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Futuro responsabile


Elenco delle migliori vendite futuro responsabile

FUTURO FUT46709 - BENDAGGIO PER POLSO, CLASSIC, TAGLIA UNICA
  • Per problemi cronici al polso: la fascia FUTURO Classic aiuta a prevenire dolori acuti e cronici al polso, sindrome da sovraccarico e lievi distorsioni.
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  • Progettato in collaborazione con medici e fisioterapisti.
  • Materiale: nylon, elastodiene, poliestere, cotone, lattice
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FUTURO IMPROVVISO (LP+CD)
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FUTURO ALLENATORE PERSONALE ISTRUTTORE FITNESS ALLENAMENTO MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è un’azienda Leader in ambito siderurgico e più precisamente nella produzione di acciaio. In un’ottica di ampliamento dell’organico attuale, siamo stati incaricati di selezionare: FUTURO RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA LAMINATOIO BRESCIA La persona che stiamo cercando avrà il compito di affiancare per 2/3 anni l’attuale Responsabile di Manutenzione Meccanica di Laminatoio per prenderne poi il posto. La figura individuata, in possesso di Laurea in Ingegneria e di un’esperienza di almeno 3/5 anni nell’industria pesante (non necessariamente in ruoli manutentivi; è sufficiente infatti un’esperienza in produzione) ed in riporto al Responsabile di Manutenzione Meccanica di Laminatoio, si occuperà: del mantenimento dell’efficienza del reparto; dell’organizzazione, del mantenimento e del controllo dell’attività dei manutentori (circa 50 unità in reparto); della progettazione, dell’esecuzione e del controllo della manutenzione ordinaria e straordinaria. OFFRIAMO: -Azienda leader nel proprio mercato -Pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite ed all’esperienza maturata e comunque di sicuro interesse -Ruolo di responsabilità RICHIEDIAMO: -Preferibile Laurea in Ingegneria -Esperienza di 3/5 anni a contatto con la produzione -Predisposizione alla gestione di un team di lavoro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Profili è autorizzata dal Ministero del Lavoro con protocollo 2862/RS. I dati saranno tratti ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Il testo completo dell'informativa è visibile su www.profili.it/privacy
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Milano (Lombardia)
LA NOSTRA AZIENDA TEMPOCASA è una delle maggiori realtà nazionali del mercato immobiliare, un settore strategico e di grande rilevanza per la crescita, lo sviluppo e il welfare delle società moderne. In quasi 30 anni di storia abbiamo costruito un gruppo multinazionale presente in diversi Paesi con 350 filiali e quasi 3000 collaboratori. La nostra sede di Milano in via Giacomo Boni, 25. La filiale di Milano in zona Washington si colloca fra le agenzie in top performance crescete. Situata a sud della città tra Via Washington, Piazza Piemonte e Corso Vercelli, l'agenzia intraprende la sua attività in questo specifico territorio, con una rete commerciale costituita dal titolare, un responsabile d'ufficio, la coordinatrice ed altri nuovi collaboratori che si occupano di sviluppare le vendite all'interno della propria zona di competenza. La filiale ricerca e seleziona nuove figure. Il RUOLO proposto: Consulente Tempocasa - Specialista in acquisizioni e vendita immobiliare La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera e ambizioni economiche. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato, quello immobiliare, in espansione e molto stimolante. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: abbiamo già predisposto corsi formativi che permetteranno di crescere nel tempo e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Sei un potenziale candidato alla posizione offerta? Ritieni di possedere ottime doti comunicative e relazionali e propensione al lavoro in team? Hai un' attitudine commerciale e/o capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al risultato? Ti piacerebbe lavorare a contatto con le persone? Se la risposta è si ti invitiamo ad inoltrare la tua candidatura ora! Grazie. Staff Tempocasa
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Italia (Tutte le città)
CPL & TAYLOR By Synergos Srl seleziona per dinamica azienda artigiana     Futuro Responsabile Ufficio Tecnico Automazione (Rif. SC-37F2B)     Siamo alla ricerca di un professionista con consolidata esperienza nella progettazione dei sistemi di automazione per impianti alimentari e industriali in generale. Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento di 6 tecnici che si occupano della progettazione elettrica di impianti e quadri bordo macchina, dello sviluppo software e della redazione della manualistica.   Sono richieste competenze in ambito elettrico, automazione industriale e nella programmazione di PLC.   Si valutano sia candid...
