-
loading
Solo con l'immagine

Gestione clienti ordini pu


Elenco delle migliori vendite gestione clienti ordini pu

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Catania (Sicilia)
      Hai esperienza nel settore logistico?Ti piace relazionarti con i clienti? Si ricerca per importante azienda cliente un addetto logistica gestione clienti. Il candidato si occuperà della gestione dei corrieri, dei sistemi logistici e delle operazioni giornaliere di logistica (ricezione ordini e risposta al cliente), gestione trasporti, preparazione documenti di spedizioni,organizzazione delle spedizione definizione di accordi logistici con i clienti gestione resi. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, autonomia nel muoversi alla sede di lavoro e capacità di relazionarsi con i colleghi delle altre aree aziendali, capacità di lavorare sotto pressione. disoccupazione richiesta. Annuncio per ambossessi.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Azienda di VARESE PROVINCIA seleziona TRE ambosessi MAX 25 AANII per gestione clienti, compilazione ordini, richiesta disponibilità immediata, inserimento solo full time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AZIENDA DI SERVIZI, PER SEDE DI SARONNO, SELEZIONA 6 FIGURE 18-40 ANNI, ANCHE PRIMO IMPIEGO, PER GESTIONE ORDINI/OFFERTE E SUPPORTO TECNICO-COMMERCIALE AI CLIENTI. INSERIMENTO FULL TIME. Per accordare un primo colloquio conoscitivo con il responsabile del personale inviare un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Sei giovane e alla ricerca del tuo primo lavoro o disponibile per una nuova esperienza lavorativa? Hai voglia di contribuire al successo del nostro progetto start-up e fare un percorso di crescita insieme? Hai anche tu la passione per il mondo creativo e del “do it yourself”? Allora manda il tuo curriculum via email potresti essere la persona che stiamo cercando. Siamo alla ricerca di persone creative, determinate, volenterose, curiose, social e che abbiamo una conoscenza degli strumenti informatici. Ti dovrai occupare della gestione e preparazione degli ordini web, delle richieste dei clienti via email e telefonicamente, della gestione e suddivisione dei prodotti e della gestione del magazzino.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca addetto che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: - diploma - disponibilità full time - Conoscenza pacchetto office - Autonomia di gestione Iniziale contratto determinato. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Milano selezioniamo 4 figure di ambo i sessi per le seguenti mansioni: - Gestione commerciale clienti e assistenza; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; - Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per supportare al meglio la gestione di una nuova commessa, impieghiamo: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI Attività: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      SERVICE DE LUCIA BRINDISI ricerca addetto vendita/gestione clienti. Gli affideremo: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti; Preparazione documenti, preventivi e ordini. E' necessario possedere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata; Tempo pieno; Attitudini relazionali. Saremo disposti a stipulare con contratto fin da subito. Vi invitiamo a fornirci un Curriculum assieme alla candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo per la sede di Civitavecchia un: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI. Gli affideremo: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali. Stipuleremo con contratto con relativa paga fin da subito. Vi invitiamo a fornirci un Curriculum assieme alla candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Salerno selezioniamo 4 figure di Assistenza gestione clienti Mansioni: Supporto e gestione commerciale clienti; Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura in Asti impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura Livorno impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.