-
loading
Solo con l'immagine

Gestione casa


Elenco delle migliori vendite gestione casa

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Gestione casa. Pubblicato da Mary a Lavoro, Offerte di Lavoro a ~Altre zone. 26 dicembre 2017
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco persone co n esperienza che vogliano gestire casa vacanze con esperienza comprovate nella gestione di siti come airbnb booking expedia contattatemi per info via whats up
Vista prodotto
Italia
Donna gestione casa libera da impegni di famiglia max 45 enne possibilita alloggio anche temporaneo.astenersi senza requisiti
Vista prodotto
Italia
Buongiorno,sono Francesca ho 38 anni ho avuto svariate esperienze lavorative tra cui ciò che è nominato nel titolo del mio annuncio BABY SITTER/AIUTO GESTIONE CASA,offro le suddette mansioni solo in zona centro storico essendoci residente.Se interessati scrivete alla e-mail fcalamita95@gmail.com o al mobile 3349453105.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
offro alloggio e vitto gratuito causa pandemia in cambio gestione casa a donna libera di impegni familiari
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
offro vitto e alloggio alla pari +spese personali a donna per gestione casa possibilmente straniera.libera
Vista prodotto
Lignano Sabbiadoro (Friuli Venezia Giulia)
Siamo una famiglia che ricerca con urgenza coppia per gestione casa al mare con giardino per il periodo estivo. persone affidabili e puntuali , possibilmente con almeno una patente b
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza coe ost e Gestione Case Vacanza per conto terzi. Se avete una proprietà immobiliare a Roma posso aiutarvi nella gestione e consulenza per poterla trasformare in casa vacanza. Per maggiori informazioni contattatemi via email.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Signora italiana 35 anni, cerco lavoro come dama di compagnia e pulizie. Pulisco, stiro, cucino. Mi occupo della piena gestione della casa. Ho esperienza con uomini soli anziani dai 68 anni ai 90anni. Disponibile, paziente, dolce, colta. Disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì. Solo lavoro continuativo. Preferisco con contratto. Zone colli Aminei, vomero vanvitelli, centro storico linea1. No provincia no offerte diverse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cercasi coppia o con esperienza di affido famigliare o con diploma di educatore per l'infanzia per gestione con pernottamento di casa famiglia ad Azzio (VA. Offresi oltre all'alloggio gratuito viene retrocessa una % del guadagno generato dall'attività
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno sono Domenico un ragazzo Italo/Venezuelano di 49 anni che vive a Torino Laureato in medicina/chirurgia robusto sano onesto e amorevole con le persone anziane, mi propongo come badante per persone anziane o pazienti(convalescenti/con patologie) per accudirli nelle cose di tutti i giorni come pulizia personale/della casa/spesa/ pagamenti vari alle poste ecc.. nonché preparazione dei pasti principali. Se non sei anziano e hai piacere di avere una persona fidata a cui affidare uno dei servizi proposti dalla pulizia della casa alla cucina chiamami senza esitazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mi candido come addetto alla gestione di Case Vacanze nella città di Napoli. Addetto all'accoglienza ed informazioni turistiche, gestione prenotazioni e creazione e gestione dei migliori siti di ospitalità. Carriera più che decennale nel settore turistico, parlo italiano, inglese, spagnolo e portoghese. Gestisco già altre strutture nel centro di Napoli. Chiunque sia interessato non esiti a contattarmi. No perditempo. Contattare via mail rispondendo all'annuncio.
Vista prodotto
Italia
Uomo 54 anni disponibile h24 o turni esperienza e cura anche della casa. Automunito. 3389595758
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Maria Elena, sono una signora 52 enne cubana da 23 anni in Italia, parlo perfettamente l'italiano e ho 3 anni di esperienza come badante. Gestisco tutti i lavori di casa e so cucinare bene la cucina italiana. Sono molto paziente e comprensiva. Cerco lavoro come badante diurno, anche orario esteso.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
per una o due volte la settimana per una o due ore per lavori di casa e compagnia a persona autosufficiente buon compenso
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
cerco persona femminile che mi gestisce casa offro vitto e alloggio.astenersi perdi tempo.e giovanissime
