione •Le ricerche tramite Linkedin, l’uso delle piattaforme aziendali •Approfondimento del mercato IT •Professionisti IT: chi sono? •Prime indicazioni sulle nozioni riguardanti le basi dell’Informatica •I profili IT più ricercati •IT Recruiter interno o agenzia di selezione esterna? •L’intervista telefonica ed il colloquio con i Profili informatici Esercitazioni •Role-Playing: simulazioni one-to-one e/o di Gruppo •Esercitazioni pratiche individuali e di gruppo
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        SICURO DI SUPERARE I TEST DI AMMISSIONE ALLA FACOLTA'DI MEDICINA? Mancano solo pochi mesi allo svolgimento dei test di ingresso alle facoltà a numero chiuso a graduatoria nazionale per Medicina, Veterinaria e Professioni Sanitarie. Per garantirti il brillante superamento delle prove e quindi la maggiore probabilità di accesso affidati al Centro Studi ScuolaSI che da tempo prepara futuri professionisti attraverso un programma di lavoro mirato, approntato con lucidità e competenza da docenti esperti e specializzati nella preparazione ai CdL a numero programmato. Presso la sede principale di ScuolaSI, nel centro di Salerno, sono ancora aperte le iscrizioni ai Corsi Intensivi di preparazione ai test: ScuolaSI è l'unico centro in grado di garantire la massima personalizzazione del corso in termini di studio, giorni e orari e, contemporaneamente, la proficua omogeneità dei gruppi di lavoro. Contatta subito ScuolaSI per un colloquio di orientamento: lì conoscerai il Responsabile Didattico a cui chiedere tutti i dettagli e le informazioni di cui hai bisogno e potrai sostenere un test d'ingresso grazie al quale i docenti focalizzeranno le materie e gli argomenti in cui sei ancora carente. Non farti prendere dall'ansia: fissa un appuntamento per conoscere ScuolaSI e decidi con trasparenza e fiducia come procedere per il tuo futuro. Con i corsi organizzati da ScuolaSI riuscirai a superare il primo ostacolo verso la laurea! Caratteristiche corsi: ASSISTENZA ALUNNI TRAMITE: EMAIL; DESKTOP REMOTO; TELEFONICA FREQUENZA: a scelta 2 o 3 ore per 2 o 3 volte a settimana Durata: a scelta dai 2 ai 3 mesi GRUPPI DA MAX 5 ALUNNI Info: 089 229318
        2.490 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        www.scuoladelleprofessioni.it/pizzaiolo/ DESCRIZIONE CORSO L’alimento più conosciuto nel mondo è la pizza, ma chi conosce i trucchi per una buona pizza napoletana? Il pizzaiolo è colui che oltre a conoscere quale tipo di farina utilizzare, i lieviti, la tipologia e i tempi di impasto, i tempi di crescita, deve avere la maestria nella stesura della pizza, nella farcitura con i vari ingredienti e persino i tempi di cottura. La pizza napoletana doc è quella soffice con i bordi alti, grazie all'utilizzo della “sunia” – strutto, mentre quella barese è molto sottile e croccante, Un bravo pizzaiolo deve confrontarsi con tutti i tipi di gusti persino con la clientela che gradisce pizze chiuse e fritte in olio. Il corso privato di pizzaiolo organizzato dalla Scuola delle Professioni, affronterà tutti i tipi di pizza (napoletana, barese, panzerotto al forno e fritto……) in modo da rendere completa la preparazione dei futuri professionisti della “pizza”. Il pizzaiolo non conosce la disoccupazione ! Scuola delle Professioni ha organizzato per TE un corso altamente professionale di Pizzaiolo. Il corso ha lo scopo di far emergere dai partecipanti tutte le capacità di tecnico professionali, utili per l’esercizio della professione. Affidati a Scuola delle Professioni. Ora tocca a TE, scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Essere autonomi in un lavoro altamente qualificato Presso strutture alberghiere/ristoranti/navi da crociera MATERIE OGGETTO DI STUDIO Studio delle diverse tecniche culinarie Strumenti utilizzati in cucina Materiali utilizzabili e tipologie di pizze N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI STAGE Laboratorio didattico REQUISITI Licenza media inferiore. STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (fronte il famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il mondo è in continua evoluzione ed il settore assicurativo precorre i tempi attraverso strumenti innovativi che permettono di raggiungere il cliente con maggiore efficacia e in modo puntuale nel momento del bisogno. L’Agenzia Generale di Piacenza nell’ambito di un nuovo progetto formativo per l’anno 2019 finalizzato all’inserimento in Azienda di consulenti assicurativi ricerca e seleziona candidati neo diplomati e neo laureati. Ricerchiamo giovani smart e ambiziosi, da formare e specializzare in futuri professionisti del settore assicurativo. Ricerchiamo solo persone valide e qualificate: le sfide e i traguardi che ci siamo prefissati sono impegnativi e ci impongono quindi di selezionare solo talenti intraprendenti. Il corso di studi retribuito avrà la durata di 6 mesi e sarà articolato in aula e on the job con la finalità di creare figure altamente specializzate in ambito assicurativo e finanziario. Al termine del periodo verrà valutato un inserimento effettivo in azienda. Quello di Generali Italia è un investimento concreto e per questo motivo nel nostro piano di inserimento in azienda offriamo condizioni e benefit unici. COSA OFFRIAMO • Percorso di formazione in aula certifica e affiancamento on the job • Profilo di carriera ambizioso e dinamico • No porta a porta o telemarketing • Rimborso spese 700 € REQUISITI • Residenza a Piacenza provincia e zone limitrofe • Età compresa tra i 20 e 35 anni • Capacità di adattamento e di teamworking • Buone doti relazionali e di comunicazione