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Napoli (Campania)
Mister Pizza, realtà nel mondo della ristorazione in forte espansione per la nuova apertura di Napoli, ricerca: CAMERIERE DA AVVIARE AL RUOLO DI FUTURO RESPONSABILE PUNTO VENDITA per la sede di Napoli La persona che stiamo cercandoverrà inizialmente affiancata e formata dal nostro Capo Area e seguita per diventare autonoma nell’organizzazione e la gestione del nuovo punto vendita. Si occuperà a 360° gradi del servizio, dall'accoglienza del cliente, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, fino al pagamento. Dovrà inoltre coordinare e supervisionare il lavoro dello staff. Offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, con reale possibilità di crescita professionale e personale in azienda, affiancamenti e formazione continua. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Preferibile domicilio nelle zone limitrofe/ automunito/a. Abbiamo bisogno di una persona forte che ha voglia di crescere insieme a noi Stiamo cercando TE e questa è la tua grande occasione ! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €19.664,12 /anno
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Potenza (Basilicata)
Sei un/cameriere/a con l’ambizione di affermarti nel ruolo di RESPONSABILE?
Ti piacerebbe lavorare in un ristorante conosciuto per la qualità degli ingredienti e per l’attenzione nel servizio in forte espansione? 
Questa è la tua grande occasione! FRATELLI LA BUFALA di Potenza nota pizzeria facente parte di un gruppo internazionale e leader nella pizza napoletana, formato da uno staff giovane e affiatato, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca un/a
CAMERIERE PROFESSIONISTA da avviare al ruolo di RESPONSABILE
per il locale di POTENZA La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo (11.00 - 15.30) e/o cena (19.00 - 00.00), servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio raccordandosi con fornitori, coordinando gli altri camerieri e la cucina, dalla prenotazione, all'accoglienza del cliente alla prenotazione da menù, sino al pagamento con l’obiettivo di gestire autonomamente il personale e il servizio. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi di produzione, affiancamento e formazione continua, con crescita professionale e personale per DIVENTARE RESPONSABILE. Ricerchiamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito/a. Se cerchi una realtà dinamica che investa sul tuo futuro, l’hai trovata!
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Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Vuoi dimostrare le tue capacità e crescere professionalmente assieme ad un gruppo in forte espansione? Stai cercando la tua opportunità in un'azienda unica e all'avanguardia che vuole cambiare la cultura di fare edilizia? EdiliziAcrobatica® S.r.l., la prima azienda italiana che da oltre 20 anni è specializzata in lavori di edilizia su corda e fune in quota e che interviene senza l'utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerca per la filiale in Sicilia: TECNICO/COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti nell'ambito delle amministrazioni condominiali, svilupperà in autonomia computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili. Offriamo: inserimento diretto in azienda con partita iva con fisso più provvigioni, possibilità di carriera a livelli manageriali, legata al raggiungimento di obiettivi personali e del gruppo, zona in esclusiva, accesso ad esclusivi corsi di formazione legati alla crescita professionale e personale. Richiediamo: esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, tipo (Rivendita e rappresentanti materiali edili, esperienza di vendita diretta in cantiere, agenti immobiliari, agenti di commercio in campo tecnico, sales engineering), propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali, capacità di mantenere alti ritmi di lavoro costanti nel tempo. Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione. Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? Questa è la tua grande occasione!! Se vuoi far parte di un’azienda solida, dinamica, in forte espansione che vuole cambiare la cultura di fare edilizia Invia subito il CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto TECNICO COMMERCIALE EDAC SICILIA.
