-
loading
Solo con l'immagine

Gestione appartamentini uso


Elenco delle migliori vendite gestione appartamentini uso

IMPIANTI IDRICI E SANITARI. MANUALE DI PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E GESTIONE, AD USO DI PROFESSIONISTI ED OPERATORI DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DI LIBRI, CD E ALTRE COLLEZIONI
    • Il programma offre la possibilità di gestire con semplicità i tuoi libri, CD e altri oggetti preferiti. Gli articoli possono essere gestiti in categorie e sottocategorie. esistono categorie di articoli già predefinite, tuttavia la possibilità di aggiungere categorie personalizzate. Per ogni voce , è possibile inserire molte altre caratteristiche, come ad esempio l'editore, codice ISBN e il formato libro o durata di un CD. Si definisce inoltre le proprie caratteristiche desiderate. I valori inseriti permettono il filtraggio di oggetti gestiti. Ogni oggetto aggiunto può avere un numero qualsiasi di immagini.
    • Un'altra caratteristica utile è la gestioni di
    • Tutti i dati del programma vengono memorizzati sul computer e può essere fissato in una posizione diversa (a scopo di backup o trasferiti ad un altro computer). Per questo, il programma ha una funzione di sicurezza esistente che richiede automaticamente l'utente a intervalli regolari se i dati devono essere sottoposti a backup. Tutte le viste tabella del programma possono essere personalizzate. Si definiscono le colonne da visualizzare, la loro larghezza è ordinata in base ai criteri dei filtri (criteri di ricerca) da considerare durante la visualizzazione.
    • Tutte le liste possono essere stampate o esportate in un file di testo o salvate in formato PDF. Il programma permette di gestire oggetti che sono stati assegnati e contattare persone. Anche in questo caso, è possibile specificare varie caratteristiche di contatto associate ad una persona, come gli indirizzi, foto e caratteristiche personalizzate. in modo da semplificare la gestione degli oggetti che sono in prestito o quelli che dovrebbero essere restituiti.
    • L'interfaccia del programma è molto semplice, anche se non si è cosi bravi al computer. Se avete ancora delle difficoltà, è possibile consultare rapidamentela la guida utente. Per un sistema di ticket? è direttamente integrato nel programma. Una funzione di valutazione permette di valutare il programma e contribuire così a ottimizzare la funzionalità delle versioni future. L'interfaccia utente punta completamente sulla facilità d'uso. In molti dialoghi ci sono valori d'ingresso semplificate, in modo che le informazioni entranti vengono memorizzate in un elenco di valori e può essere selezionato per ulteriore ingresso. Questo farà risparmiare parecchio lavoro.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Teramo (Abruzzo)
    Cerchiamo, per nuovo progetto, addetto/a alla gestione dati, si richiede conoscenza perfetta di Excell e uso perfetto del pc. Requisiti minimi: volontà, dinamismo, riservatezza e residente nel comune di Pineto. Max 29 anni. Lavoro Part - Time o Full - Time. Fisso mensile. Inviare curriculum comprensivo di foto a [*vedi modalità di candidatura*] oppure passare direttamente in agenzia e portare il cv cartaceo. Euro Immobiliare, via Gabriele D'annunzio, 66 Pineto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, GENERALI BUSTO ARSIZIO SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera mangeriale. LA RISORSA SI OCCUPERà DI GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L’USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell’uso del pc e dei social -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving. CANDIDATI PER SOSTENERE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Hai un appartamento a Salerno e vorresti farlo fruttare al meglio come casa vacanza? Hai un appartamento sfitto perchè hai paura che non ti vengano pagate le mensilità? Hai un appartamento adatto ad uso vacanza ma non hai tempo, idee ed esperienza per gestirlo? Summerclick è allora la soluzione giusta per le tue esigenze. Programmiamo le migliori strategie affinchè la tua proprietà renda nel miglior modo. Due possibili collaborazioni: 1) con gestione di richieste, prenotazioni e pagamenti tramite Summerclick, tu ti occuperai solo dell'accoglienza e della gestione dei clienti durante il soggiorno. 2) gestione completa da parte di Summerclick. Non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi. Se interessati o solo per avere maggiori informazioni contattaci, ti daremo tutte le delucidazioni di cui hai bisogno! Contattaci indicando il Riferimento: Gestione case vacanza, b&b 393.1950616