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa La nascita di un figlio rappresenta un momento di grande importanza allâ€(TM)interno del nucleo familiare in quanto, oltre alla mole di cambiamenti che ne derivano, molto spesso tale evento coincide con la â€Ã..."nostra nascita” come figure genitoriali con tutte le speranze, paure ed ansie ad esso correlate. Per essere dei buoni genitori poi, non esistono ricette prestabilite poiché ogni famiglia ha la sua storia ed è assimilabile ad un sistema unico ed irripetibile con tutte le sue caratteristiche che lo differenziano dagli altri. Non si tratta di fornire ai figli risorse materiali quindi, ma di trasmettere loro un importante bagaglio composto da â€Ã..."costruzioni interne”, le nostre e le loro emozioni appunto che non sia fine a se stesso ma che â€Ã..."serva a qualcosa”. La maggior parte degli studiosi nel campo delle Neuroscienze definiscono questo bagaglio interiore come un processo in continua evoluzione di â€Ã..."Alfabetizzazione Emotiva” necessario ad affrontare le sfide che la vita riserva con soddisfazione e serenità. Obiettivi del Corso Tale proposta, non può essere assimilata ad un Corso di Formazione comunemente inteso; rappresenta piuttosto un Percorso di Crescita Interiore che può accompagnare in maniera autentica tutti i neo genitori e/o tutte le figure di riferimento che si prendono cura della crescita e dellâ€(TM)educazione dei più piccoli, compito quanto mai facile. Il focus è incentrato ad esplorare le modalità attraverso cui utilizziamo â€Ã..."emozioni primarie” quali la paura, la tristezza, la rabbia, il disgusto, la gioia, la sorpresa ed il motivo per cui proviamo â€Ã..."emozioni secondarie” come lâ€(TM)imbarazzo e la vergogna, oppure la gelosia e lâ€(TM)invidia. Eâ€(TM) importante apprendere come canalizzare al meglio tali risorse emotive durante le principali tappe evolutive di un individuo (infanzia, pre-adolescenza e adolescenza). Per tale ragione questo Percorso può essere paragonato ad un momento in cui si apprende un linguaggio nuovo, lâ€(TM) â€Ã..."Alfabeto delle Emozioni” attraverso cui il partecipante può imparare alcune semplici indicazioni su come insegnare ai propri figli a gestire efficacemente emozioni positive e negative. Questo percorso, attraverso lâ€(TM)ausilio di un approccio prevalentemente esperienziale, alterna la descrizione dei fondamenti scientifici dei contenuti trattati a momenti di scambio e confronto reciproco relativamente alla possibilità di raccontare i propri vissuti tenendo conto delle caratteristiche e della composizione del gruppo. Ciò potrà rappresentare unâ€(TM)esperienza unica dal grande valore individuale e collettivo che può coincidere con un momento di crescita personale e/o professionale. Di seguito i dettagli del programma didattico: Programma del Corso Modulo I • Saluti e presentazione dei partecipanti. Analisi dei bisogni, delle motivazioni e delle aspettative del gruppo. • La nascita di un figlio: e adesso che faccio?! Timori e auspici nel divenire genitori. • Lâ€(TM)alfabeto emotivo: educare i figli alle emozioni. • Il delicato rapporto genitori vs. figli. • Discussioni di gruppo e saluti di chiusura. Modulo II • Saluti tra i partecipanti e confronto sugli argomenti trattati e da trattare. • Le nostre competenze emotive come genitori: quante e quali emozioni conosciamo e soprattutto come le â€Ã..."usiamo” nella vita di tutti i giorni? Emozioni primarie & secondarie Ostacoli relazionali e punti di forza. • Impariamo a conoscere la mente emotiva del bambino: psicofisiologia delle emozioni - Lo sviluppo delle competenze emotive nel bambino. • Il cervello e lo sviluppo delle relazioni umane. • Discussioni di gruppo e saluti di chiusura. Modulo III • Saluti tra i partecipanti e propositi del gruppo sul nuovo incontro. • I figli sono tutti uguali?! Figli â€Ã..."biologici”, figli â€Ã..."adottivi” e â€Ã..."figli acquisiti”: tematiche attuali nel concetto di famiglia in continua evoluzione. • Sfide pratiche/educative: il momento della â€Ã..."messa a letto” dei bambini. Il sonno un bisogno speciale: errori da evitare e momenti da valorizzare. • Sfide pratiche/educative: dal Nido Familiare al Nido â€Ã..."Sociale”: dallâ€(TM)inserimento allâ€(TM)Asilo Nido alla Scuola dellâ€(TM)Infanzia. Limiti e punti di forza. • Discussioni di gruppo e saluti di chiusura. Modulo IV • Stop alle regole: difficoltà applicative delle norme di famiglia: come insegnare ai figli a metterle in pratica e rispettarle. • I â€Ã..."NO” che aiutano a crescere: le frustrazioni - dalla negazione di un bisogno ipotetico alla valorizzazione degli ostacoli evolutivi. • Sfide pratiche/educative: il cervello che cresce. Dalla Scuola dellâ€(TM)infanzia alla scuola primaria: fasi transitorie e emozioni in evoluzione. • Lâ€(TM)Importanza delle Emozioni Secondarie nei processi di socializzazione. • Prevenzione di condotte a rischio: insegnare ai figli a conoscere ed accettare il â€Ã..."diverso da noi” - Bullismo e Cyberbullismo nellâ€(TM)era dei Social Network. • Pre-Adolescenza e Adolescenza: dallo sviluppo alla pratica dellâ€(TM)Empatia. • Valutazione finale dellâ€(TM)apprendimento: discussioni di gruppo sui risultati emersi dalla somministrazione di un breve questionario. • Auspici/desideri futuri dei partecipanti e Saluti di fine percorso. Destinatari Genitori, attuali o futuri che desiderano intraprendere un percorso di crescita personale. Educatori, Insegnanti e Professionisti dellâ€(TM)Educazione che vogliono ampliare e migliorare le proprie competenze professionali nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM) â€Ã..."Alfabetizzazione Emotiva”. Professionisti che vogliono approfondire in maniera innovativa e scientificamente aggiornata le tematiche inerenti la Psicobiologia delle Emozioni tramite lâ€(TM)Educazione Emotiva. Durata: 8 ore Prezzo (corso in gruppo) € 110 + Iva (Tot: € 134) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
        159 €
