-
loading
Solo con l'immagine

Gestione agenti


Elenco delle migliori vendite gestione agenti

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
Vista prodotto
Italia
AGENTI DI COMMERCIO Siamo tre aziende commerciali italiane: Tunap Srl specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche ad alto rendimento per il settore automotive, Scar Srl leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l’agricoltura e Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti per il settore metallo e l’artigianato in generale, facciamo parte di un gruppo internazionale: Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: AGENTI DI COMMERCIO su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nelle seguenti province: LIVORNO, AREZZO, SIENA, PERUGIA, TERNI, VITERBO, VERCELLI, ASTI, GENOVA, VARESE, PESARO URBINO, FIRENZE, PISTOIA, PESCARA, BELLUNO, TREVISO, VENEZIA, SAVONA, BERGAMO, MANTOVA, PISA I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza e dell'implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l'azienda metterà a disposizione. A seconda dell'esperienza pregressa, dell'interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati ed inseriti in una delle tre realtà sopra citate. Ai Candidati offriamo: - Incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit - Anticipi provvigionali nella fase iniziale e concorso spese - Contratto enasarco o inquadramento come operatore di vendita (dipendente) - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza commerciale e di settore La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Agenti di commercio Si ricerca, per la zona di ………., agenti di commercio, per azienda operante nel settore consulenze finanziarie e gestione dei costi fissi sulle utility. Si richiede fluida dialettica, impegno, serietà, predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di pianificazione. Si offre compenso mensile con interessanti incentivi e benefits. L’azienda offre anche una formazione ed un supporto costante, oltre ad una libera crescita professionale. Per candidature o informazioni maggiori, inviare cv.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AGENTI DI COMMERCIO TORINO OPERA'S Cerchiamo dinamici ed intraprendenti professionisti, con esperienza nella vendita per lo sviluppo e gestione del portafoglio clienti basata su una costante relazione volta ad ampliare le quote di mercato con l’acquisizione di nuovi clienti. Requisiti richiesti: - Massima serietà - Esperienza di vendita - Utilizzo del pc - Conoscenza minima del web - forte motivazione e spirito d'iniziativa, predisposti alla vendita dei servizi offerti dall'agenzia - Orientamento al cliente, capacità di ascolto e capacità di trasformare le obiezioni in opportunità. - Una personalità ambiziosa, determinata e una passione per il lavoro - Padronanza nell'utilizzo del computer e di Google. - Precedente esperienza commerciale, anche breve, nella vendita di prodotti e/o servizi Una vera opportunità per chi ricerca un’azienda consolidata ma in forte espansione, dove dimostrare il proprio valore per realizzare una crescita professionale ed economica e gettare basi stabili per un futuro di grandi soddisfazioni. I candidati interessati devono inviare un dettagliato curriculum, corredato dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 Inviare il proprio curriculum a direzione@cooperativaoperas.it http://cooperativaoperas.it/ OPERA'S TORINO Via Luserna di rora 8
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenti/dipendenti. Cerchiamo persone disponibili a lavorare in esterna con attitudine al lavoro in team mansioni di gestione coordinazione collaboratori. Richieste competenze basi utilizzo pc. Auto muniti. Offriamo contratto con stipendio fisso più rimborsi spesa e premi produzione. Disponibilità all'apprendimento I candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Consenso Privacy e recepimento informativa (Regolamento EU 679/2016). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web Up Studios La nostra Azienda crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online delle attività locali e nazionali. Gestione Social Network di Pagine Aziendali e Stampa Piccolo e Grande Formato Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Settore: Software - Internet - Pubblicità - Food - Marketing - Comunicazione Figura: Commerciale Recruiting agenti per la vendita di servizi digitali. L'obiettivo è quello di ottenere come risultato finale un consulente commerciale preparato. Per rinforzare ed espandere la Rete Commerciale, ricerchiamo agenti su tutto il territorio Nazionale per la presentazione e commercializzazione dei nostri servizi. La persona verrà inserita in un contesto dinamico dove avrà la possibilità di crescere gradualmente ed essere formata sia a livello tecnico che sul piano professionale, con la possibilità di crescere anche come capoarea, pertanto ricerchiamo le seguenti figure: ASPIRANTI AGENTI DI COMMERCIO - AGENTI PROFESSIONALI PLURIMANDATARI Requisiti base Età preferibile 25-45 anni; Buona presenza (ASPETTO/LINGUAGGIO); Capacità di relazionarsi con il pubblico; Propensione al lavoro di gruppo e ad operare per obiettivi; Disponibilità a seguire corsi di formazione; Massimo impegno per lo sviluppo del portafoglio clienti dell'area assegnata. Requisiti avanzati Elevata competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); Autonomia negli spostamenti (automunito/a); Possesso della partita iva se possibile Titolo di agente di commercio. Si