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Cerco aiuto stagionale e occasionale per pulizie e supporto gestione appartamento affitti brevi. Solo automunita/o.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: La posizione e' di guest relations nel settore food&beverage.si occupa delle  con gli ospiti, prenotazioni, assistenza nelle fasi operative, corrispondenza e gestione in prima action dei comolaint, come anche azione di promozione dei vari outlet di casa angelina.  Caratteristiche del candidato: Persona solare, dinamica, ottima conoscenza della lingua inglese e di altra lingua, abituata alle relazioni interpersonali, sensibilita' disponibilita' e cortesia le caratteristiche principali.organizzazione e gestione fattori determinanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Si richiede buona presenza, esperienza di lavoro in hotel o similari nella mansione di cameriera ai piani. caratterisitca principale, attitudine a questo lavoro, volontà ed affidabilità le figure junior saranno formate in casa angelina Caratteristiche del candidato: Dinamica, affidabile, piacere per la pulizia, attitudine ed autonomia alla gestione dei compiti affidati. se c'è la compresione basic e conoscenza della lingua questo è considerato un plus nella valutazione finale della candidata. se si ha esperienza in altre strutture è gradito. diversamente sarà formata in casa angelina. sei giorni di lavoro a settimana un giorno di riposo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Si richiede buona presenza, esperienza di lavoro in hotel  nella mansione di cameriera ai piani. caratterisitca principale, attitudine a questo lavoro, volontà ed affidabilità le figure junior saranno formate in casa angelinail lavoro è in team formato da 14 persone  . Caratteristiche del candidato: Dinamica, affidabile, piacere per la pulizia, attitudine ed autonomia alla gestione dei compiti affidati. se c'è la compresione basic e conoscenza della lingua questo è considerato un plus nella valutazione finale della candidata. se si ha esperienza in altre strutture è gradito. diversamente sarà formata in casa angelina. sei giorni di lavoro a settimana un giorno di riposo
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Hai un appartamento a Salerno e vorresti farlo fruttare al meglio come casa vacanza? Hai un appartamento sfitto perchè hai paura che non ti vengano pagate le mensilità? Hai un appartamento adatto ad uso vacanza ma non hai tempo, idee ed esperienza per gestirlo? Summerclick è allora la soluzione giusta per le tue esigenze. Programmiamo le migliori strategie affinchè la tua proprietà renda nel miglior modo. Due possibili collaborazioni: 1) con gestione di richieste, prenotazioni e pagamenti tramite Summerclick, tu ti occuperai solo dell'accoglienza e della gestione dei clienti durante il soggiorno. 2) gestione completa da parte di Summerclick. Non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi. Se interessati o solo per avere maggiori informazioni contattaci, ti daremo tutte le delucidazioni di cui hai bisogno! Contattaci indicando il Riferimento: Gestione case vacanza, b&b 393.1950616
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per casa vacanze sita in centro storico a Catania, si ricerca una persona che si occupi della pulizia, cambio biancheria (che verrà fornito già pulita) e accoglienza ospiti. Una conoscenza minima della lingua inglese è preferibile. Si richiede flessibilità, gentilezza, ordine, pulizia e organizzazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Cerco una donna per curare la casa, occuparsi della biancheria portandola in lavanderia, svolgere una serie di servizi per la permanenza del proprietario di casa. Si offre orario flessibile e trattamento gratificante. Rispondere solo se interessati. offro 10€ ora e premi lavori extra
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Protos Edizioni, casa editrice specializzata in libri di narrativa, saggistica e altro, cerca collaboratori per gestire uno store online per la vendita di prodotti e servizi della casa editrice. Responsabilità: Gestire le vendite e le transazioni attraverso la libreria online. Fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo assistenza quando necessario Gestire il sito del negozio online Gli interessati potranno inviare il loro CV e candidatura ad info@protosedizioni.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi per la casa ricerca personale per la gestione e l'ampliamento del proprio portafoglio clienti. Viene richiesta grande volontà e costanza. Sono previsti appuntamenti prefissati dal nostro call center interno. Offerta: o Contratto a norma di legge o Formazione interna Requisiti: o Massimo 30-35 anni o Capacità nel dialogare o Si accettano candidature anche prima esperienza Per candidarsi inviare il proprio CV
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Seleziono collaboratore per gestione attività commerciale online. Trattasi di attività indipendente, autogestita, senza investimenti, da casa propria. Adatto soprattutto come secondo lavoro, da svolgere nel tempo libero. Gradualmente, entro qualche mese, ne può uscire un ottimo stipendio. Non è necessaria esperienza pregressa. NO porta a porta, NO telemarketing. Mandare CV o un contatto telefonico per decidere se fissare un colloquio di selezione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.