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Aperte le iscrizioni per la prossima sessione di Primavera 2021 Memories of Life di Grazia Simone La prima agenzia di Wedding Planner del Salento presenta Corsi per Wedding Planner Il corso base si struttura in 4 lezioni teoriche + 1 di pratica, durante le quali si affronteranno tutti gli argomenti relativi all'organizzazione del matrimonio e di eventi similari e un'intera giornata dedicata al Wedding Design (Novità 2019). Da come creare il vostro business, all'organizzazione pratica e logistica della cerimonia civile o religiosa e del ricevimento; da come selezionare i propri partners commerciali a come approcciarsi ai futuri sposi. Nella giornata destinata agli allestimenti, vedremo come si sviluppa un progetto fino alla sua realizzazione pratica insieme a tutti gli allievi. Costo € 589,00 - Sconto di € 100,00 se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone MASTER IN WEDDING & EVENT PLANNING (Corso base e Wedding Decor day a cui seguiranno 6 giornate (non consecutive) di sopralluoghi in locations ed incontri con tutti i professionisti del settore. Il Master in Wedding Planning è un Corso completo che vi consentirà di diventare subito professionisti del mondo del Wedding grazie ad un programma teorico e pratico e con sopralluoghi e incontri con i migliori Professionisti del settore: dalle più belle locations all'incontro con il Flower designer, dalla realizzazione del matrimonio religioso e del matrimonio civile allo studio delle varie tipologie di abiti da consigliare alle future spose, dalla dimostrazione pratica di una famosa cake designer al punto di vista del Wedding photographer e tanto, tanto altro ancora! Inoltre avrete la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti con i laboratori creativi e con lo stage in Real Wedding che vi consentirà di partecipare attivamente ai nostri matrimoni per fare esperienza sul campo. Costo € 1.047,00 + iva Ottieni il Prezzo scontato a 947,00 + iva se ti iscrivi subito compilando il modulo di iscrizione che potrai richiedere tramite il nostro sito memoriesoflife o tramite la nostra pagina FB Memories of Lif di Grazia Simone. Potete ricevere subito info, programma e costi tramite la nostra pagina FB "Memories of Life di Grazia Simone". Oppure chiama: Grazia 320.8485108 Michele 328.3633715
        589 €
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Ultimissimi posti disponibili! memories of life di grazia simone la prima agenzia di wedding planner del salento presenta corsi per wedding planner il corso base si struttura in 4 lezioni teoriche durante le quali si affronteranno tutti gli argomenti relativi all'organizzazione del matrimonio e di eventi similari. da come creare il vostro business, all'organizzazione pratica e logistica della cerimonia civile o religiosa e del ricevimento; da come selezionare i propri partners commerciali a come approcciarsi ai futuri sposi. Il corso completo vi consentirà di diventare subito professionisti del mondo del Wedding grazie ad un programma teorico e pratico con sopralluoghi e incontri con i migliori Professionisti del settore: dalle più belle location all'incontro con il Flower designer, dalla realizzazione del matrimonio religioso e del matrimonio civile allo studio delle varie tipologie di abiti da consigliare alle future spose, dalla dimostrazione pratica di una famosa cake designer al punto di vista del Wedding photographer e tanto, tanto altro ancora! inoltre avrete la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti con i laboratori creativi e con lo stage che vi consentirà di partecipare a matrimoni reali. potete ricevere subito info, programma e costi al nostro contatto mail o ai seguenti n. Grazia 320.8485108 Michele 328.3633715
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Imago Actor Academy presenta il corso di Dizione e Recitazione (corso di recitazione a Roma, Firenze e Milano), pensato da Imago Academy per aspiranti attori, modelle e modelli, e cantanti. Da trent’anni a questa parte il nostro centro milanese forma giovani talenti che saranno i futuri nuovi professionisti, nel settore fashion e modeling, attori di cinema e teatro, cantanti e conduttori Tv, cioè tutto il ventaglio artistico compreso il mondo Stuntman, per offrire la massima qualità e il massimo valore. Il corso di Recitzione dura un anno scolastico e si svolgerà nella sede dell'Istituto Imago Academy, sezione didattica Actor. Al termine di questo percorso i partecipanti avranno raggiunto un ottimo livello nella dizione e nell’espressività. Obbiettivo del corso è inoltre quello di inserire ogni allievo nel settore, grazie al contributo didattico di altissimo valore di veri professionisti come ad esempio l'ill.mo Maestro Nino Carillo. Il programma esplora tutti i principali aspetti del teatro, del cinema e della televisione. Si studieranno in particolare la voce e la respirazione nella parte dedicata alla fonetica, le regole d’accentazione, la scansione sillabica e l’articolazione. Si passerà poi alla seconda parte, riservata al palcoscenico, alla recitazione, alla fotogenia, al trucco e alla realizzazione del trucco. Gli iscritti sono molti, le classi sono di soli 4 allievi per classe, questo per la tutela dell'altissima qualità didattica dell'allievo e dell'accademia, alla quale fama è abituata dagli albori degli anni ottanta nel mondo del lavoro. E' previsto numero chiuso e test di ingresso piuttosto selettivo, bisogna prenotare appuntamento telefonando in segreteria oppure inviando E-mail alla segreteria Imago Tutte le mail che non contengono il numero di telefono del candidato, l'età e la professione verranno cestinate. Sotto nella sezione contatti, troverete indicazione di nostra mail e contatto telefonico
