-
loading
Solo con l'immagine

Gestione contratti locazione servizi


Elenco delle migliori vendite gestione contratti locazione servizi

I CONTRATTI-TIPO DELLE CAMERE DI COMMERCIO. ARTIGIANATO, COMMERCIO, EDILIZIA, INDUSTRIA, LOCAZIONE, SERVIZI, TRAPORTO, TURISMO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
    • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
    • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
    • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
    • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
    • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA FRONT OFFICE ESPERIENZA INCASSO SPESE CONDOMINIALI E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI, GESTIONE RITENUTE E C.U., HOME BANKING, CENTRALINO, CONOSCENZA GESTIONE LOCAZIONI, CONTRATTI DI LOCAZIONE, REGISTRO, CONTABILITA' CONDOMINIALE, RICONCILIAZIONE BANCARIA, SITUAZIONE PATRIMONIALE, RAPPORTO CON INQUILINI, CONDOMINI, PORTERI. CONOSCENZA PROGRAMMA DANEA DOMUSTUDIO. INVIARE C.V. a contacondo17@libero.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Amministrazione condominiale - Piccolo studio professionale di 4 unità cerca 28-38 per attività di gestione condominiale e di contratti di locazione da svolgere in collaborazione col titolare. Si preferisce laureato in economia o diritto con esperienza di base nel settore ed eventualmente con piccola attività propria. E' richiesta capacità di lavoro autonomo, ordine, precisione, facilità di rapporto, diplomazia, padronanza della lingua italiana orale e scritta. Rapporto non di dipendenza ma non temporaneo. Il prescelto deve far parte integrante di uno staff affiatato e aperto. Il lavoro é di sicuro interesse. Zona corso Italia
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Eseguo battitura tesi di laurea, contratti di locazione, preliminari vendita, lettere disdetta locazione, sbobinature lezioni e tanto altro. Prezzi modici
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Addetto stipula contratti di locazione, registrazione e gestione; 6 mesi con partita iva euro 650 mese
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Descrizione posizione: La Green & Green Srl, società di servizi multidisciplinare nel campo dell’ingegneria e della consulenza, operante da oltre 12 anni in Italia e all’estero, è attiva in differenti settori ed abbraccia tutti i livelli di progettazione dalla preliminare all’esecutiva, propone attività di consulenza, permitting, servizi nella fase esecutiva e studi specialistici. La Green & Green Srl sta ricercando professionisti da inserire all'interno di contesti di collaborazione, finalizzati all'ottenimento di contratti relativi a servizi di ingegneria e architettura. Nello specifico ricerchiamo una figura di Sorvegliante (ai sensi del D. Lgs. 624/96 nell’ambito delle attività, onshore ed offshore nell’ambiro di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti) ed una figura di Direttore Responsabile (nell’ambito delle attività di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti-, ai sensi del D. Lgs. 624/96.) Principali competenze e requisiti: REQUISITI TECNICI DEL SORVEGLIANTE 1. Titolo di studio: istruzione di secondo grado 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa: esperienza operativa in cantiere con funzioni HSE di minimo 3 anni; nel caso di attività in area pozzo (attività di PERFORAZIONE), sarà richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni presso cantieri similari. 5. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico antincendio rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). n. Nel caso di impiego presso cantieri di “Area Pozzo – PERFORAZIONE” è richiesta specifica conoscenza delle medesime attività (di Area Pozzo appunto), dettagliatamente in: 1. Impianti di perforazione/work over 2. Attività di perforazione/completamento 3. Attività di prove di produzione/simultanea o. Parimenti a quanto sopra, nel caso di impieghi previsti presso cantieri di PRODUZIONE-MANUTENZIONE, COSTRUZIONE, SMANTELLAMENTI, DECOMMISSIONING, BONIFICHE, è richiesta specifica conoscenza delle rispettive attività. p. In particolare, per i cantieri di bonifica è necessario che la risorsa abbia seguito un corso specifico sul ciclo dei rifiuti, sulla gestione documentale degli stessi e sulle autorizzazioni necessarie alle ditte per poter svolgere le attività di trasporto e smaltimento. (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. REQUISITI TECNICI DEL DIRETTORE RESPONSABILE 1. Titolo di studio: laurea in ingegneria ed abilitazione all’esercizio della professione. 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di “area pozzo”: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 15 anni di cui almeno 5 anni presso “area pozzo”. Sarà considerato requisito premiante l’aver ricoperto il ruolo di Sorvegliante e/o Direttore per almeno 7 anni. 5. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di progetti di sviluppo, migliorie e modifiche, lavori civili e bonifiche: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 10 anni, dei quali almeno 5 trascorsi nel ruolo di Sorvegliante e/o Direttore Responsabile. 6. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico Antincendio a rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per aziende ricadenti nella classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su Direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. Come candidarsi Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato europeo corredato da foto e adeguato secondo la nuova normativa vigente in materia della privacy.
