-
loading
Solo con l'immagine

Gestione dati


Elenco delle migliori vendite gestione dati

MISURATORE DI PRESSIONE ARTERIOSA DA BRACCIO, APP CON GESTIONE DATI, MISURATORE PRESSIONE DA BRACCIO DIGITALE, AUTOMATICO MISURATORE DI PRESSIONE PER USO DOMESTICO CON BRACCIALE GRANDE 22-40CM
  • ☀️Precisione clinica: ±3mmHg/±0.4kPa (pressione sanguigna); ±5% (battito cardiaco). Con la frequenza cardiaca irregolare e l'indicatore di errore del movimento, segua la vostra pace della mente di salute del cuore.
  • ☀️Super LCD e display retroilluminato a 3 colori: Lo schermo retroilluminato in HD con cifre extra-large e indicatori luminosi LCD a 3 colori può mostrare i risultati delle vostre misurazioni in modo comodo e chiaro in 30 anni. 1 pulsante per operare
  • ☀️Memorizzazione illimitata su APP gratuita: Basta entrare nella nostra APP 'Vihealth', fare clic su 'altro dispositivo' e fare clic su un determinato prodotto per entrare nella Home Page, fare clic su '+' per scattare una foto per il tuo risultato di misura e caricarla su APP, sarà scansionata automaticamente e memorizzata su APP. Segui i risultati delle tue misure sull'APP mentre sei in movimento.
  • ☀️Dual Modalità utenti: 2*120 Memoria con data e ora. Un pulsante per cambiare utente A/B e memorizzare i risultati separatamente. Visualizza automaticamente la media delle ultime 3 letture. Facile da tracciare i vostri dati.
  • ☀️Bracciale regolabile extra-large: Il bracciale lungo 8,6-16 pollici (22-40 cm) è regolabile per adattarsi alle dimensioni della parte superiore del braccio della maggior parte degli adulti. Una macchina affidabile per la pressione sanguigna
  • ☀️Due alimentatori: Può (peso: 252 g/8,89 oz) essere alimentato a batteria (INCLUSO) o tramite cavo USB, misurare o seguire la pressione sanguigna in movimento. Un regalo come macchina per il bp della parte superiore del braccio per la casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUALE DI CINEMATOGRAFIA PROFESSIONALE. CONTROLLO DELL'IMMAGINE, CORREZIONE COLORE, GESTIONE DATI, FORMATI DI RIPRESA, OTTICA (VOL. 3)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SISTEMI DI GESTIONE DATI. CONCETTI E ARCHITETTURE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Teramo (Abruzzo)
      Cerchiamo, per nuovo progetto, addetto/a alla gestione dati, si richiede conoscenza perfetta di Excell e uso perfetto del pc. Requisiti minimi: volontà, dinamismo, riservatezza e residente nel comune di Pineto. Max 29 anni. Lavoro Part - Time o Full - Time. Fisso mensile. Inviare curriculum comprensivo di foto a [*vedi modalità di candidatura*] oppure passare direttamente in agenzia e portare il cv cartaceo. Euro Immobiliare, via Gabriele D'annunzio, 66 Pineto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Azienda palermo centro apre nuova sede nei pressi del giardino inglese per pubblicità alle multinazionali. Ricerca 4 figure per diverse mansioni: -Gestione alla clientela -Caricamento dati anagrafici -Distribuzione fascicoli Il lavoro è rivolto a figure con età dai 18/40 anni, il lavoro è solo full-time lun/ven. Per info rivolgersi al numero 0917465012
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Cerchi un’azienda affidabile e in espansione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per CACCARO SRL, azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale TECNICO INFORMATICO PER GESTIONE DATI JUNIOR La ricerca è aperta anche alle persone iscritte alle LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE. Quale sarà il tuo ruolo: - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica articoli di produzione; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica distinte basi a varianti a più livelli; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica cicli di produzione a regole. Requisiti: - Diploma di natura tecnica - Buona conoscenza disegno tecnico - Buona conoscenza Pacchetto office e gestionale EMBYON - Buona conoscenza di MBOM – MODULAR BILL OF MATERIALS; - Esperienza nella gestione delle anagrafiche su tabelle SQL; - Conoscenza di AUTOCAD LT - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B ed automunito Capacità personali: - Ottime capacità relazionali, di ascolto e predisposizione al lavoro in team; - Caparbietà e precisione; - Ottima gestione delle pressioni. Cosa ti offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Ambiente di lavoro stimolante; - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo CV!!