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Imago Actor Academy presenta il corso di Dizione Fonetica e Recitazione in accademia (corso di recitazione a Roma, Firenze e Milano), pensato da Imago Academy per aspiranti attori, modelle e modelli, cantanti. Da trent’anni a questa parte il nostro centro milanese forma giovani talenti che saranno i futuri nuovi professionisti,nel settore fashion e modeling, attori di cinema e teatro,cantanti, conduttori Tv, cioè tutto il ventaglio artistico compreso il mondo Stuntman, per offrire la massima qualità e il massimo valore professionale tipico di Imago Academy che certifica la tua professionalòità e ti rende concorrenziale nel mondo del lavoro. Il corso di Recitzione dura un anno scolastico e si svolgerà nella sede dell'Istituto Imago Academy, sezione didattica Actors. Al termine di questo percorso altamente qualificante i partecipanti avranno raggiunto un ottimo livello nella dizione e nell’espressività. Obbiettivo del corso è inoltre quello di inserire ogni allievo nel settore, grazie al contributo didattico di altissimo valore di veri professionisti come ad esempio l'ill.mo Maestro Nino Carillo. Il programma esplora tutti i principali aspetti del teatro, del cinema e della televisione. Si studieranno in particolare la voce e la respirazione nella parte dedicata alla fonetica, le regole d’accentazione, la scansione sillabica e l’articolazione. Si passerà poi alla seconda parte, riservata al palcoscenico, alla recitazione, alla fotogenia, al trucco e alla realizzazione del trucco. Gli iscritti sono molti, le classi sono di soli 4 allievi per classe, questo per la tutela dell'altissima qualità didattica dell'allievo e dell'accademia, alla quale fama è abituata dagli albori degli anni ottanta nel mondo del lavoro. E' previsto numero chiuso e test di ingresso piuttosto selettivo, bisogna prenotare appuntamento telefonando in segreteria oppure inviando E-mail alla segreteria Imago Tutte le mail che non contengono il numero di telefono del candidato, l'età e la professione verranno cestinate. Sotto nella sezione contatti, troverete indicazione di nostra mail e contatto telefonico
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Imago Actor Academy presenta il corso di Dizione Fonetica e Recitazione in accademia (corso di recitazione a Roma, Firenze e Milano), pensato da Imago Academy per aspiranti attori, modelle e modelli, cantanti. Da trent’anni a questa parte il nostro centro milanese forma giovani talenti che saranno i futuri nuovi professionisti, nel settore fashion e modeling, attori di cinema e teatro, cantanti, conduttori Tv, cioè tutto il ventaglio artistico compreso il mondo Stuntman, per offrire la massima qualità e il massimo valore professionale tipico di Imago Academy che certifica la tua professionalità e ti rende concorrenziale nel mondo del lavoro. Il corso di Recitzione in questo caso si tiene a Milano, dura un anno scolastico e si svolgerà nella sede dell'Istituto Imago Academy, sezione didattica Actòrs. Al termine del nostro percorso altamente qualificante i partecipanti avranno raggiunto un ottimo livello nella DIZIONE FONETICA e nell’ESPRESSIVITA'. Obbiettivo del corso è inoltre quello di inserire ogni allievo nel settore, grazie al contributo didattico di altissimo valore di veri professionisti come ad esempio l'ill.mo Maestro Nino Carillo. Il programma esplora tutti i principali aspetti del teatro, del cinema e della televisione. Si studieranno in particolare la voce e la respirazione nella parte dedicata alla fonetica, le regole d’accentazione, la scansione sillabica e l’articolazione. Si passerà poi alla seconda parte, riservata al palcoscenico, alla recitazione, alla fotogenia, al trucco e alla realizzazione del trucco scenico, studio dell'immagine artistica. Gli iscritti sono molti, le classi sono di soli 2 allievi per classe, questo per la tutela dell'altissima qualità didattica dell'allievo e dell'accademia, alla quale fama è abituata dagli albori degli anni ottanta nel mondo del lavoro ed ora anche per la tutela della salute visto l'arrivo dell'pandemico Coronavirus che ci impone distanze di sicurezza, mascherine e disinfettanti! E' previsto numero chiuso e test di ingresso piuttosto selettivo, bisogna prenotare appuntamento telefonando in segreteria oppure inviando E-mail alla segreteria Imago Tutte le mail che non contengono il numero di telefono del candidato, l'età e la professione verranno cestinate. Sotto nella sezione contatti, troverete indicazione di nostra mail e contatto telefonico
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Imago Actor Academy presenta il corso di Dizione Fonetica e Recitazione in accademia (corso di recitazione a Roma, Firenze e Milano), pensato da Imago Academy per aspiranti attori, modelle e modelli, cantanti. Da trent’anni a questa parte il nostro centro milanese forma giovani talenti che saranno i futuri nuovi professionisti, nel settore fashion e modeling, attori di cinema e teatro, cantanti, conduttori Tv, cioè tutto il ventaglio artistico compreso il mondo Stuntman, per offrire la massima qualità e il massimo valore professionale tipico di Imago Academy che certifica la tua professionalità e ti rende concorrenziale nel mondo del lavoro. Il corso di Recitzione in questo caso si tiene a Milano, dura un anno scolastico e si svolgerà nella sede dell'Istituto Imago Academy, sezione didattica Actòrs. Al termine del nostro percorso altamente qualificante i partecipanti avranno raggiunto un ottimo livello nella DIZIONE FONETICA e nell’ESPRESSIVITA'. Obbiettivo del corso è inoltre quello di inserire ogni allievo nel settore professionale, grazie al contributo didattico di altissimo valore di veri professionisti come ad esempio l'ill.mo Maestro Nino Carillo. Il programma esplora tutti i principali aspetti del teatro, del cinema e della