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Lecce (Puglia)
Hai capacità comunicative elevate e ambizione? Vuoi diventare un professionista del settore immobiliare? Questa è la tua occasione. TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da quasi 10 anni offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca AGENTE IMMOBILIARE futuro RESPONSABILE /TITOLARE DI FILIALE Offriamo contratto determinato a norma di legge con lo scopo di avviare l'operatore, dopo un periodo di costante affiancamento e formazione, alla professione di agente immobiliare e futuro responsabile o titolare d'agenzia. E' previsto fisso mensile e provvigioni elevate, formazione retribuita, incentivi economici al raggiungimento di obiettivi. I nostri collaboratori hanno supporto pubblicitario, informatico, e tecnico oltre a gestionale per censimento e gestione clientela e smartphone aziendale. Chiediamo diploma o laurea. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Predisposizione ai rapporti interpersonali, desiderio di migliorare e apportare valore ad un gruppo attento al sogno del proprio cliente. La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, motivata e con un forte desiderio di crescita. Mettiamo a tua disposizione un metodo operativo vincente e professionale per fornire unâ€(TM)ottima consulenza dell'intermediazione immobiliare e per sviluppare il portafoglio clienti della propria area. Non rimanere uno dei tanti. Inviaci il tuo curriculum.
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Lecce (Puglia)
Hai capacità comunicative elevate e ambizione? Vuoi diventare un professionista del settore immobiliare? Questa è la tua occasione. TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da quasi 5 anni anni offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca AGENTE IMMOBILIARE futuro RESPONSABILE /TITOLARE DI FILIALE Offriamo inserimento in staff consolidato con lo scopo di avviare l'operatore, dopo un periodo di costante affiancamento e formazione, alla professione di agente immobiliare e futuro responsabile o titolare d'agenzia. E' previsto fisso mensile e provvigioni elevate, formazione retribuita, incentivi economici al raggiungimento di obiettivi. I nostri collaboratori hanno supporto pubblicitario, informatico, e tecnico oltre a gestionale per censimento e gestione clientela e smartphone aziendale. Chiediamo diploma o laurea. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Predisposizione ai rapporti interpersonali, desiderio di migliorare e apportare valore ad un gruppo attento al sogno del proprio cliente. La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, motivata e con un forte desiderio di crescita. Mettiamo a tua disposizione un metodo operativo vincente e professionale per fornire un'ottima consulenza dell'intermediazione immobiliare e per sviluppare il portafoglio clienti della propria area. Non rimanere uno dei tanti. Invia il tuo curriculum
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Lecce (Puglia)
Hai capacità comunicative elevate e ambizione? Vuoi diventare un professionista del settore immobiliare? Questa è la tua occasione. TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da quasi 5 anni anni offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca giovani ragazzi tra i 18 e i 30 anni che vogliano intraprendere la carriera di agente immobiliare Offriamo inserimento in staff consolidato con lo scopo di avviare l'operatore, dopo un periodo di costante affiancamento e formazione, alla professione di agente immobiliare e futuro responsabile o titolare d'agenzia. E' previsto fisso mensile pari ad euro 700,00 e provvigioni elevate, formazione retribuita, incentivi economici al raggiungimento di obiettivi. I nostri collaboratori hanno supporto pubblicitario, informatico, e tecnico oltre a gestionale per censimento e gestione clientela e smartphone aziendale. Chiediamo diploma o laurea. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Predisposizione ai rapporti interpersonali, desiderio di migliorare e apportare valore ad un gruppo attento al sogno del proprio cliente. La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, motivata e con un forte desiderio di crescita. Mettiamo a tua disposizione un metodo operativo vincente e professionale per fornire un'ottima consulenza dell'intermediazione immobiliare e per sviluppare il portafoglio clienti della propria area. Non rimanere uno dei tanti.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda di Faenza nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un futuro RESPONSABILE UFFICIO TECNICO MECCANICO. La risorsa si occuperà del coordinamento delle risorse dell’ufficio tecnico meccanico e si interfaccia con le necessità e le richieste di fornitori e dei clienti interni ed esterni all’azienda. Ha la responsabilità di gestire la progettazione tecnica relativamente a: realizzazione di prototipi, macchine quasi accessori. La figura contribuisce a definire la migliore esecuzione dei propri incarichi rispettando e monitorando tempi, costi e qualità per tutte le attività e le persone coinvolte. Per ciascun progetto realizza e decide l’opportunità o meno di coinvolgere altri membri del proprio team, lo studio CAD, le messe in tavola dei disegni, la codifica dei pezzi, la stesura della distinta base ed il documento con le specifiche finali del progetto; supporta gli enti aziendali, direttamente coinvolti nella realizzazione delle macchine e/o parti di esse, nonché il servizio di post vendita. Retribuzione di sicuro interesse.