offrono Corsi di formazione; Piano di crescita ben definito; Affiancamento sul campo; Struttura social marketing di supporto; Provvigioni tra le più alte del mercato e l’opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; Piani incentivanti mensili ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; Possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Principali attività: Sviluppo di relazioni per la crescita della clientela sul territorio Nazionale; Presentazione dei nostri servizi; Mandato alla sottoscrizione dei contratti; On-boarding dei nuovi agenti. Facilitazioni: Inviare Curriculum a www.webupstudios.com allegando il numero del cellulare anche nel corpo del messaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE/MAX BLU, affiliata al circuito franchising RE/MAX ITALIA, in forte espansione su tutto il territorio romano, con sedi e sale riunioni nei quartieri di AXA, Eur, Parioli, Vaticano e Salario, ricerca: AGENTI IMMOBILIARI ANCHE SENZA ESPERIENZA Il candidato, a seguito di un periodo di formazione, sarà chiamato a gestire in autonomia l’intero processo di intermediazione immobiliare e avrà la possibilità di accedere a profili provvigionali tra i più alti del mercato. Requisiti richiesti: - spiccate capacità relazionali, empatia, forte orientamento ai risultati, capacità di gestione del tempo, intraprendenza, spirito di squadra, affidabilità, capacità di negoziazione e problem solving - diploma di scuola media superiore o laurea - ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta) - familiarità con l’uso del computer - disponibilità ad avvalersi di una collaborazione a Partita IVA Verranno presi in considerazione anche candidati: - con più di 30 anni - con comprovata esperienza di vendita in settori diversi da quello immobiliare RE/MAX BLU è un’agenzia di intermediazione immobiliare affiliata al circuito franchising RE/MAX ITALIA che, con quasi 300 agenzie, copre tutto il territorio italiano ed è presente in più di 100 Nazioni con circa 120.000 agenti immobiliari e circa 7.000 agenzie. Il sistema RE/MAX è basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, che si caratterizza per: orari flessibili; i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri agenti; la possibilità di gestire in autonomia i propri clienti ed immobili avendo a disposizione le nostre sedi e sale riunioni dislocate sul territorio romano (AXA, Parioli, EUR, Salario, Vaticano) oltre a tutte le agenzie del circuito RE/MAX ITALIA. In RE/MAX crediamo fermamente nella formazione dei nostri agenti e nel dotarli di strumenti tecnologici, di marketing, di comunicazione e di promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi e servire al meglio il Cliente. La professionalità dei nostri agenti si costruisce giorno dopo giorno anche grazie al continuo scambio di esperienze tra i colleghi, una vera e propria comunità di pratica in linea con la vision aziendale basata sulla filosofia “win-win” dove il successo del singolo contribuisce a guidare il successo degli altri. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: https://www.remax.it/about.aspx?selmode=residential
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RE/MAX BLU, affiliata al circuito franchising RE/MAX ITALIA, in forte espansione su tutto il territorio romano, con sedi e sale riunioni nei quartieri di AXA, Eur, Parioli, Vaticano e Salario, ricerca: AGENTI IMMOBILIARI ANCHE SENZA ESPERIENZA Il candidato, a seguito di un periodo di formazione, sarà chiamato a gestire in autonomia lâ€(TM)intero processo di intermediazione immobiliare e avrà la possibilità di accedere a profili provvigionali tra i più alti del mercato. Requisiti richiesti: - spiccate capacità relazionali, empatia, forte orientamento ai risultati, capacità di gestione del tempo, intraprendenza, spirito di squadra, affidabilità, capacità di negoziazione e problem solving - diploma di scuola media superiore o laurea - ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta) - familiarità con lâ€(TM)uso del computer - disponibilità ad avvalersi di una collaborazione a Partita IVA Verranno presi in considerazione anche candidati: - con più di 30 anni - con comprovata esperienza di vendita in settori diversi da quello immobiliare RE/MAX BLU è unâ€(TM)agenzia di intermediazione immobiliare affiliata al circuito franchising RE/MAX ITALIA che, con quasi 300 agenzie, copre tutto il territorio italiano ed è presente in più di 100 Nazioni con circa 120.000 agenti immobiliari e circa 7.000 agenzie. Il sistema RE/MAX è basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, che si caratterizza per: - orari flessibili; - i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri agenti; -la possibilità di gestire in autonomia i propri clienti ed immobili avendo a disposizione le nostre sedi e sale riunioni dislocate sul territorio romano (AXA, Parioli, EUR, Salario, Vaticano) oltre a tutte le agenzie del circuito RE/MAX ITALIA. In RE/MAX crediamo fermamente nella formazione dei nostri agenti e nel dotarli di strumenti tecnologici, di marketing, di comunicazione e di promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi e servire al meglio il Cliente. La professionalità dei nostri agenti si costruisce giorno dopo giorno anche grazie al continuo scambio di esperienze tra i colleghi, una vera e propria comunità di pratica in linea con la vision aziendale basata sulla filosofia “win-win” dove il successo del singolo contribuisce a guidare il successo degli altri.
