-
loading
Solo con l'immagine

Gestione estiva


Elenco delle migliori vendite gestione estiva

Venezia (Veneto)
SIC srl seleziona per ristorante interno villaggio turistico PIZZAIOLO responsabile per collaborazione stagionale estiva. Si ricerca figura con pregressa esperienza in locali con alta mole di lavoro, capacità di gestione 2° e 3° collaboratore, pulizia e serietà. Se in possesso dei requisiti richiesti candidarsi con cv aggiornato.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2020 in italia ed estero Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a sara@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2020, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a sara@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2021, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Nembro (Lombardia)
cuoco referenziato cerca lavoro per la prossima stagione estiva in albergo/ristorante a conduzione famigliare.Completa gestione della Cucina,HACCP in corso.Zona nord Italia.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si seleziona personale per una rinominata struttura sita nei pressi di Palermo per la stagione estiva 2021.Si selezionano le seguenti figure:- N.10 camerieri di sala- N.3 responsabili di sala- N.3 barman- N.2 cassieri per il bar- N.3 aiutocuoco- N.2 cuoco- N.4 personale di puliziaLe persone interessate dovranno avere spiccate doti organizzative nella gestione dei tavoli, delle prenotazioni, del personale a supporto e degli ordini del necessaire di sala. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza delle lingue straniere;Si offre retribuzione commisurata al ruolo offerto.Da valutare impegno part/full timeSi prega di allegare CV ed eventuale lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2021, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staf conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva ed invernale, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere estive ed invernali in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta MAW MEN AT WORK Agenzia per il Lavoro ricerca, per locale sito a Bibione (VE), UN/UNA BARMAN/BARLADY per la stagione estiva 2022. Il/la candidato/a ideale ha maturato, anche breve, esperienza nella preparazione di cocktail e stuzzichini, ha buone capacità comunicative ed è immediatamente disponibile ad un inserimento lavorativo full-time con data prevista di inizio: Aprile 2022. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese e Tedesca, capacità nella gestione dello stress e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Bibione (VE) Vitto e alloggio compresi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buona sera, ho appena finito la stagione estiva e sono disponibile da subito,momentaneamente non legami affettivi, pizzaiolo italiano con 20 anni di esperienza, sia in Italia e Europa, pizza romana e napoletana, le mie capacita sono: dalla preparazione impasto, 48 ore di lievitazione, stesura a mano, con forno a legna, elettrico e con base rotante, manipolazione e conservazione alimenti, totale gestione del reparto, cell 3515263186, grazie.
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Manerba del Garda (BS). Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi cuoco per casa per ferie sita in Pragelato. Si richiede esperienza nella gestione autonoma della cucina. Si offre vitto e alloggio presso la struttura e retribuzione commisurata all'esperienza richiesta. Contattare il 345-1119470 per informazioni o inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata segretaria di direzione esperta con più di 15 anni di esperienza cerca impiego con le seguenti mansioni: gestione agende e appuntamenti; prenotazioni eventi, conferenze, soggiorni clienti organizzazione di viaggi/meeting formattazione e creazione documenti smistamento posta e filtro chiamate organizzazione sale riunioni stesura ed archiviazione corrispondenza Tre lingue (inglese e spagnolo ottimi; tedesco base) Conoscenza di webmarketing e social; copywriting per web Laurea interpreti Automunita Flessibile negli orari Si prega di scrivermi qualificandovi per invio cv.