televisione. Si studieranno in particolare la voce e la respirazione nella parte dedicata alla fonetica, le regole d’accentazione, la scansione sillabica e l’articolazione. Si passerà poi alla seconda parte, riservata al palcoscenico, alla recitazione, alla fotogenia, al trucco e alla realizzazione del trucco scenico, studio dell'immagine artistica. Gli iscritti sono molti, le classi sono di soli 2 allievi per classe, questo per la tutela dell'altissima qualità didattica dell'allievo e dell'accademia, alla quale fama è abituata dagli albori degli anni ottanta nel mondo del lavoro ed ora anche per la tutela della salute visto l'arrivo dell'pandemico Coronavirus che ci impone distanze di sicurezza, mascherine e disinfettanti! E' previsto numero chiuso e test di ingresso piuttosto selettivo, bisogna prenotare appuntamento telefonando in segreteria oppure inviando E-mail alla segreteria Imago Tutte le mail che non contengono il numero di telefono del candidato, l'età e la professione verranno cestinate. Sotto nella sezione contatti, troverete indicazione di nostra mail e contatto telefonico
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Imago Actor Academy presenta il corso di Dizione Fonetica e Recitazione in accademia (corso di recitazione a Roma, Firenze e Milano), pensato da Imago Academy per aspiranti attori, modelle e modelli, cantanti, operatori dello spettacolo. Da trent’anni a questa parte il nostro centro milanese forma giovani talenti che saranno i futuri nuovi professionisti, nel settore fashion e modeling, attori di cinema e teatro, cantanti, conduttori Tv, cioè tutto il ventaglio artistico compreso il mondo Stuntman, per offrire la massima qualità e il massimo valore professionale tipico di Imago Academy che certifica la tua professionalità e ti rende concorrenziale nel mondo del lavoro. Il corso di Recitzione in questo caso si tiene a Milano, dura un anno scolastico e si svolgerà nella sede dell'Istituto Imago Academy, sezione didattica Actòrs. Al termine del nostro percorso altamente qualificante i partecipanti avranno raggiunto un ottimo livello nella DIZIONE FONETICA nell’ESPRESSIVITA' e nell'arte della RECITAZIONE. Obiettivo del corso è inoltre quello di inserire ogni allievo nel settore professionale, grazie al contributo didattico di altissimo valore di veri professionisti come ad esempio l'ill.m Maestro Nino Carillo coadiuvato dalla illustrissima docente Tina Vernturi per la parte cine/tv. Il programma esplora tutti i principali aspetti del teatro, del cinema e della televisione. Si studieranno in particolare la voce e la respirazione nella parte dedicata alla fonetica, le regole d’accentazione, la scansione sillabica e l’articolazione. Si passerà poi alla seconda parte, riservata al palcoscenico, alla recitazione, alla fotogenia, al trucco e alla realizzazione del trucco scenico, studio dell'immagine artistica. Gli iscritti sono molti, le classi sono di soli 2/4 allievi per classe, questo per la tutela dell'altissima qualità didattica dell'allievo e del buon nome dell'accademia, alla quale fama è abituata dagli albori degli anni ottanta nel mondo del lavoro ed ora anche per la tutela della salute visto l'arrivo dell'pandemico Coronavirus che ci impone distanze di sicurezza, mascherine e disinfettanti! E' previsto numero chiuso e test di ingresso piuttosto selettivo, bisogna prenotare appuntamento telefonando in segreteria oppure inviando E-mail alla segreteria Imago Tutte le mail che non contengono il numero di telefono del candidato, l'età e la professione verranno cestinate. Sotto nella sezione contatti, troverete indicazione di nostra mail e contatto telefonico
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il master per manager calcistico intende formare una figura professionale che opera a 360 gradi nel settore sportivo dirigenziale. Il nostro master ha un indirizzo prettamente calcistico per formare i futuri manager del calcio. PROGETTO FORMATIVO: - Procedure di ammissione e di selezione - Inizio del Master, A.A. in corso, secondo le date programmate sul sito - 3 mesi di formazione online live (3 lezioni da 1 ora a settimana per un totale di 34 ore), per prepararsi alla fase d’aula in full immersion - Lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in full immersion in aula, distribuite in 10 giornate (per un totale di 80 ore). Durante questa fase il corsista avrà modo di ricreare in aula le reali operazioni tipiche di questa professione. - Incontro di orientamento professionale. - Realizzazione Video-Cv. - Conseguimento attestato privato di frequenza al master rilasciato dal nostro Istituto - Rilascio tesserino socio ordinario ASI - Iscrizione all’albo dei manager calcistici dell’Associazione Sportiva Internazionale per un anno - Stage: I partecipanti al master avranno la possibilità di svolgere uno stage di 2 mesi (130 ore) in società di calcio professionistiche e dilettantistiche su territorio nazionale affiancati dai professionisti del settore. - Redazione tesi di 40 pagine, che servirà per conseguire il voto finale di stage. - Conseguimento attestato privato di stage. - Rielaborazione, aggiornamento e divulgazione del Cv presso le aziende del settore. PROGRAMMA: AREA MANAGERIALE E GESTIONALE Il ruolo del manager sportivo Gestione società sportive Gestione gruppo di lavoro Modelli di management sportivo vincente La pianificazione della carriera dell’atleta e della società sportiva Il management nel calcio Strategie di calciomercato L’attività di consulenza AREA MARKETING/SPONSOR Gestione marketing Gestione dell’immagine di una società o di un’atleta Strategie di investimento nel calcio La creazione di ‘Business Plan’ per sponsor L’influenza dei media nel calcio AREA ECONOMICA/GIURIDICA Il bilancio delle società sportive La gestione contrattuale dell’atleta Giustizia sportiva Fiscalità nelle sponsorizzazioni GLI ARGOMENTI TRATTATI DURANTE LA FASE PROPEDEUTICA La natura economica del calcio Costi e ricavi, investimenti e finanziamenti nelle società di calcio Calciopoli anno zero Calcio e capitale sociale Dimensioni del dilettantismo e ruolo della LND La gestione dei giovani talenti tra dilettantismo e professionismo Coach turnover Team stability Gli stipendi nella serie A Numero max partecipanti: 40