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando AD ASCOLI PICENO E PROVINCIA AGENTI DI COMMERCIO DESCRIZIONE DEL LAVORO Stiamo ricercando talenti della vendita che promuovano i nostri servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri agenti di commercio sono supportati da un ufficio tecnico all’interno del quale progettatori e creativi studiano e realizzano le soluzioni migliori per le esigenze del cliente legate a comunicazione e marketing. RESPONSABILITA’ - Analisi della zona geografica di propria competenza, identificando le opportunità di business - Mantenere relazioni di business positive con i clienti già acquisiti - Individuazione e acquisizione di nuovi clienti - Gestione trattative commerciali con strategia consulenziale orientata al risultato - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda - Attività di reportistica e analisi dati da presentare all’Area Manager di riferimento REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative L’inquadramento provvigionale varierà a seconda dell’esperienza maturata, e verrà stabilito in sede di colloquio. Anche per agenti di commercio alle prima esperienza è comunque previsto un fisso provvigionale ad obiettivi. Piano carriera e piano guadagni di elevato interesse. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
Vista prodotto
Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando AD ANCONA E PROVINCIA AGENTI DI COMMERCIO DESCRIZIONE DEL LAVORO Stiamo ricercando talenti della vendita che promuovano i nostri servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri agenti di commercio sono supportati da un ufficio tecnico all’interno del quale progettatori e creativi studiano e realizzano le soluzioni migliori per le esigenze del cliente legate a comunicazione e marketing. RESPONSABILITA’ - Analisi della zona geografica di propria competenza, identificando le opportunità di business - Mantenere relazioni di business positive con i clienti già acquisiti - Individuazione e acquisizione di nuovi clienti - Gestione trattative commerciali con strategia consulenziale orientata al risultato - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda - Attività di reportistica e analisi dati da presentare all’Area Manager di riferimento REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative L’inquadramento provvigionale varierà a seconda dell’esperienza maturata, e verrà stabilito in sede di colloquio. Anche per agenti di commercio alle prima esperienza è comunque previsto un fisso provvigionale ad obiettivi. Piano carriera e piano guadagni di elevato interesse. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per ampliamento proprio Team in tutta ITALIA. Ricerchiamo Agenti di Vendita e Capi Struttura in grado di creare e gestire una propria rete Vendita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona volontà nel raggiungere i propri obiettivi. Capacità di gestione del cliente e delle trattative, spirito di negoziazione. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta nel settore Energia Luce e Gas Occuparsi della ricerca di nuovi incaricati per creare la propria rete vendita Cosa offriamo? Inserimento immediato. - Portale personale per carico contratti e gestione pratiche + gestionale per la gestione della propria rete di incaricati diretti e indiretti. - Gettone provvigionale di 40€ per dual luce e gas - Rendita mensile sui consumi dei propri clienti - Gettone provvigionale sui propri incaricati + rendita mensile sui consumi di tutti i contratti in struttura (sia da contratti fatti personalmente che da contratti fatti da incaricati) - extra bonus su gare periodiche. - Mandato diretto sia per Te che per gli incaricati. - Pagamenti entro il 10 di ogni mese su Approvato - Nessun storno provvigionale Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa. Contratto a norma di legge (puoi iniziare anche senza P.IVA con ritenuta d'acconto)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Italia Gas e Luce punta ad ampliare il proprio Team in tutta ITALIA. Ricerchiamo Agenti di Vendita e Capi Struttura in grado di creare e gestire una propria rete Vendita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona volontà nel raggiungere i propri obiettivi. Capacità di gestione del cliente e delle trattative, spirito di negoziazione. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta nel settore Energia Luce e Gas Occuparsi della ricerca di nuovi incaricati per creare la propria rete vendita Cosa offriamo? Inserimento immediato. - Portale personale per carico contratti e gestione pratiche + gestionale per la gestione della propria rete di incaricati diretti e indiretti. - Gettone provvigionale di 40€ per dual luce e gas - Rendita mensile sui consumi dei propri clienti - Gettone provvigionale sui propri incaricati fino a sei livelli di profondità su incaricati diretti € 20,00 sulle prime 3 bollette dalla quarta in poi € 5,00 a contratto su incaricati indiretti in seconda linea € 4,00 a contratto su incaricati indiretti in terza linea € 3,00 a contratto su incaricati indiretti in quarta linea € 2,00 a contratto su incaricati indiretti in quinta linea € 1,00 a contratto su incaricati indiretti in sesta linea € 0,50 a contratto + rendita mensile sui consumi di tutti i contratti in struttura (da clienti personali da clienti di incaricati diretti e da clienti di incaricati indiretti) - extra bonus su gare periodiche. - Mandato diretto sia per Te che per gli incaricati diretti e indiretti. - Pagamenti entro il 10 di ogni mese su Approvato - Nessun storno provvigionale Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa. Contratto di lavoro: Incaricato alle vendite legge 173/2005. (puoi iniziare anche senza P.IVA)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei dinamico e determinato? Possiedi spiccate doti relazionali e di iniziativa? Selezioniamo agenti commerciali per ampliamento rete vendita per gestione attuale e futuro portafoglio clienti vendita settore immobiliare. Scegli di sviluppare le tue competenze in un'azienda che pensa e lavora in grande. A chi è determinato a crescere partecipando al cambiamento, là dove ogni giorno l’innovazione incontra i bisogni, i desideri e i sogni delle persone, offriamo l’opportunità di sviluppare le proprie competenze in una grande azienda come ITALCASABRESCIA.IT. Offriamo: Inserimento in gruppo strutturato Formazione professionale Provvigioni ed incentivi Sei interessato ad entrare in ITALCASABRESCIA.IT? Allega il tuo curriculum verrai successivamente contattato se riterremo il tuo profilo idoneo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI IN ZONA A BRESCIA 2 AMBOSESSI DA INSERIRE COME AGENTI COMMERCIALI SE NON CHE COME GESTIONE CLIENTI GIA NOSTRI E CONSULENZA CLIENTI NUOVI PER SETTORE ELETTRICO E ALIMENTARE. FULL TIME NON RICHIESTA PIVA FISSO MENSILE PIU PERCENTUALI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo HCI, holding attiva in diverse linee di business, dal BPO allo Sviluppo informatico, dalla vendita indiretta al BPM, dalla Gestione e Sviluppo HR, ricerca e seleziona per le zone del Centro-Nord, per la commercializzazione di un prodotto esclusivo ed unico sul mercato nell'ambito della sicurezza informatica, le seguenti figure professionali: - Agenti di Commercio mono e/o plurimandatari con spiccate capacità relazionali e di comunicazione, con forte orientamento ai risultati e padronanza dei sistemi informatici - Agenzie strutturate con propria rete vendita nel mercato ICT, con le quali instaurare un rapporto di collaborazione sinergico e performante SI OFFRONO - Provvigioni ad alti livelli - Formazione professionale della rete di vendita - Supporto pre e post vendita - Gestione post vendita del cliente - Back office e data entry - Agenda appuntamenti Si prega di inviare c.v. al seguente indirizzo: selezione@kform.it citando nell'oggetto SEL_AG_KEY
Vista prodotto
Padova (Veneto)
REGIONI: Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli AZIENDA Azienda con esperienza trentennale nel settore packaging cartone, legno e plastica e logistica integrata con sede operativa nella provincia di Padova cerca collaborazioni per potenziamento rete commerciale e per la promozione di nuovi prodotti e servizi. L'Azienda cresce costantemente mantenendo come punti cardine l'attenzione verso l'innovazione tecnologica, il servizio efficiente, e l'orientamento al cliente. AGENTI PLURIMANDATARI Rif. RP404 La ricerca è rivolta nel territorio italiano, per alcune zone RICERCA Segnalatori - Agenti Plurimandatari - Procacciatori per alcune regioni italiane PER espandere e sviluppare il proprio piano di sviluppo commerciale LA FIGURA RICERCATA HA IL SEGUENTE PROFILO: - Spiccate doti relazionali e negoziali - Capacità di gestione del cliente - Automunito Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali come previsto dal decreto legge in vigore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi in Lombardia e Lazio agenti commerciali professionali, autonomi nel gestirsi, ambiziosi con voglia di carriera. Potreste essere al vertice di un team. Figura base agente commerciale, segue gestione team, segue tavolo strategico, ossia entrerai nella sala dei bottoni. Età richiesta 28-50 salvo eccezioni ad hoc. Eventuale titolo di studio offrirà priorità. Mansioni, ottimizzazione agenda, motivare l'interlocutore, vendere, gestione cliente e colleghi. Cerchiamo 4 vertici per macro aree in tutta Itali, in questo momento ci stiamo focalizzando in Lombardia e Lazio. Inviaci un CV veritiero e misurabile. I pre- colloqui si svolgeranno su skype. Grazie