Vista prodotto
Italia
Manutentore termo idraulico – impianti termici – impianti idraulici Siamo alla ricerca di profili di manutentore idraulico/impianti termici/frigorista per gli impianti civili in gestione nella provincia di Venezia e Padova: Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Buona esperienza su impianti idrico sanitari; - Esperienza su impianti termici civili: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/gasolio; - Esperienza su impianti di climatizzazione estiva: chilller, VRV, Split e pompe di calore; - Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico, idrico e di climatizzazione estiva; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione, manometri...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto; - Conoscenza base di centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv./est., reti gas, ottimizzazione climatica dei consumi attraverso gestione BMS presenti; - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado (preferibile ma non indispensabile) - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Venezia e provincia, Padova e provincia. Reperibilità: Richiesta settimanale a turnazione (circa una settimana al mese) Patente B RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Furgone aziendale Orario di lavoro: - Turno giornaliero 7:30 – 16:30 (dal lunedì al venerdì) CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore termico/idraulico/meccanico/frigorista: 1-2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di un termoidraulico da inserire nel nostro organico. Requisiti: - Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas, ottimizzazione climatica dei consumi attraverso gestione BMS presenti; - Esperienza su impianti di climatizzazione estiva: chilller, VRV, Split e pompe di calore; - Esperienza su impianti idrico sanitari; • Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico, idrico e di climatizzazione estiva; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione, manometri...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto; - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado (preferibile ma non indispensabile), abilitazione alla conduzione degli impianti termici, patentino Frigoristi F-GAS Offriamo: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate e alla formazione professionale. - Buoni pasto - Formazione continua Sede di lavoro: Civitanova Marche (MC) L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di un/una Back Officer tecnico/amministrativo che possa supportare principalmente il team di segreteria-back office nella gestione delle comunicazioni e dei dati relativi agli impianti di climatizzazione, raccolta documenti e firme, supporto ai Key account manager e/o Contract Manager per richieste ad hoc, supporto per la gestione della posta di area. Il candidato ideale avrà una forte attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative e una buona conoscenza delle normative ISO. Attività: - Gestione Comunicazioni PEC: redigere e inoltrare, tramite PEC, tutte le comunicazioni relative al 3° Responsabile agli Enti interessati; preparare la documentazione necessaria, inclusa la scheda 1 bis, e garantire la firma del 3° Responsabile; scansionare e archiviare la documentazione inviata, inclusa la ricevuta di consegna e accettazione. - Coordinamento Banca Dati F-GAS: coordinare le attività relative a Banca dati F-GAS, aggiornando il Report sul server dedicato e inviando le dichiarazioni ai singoli territori. - Gestione Catasti Termici: inserire e aggiornare i dati tecnici dei libretti di impianto di climatizzazione invernale ed estiva nei Catasti Termici. (a titolo esemplificativo e non esaustivo: CRITER-CAITEL-SIERT-CIT-CURIT). Inserire la relativa documentazione nel sistema informatico aziendale. - Supporto per le visite ispettive: partecipare o fornire supporto all'area nelle visite ispettive secondo le norme ISO (9001, 14001, 50001). Requisiti: - Diploma o Laurea in discipline tecniche o affini. - Esperienza pregressa in ruoli simili è preferibile. - Conoscenza delle normative F-GAS- CATASTI ed ISO nonché dei processi di gestione documentale. - Ottime capacità di comunicazione e organizzazione. - Familiarità con i sistemi informatici di gestione dati. - Flessibilità Offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale. - Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze. - Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. - Buoni pasto. SEDE DI LAVORO: ROMA (RM) L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Delfino's Equipe seleziona responsabile per Centro F.I.T per la prossima stagione estiva 2020. La risorsa si dovrà occupare dell'organizzazione e la gestione delle attività di animazione e intrattenimento per bambini e ragazzi di varie età. Si richiede: - esperienza comprovata nell'intrattenimento e/o animazione turistica - disponibilità alla partenza dall'inzio di giugno e per tutta la stagione estiva. - maggiore età (sarebbe preferibile oltre i 20 anni) - disponibilità a trasferirsi dal luogo di residenza. Si offre: - contratto a tempo determinato nel turismo - vitto e alloggio nella stessa struttura - fisso mensile (interessante) Per candidarsi inviare curriculum dettagliato con foto preferibilmente.