-
loading
Solo con l'immagine

Gestione clientela


Elenco delle migliori vendite gestione clientela

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per apertura nuova filiale si ricercano 6 ambosessi che si occupino di gestione alla clientela e customer care con disponibilità immediata e full-time. Si offre formazione. Si valuitano anche prime esperienze.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Happysun SRL, azienda multiservizi, operante nel settore del telemarketing da 9 anni, ricerca per nuova apertura N 5 collaboratori, ambosessi, per le seguenti mansioni: Assistenza alla clientela Gestione e archiviazione dati Back office Front office Settore commerciale Si richiede buona dialettica e predisposizione a lavorare il team. Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite e-mail
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Azienda del nisseno ricerca 3 operatori a tempo indeterminato da inserire in negozio in magazzino e in ufficio dove svolgeranno le seguenti mansioni: -gestione clientela -gestione pratiche -smistamento merci a domicilio -inserimento dati  clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Frame, azienda plurimandataria sul territorio di Milano, ricerca 4 figure per attività di acquisizione e mantenimento clientela. Si richiede disponibilità immediata e in full time. Si valutano anche prime esperienze. Contratto a norma di legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
S4A Srl cerca: 4 figure professionali da inserire nel ruolo di consulenti commerciali nei settori di energia, gas tlc ed efficienza energetica anche personale alla prima esperienza. Mansione: gestire parte dei clienti già presenti. acquisizione e sviluppo di nuova clientela; monitoraggio costante dell'andamento della propria attività; assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni; I candidati ideali sono persone dinamiche ed interessate ad intraprendere un percorso professionale di continua crescita con attenzione al cliente e buone doti relazionali. offriamo: Agenda con appuntamenti prefissati; Prospettive di crescita professionale ricoprendo il ruolo di Area manager; Formazione tecnica e commerciale a 360 gradi; Attività di formazione continua sia sull'ambito commerciale sia sulle altre mansioni presenti in azienda; La paga prevede una retribuzione su base fissa integrata con una variabile; Disponibilità: full time Compenso: €1.200 - €3.000 al mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ufficio di consulenza nel settore risorse umane e ricerca, stiamo selezionando una persona intraprendente per le seguente mansioni: ricevere clienti presso nostro ufficio; effettuare dopo adeguata formazione consulenza al cliente; gestire i cliente nella fase post-vendita: per candidarsi inviare dettagliato curriculum preferibilmente con foto, INDISPENSABILE RECAPITO TELEFONICO IN QUANTO NON RISPONDIAMO A EMAIL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale italiana settore salute e prevenzione, seleziona per lavoro full-time ambosessi anche prima esperienza..inquadramento a norma di legge. inviare C.V.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leder nel settore commerciale ricerca personale per l'apertura di nuove sedi. Cosa offriamo: - Inserimento immediato - Formazione costante - Rendita sul proprio portafoglio clienti - Possibilità di crescita professionale ed economica - Minimo garantito mensile (1.200 euro) Si richiede: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione nel lavorare in team - Forte ambizione di crescita all'interno dell'azienda
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda plurimandataria e sviluppata su tutto il territorio lombardo, cerca 2 agenti commerciali su appuntamento. Offriamo: corsi di aggiornamento macchina aziendale alloggio DISPONIBILITA' FULL TIME ED IMMEDIATA OBBLIGATORIAMENTE NO P.IVA
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
L’azienda ha deciso di ampliare la propria struttura, per tanto è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del nostro entourage. L’offerta è valida per tutti i candidati che desiderano affermarsi con un marchio di prestigio. Non è richiesta esperienza in quanto siamo alla ricerca di una figura motivata e volenterosa di entrare nel mondo del lavoro, in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di conseguenza comprenderne bisogni ed aspettative. La posizione costituisce un’ opportunità interessante per brillanti personalità; particolarmente predisposti ai rapporti interpersonali, determinati nel conseguimento dei risultati, con capacità di problem solving, volontà di apprendere nuove competenze. SI OFFRE: • Possibilità di crescita personale all'interno di un organico dinamico e professionale; • Serietà contrattuale; • Formazione tecnica costante e gratuita; • orari di apertura dell’ufficio, lun/ven 8:30-18:00. Invia il tuo CV alla nostra email e avrai la possibilità di far parte del nostro team.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se hai un ottima dialettica, una spigliata propensione alla crescita professionale, e' l'opportunita' giusta per te entrare a far parte della nostra azienda e non te ne pentirai, cerchiamo operatori qualificati, e non qualificati. disponibilita' part-time e full-time, con stipendio fisso sede: centro direzionale na