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
AdVenture Digital Company, azienda che opera nel settore della comunicazione digitale e del webmarketing per le PMI attraverso e-commerce, gestione social e web site, con uno staff dall'esperienza decennale nella fornitura di servizi atti alla promozione online di imprese commerciali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Pur essendo il nostro un settore molto tecnico e specifico, la presenza a listino di prodotti entry-level semplici (siti web), rende sin da subito agevole e fruttuoso il lavoro dei nostri commerciali. Cerca per la zone di Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, Bat, Napoli e relative provincie: Agenti di Vendita e/o Team Manager, preferibilmente provenienti dalla vendita di servizi di marketing, pubblicità e comunicazione alle imprese. Ricerchiamo figure motivate, determinate, attive e volenterose, desiderosi di crescere in un contesto dinamico e stimolante. Il candidato deve essere: - automunito/a; Requisiti preferenziali ma non obbligatori: - esperienza pregressa nel mondo della vendita di servizi; - possesso della partita iva; - iscrizione all'albo degli agenti di commercio. Si offre: - inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva - iscrizione previdenziale ENASARCO; - fisso mensile quale rimborso spese; - compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - premi ed incentivi mensili al raggiungimento degli obiettivi; - Formazione settimanale in aula e training sul campo; - gestionale online dei contratti e della modulistica tramite CRM; - back office interno altamente specializzato; - settore in forte espansione. Importantissima è la grande attenzione rivolta al guadagno dei nostri collaboratori e dei nostri clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
G&M Management Srl Milano sta sviluppando la Rete Vendita e il lancio su scala nazionale di un nuovo Programma Commerciale. Target: Farmacie – Parafarmacie – Erboristerie Cerchiamo Agenti Plurimandatari e/o Agenzie - operativi in almeno una delle seguenti categorie di prodotti: antiossidanti, detox, antiage, immunobio, sport&diet - con clienti serviti in almeno uno dei seguenti canali: Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria Dove: in prima fase tutte le province di Veneto, Toscana e Lazio. Candidature per altre Regioni verranno senz’altro inserite nelle successive fasi di selezione. Proponiamo un programma commerciale suddiviso in 2 fasi: prima fase: diffusione nei punti vendita selezionati di un business molto redditizio e assolutamente nuovo (pertanto verrà presentato solo alle candidature che avranno superato la prima selezione) - che si rivolge al consumatore di prodotti bio, anti-age, vegan, detox, sport, wellness, etc. L’attivazione del programma da parte dei punti vendita specializzati genera nuovo business, incrementa gli incassi, aumenta il traffico e consente di sviluppare nuove collaborazioni con nutrizionisti, medici, personal trainers e altri professionisti del settore salute e benessere. seconda fase: il Programma sarà integrato con il lancio di prodotti di una Multinazionale Americana - con certificazione organica, biologica, bio-dinamica, etica, e di sistema di qualità - acquisiti in distribuzione esclusiva da G&M Management su tutto il territorio nazionale: • prodotti organici (non lavorati industrialmente) • biologici (che sfruttano esclusivamente la naturale fertilità del suolo senza concimi chimici e OGM) • biodinamici (provenienti da colture che rispettano i cicli naturali della terra e del contesto nel quale nascono) • etici (lavorati senza alcuna forma di sfruttamento umano e/o animale). Cosa offriamo: un sistema di incentivi, premi e provvigioni diversificato per fasi e per obiettivi territoriali da raggiungere: le modalità operative e i tempi proposti saranno definiti in base alle esigenze delle candidature selezionate e al Business Plan della Direzione Commerciale Italia. Durante le fasi di selezione saranno quantificate le potenzialità di fatturato, modalità per raggiungerlo, premi e provvigioni. Supporti: pianificazione delle attività commerciali; divulgazione