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Delfino's Equipe seleziona responsabile per Centro F.I.T per la prossima stagione estiva 2020. La risorsa si dovrà occupare dell'organizzazione e la gestione delle attività di animazione e intrattenimento per bambini e ragazzi di varie età. Si richiede: - esperienza nell'intrattenimento e/o animazione turistica - disponibilità alla partenza dall'inzio di giugno e per tutta la stagione estiva. - maggiore età (sarebbe preferibile oltre i 20 anni) - disponibilità a trasferirsi dal luogo di residenza. Si offre: - contratto a tempo determinato nel turismo - vitto e alloggio nella stessa struttura - fisso mensile (interessante) Per candidarsi inviare curriculum dettagliato con foto
Vista prodotto
Italia
- Siamo alla ricerca di profili di manutentore impianti termici Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: • Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; • Esperienza su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas, ottimizzazione climatica dei consumi attraverso gestione BMS presenti; • Esperienza su impianti di climatizzazione estiva: chilller, VRV, Split e pompe di calore; • Esperienza su impianti idrico sanitari; • Autonomia nellidentificazione di un guasto sullimpianto termico, idrico e di climatizzazione estiva; • Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; • Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione, manometri...) • Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto; • Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado (preferibile ma non indispensabile) - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS Si offre: • Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate e alla formazione professionale. Sede di Lavoro: Presidio Ospedaliero di Gavardo Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Chi siamo il nostro cliente è una realtà dinamica nata dalla passione e dall'ingegno di tre giovani professionisti, uniti dall'amore per l'ingegneria e la tecnica. Nata come start-up, l'azienda ha saputo crescere rapidamente grazie all'impegno e alla determinazione dei suoi fondatori, affermandosi oggi come un punto di riferimento nel settore della progettazione di impianti termici ed energetici. La nostra missione è offrire soluzioni innovative e sostenibili, garantendo qualità, sicurezza ed efficienza energetica. PROGETTISTA TERMOTECNICO Descrizione della posizione Il Progettista Termotecnico sarà responsabile della progettazione, installazione e manutenzione di impianti termici, garantendo il comfort termico, la sicurezza e il risparmio energetico negli edifici. La figura avrà un ruolo chiave nella scelta delle tecnologie più idonee, nella supervisione dei lavori e nella gestione della documentazione tecnica. Responsabilità principali: - Progettazione di impianti termici per climatizzazione estiva e invernale, produzione e distribuzione del calore. - Selezione dei materiali e delle tecnologie più idonee per la realizzazione degli impianti. - Redazione della documentazione tecnica necessaria. - Verifica dei costi e assicurazione della conformità al budget previsto. - Supervisione e gestione della realizzazione degli impianti nel rispetto delle tempistiche e degli standard di sicurezza. - Ottimizzazione dell'efficienza energetica dei sistemi per ridurre consumi e costi. - Programmazione e gestione della manutenzione degli impianti. Requisiti richiesti Formazione ed esperienza: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica, Edile / Diploma di Geometra, perito edile o meccanico/meccatronico. - Esperienza nella progettazione di impianti termotecnici di almeno 2 anni - Gradita provenienza da studi di progettazione o dal settore edile - Conoscenza del software di progettazione Edilclima Competenze tecniche e trasversali: - Conoscenza approfondita degli impianti termici e delle normative di riferimento. - Capacità di progettazione e gestione dei lavori. - Competenze di problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali per il coordinamento con clienti e team tecnici. - Attenzione ai dettagli e approccio analitico. Offerta e sede di lavoro - RAL: tra 35.000€ e 40.000€ annui, in base all'esperienza e alla modalità contrattuale. - Contratto a tempo indeterminato - Luogo di lavoro: Milano. Committente: GFR S.R.L. Energy Service. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Chi siamo il nostro cliente è una realtà dinamica nata dalla passione e dall'ingegno di tre giovani professionisti, uniti dall'amore per l'ingegneria e la tecnica. Nata come start-up, l'azienda ha saputo crescere rapidamente grazie all'impegno e alla determinazione dei suoi fondatori, affermandosi oggi come un punto di riferimento nel settore della progettazione di impianti termici ed energetici. La nostra missione è offrire soluzioni innovative e sostenibili, garantendo qualità, sicurezza ed efficienza energetica. PROGETTISTA TERMOTECNICO Descrizione della posizione Il Progettista Termotecnico sarà responsabile della progettazione, installazione e manutenzione di impianti termici, garantendo il comfort termico, la