    Vista prodotto
    Italia
    Agenzia di marketing ricerca una figura da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà della gestione e stipulazione contratti di servizi di beni primari ai clienti sul punto vendita di Mestre e limitrofi. Il profilo ideale ha maturato una precedenza esperienza nello stesso ramo come venditore ed ha un'ottima conoscenza della materia, automunito. Ricerchiamo persone motivate e serie con ottime doti comunicative, buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di excel, capacità di problem solving, automuniti. I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione. Inviare cv con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio professionale di amministrazioni immobiliari e gestioni patrimoni immobiliari, con sede a Torino zona Crocetta, ricerca IMPIEGATA/O a cui affidare la gestione dei contratti di locazione e precisamente: Redazione contratti di locazione; registrazione, cessione, risoluzione, contratti di locazione tramite ENTRATEL. Preparazione pratiche per ingresso/uscita inquilini. Bollettazione mensile/trimestrale. Registrazione pagamenti. Verifica insoluti. Solleciti. Aggiornamento ISTAT, calcolo interessi sul deposito cauzionale ed imposta di registro. Inserimento fatture fornitori ed elaborazione bilancio spese ripetibili, consuntivo e conguaglio. Centralino, accoglienza clienti e gestione agenda titolare. REQUISITI BASE: - Diploma - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Capacità di navigazione internet e di gestione della posta elettronica - Buone capacità di scrittura lettere formali - Autonomia nello svolgere il proprio lavoro, precisione, capacità a risolvere i problemi, flessibilità e disponibilità. E’ gradita la conoscenza del software Michelangelo. Si valutano anche profili che pur non avendo esperienza specifica siano disponibili ad un periodo di tirocinio per acquisire le competenze. Preferito full-time. Tipologia di contratto e retribuzione da valutare in base alle competenze La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati effettuato per esclusiva finalità di questa e future selezioni; il candidato gode dei diritti art.7 DLGS 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per agenzia immobiliare stiamo cercando una persona da inserire in organico, full-time, meglio se già con esperienza lavorativa e se automunita, che abbia una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, per lavori di segreteria, gestione clienti italiani ed internazionali, amministrazione contratti di locazione e preliminari di vendita, conduzione attività immobiliari di vario genere, problem-solving, con buona attitudine alla gestione del cliente.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Solo Affitti azienda Partner Gruppo Monviso, ricerca per il territorio saluzzese una figura di Senior Sales Account Il Sales Account, inizialmente, partecipa ad un percorso formativo sviluppato da Solo Affitti Academy e, dopo un periodo di affiancamento con il Responsabile d’Agenzia, si occupa di ampliare e gestire il proprio portafoglio clienti in linea con i target assegnati, garantendo l’applicazione del metodo di lavoro appreso. In particolare, la risorsa si occupa di: Gestione interna dell’ufficio: accoglienza clienti, aggiornamento gestionale interno, monitoraggio dei contratti e delle scadenze Sviluppare il portafoglio clienti aziendale attraverso attività di telemarketing e di ricerca sul territorio Negoziare e concludere le trattative con proprietari di immobili e i possibili clienti finale Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con precedente esperienza in attività commerciali e di vendita, interessati a sviluppare competenze relative al settore immobiliare e alla negoziazione complessa, finalizzate ad un percorso di crescita in Solo Affitti. Condizioni offerte: Il trattamento economico prevede un fisso mensile e un interessante piano provvigionale legato agli obiettivi raggiunti.