scientifica e convenzioni con Associazioni; marketing territoriale e campagne mirate di web marketing e comunicazione; formazione e aggiornamenti scientifici, tecnici e di vendita; affiancamento operativo e commerciale in occasione di seminari e conferenze su territorio nazionale; strumenti di merchandising per i punti vendita e di comunicazione per la Rete Vendita; organizzazione e gestione di meeting informativi e convegni.e quant’altro organizzato dall’azienda o pianificato con il supporto dell’Agente/Agenzia Responsabile della zona. Requisiti minimi: diploma scuola superiore, laurea o cultura equivalente, gradita (per quanto non obbligatoria) una formazione di base, oppure passione o esperienza, in ambiti biologici, alimentari, nutrizionali, sportivi o similari; automuniti; utilizzo degli usuali programmi di Office e di Internet. Informazioni aggiuntive: con Agenti o Agenzie già ben introdotte sarà nostra cura valutare l'opportunità di affidare loro territori di pertinenza più importanti e benefits da concordare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
G&M Management Srl Milano sta sviluppando la Rete Vendita e il lancio su scala nazionale di un nuovo Programma Commerciale. Cerchiamo Agenti Plurimandatari e/o Agenzie • operativi in almeno una delle seguenti categorie di prodotti: antiossidanti, detox, antiage, immunobio, sport&diet • con clienti serviti in almeno uno dei seguenti canali: Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria • con Agenti o Agenzie già ben introdotte sarà nostra cura valutare l'opportunità di affidare loro territori di pertinenza più importanti e benefits da concordare. Dove: in prima fase tutte le province di Veneto, Lombardia, Trentino,Toscana, Lazio e Puglia. Candidature per altre Regioni verranno senz’altro inserite nelle successive fasi di selezione. Proponiamo un programma commerciale suddiviso in 2 fasi: prima fase: diffusione nei punti vendita selezionati di un business redditizio e innovativo (pertanto verrà presentato solo alle candidature che avranno superato la prima selezione) - che si rivolge al consumatore di prodotti bio, anti-age, vegan, detox, sport, wellness, etc. L’attivazione del programma da parte dei punti vendita specializzati genera nuovo business, incrementa gli incassi, aumenta il traffico e consente di sviluppare nuove collaborazioni con nutrizionisti, medici, personal trainers e altri professionisti del settore salute e benessere. seconda fase: il Programma sarà integrato con il lancio di prodotti di una Multinazionale Americana - con certificazione organica, biologica, bio-dinamica, etica, e di sistema di qualità - acquisiti in distribuzione esclusiva da G&M Management su tutto il territorio nazionale: • prodotti organici (non lavorati industrialmente) • biologici (che sfruttano esclusivamente la naturale fertilità del suolo senza concimi chimici e OGM) • biodinamici (provenienti da colture che rispettano i cicli naturali della terra e del contesto nel quale nascono) • etici (lavorati senza alcuna forma di sfruttamento umano e/o animale) Cosa offriamo: un sistema di incentivi, premi e provvigioni diversificato per fasi e per obiettivi territoriali da raggiungere: le modalità operative e i tempi proposti saranno definiti in base alle esigenze delle candidature selezionate e al Business Plan della Direzione Commerciale Italia. Durante le fasi di selezione saranno quantificate le potenzialità di fatturato, modalità per raggiungerlo, premi, provvigioni e benefits. Supporti: pianificazione delle attività commerciali; divulgazione scientifica e convenzioni con Associazioni; marketing territoriale e campagne mirate di web marketing e comunicazione; formazione e aggiornamenti scientifici, tecnici e di vendita; affiancamento operativo e commerciale in occasione di seminari e conferenze su territorio nazionale; strumenti di merchandising per i punti vendita e di comunicazione per la Rete Vendita; organizzazione e gestione di meeting informativi e convegni.e quant’altro organizzato dall’azienda o pianificato con il supporto dell’Agente/Agenzia Responsabile della zona. Requisiti: diploma scuola superiore, laurea o cultura equivalente, gradita (per quanto non obbligatoria) una formazione di base, oppure passione o esperienza, in ambiti biologici, alimentari, nutrizionali, sportivi o similari; automuniti; utilizzo degli usuali programmi di Office e di Internet.