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di salerno cerca diverse figure per la posizione di commessa/gestione clientela da inserire all'interno. si richiede un minimo di esperienza a contatto con la clientela e una disponibilita' full-time e immediata. per candidarsi.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A GESTIONE CLIENTELA Importante multinazionale presente in tutto il mondo specializzata nei servizi ricerca personale da inserire presso i propri uffici situati all’interno dell’aeroporto di Malpensa, aeroporto di Linate e Stazione Centrale. La persona si occuperà di gestire il cliente garantendogli il supporto necessario in tutte le fasi della customer experience. In particolare, collaborando con il proprio team di riferimento, la persona dovrà gestire tutte le richieste, garantire il delivery del service e seguire il cliente finale proponendo la migliore soluzione possibile. L’attività lavorativa è organizzata su turni. Requisiti richiesti: diploma o laurea, inglese fluence, conoscenza pacchetto office, possesso patente di guida. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, buone capacità organizzative e di problem solving. E’ preferibile aver maturato un’esperienza nei settori retail, rental car o airline company.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
59 enne, lingua madre rumeno, buon italiano, automunita, inglese francese ho lavorato sia come badante che adeta alla gestione clientela, conoscenze. PC, referenziata. 3270233829
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore domotica, nell'ottica di implementare il proprio organico è alla ricerca di 1 candidato/a per gestione della clientela. Requisiti richiesti per la candidatura: - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Bella presenza - Empatia con il cliente - Persona dinamica, determinata e motivata al raggiungimento di obiettivi - Esperienza maturata nel settore vendite. - Buona conoscenza della lingua inglese - Serietà e responsabilità nello svolgimento del lavoro - Domicilio BRESCIA O PROVINCIA - Disponibilità a lavorare INTERA GIORNATA Il candidato verrà affiancato ad un nostro responsabile per il periodo iniziale di prova. Per la candidatura, si prega di inviare CURRICULUM, NUMERO DI TELEFONO.
12.000 €
Vista prodotto
Italia
L’Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore distribuzione, siamo alla ricerca di un’ ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA CLIENTELA E ORGANIZZAZIONE PRATICHE. La figura ricercata si occuperà di accogliere, informare e indirizzare i clienti; gestire posta, mail, fax e chiamate in entrata e uscita; organizzare e tenere traccia degli appuntamenti; archiviare e organizzare documenti e fornire supporto d’ufficio e amministrativo a vari reparti. E’ richiesta una conoscenza del computer e di Office, disponibilità immediata e full-time, residenza a Bari o provincia, zona BAT o nel comune di Matera e bella presenza. Prevista assunzione diretta presso l’azienda cliente. Luogo di lavoro: BARI Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega di allegare il proprio C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 22 e i 40 anni, di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia autorizzata Iren ricerca personale ambosessi per gestione e assistenza alla clientela. Si richiede disponibilità immediata per un full-time. inviare la propria candidatura con numero telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La nuova Immagine srl ricerca su Caserta un impiegato disponibile per un orario di 8h giornaliere, dal lunedì al sabato. Ricerchiamo candidati che possiedano determinati requisiti: -Età dai 18 ai 35 anni; -Nessun vincolo contrattuale; -Residente in Caserta o vicinanze. Saranno affidate al candidato pre-selezionato la vendita e la gestione della clientela, non vi è richiesta un esperienza pregressa. Verrà effettuato un inquadramento contrattuale fin da subito con rispettiva paga. Altri dettagli saranno forniti in sede di colloquio, per info allegare curriculum assieme alla candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca segretaria/segretario, da inserire in contesto aziendale giovane e dinamico. La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di attività di segreteria amministrativa, in particolare: - gestione database; - attività di front office, accoglienza clienti e gestione ufficio; - gestione clienti/ fornitori; - gestione appuntamenti; Titolo di studio: diploma di istruzione superiore secondaria; Conoscenze richieste: - ottimo uso del PC; Richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: full time; Zona: Roma Nord (00138)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dell energia e delle comunicazioni cerca per ampliamento del personale 5 ambosessi eta' compresa fra 18 ai 30 anni per nuove figure commerciali e amministrative fra cui:-back office-amministrazione-gestione clientela si richiede-diploma di scuola superiore-dinamicita-buon uso del pacchetto excel prenderemo in visione solo personale con queste caratteristiche. per candidarsi inviare curriculum vitae a l' email [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda Srl, operativa su Foggia, ricerca e seleziona figure per settore logistico. La figura sarà inserita al interno dell’ufficio produzionelogistico e si occuperà di supervisionare le mansioni di segreteria generale, gestione clientela ed assistenza. Requisiti essenziali: -Disponibilità full time e immediata; Residenza a Foggia o in provincia, senso di affidabilità e professionalità. -Buona conoscenza del pacchetto office; pro-attività e buona capacità organizzativa; Predisposizione positiva al dialogo; Annuncio per ambosessi. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con proroghe. Il trattamento professionale ed economico è dato in sede di colloquio conoscitivo. Allegare C.V se interessati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda operativa su Foggia, ricerca e seleziona figure per settore logistico.La figura sarà inserita al interno dell'ufficio produzionelogistico e si occuperà di supervisionare le mansioni di segreteria generale, gestione clientela ed assistenza.Requisiti essenziali:-Disponibilità full time e immediata; Residenza a Foggia o in provincia, senso di affidabilità e professionalità.-Buona conoscenza del pacchetto office; pro-attività e buona capacità organizzativa; Predisposizione positiva al dialogo;Si offre contratto iniziale a tempo determinato con proroghe.Il trattamento professionale ed economico è dato in sede di colloquio conoscitivo.Allegare C.V se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WesolveGroup seleziona, per azienda cliente, una figura da inserire all’interno dell’organico già in essere che si occupi dell’accoglienza clienti (front office) e reception. La figura selezionata dovrà accogliere clienti già in essere e in prospect oltre che gestire una parte amministrativa. Offriamo un primo periodo di prova con successivo contratto a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: - Bella presenza - Max 35 anni - Ottime doti comunicative e relazionali - Ottima dialettica - Buon utilizzo del pc e del pacchetto office - Diploma di maturità/laurea I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosessi da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo DI ADDETTI ALLA CURA DEL CLIENTE su appuntamento.. La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche. I nostri clienti si rivolgono a noi per l'ambito energetico, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi. Il candidato ideale possiede un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico, predisposto al lavoro full time. Si offre: Fisso e provvigioni supporto commerciale, amministrativo e tecnico Reale possibilità di crescita aziendale
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
PUNTO PARTNER ENEL, RICERCA PER LA STRUTTURA DI SORA, VIALE SAN DOMENICO, AMBOSESSI, COME SPORTELLISTI. SI RICHIEDE BUONE CAPACITA' INTERLOCUTORIE,RAPPORTO DIRETTO CON IL CLIENTE PER PROBLEMATICHE FATTURAZIONI,FRONT OFFICE PER ACCOGLIENZA SPORTELLO. SI RICHIEDE IN OLTRE DISPONIBILITA' FULL TIME DAL LUNEDI AL VENERDI. INVIARE CV AGGIORNATO DI FOTO E CONTATTO
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per apertura del nuovo ufficio a Pescara 3 commerciali. La figura da inserire nel team avrà il compito, di garantire la gestione della clientela nazionale ed estera, nonché dei contatti con la rete vendita. Si occuperà: - della ricezione e del data entry degli ordinativi dei clienti; - della cura dei servizi pre e post vendita, con interlocuzione con la clientela per ogni necessità; - del supporto alla rete vendita esterna; - della gestione dei dati e della documentazione di natura commerciale. Richiediamo disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: - inserimento in azienda con contratto a tempo determinato; - adeguato livello retributivo; - possibilità di maturare un'esperienza di lavoro formativa, in un contesto complesso e stimolante Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Veneta per apertura nuova sede a Milano, ricerca 3 ambosessi per gestione e assistenza alla clientela. REQUISITI: - ottime doti comunicative ed esperienza come supporto alla clientela; - disponibilità immediata per un full-time dal lun-ven. inviare candidatura all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cedesi in gestione ramo di azienda, ristorante, bar con possibilità di pizzeria. Da 60 anni sul mercato inserito in complesso alberghiero con stabilimento balneare annesso nel ponente genovese. Fornito chiavi in mano già pronto per continuare l'attività con prenotazioni già al 2018. Possibilità di affiancamento sia dal punto di vista gestionale che da quello della cucina. Il locale è vicino alla stazione ferroviaria in centro alla città con parcheggio privato. Ideale per gestione famigliare, clientela consolidata. 250 posti a sedere, veranda sul mare. Possibilità di concordare una gestione a riscatto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.