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Gestione assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite gestione assistenza clienti

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Bari (Puglia)
INNOVA GROUP S.r.l. è leader nel settore nella commercializzazione di servizi primari. L'azienda ricerca un/una addetto/a alla assistenza e gestione clienti. Il candidato si occuperà di: Attività di assistenza clienti e back office, gestione agenda appuntamenti, assistenza post-vendita, supporto informativo al cliente e inserimento/controllo dati. Offriamo ottimo compenso mensile e regolare contratto a tempo determinato. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza nel settore (anche minima), Ottime doti relazionali, Propensione alla crescita professionale, Ambizione, Ottime capacità di team-working. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza a e stato di disoccupazione/inoccupazione. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo giovani ambosessi anche prima esperienza da inserire all'interno del nuovo punto vendita di Firenze per gestione assistenza clienti. Si richiede: / Ottima dialettica / Massima flessibilità / Capacità gestionale e organizzativa Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione / Pagamenti mensili / Fisso di 1200 euro Il lavoro verrà svolto presso il punto vendita dalle ore 9:00 alle 18:00. Per essere contattati ad un colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base allâ€(TM)art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allâ€(TM)art. 13 del Regolamento UE 2016/679
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI Importante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi commerciali ricerca una figura da inserire in ufficio per Assistenza Clienti in Brindisi. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e filtro telefonico. La risorsa sarà in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni: fissaggio appuntamenti con i clienti,gestione appuntamenti, gestione dell'assistenza clienti, gestione e-mail e centralino e supporto al cliente. E' richiesto: - Buone doti relazionali e organizzative; - Dimestichezza con sistemi informatici; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Professionalità e precisione. Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio. Inviare CV corredato da recapito telefonico tramite il sito o l'e-mail allegata
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Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Roma (Lazio)
Azienda a Civitavecchia ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti.In particolare si occuperà di:o gestione degli ordinio assistenza ai clientio attività di supporto alla direzione commercialeo supporto alla rete venditao gestione non conformità e reclamio reportisticao problem solvingRequisiti:Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze.Contratto determinato e orario full-time.Candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di Bologna specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; -Acquisizione/Assistenza clienti; -Preparazione documenti/preventivi/ordini: Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali; Impiego full-time. Inserimento immediato. Contratto di lavoro: indeterminato Inviare cv a: bologna.jobs@libero.it
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Campobasso (Molise)
Nota Azienda con filiale a Campobasso ricerca operatori per lâ€(TM)assistenza clienti. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestione delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: • Residenza in Molise; • Buona presenza; • Buona dialettica; • Buon utilizzo del PC; • Buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; • Residenza italiana da più di 10 anni; • Disponibilità full-time; • Maggiore età. Lâ€(TM)Azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. SE INTERESSATI INVIARE CV AGGIORNATO CON IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.
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Campobasso (Molise)
Nota Azienda con filiale a Campobasso ricerca operatori per l’assistenza clienti. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestione delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: •Residenza in Molise; •Buona presenza; •Buona dialettica; •Buon utilizzo del PC; •Buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; •Residenza italiana da più di 10 anni; •Disponibilità full-time; •Maggiore età. L’Azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. SE INTERESSATI INVIARE CV AGGIORNATO CON IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa da inserire Per assistenza clienti La figura si occuperà di • gestione del rapporto con il cliente • gestione dei reclami • gestione in autonomia dell’archivio cartaceo e digitale Requisiti • Diploma / Laurea • Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office • Capacità di operare in modo organizzato e veloce • attitudine al problem solving • Doti comunicative e relazionali Inserimento: Full-time, determinato. Se interessati, inviare Cv.
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Como (Lombardia)
Nuova filiale con sede a Como di una multinazionale italiana ricerca ALL' ASSISTENZA CLIENTI per gestione appuntamenti e inserimento dati. La figura selezionata si occuperà di accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti. Sono fondamentali le buone capacità relazionali, organizzative e lavoro in team. Si offre contratto a norma di Legge Si richiede disponibilità immediata per orario full time Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi è preferibile inviare un curriculum vitae.
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Terni (Umbria)
Per nuova apertura nella sede di terni si ricercano figure per assistenza clienti. la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in terni o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Foggia (Puglia)
Grande Azienda affermata nel settore della salute, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nellâ€(TM)organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. Le mansioni principali saranno effettuati da un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi che devono avere residenza in Foggia e provincia, ottima padronanza del pacchetto office, immagine curata, diploma di maturità, disponibilità al lavoro full time. Completano il profilo positivamente: -ottime doti relazionali, -precisione, -entusiasmo e professionalità, -eccellenti capacità comunicative. Si offre contratto a norma di legge standard, determinato con fisso mensile. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.
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Foggia (Puglia)
Grande Società in crescita affermata in Italia, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nellâ€(TM)organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. Lâ€(TM)incaricato effettuerà un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. I candidati, ambosessi, devono avere residenza in Foggia e provincia. Requisiti richiesti: -ottima padronanza dei principali applicativi Windows -immagine curata -diploma di maturità -disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, eccellenti capacità comunicative. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.
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Macerata (Marche)
Per nuova apertura nella sede di macerata si ricercano figure per assistenza clienti. la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in macerata o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Foggia (Puglia)
Azienda rinomata in Italia ricerca una risorsa per il settore assistenza clienti.Le mansioni di cui il candidato si occuperà sono:o assistenza tecnico-amministrativa del cliente;o gestione delle richieste del cliente attraverso i canali di contatto (voce, chat, mail, social);o fissaggio appuntamenti.Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico, capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, buon utilizzo dei principali strumenti informatici, ottime capacità di relazione.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e province.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e ottime possibilità di avanzamento in carriera.Sede di lavoro: Foggia.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura nella sede di Civitavecchia si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami,. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Civitavecchia o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Foggia (Puglia)
Grande Società in crescita affermata in Italia, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nell’organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. L’incaricato effettuerà un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro l’assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. I candidati, ambosessi, devono avere residenza in Foggia e provincia. Requisiti richiesti: -ottima padronanza dei principali applicativi Windows -immagine curata -diploma di maturità -disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, eccellenti capacità comunicative. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.
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Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura nella sede di Frosinone si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Frosinone o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Grosseto (Toscana)
Per nuova apertura nella sede di Grosseto si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Grosseto o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
IDEATIVE STUDIO S.R.L., Agenzia leader nel settore marketing&commerciale sita ad Afragola(NA), per ampliamento personale ricerca ambosessi per ricoprire mansioni di lavoro come: - addetti vendita; - gestione e assistenza clienti per il punto commerciale; - agente pubblicitario (addetti pubblicità esterna) L'azienda garantisce una formazione in sede gestita direttamente dal nostro personale qualificato al fine di garantire un'ottima padronanza delle mansioni lavorative; retribuzione fissa garantita e contratto a norma di legge. Anche nuova esperienza. Il candidato non dovrà superare i 25 anni di età. Disponibilità immediata e full time. Per info e candidature inviare CV completo di recapito telefonico, residenza ed età in risposta all'annuncio.
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Roma (Lazio)
Azienda aquima srl (leader nel settore del benessere) seleziona personale per nuove aperture uffici in Roma centro per le mansioni di gestione risorse e assistenza clienti. Offriamo il contratto a norma di legge, minimo garantito, turni part-time e full-time. Inviare curriculum per colloquio conoscitivo.
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