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Corso di Alta Formazione proposto è organizzato in collaborazione con l'Università Cattolica del S. Cuore di Milano. Il Manager impiegato in una gestione professionale ed evoluta di un’azienda in ambito food possiede competenze che spaziano dalla pianificazione e gestione del servizio alle più innovative tecniche di produzione, dall’ ottimizzazione degli indici economici ad un'efficace gestione degli acquisti, dal marketing alla gestione delle risorse umane. Il percorso è rivolto ai professionisti del settore che intendono fare un salto di qualità nel proprio modo di gestire l’impresa o il reparto food. L’obiettivo è quello di formare i futuri manager del mondo food attraverso teorie, modelli interpretativi, strumenti e prove pratiche. Il focus che caratterizza il Corso di Alta Formazione è duplice: l’acquisizione di capacità manageriali e la trasmissione di competenze tecniche tipiche del settore, che consentirà ai partecipanti un importante up-grade professionale. Il percorso è rivolto a diplomati e laureati con preferenziale esperienza, almeno operativa, nel settore food, che intendono entrare nel mondo della moderna Ristorazione, all'interno di CompagnieAlberghiere o di Crociera o nella GDO. 12 giornate a partire dal 25 giugno fino al 17 dicembre.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Bari 5-6-12-13 GIUGNO IV EDIZIONE Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze, gli strumenti e le competenze necessarie al Consulente HACCP, figura professionale che opera nelle aziende del settore alimentare, per la applicazione dei principi stabiliti dalla normativa HACCP, per la stesura del Manuale di autocontrollo e dei controlli sistematici dei punti di lavorazione degli alimenti, per la prevenzione di contaminazioni chimiche, fisiche e biologiche. Accompagnato dal docente nella illustrazione dei concetti teorici e pratici e di esempi di esperienze dirette, al termine del Corso, l'allievo sarà in grado di implementare il sistema HACCP all'interno di una azienda alimentare. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il corso mira a fornire le conoscenze generali sulla sicurezza alimentare e getta le basi per poter intraprendere la carriera sia di consulente per le aziende alimentari, sia per poter lavorare nell'ambito del sistema di autocontrollo HACCP all'interno delle stesse aziende. DESTINATARI: Il corso, conforme ai requisiti del Regolamento Europeo n 852/04 e delle delibere regionali è destinato principalmente a coloro che intendono ampliare le conoscenze relative al sistema HACCP e a titolari/responsabili/addetti attuali e futuri di aziende ed enti operanti nel settore alimentare. REQUISITI: Possono accedere ai corsi, laureandi o laureati in scienze e tecnologie alimentari, scienze chimiche, biologiche, agrarie e forestali e coloro che sono in possesso di diploma in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Il corso è inoltre rivolto a professionisti con esperienza nel settore e tecnici valutatori operanti nel settore della certificazione agroalimentare. AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento.
        290 €
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        "Dal pacchetto igiene alle certificazioni nelle aziende alimentari" Bari 18-19-25-26 Settembre 2018 DURATA IN ORE e GIORNI: Corso Base 16h â€" 2 giornate; Corso Intero 32h â€" 4 giornate. DESTINATARI: Il corso, conforme ai requisiti del Regolamento Europeo n 852/04 e delle delibere regionali è destinato principalmente a coloro che intendono ampliare le conoscenze relative al sistema HACCP e a titolari/responsabili/addetti attuali e futuri di aziende ed enti operanti nel settore alimentare. REQUISITI: Possono accedere ai corsi, laureandi o laureati in scienze e tecnologie alimentari, scienze chimiche, biologiche, agrarie e forestali e coloro che sono in possesso di diploma in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Il corso è inoltre rivolto a professionisti con esperienza nel settore e tecnici valutatori operanti nel settore della certificazione agroalimentare. OBIETTIVO DEL CORSO: Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze, gli strumenti e le competenze necessarie al Consulente HACCP, figura professionale che opera nelle aziende del settore alimentare, per lâ€(TM)applicazione dei principi stabiliti dalla normativa HACCP, per la stesura del Manuale di autocontrollo e dei controlli sistematici dei punti di lavorazione degli alimenti, per la prevenzione di contaminazioni chimiche, fisiche e biologiche. Accompagnato dal docente nellâ€(TM)illustrazione dei concetti teorici e pratici e di esempi di esperienze dirette, al termine del Corso, lâ€(TM)allievo sarà in grado di implementare il sistema HACCP allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda alimentare. Il corso completo, inoltre, mira a fornire le informazioni necessarie per la corretta progettazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità aziendale in conformità ai protocolli internazionali BRC/IFS e a trasmettere le conoscenze e le metodologie necessarie per lâ€(TM)applicazione dei requisiti del protocollo GLOBAL GAP/EUREP GAP allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda agricola. AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento.