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, importante società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con o senza esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno,professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro giovane e dinamico supportato dall'esperienza dell’ azienda e dei manager, corsi di formazione gratuiti, gestione degli immobili di House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Rimborso annuale di 9.000,00 euro con provvigioni, incentivi e premi produzione settimanali, mensili e annuali. Servizio di segreteria formato da tre coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti informatici, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo agenti / collaboratori / agenzie Abbiamo a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti con i migliori operatori di livello nazionale (luce, gas e internet). Il ns. Call Center interno fisserà appuntamenti su clienti business e consumer ai propri agenti garantendo qualità e quantità. Offriamo: - no storni; - pagamento sull'inserito; - appuntamenti prefissati; - backoffice; - provvigione sopra la media; - prodotti vincenti; - gestione portafoglio clienti; - anticipi sull'inserito. Pagamenti puntuali sull'inserito, no storni, permettono alla nostra rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ReputationUP, multinazionale leader nei servizi di tutela reputazionale online, gestione di crisi reputazionali ed eliminazione di contenuti lesivi dal web è alla ricerca di Agenti di Commercio mono e plurimandatari, per ampliare la propria rete di vendita nazionale. La collaborazione sarà finalizzata alla vendita di servizi professionali, proposti in esclusiva, legati al web e alla Reputazione Online di privati, aziende e enti pubblici. Cerchiamo Agenti/Agenzie serie e professionali con cui collaborare. ReputationUp offre: - Supporto di formazione di primo livello: si offre un completo percorso formativo nella vendita pubblicitaria ed affiancamenti settimanali; - Call Center e assistenza di back up; - Mandato di agenzia; - Ottime provvigioni sull'attivato; - Bonus a raggiungimento obiettivi; - Garanzia di qualità e ricezione dei servizi in tutto il territorio nazionale. Si richiedono i seguenti requisiti: - Comprovata esperienza commerciale nel nostro settore di riferimento; - Buona dialettica; - Attitudine alla vendita; - Spirito d'iniziativa, proattività; - Buon orientamento all'obiettivo; - Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Inviare il Curriculum Vitae a: curriculum@reputationup.com
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
L' Agenzia affiliata S1Casa con sede in Galatina, ricerca giovani tra i 20 e i 30 anni da inserire nel proprio organico come agenti immobiliari. Si garantisce fisso + provvigioni, affiancamento costante e possibilità di crescita. I candidati ideali sono spigliati, intraprendenti e con una spiccata voglia di fare. Si preferisce residenza nella zona di Galatone e Galatina. La figura del collaboratore/agente immobiliare si occuperà di: - ricerca immobili; - attività di telemarketing; - gestione degli appuntamenti di vendita; - gestione del portafoglio clienti Richiesto Diploma di maturità. Necessità immediata per lavoro full time.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
SEI ALLA RICERCA DI UN GUADAGNO PARALLELO? Società in forte crescita con sede in zona Milano e unità locale in Rimini, che opera da 6 anni nella Consulenza e Gestione di Personale nel settore HO.RE.CA.(Outsourcing-Selezione e Gestione di Personale), ricerca per ampliamento organico Agenti Plurimandatari ambo i sessi per attività di new business nel medesimo e in nuovi settori aggiuntivi. Opportunità professionale da abbinare a rapporti lavorativi già esistenti per ampliamento delle proprie entrate. Requisiti richiesti: • Disponibilità; • Motivazione; • Automunito Zona di ricerca: Rimini e provincia OFFRESI: • Retribuzione provvigionale di sicuro interesse da concordare; • Ulteriori incentivi al raggiungimento degli obiettivi proposti; • Possibilità di crescita in un ambiente giovanile e di prospettiva. Per candidature contattare il recapito 3703795167. O inviare una mail con cv allegato all’indirizzo: segreteria@risorseintegrate.srl. Astenersi perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Vodafone Business, ricerca per progetto di espansione della rete commerciale di Roma, 3 agenti di Vendita con esperienza nel campo dei servizi e digitali da inserire da subito. L'attività è focalizzata sulla gestione dei segmenti di piccole/medie e grandi aziende, E' GRADITA: -Comprovata esperienza nell'ambito del problem solving alle aziende e gestione rapporti con la clientela Business finalizzata alla vendita di servizi. Completa il profilo capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire le necessità del cliente. SI OFFRE: - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno e dedicato - Provvigioni ai più alti livelli di mercato -Gare mensili incentivanti -Gare trimestrali con possibilità di premio da 1.000 a 2.000 € -Formazione e training in tutte ble fasi del lavoro -Back office e Customer care dedicati -Inserimento in percorso di certificazioneVodafone -Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda. Contratto di lavoro:Tempo pieno partita iva