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Siena (Toscana)
FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
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Rovigo (Veneto)
Sei un Responsabile di Produzione esperto con l’ambizione di ottimizzare gli impianti produttivi e guidare gli stabilimenti di una realtà in crescita in ROMANIA e ITALIA? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente del settore cartotecnico sita nei pressi di Rovigo specializzata nel confezionamento e produzione di prestampati grafici e figurine, conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità, ricerca un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE ITALIA e ROMANIA PER GLI STABILIMENTI NEI PRESSI DI ROVIGO e IN ROMANIA La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa esperienza nella gestione della produzione del settore legatoria/stampa per divenire il punto di riferimento della produzione in ROMANIA e supportare il responsabile dell’ufficio tecnico in ITALIA. Dovrà monitorare i livelli produttivi, qualitativi e quantitativi richiesti, al fine di perseguire il miglioramento e l'ottimizzazione del processo produttivo e della stampa; raccolta, analisi e piano di riduzione dei tempi e metodi di produzione. Definirà le attività volte a motivare le risorse e incrementare l’avanzamento meritocratico con indici di performance, preventiverà col gestionale la tracciabilità e l’avanzamento della produzione per singole commesse in futuro, studierà e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. La risorsa risponderà direttamente alla direzione centrale, con trasferte programmatiche, dividendosi secondo le esigenze tra i due stabilimenti. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile della produzione presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a TRASFERTE DI LUNGO PERIODO IN ROMANIA, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se anche per te è importante guidare un gruppo competente e volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv all'indirizzo lavoro4@gurujobs.it
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Firenze (Toscana)
Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni a Firenze e provincia per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Avrai l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO • Ottime capacità comunicative e relazionali • Entusiasmo e attitudine positiva • Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere • Orientamento alla raccolta fondi • Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO • Lavoro flessibile • Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking • Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti • Possibilità di crescita e carriera interna • Lavoro in location indoor mai in strada TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: • Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e • Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT • Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) • Essere presente nei punti vendita • Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso • Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell’offerta • Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam • Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale • Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico • Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE • Esperienze pregresse in attività simili • Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo • Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. • Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche • Assicurare presenza fisica al negozio e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto • Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari • Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato • Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti • Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; • Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico • Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa • Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre Contratto: contratto di collaborazione occasionale MODALITÀ DI SELEZIONE Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: francesca.giovannoni@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_Firenze” entro e non oltre il 10/10/2019. Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai pre-selezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via Skype).
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Italia
Ti piacerebbe lavorare con un'organizzazione umanitaria? Hai fatto il volontario ma vuoi crescere professionalmente? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia. Coinvolgerai le realtà associative della tua città, recluterai e formerai squadre di volontari e insieme a loro ci aiuterai a salvare migliaia di vite! Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento a Catania (Etnapolis, Centro Sicilia, Porte di Catania) che dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti all’incontro formativo organizzato da Oxfam Italia - Organizzare la formazione a tutti i volontari - Essere presente nei punti vendita - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Se hai doti comunicative, cerchi un lavoro part time e ti piace il lavoro di squadra, CANDIDATI per il progetto "Incarta il presente, regala un futuro" inviando il tuo CV a erika.bucca@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 22/10/2017. Per maggiori info https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre. Contratto: collaborazione occasionale.