sicurezza e il risparmio energetico negli edifici. La figura avrà un ruolo chiave nella scelta delle tecnologie più idonee, nella supervisione dei lavori e nella gestione della documentazione tecnica. Responsabilità principali: - Progettazione di impianti termici per climatizzazione estiva e invernale, produzione e distribuzione del calore. - Selezione dei materiali e delle tecnologie più idonee per la realizzazione degli impianti. - Redazione della documentazione tecnica necessaria. - Verifica dei costi e assicurazione della conformità al budget previsto. - Supervisione e gestione della realizzazione degli impianti nel rispetto delle tempistiche e degli standard di sicurezza. - Ottimizzazione dell'efficienza energetica dei sistemi per ridurre consumi e costi. - Programmazione e gestione della manutenzione degli impianti. Requisiti richiesti Formazione ed esperienza: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o affine/ diploma in termotecnica - Esperienza nella progettazione di impianti termotecnici. - Gradita provenienza dal settore edile oppure da studi di progettazione Competenze tecniche e trasversali: - Conoscenza approfondita degli impianti termici e delle normative di riferimento. - Capacità di progettazione e gestione dei lavori. - Competenze di problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali per il coordinamento con clienti e team tecnici. - Attenzione ai dettagli e approccio analitico. Offerta e sede di lavoro - RAL: tra 35.000€ e 40.000€ annui, in base all'esperienza e alla modalità contrattuale. - Possibilità di assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in libera professione. - Luogo di lavoro: Milano. Committente: GFR S.R.L. Energy Service. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto
Italia
Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca, per la stagione estiva 2025, per Hotel 4* a Lipari (Isole Eolie, ME): RECEPTIONIST Responsabilità: - Accoglienza degli Ospiti al loro arrivo, fornendo un saluto cordiale e professionale; - Gestire le procedure di check-in e check-out, assicurandosi che siano rapide ed efficienti; - Gestione delle Prenotazioni, sia telefonicamente che online, gestendo eventuali modifiche o cancellazioni; - Rispondere a domande e richieste degli ospiti riguardo ai servizi dell'hotel, informazioni locali e altre necessità; - Gestione dei Pagamenti; - Collaborare con altri reparti (come housekeeping, ristorazione e manutenzione) per garantire un servizio uniforme e soddisfacente; - Risolvere eventuali problemi o lamentele degli ospiti in modo professionale e tempestivo; - Promozione dei Servizi. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, svolta in contesti alberghieri; - Preferibile conoscenza del gestionale Ericsoft - Ottime capacità di comunicazione, sia verbale che scritta, per interagire efficacemente con ospiti e colleghi; - Forte orientamento al cliente, essere cortese e disponibile, e saper gestire le richieste e le lamentele degli ospiti con professionalità; - Familiarità con software di gestione delle prenotazioni, sistemi di gestione alberghiera (PMS) e altre applicazioni informatiche pertinenti; - Capacità organizzative; - Conoscenza della lingua inglese; - Essere disponibili a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività, in base alle esigenze dell'hotel; - Collaborare efficacemente con altri membri del personale per garantire un servizio fluido; Si offre: - contratto a tempo determinato, con decorrenza indicativa da fine Maggio ad Ottobre - Contratto full-time, su turni, 6 giorni su 7, inquadramento su CCNL Turismo P.E.; - Vitto e alloggio - Sede di lavoro: Lipari (Isole Eolie, Messina) Gli interessati dovranno allegare cv dettagliato ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Hosco Il Gruppo Nicolaus, punto di riferimento nel settore turistico e hospitality, ricerca nuove risorse per il ruolo di Magazziniere presso le nostre strutture Valtur e Nicolaus per la stagione estiva 2025. Unisciti a una realtà innovativa, inclusiva e orientata alleccellenza, dove il talento viene valorizzato e la crescita personale e professionale è al centro del nostro progetto! Descrizione del Ruolo Nel ruolo di Magazziniere sarai punto di riferimento nella gestione logistica delle merci e delle forniture allinterno del resort. Collaborerai con i reparti cucina, housekeeping, manutenzione e direzione per garantire lefficienza dei flussi di magazzino, assicurando ordine, sicurezza e rapidità nella movimentazione. Lavorerai in team, in un ambiente dinamico e stimolante, contribuendo a mantenere sempre elevati standard operativi a beneficio dellesperienza dei nostri ospiti. Responsabilità Principali - Ricevere, controllare, caricare e scaricare merci, materiali e forniture in arrivo secondo le procedure aziendali. - Curare la corretta sistemazione, organizzazione e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi di magazzino. - Preparare e distribuire la merce ai vari reparti del resort sulla base delle richieste giornaliere o settimanali. - Monitorare le scorte, aggiornare le giacenze e segnalare eventuali necessità di riordino agli uffici preposti. - Garantire il rispetto delle