        290 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso di Lingua Sarda. Il sardo, ormai è noto, è una lingua e non un dialetto. Questo corso rappresenta il nostro contributo a mantenere la lingua viva e ricca, nelle sue forme orali e nella scrittura, perchè solo una lingua viva può preservare la tradizione e – al contempo – restare capace di parlare della e sulla contemporaneità. Il corso di Lingua Sarda si rivolge a coloro che, per curiosità o per riappropriarsi delle proprie radici linguistiche, intendano avvicinarsi alla conoscenza della lingua sarda, delle sue origini e dei suoi futuri possibili. Durante gli incontri si tratterà dei seguenti argomenti: Origine e Storia della lingua sarda Varianti linguistiche Norma grafica di scrittura Fonetica, grammatica, lessico Lettura di brani Politica linguistica Il corso si suddivide in 20 ore e si terrà nei locali di Qui e Ora in via Pasubio 27 Cagliari. Quando: ogni venerdì a partire dall’8 marzo per 10 incontri dalle 16.00 alle 18.00. Il corso è tenuto dalla dott.ssa Maria Elena Onano Si rilascia l’attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: qui.eora@libero.it (lasciare un recapito telefonico e, in oggetto, il nome del corso) - 327 0544471 (Roberta Sirigu, presidente Qui e Ora). Maria Elena Onano Laureata in Lettere nel 2008. Successivamente consegue la laurea specialistica in “Lingua, letteratura e cultura della Sardegna” all’Università di Cagliari e frequentato corso regionale FOLS (Formatzione de is operadores de sa Limba Sarda). Nel 2007 ha collaborato nello Sportello Linguistico de s’Ufìtziu Limba Sarda di Belvì (NU) Nel 2009 ha tenuto i primi laboratori di lingua sarda in alcune scuole elementari di Quartu Sant’Elena (CA) e Belvì (NU), avendo così modo di praticare attivamente sia la variante Campidanese che quella del suo paese di origine. Dal 2017 si occupa del radiogiornale in lingua sarda di Radio Studio 96 di Quartu Sant’Elena (CA) Ita nc’est curando la traduzione dei testi e la loro lettura. Collabora con la LUC (Libera Università del Campidano) come docente del corso di Lingua Sarda e con varie altre associazioni che promuovono e valorizzano l’uso del sardo nella quotidianità. Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Cura, produce, organizza laboratori, eventi, attività culturali, artistiche, pedagogiche e di counselling per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità. Presidente e referente: Roberta Sirigu, gestalt art counselor e pedagogista.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Accompagnatore turistico per disabili: formazione teorico/pratica I nostri corsi di assistente turistico ai disabili rappresentano una solida base di conoscenze professionali per tutti coloro che vogliono diventare professionisti o che vorrebbero accrescere la loro professionalità in una società in cui anche i disabili hanno il diritto di vivere pienamente il loro tempo libero, viaggiare, fare sport, dedicarsi agli hobbies. Per favorire il pieno successo di queste attività è nata la figura dell' accompagnatore turistico per disabili, un operatore socio assistenziale capace di affrontare con competenza le difficoltà che il portatore di handicap può incontrare nlle trasferte come nei momenti di svago. Sbocchi Professionali della formazione: Potrai inserirti come Assistente Socio Assistenziale presso Alberghi, Agenzie turistiche, Tour Operators, Turismo accessibile, Villaggi turistici, Campeggi, Parchi del divertimento, Stabilimenti balneari, Centri termali, Ristoranti, ecc. Tiricinio: Particolarmente importante per gli allievi futuri operatori sociali è il contributo formativo (stage) fornito dalle ore di tirocinio. Un periodo di preparazione pratica che consente di confrontarci con le nostre conoscenze teoriche e di sviluppare e verificare le nostre potenzialità emotive ed umane nel rapporto con l'utenza e con le altre figure professionali. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere richiamati: campusformazione@gmail.com Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di ottimo livello ad un prezzo più che accessibile, avvalendoci di qualificati docenti. Per contattarci telefonare senza impegno: CAMPUSFORMAZIONE al numero 3496050240
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Cerchi un percorso formativo di istruzione e formazione professionale che ti garantisca un lavoro sicuro e che rispecchi la tua passione per lâ€(TM)ottica? Il corso Biennale di Ottica della nostra Scuola in Sicilia è un percorso didattico finalizzato a fornire competenze e conoscenze specifiche che ti consentiranno di ottenere lâ€(TM)abilitazione di Ottico per lâ€(TM)esercizio della professione. La formazione erogata risponde alle esigenze del mercato formando ottici competenti a 360°, sia dal punto di vista teorico che pratico. La nostra scuola collabora infatti con importanti aziende partner allâ€(TM)interno delle quali vengono attivati stage e tirocini che vi permetteranno di uscire dal Corso Biennale di Ottica in Sicilia e diventare subito dei veri Ottici professionisti. A chi è diretto? Il Corso Biennale di Ottica in Sicilia si rivolge sia a coloro che già operano nel settore e siano interessati ad ottenere lâ€(TM)abilitazione per avviare una propria attività, sia a giovani alla ricerca di nuovi sbocchi lavorativi. Requisiti La Scuola di Ottica ammette al primo anno del Corso Biennale di Ottica in Sicilia max 15 studenti per classe. Lâ€(TM)ammissione non è disciplinata da una prova dâ€(TM)ingresso ma avviene in base alla data di ricezione delle domande di ammissione. NON ASPETTARE OLTRE. PRENDI IN MANO IL TUO FUTURO! Titolo Abilitazione allâ€(TM)Esercizio Professionale dellâ€(TM)arte