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Milano (Lombardia)
L'associazione umanitaria Oxfam Italia cerca urgentemente RESPONSABILI DI POSTAZIONE a BUCCINASCO e NOVATE MILANESE nell'ambito del progetto di raccolta fondi "Incarta il presente, regala un futuro" di Oxfam Italia.. La raccolta fondi servirà a finanziare attività in risposta all'emergenza idrica in Sudan. La figura gestirà un punto di confezionamento dei regali di Natale presso uno dei punti vendita partner di Oxfam. Dovrà pertanto: - reclutare (anche coinvolgendo le associazioni del territorio) i volontari e formarli ai fini dell'attività di raccolta fondi; - tenere i rapporti con il responsabile del punto vendita - organizzare i turni dei volontari - essere presente alla postazione durante tutto il periodo di attività* - gestire e custodire il bussolotto delle offerte sino al momento dell'invio a Oxfam. L'attività si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre, e il compenso prevede una base di 350 euro lordi, aumentabili fino a 1200 con il raggiungimento degli obiettivi di progetto. E' inoltre prevista una formazione per tutti i Responsabili di Postazione. *Il Responsabile dovrà essere presente alla postazione per tutta la durata dell'attività: si richiede disponibilità di tempo tra i giorni 8 e 24 di dicembre. Cerchiamo una persona motivata, possibilmente che abbia avuto esperienze di lavoro simili o esperienze di volontariato/associazionismo, che abbia buone doti comunicative e organizzative e sappia usare Office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE– ARREDAMENTO / LIGHTING Il futuro RPP che indentificheremo, risponderà alla Direzione Operations e si occuperà di seguire la pianificazione e l’organizzazione della produzione partendo dall’analisi delle efficienze produttive, implementando sistemi statistici di controllo, organizzando e razionalizzando il processo produttivo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare il processo produttivo con l’obiettivo di migliorarne la qualità e l’efficienza rispetto a tutte le linee di prodotto; •Effettuare le analisi delle efficienze produttive, per tutte le linee; •Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione; •Analizzare la capacità dei terzisti e dei laboratori esterni, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e dei fabbisogni dei materiali forniti in conto lavoro; •Definire procedure di pianificazione e controllo; •Suggerire miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi (studio e miglioramento lay-out, tempi e metodi di lavorazione); •Coordinare la gestione delle relazioni quotidiane con gli altri referenti aziendali per una corretta programmazione della produzione; •Aggiornare la Direzione con adeguata attività di reporting. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35K - 45 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGRAMMAZIONE_PRODUZIONE_LIGHTING_DESIGN_VENEZIA_163455440.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti di formazione finanziata? Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda leader nella erogazione di fondi interprofessionali con importanti piani di espansione a livello nazionale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader di consulenza e formazione finanziata, certificata a livello nazionale composta da professionisti specializzati nell'erogazione di servizi innovativi, di supporto nell'adempimento normativo e sviluppo di nuovi mercati, con l'obiettivo di aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi, ricerca ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE FORMAZIONE FINANZIATA per la sede di Torino La persona che vogliamo incontrare ha acquisito una approfondita conoscenza nella progettazione della formazione finanziata e dei bandi FIMA/ FORTE/FONTER/ FORSERVIZI/ FART/ REGIONALI che la rende in grado di redigere e gestire un progetto identificando i parametri richiesti e le proposte strategiche da mettere in campo al fine di ottenerne l'approvazione e garantirne la corretta implementazione. La risorsa sarà autonoma e responsabile del coordinamento del team di lavoro interno ed esterno, sarà l’interfaccia con la rete commerciale e manterrà rapporti con i fondi interprofessionali. Si occuperà di redigere Piani Master e del controllo qualitativo e quantitativo in relazione ai budget impostati, progettando programmi di azione dettagliati con l'obiettivo di rispettare la coerenza con i requisiti presenti nel bando al fine di garantire la corretta pianificazione e allocazione delle risorse. Sarà chiamata a definire metodologie e a fare valutazioni relative alle fasi di attuazione, verificando la documentazione tecnica e le relative scadenze. Inoltre si occuperà di analizzare tutti i fondi aperti e gli avvisi disponibili nonché individuare bandi e potenziali finanziamenti. Ti offriamo: contratto a tempo determinato futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, portfolio clienti di altro prospect, rimborso spese, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in grande espansione. Richiediamo: pregressa e comprovata esperienza di progettazione e predisposizione di Piani master di Formazione finanziata di almeno 5 anni, competenza nella gestione di fondi interprofessionali. Cerchiamo una persona estremamente precisa e puntuale, con ottime capacità organizzative e di coordinamento, leadership e ottime doti comunicative. Se cerchi una solida azienda in espansione in cui investire le tue competenze... l'hai trovata!