norme di sicurezza, igiene e pulizia degli ambienti di magazzino. - Rilevare e segnalare eventuali anomalie o mancanze materiali collaborando attivamente alla risoluzione dei problemi logistici. - Utilizzare strumenti informatici di base per la gestione dei documenti di magazzino (bolle, ddt, scarichi/carichi). Requisiti Richiesti - Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi, preferibilmente in hotel, resort, ristorazione o GDO. - Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli nella gestione logistica delle merci. - Capacità di utilizzare transpallet, carrelli e attrezzature di magazzino in sicurezza. - Competenze informatiche di base (pacchetto Office, sistemi gestionali semplici, posta elettronica). - Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi. - Affidabilità, senso del dovere e attitudine positiva al lavoro di squadra. - Conoscenza delle norme di sicurezza, igiene e procedure HACCP costituirà titolo preferenziale. Soft Skills - Capacità di comunicare efficacemente con colleghi/e di diversi reparti e culture. - Spirito collaborativo, affidabilità e orientamento al risultato. - Problem solving e prontezza nella gestione di picchi di lavoro o urgenze. - Condivisione dei valori aziendali di rispetto, inclusione, trasparenza e lavoro di squadra. Se desideri unesperienza professionale che valorizzi le tue competenze nella logistica e vuoi contribuire al successo di un team dinamico nellhospitality, inviaci la tua candidatura con CV aggiornato tramite il nostro portale online. Unisciti a Gruppo Nicolaus per vivere una stagione di crescita lavorativa e personale, garantendo ogni giorno la qualità dei nostri servizi ai nostri ospiti! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di Padova, operante nel settore distribuzione, cerca per campagna estiva 2021: TECNICI INFORMATICI JUNIOR I candidati che vorremmo incontrare sono in possesso di brevi esperienze in ambito: - Programmazione linguaggi C#, Java, PHP, sql (My SQL o SQL SERVER) - Utilizzo linguaggio Html e Css - Pacchetto Office - Sistemi Operativi Windows - Gestione protocolli di rete per la gestione della Lan aziendale - VmWare Le persone selezionate saranno inserite all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperanno di: - supporto alla programmazione - gestione dell’assistenza tecnica telefonica e via e-mail - assistenza sistemistica alle utenze interne (postazioni di uffici e di magazzino) I profili ideali sono proattivi e in grado di lavorare gestendo picchi di lavoro intensi. L’orario di lavoro e’ strutturato dal lunedi al venerdi, con turni di reperibilita’ o presenza in azienda anche nei fine settimana, a seconda dei carichi di lavoro. L’azienda offre un contratto a tempo determinato da Aprile a fine settembre. Se interessati inviare curriculum vitae completo di consenso al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto della mail: TECHINFO
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Il Lido San Lorenzo, leader nel settore della balneazione e ristorazione, ricerca per la stagione estiva 2022 risorse da inserire nel ruolo di Banconista e Bartender Il ruolo prevede: Banconista: - Allestimento e gestione del banco bar - Utilizzo delle attrezzature per grandi volumi di clienti - Servizio ai tavoli in caffetteria e sala ristorante- - Gestione delle comande e pulizia dei locali Bartender: - Capacità di gestione in autonomia del Cockail bar - Conoscenza delle tecniche di miscelazione - Esperienza nel settore e nella mansione Inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia
Hosco si ricerca un Front Office Agent Temporary Seasonal da inserire nellimmediato per la stagione estiva. La risorsa si occuperà di: - dare il benvenuto ed accogliere il cliente - check in e check out - assegnare le camere - informare del regolamento interno; - gestione dei reclami o disguidi; - operazioni di cassa; - funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, lattenzione telefonica e larchivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti; - Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi Inglese fluente scritto e parlato Conoscenza del sistema operativo OPERA Ottime doti di comunicazione Empatia Flessibilità Team Work Luogo di lavoro: Roma centro Benefit: - Mensa aziendale - Orario: 06.30 - 15.00 / 14.30 - 23.00 / 22.30 - 7.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia
Hosco Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort siamo alla ricerca ricerca una figura di Gym Supervisor per la stagione estiva 2025. La persona selezionata sarà responsabile della gestione quotidiana degli spazi fitness allinterno della struttura, garantendo ordine, sicurezza e accoglienza degli ospiti nella palestra del resort. Supervisione delle attrezzature, assistenza tecnica e supporto motivazionale rientrano tra le principali attività, con particolare attenzione allo sviluppo di esperienze di benessere assolute in linea con il livello dei resort Valtur. Responsabilità Principali Gym Supervisor - Accogliere e assistere ospiti di ogni età, promuovendo il corretto utilizzo delle attrezzature fitness e favorendo un clima inclusivo. - Supervisionare lo stato e il funzionamento