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    A412 Appartamento in affitto zona Viale Redi, ben rifinito, zona giorno serata dalla zona notte, salotto con balcone, cucina abitabile con balcone, tre camere, due bagni. Piano alto con ascensore, climatizzato, porta blindata. Canone mensile Euro 1.050,00 per contratti a canone concordato 3+2. Per contratti transitori si applica un leggera maggiorazione come da disposizione. Studio immobiliare da 25 anni. Il tuo appartamento dato in affitto turistico non rende come prima? Consultateci per un programma di locazione diversa. Presso il nostro studio offriamo gratuitamente una prima consulenza con professionisti del settore immobiliare: Architetto, Ingegnere, Geometra, Avvocato e ditte specializzate nei lavori edili. Telefonare o scrivere in agenzia. Per gli incarichi in esclusiva il nostro Architetto interpreterà â€Ãƒâ€¦â€Å“senza nessun costo da parte Vostra”, come potenzialmente potrebbero diventare gli ambienti del vostro immobile. VENDITA, AFFITTO, ABITATIVO, COMMERCIALE. REGISTRAZIONE CONTRATTI, ATTESTAZIONE ENERGETICHE E DI CONFORMITAâ€â„¢ DEL CANONE CONCORDATO. RELAZIONE TECNICA, PROGETTAZIONE E RISTRUTTURAZIONE. ClassHouses Immobiliare® RFM Via Dellâ€â„¢Agnolo n° 75 rosso Firenze Tel. 347 6402105 â€â€Ã…“ 347 2104450 C.C.I.A.A. Firenze 668271
    1.050 €
    Vista prodotto
    Cazzago San Martino (Lombardia)
    CIA SERVIZI EST LOMBARDIA SRL IN LIQUIDAZIONE In vendità online a partire dal 30 Giugno alle 12:00 asta cia servizi est lombardia srl in liquidazione.Per maggior informazioni contattateci sul nostro sito Mercury Auctions. Descrizione: I ESPERIMENTO in data 31 marzo 2022 (base d'asta: € 306.000,00) II ESPERIMENTO in data 7 aprile 2022 (base d’asta: € 230.000,00.) III ESPERIMENTO in data 30 giugno 2022 (base d'asta €173.000,00) Il perimetro del ramo d’azienda è comprensivo di tutti i beni mobili, licenze di software, contratti in essere per l’esercizio dell’attività, ed in particolare di: - contratti software stipulati con CIA Nazionale - Confederazione Italiana Agricoltori - per i programmi confederali (Gestionale, Genya); - contratti di lavoro con due dipendenti; - nel contratto di locazione di immobile strumentale sito in Montichiari via Brescia n.130, stipulato in data 12 settembre 2016 registrato a Montichiari il 5.10.2016 al n. 5239 serie 3T con accollo di eventuali canoni di locazione e utenze arretrati, con effetto liberatorio per il fallimento, che dovrà essere opportunamente ottenuto da parte aggiudicataria pagando il locatore e facendo sì che lo stesso, ove già insinuato al passivo, depositi apposito atto contenente rinuncia all’insinuazione al passivo fallimentare. €173.000,00
    173.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    In VIALE CORSICA n° 99, (vicinanze zona CITTA’ STUDI, UNIVERSITA’, P. le Susa – quartiere “zona delle Regioni”) in stabile signorile con portineria AFFITTASI splendido TRILOCALE di circa 100 mq. in ottime condizioni ben ARREDATO con doppi servizi, terrazzo e balcone, posto al 6° piano, così composto: ingresso con porta blindata direttamente nell’ampio soggiorno con affaccio su terrazzo verandato godibile per mangiare fuori, 2 bagni uno con vasca e l’altro con doccia di cui uno finestrato, bella cucina abitabile arredata a nuovo con tutti gli elettrodomestici (compreso di lavastoviglie) con accesso al bel balcone, cameretta e camera matrimoniale, OTTIMA E INTROVABILE OCCASIONE Euro 1.100, 00 di locazione + euro 400,00 di spese condominiali, escluso le utenze di luce, gas e tassa rifiuti a carico inquilino, DISPONIBILITA’ ANCHE DA LUGLIO! Nello stabile troviamo anche un locale chiuso “GIOCHI BIMBI” a piano terra con scivoli e tanti altri giochi adatti a bimbi dalla scuola materna alla scuola elementare L’appartamento è dotato di aria condizionata in tutti i locali, cassaforte, doppi vetri ed è luminosissimo vista la doppia esposizione e silenzioso, riscaldamento autonomo con radiatori e può essere adatto sia ad una famigliola di 3 persone oppure anche per 2/3 colleghi di lavoro o studenti, si richiede adeguata capacità economica con contratti di lavoro a tempo indeterminato o garanti. Contratto di locazione 4anni +4 con CEDOLARE SECCA (No tassa