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Vercelli (Piemonte)
Sei Una persona a cui piace il mondo digitale? Vuoi diventare il punto di riferimento nell’ambito Marketing e Comunicazione? Cerchi una realtà che ti dia valore e che ti aiuti in una crescita costante? Non aspettare oltre! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni Ricerca RESPONSABILE MARKETING per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona che vuole entrare nel mondo della comunicazione e del marketing aziendale, con conoscenza del mondo digital, per inserirla nella nostra azienda come responsabile del reparto marketing, la persona avrà la possibilità di formazione continua professionale e personale. cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco in una realtà in continua espansione, contribuendo a questa crescita. Di cosa si dovrà occupare: creazione di un Piano di Marketing annuale per la comunicazione aziendale, stesura delle statistiche settimanali e continua formazione sui cambiamenti del mondo digital, capacità di trovare nuove idee tempestivamente, conoscenza di tutto quello che riguarda la parte social, capacità di creare delle campagne web con social e Google che portino dei risultati, conoscenza delle regole comunicative.. Richiediamo: Una persona organizzata, determinata nel raggiungimento degli obiettivi, proattiva alla risoluzione di problemi, flessibilità, buona predisposizione al lavoro di squadra, capacità di leadership per coinvolgere i collaboratori negli obiettivi da raggiungere, desiderio di crescita professionale e personale. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo
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Brescia (Lombardia)
Non sopporti lâ€(TM)ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in unâ€(TM)organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto Incarta il presente, regala un futuro. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! Offriamo: Lavoro flessibile e impegno part-time Contratto co.co.co Stipendio fisso e bonus crescenti Cerchiamo: Ottime capacità comunicative Propensione al lavoro di squadra Entusiasmo e attitudine positiva Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di presentazione con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2017. MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype). Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sede di Lavoro: Milano Sud Rif. 3052 COM10 Il nostro cliente è un’importante e conosciuta realtà estremamente vivace e molto proiettata al futuro, cresciuta nel tempo e trasformatasi da azienda di dimensioni locali a punto di riferimento di livello per molti clienti internazionali che utilizzano i loro servizi di digitalizzazione di processi di business. L'azienda opera in tutta Italia attraverso un team di professionisti specializzati in grado di soddisfare le necessità dei clienti più eterogenei, personalizzando l’offerta in base alle specifiche esigenze. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come RESPONSABILE COMMERCIALE Soluzioni IT IL PROFILO: pensiamo persona con...
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Italia (Tutte le città)
Lottare per un mondo dove le diseguaglianze economiche e sociali svaniscano, dove fame e sete siano debellate è la missione di ogni giovane e a cui ogni giovane dovrebbe impegnarsi. Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! Offriamo Lavoro flessibile e impegno part-time Contratto co.co.co Stipendio fisso e bonus crescenti Cerchiamo Ottime capacità comunicative Propensione al lavoro di squadra Entusiasmo e attitudine positiva Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; Cosa aspetti? Invia curriculum e lettera di motivazione.