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Azienda in forte espansione sul territorio nel settore dei servizi alle imprese, ricerca Agenti di commercio Plurimandatari e/o Area Manager (con propria rete commerciale) a cui affidare mandato diretto su tutto il territorio Nazionale. Offriamo: > Collaborazione con mandato diretto > Fisso mensile > Provvigioni alto livello > Crm dedicato > Massima serietà > Capacità di selezionare nuovi agenti > Gestione della rete vendita sul territorio > Capacità di incentivare la rete vendita > Esperienza nel settore della vendita
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Il nostro cliente è una dinamica Azienda operante nel settore ricambi auto. Per il potenziamento della rete agenti siamo stati incaricati di selezionare: AGENTI DI VENDITA MONOMANDATARI ZONA: PROVINCIA DI PESARO I professionisti inseriti si occuperanno della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti costituito da utilizzatori professionali (officine meccaniche, gommisti, carrozzerie). RICHIEDIAMO: • Iscrizione Enasarco o disponibilità ad iscriversi • Ottime abilità relazionali, di negoziazione, di organizzazione e pianificazione e forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo • Pregressa esperienza in ambito vendite preferibilmente nel settore ricambi • Buona familiarità con le nuove tecnologie informatiche e abitudine all'utilizzo di sistemi di reporting (CRM) OFFRIAMO: • Fisso mensile ed interessante sistema provvigionale • Automezzo aziendale • Formazione altamente specializzata e affiancamento on the job • Ambiente dinamico, stimolante ed orientato al miglioramento continuo in termini organizzativi e in materia di certificazioni qualità • Strumenti aziendali di supporto all'attività commerciale Sede Azienda: Senigallia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hangar, azienda innovativa e dinamica in forte sviluppo, cerca agenti commerciali e venditori mono mandatari, che ambiscano ad un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo. Gradiremmo, inoltre, entrare in contatto con agenti commerciali e venditori esperti ed introdotti nel settore dei servizi relativo ai vari settori commerciali, B2B, con pacchetto clienti consolidato. Operiamo con successo nei seguenti settori: ? area bagno: - lavamani sia manuali che no-touch; - profumatori automatici; - asciugamani in carta con dispenser automatici bellissimi - carta igienica e sistemi innovativi per grandi comunità; - gettacarta; - strofinacci in bobine carta ad alta assorbenza e lavamani per industria pesante; - Linea completa prodotti Gojo / Purell e relativi dispenser per ogni tipologia di articolo. Con successo proponiamo i nostri articoli destinati a tutte le attività commerciali e produttive, industrie piccole e medie. ? area tappeti: - Antiscivolo ed eleganti da ingresso - Cattura sporco - Antipioggia - Antifatica per il mondo del lavoro - In alluminio con o senza rampa e tutti in possesso delle piu’ importanti certificazioni antincendio. Con successo proponiamo i nostri tappeti destinati a tutte le attività commerciali e produttive (aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, farmacie, bar, ottici, gioiellerie, istituti di bellezza, ecc.). SI RICHIEDE: - Buone doti comunicative - Auto propria - Esperienza, anche minima, nella vendita - Capacità organizzativa - Massima serietà professionale DESIDERIAMO COLLABORARE CON PERSONE: che vogliono un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo Si offre: - concorso spese mensile; - Telemarketing: servizio di presa appuntamenti, alla conferma della collaborazione; - addestramento tecnico e specifico sui nostri prodotti; - affiancamento sul campo; - provvigioni incentivanti, liquidate puntualmente al 15 di ogni mese; - parco clienti, ove disponibile; - premi ed incentivi al raggiungimento di obiettivi fattibili; - Esclusività di zona; - Completa autonomia nella gestione dei clienti; - Inquadramento ENASARCO; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.