di registro iniziale e annuale, NO bolli a carico inquilino e No aumento della locazione nel corso degli anni) quindi OTTIMO per l’inquilino, zona molto ben servita collegata con tutta Milano attraverso linee TRAM 27 sotto casa con fermata DUOMO DI MILANO, STAZIONE FS TRENORD FORLANINI con passante S5 S6 S9. Linee di superficie BUS 45-73-183-188 e linea notturna N 27. Estremamente servita per arrivare a CITTA’ STUDI MILANO – MM2 PIOLA- POLITECNICO DI MILANO in pochi minuti. Nelle vicinanze rampe accesso tangenziale EST/OVEST di Milano e comodamente si raggiunge l’aeroporto di Linate. Tra tutti gli altri servizi troviamo supermercati come Esselunga, Carrefur, MD market, il bellissimo teatro Delfino ed il mercato ittico, scuole dalle classi elementari alle superiori, il frequentato palazzo del Ghiaccio (per attività ludico-sportive) e l’ospedale “Istituto oncologico di Milano
    1.100 €
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Vorresti PROTEGGERE la tua auto da eventuali danni ed evitare di SPRECARE tempo PREZIOSO nel trovare parcheggio? Ore ed ore buttate nel tentativo di trovare un posto, liti, manovre: parcheggiare è una delle maggiori fonti di stress. Lo facciamo ogni giorno, dopo unâ€(TM)intera giornata di lavoro ed anche quando dobbiamo uscire solo per pochi minuti, ci ritroviamo ripetutamente a fare infiniti giri a vuoto. Quanta pazienza! A quanti di noi è capitato di doverci alzare prima la mattina per liberare lâ€(TM)auto dallo strato di ghiaccio formatosi nella notte a causa delle basse temperature? Oppure di ritrovarla con la carrozzeria danneggiata a causa della grandine o di qualche automobilista “alticcio” che sbandando ci ha rovinato tutta la fiancata? In questi momenti tutti noi abbiamo pensato: “Ahhh se avessi avuto il BOX AUTO!” ECCO COME PUOI EVITARE TUTTE QUESTE SECCATURE! Alcuni fortunati cittadini potrebbero permettersi la COMODITÀ di avere un BOX AUTO di proprietà, esattamente quello che vorrei proporti in VENDITA. Ã^ una SOLUZIONE INDISPENSABILE per: - parcheggiare VELOCEMENTE in una zona CENTRALE dove è difficile trovare posti liberi (è ubicato nei pressi della VILLA COMUNALE); - PROTEGGERE lâ€(TM)auto dagli agenti atmosferici; - difenderla da automobilisti distratti, vandali o vicini dispettosi. MA NON Ã^ FINITA QUIâ€? La grandezza del BOX AUTO (32mq) permette anche di custodire una seconda vettura, una moto o biciclette. Molto COMODO, vero? Allâ€(TM)interno potrai anche utilizzare una fonte di acqua (è presente un bagno) in modo da poter effettuare un rapido lavaggio ed avere altre comodità. Se hai figli o il tuo appartamento non è enorme, sarai sicuramente alla ricerca di ULTERIORE SPAZIO per gestire al meglio il tuo mobilio ed ottimizzare gli ambienti. Come detto prima, il BOX è abbastanza grande: potrai depositare mobili in eccesso e tutto ciò che vorrai conservare per il futuro, utilizzandolo anche come CANTINOLA. ANCORA UN ULTIMO, MA IMPORTANTISSIMO BENEFICIOâ€? Se hai voglia di arrotondare il tuo stipendio, potrai effettuare questo ottimo investimento (solo 39.000,00 €) per poi locarlo con un basso costo di gestione annuale: IMU, TASI, etc. Lo sapevi che il rendimento da locazione del BOX AUTO supera quello di un appartamento? SPECIFICHE TECNICHE: - Apertura del cancello di 2,5 mt che rende agevole lâ€(TM)accesso; - Pratico soppalco; - Ampio spazio condominiale per consentire una manovra più agevole; - Lavori di recente ultimazione per mettere a norma lâ€(TM)intero stabile. SE QUESTA Ã^ LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, CONTATTAMI SUBITO AL 328.70.68.912! PERCHÃ^? I BOX AUTO sono molto ricercati, soprattutto come INVESTIMENTO. E poiâ€? Prima lo acquisti, prima eviti definitivamente di perdere il tuo tempo nel trovare parcheggio o di preoccuparti per eventuali danni alla tua auto. CHIAMAMI ADESSO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! CLASSE ENERGETICA Esente I nostri immobili sono tutti controllati dai nostri tecnici di fiducia e con regolare documentazione consultabile in ufficio. Siamo disponibili su appuntamento anche il sabato sera!