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Venezia (Veneto)
Per importante realtà italiana che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore ARREDAMENTO E LIGHTING DI DESIGN, ricerchiamo: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE– ARREDAMENTO / LIGHTING Il futuro RPP che indentificheremo, risponderà alla Direzione Operations e si occuperà di seguire la pianificazione e l’organizzazione della produzione partendo dall’analisi delle efficienze produttive, implementando sistemi statistici di controllo, organizzando e razionalizzando il processo produttivo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare il processo produttivo con l’obiettivo di migliorarne la qualità e l’efficienza rispetto a tutte le linee di prodotto; •Effettuare le analisi delle efficienze produttive, per tutte le linee; •Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione; •Analizzare la capacità dei terzisti e dei laboratori esterni, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e dei fabbisogni dei materiali forniti in conto lavoro; •Definire procedure di pianificazione e controllo; •Suggerire miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi (studio e miglioramento lay-out, tempi e metodi di lavorazione); •Coordinare la gestione delle relazioni quotidiane con gli altri referenti aziendali per una corretta programmazione della produzione; •Aggiornare la Direzione con adeguata attività di reporting. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35K - 45 K CANDIDATI: job@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita e ottime doti relazionali? Vorresti affermarti all’interno di un locale meritocratico e innovativo che investe sui propri collaboratori? Ecco l'occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per RL FOOD, locale innovativo e all’avanguardia a Milano che si distingue dagli altri per le strategie di marketing che mette in campo e per i sistemi meritocratici con cui premia i propri collaboratori, ricerca RESPONSABILE DI SALA Per il locale di Milano CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ: La persona che stiamo cercando è un cameriere formato, ha spiccate doti relazionali e un’ottima attitudine alla vendita e sta cercando nuovi stimoli da condividere con una azienda che punta all’espansione e che investe sui propri collaboratori e sulle loro capacità. La risorsa avrà il compito fondamentale di vendere i prodotti e i servizi dell’azienda, raggiungendo obiettivi prestabiliti e affermandosi nel ruolo. Oltre alla vendita dei prodotti, la risorsa svolgerà le mansioni tipiche del ruolo: si occuperà delle prenotazioni, della preparazione e dell’allestimento della sala, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: Contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti, corsi di aggiornamento in Italia e all’estero, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione del locale fino all’apertura di nuovi punti vendita. PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo: Spiccata attitudine alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, ottima capacità nell'utilizzo del palmare e del pacchetto Office, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nelle vendite. Se cerchi un locale dove crescere e affermarti, stiamo cercando te! INVIA ORA la tua candidatura!
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Milano (Lombardia)
Siamo una società internazionale, con sede centrale a Peschiera Borromeo (MI) e 7 filiali in Cina: Pechino, Shanghai, Hangzhou, Shenzhen, Guiyang, Qingdao, Chengdu. siamo la prima azienda nel settore di mobili e arredamenti di lusso per il mercato cinese ed abbiamo accumulato più di 10 anni di esperienza nel settore. Con la crescita rapida del business e lo sviluppo dellâ€(TM)internazionalizzazione della società, entro la fine di quest'anno si aprirà la filiale in Germania e in futuro anche in Francia, Spagna e Inghilterra Cerchiamo direttore di logistica. La persona deve possedere i seguenti requisiti: esperienza e competenza nella gestione delle spedizioni capacita a gestire una squadra esperienze nel trattamento con diversi istituti esterni per i documenti di logistica conoscenza lingua inglese uso del computer Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.
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Teramo (Abruzzo)
Di Emidio Srl, consolidata azienda operante nel commercio di macchine utensili, cerca una persona da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà di implementare iniziative volte a promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei prodotti della società con riferimento ai canali digitali e privilegiando i rapporti con la clientela già acquisita. Dovrà avere competenze da Webmaster e possibilmente da Webdev nella gestione di CMS/ERP/Ecommerce e dei vari stack che compongono una piattaforma LAMP/LAPP, nonché capacità organizzative e d'interazione con il parco clienti in osservanza degli obiettivi strategici fissati della proprietà. Nello specifico il candidato dovrà occuparsi nella personalizzazione e gestione di nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di lanciare online (nel breve periodo un e-commerce mirato da far confluire in un futuro ERP), compresa la gestione dell'attuale sito aziendale basato su CMS. Dovrà inoltre occuparsi dell'implementazione del piano