delle apparecchiature ginniche, garantendo pulizia, manutenzione ordinaria e segnalando eventuali guasti ai referenti di struttura. - Gestire in autonomia lorganizzazione dello spazio palestra monitorando il rispetto delle regole di sicurezza e delle norme igienico-sanitarie. - Assicurare costante vigilanza e pronto intervento in caso di situazioni di pericolo, incidenti o esigenze particolari da parte dei clienti. - Gestire la comunicazione efficace con il team wellness, reception e altri reparti per garantire uno standard di servizio elevato e unesperienza positiva per la clientela. Requisiti Richiesti per la posizione Gym Supervisor - Precedente esperienza in ruoli analoghi presso palestre, centri fitness, hotel o resort. - Conoscenza delle principali attrezzature ed esercizi fitness (cardio, pesistica, funzionale, ecc.). - Competenze di base nellassistenza alla clientela e nellorganizzazione di attività motorie e allenamenti personalizzati. - Capacità di monitorare il rispetto delle norme di sicurezza e regolamenti specifici di settore. - Ottima capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese con ospiti di diversa provenienza. Soft Skills - Doti relazionali, cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico internazionale. - Problem solving, prontezza nella gestione di criticità tecniche, logistiche o relazionali. - Abilità organizzative, autonomia nella gestione delle attività e degli spazi. - Attitudine al lavoro di squadra, collaborazione con team wellness e reparto accoglienza. - Condivisione dei valori aziendali: rispetto, inclusione, valorizzazione della diversità e trasparenza. Come candidarsi Se sei appassionato/a di fitness e credi nel valore del benessere in vacanza, inviaci la tua candidatura tramite il nostro portale online allegando un CV aggiornato. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
OTTIMA OPPORTUNITA' PER I RESIDENTI IN ZONA Siamo il Villaggio Camping Calacavallo, struttura di vacanza che sorge all’interno dell’Area Marina di Tavolara - Punta Coda Cavallo. Per la stagione estiva 2020 siamo alla ricerca di un/a RECEPTIONIST. I requisiti richiesti per candidarsi sono: Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo turistico Esperienza nel contatto con il pubblico presso strutture ricettive Buone conoscenze informatiche e di sistemi e programmi per la gestione alberghiera Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo bella presenza, serietà e pazienza, oltre alla capacita di gestione del problem solving ospiti. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica RESIDENZA IN ZONA Offriamo assunzione diretta
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioniamo per stagione estiva 2020 (da aprile fino a fine ottobre) la figura di TECNICO AUDIO LUCI con reale esperienza nel settore per importanti Resort Village in Puglia e Sicilia. Si richiede in particolare, esperienza pregressa come tecnico audio per gestione di apparecchiature di radiofrequenze e mixer digitali; esperienza come tecnico luci e programmazione mixer luci con buona capacità nel risolvere eventuali problemi dmx. Inoltre, la risorsa dovrà possedere competenze in elettronica per effettuare piccoli interventi di manutenzione sul materiale; esperienza nella distribuzione elettrica monofase e trifase; nella gestione radiofrequenze per sistemi microfonici wirless. La nostra azienda offre regolare contratto determinato, fisso mensile garantito, vitto e alloggio a carico aziendale. Per candidarsi inviare cv e foto
Vista prodotto
Ancona (Marche)
SeeBay Hotel, prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle di Portonovo, ricerca per la prossima stagione estiva un RECEPTIONIST PORTIERE NOTTURNO. La risorsa, addetta al ricevimento, dovrà garantire il corretto funzionamento notturno delle attività di accoglienza e di tutela della sicurezza, nonché il corretto risposo e la tranquillità degli ospiti, nel rispetto degli standard della struttura. Nello specifico, le sue mansioni saranno: • provvedere alle richieste di assistenza degli ospiti della struttura; • provvedere alla chiusura contabile giornaliera, occupandosi anche dei check-in e dei check-out, della gestione delle comunicazioni tra i reparti e con i clienti; • supportare il personale attivo nelle prime ore del mattino: controllare la lista degli arrivi e delle partenze del nuovo giorno, gli ordini per le colazioni e per i servizi speciali in camera ed il sistema di gestione sveglie dei clienti; • verificare quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti della struttura; • collaborare nelle attività di front-office (pagamento dei servizi, controllo identificativo dei clienti, consegna chiavi ecc). La risorsa ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture dello stesso livello e parla fluentemente la lingua inglese. Costituiscono requisiti indispensabili essere residenti/domiciliati nelle zone limitrofe ed essere automuniti. L’orario di lavoro è dalle 23.00 alle 7.00, 5 giorni su 7. Si offre contratto stagionale full-time. La sede di lavoro è Portonovo (AN). Per candidarsi inviare il proprio cv a risorseumane@thebegin.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.