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Trattativa in corso. immobile attualmente in sospeso. vicinanze monticello brianza. l'immobile si trova a vigano'. recentissimo e moderno appartamento in classe b! immersa nel verde delle colline prealpine, inserito in una località residenziale di nuove costruzioni, proponiamo in piccola palazzina caratterizzata da facciate con inserti in pietra e tetto in legno lamellare, bellissimo appartamento di due locali al piano secondo, servito da ascensore, con terrazzo panoramico. la soluzione ha una superficie di 51 mq. ed ha l'ingresso direttamente nella zona giorno con la parete attrezzata a cucina; da questo ambiente si accede ad uno spettacolare terrazzo dove poter pranzare o cenare all'aria aperta. il disimpegno ci conduce alla camera, anch'essa con accesso al terrazzo, ed infine al bagno con la doccia. completa la proprietà una cantina al piano interrato, mentre il box è da quantificare obbligatoriamente a parte ad euro 18.000,00. la costruzione è stata realizzata secondo le moderne tecnologie a risparmio energetico, mentre lo stile della palazzina è rustico e si integra perfettamente con l'ambiente circostante in cui è inserita. l'impianto termico è alimentato da una caldaia centralizzata con gestione autonoma e pannelli radianti a pavimento che d'inverno producono riscaldamento e d'estate raffrescamento. la produzione dell'acqua calda sanitaria è agevolata da pannelli solari posizionati sul tetto. l'abitazione è anche provvista di un innovativo sistema di ventilazione meccanica utilissimo per il ricircolo dell'aria senza sbalzi termici. l'appartamento è stato rifinito con un elegante gres porcellanato nella zona giorno e nel servizio ed un elegante parquet prefinito in rovere nella camera da letto. tecnologia, natura e risparmio: contattateci oggi! attestato di prestazione energetica classe b (51,49 kwh/m2a). (rif. dgr viii/8745 del 22/12/2008). immobiliare luxor di missaglia, (lecco), via garibaldi n. 123. il nostro studio è presente sul territorio di missaglia da circa 20 anni e grazie all'esperienza maturata nel corso del tempo, siamo in grado di garantirvi un intervento rapido e sicuro. quotidianamente ci impegniamo con l'unico scopo di migliorare e ottimizzare i servizi da offrire ai nostri clienti. vantiamo una regolare iscrizione al ruolo degli agenti in affari di mediazione ed alla f.i.m.a.a. (federazione italiana mediatori agenti d'affari), così da poter gestire in modo serio e professionale ogni genere di soluzione: appartamenti, ville, capannoni, negozi, rustici e terreni. sappiamo che il bene primario, è la vostra casa: affidandocela, per la vendita o per la locazione, la tratteremo con rispetto e ce ne prenderemo cura come se fosse nostra. verrà pubblicata in maniera seria e dettagliata con foto e video mirate e di qualità. potete stare sereni e rilassarvi! il nostro agente immobiliare vi seguirà attentamente in ogni step della compravendita con trasparenza fino al momento dell'atto notarile. metteteci alla prova, chiamateci! vi accoglieremo con la massima cortesia. i nostri servizi: 1. valutazioni gratuite; 2. creazione di book con scheda tecnica; 3. foto e video professionali in hd; 4. pubblicazione sui principali siti internet; 5. pubblicazione su volantini e principali riviste; 6. accompagnare potenziali e mirati clienti; 7. fornire feedback sull'attività di mediazione; 8. selezione di immobili di qualità e con reale prezzo di mercato; 9. redigere il preliminare di compravendita e il contratto di locazione; 10. registrare il preliminare di compravendita presso l'agenzia delle entrate; 11. registrare il contratto di locazione in via telematica; 12. assistenza e consulenza passo per passo; 13.convenzione ape (attestato di prestazione energetica); 14. convenzione mutui fino al 100%. se vi interessa visionare questo immobile, potete contattarci al numero 039/9279090 oppure inviateci una mail all'indirizzo info@luxorimmobiliare.it. se vi interessano altre soluzioni alternative visitate il nostro sito internet www.luxorimmobiliare.it.
    100.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.