Ausiliaria Sanitaria in Ottica, in conformità al Decreto del Ministro della Sanità 28 ottobre 1992 ed alle specifiche autorizzazioni della Regione Sicilia. In cosa si differenzia questo corso dagli altri? La Scuola di Ottica in Sicilia nasce nel 2014 con lâ€(TM)intento di formare giovani ottici. Grazie alla nostra esperienza nel settore e alla riconosciuta idoneità della struttura e dellâ€(TM)organizzazione formativa, siamo accreditati e autorizzati dal Ministero della Salute per allâ€(TM)espletamento dei corsi. Fin dalla fondazione lavoriamo per offrire un futuro ai giovani siciliani con una grande passione per lâ€(TM)ottica. Da qui al 10 di settembre sono aperte le iscrizioni e siamo in fase di selezione per i futuri ottici oprometristi della sicilia. Se il mondo dellâ€(TM)ottica è la tua passione CONTATTACI PER TRASFORMARE IL TUO SOGNO IN REALTAâ€(TM)! Compila il form su: scuoladiotticasicilia.com/corso-biennale-ottica-sicilia/
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Cerchi un lavoro sicuro e che rispecchi la tua passione per l'ottica? Il corso Biennale di Ottica della nostra Scuola in Sicilia è un percorso didattico finalizzato a fornire competenze e conoscenze specifiche che ti consentiranno di ottenere l'abilitazione di Ottico per l'esercizio della professione. La formazione erogata risponde alle esigenze del mercato formando ottici competenti a 360°, sia dal punto di vista teorico che pratico. La nostra scuola collabora infatti con importanti aziende partner all'interno delle quali vengono attivati stage e tirocini che vi permetteranno di uscire dal Corso Biennale di Ottica in Sicilia e diventare subito dei veri Ottici professionisti. A chi è diretto? Il Corso Biennale di Ottica in Sicilia si rivolge sia a coloro che già operano nel settore e siano interessati ad ottenere l'abilitazione per avviare una propria attività, sia a giovani alla ricerca di nuovi sbocchi lavorativi. Requisiti La Scuola di Ottica ammette al primo anno del Corso Biennale di Ottica in Sicilia max 15 studenti per classe. Titolo Abilitazione all'Esercizio Professionale dell'arte Ausiliaria Sanitaria in Ottica, in conformità al Decreto del Ministro della Sanità 28 ottobre 1992 ed alle specifiche autorizzazioni della Regione Sicilia. In cosa si differenzia questo corso dagli altri? La Scuola di Ottica in Sicilia nasce nel 2014 con l'intento di formare giovani ottici. Grazie alla nostra esperienza nel settore e alla riconosciuta idoneità della struttura e dell'organizzazione formativa, siamo accreditati e autorizzati dal Ministero della Salute. Da qui al 10 di settembre sono aperte le iscrizioni e siamo in fase di selezione per i futuri ottici optometristi della sicilia. Possibilità di programmi didattici per lavoratori. contattaci.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Vuoi realizzare una foto come questa? Vuoi lavorare nel settore dei matrimoni? Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un fotografo professionista, ma non sai da dove partire? E' giunto il momento di rivolgerti allo studio fotografia gFproduzioni, formiamo fotografi in vari ambiti per dare loro le basi di marketing e gli strumenti per partire alla grande, tutto senza bisogno di spendere affitti, pagare commercialisti, o acquistare attrezzature costosissime: basta la tua fotocamera e tanta creatività. Il corso di 6 ore prevede nozioni di marketing e webmarketing, strategie fiscali, metodo per piazzare la propria promozione in modo efficace, approccio al cliente, panoramica sui prodotti stampabili, campionario già pronto per proporre i tuoi servizi ai futuri sposi (vedi foto), software per l'impaginazione grafica dei tuoi lavori con breve approccio a photoshop per la postproduzione, suggerimenti su parnter commerciali e format pubblicitari. Che aspetti? Sei hai già buone attitudini nello shooting, non perder tempo in corsi di fotografia, impara a vendere, raccogli clienti e guadagna col tuo business e la tua passione. Per info prenotazioni e costi, contattare via mail o chiamare al telefono orari ufficio. Fotografo Professionista socio di TAU visual - Associazione Nazionale Fotografi Professionisti - partita iva 04844850281
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        STUDIO SELFOHR Srl - Torino MASTER RISORSE UMANE Essere Partner nella conduzione del Business Al via la 18^ Edizione Torino – 2020 da Venerdì 9 Ottobre 2020 OBIETTIVO Il programma del MASTER si pone l’obiettivo di creare i futuri Specialisti e Business Partner che opereranno in contesti organizzativi globalizzati e sfidanti. Al termine del MASTER i partecipanti saranno in grado di: Conoscere, comprendere e applicare: • Metodi e strumenti di Recruitment e Selezione, Assessment e Valutazione • Apprendimento e Sviluppo • Diritto del Lavoro, Privacy e Sicurezza • Costo del Lavoro e Sistemi Retributivi STRUTTURA Il Master Risorse Umane è strutturato in 7 lezioni d’aula (intera giornata), che si svolgeranno nel periodo dal 9 Ottobre 2020 a Dicembre 2020. PERCHÈ IL MASTER • Attenzione personalizzata • Struttura orientata all’ottenimento di risultati di apprendimento concreti • Utilizzo e apprendimento di metodologie e tools per un’ immediata pratica applicazione on the job • Apprendimento continuo: il programma comprende materiale didattico a supporto dell’apprendimento esperienziale, esercitazioni individuali e di gruppo su casi Aziendali • Contributi esperienziali e networking con testimonianze di HR Manager e Professionisti che operano in diversi contesti organizzativi e presentano progetti e modalità applicate on the job • Certificazione e Attestato di partecipazione al Master
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.