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Il nostro Cliente: Importante Azienda settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato Controllo Qualità/Analisi e Gestione Dati La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro: Per importante azienda settore Automotive stiamo selezionando una risorsa che dovrà inserirsi allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area qualità ed avrà la possibilità di sviluppare significative esperienze nellâ€(TM)ambito del controllo qualità e gestione/analisi dati. Il profilo: Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente buona conoscenza della lingia inglese conoscenza di linguaggi di programmazione quali C++ o Visual Basic conoscenza base dei software di gestione Contratto Inserimento iniziale con stage
      Vista prodotto
      Italia
      Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a gestione dati server (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente neodiplomata in informatica o elettronica, da inserire come addetto/a gestione server dati. La risorsa si occuperà di gestire e preservare la struttura informatica dell’azienda. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma informatico o elettronico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo entusiasmo, problem solving e precisione. Disponibilità immediata e su orario full time Preferibilmente in età di apprendistato. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a442cdea-6608-4161-80b9-6854ef6195dc&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un esperto di gestione dati DWH: - conoscenza inglese scritto e parlato - esperienza con un tool di ETL grafico - conoscenza del linguaggio SQL - disponibile a trasferta all’estero in europa per 6-10 settimane (condizioni trattabili) per avviare le attività Sede di lavoro: Torino Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
      Vista prodotto
      Teramo (Abruzzo)
      Cerchiamo, per nuovo progetto, addetto/a alla gestione dati, si richiede conoscenza perfetta di Excell e uso perfetto del pc. Requisiti minimi: volontà, dinamismo, riservatezza e residente nel comune di Pineto. Max 29 anni. Lavoro Part - Time o Full - Time. Fisso mensile. I CANDIDATI CHE NON POSSIEDONO I REQUISITI RICHIESTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE. Inviare curriculum comprensivo di foto a [*vedi modalità di candidatura*] oppure passare direttamente in agenzia e portare il cv cartaceo. Euro Immobiliare, via Gabriele D'annunzio, 66 Pineto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La nostra Società sta cercando a Roma (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Azienda Internazionale con sede a Taranto cerca SEGRETARIA/O addetta alla gestione dati.La figura ricercata si occuperà di:-Gestione Contabilità-Gestione e Spedizione Ordini-Gestione E-mail-Supporto al responsabileIl profilo ricercato possiede: Diploma/Laurea, dimestichezza con sistemi informatici, flessibilità e precisione, problem solving.Si offre contratto di prova iniziale finalizzato ad assunzione indeterminato.Contratto di lavoro: Tempo pienoInoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per importante azienda nel settore metalmeccanico con sede a Bastia Umbra (PG) un addettoa alla gestione dei dati di laboratorio e test. La risorsa risponderà al Responsabile del dipartimento tecnologie e si occuperà delle seguenti attività: Caricamento dati tecnici su database aziendale Test su prodotti in camera climatica Tarature e gestione della strumentazione di laboratorio Contatti con enti di certificazione prodotto Si richiede: Diploma o Laurea in ambito tecnico Elettronico, Elettrico, informatico o similari Conoscenza di base dei principali strumenti di misura Conoscenza dei principali strumenti informatici Office Disponibilità al lavoro in Team e iniziativa nella ricerca di soluzioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata a competenza ed esperienza Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      La nostra Società sta cercando a Viterbo (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese. Cortesemente, invii un Suo curriculum dettagliato e aggiornato
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di gestione dati -pacchetti e offerte clientela-segreteria generale.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Assunzione immediata nel back office aziendale.Contratto senza vincoli full time.Offriamo un inziale contratto a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      GESTIONE ORDINI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricerca una figura da inserire nella sua struttura lavorativa. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei nostri prodotti. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      GESTIONE ORDINI Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia amplia la sua struttura lavorativa e ricerca UNA figura, che si occuperà di gestione ordini e clienti. Si offre formazione interna RETRIBUITA e contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa. Si richiede: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Gestione ordini/ dipartimento logistico Nota azienda Italiana di servizi per la sede sita in Taranto, seleziona un Impiegato addetto alla gestione degli ordini. Requisiti: - Diploma; - Buon utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza di excel; - Ottima capacità di lavorare in team; - Doti di riservatezza, affidabilità e precisione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Taranto Orario di lavoro: FULL-TIME L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      GESTIONE MERCI Azienda di Caserta ricerca per il proprio organico un addetto alla gestione di merci, ordini e confezionamento. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Rieti (Lazio)