di comunicazione, dall'ideazione alla realizzazione degli strumenti digitali e del coordinamento delle agenzie digitali esterne. Il candidato dovrà inoltre interfacciarsi con il personale dell'azienda, significativamente amministrativo, tecnico e logistico, per integrare i processi di gestione dei rapporti con l'attuale parco clienti. Sono titoli preferenziali esperienza presso Agenzie Digitali, Centri Media, Ecommerce o realtà fortmente orientate a progetti di digital marketing; esperienza nell'analisi e gestione di sistemi informativi, competenze sistemistiche di base, gestione di database relazionali, programmazione in ambito Web App (Js/PHP/Python) e Db (SQL); abilità in grafica raster e vettoriale, predisposizione all'autoapprendimento e buona conoscenza della lingua Inglese. Viste le competenze multidisciplinari richieste, è previsto un periodo iniziale di formazione integrativo dei processi aziendali, degli strumenti digitali prescelti e de Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
L'Agenzia Immobiliare Obiettivo Casa, cerca per le sedi Abano Terme, Albignasego e Maserà di Padova, responsabili d'ufficio con esperienza nel settore immobiliare; persone motivate, determinate, orientate a lavorare in team con obiettivi chiari e raggiungibili. Mettiamo a disposizione continua formazione tecnica con affiancamento sul campo e strumenti di marketing innovativi per consentire un percorso professionale in continua ascesa. Provvigioni ai massimi livelli. Se vuoi entrate a far parte del nostro team invia la tua candidatura tramite curriculum completo di foto all'indirizzo di posta elettronica. Costruisci il tuo futuro insieme a noi!. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerchi lavoro e non hai esperienza? Tecnocasa è il gruppo leader in Europa con 2.500 agenzie affiliate in 9 Paesi. Farne parte significa avere la possibilità di lavorare in un contesto dinamico, dove le persone vengono valorizzate per le loro attitudini e per le loro capacità, dove l’unico metro di giudizio è la meritocrazia. Condividiamo idee e progetti per raggiungere ambiziosi obiettivi di crescita. Assicurati un futuro sicuro e stimolante. PROFILO RICERCATO - DONNA MAX 25 ANNI -DISPONIBILITA' FULL TIME -BUONA CAPACITA' PUBBLICHE RELAZIONI -BUON UTLIZZZO PC E PACCHETTO OFFICE Inviaci il tuo curriculum vitae con foto e ne parleremo di persona in Agenzia!
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Napoli (Campania)
Stai pensando al tuo futuro' Cosa aspetti'!' Ricerchiamo giovani da inserire nel nostro gruppo. Garantiamo costante formazione, fisso mensile più provvigioni e incentivi. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi! Se hai una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*]. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Stai pensando al tuo futuro? Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell’aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. Per vivere il lavoro in un ambiente giovane, dinamico, stimolante e meritocratico. Cosa proponiamo: · Iter formativo per diventare Agente Immobiliare · Fisso garantito annuo di Euro 8.400,00 · Scuola di formazione continuativa · Incentivi e premi produzione · Non è richiesta esperienza Nel Gruppo Tecnocasa, potrai contare sulle tue capacità, ma anche sulla forza che deriva dall'essere parte di una realtà consolidata e strutturata. Requisiti: Diploma o Laurea Inviare CV dettagliato con fototessera Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
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Camposampiero (Veneto)
ZORZI INOX SRL, azienda metalmeccanica padovana che da oltre quindici anni progetta, realizza e commercializza serbatoi di stoccaggio in acciaio inox industriali, per ampliare il loro organico ricerca INGEGNERE MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE per la propria sede in Camposampiero (PD) La persona che vogliamo incontrare è un INGEGNERE MECCANICO con esperienza in collaudi di produzione, ispezioni su saldature di manufatti in accordo direttiva PED e specifiche ASME, controlli dimensionali, controlli trattamenti superficiali, verifiche ispettive. Dovrà saper preparazione documentazione tecnica, sviluppo nuovi procedimenti di saldatura aderenti alle normative internazionali – emissione welding book e WPS, piani di controllo qualità, certificati di collaudo e book documentazione finale apparecchi. La risorsa si rapporterà con gli enti e gli ispettori durante i controlli e i collaudi di fabbricazione assicurandosi il rispetto delle prescrizioni legali e strutturali. Stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO organizzato, preciso, dinamico ed orientato al miglioramento continuo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, si occuperà inizialmente della progettazione meccanica 2D e 3D di serbatoi, di componenti di attrezzature e di impianti, interfacciandosi quotidianamente con il comparto commerciale e con la Produzione. Seguirà quindi lo svolgimento e la realizzazione della Commessa, redigendo la documentazione e le certificazioni necessarie. Si dedicherà inoltre ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti, collaborando con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. Potrà così diventare il futuro Responsabile dell’Ufficio Tecnico
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