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    RICERCHIAMO ADDETTO/A GESTIONE UFFICIO MERCI E MAGAZZINO Ricerchiamo risorsa nella gestione di merci e magazzino, capace di gestire elevate moli di colli e picchi di lavoro senza perdere precisione e capacità organizzativa. Verrà inserita nella divisione logistica di un'azienda che movimenta molta merce, soggetta ad una frequente rotazione di magazzino. MANSIONI Organizza l'attività degli operai del magazzinoOrganizza la spunta della merce in magazzinoCarica le bolle della merce pervenuta sul gestionale del magazzinoGestisce le richieste della merce a magazzino da parte dei vari reparti aziendaliREQUISITI DiplomaPotrebbe essere un operaio di magazzino con le qualità necessarie a crescere nella mansione.Buon utente pc, uso Office, Excel, gestionali magazzinoFlessibilità, disponibilità a lavorare full timeCapacità di gestire elevate mole di colli e picchi di lavoro mantenendo capacità organizzativa e precisione.Disponibilità immediata o nel breve.L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata sul territorio e nel suo settore da decenniFormazione, affiancamento come necessarioInserimento con assunzione con CCNL in vigore e secondo le normative vigenti Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Assicurati di caricare il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Azienda commerciale con sede a Pescara, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale sono: conoscenza degli strumenti Google, redazione di piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e in inglese, dimestichezza con lâ€(TM)uso dei social network, conoscenza del pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività, voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto full-time, formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati al presente annuncio sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda operante nel settore dell'energia elettrica con sede in Roma, ricerca per ampliamento organico delle figure per la gestione dei clienti. Le figure si dovranno occupare dell'assistenza e della gestione dei clienti. Le figure dovranno avere buona propensione al lavoro con il pubblico, ottime doti organizzative e comunicative e buona conoscenza dell'uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. L'orario di lavoro è FULL TIME dal lunedì al venerdì. Inviare candidatura.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Si ricerca con urgenza personale per il magazzino aziendale. Mansioni: movimentazione merci, codifica pezzi in entrata, gestione delle merci in entrata e in uscita Requisiti: buone doti organizzative e forte senso di responsabilità, uso pc, patente B. Si richiede inoltre disponibilità immediata full time e residenza in provincia di Pescara. Zona di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Si ricerca con urgenza personale per il magazzino aziendale. Mansioni: movimentazione merci, codifica pezzi in entrata, gestione delle merci in entrata e in uscita Requisiti: buone doti organizzative e forte senso di responsabilità, uso pc, patente B. Si richiede inoltre disponibilità immediata full time e residenza in provincia di Pescara. Zona di lavoro: Taranto Si richiede cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Nuovo Progetto lavorativo 2.0 "Social Economy" Hai dimestichezza con le piattaforme social? CERCHIAMO...PROPRIO TE Ti occuperai di gestione e Assistenza Clienti attraverso l'uso di metodologie innovative e delle piattaforme social. Candidati ora!
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Si effettua una ricerca urgente per assistenza alla Contabilità dâ€(TM)Ufficio, presso la filiale di Foggia. La risorsa si occuperà principalmente: - controllo della documentazione amministrativo-contabile - pratiche finanziarie. Lâ€(TM)Azienda seleziona figure con forti capacità relazionali, che abbia conseguito il diploma di maturità, con ottimo uso dei principali sistemi informatici. Si completa il profilo il possesso di eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, con residenza in Foggia o in zone limitrofe. Sono selezionati solo inoccupati e disponibili al full time. Si offre regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente, con forti possibilità di crescita e carriera. Inviare curriculum vitae aggiornato se in possesso dei requisiti su indicati.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Si effettua una ricerca urgente per assistenza alla Contabilità d’Ufficio, presso la filiale di Foggia. La risorsa si occuperà principalmente: - controllo della documentazione amministrativo-contabile - pratiche finanziarie. L’Azienda seleziona figure con forti capacità relazionali, che abbia conseguito il diploma di maturità, con ottimo uso dei principali sistemi informatici. Si completa il profilo il possesso di eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, con residenza in Foggia o in zone limitrofe. Sono selezionati solo inoccupati e disponibili al full time. Si offre regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente, con forti possibilità di crescita e carriera. Inviare curriculum vitae aggiornato se in possesso dei requisiti su indicati.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.