      Selezioni aperte,per nuova apertura commerciale,trattasi di attività impiegatizie all'interno dell'ufficio. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione posta elettronica;- Gestione appuntamenti colloqui;- Gestione meeting e riunioni per il responsabile;- Inserimento dati con archivio. Inoltre si richiedono i seguenti requisiti: - Ottima dialettica italiana;- Curata presenza;- Conoscenza dei sistemi informatici;- Disoccupazione in corso.- residenza in TERNI,RIETI,PERUGIA,e provincia.Si offre: -Contratto a tempo pieno full-time;-Retribuzione fissa mensile,puntuale;-Crescita professionale. Inviare C.V. vitae con tutti i dati per potervi contattare per un colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VR CONCERTI S.R.L. ricerca un/a candidato/a per occuparsi della gestione amministrativa/ contabile, contabilità generale, prima nota, gestione banche, registrazione fatture e inoltre della gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze e assistenza all’ufficio regionale Risorse Umane nell'organizzazione di progetti speciali. Competenze richieste: Competenze informatiche (Pacchetto Office); Capacità organizzative, time management. Offriamo: • Contratto a tempo determinato come da C.C.N.L. • Trattamento economico e benefits comparati all’esperienza professionale; • Attività di sviluppo e formazione; Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Sede di lavoro: Caserta Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Importante azienda italiana seleziona un addetto alla logistica per la sede sita a LATINA.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti ed approvvigionamenti, della gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Per ricoprire efficacemente il ruolo è necessaria buona capacità di utilizzo di Excel, orientamento al risultato, buone capacità comunicative ed attitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato.E' richiesta la disponibilità immediata.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679); i dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Regolamento Europeo 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Studio immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Nola. I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail:
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede in Bari, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo (successivamente indeterminato) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede a Taranto, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Diploma scuola media superiore • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo (successivamente indeterminato) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Lo Studio di consulenza in relazione ad un progetto interaziendale seleziona una figura con le seguenti caratteristiche: persona solare con inclinazione alle buona ed equilibrata gestione delle relazioni nel gruppo di lavoro, appassionata delle Risorse Umane e con spiccate doti organizzative per la gestione e la programmazione dell'agenda di lavoro. Capacità di lavoro per obiettivi in autonomia con l'ambizione di far crescere l'Organizzazione assumendo nel tempo un ruolo di responsabilità. Livello di studio: laurea in psicologia o comunque in materie umanistiche. Ottime competenze circa la gestione di portali on line e social media. Buon livello nella gestione delle applicazioni del pacchetto Office. Trattamento economico in relazione alle reali capacità della risorsa selezionata. Inviare cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda con sede a Bari, ricerca una figura da inserire nel proprio organico che si occuperà di diverse mansioni, tra cui la gestione di ordini e la gestione di merci.Nello specifico, le attività da destinare alla rosorsa saranno le seguenti:Preparazione;Gestione degli Stock;Trasporto;Servizi Amministrativi. I requisiti che si desidera che i candidati soddisfino sono:- diploma di laurea o diploma;- residenza in Bari o provincia;- disponibilità immediata e full time;- disponibilità a eventuali trasferte sul territorio nazionale;- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: Bari. Si offre regolare contratto e inquadramento full time con regolare retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati, inviare il proprio curriculum completo di riferimento telefonico e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlg. s 196/03.) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      L'Operatore alla gestione ordini deve Possedere competenze di carattere amministrativo unitamente a capacità di natura relazionale e commerciale. Deve operare contemporaneamente in due ambiti, gestendo gli ordini di vendita e di acquisto, e specializzarsi nel ramo fornitori o clienti. Deve occuparsi della gestione degli ordini di acquisto e/o di vendita, seguendo l'intero processo dall'emissione alla chiusura. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del processo dell’ordine svolgendo le seguenti attività: - inserimento, ricezione e lavorazione degli ordini - controllo stato degli ordini e verifica consegne - controllo del flusso finanziario relativo ai pagamenti - supporto al cliente in caso di problematiche -Verifica e controllo dati su applicativi; -Verifica e controllo documenti / modulistica. -redazione di progetti e piani di logistica -gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori -gestione dei processi di ricevimento, registrazione e controllo dei beni -picking, imballaggio e confezionamento Sede di lavoro: Caserta Orario: full time
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Filiale operativa di Campobasso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Campobasso o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Importante azienda Italiana per la sede ubicata ad Foggia seleziona personale addetto alle risorse umane. La risorsa dovrà gestire in autonomia il processo di selezione aziendale in tutte le sue fasi: • Definizione e gestione delle proposte di assunzione • Gestione dei candidati sino alla definizione della data di ingresso • Gestione della comunicazione interna ed esterna Siamo alla ricerca di un professionista dotato di forte orientamento al risultato e spirito dâ€(TM)iniziativa. Orario di lavoro: full time Tipologia contrattuale proposta: contratto a tempo determinato Inviare il curriculum. Sede lavoro: foggia I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.